I Tatuaggi sono Sexy?

29 interventi
10 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Siamo sempre più esposti nel glam, soft & porn, a corpi pieni di Tatuaggi.
Se prima era prerogativa maschile, oggi sono tantissime le ragazze "dipinte" che vengono presentate anche all'interno di canoni estetici quotidiani, diremmo standard.



A noi personalmente piacciono pur non avendone.
E voi, avete tatuaggi? Cosa ne pensate?

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Noi non siamo tatuati, ma conoscendo diverse persone con tatuaggi abbiamo cominciato ad amarli e conoscerli. Oramai ampiamente sdoganati nella società moderna, se non in casi particolari per zone del corpo dove sono ancora mal visti, hanno come per tutte le mode quando esplodono portato sia un miglioramento nelle tecniche, sia una banalizzazione in altri casi. Orami in alcuni casi i tautaggi possono essere visti come vere e proprie opere d'arte su pelle, mentre in altri casi si vedono degli orrori e brutture improponibili.
E lasciando stare le persone comuni che si riempono spesso di "tatuaggetti del cazzo", non giriamoci intorno a questo, dall'altro si vedono anche tatuaggi che hanno un significato per la persona, ma realizzati molto male.
E questo vale anche per le ragazze come quella di cui la redazione ha postato la foto. Le cosidette "suicide girl" (generalizziamo indicando le ragazze che si tatuano il corpo quasi completamente). Conoscendone diverse abbiamo riscontrato di prima persona che anche per loro non vi è la ricerca del bel tatuaggio, ma spesso della "fretta di riempirsi il corpo spendendo poco". E quindi di fianco a ragazze con meravigliosi tatuaggi che ne esaltano la bellezza, sono comparse molte ragazze tapezzate con decine di tatuaggi orribili fatti perchè costano poco. E prima di conoscere diverse di queste ragazze pensavamo fosse solo un problema delle "persone comuni" questo. Ed inolte spesso si crea quasi una febbre del tatuaggio. Una rincorsa a tatuarsi ogni cosa possibile e immaginabile tabozzandosi di ogni cosa gli passa per la testa. E come risultato si ha un corpo pieno di tatuaggi, alcuni ben fatti, altri meno, che invece d'esaltare la loro bellezza, hanno l'esatto opposto.

Detto questo ci sono artisti bravissimi che lasciano basiti per i loro lavori, ma che purtroppo non sono conosciuti se non dagli amanti del settore. Poi ve ne postiamo qualcuno.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Eccovi alcuni tatuatori che noi amiamo particolarmente. Ne postiamo solo di europei lasciando stare quelli americani/asiatici/africani.

Pietro Sedda



Fabien Batista





xoil tattoo





Ci fermiamo che è meglio se no riempiamo di tatuaggi la discussioneXD

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Molto bravi anche quelli che hai postato!
Specie Ivana.
Se non mi sbaglio conosciamo una ragazza che si è fatta tatuare da Miss juliet. Ora non ne sono sicuro, mo glielo chiedo.

Per i tatuaggi piccoli: Non fanno assolutamente schifo, anzi. (forse mi ero spiegato male prima). Se ben fatti o particolari spesso danno quel tocco in più sia estetico che alla persona proprio perchè hanno un significato particolare per lei.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Qualche tipo di tatuaggio lo trovo sexy, altri insignificanti, altri ridicoli, altri dei capolavori. Non ho tatuaggi e non ne sento la mancaza. Mi capita spesso di vederli, osservo !

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Le persone piene di tatuaggi a Roma le definiamo "coatti" personalmente non ne ho, ma massimo un paio di quelli etnici mi piacciono sulle persone, sulle femmine ad esempio trovo molto eccitanti quelli sul fondoschiena e quelli sulle caviglie o sul collo del piede come la foto postata sul profilo della redazione ad esempio 💗

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Personalmente pur non avendone sono sempre stato attratto da delle lei molto tatuate ( la mia ex ne è un esempio ) , se sono fatti bene però ....in giro ci sono certe schifezze !

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da impavidi,
Mia moglie ne ha tanti.... 😇 Personalmente non ci vado matto.
mah! non e vero....io non mi ricordo..... 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da impavidi,
Gli ha fatti dopo .... 😎 😎 😎
ahhh!!! ok allora lascia lo spazio a me e masha che li apprezziamo di più! 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 19.05.2017 -
io sono tatuato, ne ho 5 sparsi un po' per tutto il corpo, niente di enorme o di pretenzioso, anzi sono tatuaggi brutti 😄

i tattoos mi piacciono se non troppo invasivi (vedasi intere braccia/gambe tatuate o disegni su testa/viso/collo) e ovviamente se non di cattivo gusto....non troppo di cattivo gusto, se penso ai miei 😄

riguardo alle ragazze/donne mi piacciono molto quando sono tatuaggi, non troppo grandi e non troppo "sopra le righe", in alcuni punti chiave: a fondo schiena, su un gluteo, in prossimità del lato A, sulle caviglie.
e a volte anche su spalle e ad altezza seno o bacino.
non mi esaltano molto (salvo ovvi rari casi) le tipe tatuate su mani, braccia, cosce.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
A noi non piacciono esteticamente e li riteniamo tutt’altro che sexy. Specialmente quando se ne abusa. Altra moda contemporanea che detestiamo.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Uno a testa 😇
a testa?
Ma se non tagli i capelli non si vedono 😮 😮 😮

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Uno a testa 😇
a testa?
Ma se non tagli i capelli non si vedono 😮 😮 😮
Amore bello intendevo uno io ed uno Nerone. Hai visto che figata i miei capelli? Multifunzionali 😎
Che te devo di, li spaghetti se intorcinano co a forchetta!
E li capelli corvini co....er...

🐷 🐷 🐷 💋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Uno e relativamente nascosto

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Per piacermi devono essere capolavori come quelli che sono stati postati, quelli "riempitivi" mi fanno alzare gli occhi cielo.

A proposito di tatuaggi, ricordo un episodio. Avevo 17 anni ed ero in viaggio a Creta con due amici. Ci fermiamo in un posto completamente isolato, solo una taverna in quel paradiso di spiaggia. Vado a bermi una birra e ho un colpo di fulmine per una ragazza a pochi tavoli da me. Non riesco a staccarle gli occhi di dosso, la guardo, di profilo, capelli lunghi e morbidi, sguardo dolcissimo, labbra fini e rosse. Ad un certo punto si gira verso di me: aveva metà cranio rasato con un enorme tatuaggio che le prendeva metà della testa e quasi metà del viso. Dopo lo shock iniziale, la osservo e capisco che mi piace. Mi piace questa dualità, angelo e demone. La ricordo come fosse ieri ed è un bel ricordo.

Eris

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
sarò anche vecchio ed obsoleto come suol dire mio figlio ma i tatuaggi quando ero ragazzo (ho 61 anni) li avevano solo gli ex carcerati e tutt' oggi mi fanno una strana sensazione 😒 e, per me, sono tutt'altro che sexy tantè che non ho mai avuto rapporti con una/un tatuato 😒

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
A me piacciono molto... ne ho due disegnati da me 😉

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Li adoro... A volte mi scopro a fissare la pelle tatuata delle persone che mi trovo davanti, alla ricerca del significato. Per me ogni piccolo disegno ha una pezzetto di storia personale al suo interno. 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da MeryAnton,
...tra le amiche che frequento, sono quella che più stimola i maschietti, forse per i tatuaggi che porto. 💋"
😋 o magari per i ciapèt 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Dipende dal tipo di approccio, se intendi farlo perché attraverso un disegno/simbolo desideri esternare un significato o un vissuto, oppure esclusivamente per gusto estetico e quindi scegliere un disegno che ti piace molto. Per quanto riguarda la zona del corpo dove farlo risulta difficile dare un suggerimento, troppe sono le motivazioni per decidere su una zona piuttosto che un' altra.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > I Tatuaggi sono Sexy?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni