Tutti i Post di milano_58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: milano_58
» Nell'argomento: Il singolo è meglio sposato impegnato o solo?
7 anni fail singolo qualunque "categoria" appartenga è single !!! altrimenti non è singolo. 🐷 🐷 singolo è bello 🐷 🐷Quotato da esperanzadescobar,il singolo è meglio lo sia davvero e che ospiti, perchè uno sposato difficilmente incontra nel week end,poi dipende dai tipi d incontro,nel carsex non ha importanza se sposato o meno,poi va a gusti, io li preferisco sposati 😄 😄 [...]
» Nell'argomento: Pompino con o senza preservativo?
7 anni faQuotato da CULIS,a noi è capitato di farlo senza ma senza venuta nè in bocca nè in faccia..
» Nell'argomento: Il piacere di essere scopata in bocca
7 anni fa🐷 splendida 🐷 situazione 🐷Quotato da ines69,Mi piace farmi scopare la bocca,però preferisco comandare io e vederlo impazzire sotto i miei colpi di lingua guardarlo negli occhi quando sto per farlo schizzare e assaporare con gusto la crema che fuoriesce. mmm [...]
» Nell'argomento: Pompino con o senza preservativo?
7 anni fa😮 asburgici 😮Quotato da socurioso,...che mormorava, calmo e placido, al passaggio
dei primi virus
» Nell'argomento: Eiaculazione ritardata
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,si,se ti fai togliere la prostata,non vieni mai 😄
anche se ci soffri e devi prendere certe pastiglie, come è stato nel mio caso, inizi adesso e vieni domani mattina 😮 dalle signore è quasi sempre gradito ma per l'appunto QUASI sempre 😮
» Nell'argomento: Secondo voi a che servono i forum?
7 anni fa
x lucidaenera
la mia " supercazzola" era ovviamente una battuta SCUSA se è stata mal interpretata.
sono un giovincello del forum o almeno di questo avendo fatto per circa 3 anni l'administrator di un forum con argomenti un tantino più seri
SCUSA ancora per la supercazzola mancava lo scappellamento a destra SCUSA 🙂
evito interventi per il futuro
la mia " supercazzola" era ovviamente una battuta SCUSA se è stata mal interpretata.
sono un giovincello del forum o almeno di questo avendo fatto per circa 3 anni l'administrator di un forum con argomenti un tantino più seri
SCUSA ancora per la supercazzola mancava lo scappellamento a destra SCUSA 🙂
evito interventi per il futuro
7 anni fa😋 supercazzola 😋 padana possibilmenteQuotato da esperanzadescobar,in che lingua 😎Quotato da milano_58,Traduzione per noi poveri utenti normali 😮
» Nell'argomento: Locali di giorno milano trav
7 anni fa
Esatto !!! 😋
Se vai nel pomeriggio di giorni feriali è c'è pochissima gente, diverso sabato e domenica 😋
Se vai nel pomeriggio di giorni feriali è c'è pochissima gente, diverso sabato e domenica 😋
» Nell'argomento: Domanda anale per donne
7 anni faQuotato da Coolboy,Ragazzi, Coolboy si è un po' rotto le scatole di prendersi gratuitamente del segaiolo da gente nascosta dietro un PC a centinaia di kilometri.
Come facciamo? Ditemelo voi. 🙂
😮 non farci caso se taluni non apprezzano 😮
🐷 vanno solo di mano loro indi li tocchi sul vivo… 🐷
7 anni fa
Traduzione per noi poveri utenti normali 😮
» Nell'argomento: Domanda anale per donne
7 anni fa😋 la gloriosa ed insostituibile mano amicaQuotato da BLACKADDICTED,Nessuna donna sarà mai come Federica. Nessuna!Quotato da Coolboy,Quotato da Belva69,Molte di voi donne siete attirate dall'ano maschile, vi piace giocarci.......dita, lingua a me personalmente fa impazzire..e la domanda che mi facevo è se quando lo fate vi eccita anche vedere il suo ano dilatato..........Cosa ne pensate?? [...]
La donna che non apprezza e non gioca con il sedere maschile, non sarà mai TOP. ;)
Possiamo raccontarcela come vogliamo. 😋
Nessunaaaaaaa 😎 😎 😎
lei c'è sempre… 😋
7 anni faQuotato da alessiocince,Il Forum dovrebbero servire per scambiare opinioni personali (neanche troppo coerenti) e fare due chiacchiere più leggere... Per conoscere altri c'è solo un mezzo: l'incontro reale.
Il resto è pubblicità, vetrina, marketing, recla [...]
ma 😭 reclame è così vecchia ? 😭 oddio il tempo passa 😮
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
7 anni faQuotato da al1912,-Concordo per esperienza, purtroppo però non è molto economico anche se bisogna fare un distinguo doveroso tra trans prostitute e trans per vocazione ...... le seconde sono quelle VERE ...Quotato da notturnox,Se ti fai inculare da una trans non smetti piu,troppo bello farsi iculare da una trans, mi piace vedere che una donna mi incula.......
» Nell'argomento: Come vi pulite il culo? con carta igienica o con il bidè
7 anni faQuotato da Cpmachine,Io a carnevale con le stelle filanti....ce metto un pò però poi c?ho il culo allegro tutto il giorno 🙂
prova con i coriandoli… 😋
ci vuole un pochino più di pazienza ma il risultato è il massimo che uno possa sperare per le feste carnascialesche 🐷
» Nell'argomento: Donne che prendono sole al balcone o terrazzo
7 anni fa
x Coolboy
é il bello dei forum anche di quelli particolari come questo sfottere molto cortesemente 😋 con spiritosaggini di vario genere gli iscritti… 🙂
non vi va ? 😮
abbandonate l'ambiente del forum non fa per voi… 🙂
é il bello dei forum anche di quelli particolari come questo sfottere molto cortesemente 😋 con spiritosaggini di vario genere gli iscritti… 🙂
non vi va ? 😮
abbandonate l'ambiente del forum non fa per voi… 🙂
7 anni faQuotato da Coolboy,Io sono una persona LIBERA e mi iscrivo dove voglio senza dover chiedere il permesso a nessuno.
assolutamente si ma evita, in un forum, di sparare congetture come se fossero dogmi 😮
è solo la tua opinione personale 🙂
che può essere condivisa o no
7 anni fanon garantire ciò che presupponi o ti auguri e speriQuotato da Coolboy,Quotato da lecap,Purtroppo ce ne sono molti singoli così.
Purtroppo per gli altri singoli, intendo. 😄
Ti assicuro che il 99% degli uomini non ha piacere nel condividere la propria donna con altri. Se l'1% restante si crede il più figo ed il più intelligente, può sentirsi come vuole ma non lo è. Te lo garantisco.
7 anni fa
😒 della serie proprietà e possesso 😒
7 anni faQuotato da Francescoattivota,Quotato da BLACKADDICTED,Oddio abito a Genova e sono spesso nuda in casa 😮 😮 😮
https://youtu.be/sH0fNTE741c
Tutti a Genova 😄 😄 😄
anche a Milano abbiamo di queste brutte 😋 abitudini 😋
è una questione soggettiva 🙂 a prescindere da dove ti trovi escluso, forse, il polo nord 😮
7 anni fa
Potrebbe essere magari prendere il sole per abbronzarsi senza secondi o terzi fini ? 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti