Tutti i Post di milano_58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: milano_58
» Nell'argomento: Locali di giorno milano trav
7 anni faNo ci sono delle apposite cassettine dove mettere la varie cose di valore più sicuro che non nell' armadietto con gli abiti 🙂Quotato da evalatroia50,Dall '1 Aprile al 13 Aprile sarò a Milano e vorrei andare al Metrò , sapete come funziona per gli effetti personali, cellulare, documenti etc, vanno messi insieme agli indumenti ? E' la mia prima volta e non saprei cosa portarmi, gr [...]
» Nell'argomento: Come vi pulite il culo? con carta igienica o con il bidè
7 anni fa😮 ricordi del passato da coniugato assolutamente alzata 🙂 sai che cazziatone altrimenti 😮Quotato da Bull66_ME,Ma quando fate pipì alzate la tavoletta o la lasciate abbassata?
ora da single mi è comunque rimasta l'abitudine 🙂
» Nell'argomento: Senso di colpa
7 anni fa
per risolvere il senso di colpa esiste un rimedio molto banale ma efficace: 😮 divorzio 😮
» Nell'argomento: Dopo che siamo stati scopati la prima volta come ci sentiamo
7 anni fa🙂 tranquilli non si rimane in cinta dopo 😋Quotato da Boycollant,cosa ti frena? Anche io sono bloccatoQuotato da duca46,non c'è stata ancora la mia prima volta vorrei tanto ma mi manca il coraggio se penso al dopo
» Nell'argomento: robusto,peloso,virile e maturo con un bel .....
7 anni fa😋 🙂 😋 io NON vado sempre in sauna 😋 🙂 😋Quotato da Panterone2025,Quotato da bsxbsx34,Vai in sauna e ne trovi quanti ne vuoi... per tutti i gusti.
Dici?..
» Nell'argomento: Reggicalze.
7 anni faper i mie gusti concordo al 100%Quotato da pizzosetanerots,Il reggicalze è il più eccitante capo di lingerie che esista e per me è la base del travestimento.
solo vederle indossate su un fisico decente mi arrapano non poco 😋 😮 😋
» Nell'argomento: avete mai provato con due maschi ?
7 anni fa😭 siamo lontani lontani 😭 peccato 😒Quotato da PaulinaTrave,io spero davvero ch eun uomo mi faccia una sorpresa del genere - venire da me con un amico tutti e due attivi ovvio - e senza dirmelo prima perche' le sorprese sono ancora piu' gradite [...]
» Nell'argomento: concedere la propria verginità anale ad una bella trans
7 anni faper esperienza personale assolutamente veroQuotato da Pierangela,anch'io sono stato sverginato da un trans con un pisello importante: è stato semplicemente magnifico. loro sanno come prenderti con dolcezza, delicatezza e con la decisione giusta. provate a leggere il mio racconto, ci sono i dettagli. in se [...]
ancor oggi, ed è passato qualche decennio, ho un ricordo fantastico di quanto accaduto 😋
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
7 anni faanche perché sono di una dolcezza e ti prendono con una delicatezza che sanno usare solo loro…Quotato da Gigione67,Farmi inculare
sarà l'esperienza 😋
» Nell'argomento: Perche non riesco a baciare ?
7 anni faQuotato da Marika66,Gli unici che non riesco a baciare sono gli juventini 😄 😄
» Nell'argomento: Cosa ne pensate di questo annuncio?
7 anni fa
Sconti comitiva ? 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Perche non riesco a baciare ?
7 anni fade gustibus 🙂Quotato da sessoalfiume58,Non trovo l'eccitazione di slinguare. Anche perchè non sono attratto fisicamente da un'uomo. Ma dal suo cazzu duro e dalla sua sperma.
ma non capisco non sei attratto fisicamente da un uomo ma del suo cazzo si ?
Non è spirituale quello… 😮
7 anni facrisi o non crisi il Dio denaro ha sempre la prevalenza su tutto… 😮Quotato da WonderGoodGirl,Non è un problema così grande, tant'è che mi è tornato alla mente solo ora. Forse chi offre lavoro è ben visto, con la crisi che c'è...
7 anni faassolutamente SI 🐷Quotato da BLACKADDICTED,Ah perché? Sono obbligata a darla ai maschi bsx? Non lo sapevo 😎 😎
Mi segnali se non la do ai bsx? 😄
In particolare se non la dai a me, ovviamente, ti segnalo !! 😮
7 anni fa
"Uomini, gay, trans alla larga perchè rischiate che vi spezzi il collo..." tradotto nell' italica lingua sono accettate solo donne !!!
A mio modesto parere ha semplicemente usato espressioni non adeguate al contesto del forum in cui stava scrivendo 🙂 e se qualcuno non è d'accordo con tale mia interpretazione stia attento perché rischia che gli spezzi il collo
A mio modesto parere ha semplicemente usato espressioni non adeguate al contesto del forum in cui stava scrivendo 🙂 e se qualcuno non è d'accordo con tale mia interpretazione stia attento perché rischia che gli spezzi il collo
7 anni faQuotato da Galaxy966,"Uomini, gay, trans alla larga perchè rischiate che vi spezzi il collo..."
Questo è un annuncio qui sul sito, segnalato ben due volte, ma essendo lui un utente vip, è stato ignorato per ben 2 volte!
Regolamento del sito:
4. Qualsiasi vio [...]
presumo che l'annuncio è fatto da un VIP indi… il sito incassa 🙂 e rimarrà li…
» Nell'argomento: bacio tra uomini
7 anni faQuotato da bsxbsx34,Al pensiero mi fa schifo, ma quando vado su di giri non riesco a non limonare.
🙂 meno male 😋
🙂 iniziavo a preoccuparmi 😮
» Nell'argomento: Attratto dai maturi
7 anni fa😋 ai posteri l'ardua sentenza 🙂Quotato da maturoxmaturi,Sarà, ma non sto avendo riscontro a giovani ne da coetanei...sbaglio qualche cosa?
» Nell'argomento: Info su Cap d'Agde quale residence è il migliore?
7 anni fa
Assolutamente SI !
Se cerchi qualcosa di bello come appartamento o villetta non devi pensare al risparmio…
In alternativa, non è una battuta, c'è il campeggio che è vicino alla spiaggia nudista 😋
Se cerchi qualcosa di bello come appartamento o villetta non devi pensare al risparmio…
In alternativa, non è una battuta, c'è il campeggio che è vicino alla spiaggia nudista 😋
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
7 anni faQuotato da 21CmSicilia,Per me durante un rapporto "omosessuale" è imprescindibile!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti