Tutti i Post di milano_58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: milano_58
» Nell'argomento: I singoli impauriti da una pompa gay...
7 anni fa
Dipende molto dai gusti e ci aggiungo dalle situazioni e dal post pompino 😮
sono situazioni molto diverse da tra loro e comunque per me estremamente interessanti 🐷
sono situazioni molto diverse da tra loro e comunque per me estremamente interessanti 🐷
7 anni faQuotato da Globalsex,Quotato da Pugliese80,C’è forse qualcosa di male a farsi fare una pompa da un ragazzo gay se si è etero? E se per giunta carino? Insomma, nel massimo della riservatezza credo sia un’esperienza che non provoca nessun danno morale e di credo eterosessuale. Meglio una bocca [...]
Diffido quasi sempre di chi nel profilo specifica che sia "etero al 100%" perché per esperienza personale faccio le migliori porcate con il classico etero della porta accanto
» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
7 anni faQuotato da nickflame74,Quotato da milano_58,Assolutamente non concordo.
Le altre di Milano variano molto da posto a posto e, purtroppo, dalle persone che le frequentano 😒
non concordi sul giudizio positivo della Tblue o su quello relativo alle altre?
come ho scritto sul giudizio delle altre di Milano 😒
7 anni fa
Assolutamente non concordo.
Le altre di Milano variano molto da posto a posto e, purtroppo, dalle persone che le frequentano 😒
7 anni faQuotato da bisexpercoppia,Quotato da vec85,Apollonion, anche se era affollata mi sono divertito.
se non è affollata non ci si diverte 😋
» Nell'argomento: Ma i singoli che negano rapporti con trav che problemi hanno
7 anni fa
[quote=BLACKADDICTED
A letto facciamo quel che ci pare che ti piaccia o no [...] [/quote]
mi sembra ovvio

A letto facciamo quel che ci pare che ti piaccia o no [...] [/quote]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Tony11,Excusatio non petita...(scusate l'inglesismo)
avrei giurato che fosse un francesismo latinato dell' alta val Brembana 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Francescoattivota,Ma domani è lunedì? 🤔
assolutamente NO 😒
domani è post domenica 🙂
» Nell'argomento: Non avere più l'erezione
7 anni fa
Hai ragione: seriamente mi è capitato una volta lo scorso anno…
Non ne voleva sapere di alzarsi e non si è alzato… 😒
Sono andato dal medico e mi ha detto che….è normale 😒 vista l'età. Di non preoccuparti che, oltre all'età o meglio sommati a lei, sono tanti fattori che possono influire. Di andare tranquillo che se capitava ancora ci sono rimedi…
La famigerata pilloletta blu 😮 così non è stato è seppur rispetto a 40 anni orsono adesso prima di tornare a fare la torre eiffel deve concentrarsi bene non ho più avuto "disfunzioni" , quando accadrà ancora (madre natura non si ferma 😭) mi farò un po' di esami e correrò ai ripari con pastigliette varie o simili 🙂
Non ne voleva sapere di alzarsi e non si è alzato… 😒
Sono andato dal medico e mi ha detto che….è normale 😒 vista l'età. Di non preoccuparti che, oltre all'età o meglio sommati a lei, sono tanti fattori che possono influire. Di andare tranquillo che se capitava ancora ci sono rimedi…
La famigerata pilloletta blu 😮 così non è stato è seppur rispetto a 40 anni orsono adesso prima di tornare a fare la torre eiffel deve concentrarsi bene non ho più avuto "disfunzioni" , quando accadrà ancora (madre natura non si ferma 😭) mi farò un po' di esami e correrò ai ripari con pastigliette varie o simili 🙂
» Nell'argomento: Non avere più l'erezione
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Se uno è etero l’idea di avere qualsiasi esperienza omosessuale fa crollare la sua voglia a zero.
Se gradisce un pompino maschile evidentemente è bsx. Mica c’è qualcosa di male in questo....
Una persona eterosessuale non va con il proprio sesso e [...]
» Nell'argomento: Cosa ne pensate della zooflilia?
7 anni fa
Anche la pirlaggine nei forum non è reato 😒
ma rimane per sempre pirlaggine 😮
ma rimane per sempre pirlaggine 😮
7 anni faQuotato da bisexpercoppia,Il grosso problema è che ancora adesso si abbia paura di essere bisex o gay. per non parlare del fatto che si avvertiva l’esigenza di dare per forza delle etichette
7 anni famale che vada se ti piace la pompa fatta da un altro maschietto poi diventi bisex 😋Quotato da uomosuper,Quotato da Pugliese80,Non sto dicendo questo, ma se hai solo la curiosità, perché non provare? Mica si diventa poi gay. L?omosessualità è altra cosa. La senti nell?animo, dentro, è qualcosa di più profondo rispetto a una pompa! E poi dovremmo chiederlo a tutti coloro che vanno coi travestiti, non sono forse uomini con indumenti femminili? E a volte più maschi del maschio che se li scopa...;-)Quotato da uomosuper,Quotato da Pugliese80,C?è forse qualcosa di male a farsi fare una pompa da un ragazzo gay se si è etero? E se per giunta carino? Insomma, nel massimo della riservatezza credo sia un?esperienza che non provoca nessun danno morale e di credo eterosessuale. Meglio una bocca [...]
beh .. scusa .. se uno è etero .. non vedo perche' si debba far fare un pompino da un gay ... non lo sarebbe... o mi sono perso qualche passaggio? 😎
guarda .. il mio motto nella vita è .-.- mai dire mai in nulla.. ovvio se una persona è curiosa .. non c è nulla di male .. nel sesso .. penso che si debba fare tutto cio' che intriga.. poi al massimo si valuta .. pero ' se scrivi etero .. è inevitabile che non lo faccia .. è etero.. tt qui ;)
e non è certo un dramma… tutt' altro 🙂
» Nell'argomento: Godete maggiormente quando vi leccano il culo o quando lo pr
7 anni fa🐷 il solito filosofo del c... 😋 😋 😋 😋Quotato da massaggiatore1,Sublime avere una lingua calda e umida che ti lecca il culo x ammorbidirlo prima di incularti...ma credo siano complementari...jerry
suvvia 🙂 non è complementare semmai un tantino concomitante 🐷
se non addirittura addizionale 😳
😮 oserei dire persino integrativo
» Nell'argomento: Dopo quanto tempo eiaculate quando vi fa un pompino un uomo
7 anni faQuotato da mandryto,dipende da quanto è bravo chi mi spompina 🙂
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
7 anni fa😋 buongustaia 😋Quotato da PiediniRM,Adoro i 60enni..
» Nell'argomento: Omofobia
7 anni facondivido al 200% !!!Quotato da BLACKADDICTED,E dove sarebbe l’omofobia in questo? Ragazzi ricordiamoci che anche gli etero hanno i propri diritti e se vogliono escludere dal proprio letto persone bsx ne hanno IL SACROSANTO DIRITTO... Io mi sentirei molto discriminata se non potessi scegliere di [...]
Complimenti per quanto hai scritto anche se nella vita di tutti i giorni non sempre è facile mettere in atto le proprie idee, figuriamoci nell'ambito sessuale !
🙂 il principio VIVI COME PENSI O FINIRAI CON IL PENSARE A COME HAI VISSUTO è valido anche a letto
» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
7 anni fa
🐷 che te se un bel purscel 🐷
😋 ma ti capisco perché è una cosa che adoro anche io…. 😋
😋 ma ti capisco perché è una cosa che adoro anche io…. 😋
» Nell'argomento: Cosa ne pensate della zooflilia?
7 anni fa😮 azz….... 😮Quotato da violette,tu dici che la donna che desidera un pene di un cavallo ha il marito col pisello piccolo? 😮
😄 💗
😭 adesso ho capito perché quando avevo la moglie gli ho dovuto comperare il cavallo 😭
😮 mi ha sempre detto che gli piaceva accudirlo… 😮
😮 ma io non capivo 😮
😭 solo adesso leggendo questo forum mi sono spiegato tante cose 😭
🐷 grazie a tutti voi 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti