Tutti i Post di milano_58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: milano_58
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
7 anni fa
Trovi trovi… 🙂
Il problema è sempre: dove li metti ? 😒
Il problema è sempre: dove li metti ? 😒
7 anni fa
basta trovare una casa 😋
» Nell'argomento: Bimbe under30!
» Nell'argomento: Bimbe under30!
7 anni faQuotato da Laurabaglio96,Ciao a tutti,
Ci sono anche io a quota 22 💋
errato tu sei a quota 1000000000000000000000000000000
😋 e sei splendida
» Nell'argomento: O sei o non lo sei.
7 anni fa
Sarò anche obsoleto ma una donna è sempre (o quasi) dolce 🙂 salvo quando diventa, a letto, una maiala.
Che poi lo sia con un maschietto o con un' altra femminuccia non cambia di molto dipende dai gusti soggettivi.
Ops pardon ovviamente 😋 dolcemente 😋 maiala
Che poi lo sia con un maschietto o con un' altra femminuccia non cambia di molto dipende dai gusti soggettivi.
Ops pardon ovviamente 😋 dolcemente 😋 maiala
7 anni fa🙂 da ripetere non è impossibile… 🙂Quotato da Openmind40,In passato da ragazzo al centro a succhiare tre amici... sarebbe un sogno per me poterlo ripetere e con la stessa passione!!
la quantità della passione dipende da tante varianti… 😋
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
7 anni fa
il nudismo è sacro.. 🙂
poi se vai in posti come cap d' agde ci trovi di tutto e di più oltre al nudismo
molto bello, interessante, appagante eroticamente e sessualmente ma che nulla a che fare con il nudismo 🙂 vero e proprio
poi se vai in posti come cap d' agde ci trovi di tutto e di più oltre al nudismo
molto bello, interessante, appagante eroticamente e sessualmente ma che nulla a che fare con il nudismo 🙂 vero e proprio
» Nell'argomento: Rimorchiare in sauna gay
7 anni fa
Se vuoi… 😋 ne trovi quanta ne vuoi di compagnia alla sauna metro… 😋
» Nell'argomento: Pompino coperto in sauna
7 anni fa
Se è pur vero che con un pompino non rimani incinto 😋 da persone sconosciute si possono prendere tutta una serie di malattie semplici o incasinate.
Direi che usare il guanto sia un'accortezza da non scartare e non fare caso ai commenti che potresti ricevere.
In sauna a Milano a me è capitato ed io sono tornato nel bagno turco e chi ha avuto da ridire è tornato "in bianco" 🙂
Direi che usare il guanto sia un'accortezza da non scartare e non fare caso ai commenti che potresti ricevere.
In sauna a Milano a me è capitato ed io sono tornato nel bagno turco e chi ha avuto da ridire è tornato "in bianco" 🙂
» Nell'argomento: Scuse piu utilizzate
7 anni faQuotato da stellina640,Per ora mai avuto problemi, mai ricevuto un pacco e neanche l'ho dato.
tranquilla c'è sempre una prima volta in tutto e visto quello che hai scritto nel profilo… "La mia ricerca è finalizzata ai singoli over 40, puliti, DEPILATI, senza PANCIA e NON fumatori." se vuoi il tuo primo pacco fissa un appuntamento con me... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Scuse piu utilizzate
7 anni fa
Ma quando uno mette un bellissimo last minute "libero di spostarmi oppure Ospitare a Milano zona….." 🙂
lo contatto per venire da me che mi trovo dalla parte opposta di Milano (non di Roma!!! ) che per la precisione sono 17,5 km. di distanza e poi ti risponde “Lontano” !!! 😭
Cosa pensare ? La mamma degli idioti è sempre incinta… 🙂
lo contatto per venire da me che mi trovo dalla parte opposta di Milano (non di Roma!!! ) che per la precisione sono 17,5 km. di distanza e poi ti risponde “Lontano” !!! 😭
Cosa pensare ? La mamma degli idioti è sempre incinta… 🙂
» Nell'argomento: Con uomini grassi
7 anni faQuotato da vallybsx,E io che mi volevo mettere a dieta! 😄
😒 mai 😄
😮 fare una corbelleria tale 😮
🙂 ciccia è bello 🙂
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni faQuotato da Marva68,io è tanto che mi piacerebbe trovarlo…. ma purtroppo ho trovato solo perditempo
bisogna cercare meglio, forse 🙂
ritenta sarai più fortunato 😋
7 anni fa
Chi cerca 🙂
magari trova 😋
magari trova 😋
» Nell'argomento: Circonciso o naturale?
7 anni faQuotato da spiritinelletenebre,succhiare un cazzo che non scappella non ci trovo gusto...si perde il meglio !!! 🐷 🐷 🐷
😭 😒 😭 😒 😒 😭 😒
» Nell'argomento: Circonciso o naturale?
7 anni faQuotato da Lore98,Io non sono circonciso e amo tantissimo entrambi. Hanno un piacere che si raggiunge in modo non molto diverso, sono entrambi molto goduriosi se il proprietario li sa usare. E poi diciamolo, circonciso o no sempre cazzo è, e ci piace tanto ;) [...]
» Nell'argomento: Rimorchiare in sauna gay
7 anni faQuotato da plusin,Domenica ci vado da solo, alla Metro, vicino la stazione Centrale. Chissà se trovo qualcuno del forum
😮 mai dire mai 🐷
7 anni faQuotato da Ilario,Di Milano non ce nessuno che vuole un amico con cui giocare 😋
🐷 💋 🐷 💋 🐷 💋 🐷 💋
» Nell'argomento: Pene curvo, cosa ne pensate?
7 anni facome direbbe il buon fantocci "basta che facci il suo dovere" 😋Quotato da ragazzo935,Ho il pene curvo tendente a sinistra, nei rapporti precedenti mi è sempre stato detto che stimola più del dovuto, sarà vero? Piace così?
» Nell'argomento: In quale modo vi siete resi conto di essere bisex?
7 anni fa
quando alcuni decenni orsono dopo un lungo ed appassionato corteggiamento di alcune settimane sono riuscito a portarmi a letto uno splendore di ragazza brasiliana che mi ha concesso tutto di lei… solo che al momento topico mi sono accorto che aveva un particolare in più e che mi sono trovato, con gran gaudio postumo, nei miei buchi 😋
da allora ho apprezzato riempire i buchi altrui 😋 ma anche far riempire i miei 🙂
da allora ho apprezzato riempire i buchi altrui 😋 ma anche far riempire i miei 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti