Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

» Nell'argomento: 1 coppia su 60
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da Francesconewage,
Io credo ci si un errore tra titolo ed incipit, il titolo indica una coppia su sessanta mentre l'incipit parla di un milione di italiani ( popolazione di 60 milioni) quindi dovrebbe essere una persona su sessanta e non una coppia su sessanta coppie [...]

Numeri buttati lì a cazzum de canem, da cui derivano personalissime conclusioni ad cappellam minchiam nonché quesiti che non possono avere risposta.
Il proponente, inoltre, è solito suggerire 3D ai quali non partecipa, come se si divertisse a vedere le bagarre che ogni tanto riesce a scatenare.
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da dreamofthebluturtles,
Buon week end. Vi leggo sempre con interesse. 😎

Io no, a dir la verità, queste diatribe infantili mi deprimono al punto che, come sostiene @XHunerXP, mi sento facente parte di quel gruppo di donne, ma non solo, che (quasi) non partecipa più. Non mi ci vorrei trovare, mio malgrado, coinvolta.
Però ora che ti vedo, e che ho accanto il mio vecchietto 💗 reduce dai suoi 5 km giornalieri di cors a(etta), una curiosità mi assale: quanti km hai fatto/prevedi per oggi? Dai, così lo sfotto un po'! 😋
Pallina

» Nell'argomento: Nuovi al club
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da marla7081,

Questo è il bello dei forum .... prendere un po da tutti le varie esperienze .... per noi ad esempio è stato il contrario ... nella spa non siamo riusciti a scambiare 4 chiacchiere (nella zona prive' si ... ma ci sembrava tutto meccanico)... cosa che invece ci è sembrato più facile al club ..... una cosa è certa ... dipende tutto dalle persone presenti quel giorno

Esatto anche a noi successe la stessa cosa ai tempi, a Gessate non scambiammo parola, in Privè tradizionale tante conoscenze e tante piacevolissime serate anche senza far sesso ma, solo per il gusto di stare insieme. Anche perché noi non si è mai andati al Privè con l?idea di scopare, ci si andava, e si va, con l?idea di passare una serata diversa e comunque di relax e per conoscere gente. In questi anni abbiamo imparato che la sintonia a quattro è la cosa più difficile da trovare e, onestamente, a noi di andare a letto con uno o una per accontentare uno dei due non è mai passata per la testa: o ci si piace tutti e quattro oppure nulla. Ecco perché non si parte mai con l?idea di fare sesso ma con l?idea di socializzare, poi se per caso capita la coppie, pure più d?una, giusta allora non ci neghiamo nulla 🙂

Quoto voi perché ci conosciamo e quindi so come interpreterete le mie parole.
Essere d'accordo in toto su quanto dite a parte, vorrei aggiungere che a me (noi) in qualsiasi locale (privé o sauna) con qualsiasi gestione (la quale dà "l'indirizzo" al locale: più "ballerino", più "scopereccio", ecc) con qualsiasi frequentazione (più giovani o meno giovani, più o meno disposti al gioco) non è mai venuto in mente, qualunque sia stato l'esito della serata, di dare la colpa, o il merito, ai fattori appena descritti.
No. Sono io (sempre noi) che non ho, oppure ho (con un pizzico di fortuna) saputo orientare la serata verso i miei intendimenti, perché capisco una o due volte, agli inizi, ma poi si mette a fuoco l'andazzo generale e ci si regola di conseguenza.
Qualcosa di cui sopra non va? Si cambia! E' molto più semplice e redditizio che cercare di cambiare i luoghi e/o le persone ed i loro comportamenti per conformarli al proprio volere. In più non ci si può lamentare (se non davanti allo specchio) ci si cruccia di meno e si migliora.
Sempre per parlare di capacità, ricordo a chi parla di "circoli chiusi" che questi avranno pur dovuto avere un inizio, non è che si sono creati dal nulla.
Pallina

» Nell'argomento: Nuovi al club
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Linaeboy,
Certo, ma pensavamo di fare due parole davanti ad un drink, un minino di conoscenza la trovo una parte da non trascurare.. probabilmente non è il posto che fa per noi.. c'erano davvero tante coppie, alcune si capiva che si conoscevamo piutto [...]

Ragazzi, capisco la delusione, ma... un po' di autocritica?
Per non fare la maestrina dalla penna rossa, vi parlo di me/noi.
Nel nostro privè "storico" ci abbiamo messo diversi anni a creare un giro di amicizie (a dire il vero, per la maggior parte conoscenze) peraltro nemmeno vastissimo.
In un altro locale, chiamiamolo occasionale (diciamo 12/13 volte l'anno) nonostante lo frequentiamo da un paio di lustri, nessuna conoscenza, al punto che lo consideriamo il nostro "rifugio" quando non abbiamo voglia di gioco, di chiacchiere o di convenevoli (un minimo per chi si conosce, come vuole l'educazione).
Questo perché? Perché abbiamo di natura un lato "orsacchiotto" che ogni tanto reclama i suoi spazi ed inoltre siamo poco inclini ad essere noi ad approcciare.
Spocchia? Superbia? No! Tutt'altro, timore di essere inopportuni, di disturbare, magari scegliendo un momento sbagliato.
Lo so, potrebbero essere scrupoli esagerati, qualcuno li chiamerebbe "pippe mentali", ma per noi è così.
Diverso è quando siamo noi ad essere approcciati, in questo caso siamo gentili e disponibili con tutti, anche nel caso in cui quelle persone non ci interessassero ai fini del gioco.
Ecco, questo volevo dirvi: potrebbero essere tante le coppie come noi, quindi provate anche voi a farvi avanti, con discrezione, con educazione, ma anche con un po' di coraggio.
Nessuno vi tratterà male, ma se qualcuno lo facesse avreste la certezza di non esservi persi niente e... avanti il prossimo! 🙂
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da XHunerXP,

Si, mattinata fredda più del solito.
Mi sono svegliato presto e volevo andare in palestra. Poi ho preso il borsone, non so se faceva più tenerezza lui a me o io a lui e gli ho detto: chicco mo te metto er pigiama pure a te e sticazzi.
La domenica, nel giorno del signore, uno sticazzi sta bene a tutte le ore.

Nooooooo cedi così??? Mannaggia...

Qua oggi allenamento lungo. Una ventina di km ci usciranno in qualche modo (ho pure dato forfait al sabato notte alcolico) 😄

😮 😮 😮 Ullallà! Complimenti. Più di due ore di corsa.
Mo che lo faccio vedè al Pinko crepa di invidia, lui che si crede Eliud Kipchoge per i suoi miseri 5 km al giorno.
Però tutti i giorni, domenica esclusa. 😋
Pallina

» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da seldom,
Quotato da alessiocince,

..., vai nei bar, allo stadio, al pub, in discoteca, sui social e vedrai lo smarrimento più completo, la dicotomia tra parole (messe in bocca senza costrutto e senza sapere di cosa parlano) e le azioni (ciò che fanno, ciò che dicono tra loro e sui social,come si comportano tra loro, quali valori seguono / gli sono stati insegnati...)... che, bada bene, è del tutto normale per chi non ha basi... banderuole al vento dei media e dei social... spostati in massa da un tema all'altro contraddicendosi di continuo. Credi non se ne rendano conto, i ragazzi e le ragazze stesse, perché sfilano in piazza per 2 ore o postando foto sui social? Noterai un grande guscio vuoto, e più è grande di paroloni, (alcuni morti) più dentro è vuoto.
Esempio? PArtiamo dalla scuola: dicono che sia la scuola a dover educare ai sentimenti, ma lo dicono dopo aver preso a pugni i docenti!
Capisci che il messaggio può anche passare, l'educazione sentimentale... ma i primi a non crederci sono proprio i ragazzi stessi....

No, i giovani non sono come li descrivi tu.

O perlomeno la maggior parte di essi.
Anzi, penso che fra quelli che vanno in piazza per una causa di civiltà ce ne siano pochi che fanno di Instagram, Tik Tok e simili la loro casa, della visibilità il loro ideale e della celebrità la loro unica aspirazione.
In ogni caso sarebbe già un segno di emancipazione se al posto delle inflazionate immagini di boccucce a culo di gallina, o di addominali scolpiti con sfondo palestra, postassero delle foto dove in mezzo a tanti altri si capisca che sanno anche elaborare un pensiero di progresso civile. Io voglio crederci e penso che sia possibile.
In fondo, dal tempo in cui non avevamo nemmeno il diritto di voto, qualche passo in avanti è stato fatto e di certo non grazie all'immobilismo di comodo del potere.
E qui la chiudo, mi sembra che le posizioni di tutti siano abbastanza chiare.
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,

Non mi sembra che "mi zia" abbia preso parte a questa discussione né, tantomeno, abbia fatto la "spiritosa" con te.
Io mi sono rivolta a te (forse l'unica) con rispetto, senza perculare, alludere o giudicarti.
Il tema è importante, anzi, drammatico, pertanto, in virtù di questo, nessun parere mi pare risibile, anche se personalmente non sono d'accordo con chi l'ha espresso.
Strumentalizzare i giovani, dici. A parte che non sono d'accordo nel chiamarla strumentalizzazione, ma poi per cosa? Per far capire loro il rispetto, l'uguaglianza (non solo di genere) ed i giusti valori?
La [b]giovane[/b] Franca Viola, figlia di contadini, in base a cosa avrebbe rifiutato (non nel 1700, nel 1965) un "matrimonio riparatore" se non grazie alla consapevolezza, alla cultura ed all'orgoglio di donna, il tutto risvegliato da un movimento innovatore? E, anche grazie a lei, via quello scempio del delitto d'onore, seppur in ritardo di 16 anni.
E forse anche lo stupro sarebbe rimasto un delitto contro la moralità pubblica ed il buon costume e non -come è giusto che sia- contro la persona, se migliaia di giovani non si fossero ribellati di fronte ad accadimenti rivoltanti, di cui quello del Circeo è stato l'emblema per lungo tempo.
E le vogliamo considerare manipolazioni? Io direi piuttosto (ulteriori) [b]spontanee[/b] prese di coscienza, tali e quali a quelle che stanno accadendo, vivaddio, oggi.
Pallina

Ma tu lascia stare spallucce e sorrisi, vieni al punto!
Io e qualche altro, ma diciamo io, ti sto dicendo che tra di noi possiamo farci e raccontarci tutta la storia possibile, dal 1948 al 1965, al 1975, al 1981, al 2009, e sarebbe tutto vero. Però sto cercando di dirvi che insieme alle verità storiche dobbiamo cambiare proprio l'approccio con cui stiamo costruendo questa società. Si è distrutto tutto nella famiglia (tra cui anche la parte sana, quella valoriale), in nome di nulla. E i giovani d'oggi di questo risentono: non hanno più quel valore li! Ve lo stanno dicendo in tutti i modi, basta vedere lo smarrimento con cui agiscono in ogni situazione. C'era anche prima, certo. C'è semore stato, certo. Ma con una base: la famiglia era un sostegno educativo, personale, sociale, economico, culturale (certo, culturale non sempre giusto e quello è stato un bene correggerlo).
Ma capisci bene che questo discorso possiamo farcelo solo tra de noi (in realtà sarebbe bene farselo tra quarantenni e passa... Ma vabbè facciamo i costruttivi!). Ai giovani non puoi parlare di quelle cose, devi cominciare a garantire qualcosa di stabile.
Nella società dove tutto è fluido, si scivola facilmente, ci si smarrisce e si impazzisce anche.
L'omicidio di quella povera ragazza da questo nasce.
Mettere in mano la clava alla famiglia dell'omicida, etichettandola come "patrircale" è completamente lontano dalla realtà.
Appellare patriarcale una società (limitiamoci all'italia, ma potremmo allargare a tutto l'occidente) in cui certi gesti sono molto al di sotto dello zero virgola, mentre nel resto del mondo meglio non guardarlo, oer i giovani è quantomeno buffo.
Sembra strano ma i giovani sanno guardare e leggere i dsti molto meglio dei parrucchinati cinquantenni di oggi, e non capiscono come una cosa possa essere sostenuta e soprattutto hanno capito che certo linguaggio è morto molti molti molti anni prima del loro concepimenti... Poi però accade jl dramma, i media ne fanno un caso, la politica esaspera, una parte della società ci ricama... E alla pietas che sarebbe necessaria per, almeno, onorare la vittima, si sostituisce la polemica, la rivalsa, la lotta, l'odio.
Vuoi un esempio?
Basta scrivere "Bussolengo sentenza" su google...
A parità di perdita umana, una vita per una vita, non una mezza parola... Non un mezzo clamore. Nulla.
È tutto mediatico, ma solo ciò che serve... Purtroppo anche la morte, anche la follia di un omicida, anche un dire "tutti colpevoli, chiedete tutti scusa" ( e c'è qualche altro matto che pure chiede scusa per cose che non solo non farebbe, ma non pensa neanxhe per l'anticamera del cervello! Bah...!)

Te l'ho già detto, il "tutti colpevoli", le scuse "generalizzate" sono una cazzata. Altro discorso è coinvolgere l'intera società per individuare le cause che portano ad episodi del genere.
Cosa c'entra però citare Bussolengo in questo discorso? Certo, donne che uccidono gli uomini (che poi bisogna vedere il perché, lì si parla di un inferno familiare, di percosse giornaliere subite da lei, potrebbe essere legittima difesa "in differita") ci sono state, ci sono e ce ne saranno, ma non così tante da diventare una piaga sociale come invece, purtroppo, è il contrario.
Dici che i giovani sanno leggere i dati meglio dei parrucchinati cinquantenni di oggi? Beh, sono d'accordo, perciò ti dico: quanti ne vedremo oggi in piazza a Roma? Saranno in tantissimi, e non credo tutti "indottrinati" e/o privi di valori per carenze familiari.
"[b]Il mondo si muove se noi ci muoviamo[/b], muta se noi mutiamo, si fa nuovo se qualcuno si fa nuova creatura. La primavera incomincia con il primo fiore, la notte con la prima stella, il fiume con la prima goccia d’acqua, l’amore col primo sogno". Questo lo diceva Don Mazzolari.
L'accettazione passiva di un evento "perché sarebbe accaduto comunque", "perché il patriarcato (non vogliamo usare questo termine? Ok, usiamo 'subalternità' della donna nei confronti dell'uomo) non c'entra niente","perché tanto quello è un pazzo", senza una doverosa analisi, non porta a nulla. Così facendo il mondo rimarrebbe fermo.
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,

Tranquillo, non mi innervosisco, nonostante tu non la smetta di fare il provocatore con i soliti commentini a chiusura post tipo questo sopra, evidenziato in grassetto.
Te l'hanno già detto in parecchi, io penso che se li evitassi si potrebbe avere un confronto più sereno e costruttivo. Comunque affari tuoi.
Se poi vuoi negare l'evidenza o affermare che il clamore che la vicenda ha creato e le relative discussioni siano inutili, padronissimo.
A me piace sperare che questo dramma qualche coscienza la muova, in ogni caso parlarne non nuoce, anzi, potrebbe servire a far prendere una maggiore coscienza del problema sia a probabili vittime che a probabili carnefici.
A quanto pare per le prime è così, le chiamate al 1522 in questi giorni sono triplicate e magari chissà, qualche vita potrebbe essere salvata.
Nascondere la polvere sotto il tappeto non serve a nulla, così come colpevolizzare l'intero genere maschile, che è una vera stronzata.
E' logico che non sia così, la responsabilità è individuale, ma le cause di disagio, così comuni, che portano a determinati gesti vanno analizzate (oltre che in famiglia, mi pare ovvio) in un contesto collettivo.
Le società si evolvono proprio perché qualcuno allo status quo (ovvero "tanto è così, che ce voi fa?") non ci sta e lotta per cambiare le cose.
Insieme, uomini e donne, perché penso che in una società emancipata non serva nemmeno essere femminista.
Pallina

Quindi "tu zia" può fare la parte della spiritosa e io no?
Ah, grazioso!
Per il resto sono abbastanza d'accordo, nel voler analizzare certi fenomeni a livello collettivo, ma collettivo vero, non univoco, non unidirezionale, cioè veramente a livello di società, tutti compresi uomini e donne... Questo sostengo dall'inizio del thread. Andare oltre le classiche etichette di maschilismo e femminismo, patriarcato, misoginia, misandria, matriarcato, che sono stramorti.
Che alla povera sorella della vittima abbiano messo in bocca alcune parole la si può capire: nel dramma famigliare straziante ci si appiglia ad ogni manifestazione di sfogo e di dolore possibili.
Va capita e compresa. E fa bene ad esternarlo.
Ma tutti gli altri, che si servono di un dramma così grande, no. Non posso capirli, perché strumentalizzano il dolore per mera politica.
Ed è sbagliato... Oltre che essere incomprensibile per alcune generazioni di giovani che non capiscono neanche di essere strumentalizzati, imboccati e quindi nuovamente confinati in stereotipi morti. 😒
Spiace per loro.

Non mi sembra che "mi zia" abbia preso parte a questa discussione né, tantomeno, abbia fatto la "spiritosa" con te.
Io mi sono rivolta a te (forse l'unica) con rispetto, senza perculare, alludere o giudicarti.
Il tema è importante, anzi, drammatico, pertanto, in virtù di questo, nessun parere mi pare risibile, anche se personalmente non sono d'accordo con chi l'ha espresso.
Strumentalizzare i giovani, dici. A parte che non sono d'accordo nel chiamarla strumentalizzazione, ma poi per cosa? Per far capire loro il rispetto, l'uguaglianza (non solo di genere) ed i giusti valori?
La [b]giovane[/b] Franca Viola, figlia di contadini, in base a cosa avrebbe rifiutato (non nel 1700, nel 1965) un "matrimonio riparatore" se non grazie alla consapevolezza, alla cultura ed all'orgoglio di donna, il tutto risvegliato da un movimento innovatore? E, anche grazie a lei, via quello scempio del delitto d'onore, seppur in ritardo di 16 anni.
E forse anche lo stupro sarebbe rimasto un delitto contro la moralità pubblica ed il buon costume e non -come è giusto che sia- contro la persona, se migliaia di giovani non si fossero ribellati di fronte ad accadimenti rivoltanti, di cui quello del Circeo è stato l'emblema per lungo tempo.
E le vogliamo considerare manipolazioni? Io direi piuttosto (ulteriori) [b]spontanee[/b] prese di coscienza, tali e quali a quelle che stanno accadendo, vivaddio, oggi.
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,

Considerando quello che sta accadendo oggi nei licei, nelle università e nelle strade in relazione all'assassinio di Giulia, non direi proprio.
Pallina

I licei?
Cioè? Un minuto di silenzio, o un minuto di rumore, o un minuto di "fate un po' come ve pare!"... La scuola è l'unico vero abbaglio collettivo di cui si diceva sopra, dove riescono ad essere tutti e in contemporanea in torto: alunni, docenti, famiglia... La famosa "scuola petalosa".
[b] Perdonami, so che se sorrido vi innervosite... Ma fai conto che[/b] ... 😄 😄

Tranquillo, non mi innervosisco, nonostante tu non la smetta di fare il provocatore con i soliti commentini a chiusura post tipo questo sopra, evidenziato in grassetto.
Te l'hanno già detto in parecchi, io penso che se li evitassi si potrebbe avere un confronto più sereno e costruttivo. Comunque affari tuoi.
Se poi vuoi negare l'evidenza o affermare che il clamore che la vicenda ha creato e le relative discussioni siano inutili, padronissimo.
A me piace sperare che questo dramma qualche coscienza la muova, in ogni caso parlarne non nuoce, anzi, potrebbe servire a far prendere una maggiore coscienza del problema sia a probabili vittime che a probabili carnefici.
A quanto pare per le prime è così, le chiamate al 1522 in questi giorni sono triplicate e magari chissà, qualche vita potrebbe essere salvata.
Nascondere la polvere sotto il tappeto non serve a nulla, così come colpevolizzare l'intero genere maschile, che è una vera stronzata.
E' logico che non sia così, la responsabilità è individuale, ma le cause di disagio, così comuni, che portano a determinati gesti vanno analizzate (oltre che in famiglia, mi pare ovvio) in un contesto collettivo.
Le società si evolvono proprio perché qualcuno allo status quo (ovvero "tanto è così, che ce voi fa?") non ci sta e lotta per cambiare le cose.
Insieme, uomini e donne, perché penso che in una società emancipata non serva nemmeno essere femminista.
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Ade-69,

Sai cosa mi trovo più vicino a chi afferma che il tempo del silenzio sia finito, e che sia arrivato il momento di fare RUMORE molto rumore con tutto ciò che abbiamo a disposizione

vedi @ade , questa risposta è più semplice ed efficace , sarebbe ridicolo fare rumore contro un centinaio di malati mentali , quindi se vuoi fare rumore pensi che ci sia un problema culturale maschile !
come cazzo si dovrebbe chiamare se non patriarcato e maschilismo ? 😮
sarchiapone?
dai spazio a quelli come cince che è la quinta volta che parla qui di divertimento e nessuno gli dice : vergognati !

Uffa però tesorino, come sei ingenuo! 😭
Ritornando al discorso dell'altro giorno, vai a Palermo (comprati una banana 😋 ) e poi chiedi a quell'avvocato: "Cos'è la mafia?"
Ti risponderà tutto meravigliato 😮 : "La mafia? Ma quale mafia? La mafia non esiste!"
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,

Io ho provato a dirglielo a questi qua che stanno ragionando su concetti/terminologie/ aspetti/ idee morti e sepolti... A ragionare di maschilismo, femminismo, patriarcato, perbenismo ecc ecc ecc... Magari ci si riempie la bocca di parole, ma siamo lontani dal mondo vero, quello di oggi, tutti aspetti svuotati e che le nuove generazioni semplicemente hanno superato. Fossili di almeno 40anni fa... Ma ragioniamo di fossili e tra fossili a parer mio.
Magari è anche divertente per alcuni nostalgici (a me diverte, ma sono un fossile anche io!).

Considerando quello che sta accadendo oggi nei licei, nelle università e nelle strade in relazione all'assassinio di Giulia, non direi proprio.
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/x8137BWV/images-1.jpg[/img][/url]

Intervento PROVOCATORIO ad alto potenziale detonante, maneggiare con cura.
"Qui si può vedere molte donne libere sessualmente. Ma non vi chiedete c [...]

😮 Ecchettedevo dì?
A casa mia vige il matriarcato, quindi qui il profilo lo gestisco io. 😋
Battute a parte, probabilmente chi ha affermato una cosa del genere ha una falsa percezione su chi detenga lo "scettro del potere" riguardo rapporti trasgressivi, giochi & affini.
Concertazione a parte (frutto di complicità ed affiatamento, ingredienti essenziali per i nostri manicaretti porcelli ) io credo che nelle coppie libertine "normali" l'ultima parola sulla eventuale partecipazione a situazioni hot di ogni genere ce l'abbia la donna, tanto è vero che il tema delle "lei forzate" (delle quali naturalmente non si può negare l'esistenza) è uno dei più ricorrenti su queste pagine.
Ci sono, ma dato che non esiste una statistica a riguardo, la stima ognuno se la fa da solo.
Io, che sono un'ottimista, propendo per il bicchiere mezzo pieno, ovvero che le "forzate" siano in minoranza, smontando così la tesi del sistema maschilista che citi.
Poi ci sono quelli ai quali piace vedere tutto nero che godono pensando il contrario, e qui ci sarebbe da aprire un 3D a parte per individuarne le cause.
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Cara Flavia, ma facciamoli i nomi ed i cognomi: il quotidiano in oggetto è "Libero", tristemente noto per i suoi titoli [i]distensivi ed imparziali[/i].
Niente di nuovo sul fronte occidentale. 😭
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Mi sono letto le prime 28 pagine del thread [i] "femministe e il sesso"[/i] . Considerazione 1) il thread è stato aperto da un vecchio caro troll. Considerazione 2) per aver letto gli interventi dei soliti noti, stanotte ho avuto gli incubi [...]

Uhm... è da un po' che non partecipo in quel 3D, quindi ho perso le notifiche.
Da quello che scrivi mi sa che ci sono delle "ghiottonerie".
Mi hai incuriosito, mo provvedo. 😋
Pallina

» Nell'argomento: L’uomo troia
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Anche un gatto può essere "troia", allora.
Il mio 💗 lo è, per una coccola si venderebbe anche l'anima.
Quando ho un ospite lui si avvicina curioso, lo scruta (mica è stupido, se capisce che non è gradito si defila) e poi se trova "terreno fertlile" gli si mette sotto guardandolo dal basso verso l'alto, con un'espressione che significa: "Beh, non me la fai una carezzina?"
Un vero gatto-troia insomma: se vede che piace, lui si concede a tutti. 😋
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da shiatsu69,
Spesso leggo coppie che cercano questo...
Singolo trentenne ,alto ,palestrato, depilato,superdotato,con folti capelli che ospiti in ambiente "adeguato",divertente e spigliato.... 🤔 Semplice no ?
Cioè questo aspetta voi &#1 [...]

Quotato da Jeanventotto,
Hai dimenticato "già edotto sulle regole del gioco" 😄 😄
Boh ,ci sarà un manuale,tipo dungeons & dragons 😎

Queste non sono richieste strane, né sfacciate, né tantomeno pazze, come quelle che si susseguono dalla prima pagina secondo l'incipit dell'autore di questo 3D, di cui ricordo le regolette n.1 e 3:
1. Deve trattarsi di Last minute curiosi, strani, divertenti, non [b]polemici[/b] .
3. Evitare in tutti i modi di [b][u][/u]criticare[/b] o offendere.
Questi sopra sono semplicemente gusti, i quali sono notoriamente indiscutibili.
Un "mannaggia la miseria, questi [i]vonno[/i] la luna" detto dentro di sé è ammissibile, una critica pubblica non tanto.
Non perché quest'ultima non sia legittima, ma perché, evidentemente non possedendo tali caratteristiche (altrimenti si scriveva agli interessati e non sul forum) potrebbe sembrare l'aggiunta dell'ennesimo cry mattoncino Lego ad un capolavoro dei Pink Floyd.
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,

Il riferimento era al cannolo siciliano. Il dolce. 🙂

ma vattene a Messina, va!

I migliori cannoli, la migliore cassata ed il miglior pesce (fra cui dei pesciolini piccolissimi che loro chiamano "neonate". A me il nome fa senso, comunque erano eccezionali) li abbiamo mangiati a Taormina, durante una vacanza, nel ristorante che dopo un po' di volte che andavamo, consideravamo "abituale".
Poi, quando abbiamo saputo chi fossero gli altri quattro clienti "abituali" -distinti e loschi contemporaneamente- del tavolo di fronte, i quali ogni sera ci (ma credo mi) guardavano con insistenza, ci siamo resi conto che "ma sì, qui siamo in Sicilia, si mangia bene ovunque" e così abbiamo cambiato ristorante.
Tanto, è vero, in Sicilia si mangia bene ovunque, nonostante il prezzo delle banane... ed il traffico, i veri grandi problemi di quella terra. 😋
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Francesconewage,

Io tuttora, soprattutto dopo cena, senza pane, col cucchiaino.
E' una delle mie (poche 😋 ) debolezze, insieme ai dolci in generale.
[i]Ma però[/i], anche per non dare torto a @Francè, mi piace parecchio anche il salato.
Meno male che c'è la palestra. 😇
Pallina

L'equdistanza del piacere 😋 che poi nella foto forno 🐷 cosa sfornavi, dolce o salato? 😎

Niente, solo coreografia. L'idea di quello scatto è stata un colpo di genio del Pinko.
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Julie,
Se qualcuno dovesse mai dirti che metti troppa nutella sul pane, smettila di parlargli. Non ti serve quel tipo di negatività nella vita.

Buonissima la nutella, da giovane ne andavo ghiotta. Veramente, mi facevano impazzire tutti i dolci, mia madre non sapeva più dove nasconderli, li mangiavo tutti, specialmente se li cucinava lei.
[b] Quante fette di pane con la nutella ho mangiato! 💗[/b]
Mi hai sbloccato un ricordo! (cit. Amico di Idrogeno) 😎
Non sarebbe male un thread con questo titolo.

Io tuttora, soprattutto dopo cena, senza pane, col cucchiaino.
E' una delle mie (poche 😋 ) debolezze, insieme ai dolci in generale.
[i]Ma però[/i], anche per non dare torto a @Francè, mi piace parecchio anche il salato.
Meno male che c'è la palestra. 😇
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
[img]https://scontent-fco2-1.xx.fbcdn.net/v/t39.30808-6/400128099_900813654945870_8164027854674484724_n.jpg?stp=dst-jpg_p526x296&_nc_cat=1&ccb=1-7&_nc_sid=5f2048&_nc_ohc=EVQP_BuYnN4AX9N7Xia&_nc_ht=scontent-fco2-1.xx&oh=00_AfDLZ1BXhjQoeTkUcxbxDOZ0Woyoz7UaYpde7-gli2B_tw&oe=655963D9[/img]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni