Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni faQuotato da DomPass,Hahaha!! Sei davvero perfida 😂 Credo però tu abbia una visione piuttosto diversa e deviata dalla mia idea di bsx: non è un ripiego, è un aggiunta ad una vita etero comunque soddisfacente ma che ha un po’ rotto. [...]
Ok, ripiego no. Forse pigrizia?
Firmato: UnaAncoraPiùPerfida 😋
» Nell'argomento: Donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine ?
2 anni faQuotato da Mulatto2011,e che c’è di male per caso l’amico di tuo figlio non fa sesso. Secondo me è un senso di colpa installato dalle credenzeQuotato da Coppia4050,
Perché:
“Mi sembrerebbe di scopare un amico di mio figlio”
Per me più dagli armadi, le credenze sono molto... [i]avanti[/i]. 😄
Pallina
» Nell'argomento: Come ve la immaginate una festa ?
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Se fosse esiguo mi pare che potrebbe in effetti crearsi un "incastro" dove basterebbe un nulla per bloccare tutti, se fosse troppo grando (come quella da 100 o 300 citate) mi pare possa essere assimilabile ad una normale serata in un buon club.
Sull'esiguo numero di partecipanti siamo perfettamente d'accordo, d'altra parte l'ho specificato nel mio primissimo intervento su questo 3D.
Era ed è soltanto un parere personale, sono altresì consapevole che possano riuscire perfettamente anche feste da circa 8/10 persone se, appunto, si formano gli incastri giusti.
Invece, sull'accostamento festa numerosa-privé, assolutamente no, dissento.
Spiego perché:
- Il piacere di incontrare persone nuove (di questo sito, supponi, che più o meno conosci per nick per i loro last, ad esempio) così numerose e variegate in un colpo solo...
- Il piacere di dare un volto a quel simpatico furbacchione (o a quella coppia) tanto attivo nel forum...
- Il piacere di rivedere persone che ti sono piaciute (in senso lato) alle precedenti feste e/o amici che magari vivono a 500/600 km da te...
- Il piacere di avere la tua stanza nella stessa struttura (anche per giocare "al volo") riservata e pulitissima...
- Ed infine l'assoluta certezza di avere a che fare con singoli educati e per nulla invadenti, selezionati e sotto la responsabilità diretta di chi organizza, in un numero accettabile (in media 1 ogni 10 coppie circa)...
Bene, tutte queste cose al privé te (tu generico, ovviamente) le sogni. 😋
Pallina
2 anni faQuotato da Gioandmo,Quotato da pinkoepallina,
Ecco, ve lo racconto io.
Noi abbiamo partecipato a feste, una decina circa, con un numero di partecipanti da 100 ([b]cento[/b]) a 200 ([b]duecento[/b]). Anzi una da 100 l'abbiamo anche organizzata.
Cosa è successo, in generale? E' successo che decine di coppie (e qualche singolo) iscritte in un sito tipo questo, di diverse città d'Italia, che si conoscevano soltanto virtualmente, hanno avuto modo di conoscersi de visu, e questo mi sembra già un buon risultato.
Poi hanno mangiato insieme, in un numero di tavoli congruo ovviamente, in quanto la struttura -un albergo riservato[b] in esclusiva[/b] per l'evento- lo permetteva.
Poi hanno ballato e poi, come succede ovunque, qualcuno si è scelto ed ha giocato. Non tutti insieme, in diversi gruppi più o meno numerosi, da 3 a 6/7 persone diciamo, mentre qualcun altro ha ritenuto sufficiente l'esperienza fin lì avuta ed ha continuato a chiacchierare o se ne è andato a nanna, comunque soddisfatto dal nuovo pacchetto di conoscenze acquisito.
Conoscenze che poi si sono trasformate in rapporti più stretti ed in qualche caso, come è successo a noi e @Mishaemasha, anche in frequentazione e successivamente in amicizia. E non siamo stati gli unici, è successo a tanti altri, anche presenti qui oggi.
Pallina
PS 😮 Argh! Leggo adesso l'intervento precedente. Non ci siamo messi d'accordo, eh! 😋 Modificato dall'autore il 25-01-2024 23:39:40
Che nostalgia di quelle feste, quanto ci divertivamo❤️❤️❤️
Tesorini! 💗 💗 💗
Che nostalgia. 💋
Pallina e Pinko (l'ho chiamato per farglielo leggere)
» Nell'argomento: La phig@h non ha più motore
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Macy,
Da parte mia non c'è assolutamente nessun problema, anzi detesto i pareri giudicati, soprattutto quando vengono espressi da persone che poco prima hanno formulato gli stessi tuoi pensieri.
Cit zortonAldo :
(1) "...Col mio corpo ci faccio ciò che voglio. Sì, e te ne assumi anche la responsabilità perché se esibisci tette e culo non venire a fare la morale A ME per il fatto che uno dei miei primi pensieri nel vederti, è quello di immaginarti a 90..."
pagina 3 del presente Thread
Lo dico a te ,perché non ho ne voglia né tempo di obiettare alle supercazzole del maestro
Questa specie di punizione per una ragazzotta che ha la responsabilità di suscitare gli istinti dell orco di turno perché pagata per fare la promoter in tutina fasciante è distante anni luce da quello che io ho detto a te che non avresti nessuno stimolo verso la ragazza , compiacersi per la bellezza e la gioventù è una cosa autoautorizzarsi a considerarla una paginetta strappata da playboy con cui segarsi nel cesso ( perché è il massimo che può fare ) è un altro
Non vedi differenze ?
Pazienza ,me ne farò una ragione macy 💋
Ma una domanda te la faccio ?ma la leggi la repressa risposta che ha dato a pallina?Modificato dall'autore il 25-01-2024 23:49:27
Mah... guarda, ti dico la verità, proprio come me la sento: non c'ho capito un cazzo. Non so nemmeno, data l'impaginazione, se ce l'avesse con me e, nel caso, perché.
Aspetto, con molta leggerezza, lumi. Intanto, [i]bonanotte[/i]. 😋
Pallina
2 anni faQuotato da ganagammo,Quotato da mishaemasha,esattamente @pinkoepallina 💗 e @giocandogiocando
immagino la scena della festa qui sopra con il ciak ciak dei cazzi mentre [img] [/img] masha bella in tiro ,in poltrona ,si guarda le unghie con attenzione millimetrica
e dice :
ehhh be [...]
ci piacerebbe sapere quanta gente ha partecipato ad una festa con cento persone, e che ci raccontasse cosa è successo, veramente, visto con gli occhi loro
noi abbiamo fatto feste in otto, e TUTTI hanno fatto qualcosa, senza obblighi né forzature
Ecco, ve lo racconto io.
Noi abbiamo partecipato a feste, una decina circa, con un numero di partecipanti da 100 ([b]cento[/b]) a 200 ([b]duecento[/b]). Anzi una da 100 l'abbiamo anche organizzata.
Cosa è successo, in generale? E' successo che decine di coppie (e qualche singolo) iscritte in un sito tipo questo, di diverse città d'Italia, che si conoscevano soltanto virtualmente, hanno avuto modo di conoscersi de visu, e questo mi sembra già un buon risultato.
Poi hanno mangiato insieme, in un numero di tavoli congruo ovviamente, in quanto la struttura -un albergo riservato[b] in esclusiva[/b] per l'evento- lo permetteva.
Poi hanno ballato e poi, come succede ovunque, qualcuno si è scelto ed ha giocato. Non tutti insieme, in diversi gruppi più o meno numerosi, da 3 a 6/7 persone diciamo, mentre qualcun altro ha ritenuto sufficiente l'esperienza fin lì avuta ed ha continuato a chiacchierare o se ne è andato a nanna, comunque soddisfatto dal nuovo pacchetto di conoscenze acquisito.
Conoscenze che poi si sono trasformate in rapporti più stretti ed in qualche caso, come è successo a noi e @Mishaemasha, anche in frequentazione e successivamente in amicizia. E non siamo stati gli unici, è successo a tanti altri, anche presenti qui oggi.
Pallina
PS 😮 Argh! Leggo adesso l'intervento precedente. Non ci siamo messi d'accordo, eh! 😋
Modificato dall'autore il 25-01-2024 23:39:40
2 anni faQuotato da Castellozzo,...e qual è il problema nell'avere ed esprimere pensieri sconci?
Specie su un sito di scambisti?
Giusto per capire.
(o per farmi una risata)
Nessun problema infatti, l'importante è esprimersi adeguatamente tenendo presenti diversi fattori, età del 'mittente' e del/la 'destinatario/a' in primis. A mio avviso però se non ha un seguito rimane una cosa fine a sé stessa, quindi anche evitabile.
In semi-O.T., ma voglio precisare: se invece si vuol passare all'azione, dopo un'attenta auto-analisi (è inutile che un [i]alvarovitali[/i] aspiri ad una [i]margotrobbie[/i]) bisogna mettere bene a fuoco la persona alla quale ci si rivolge, con un invito "mirato", che va dal "troiona, ti spaccherei il 😳 ...possibile" al -----> "dolce pulzella, che ne direbbe di leggere insieme un paio di poesie di Prévert ?"
Senza poi lamentarsi se è sbagliato target. Molte delle lamentele che periodicamente si leggono su queste pagine sono dovute proprio a questo fenomeno.
Pallina
2 anni faQuotato da ganagammo,Quotato da mishaemasha,
ecco un altra sentenza di cassazione di chi non sa nemmeno di cosa parla 🙂
p.s. Visto il profilo
cicero pro domo sua 😄Modificato dall'autore il 25-01-2024 15:50:37
beh
anche voi non ne sapete tanta di feste con poche coppie; magari non a tutti va di scopare quella sera
Stesso dicasi per le feste molto numerose, non è affatto detto che si debba interagire sessualmente con tutti, anzi, è proprio impossibile (anche per Rocco 😎 )
Credo che i @Mishaemasha volessero soltanto sottolineare che è molto più agevole evitare di giocare (c'hanno la puzza sotto al naso 😳 ) ad una festa da 100 persone rispetto ad una da 10.
Ci si può defilare nella moltitudine con una scusa, se proprio non si vuole dire esplicitamente: "Grazie, ma non ci piacete. Per noi è no". X Factor. 😋
In una da 5 coppie, se non ne gradisci un paio (e succede) che fai? Non rimane che andartene proprio via dal posto, per il bene di tutti, ma è una soluzione più imbarazzante. 😒
Pallina
2 anni fa
Tutti questi cambiamenti sulla "mercificazione" del corpo femminile, che qualcuno chiama semplicemente strategie di marketing, non ce li vedo.
La donna è da sempre impiegata per promuovere un servizio o un prodotto, molte volte anzi, la maggior parte delle volte, io credo, "sfruttando" la sua sensualità. Giudizi morali su chi si presta? Non ne do. Nella legalità ognuna fa quello che le pare.
Qualcuno ricorda la maggiorata biondissima sulla Harley Davidson, che sentenziava negli anni '60 "anything else is less", cioè "tutte le altre sono nessuno"? O le bellissime ragazze che reclamizzavano gli abbronzanti Bilboa negli anni '70/'80?
Andando a ritroso nel tempo si potrebbero trovare decine di altri esempi, ed in avanti, quanti anni sono passati?
L'approccio... anche quello è più o meno lo stesso: i maschietti a fare gli 'scemini', le femminucce a tirarsela un po', secondo l'eterno gioco delle parti, ma con sfumature diverse dovute ai tempi.
L' "articolo" tira ancora e tirerà sempre, anche se siamo in continuo divenire, considerando oltretutto che attualmente quel motore sta passando dall'endotermico all'elettrico. 😎
Bisognerà prenderne atto ed adeguarsi: basta poco, che ce vo'? Naturalmente i primi a capirlo saranno, come è sempre stato, coloro i quali guadagneranno [i]li mejo posti[/i]... nel garage. 😋
Pallina
La donna è da sempre impiegata per promuovere un servizio o un prodotto, molte volte anzi, la maggior parte delle volte, io credo, "sfruttando" la sua sensualità. Giudizi morali su chi si presta? Non ne do. Nella legalità ognuna fa quello che le pare.
Qualcuno ricorda la maggiorata biondissima sulla Harley Davidson, che sentenziava negli anni '60 "anything else is less", cioè "tutte le altre sono nessuno"? O le bellissime ragazze che reclamizzavano gli abbronzanti Bilboa negli anni '70/'80?
Andando a ritroso nel tempo si potrebbero trovare decine di altri esempi, ed in avanti, quanti anni sono passati?
L'approccio... anche quello è più o meno lo stesso: i maschietti a fare gli 'scemini', le femminucce a tirarsela un po', secondo l'eterno gioco delle parti, ma con sfumature diverse dovute ai tempi.
L' "articolo" tira ancora e tirerà sempre, anche se siamo in continuo divenire, considerando oltretutto che attualmente quel motore sta passando dall'endotermico all'elettrico. 😎
Bisognerà prenderne atto ed adeguarsi: basta poco, che ce vo'? Naturalmente i primi a capirlo saranno, come è sempre stato, coloro i quali guadagneranno [i]li mejo posti[/i]... nel garage. 😋
Pallina
Modificato dall'autore il 24-01-2024 11:39:00
» Nell'argomento: Che cosa vi piacerebbe fare ...
2 anni faQuotato da Superporco84,Te la scoperei per bene e visto che tu cornuto non puoi vedere come la sbatto... ti farei chiamare... così senti come gode la porca mentre la sbatto... così ti puoi far venire il cazzo duro e segarti
Poesia, anzi lirica...
Di uno così potrei innamorarmi perdutamente. 💗
Pallina
» Nell'argomento: Le lei on-line
2 anni fa
Volendo riassumere, sono super d'accordo che la richiesta foto sia assurda: ci sono quelle sul profilo, fattele bastare.
Ne vuoi di più esplicite e/o a viso scoperto? Mi puzza, quindi ti evito proprio.
Un po' meno d'accordo sulla non richiesta di un colloquio con la lei dell'altra ipotetica coppia.
Ora, fermo restando che ognuno fa come gli pare e che un sistema infallibile al 100% per smascherare i truffatori non esiste (fatta la legge trovato l'inganno) sentire dall'altra parte una voce femminile [b]riduce[/b] le possibilità del "singolo che ci prova", anche perché se una è un po' accorta e scaltra, il dialogo non si limiterà al solo "ciao, sono Maria - piacere, sono Antonella" ma verterà, anche sommariamente, su ciò che piace, su ciò che piace meno, su ciò che non piace proprio, ecc ecc.
Da lì qualcosa in più si dovrebbe capire (un'amica complice, ad esempio, non completamente padrona dell'argomento) ma in ogni caso non mi sembra una mancanza di rispetto chiederlo. Chiederlo, non esigerlo, ripeto, poi una/o si regola.
Anche le motivazioni di un "no" potrebbero far capire meglio con chi si ha a che fare.
Pallina
Ne vuoi di più esplicite e/o a viso scoperto? Mi puzza, quindi ti evito proprio.
Un po' meno d'accordo sulla non richiesta di un colloquio con la lei dell'altra ipotetica coppia.
Ora, fermo restando che ognuno fa come gli pare e che un sistema infallibile al 100% per smascherare i truffatori non esiste (fatta la legge trovato l'inganno) sentire dall'altra parte una voce femminile [b]riduce[/b] le possibilità del "singolo che ci prova", anche perché se una è un po' accorta e scaltra, il dialogo non si limiterà al solo "ciao, sono Maria - piacere, sono Antonella" ma verterà, anche sommariamente, su ciò che piace, su ciò che piace meno, su ciò che non piace proprio, ecc ecc.
Da lì qualcosa in più si dovrebbe capire (un'amica complice, ad esempio, non completamente padrona dell'argomento) ma in ogni caso non mi sembra una mancanza di rispetto chiederlo. Chiederlo, non esigerlo, ripeto, poi una/o si regola.
Anche le motivazioni di un "no" potrebbero far capire meglio con chi si ha a che fare.
Pallina
» Nell'argomento: Le lei on-line
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da excitelegantcp,
Tanto per parlare di un caso solo, a noi è capitata la
coppia con la lei che parlava al telefono e non si è presentata perchè non esisteva. Un’amica prestata alla causa? Direi di si. Cosí tanto per dire.
Per quanto riguarda la nostra prima fase di scrematura è derivante dal fatto che il
primo impatto di conoscenza crediamo sia il 95% di quel che ci sia realmente. Quindi modi scontrosi o educazione, livello sociale (pari al nostro), equilibrio e testa a posto, li si percepiscono immediatamente. Conosci l’espressione “non c’è mai una seconda occasione per fare una prima buona impressione”?
Ad esempio nel tuo caso, due interventi sul post e abbiamo giá capito che il tuo livello intellettivo e d’intelligenza viaggia al di sotto del livello dei radar. Rasoterra direi.
bene , hai ragione
questo tuo intervento offensivo del tutto gratuito denota indeducazione e un pessimo carattere , sintomi ambedue di una sessualità complicata o assente
rilassati e salutami 😄
Quando a 6 anni litigavo con mio fratello (9) un po' prepotentello, interveniva mio padre e, a prescindere da chi avesse ragione (lui quasi mai) o torto (quasi sempre) gliele suonava.
Allora io (cocca de papà) con una faccetta da c...o che non ti dico, gli canticchiavo: ti - sta - bene, ti - sta - bene...
Ti - sta - bene... 😋
Pallina
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da doctfabiobr,Quotato da Gattinamonella,Le donne si coinvolgono di più in una storia... alcuni uomini, quando capiscono questo ne approfittano per i loro comodi.
Ci sono uomini che lo hanno nel sangue, devono scopare altrimenti non si sentono invincibili. La conquista e il portare una do [...]
benvenuti alla fiera dei luoghi comuni.
Quotato da Gattinamonella,
Ci sono uomini che lo hanno nel sangue, devono scopare
e dimmi un po'..questi uomini che DEVONO scopare, lo fanno esclusivamente con donne costrette a farlo, o consenzienti e partecipi?
Con donne consenzienti e partecipi, si spera.
Questo però non significa niente: se per "uomini che DEVONO scopare" vogliamo intendere, semplificando, degli "assatanati" (categoria che io evito come la peste) non è detto che chi ci scopa, per dirla come te, sia per forza come loro, cioè un'assatanata.
Potrebbe essere soltanto una donna fortemente attratta dal tipo in questione (su quali basi, lo sa solo lei 😭 ) e magari lo fa solo con lui.
Non sono in possesso di dati statistici, quindi non affermo niente, ma per esperienza personale posso dire di aver conosciuto molti più assatanati che assatanate, sia su queste pagine che nella vita reale. Ma di gran lunga.
Pallina
2 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da pinkoepallina,
Uhm... mi sa che non ha colto l'ironia. 😋
Pallina
Ma dici? Secondo me è ironico/a anche lui/lei. 🙂
Nuosò. 😄
Chi scrive è un lui e, pensa un po', ci conosciamo (tutti e quattro) di persona.
Siamo addirittura stati a cena insieme, anche se non compariamo nei rispettivi [i]fidbacche[/i] . 😋
Pallina
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Coppia
[i] "Oggi e il suo compleanno a pranzo saremo in un ristorante tra lecco e seregno, la sua fantasia essere provocata da uno sconosciuto,il gioco è che dovrete essere voi a capire chi è"[/i]
Dal Gazzettino della Brianza del giorno dopo:
"Accadimenti strani ieri all'ora di pranzo: in diversi ristoranti fra Lecco e Seregno, quasi contemporaneamente, sono stati picchiati a sangue una dozzina di avventori colpevoli, secondo gli aggressori, di ripetute e sfacciate occhiate (ed anche qualche avance esplicita, sostiene qualcuno) alle proprie mogli/compagne, con le quali stavano mangiando in santa pace.
Numerosi ricoveri ai Pronto Soccorso della zona. I carabinieri del posto stanno indagando".
Pallina
2 anni faQuotato da italy73cp,Quotato da Coppia4050,
È sempre bellissimo leggere, qua sopra in questo forum di questo sito, di mariti che fanno fare, o non fanno fare, qualcosa alle mogli. Un chiaro ed evidente indice di complicità e condivisione.
E' anche un segno di fiducia e un modo di apprezzare la bellezza della propria partner. E gli altri guardassero pure!
Quotato da Coppia4050,Anche si 😄
Uhm... mi sa che non ha colto l'ironia. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
2 anni fa
Ciò che apprezzo di più sono i termini, la proprietà di linguaggio e l'eleganza con cui si esprimono determinati concetti, al di là dei gusti, che notoriamente non si discutono.
I maturi? Fino ad un certo punto. A parer mio sono come la frutta, che quando è troppo matura si [i]slalla[/i] (cioè si ammoscia fino ad infradiciarsi). 😭
Diciamo 40/50... e 'na 'nticchia, va, per non pignoleggiare! 😋 L'optimum, per me. 🐷
Pallina
I maturi? Fino ad un certo punto. A parer mio sono come la frutta, che quando è troppo matura si [i]slalla[/i] (cioè si ammoscia fino ad infradiciarsi). 😭
Diciamo 40/50... e 'na 'nticchia, va, per non pignoleggiare! 😋 L'optimum, per me. 🐷
Pallina
» Nell'argomento: Condivisione pensieri "a monte" sul Threesome
2 anni faQuotato da Barbiasian,Ditemi che non sono l'unica...dopo anni di pensieri ho trovato il mio compagno,con cui siamo una famiglia
Sono riuscita a rivelare i miei penserei Bsx,e le mie curiosità sui threesome,ed infine SU MIA INIZIATIVA,spesso incontriamo donne per stare tutti e 3 assieme, fortunatamente al mio compagno la donna con iniziativa e propositiva non ha messo "paura"...ma confrontandoci con altre coppie i rispettivi compagni hanno visto questa iniziativa come un segno DOMINANTE da parte mia nella coppia.. perché?
Perché chi ha una visione arcaica considera dominante una donna che ha semplicemente una posizione paritaria, ossia che prende iniziative ed accoglie quelle del compagno in un confronto sempre costruttivo.
Io ho la mia personalità, anche abbastanza decisa, e rifiuto categoricamente l'etichetta -ma soprattutto il ruolo- di dominante. E pure quello di sottomessa, logico.
La dominazione va bene soltanto per gli amanti del genere, ma è una "specialità" di un certo settore.
Nella vita di una coppia non dedita specificamente a quella pratica, nella vita di tutti i giorni, le armi vincenti sono la comunicazione e la capacità di comprendere senza riserve la persona amata, poi si decide insieme.
Per quanto riguarda il threesome, per chi voleva sapere il punto di vista di una donna, eccolo: io, anzi noi, non scegliamo a priori quello che vogliamo fare, scegliamo la persona, o le persone.
Se ci aggradano, poco importa che in quel momento siano sole o in coppia (o in gruppo 😋 ) si procede in ogni caso senza problemi.
Non ce ne siamo mai fatti, ad esempio, né sulla maggiore bellezza delle donne rispetto a me, né sulle "misure" o sulle prestazioni degli uomini (lui di coppia o singoli che siano) rispetto al Pinko.
Anche per eventuali bis nelle settimane a seguire, scevri da quelle piccole gelosie che a mio avviso, se insorgenti, possono lievitare ed alla lunga portare a discussioni anche serie.
A quel punto, sempre a mio modestissimo avviso, penso sia meglio evitare di dare spazio a deteminate fantasie "particolari" ed andare sul sicuro, cioè su quello che si è già sperimentato in precedenza senza traumi.
Pallina
» Nell'argomento: Suocera
2 anni faQuotato da Mattevesp,gentilissimo/aQuotato da Coppia4050,Sei sposato ma sei iscritto da singolo che cerca singole e coppie. Dici di aver fatto tutte quelle cose con gli indumenti intimi di tua suocera. Vorresti addirittura provare a fare qualcosa in più e cerchi consigli perché la cosa ti sta ?facendo lett [...]
Lo è stato fin troppo, secondo me.
Ma, a parte le pulsioni e gli auspicabili interventi di un bravo specialista, non ti è mai venuto in mente quanto dolore potresti procurare a tua moglie nel caso (improbabile, secondo me: quelle tue, unitamente ai presunti atteggiamenti di tua suocera, sono soltanto fantasie da masturbazione, [i]materiale da pippe, pe' capisse[/i]) riuscissi veramente a portare a termine il tuo proposito?
E quello che potrebbe causare se venisse scoperto? Lo scandalo in famiglia, le reazioni dei parenti stretti (un cognato che ti pesta, magari) dei conoscenti?
Pensi ne valga la pena? Mah... 😭
Pallina
» Nell'argomento: Pecorina
2 anni faQuotato da Solmarino,Vorrei sottoporre questo quesito o considerazione... perché agli uomini piace molto prendere una donna alla pecorina?
Perché, oltre al sesso, possono guardarsi comodamente in televisione la partita di calcio della squadra del cuore. 😳
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti