Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: I vostri vicini sono scambisti?
2 anni faQuotato da chi_loprova_loadora,Mi sono ritrovato spesso a fantasticare sui miei vicini... E se loro fossero scambisti? E se lui è [b]chuck[/b] e adora mostrare o farsi scopare la moglie? In particolare una coppia dove lei è sola dal lunedì al giovedì e riceve spesso visite da altre donne [...]
[img]https://images02.military.com/sites/default/files/2021-04/chucknorris.jpeg[/img]
Se il Chuck è questo, mejo che je la lasci perde, la moje... 😋
Pallina
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da ssbbw69,le dinamiche del branco, che si scatena e latra perfino a difesa di un piatto di pasta.
fantastico.
pisciate anche negli angoli del forum per marcare il territorio?
comunque la carbonara di xhunereccetera è insuperabile.
[...]
Secondo me è invece fantastico intervenire per difendere l'Indifendibile (aggettivo e sostantivo) causa antipatie personali. Anzi, direi antipatie personali più forti di altre che hanno fatto pendere la bilancia, ob torto collo, da una parte.
Non avrei voluto intervenire su questo punto perché mi sembrava veramente sciocco polemizzare su quello che è nato come un gioco, un innocente passatempo.
So difendermi benissimo da sola, ma non considerando attacchi foto e ricette prese in rete, e non esasperati i toni (anzi, mi sembra positivo "alleggerire" ogni tanto) non l'ho fatto di proposito.
Tirare in mezzo il "branco" solo perché ha tentato di spiegare la differenza fra virtuale e reale, mi sembra davvero strumentale, nonché espresso in modo molto offensivo.
Latrano e marcano il territorio i cani, qui al massimo si esprimono pareri: io dissento dal tuo, ma mai mi permetterei di darti della cagna, nemmeno alludendo.
Sulla carbonara di Xhunereccetera... va bene, vorrà dire che lo sfiderò a singolar tenzone. 😋
Pallina
2 anni faQuotato da Julie,Quotato da ssbbw69,
vuoi mangiare una carbonara buona buona? quella di xHunereccetera. secca dirlo ché poi fa la ruota come i pavoni, però certe cose le sa cucinare.
...
non quanto me, OVVIO! 😎
Mi fido di te e so che XHunerXP (Uff 😭 non poteva scegliere un nick semplice!) è modesto, non si vanta di cose che non sa fare. Quindi, invito accettato! 💋
Io faccio una carbonara fra le migliori al mondo. 😳
Chi l'ha assaggiata, durante una delle nostre cene "aziendali" (fra gli altri una coppia qui presente) potrebbe confermare.
Però, visto che si tratta di amici -in quanto tali, notoriamente di parte- non verrebbero creduti... e forse hanno mentito (eccezzzzionale, hanno detto) anche a me. 😋
Pallina
2 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da XHunerXP,
Uovo troppo tirato.
Fallo sentire il calore a quel guanciale anche se mi sembra pancetta.
Puoi migliorare anche se ho visto di peggio.
Ovviamente puoi chiamarmi cacacazzi 🤣
lazzzzziale, non fare il finino e ricordati che la carbonara è stata inventata da un cuoco emiliano con quello che passava la razione K: uova liofilizzate e bacon. e che la prima ricetta attestata su ricettario nazionale prevedeva aglio e groviera.
su, su, aripijate, lo vedo che sei sbiancato...
😮 😮 😮 😮 😮 Uhhhhh, se lo conosco bene, mi sa che la prima parola non te la perdona.
Puoi dirgli di tutto, anche vigliacco, ladro, assassino, ma non... [i]quella[/i]!
Pallina
» Nell'argomento: Maschere di perbenismo nascondono tanta voglia di trasgressione
2 anni faQuotato da Noisemplicemente,Credo che la maschera che si immagina che altre persone abbiano sia proprio quella stessa maschera che si vuole immaginare abbiano e che si amplifica quando si frusta il culetto della fantasia.
Sicuramente c è chi preferisce scindere le perversioni o i desideri sessuali non convenzionali dalla quotidianità fatta da famiglia, figli, lavoro, relazioni sociali e amicizie.
Quindi più che una maschera io intendo il non voler palesarsi nei propri gusti sessuali come un non voler a tutti i costi ostentare le proprie propensioni e inclinazioni.
La morale comune di cui scrivi, credo sia generata da quei paletti convenzionali istituiti proprio per evitare scivoloni di cattivo gusto o fuori luogo.
Se l inferno non esiste ..comincio ad avere serie speranze di andare in Paradiso ????
Penso di no, se l'Inferno non esiste, non esiste nemmeno il Paradiso, dal momento che l'Ideatore sarebbe lo stesso. 😋
Mi trovo d'accordo con quanto sostieni: questo 3D è l'ennesima dimostrazione di come spesso si confondano le proprie inclinazioni, legittime, con la riservatezza, legittima anch'essa ed unica arma di difesa per non essere additati come "perversi" da tutti quegli ipocriti ai quali si fa riferimento cioè, nel loro insieme, dalla società borghese e perbenista.
Quello che faccio nel lettone "allargato" lo faccio per il mio piacere e non per contravvenire alle regole, farei le stesse cose anche se fossero "permesse".
Pertanto, personalmente, me ne frego di considerarmi trasgressiva, anzi mi dà addirittura fastidio scrivere la parola trasgressione (ed i vari derivati) che insieme a "viva la" mi sembra un po' come "viva la fica" scritta sui muri dagli adolescenti anni '70.
Pallina
» Nell'argomento: Sesso in luoghi pubblici all'aperto. Si o no?
2 anni faQuotato da singolo_black,Abbiamo comunque iniziato a scopare e solo dopo ho capito che avevamo dato appuntamento anche ad altre persone lì. Quindi qualcuno veniva a salutare oppure farsi fare un pompino.
Fantastico, assolutamente fantastico.
Immagino la scena:"Dai Antò, andiamo al parco di Pistoia, così salutiamo Singolo Black".
"Vabbè, Giusè, tu lo saluti, io preferisco che mi faccia un pompino. Piuttosto, avrà capito che ci stava dando un appuntamento, mentre ce lo dava? Non vorrei fare un viaggio a vuoto!" 😋
Pallina
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da RedbullA69,Siamo miliardi di essere viventi con miliardi di sfumature di colore.... quindi viviamo liberamente la sessualità senza troppe pippe mentali su chi siamo o vorremmo essere , poi ho letto su libri scientifici che episodi sporadici di omosessualità n [...]
quando però a volare sono molti uccelli si 😄
Specialmente se nello stormo sono presenti uno o più esemplari di questo
[img]https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/ilblogdellestelle/wp-content/uploads/2018/08/28125809/f5ed3b059cf39b7f30a1ce192f4470e6c8f716d0.jpg[/img]
E' un uccello padulo. 😋
Pallina
2 anni faQuotato da mishaemasha,Gesù che ignoranza ...
le casce sono dove si mette la roba che non serve !
Al femminile.
Al maschile diventa il casc e sarebbe il denaro contante. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Ma però 🤡
2 anni faQuotato da lullapop,Ma però, se la vostra attività sessuale è come la presenza negli ot , siete davvero messi male.😱😭🤣🤣🤣
Vero, ma però tu stai messo decisamente peggio!
Pallina
» Nell'argomento: Ma però 🤡
2 anni fa
Siamo su un forum, dove la partecipazione dovrebbe essere la normalità, ma però un veggente anticipa ironicamente che anche [i]altri[/i] parteciperanno ad una certa discussione. In effetti è così, ed inizia la conta.
Ma però così facendo si dimentica che sta partecipando anche lui.
Poi si aggiunge un compare, ma però manco lui si conta.
Questo forum è fantastico, ma però [i]c'ha[/i] dei problemi con la memoria oppure con l'aritmetica.
Poker di ma però, vince:
Pallina! 😋
Ma però così facendo si dimentica che sta partecipando anche lui.
Poi si aggiunge un compare, ma però manco lui si conta.
Questo forum è fantastico, ma però [i]c'ha[/i] dei problemi con la memoria oppure con l'aritmetica.
Poker di ma però, vince:
Pallina! 😋
» Nell'argomento: Mia moglie si è fatta scopare da altri a mia insaputa.
2 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da mishaemasha,non esistono le troie
esistono uomini che hanno paura perché non hanno il libretto delle istruzioni 😄 😄 😄
Esattamente.
E guarda caso qua sopra lo hanno perso in taaaaanti.
Giuro che è vero: ieri mi hanno dato il libretto di istruzioni della nuova lavastoviglie sbagliato (terzo elettrodomestico che si rompe da settembre ad oggi, Lourdes arrivo).
Presa dal panico, sono ritornata al negozio richiedendo quello giusto, che non avevano, così ho preteso che me lo stampassero.
Pensavo a come mi sarei sentita se a suo tempo mi avessero dato sbagliato quello del Pinko. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Mia moglie si è fatta scopare da altri a mia insaputa.
2 anni faQuotato da graco22,Per dispetto di un mio piccolo tradimento mia moglie si è fatta scopare da altri almeno una decina
"Mia moglie si è fatta scopare da altri a mia insaputa".
Ti riporto la solidarietà di un certo Scajola: a lui, a sua insaputa, hanno regalato una casa, a te le corna.
Come è ingiusta la vita! 😭
Pallina
» Nell'argomento: Sesso per tutti
2 anni faQuotato da Julie,Quotato da ross1978,Mi dispiace per lei anche se non condivido,pensa che io ho lottato sempre per la mia liberta
Dici di aver lottato sempre per la tua libertà quindi per quale motivo non condividi la libertà di scelta fatta da Pallina?
Cari amici, l'errore è vostro, nel rispondere a certe provocazioni.
A me è venuto in mente il film di Verdone, quando la nonna gli dice: "Guarda che nipote che c'ho, che scambia la sorca pe' 'n par de mutande!"
Ma cosa andate a ribattere a chi scambia la riservatezza (o, per dirla alla Sora Lella, "a chi se fa semplicemente li cazzi sua") con il moralismo? 😋
Pallina
» Nell'argomento: Coppia amica oltre al sesso
2 anni faQuotato da Coppiarolex,Noi cerchiamo coppia per amicizia ma e difficile tutte vogliono arrivare allo scopoQuotato da Sabbia-e-sole,Certo che si trovano delle coppie per amicizia e frequentazione "normale". Il problema è che durano poco se oltre alla frequentazione " normale" non subentra una frequentazione sessuale. [...]
Beh... fermo restando che ognuno cerca quello che vuole dove vuole, non mi sembra questo il sito più adatto per cercare (solo) amicizia.
Mi spiego meglio: credo sia normale che qui tutti vogliano arrivare allo scopo (prima "o" larga oppure stretta, il significato è lo stesso. Fico! 😋 ) ma l'importante è il modo con cui si intende farlo.
Se un uomo conosciuto qui, dopo le presentazioni mi mette una mano fra le cosce si becca, come minimo, un'occhiataccia. Se lo stesso però inizia con intelligenza a parlare di sesso io, pur intuendo le sue -ovvie- intenzioni, sto al gioco (se mi piace, ovviamente, altrimenti faccio finta di non capire o glisso) rispondendo a tono, cioè con complice malizia.
Si chiama flirtare, componente direi essenziale in questo gioco.
Poi l'amicizia può nascere in ogni caso, sia che si "consumi" sia no, quello dipende dalle affinità non necessariamente "di letto" che ognuno è portato istintivamente a cercare per concederla.
Pallina
2 anni faQuotato da Idrogeno,Sottolineo che la scelta sia comunque non discutibile. E neppure parlo di giustificazioni o spiega. È curiosità, pour parler
Sinceramente interessa anche me. E' un fenomeno che non critico, ognuno fa quello che vuole, ma che non capisco.
Un nick non pesa, nel momento in cui una/o si stanca del sito, evita di entrarci per il periodo che ritiene opportuno e così sta a posto... a meno che non si voglia rifare una verginità (ma tanto è inutile, prima o poi ti sgamano).
Sarà che io (che della verginità me ne frego da una vita 😋 ) sono talmente affezionata al mio, ai miei amici, ai miei feed (pochi ma buoni) che non lo lascerei mai, per nessun motivo al mondo. 💗
Pallina
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,mah! si parlava, anzi si cercava di parlare di tutt' altro, a meno che, l autore di questo forum, sia il salumerie citato ed invidioso
Hai letto a metà o hai dimenticato al volo, comunque brutti segnali.
La domanda che il tipo fa seguire a quella baggianata generica di inizio 3D (oltretutto con un termine fuori posto, "ostenta", che è esattamente il contrario di quello che significa "tende a non farsi riconoscere") è la seguente:
Quotato da Ross1978,mi chiedo anche perché il più dei partecipanti ostenta da mettersi in primo piano,mi spiego meglio [b]si tende a non farsi riconoscere[/b] ....ma perché
Stai, al solito, difendendo l'indifendibile. Se ti diverti così... 😭
Pallina
2 anni faQuotato da ross1978,Quotato da nuovobagdadcafe,tutto qui? eppure l argomento proposto dall' autore, e' interessante e parla di sesso, morale, libertinaggio.....problemi irrisolti....
Credo che questo argomento sia molto interessante anche se si banalizza per sfuggire a quelle risposte che danno imbarazzo....[b] mi chiedo anche perché il più dei partecipanti ostenta da mettersi in primo piano,mi spiego meglio si tende a non farsi riconoscere ....ma perché[/b] ! non capisco se siamo così emancipati non dovremmo crearci problemi e dei pregiudizi meno che meno.
Si chiama "sindrome da salumeria", ossia quel fenomeno che mi impedisce di essere del tutto tranquilla nel caso il salumiere sotto casa (al quale non l'ho mai voluta dare per repulsione, avendo lui sulla pelle più sugna dei suoi prodotti) mi riconosca su queste pagine e vada a dire per dispetto a tutta la clientela che Pallina è una gran zoccolona mezza lesbica dedita alle orge.
Disdicevole, oltre [i]a esse 'na gran rottura de cojoni.[/i] 😒
Pallina
» Nell'argomento: La donna troia
2 anni faQuotato da XHunerXP,Le parole hanno tanti significati, quello semantico è solo uno e non sempre quello più rappresentativo.
Contesto, comune concezione sul significato momentaneo, comune sentire sull'uso che se ne fa, danno vita al vero senso di un termine.
[...]
Perfettamente d'accordo.
Estenderei il concetto ai "partiti" e/o alle "tifoserie" (un po' come pelo/non pelo, scambio separato, ecc ecc)
Mi spiego: a me non dispiace se in un contesto appropriato (quindi erotico, logicamente) [b]un uomo con il quale ho molta confidenza ed affiatamento[/b], mi appellasse così (inutile dire che invece se me lo dicesse uno al supermercato gli sferrerei un calcio... lì).
Ma non voglio per queasta mia peculiarità sentirmi dire "Brava Pallina, così si fa!"
Ma così si fa, de che? Non è giusto o sbagliato, è soggettivo, quindi non c'è da essere "brave" o, al contrario, "represse".
Pallina
2 anni faQuotato da stephanie69,la mia prima auto, citroen cx con distribuzione ad ingranaggi,praticamente la distribuzione non si guastava mai,filtro aria lavabile,per cui durava quasi come l auto,tutto accessibile,adesso fanno auto che per cambiare una lampadina devi smontare tutto il paraurti, maah il progresso
Non è il progresso, è "la civiltà dei consumi" e non vale soltanto per le automobili.
A me, dal ritorno dalle vacanze ad oggi, si sono rotti lavatrice e frigorifero (i quali, a spanne, non hanno superato i 7/8 anni di esercizio) ed era più conveniente sostituirli che ripararli. 😭
Mi è venuto in mente il frigo dei miei genitori (ricordo anche il nome: il mitico Jomsa Commander) che cambiammo dopo 30 anni, ancora funzionante.
Il titolare del negozio ove acquistai il nuovo, al quale lo raccontai, mi rispose: "A signò, ma allora noi che ce stamo a fa? Che se dovremmo magnà, se le cose durassero così tanto? So' 950 euri... Bancomat o contanti?" 😋
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti