Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Francesconewage,[url=https://postimg.cc/rRxFtgD5][img]https://i.postimg.cc/2yXqMKm9/FB-IMG-1704705902837.jpg[/img][/url]
Voglio vedere che combina quando arriva all'altezza del pisello. 😋 😋 😋
Pallina
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
2 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da zenzeroecannella,
..e anche per quanto riguarda l'erotismo con un altra coppia preferiamo piu un ambientazioni curata e particolare che l'esibizionismo plateale da spiaggia....che è più nudista! Ma sono soltanto scelte dettate da gusti e necessità differenti.
Anche per noi è così.
E siamo d’accordissimo sulla chiosa: gusti e necessità spingono in una direzione o in un’altra.
Anche per me, libertà (nel rispetto delle leggi) per tutti.
Solo che mi ha fatto un po' ridere, in un noto privé/villaggio nei pressi di Bologna, vedere giocare a pallavolo nudi con tutte 'ste palle (nei piani alti o bassi a seconda del sesso) che sballonzolavano allegramente durante le fasi della partita. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Fantasie senza impedimenti
2 anni fa
Io sono affascinata dalla fisiognomica e, sebbene consapevole che non sia una scienza, forse un po' ci credo.
Ritengo che dai tratti somatici possa, a grandi linee, individuare l'indole di un uomo ma mi rimane difficile, ad esempio, capire quanto ce l'abbia consistente o come gli funzioni. 😋
Pallina
Ritengo che dai tratti somatici possa, a grandi linee, individuare l'indole di un uomo ma mi rimane difficile, ad esempio, capire quanto ce l'abbia consistente o come gli funzioni. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Paura dei singoli
2 anni faQuotato da MassaggiatoreNuru,Sono da poco in questo sito, e ammetto che é intrigante, ma leggendo tanti profili, leggo spesso no singoli, e dico singoli, perché le singole si. Poi leggendo meglio alcuni profili, si nota che sia solo lui a scrivere, a volta spacciandosi anche per [...]
Per la collana "Cicero pro domo sua" fascicolo "Singoli disinteressati", ecco a voi quanto di meglio sa offrire la saggistica nazionale. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
2 anni faQuotato da bellodamorire,se almeno legessi l'annuncio questo tuo appunto sarebbe superfluo. Ma purtroppo è più facile scrivere in modo superficiale che dare un'attenta lettura agli annunci.Quotato da pinkoepallina,
Tu, iscritto come singolo, scrivi per ben due volte "almeno per noi".
Noi chi? O è un plurale maiestatis? 😳
Pallina
Se invece tu non avessi l'Alzheimer, ti ricorderesti di avermi dato la stessa (non) risposta a pag.1.
Ne approfitto per comunicarti che non me ne strafrega un accidente di leggere i profili che non mi interessano.
Ho semplicemente chiesto ad uno che si dichiara [b]singolo[/b] il motivo per cui usa la prima persona [b]plurale[/b] al posto di quella [b]singolare[/b].
Se avrò risposta [b]a quanto ho chiesto[/b] su queste pagine, bene, altrimenti sono quasi sicura di poter sopravvivere lo stesso.
Pallina
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
2 anni faQuotato da IsolitiIgnoti,...bé, ci meraviglia trovare questa discussione per caso. Proprio l'altro giorno una coppia ci ha contattato, senza nessun feedback, voleva tutto e subito. Abbiamo provato a spiegare che ci piace prima creare un po di feeling....bere qualcosa insieme, guardare loro giocare ed eccitarci di conseguenza, farci guardare, e che poi da cosa nasce cosa, lasciando posto alla imprevedibilità, ma ci siamo sentiti dire di andare a guardare un film , come se non avesse senso essere qui.
Non vi siete persi niente.
Per la risposta che vi hanno dato, che denota arroganza e maleducazione, e per il fatto che volevano "tutto e subito" senza mai avervi visto, o meglio, senza esservi mai visti, che denota "non c'è problema, va tutto bene basta che si... concluda", ovvero fame nera.
I contatti epistolari, e magari anche quelli telefonici, servono proprio a questo, a [b]scartare[/b] questo tipo di gente prima ancora che scegliere quella giusta, che prima o poi arriverà. 🙂
Pallina
» Nell'argomento: Sputi
2 anni faQuotato da Mau52,Per me è un must. Sputare in bocca della troia (e anche pisciare) è un gesto di sottomissione al quale non rinuncio mai!
Uh! Se poi lo accompagni con una parolaccia, tipo: "Spùùù, li mortacci tua!" è il massimo della libidine.
Pallina
» Nell'argomento: Nudi in casa
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da pinkoepallina,
Vale lo stesso per il figlio del pianista che odia il pianoforte e vuole fare il calciatore o viceversa.
Pallina
Considerato che il nudista (perdona ma naturista proprio mi è indigesto) ha ampie possibilità di godere della propria scelta senza coinvolgere la prole continuo a pensare che stare nudi in casa, con la prole, sia imporre alla stesse le proprie scelte.
Il pianista al massimo infligge alla prole la noia di ascoltare i propri esercizi ma non la forza a imparare a suonare.
Detto questo... la noia mi assale... quello che volevo dire l'ho detto... per me miss nudisti finisce qua.
Libero di pensare quello che vuoi, ti ricordo solo che i naturisti possono limitarsi a stare nudi solo loro, non è detto che impongano ai figli di fare lo stesso, pari pari al pianista che si esercita nella propria abitazione, magari mettendo a dura prova le orecchie altrui. Ridendo posso dire che è una pratica addirittura più invasiva.
Girare per casa nudi non significa imporre la nudità, semmai serve a farla considerare uno status normale, come è giusto che sia.
Come già detto, nelle famiglie "sane", che siano di naturisti, pianisti o calciatori, l'indirizzo è inevitabilmente quello dei genitori, poi saranno i ragazzi a scegliere, una volta acquisita piena consapevolezza delle loro tendenze.
Per inciso: mai praticato il naturismo, tantomeno in casa, né da figlia né da madre né adesso da libertina, non per scelta ideologica (o bacchettona, secondo alcuni) ma perché due o tre pezzettini di stoffa non mi hanno mai procurato un fastidio insostenibile. (In più so' freddolosa. 😋 )
Pallina
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da pinkoepallina,
Non vorrei essere blasfema, ma è un po' come il Battesimo, la Comunione e la Cresima per i cristiani: a 0, 10 e 13 anni circa i bambini non sono davvero in grado di capire fino in fondo quello che stanno ricevendo.
Concordo, ma mi chiedo: perché quindi mi astengo dall'imporre Battesimo, ecc ed invece "bisogna che questi ultimi si abituino a vedere prima possibile" (rif.. Pallina) ?
Perché per quanto si possa essere moderni, aperti, emancipati, si tenderà sempre a dare ai figli la propria impronta, è naturale. (Per quanto riguarda la religione, anche ossequenti a determinate tradizioni, in un Paese cattolico come il nostro).
Si chiama "educazione", termine che, al pari di "cultura", non sempre ha un'accezione positiva.
Logico quindi che il naturista (ovviamente preso come aspetto, non è che una persona sia naturista e basta) per evitare gravi turbamenti al figlio, debba abituarlo al nudismo sin da piccolo.
E' un "indirizzo", diventerebbe "imposizione" se volesse che quel bambino, diventato adolescente e poi ragazzo continuasse a fare una cosa che non gradisce, o mostrasse di non gradire più.
Vale lo stesso per il figlio del pianista che odia il pianoforte e vuole fare il calciatore o viceversa.
Pallina
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da alexafluor,
A parte il fatto che tali popolazioni tendono ad indossare abiti per questioni protettive, religiose o di rango, non si sta discutendo di star nudi per passatismo, come ritorno a un bel tempo che fu.
Riprendo la conclusione che forse non ho scritto chiaramente: non ci sono basi né nel passato né nel presente che possano caratterizzare il nudismo (peggio ancora utilizzare la parola naturismo) come una azione/atteggiamento "naturale" o connaturato alla umanità (semmai appunto il contrario).
I nudisti semplicemente scelgono di stare nudi, bene ma niente applausi.
Inoltre, essendo scelta personale trovo scorretto "imporla" ai figli a qualsiasi età. Una cosa è una sana accettazione e gestione del proprio corpo e della relativa socialità altro è inculcare ad un figlio una propria scelta (tecnicamente sarebbe plagio).
Certamente, imporre è sbagliato, ma se si vuole stare nudi in casa e si hanno dei figli piccoli, bisogna che questi ultimi si abituino a vedere prima possibile. Non è una imposizione, è soltanto il modo per avviarli ad una certa mentalità.
Non vorrei essere blasfema, ma è un po' come il Battesimo, la Comunione e la Cresima per i cristiani: a 0, 10 e 13 anni circa i bambini non sono davvero in grado di capire fino in fondo quello che stanno ricevendo.
Non importa, in effetti, perché basteranno pochi anni per arrivarci ed eventualmente continuare a seguire, oppure elaborare e magari fare altre scelte. Lo stesso dicasi per il nudismo (ma anche per molto altro).
Invece la mamma che di punto in bianco si mostra con la patata di fuori al figlio diciannovenne lo considero, in italiano, molto sconveniente, scioccante e controproducente ai fini educativi. In dialetto: 'na grandissima cazzata da sconsiderati.
Pallina
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
2 anni faQuotato da Giovane9393,Mi sono chiesto , a tutte le.donne piace il pene grande e grosso ? Esiste qualche donna a cui piace piccolo e/o sottile ?
Secondo me è un chiedere sciocco nonché retorico, nel senso che la risposta è insita nella domanda che il giovane utente ha posto, ed è ovviamente [b]no[/b]. Sono passati quattro anni e chissà se se lo stia ancora chiedendo.
A spanne (eheh 😎 ) le "grandi" dimensioni avranno la loro grande platea, le "normali" la loro normale e le "piccole" la loro piccola.
Misure ed estimatrici direttamente proporzionali, insomma, ma di certo non può esserci l'unanimità dell'intero genere femminile.
Io invece faccio parte di un gruppo a margine, statisticamente irrilevante: [i]quelle del come capita capita[/i] perché, per il gioco (in quanto di questo si parla, vero? Mi auguro che nella vita fuori di qui ci siano criteri più importanti riguardo la scelta di un uomo) mi sono concessa sempre dopo un minimo di dialogo per escludere buzzurri, maniaci ed affini.
Bene, se mi ricapitasse domani, dopo aver letto questo 3D, penso che mi sentirei in grandissimo imbarazzo se decidessi di primo acchito di porre una domanda del genere: "Vabbè, Giovanni, ma dimmi: er cazzo, quanto ce l'hai lungo?" 😳
Questo per affermare che, a prescindere da quello che si preferisce, quella del pene è la "sorpresa" finale dopo la eventuale accettazione di tutto il resto, e non il contrario.
Comunque si è sempre in tempo a fare retromarcia: "Mi dispiace Giovanni, ma quell'ammennicolo non riusciresti a farlo sentire manco alla Puffetta!" e defilarsi in fretta, onde evitare insulti causati dalla delusione.
Eh, so' tempi difficili... quanto è diversa la vita reale, rispetto alle discussioni da forum! 😋
Pallina
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
2 anni faQuotato da YariLola,... 50 anni e non sentirli !!! Nei giochi mi chiamo Yari, sono il lui di Coppia, mi guardo allo specchio e mi vedo figo ( pur se con i capelli sale e pepe) e decisamente giovanile, faccio sport e i ragazzini di 20 anni mi danno le pacche sulla spal [...]
Vediamo se hai anche l'ironia ed il gusto della battuta (perché tale sarà la mia) dei giovani. 🙂
Mia zia Filomena ® quando sente parlare così, dice: "Lodate da solo, che er vicinato è cattivo!" 😋
Detto questo, l'età è soltanto un'indicazione di massima al fine di avere a che fare, soprattutto sessualmente, con persone "compatibili", ovvero che non abbiano gli anni dei nostri figli o addirittura meno, naturalmente senza stare lì a mettersi a contare con il pallottoliere.
Tanto se una persona è bella, interessante, affascinante, brillante, simpatica, spiritosa ecc ecc a 25 anni lo sarà pure a 50 (ed oltre). Se è una testa di cazzo, idem.
Detto questo, mi piace citare Roberto Vecchioni e la sua "Luci a S.Siro":
"... Facciamo un cambio, prenditi pure quel po' di soldi
quel po' di celebrità,
ma dammi indietro la mia Seicento,
i miei vent'anni ed una ragazza che tu sai.
Milano scusa, stavo scherzando,
luci a San Siro non ne accenderanno più..."
Eh, chissà... 💗
Pallina
» Nell'argomento: Quelli del Decreto Lgs...ecc
2 anni faQuotato da Corteggiosuamoglie,È quella foto con 4/5/6 culi a pecorina uno accanto all'altro stile Miami Vice
...cmq ragazzi è tutto per ironia...non prendiamoci sul serio...
Vabbè, allora scherziamo (però lasciamo che gli altri facciano quello che par loro) e poi a posteriori mi sono accorta di aver mentito. 🙂
Il culo in batteria ce l'ho messo.
La località: San Benedetto del Tronto, ore 00:00 - 00:30.
Il luogo: un parcheggio in una zona molto isolata, vicino al ristorante dove avevamo mangiato (e bevuto).
Un'auto a due volumi con il portellone posteriore aperto. Col culetto a pizzo, tre amiche ed io, che stavo proprio dalla parte della batteria: ironia della sorte!
@Misha, sei hai ancora quella foto, ti autorizzo a pubblicarla.
Pallina
» Nell'argomento: Quelli del Decreto Lgs...ecc
2 anni fa
Quelli che invece di ignorare le persone che a loro avviso dicono sciocchezze o ricorrono a luoghi comuni o dichiarano preferenze discutibili, sentono il bisogno di criticarle [b]pubblicamente[/b] piuttosto che ignorarle, magari rivolgendosi altrove.
Fra le due, io preferisco decisamente quelle delle "sciocchezze", perché trovo meno grave esprimere una preferenza [b]sul proprio profilo[/b] che andare a stigmatizzare quelle altrui, per quanto astruse che siano, anzi, [b]che sembrino[/b].
N.B.
Non cito decreti legge nel mio annuncio, non ho scatti tacco-perizoma, non mostro foto di black list, non sono singolofobica (anzi, ho molti singoli fra i miei amici) e... non metto il culo in batteria. 😋
Pallina
Fra le due, io preferisco decisamente quelle delle "sciocchezze", perché trovo meno grave esprimere una preferenza [b]sul proprio profilo[/b] che andare a stigmatizzare quelle altrui, per quanto astruse che siano, anzi, [b]che sembrino[/b].
N.B.
Non cito decreti legge nel mio annuncio, non ho scatti tacco-perizoma, non mostro foto di black list, non sono singolofobica (anzi, ho molti singoli fra i miei amici) e... non metto il culo in batteria. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Annuncio strafalcioni
2 anni faQuotato da MrMellors,Alla fine ho capito che gli strafalcioni sono utili, anzi utilissimi.
Uno può essere casuale, due sono un indizio, tre sono una prova ed allora posso passare ad un altro profilo senza se e senza ma.
Grazie strafalcioni!
[...]
Lasciami esprimere una perplessità: ma se quell'annuncio fosse corredato da foto ([i]senzadubbiamente[/i] vere) di una sosia di Margot Robbie, il passaggio ad un altro profilo sarebbe così automatico? 😋
Pallina
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da alessiocince,Non c'entra il patriarcato, mentre invece c'entra l'esasperata e perenne competizione a tutti i livelli, la perenne ricerca di "perfezione personale", anche a scapito di altri, nei confronti della società.
Sono molto d'accordo sulla seconda parte, cioè da "c'entra" in poi, però chiedo: perché una causa esclude l'altra? Non potrebbero essere concause?
Se poi non ti piace il termine "patriarcato" (o "maschilismo") possiamo sempre sostituirlo con "mentalità arretrata" cioè quel modo di pensare che ancora oggi, al netto di omicidi, stupri e violenze di vario genere considera, fra l'altro, puttana una donna sessualmente libera (con quello che ne consegue) e play-boy l'omologo maschile.
Pallina
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,
Poi evoluta in cul...atello
Ovviamente è una fake news 😋
ah ah ah
Ammorbidita ed a volte anche aromatizzata. 😋
E questa non è una fake news.
Pallina
» Nell'argomento: 1 coppia su 60
2 anni faQuotato da slider2,Quotato da pinkoepallina,
Numeri buttati lì a cazzum de canem, da cui derivano personalissime conclusioni ad cappellam minchiam nonché quesiti che non possono avere risposta.
Il proponente, inoltre, è solito suggerire 3D ai quali non partecipa, come se si divertisse a vedere le bagarre che ogni tanto riesce a scatenare.
Pallina
Io non capisco dove sia il problema. Se c'è un problema. Ho suggerito e scritto un quesito perchè fino a prova contraria la società è fatta di scambi di opinione, di discussioni fra due o più persone che sostengono opinioni che si possono condividere oppure no. Ora in sostanza, Pallina, il problema è dentro di te o fuori? Perchè veramente mi è difficile cercare di interpretare il tuo pensiero. Una domanda deve per forza affondare in una lite? Se c'è un errore di valutazione o di numeri si corregge l'errore e si va avanti.... oppure come alternativa, ti propongo se non sei interessata al discorso con la mano destra o sinistra basta scorrere e andare avanti. Tvb.
Dov'è il problema? Ti aiuto nell'interpretazione citando Corrado Guzzanti. La risposta è dentro di me, epperò è sbagliata. 😋
Comunque, niente di sconvolgente, soltanto aver notato che questo sarebbe stato, se tu non avessi risposto a me, il quarto 3D che hai proposto in poco tempo (gli altri tre: "Essere singoli o coppia", "Fortuna o no", "Femministe ed il sesso") senza poi essere intervenuto nel merito.
Ora, incipit un po' "sgangherati" a parte e numeri che provengono da non si sa dove (come ti hanno già fatto notare) non credo sia corretto proporre un argomento e poi abbandonarlo così al suo turbolento destino, in questi lidi particolarmente litigiosi. 😭
Come tu stesso sostieni, ci deve essere uno scambio di idee, ma se mancano le tue, cioè quelle di chi proposto la discussione, il 3D resta qualcosa di incompiuto.
Il mio è stato quindi un tentativo, a quanto pare riuscito, di non farti fare poker. 😇
Pallina
PS Il "tvb" alla fine non l'ho capito, ma meglio quello di un "vfnc". 😋
2 anni faQuotato da XHunerXP,Mangiati più volte, confermo lo : spettacolari
Confermo anche io, spettacolari!
(Poi magari per il prosieguo trasgressivo, ripassate domani. 😋 )
Pallina
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Dopo aver seguito un buon numero di dibattiti in televisione, sono veramente preoccupata riguardo quale termine dovrei usare se volessi indicare anche io una delle (e ribadisco "una delle ", non "la") possibili cause dei tragici eventi (plurale) di questi giorni.
"Patriarcato" o "maschilismo"?
Ehhh, un problemone, al cui confronto gli studi per individuarne le ragioni
e cercare pertanto di risolvere (ma forse è meglio dire attenuare) il problema appaiono di una facilità irrisoria.
Pallina
"Patriarcato" o "maschilismo"?
Ehhh, un problemone, al cui confronto gli studi per individuarne le ragioni
e cercare pertanto di risolvere (ma forse è meglio dire attenuare) il problema appaiono di una facilità irrisoria.
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti