Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: la chiavata perfetta
2 anni faQuotato da 11-can,perchè nn sono tutte uguali e volevo capire appunto questa mia teoria, ma nessuna donna si esprime.
Ed è meglio per te, te lo assicuro.
Pallina
2 anni faQuotato da Tony11,Quotato da cpcuriosait,
e sticazzi... stavolta l'ho pensato io.
Ad inizio Settembre si incontrano due amiche. Una dice all'altra che è stata in vacanza alle Canarie e la seconda risponde...ahhh grazioso. La prima racconta che dopo le Canarie è stata a Montecarlo dove ha vinto 200.000 euro alla roulette. Risposta dell'amica...ahhh grazioso. Dopo Montecarlo racconta che il marito le ha regalato un diamante da ennemila carati e risposta dell'amica...ahhh grazioso. Dopo un'oretta di racconti fantasiosi (sempre con la stessa risposta) la prima chiede all'altra donna cosa abbia fatto lei e questa risponde " nulla di che tranne un corso per imparare a rispondere -ahh grazioso - al posto di...sticazzi" 😄 😄 😄
La risposta è stata:
- ho frequentato un corso di bon ton
- e cos'hai imparato?
- a dire "ah, grazioso!" al posto di "e 'sti cazzi... ...?" (il punto interrogativo è fondamentale, perché nella stesura originale romana (completa) viene preceduto dalla postilla " 'ndò li metti?"
Ovviamente reclamo i diritti d'autrice per averla tirata fuori un paio di anni fa ®. Mi devi una cena. 😋
Pallina
2 anni faQuotato da coppiaestero,Allora mi sono chiesto:
1 Fatto il trio, le altre donne sono consapevoli (ammettono) di aver scopato con un altro uomo, oppure no?
2 Possono incolpare le fantasie/desideri del proprio uomo, senza nemmeno riflettere sulle loro scopate fatte nel trio?
3 Nel thread non hanno risposto le signore, perché vogliono dimenticare (come mia moglie)?
4 Cosa le trattiene di dire come lo hanno fatto?
Beh, visto che lo chiedi con una certa insistenza, rispondo io.
NB: per me stessa, non vorrei che ti offendessi, non faccio riferimenti né allusioni a te e/o tua moglie.
Vado per punti:
1 Come potrei negare al Pinko una cosa che ho fatto davanti ai suoi occhi ed insieme a lui. Assurdo.
2 Proprio no, non c'è nessuno da incolpare, una fantasia rimane tale. Se inoltre viene dichiarata è sintomo di onestà, pertanto non vedo la necessità di metterla in relazione con altro, in particolare con quello che ho fatto nel trio. Cosa c'entra?
3 Qui ognuna dovrebbe rispondere per sé. Personalmente non vedo il motivo di dover dimenticare una cosa che ho condiviso (quando non addirittura promosso) e consumato con consapevolezza, decisione e grande soddisfazione.
4 Cosa mi trattiene? Proprio nulla, ma non vedo il motivo di scendere nei particolari di una cosa così intima.
L'ho fatto, lo ammetto tranquillamente, il resto sono affari miei.
Pallina
» Nell'argomento: Che cosa provate nel vedere vostra moglie giocare con un bul
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da cavallomaturo,cerco ragazzo carino 40/50 per corteggiare mia moglie a mia insaputa tra virgolette lei e' all'oscuro di tutto cio'
Beh, tu all insaputa , lei ignara 😮
Scajola vi fa una pippa a voi 😄
Ahahahahahahahah! Questa è forte davvero! 😋 😋 😋
Pallina
» Nell'argomento: IL PIACERE DELLA MASTURBAZIONE CON ALTRI
2 anni faQuotato da topi1,Personalmente penso che sia molto eccitante masturbarsi in compagnia (con coppie, singoli, singole) senza necessariamente arrivare alla penetrazione. Il piacere di osservare il corpo altrui, vedere e scoprire il corpo nudo e sconosciuto di altri, se [...]
Sì, sì, anche un mio ex fidanzato la pensava così.
Diceva: "Chi non si sega in compagnia o è un ladro o è una spia" e giù a pippe. 😳
Se ne faceva talmente tante, e lo diceva, che fu soprannominato Masturbino.
A quel punto lo lasciai, sia per la vergogna sia perché preferivo il trombaggio. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Combinate al primo incontro o conoscenza pre?
2 anni faQuotato da Coppiaallaricerca,Quotato da CoppiaExrpwolf,Anche noi siamo per un primo incontro solo conoscitivo , anche se poi è capitato che nascesse un feeling immediato che ci ha portato al gioco da subito .
Noi devo dire che abbiamo passato piacevoli serate anche con coppie con cui da subito avevamo [...]
Grazie mille per il feedback. Si anche noi usiamo questa frase ...ma che fare se (ci è capitato )siamo insieme nella serata o al privee,l altra coppia ci fa capire che potremmo giocare , al mio lui andrebbe bene e io lo capto subito e a me no ...quindi devo essere io la 'stronza' a declinare sul momento a me mette molto in imbarazzo. ...stessa ragione per cui ci piacerebbe provare un party con più coppie ma non conoscendole prima temo sia difficile poi tirarsi indietro in maniera discreta .
Secondo me, una volta che per uno qualsiasi dei due è "no", passa in secondo piano chi della coppia deve "materialmente" palesare il rifiuto. Siete insieme, a livello di "imbarazzo", cosa cambia?
Qui non si tratta di passare per "stronza", si tratta che se non te la senti di giocare con chi non ti piace, ne hai tutto il diritto.
Io credo che stabilendo[b] prima[/b] che in caso di disaccordo fra te e lui [b]non[/b] si gioca, il problema sia risolto.
Basta mantenere il patto senza risentimenti, facce deluse e rimproveri immediati o postumi.
Personalmente, il pensiero che il Pinko stia giocando controvoglia mi spegne qualsiasi libido, per cui il modo di rifiutare la situazione diventa un'inezia al confronto di una forzatura (e che forzatura, mica si tratta di una partita a burraco!) all'uomo che amo. Naturalmente vale anche al contrario.
Pallina
» Nell'argomento: Cosa ne pensate di fare sesso zoofilico
2 anni faQuotato da Leida,Quotato da giam2023,Per sentito dire e dalle ultime informazioni, sembra che sia una cosa di moda farlo oggi.
Son gusti! Se ti piace prenderlo da un cane...basta non maltrattare l'animale!
Eh, già! Il problema sarebbe sapere se l'animale è d'accordo.
Che facciamo? Glielo proponiamo e se scodinzola lo prendiamo per un sì?
Sconcertante. 😭
Pallina
» Nell'argomento: Combinate al primo incontro o conoscenza pre?
2 anni faQuotato da Coppiaallaricerca,Siamo curiosi di avere un feedback da coppie più navigate. Fino ad ora abbiamo sempre optato per un incontro conoscitivo pre ( senza altri scopi🤪) se non quello di vedersi, chiacchiere e capire se approfondire o no , parlarne poi tra di n [...]
Sono sicura che anche a voi -come a tutte le coppie che non stanno insieme da un solo giorno- basti un'occhiata, un cenno impercettibile per capire la disponibilità dell'altro/a.
Secondo me il vostro quesito verte più su come declinare un invito al gioco che sul come trasmettervi vicendevolmente l'ok.
Si vede che siete persone sensibili e che temete, vostro malgrado, di "ferire" o mortificare l'altra coppia.
Partendo dal presupposto che se ci si piace (ovviamente dopo l'oretta "obbligatoria" di chiacchiere, per verificare se a tanta attrattiva fisica corrisponda un minimo di educazione, rispetto e savoir faire) non dovrebbero esserci problemi a passare all'azione, i dolori vengono se uno/a soltanto dei quattro non è disposto/a... e quindi salta tutto.
Allora: in un locale tipo privé (opzione consigliata per il primo appuntamento) si può ricorrere ad un certo punto alla formula "Bene, noi andiamo a fare un giretto perlustrativo, ci vediamo dopo". Se non sono di coccio capiscono.
A casa propria (opzione sconsigliatissima) è dura, bisogna procrastinare le chiacchiere senza mai dare alcun segno di "incoraggiamento" ed attendere -gentillesse oblige- che se ne vadano.
A casa d'altri, a meno che non si venga assaliti (ma è raro ed in questo caso, come extrema ratio, si può ricorrere all'abusato "ci dispiace, ma non è scattata la scintilla") risulta più semplice. Dopo il minimo sindacale dei due drink a testa, quindi la solita oretta canonica, ci si può eclissare tranquillamente con un "domani levataccia, dobbiamo andare" ed anche in questo caso, se non sono di coccio, capiscono senza prendersela troppo.
Infine, attenzione: non sempre si è dalla parte dei "rimbalzanti", può accadere anche di essere in quella dei "rimbalzati".
In questo caso, fermo restando che -checchè se ne dica- un rifiuto non fa mai piacere, bisogna sapere incassare con leggerezza.
"A chi tocca 'n s'ingrugna", diciamo da queste parti. 🙂
Pallina
» Nell'argomento: Cosa ne pensate di fare sesso zoofilico
2 anni faQuotato da giam2023,Per sentito dire e dalle ultime informazioni, sembra che sia una cosa di moda farlo oggi.
Consiglierei al tuo cane, se ce l'hai, di abbandonarti in autostrada.
Pallina
» Nell'argomento: Marito cornuto e passivo. Quanto è importante per un bull?
2 anni faQuotato da In3,Ma il punto qual'è? Forse stiamo divagando? Vi chiedo: in una coppia Cuckold che incontra un Singolo (definito Bull che è un'accezione che detesto!) chi è/sono gli attori principali? [...]
Prima bisogna definire cosa si vuol intendere precisamente con il termine cuckold, perché molti lo identificano in un marito che si autodefinisce "cornuto" (e spesso è impotente, ma questa è una mia aggiunta) al quale piace essere umiliato ed offeso ad atti ed a parole, e molti altri secondo i quali è un marito attivo e partecipe con il quale rischi un calcio in culo, e la sicura estromissione dal talamo, se ti azzardi minimamente ad insultarlo.
Ama il triangolo, magari più di ogni altra pratica (scambio compreso) ma vuole rispetto.
Stabiliamo questo, poi passiamo agli interpreti (anche se, per chi mi conosce, la mia risposta è scontata 😋 ).
Pallina
» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
2 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da BaWRainbow,Mi dispiace, anche se voi uomini vi sforzate ad entrare nella testa di una donna, non è una cosa che vi riesce facile, questo lo dimostra che molti maschietti sono convinti di conoscere la propria donna o le donne in generale e in realtà non hanno ca [...]
Provocazione, non me ne volere.
Ma siamo sicuri che vogliono entrare nella testa? ?
Ma siamo sicuri che ci sia sempre una testa nella quale entrare?
Ma siamo sicuri che per tutti gli uomini debba per forza valere la pena di entrare nella testa di qualsiasi donna?
Ma siamo sicuri che ogni donna meriti lo sforzo di qualsiasi uomo nel dover entrare nella testa?
Provocazione chiusa. 😋
Perché delle volte, molte volte, uno si "sforza" ma trova il nulla cosmico e dice:
Eppure, per come si vendeva, sembrava dovessi entrare nel paese delle meraviglie e invece neanche due criceti sulla ruota ci sono.
E succede, cavolo se succede.
E succede quasi sempre con chi si sente fantastica perché ha la fila di maschietti che bramano di entrare altrove ed alzano l'ego di chi non ha neanche il criceto con annessa ruota.
Molte volte si sopravvaluta questo dover entrare in non si sa cosa.
Ariprovocazione chiusa, veramente questa volta.
?
Sono stronzo, lo so.
D'accordo praticamente su tutto, ma voglio aggiungere un supplemento di "stronzaggine", anche se leggermente OT, perché la questione di "entrare nella testa" (alias scopare la mente) non mi va proprio giù.
Premesso che il mio slogan è "scopami soltanto la passera, ma vedi di scoparmela a mestiere", faccio presente a tutto l'ambiente di "mentalisti" che la testa funziona un po' come l'ovulo con lo spermatozoo.
Una volta infatti che le due cellule si sono fuse fra di loro, la cellula risultante diventa impermeabile all'arrivo di qualunque altro spermatozoo.
Impermeabile, ossia non ce n'è più per nessuno. Capito mi avete?
Ecco perché trovo noiosa e fuori posto 'sta storia. La lei di coppia è -o dovrebbe essere nella stragrande maggioranza dei casi- una donna generalmente appagata, felice e soddisfatta dal e del proprio uomo.
Una lei di coppia trasgressiva lo dovrebbe essere ancora di più, vista l'intesa che l'ha portata a tanto e la possibilità che ha di provare un sacco di sensazioni a base di cazzo (piccolo, medio o grande, secondo gusti, tanto per rientrare in tema 😋 ) lasciando da parte la testa.
Questo non vuol dire ovviamente agire come bestioline senza passione o coinvolgimento, ma la distanza col cervello è siderale.
Pallina
» Nell'argomento: Anziani
2 anni faQuotato da Napoletanofocoso80,Mi permetto di dissentire... mi sono permesso di dare uno sguardo al vostro profilo, e se mi dice che anche lei, che a mio modo di vedere è una donna molto affascinante, subisce rifiuti vuol dire che posso stare tranquillo, nel senso che il problema non me lo pongo più, si vede che cercano solo altro, punto? me ne farò una ragione senza star li a farmi problemi anche perché non sto qui a voler collezioare figurine preferisco conoscere poche persone.. come si dice poche ma buone.?Quotato da pinkoepallina,A meno che uno/a non cada a pezzi e sia minimamente presentabile, c'è una sola ragione per cui possa non essere accettato/a
- nel virtuale: non lo/a hai interessato/a, non li hai interessati. Magari per le foto, magari per un profilo troppo scarno o [...]
Se si capisce che l'adagio "non si può piacere a tutti" non è soltanto un banale luogo comune, bisogna prepararsi mentalmente ad accettare un rifiuto. In ogni campo, in ogni occasione o evento della vita. Sempre.
Nello specifico di questo ambiente, la differenza di età c'entra poco, è più un alibi che fa comodo a chi viene respinto, perché permette di non indagare sulle cause, evitando così di autoinfliggersi una sentenza tombale (e mortificante per alcuni) tipo "proprio non gli/le piaccio, così irresistibile non sono".
Quando invece tale differenza c'entra, nel caso ad esempio di una trentina d'anni, tipo genitori/figli, mi sembra del tutto giustificata. Dice una giovincella delle mie parti "ma perché dovrei annà a letto co' uno che sembra mi padre?"
Hai voglia a dirle "provare per credere" alle balle sulla maturità, sulla saggezza, sull'esperienza, oltretutto sempre presunte.
Chi desidera estetica, tonicità, brio o esuberanza giovanile ha i suoi buoni motivi, ed anche se non li avesse ha ragione comunque, non deve giustificare a nessuno la validità delle sue scelte, qualunque esse siano.
Con le dovute eccezioni -mi pare ovvio- le quali, oltre a confermare la regola, sono più che legittime ed a loro volta "normali".
Pallina
PS Puoi darmi del tu. O vuoi farmi sentire ancora più vecchia? 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Anziani
2 anni fa
A meno che uno/a non cada a pezzi e sia minimamente presentabile, c'è una sola ragione per cui possa non essere accettato/a
- nel virtuale: non lo/a hai interessato/a, non li hai interessati. Magari per le foto, magari per un profilo troppo scarno o prolisso, magari per un modo di essere esageratamente egocentrico od il contrario... insomma, ripeto: non hai suscitato interesse.
- nel reale, vis-à-vis: alla romana: nun je piaci. Punto.
Pochissime 30/40enni (ed oltre, mooolto oltre) rimbalzerebbero un simil Tom Cruise (61 anni) Brad Pitt (59) o Val Kilmer (63). Fatevene una ragione.
Senza presunzione, ve lo dice una che quando subisce un rifiuto non incolpa i gusti degli altri sull'età (o in generale) bensì la propria cellulite, i rotoletti, le zampe di gallina e tutti quegli inestetismi che purtroppo arrivano con gli anni.
Oppure la propria stronzaggine nell'esprimersi come, per esempio, adesso. 😋
Pallina
- nel virtuale: non lo/a hai interessato/a, non li hai interessati. Magari per le foto, magari per un profilo troppo scarno o prolisso, magari per un modo di essere esageratamente egocentrico od il contrario... insomma, ripeto: non hai suscitato interesse.
- nel reale, vis-à-vis: alla romana: nun je piaci. Punto.
Pochissime 30/40enni (ed oltre, mooolto oltre) rimbalzerebbero un simil Tom Cruise (61 anni) Brad Pitt (59) o Val Kilmer (63). Fatevene una ragione.
Senza presunzione, ve lo dice una che quando subisce un rifiuto non incolpa i gusti degli altri sull'età (o in generale) bensì la propria cellulite, i rotoletti, le zampe di gallina e tutti quegli inestetismi che purtroppo arrivano con gli anni.
Oppure la propria stronzaggine nell'esprimersi come, per esempio, adesso. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
2 anni faQuotato da mishaemasha,Dai , passati i 14 anni parlare seriamente delle dimensioni del pene è ridicolo !
Mah, ti dirò... non è quello che ognuna di noi predilige (dal mollichino al mammouth) che mi lascia perplessa, né l'esprimere chiaramente tale preferenza, anche più volte. Trovo tutto normalissimo.
Mi stupisce il fatto di voler dimostrare (pseudo)scientificamente con teorie in fin dei conti fini a sé stesse, di avere ragione. Ma ragione de che? Ma ragione su che? Che alle più piace supergrosso, o medio o superpiccolo?
Perché a tutte quante le preferenze (ripeto, legittime) tanto per restare in tema, si potrebbe opporre un pertinentissimo, appunto, "e 'sti cazzi?"
Io godo con quello che sento più consono, ed altrettanto fai "tu": credo sia ciò che conti davvero.
Poi se sono in maggioranza od in minoranza, posso sempre opporre il secondo, ma non meno appropriato, "e 'sti cazzi" di questo mio post. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Il giudizio
2 anni faQuotato da seldom,Quante volte i giudizi derivano dalla cultura di una società più che da una convinzione personale. Secondo me per chi vive male la bisessualità o altre preferenze è il giudizio della società in cui vive ad essere pesante perchè non investe solo la sfera della sessualità ma la sfera totale dell'individuo.
Non considero il punto "bisessualità" (e di conseguenza "eterosessualità") su cui abbiamo discusso più e più volte.
Ognuno se la pensasse come vuole, anche contro la logica ed il vocabolario.
Mi concentro sull'aspetto "altre preferenze", in modo particolare sulla nostra, di scambisti o libertini che dir si voglia.
Secondo me hai centrato perfettamente il punto.
Mi permetto di aggiungere qualche considerazione personale.
Riflettendo bene, anche io mi credevo libera da qualsiasi condizionamento e di conseguenza pensavo di non temere giudizi nel non seguire la corrente convenzionale.
Mi sono accorta invece che non è affatto così, infatti mi proteggo con cura da quello che @Misha chiama "effetto salumiere", che altro non sarebbe che tutelare la mia privacy.
Questo perché con il mio comportamento sessualmente disinibito temo di commettere qualche peccato? Di fare qualcosa di scandaloso o sconveniente?
Assolutamente no, è perché temo appunto il giudizio dei vicini di casa, dei parenti, dei conoscenti, degli abitanti del quartiere e di quelli del paese: insomma, della società.
Per questo motivo la mia vita, tendenzialmente aperta al principio dei vasi comunicanti, è diventata a compartimenti stagni, i quali non devono comunicare fra loro.
Escamotage che mi consente, stavolta sì, di non temere i giudizi. Perché?
Perché in ambito trasgressivo siamo tutti sulla stessa barca, quindi tutti uguali. Partiamo tutti dallo stesso punto.
In quello sociale, perché nessuno mi può additare come "la mignottona che fa scambi di coppia insieme al cornutone del compagno" automaticamente relegandomi fra quelle che hanno torto a prescindere in quanto "dissolute", anche se si parla di come sistemare le aiuole nella piazza principale.
Senza "punti deboli" si può sostenere alla pari qualsiasi discussione, controversia o lite e, soprattutto, si possono far vivere tranquille le persone che ci vogliono bene.
"Zitta tu, che c'hai quella puttana di tua madre che fa le orge!" sarebbe stata la frase che mia figlia si sarebbe potuta sentir rivolgere, al 99%, una decina di anni fa al liceo in caso di lite con una compagna. Meglio evitare.
Quindi... arrossisco... 😳 nel ribadire che... sì, un po' il giudizio lo temo, o meglio, ne avrei timore. Magari a metà ("quella" metà).
Però per il momento nessuno sa nulla! 😋
Pallina
» Nell'argomento: Beccato dalla moglie ad annusare il suo intimo odoroso
2 anni faQuotato da Amatore21,Mia moglie mi ha beccato. In un primo momento sembrava infastidita ma poi un bel giorno è tornata dalla palestra. Mi ha portato sul divano e mentre me lo succhiava mi ha messo sotto il naso le sue mutande usate in palestra. Una vera goduria. In un attimo le ho allagato la bocca. Da allora quando vuole fare la porca sa come prendermi. Voi che ne dite?
E che dico? Dico che ognuno si eccita come più gli aggrada (contatti, sapori, odori) quindi non ci trovo nulla di strano, nulla da criticare.
Però [b]noi[/b], un po' per indole, un po' per evitare l'assunzione di dosi massicce di Plasil andando a pescare nella cesta dei panni sporchi (magari del giorno prima) preferiamo due gocce di Faubourg di Hèrmes su di me e altre due di Dior Sauvage Elixir sul Pinko.
Come si dice? De gustibus. 🙂
Plasillina 😋
» Nell'argomento: Corteggiate la lei dell'altra coppia ?
2 anni fa
Io dico che se andiamo avanti a definizioni del vocabolario su approcciare flirtare, corteggiare & simili, potremmo continuare fino a pag. 1000 senza mai intenderci.
Molliamo per un attimo i termini e proviamo a spiegarci: come ci si comporta con l'altra lei in caso di primo incontro?
Per me la parola magica è "buonsenso". Ci si comporta con buonsenso, cercando di valutare bene la circostanza, "inquadrando" la coppia. Dico la coppia perché c'è pure il lui e non è un soprammobile, né uno capitato lì per caso.
Bisogna far loro capire che ci interessano (quando ci interessano, chiaramente) con annotazioni che rispecchino la realtà, ma senza esagerare e/o scadere nel banale.
Ricordo ancora una delle primissime conoscenze, più di una dozzina di anni fa.
Coppia mai vista prima, lei era al bancone del bar del privé, lui poco dietro.
Istintivamente ho preso per mano Pallina e, facendomi sentire apposta da tutti e due, le ho detto: "Guarda amore, una donna bella come te, con una mise addirittura più sexy della tua".
Lei si gira con un sorriso a 32 denti (smaglianti). Lui mi guarda compiaciuto e dice: "Beh, certo che è una bella partita!"
Non c'è stato bisogno di ulteriore "corteggiamento" (ma di tante belle chiacchiere seduti comodi con dei bei drink davanti, sì) per far nascere una situazione molto interessante e piacevole.
Pinko.
Molliamo per un attimo i termini e proviamo a spiegarci: come ci si comporta con l'altra lei in caso di primo incontro?
Per me la parola magica è "buonsenso". Ci si comporta con buonsenso, cercando di valutare bene la circostanza, "inquadrando" la coppia. Dico la coppia perché c'è pure il lui e non è un soprammobile, né uno capitato lì per caso.
Bisogna far loro capire che ci interessano (quando ci interessano, chiaramente) con annotazioni che rispecchino la realtà, ma senza esagerare e/o scadere nel banale.
Ricordo ancora una delle primissime conoscenze, più di una dozzina di anni fa.
Coppia mai vista prima, lei era al bancone del bar del privé, lui poco dietro.
Istintivamente ho preso per mano Pallina e, facendomi sentire apposta da tutti e due, le ho detto: "Guarda amore, una donna bella come te, con una mise addirittura più sexy della tua".
Lei si gira con un sorriso a 32 denti (smaglianti). Lui mi guarda compiaciuto e dice: "Beh, certo che è una bella partita!"
Non c'è stato bisogno di ulteriore "corteggiamento" (ma di tante belle chiacchiere seduti comodi con dei bei drink davanti, sì) per far nascere una situazione molto interessante e piacevole.
Pinko.
2 anni fa
L'ho già raccontato in altro 3D tempo fa, ma è un esempio sintomatico per far capire perfettamente come la penso.
L'occasione: cena durante una festa di un sito come questo.
Il posto: un albergo esclusivamente riservato a noi, quindi senza problemi "se mi vede questo, se mi vede quello".
I partecipanti: circa 70 coppie ed una ventina di singoli.
Uno di questi, veramente un bell'uomo, alto, distinto, disinvolto, insomma di indubbio fascino, mi fa capire di essere molto interessato a me.
Rapido consulto col Pinko e decisione: perché no?
Inizia una piacevole e brillante conversazione: "ok" dico dentro di me, "ci sto".
Dopo un po' il Pinko si alza e va a chiacchierare in fondo alla sala ad un tavolo di vecchi amici che lo avevano chiamato.
A quel punto il tipo comincia a guardarmi languidamente negli occhi dicendomi frasi *
* di tenero corteggiamento, pensava lui
* fuori posto e di emme visto il contesto, pensavo io
e carezzandomi lascivamente una mano, che aveva portato fra le sue.
Morale della storia: il viscido ha lasciato la festa dopo che il Pinko, tornato al tavolo ed avvisato da me, lo ha apostrofato, e nemmeno con tanto riguardo, con questa frase: "Caro mio, tu non hai proprio capito un cazzo di questo mondo! Mejo che cambi tavolo".
Naturalmente, se fosse stato un lui di coppia, ammesso che la moglie avesse tollerato un simile atteggiamento, sarebbe stata la stessa cosa.
Pallina
L'occasione: cena durante una festa di un sito come questo.
Il posto: un albergo esclusivamente riservato a noi, quindi senza problemi "se mi vede questo, se mi vede quello".
I partecipanti: circa 70 coppie ed una ventina di singoli.
Uno di questi, veramente un bell'uomo, alto, distinto, disinvolto, insomma di indubbio fascino, mi fa capire di essere molto interessato a me.
Rapido consulto col Pinko e decisione: perché no?
Inizia una piacevole e brillante conversazione: "ok" dico dentro di me, "ci sto".
Dopo un po' il Pinko si alza e va a chiacchierare in fondo alla sala ad un tavolo di vecchi amici che lo avevano chiamato.
A quel punto il tipo comincia a guardarmi languidamente negli occhi dicendomi frasi *
* di tenero corteggiamento, pensava lui
* fuori posto e di emme visto il contesto, pensavo io
e carezzandomi lascivamente una mano, che aveva portato fra le sue.
Morale della storia: il viscido ha lasciato la festa dopo che il Pinko, tornato al tavolo ed avvisato da me, lo ha apostrofato, e nemmeno con tanto riguardo, con questa frase: "Caro mio, tu non hai proprio capito un cazzo di questo mondo! Mejo che cambi tavolo".
Naturalmente, se fosse stato un lui di coppia, ammesso che la moglie avesse tollerato un simile atteggiamento, sarebbe stata la stessa cosa.
Pallina
2 anni faQuotato da CoppiaExrpwolf,Quotato da lullapop,Il complimeto è diverso dal corteggiamento. 😇 😋
Corteggiare spudoratamente è un po troppo , donare attenzioni forse ?
i complimenti senza esagerazione ed in maniera educata fanno piacere alle mogli dell'altra coppia ?
Direi di sì, ma attenzione: il senso della misura e l'equilibrio sono indispensabili in tutte le situazioni della vita, figuriamoci in prospettiva di un possibile scambio di coppia.
Pallina
2 anni fa
Il quesito è interessante perché a va toccare le sensibilità di ognuno di noi che, pur appartenendo allo stesso ambiente, siamo naturalmente uno/a diverso dall'altro/a.
Io sto con un uomo disinvolto, spiritoso, di buona parlantina ed anche buon "ascoltatore", quindi un interlocutore niente male che non va mai oltre i confini di una confidenza amichevole verso entrambi.
Ama dialogare sia con lui che con lei e coinvolgere anche me, in modo che si crei un'atmosfera allegra e rilassata per tutti.
Questo in generale.
Nello specifico dell'altra lei, il suo "corteggiamento" si limita a dei complimenti, mai troppi e mai stucchevoli (cerca di essere originale anche su questo punto) sull'avvenenza e/o sul fascino, che esprime soltanto se viene veramente colpito da quelle qualità. (Ovvero ce devono esse 😋 )
In assenza rimane sempre molto cordialmente sul generico, ma la sottoscritta capisce che "stavolta non è aria", ossia si va in bianco.
Ecco, descrivendo il modo di fare del Pinko (non è un caso, se è l'uomo che amo) ho descritto anche come mi piacerebbe essere approcciata, sempre in seno ad una conversazione che veda tutti e quattro, se non proprio partecipi, almeno presenti. Poi, come si dice... se son rose fioriranno, se no pazienza.
No a "noi ci allontaniamo un attimo", no a frasi sussurrate all'orecchio, no a sguardi furtivi e languidi, no ad espressioni triviali, nemmeno a mo' di complimento. Riservassero tutto l'insieme alle loro consorti, nel privato del loro lettone.
Ovviamente non sono linee guida, ma [b]mie[/b] personalissime preferenze, come da richiesta 3D.
Pallina
Io sto con un uomo disinvolto, spiritoso, di buona parlantina ed anche buon "ascoltatore", quindi un interlocutore niente male che non va mai oltre i confini di una confidenza amichevole verso entrambi.
Ama dialogare sia con lui che con lei e coinvolgere anche me, in modo che si crei un'atmosfera allegra e rilassata per tutti.
Questo in generale.
Nello specifico dell'altra lei, il suo "corteggiamento" si limita a dei complimenti, mai troppi e mai stucchevoli (cerca di essere originale anche su questo punto) sull'avvenenza e/o sul fascino, che esprime soltanto se viene veramente colpito da quelle qualità. (Ovvero ce devono esse 😋 )
In assenza rimane sempre molto cordialmente sul generico, ma la sottoscritta capisce che "stavolta non è aria", ossia si va in bianco.
Ecco, descrivendo il modo di fare del Pinko (non è un caso, se è l'uomo che amo) ho descritto anche come mi piacerebbe essere approcciata, sempre in seno ad una conversazione che veda tutti e quattro, se non proprio partecipi, almeno presenti. Poi, come si dice... se son rose fioriranno, se no pazienza.
No a "noi ci allontaniamo un attimo", no a frasi sussurrate all'orecchio, no a sguardi furtivi e languidi, no ad espressioni triviali, nemmeno a mo' di complimento. Riservassero tutto l'insieme alle loro consorti, nel privato del loro lettone.
Ovviamente non sono linee guida, ma [b]mie[/b] personalissime preferenze, come da richiesta 3D.
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti