Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
2 anni faQuotato da Macy,Quotato da pinkoepallina,
Premesso che qui nessuno pretende niente (se si trova si trova, se no si campa lo stesso) cosa ci trovi di sbagliato in una donna impegnata sentimentalmente?
Diverso è per una libera, quella non ha limiti: da una botta e a mai più rivedersi al matrimonio, magari.
Il narcisismo lascialo perdere, qui più o meno narcisisti lo siamo tutti, solo che noi ci raccontiamo e tu, dall'alto di non si sa cosa, giudichi.
Pallina
Mi intrometto in una discussione nel quale non sono stato quotato perché mi ha colpito questa frase: "Premesso che qui nessuno pretende niente (se si trova si trova, se no si campa lo stesso) cosa ci trovi di sbagliato in una donna impegnata sentimentalmente?"
La mia risposta é : "Non ci trovo nulla di male. Anzi, nei termini da te descritti sarebbe un'esperienza auspicabile! "
Però questo impegno sentimentale dovrebbe essere spiegato e condiviso.
Cerco di spiegarmi meglio.
Spiegazione dell'impegno sentimentalmente come desiderio.
La questione può far passare la voglia, ma essere troppo vaghi su cosa si intende per impegno sentimentale genera degli equivoci pazzeschi, quindi al partner di turno andrebbe spiegato bene cosa si intende.
Può capitare che dopo due secondi di spiegazione si capisca che la controparte é allineata e a quel punto continuare é ridondante.
Condivisione del desiderio.
Entrambe le parti dovrebbero concorrere ad ottenere questo risultato, lo puntualizzo perché mi é capitato di aver tirato il carretto da solo (qui forse si può agganciare il discorso narcisista/manipolatorio di @Cince)
Ci si trova a soddisfare la controparte senza che i nostri desideri vengano tenuti in considerazione, ma questo é capitato a tutti, vero?
Perché ho voluto puntualizzare questi due aspetti?
Semplice, perché mi é capitato di dover soddisfare delle aspettative che non erano chiare nemmeno alla richiedente e naturalmente dei miei desideri chi se ne fotte, tanto hai il cazzo e ti puoi baciare i gomiti se adesso hai dove infilarlo.
Una cosa di sto tipo, insomma...
C'entrano anche i ruoli di genere, da una parte la donna che ha bisogno (anche) dell'aspetto sentimentale/emotivo, dall'altra l'uomo che tanto ha il cazzo e quello deve usare senza rompere tanto i coglioni.
Quello che ho scritto ha un aspetto un po' spigoloso, non mi piace ma fa lo stesso, non l'ho scritto con tono polemico ma solo per un confronto ❤️
E' una discussione pubblica, quindi la tua non è un'intromissione: benvenuto. 🙂
Io non ho detto che "da una parte la donna che ha bisogno (anche) dell'aspetto sentimentale/emotivo", bensì esattamente il contrario. Sempre che non si scada in un rapporto fra cavernicoli, è ovvio.
Innanzitutto faccio una netta distinzione fra una lei di coppia ed una donna sentimentalmente libera, però poi capisco che potrei averti fuorviato con la frase "cosa ci trovi di sbagliato in una donna impegnata sentimentalmente?"
Avrei dovuto aggiungere, per farla intendere meglio, "che per incontrare pretende di trovare quel minimo di empatia sufficiente ad eccitarsi, ma non troppa che porta al sentimento" in risposta alle parole del @Cince.
Colpa mia, pensavo che si capisse lo stesso.
Pallina
2 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Macy,
E in regalo con il corso una bella maglietta.
[url=https://postimg.cc/DWYtL2DZ][img]https://i.postimg.cc/MTWqkHmy/IMG-20230705-141318.jpg[/img][/url]
Si fa per ridere eh! 💗
Potresti farne una con su scritto "I 💗 Narcisismo!"
No, perché mi diverte molto leggere qui sopra, la patria del narcisismo, che molti per incontrare pretendono di trovare quel minimo di empatia sufficiente ad eccitarsi, ma non troppa che porta al sentimento. 😄
Premesso che qui nessuno pretende niente (se si trova si trova, se no si campa lo stesso) cosa ci trovi di sbagliato in una donna impegnata sentimentalmente?
Diverso è per una libera, quella non ha limiti: da una botta e a mai più rivedersi al matrimonio, magari.
Il narcisismo lascialo perdere, qui più o meno narcisisti lo siamo tutti, solo che noi ci raccontiamo e tu, dall'alto di non si sa cosa, giudichi.
Pallina
» Nell'argomento: Aspettative disattese
2 anni faQuotato da Nickson,Credo che ci sia un fattore comune che non fa incontrare i due soggetti: l'aspettativa che ognuno ha dell'altro.
Esattamente, anche se direi "finalizzare" piuttosto che "incontrare".
Al netto delle finte coppie, dei mariti sognatori, dei pipparoli, dei MdF, insomma delle sòle di vario genere, quando ci si incontra i casi sono due:
1) ci si piace reciprocamente (caso abbastanza raro)
oppure
2) uno dei due non piace all'altro. (Vale per tutte le combinazioni: singolo e coppia, singolo e singola, singola e coppia, coppia e coppia).
Nel secondo caso, quello delle aspettative disattese, appunto, i rifiutati rimprovereranno la controparte di scarsa concretezza e/o indecisione, affibbiandole la colpa della mancata realizzazione della partouze.
Questo perché fa molto meno male di un'autoanalisi che porterebbe alla inevitabile conclusione: "non gli/le sono piaciuto/a" o "non siamo piaciuti loro".
L'estrema sintesi con il quesito: ma perché mai due che si piacciono in tutto e per tutto (coppie, singoli, singole) non dovrebbero arrivare al lettone? 😋
Pallina
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da pinkoepallina,
Il 3D è di una banalità sconcertante, la tua osservazione invece no, è molto interessante.
Io, lo ammetto, sono fra quelle che connetto, almeno parzialmente, la parte mentale all'impegno, o ad un fortissimo interesse, diciamo.
Mettiamo che non sia così, come possiamo definirla, quella parte? E quali sono limiti oltre i quali si deve cominciare a parlare di sentimento?
Pallina
Grazie.
Ti faccio una domanda. L?attrazione, per te, è un sentimento ? Costruire situazioni erotiche coinvolgenti/eccitanti, intendo tutto quello che serve per farti venire voglia [b] di[/b], lo consideri come? Come lo definiresti ?
E' quello che cercavo di sapere! 😋 L'attrazione no, ma quello che potrebbe creare sì.
Comunque, qui il discorso si ingarbuglia, in quanto io (noi) ho a che fare per il 90% con coppie.
Capirai quindi che le dinamiche sono diverse e che quell'interesse particolare potrei provarlo solo per una componente (quella maschile, perlopiù).
Provandolo per tutti e due rientrerei nei parametri del gioco e, diciamo così, sarebbe "normale". Sempre che non portasse ad un "fidanzamento", cioè esclusività.
Il restante 10% (i singoli) mi è stato sufficiente che rientrasse nei canoni di presentabilità, educazione e savoir faire -come già espresso in precedenza più volte- ma senza aver mai provato particolari brividi, o senza aver mai trovato nessuno che mi avesse suscitato la voglia impellente di rivederlo a breve.
Considera che sono uscita il più delle volte con la lancetta della soddisfazione superiore a 7 su una scala di 10, eppure...
@Macy.
Sono d'accordo sulla premessa del "mercato del pesce", non siamo né animali né macchine.
Riguardo la "connessione emotiva" che tu sostieni che molte/i non vogliano, io dico per me stessa -non voglio coinvolgere tutte le lei di coppia- che oltre un certo limite di quella che chiamo "eccitazione (anche molto intensa) [b] momentanea[/b] dovuta al gioco", proprio non vado. Così, spontaneamente.
Pallina
PS Vedo adesso anche @Misha ed @Idro. E' un piacere leggervi, anche per l'ironia della birbantella. 💗 💗 Uno per uno.
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da MasterLycan,
Però c?è anche da dire che non sempre e qualunque uomo vuole mettere in gioco la mente, per il semplice fatto che la ricerca è di un semplice atto sessuale, e non la ricerca di un fidanzato , un amante per la vita, ma solo di una prestazione occasionale, che non si ha interesse di mettersi in gioco.
Quoto la parte che io ritengo degna di discussione.
Spero di aver colto lo spunto in modo corretto.
Sul forum si sono letti spesso post circa il coinvolgimento mentale. Diverse mie amiche lamentano una mancanza di quel ?di più? rispetto al semplice incontro di sesso e parallelamente lamentano anche la non comprensione di cosa significhi quel ?di più?, sostanzialmente la parte mentale viene confusa con l?impegno, con una relazione. C?è una sorta di difficoltà di comunicazione in tal senso.
Il 3D è di una banalità sconcertante, la tua osservazione invece no, è molto interessante.
Io, lo ammetto, sono fra quelle che connetto, almeno parzialmente, la parte mentale all'impegno, o ad un fortissimo interesse, diciamo.
Mettiamo che non sia così, come possiamo definirla, quella parte? E quali sono limiti oltre i quali si deve cominciare a parlare di sentimento?
Pallina
» Nell'argomento: orgasmo cerebrale
2 anni faQuotato da Donneconclasse,Sapiosessuale. Mai sentito parlarne? Il termine deriva dalle parola latina sapiens, che significa saggio, intelligente, e indica un individuo che si sente attratto sessualmente proprio da partner che possiedono questa qualità
quindi nn sono parole dolci da fare venire il diabete, ma sedurre usando l intelligenza... qui rara, ma chissà una volta ad un museo con un Uomo.... dopo tutta la storia che mi ha raccontato lo avrei invitato, ma non poteva era quello x me un atto erotico e sapiosex
Sapiosessuale. Ah! pensavo fosse uno/a che sa tutto sul sesso. 😋
Forse hai perso questo passaggio: "Mentre trovo che una frase del genere sia ammissibile in un one-vs-one (singolo e singola, ad esempio) la considero, oltre che ipocrita, addirittura controproducente nell'eventualità di un incontro con una coppia".
Spero converrai che l'approccio singolo/singola e quello singolo/coppia siano molto diversi proprio per i diversi status, al netto ovviamente di educazione, intelligenza e, non ultimo, il savoir-faire nel quale inserisco anche la capacità di sedurre.
Io per me stessa direi più "interessare" in qualche modo, erotico per primo ma non da solo.
Ribadisco che il bellissimo statuffatore, magari analfabeta, non fa per me, ma di lì a farmi sedurre ci passa un oceano (anzi, non mi pongo proprio il problema) e non perché io sia chissà cosa, semplicemente perché mi ha già sedotta l'uomo che amo e non c'è più spazio per nessuno. E penso questo di tutte le donne innamorate.
Pallina
2 anni faQuotato da Gentileepassionale,Scopare la mente è un modo per dire che molte donne amano prima essere coinvolte mentalmente, avere un rapporto fatto di sguardi, di sensazioni che portano all’eccitazione fisica
Io direi invece che è un modo di dire che molti uomini (furbetti) usano per sostenere che più di ogni altra iniziativa, o azione, amano il coinvolgimento mentale della partner. Da vedere quanto poi corrisponda a verità.
Mentre trovo che una frase del genere sia ammissibile in un one-vs-one (singolo e singola, ad esempio) la considero, oltre che ipocrita, addirittura controproducente nell'eventualità di un incontro con una coppia ove, presumibilmente, la lei abbia già chi "le scopa la mente" ed il lui sia anche d'accordo nell'uso della patatina della sua compagna, ma si incazzerebbe molto se qualcuno andasse oltre con elucubrazioni cervellotiche.
Perché? Perché si chiederebbe quali altri mire abbia quell' "intruso".
Per quanto mi riguarda, ricordo di aver mandato a monte sul nascere una situazione interessante, perché il molto attraente candidato singolo mi carezzò a lungo la mano sotto il tavolo (eravamo a cena in gruppo libertino) guardandomi languidamente negli occhi e premurandosi che il Pinko, momentaneamente dall'altro lato, non vedesse e nemmeno sentisse frasi che avrebbero fatto venire il diabete anche ad un'atleta olimpica.
Una questione di principio. A buon intenditor...
Pallina
2 anni faQuotato da Donneconclasse,quante donne e come riescono a raggiungere l orgasmo SENZA STIMOLAZIONE FISICA , ma solo con parole o pensieri?
A me non è mai successo, ma in compenso con il mio ex marito sono riuscita un sacco di volte a non raggiungerlo anche CON stimolazione fisica. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
2 anni faQuotato da MicheleArvigo,Faccio un'ulteriore riflessione... un sistema di messaggistica dove, almeno il primo messaggio di ciascuno, debba contenere un certo numero di caratteri, potrebbe in qualche maniera ovviare al "Ciao", "Scopiamo?", "E [...]
Eeeeeh, illuso! 😋
Il cavernicolo è cavernicolo, ma è pure furbo.
Ti scrive "ciao, scopiamo" 10, 50, 100 volte, fino alla fine dei caratteri. 😳
Pallina
2 anni faQuotato da Fulloptional19,Quotato da pomponio,Vedi, la lingua italiana oltre i simboli ha anche le interpretazioni, hai mai pensato che scrivere "no singoli" significhi non voler essere contattati da 1000 singoli sgarbati e morti di fica al giorno ma di volerli scegliere da soli tra quelli più coerenti e che gli piacciono di più e scopare con quanti ne vogliono?
Permettimi di dissentire. La lingua italiana è estremamente puntigliosa. A volte, per me, anche spigolosa. Il no singoli, significa no singoli. Il no è un no; non si presta ad interpretazioni differenti. Alcuni profili usano scrivere *i singoli li scegliamo noi, quando ne abbiamo voglia". Non vedi la differenza?
Premetto che noi facciamo parte del secondo gruppo, anzi, direi che nel nostro profilo siamo addirittura più rispettosi.
Appunto: un NO è un NO, per chi scrive... ed anche per chi legge, comunque sia espresso.
Da solo è crudo, ma non è offensivo (quando si limita a definire la scelta, ovviamente) e dal momento che noi (per esempio) non dobbiamo rendere conto a nessuno, chi legge lo deve prendere come tale, poi se abbiamo poco meno della metà dei nostri feed da singoli, sono esclusivamente affari nostri.
Qui nessuno deve motivare niente, qui nessuno deve spiegazioni a nessuno.
Qui nessuno deve niente a nessuno, se non il rispetto.
Pallina
2 anni fa
Oh, che bello!
Finalmente, grazie a questo 3D, posso dire senza lamentarmi ma semplicemente rispondendo ad un invito, che a me il più grosso fastidio lo danno coloro che si lamentano. Tutti: coppie, singoli/e, trans, trav, etero, omo e bisex.
Du' palle! Basta un malinteso con qualcuno, un inconveniente, un mancato appuntamento e sgorgano fiumi di lacrime condite da "ma a voi succede?" (certo che succede, e che, siamo marziani noi?) e giudizi sulla categoria "incriminata".
E già che ci sono, una puntualizzazione sul punto 2, gli indecisi.
Popolo libertino! Se arrivati ad un certo punto (generalmente il primo incontro dal vero) uno/a dopo un breve lasso di tempo si defila con qualche scusa, non è indeciso/a sul da farsi. La realtà è... che nun je piaciiiiiiiiii! 😋
Pallina
Finalmente, grazie a questo 3D, posso dire senza lamentarmi ma semplicemente rispondendo ad un invito, che a me il più grosso fastidio lo danno coloro che si lamentano. Tutti: coppie, singoli/e, trans, trav, etero, omo e bisex.
Du' palle! Basta un malinteso con qualcuno, un inconveniente, un mancato appuntamento e sgorgano fiumi di lacrime condite da "ma a voi succede?" (certo che succede, e che, siamo marziani noi?) e giudizi sulla categoria "incriminata".
E già che ci sono, una puntualizzazione sul punto 2, gli indecisi.
Popolo libertino! Se arrivati ad un certo punto (generalmente il primo incontro dal vero) uno/a dopo un breve lasso di tempo si defila con qualche scusa, non è indeciso/a sul da farsi. La realtà è... che nun je piaciiiiiiiiii! 😋
Pallina
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,se ho ben capito, tuo marito e' escluso da una eventuale scelta abortiva, che spetterebbe solo alla donna, mi sbaglio?Quotato da pinkoepallina,
Appunto.
Sono due problemi diversi, è un errore mescolare la denatalità odierna con i "non nati" (causa aborto, suppongo tu voglia intendere) in decenni.
La denatalità è un problema sociale, e come tale va risolto.
Abortire è un sacrosanto diritto individuale, e va tutelato o perlomeno non messo in discussione ogni 3x2 come mi sembra stiano tentando di fare con ogni pretesto: dalla regione Marche ai raduni "per la famiglia" ad episodi di cronaca tipo quello in oggetto.
Pallina
A parte che a noi (a me, più che a lui) il problema ce l'ha risolto l'età 😋, posso scrivere anche di coppia, se preferisci, ma sempre di diritti si tratta, niente a che vedere con le politiche a favore della natalità.
Pallina
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,scusa... ma chi non li vuole non li fa.....ma se vai a sommare i non nati in decenni.....eravamo in sovra numero....e nel passato, senza aiuti, di figli ne facevano a nidiate in ogni famigliaQuotato da amelia_earhart,
La denatalità la si combatte aiutando chi vuole avere figli, non sicuramente obbligando a procreare chi non li vuole.
Appunto.
Sono due problemi diversi, è un errore mescolare la denatalità odierna con i "non nati" (causa aborto, suppongo tu voglia intendere) in decenni.
La denatalità è un problema sociale, e come tale va risolto.
Abortire è un sacrosanto diritto individuale, e va tutelato o perlomeno non messo in discussione ogni 3x2 come mi sembra stiano tentando di fare con ogni pretesto: dalla regione Marche ai raduni "per la famiglia" ad episodi di cronaca tipo quello in oggetto.
Pallina
2 anni fa
Discussioni da forum che non risolvono ovviamente nulla, si fa pour parler.
E pour parler vi dico che: gli affibbiamo un bell'omicidio premeditato, la certezza della pena e quel grandissimo infame assassino sarebbe servito, non servono tante menate.
Ma siamo in Italia, Paese in cui una riforma della Giustizia viene "dedicata" ad un pregiudicato, quindi... 😭
Pallina
E pour parler vi dico che: gli affibbiamo un bell'omicidio premeditato, la certezza della pena e quel grandissimo infame assassino sarebbe servito, non servono tante menate.
Ma siamo in Italia, Paese in cui una riforma della Giustizia viene "dedicata" ad un pregiudicato, quindi... 😭
Pallina
2 anni faQuotato da Macy,Quotato da ssbbw69,
oggi, per preparare un pezzo, ho rivisto un'intervista della marcia di roma in cui dice che i bambini vannio tutelati e per questo dice no alle adozioni omogenitoriali, visto che i bambini hanno diritto a una mamma e a un papà.
che poi la mamma si chiami franzoni o il papà si chiami carlo lissi poco importa, l'importante è che l famiglia sia tradizionale.
che questa azione retroattiva crei problemi a 33 bambini chissene. si vede che questi bambini sono meno bambini degli altri.
ma non basta.
ieri la senatrice ronzulli ha depositato una proposta di legge perché chi uccide una donna incinta possa essere accusato/a di duplice omicidio.
ronzulli cavalca l'onda emotiva dell'omicicio di giulia tramontano. chi di noi non vorrebbe una pena esemplare per un simile delitto?
ma c'è un ma.
attraverso che cosa passa l' approvare il reato di duplice omicidio in caso di vittima incinta? attraverso il riconoscimento della personalità giuridica del feto.
attualmente la personalità giuridica si riconosce a ogni individuo dalla nasciata in poi.
riconoscere personalità giuridica a un embrione o a un feto a cosa porterebbe? esatto. a rendere ancora più difficoltosa l'attuazione della 194.
non a caso il centro-destra ci sta provando dal lontano 1995 a far passare questa cosa.
insomma, mala tempora currunt sul fronte dei diritti civili acquisiti. e siamo solo all'inizio.
Ah, c'è chi si preoccupa del duplice omicidio quando ancora c'è chi non capisce la differenza tra omicidio e femminicidio.
Si si, va bene così, andiamo avanti.
Poi dovranno spiegarci come sarà possibile abortire senza compiere un omicidio, immagino che avranno una soluzione anche per questo.
Contaci.
In quanto a comunicazione abbiamo molto da imparare, tant'è che per come l'hanno "venduta" bene, fra un ricevimento ed un'altra riunione concomitanti, non ho ancora capito come abbiano fatto ad andare sotto in Commissione sul DL lavoro. In ogni caso non era importante, hanno detto.
Professionisti, non c'è che dire. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Noi 60enni
3 anni faQuotato da Colline56,Ciao a tutti, leggendo i vari interventi su questo argomento uno si fa un'idea che poi non corrisponde alla realtà, almeno nel nostro caso, diversi contatti, conoscenze, messaggi e pizze ma poi o non si conclude per vari motivi o ti rimandan [...]
Contatti e messaggi non comportano necessariamente il vedersi dal vero, ma conoscenze e pizze sì.
Se dopo una pizza, quindi dopo essere stati almeno un paio d'ore insieme non si conclude, non esistono "vari motivi", esiste che non ci si piace reciprocamente o una delle due coppie non piace all'altra.
"Gente falsa" e "lui sognatori" sì, ce ne sono tanti , ma non c'entrano niente se si arriva al primo vero appuntamento de visu, da lì in poi vale quello che vi ho appena detto.
"Ci sono coppie che pur di scopare non guardano niente" è in antitesi con il vostro ragionamento, quindi lo escluderei.
Probabilmente siete solo sfortunati.
Pallina
» Nell'argomento: Un fuoco dentro
3 anni faQuotato da zortonaldo,@Pallina, tu lo sai il sentimento e la stima che ti porto però ciò che proponi è irrealizzabile. Te lo propongo a mo' di breve dialogo:
- Ah, cara, c'è una cosina che volevo dirti en passant.
- Mi devo preoccupare?
- Ma va [...]
Hai ragione Maestro, non mi sono spiegata bene.
quel "dopo" significa dopo un po' di tempo, dopo che lei ha metabolizzato, dopo che lui ha "espiato" con molteplici accompagnamenti allo shopping.
Se lui ama il calcio, ad esempio, durante gli anticipi del sabato, la domenica pomeriggio ed i mercoledì di coppa quando gioca la sua squadra del cuore.
Naturalmente il tutto accompagnato da un numero di cene non inferiore a 104 l'anno (2 volte a settimana) da consumarsi a casa dei genitori di lei.
Ecco, così mi sembra possa bastare. Ovvio che in una sola seduta manco Santa Madre Teresa di Calcutta... 😋
Pallina
» Nell'argomento: Un fuoco dentro
3 anni faQuotato da zortonaldo,Abbiamo appena trasmesso: "Savonarola de noartri strikes back"Quotato da BLACKADDICTED,Quindi l?hai tradita e ora vuoi la massima complicità di coppia. Sorry, non funziona così.
Un rapporto basato sui tradimenti non ha la complicità giusta per potersi aprire a questo mondo.
Chiedi se ti devi rassegnare. Per me SI.
Ma soprattutto dovresti confessare quello che hai fatto. Glielo devi. Pensi che la parte ?difficile? del vostro rapporto sia lei, non è così.
Non è lei da smuovere ma tu? soprattutto nel rispetto dei patti e lealtà ( due componenti fondamentali anche in questo ambiente)
???
( ti ho volutamente dato una prospettiva diversa dato che ti concentri un po? troppo su quello che desideri TU e non lei)
Però Maestro, un po' di ragione "Savonarola" ce l'ha.
In questo senso: @InGrado ha mentito a sua moglie ed ora vorrebbe coinvolgerla nelle sue fantasie.
Prima parte assolutamente male, seconda parte comprensibile.
Allora facciamo così: InGrado, prima le confessi i tuoi tradimenti dicendole, a parziale MOTIVAZIONE e non GIUSTIFICAZIONE che, pur amandola (perché se l'ami -e lei ama te- non hai giustificazioni) il desiderio di quel "plus" ti ha fatto cadere.
Soltanto DOPO le dici che vorresti intraprendere quella strada con lei.
Se ti ascolta con pazienza sino alla fine senza darti un pugno in bocca, sei sulla buona strada, e chissà mai...
Pallina
» Nell'argomento: Gioco degli amanti
3 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,perche' essere sposato o singolo cambia?
Beh, per il Reddito di Cittadinanza (ora Assegno di Inclusione) sì! 😋
Pallina
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da BoccaGolosa1982,È pieno! Troppo pieno di gay repressi e pseudo bsx! Se avere una moglie o fidanzata poi si prendono 200 cazzi si è gay!
Idem trans e trav!
Ci vanno quelli che cercano cazzi sotto mentite spoglie!
Io da gay ho incontrato moltissimi maschi etero c [...]
Per quanto mi riguarda, un errore madornale è vedere il mondo solo con gli occhi di annunci e della prostituzione.
Ed è su questo che non ci si capisce.
Il mondo è fatto di tanto altro.
Polarizzare un mondo con tantissime sfumature è un errore, sia logico che umano.
Tanto quello di dire: le mie esperienze sono queste, quindi il mondo funziona così.
Bisognerebbe avere l'onestà intellettuale di dire: a me è successo questo, il mondo non è fatto solo da me e ciò che conosco io.
E su questo, specialmente sulle ultime righe, sono perfettamente d'accordo.
Il mondo però non è fatto nemmeno solo dagli altri e da ciò che conoscono loro.
Credo tu abbia capito -spero- quanto io provi ad essere obiettiva e a condurre civilmente il dialogo, anche da punti di vista diametralmente opposti.
Proprio per questo per me non esiste nessun "ipse dixit" e mi sento in diritto di contestare (sempre civilmente, si intende) chi, a fiducia, dice di saperne più di me.
Lo/a ascolto perché credo nella sua competenza (fra l'altro, come la recente cronaca ci ha dimostrato, ci sono, anche in seno alla scienza, posizioni agli antipodi) lo/a rispetto, ma non commetto, io e chiunque altro, alcun reato di lesa maestà se non mi trovo allineata alla sua posizione.
Qui abbiamo tutti la stessa dignità.
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti