la 1a volta col singolo nel trio, che posizione vi viene più naturale per far se

65 interventi
9 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Semplice curiosità,
il thread è rivolto alle signore, c'è una posizione (spontanea) che prediligono per il primo incontro a tre?
E' diverso da quella di un eventuale 1° incontro a due?

9 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non so se è stato troncato il nome del thread, ... ultima parola è... sesso

9 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Non ho capito la domanda.

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Non ho capito la domanda.
Leggo del sarcasmo 😄

9 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Idrogeno,
Non ho capito la domanda.
Leggo del sarcasmo 😄
No! Lo giuro, non ho capito se è inteso ‘kamasutramente’ o cosa. Davvero

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Cit. Pinocchio 😋 " kamasutramente" direi

9 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Ok allora mi defilo perché non ho nulla di interessante da dire.

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
La posizione dell'evaso! 😮 😇

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
La posizione dell'evaso! 😮 😇
Casomai la posizione del VASO 😁

9 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
La posizione: sotto, sopra, a pecora ecc... Credo che ci sia una preferenza, anche se molto dipende anche dal tipo di partner del momento.

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da lullapop,
La posizione dell'evaso! 😮 😇
Casomai la posizione del VASO 😁
No no, proprio dell'evaso, che fugge , scappa a gambe levate. LATITANTE! 😄 😄 😄 😄

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Superpinball,

Casomai la posizione del VASO 😁
No no, proprio dell'evaso, che fugge , scappa a gambe levate. LATITANTE! 😄 😄 😄 😄
Ah, pensavo del vaso dove poter infilare tutti i gambi dei fiori 😁😁😁

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 28.05.2022 -
convinti che la prima volta si desideri iniziare,dopo un lunghissimo preliminare con una penetrazione da dietro ,alla pecorina diciamo.
Almeno questa la nostra fantasia

9 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Henryfenet,
convinti che la prima volta si desideri iniziare,dopo un lunghissimo preliminare con una penetrazione da dietro ,alla pecorina diciamo.
Almeno questa la nostra fantasia
Grazie, anche per noi al 99%, eccetto quando i giochi li ho iniziati io, come partner di vecchia data.

9 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ho aperto questo thread come test °nascosto°, per capire mia moglie, chiedendo alle signore se si ricordano di aver scopato con un estraneo, dicendo come lo hanno fatto la prima volta.
La mia sembra che se ne dimentica, perché se ricordasse come ha scopato (più volte), non potrebbe incolparmi di aver desiderato un duo, o un trio con una sua amica per aver ballato o per aver tenuto normali rapporti (email/telefonate) con una mia ex-collega di lavoro. Se i miei °desideri/fantasie li considera °colpa°, le sue scopate (nei trio) come le considera? Mai avvenute? Dopo il trio le dimentica? Le rinnega psicologicamente ed è perciò che non ne vuole parlare?

Allora mi sono chiesto: Fatto il trio, le altre donne sono consapevoli (ammettono) di aver scopato con un altro uomo, oppure no? Possono incolpare le fantasie/desideri del proprio uomo, senza nemmeno riflettere sulle loro scopate fatte nel trio?
Nel thread non hanno risposto le signore, perché vogliono dimenticare (come mia moglie)? Cosa le trattiene di dire come lo hanno fatto?

9 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Allora mi sono chiesto:
1 Fatto il trio, le altre donne sono consapevoli (ammettono) di aver scopato con un altro uomo, oppure no?
2 Possono incolpare le fantasie/desideri del proprio uomo, senza nemmeno riflettere sulle loro scopate fatte nel trio?
3 Nel thread non hanno risposto le signore, perché vogliono dimenticare (come mia moglie)?
4 Cosa le trattiene di dire come lo hanno fatto?
Beh, visto che lo chiedi con una certa insistenza, rispondo io.
NB: per me stessa, non vorrei che ti offendessi, non faccio riferimenti né allusioni a te e/o tua moglie.
Vado per punti:
1 Come potrei negare al Pinko una cosa che ho fatto davanti ai suoi occhi ed insieme a lui. Assurdo.
2 Proprio no, non c'è nessuno da incolpare, una fantasia rimane tale. Se inoltre viene dichiarata è sintomo di onestà, pertanto non vedo la necessità di metterla in relazione con altro, in particolare con quello che ho fatto nel trio. Cosa c'entra?
3 Qui ognuna dovrebbe rispondere per sé. Personalmente non vedo il motivo di dover dimenticare una cosa che ho condiviso (quando non addirittura promosso) e consumato con consapevolezza, decisione e grande soddisfazione.
4 Cosa mi trattiene? Proprio nulla, ma non vedo il motivo di scendere nei particolari di una cosa così intima.
L'ho fatto, lo ammetto tranquillamente, il resto sono affari miei.
Pallina

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Cmq nn è la prima volta che leggo post dove palesi risentimento verso tua moglie.. e davvero, con queste basi non riesco a capire cosa ci facciate qua, se lei ne sia al corrente e se il profilo sia veramente reale...

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 28.05.2022 -
Quotato da innamorati8684,
Cmq nn è la prima volta che leggo post dove palesi risentimento verso tua moglie.. e davvero, con queste basi non riesco a capire cosa ci facciate qua, se lei ne sia al corrente e se il profilo sia veramente reale... [...]
Concordiamo nn è il posto ideale per cercare solidarietà, visto che nutri rancori
Verso la moglie.
Ti auguriamo il meglio

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ah , prima si scopa in tre poi si nega 😮
beh , allora per noi va bene la pecorina!
tanto parliamo dell uomo invisibile e anche nella posizione del missionario non lo vedi lo stesso 😄
con l uomo ragno invece a masha piace stare schiacciata tra lui e il soffitto , che fa più fresco di questi tempi 😋

9 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non ho rancori verso mia moglie, sto solo cercando di mettere i puntini al loro posto.
Non mi offendo quando si conversa, riesco a capire il senso delle parole che dici.
1-Se ogni volta che pinko ne parlasse, facessi finta di non aver sentito (daresti l'impressione di aver dimenticato?)
2-lei, mostra di essere gelosa, persino di una fantasia, questo mi lascia dei dubbi se comprende o no che in trio lei scopa realizzando qualche sua fantasia (forse lei non lo ha capito).
3-lo so, ed è per questo che mi meraviglia: si parla di tutto, ma quando si accenna all'incontro, si tocca un tabù.
4-Dai, dire che posizione si è preferita, non credo che sia un fatto intimo che non si possa dire e comunque già se si fosse detto: -°è un fatto intimo°, avrebbe dato una risposta al mio test (che si è concluso nel momento stesso in cui ho esplicitato il motivo della domanda).
Il risultato che ne ho tratto, è che le signore lo fanno ma preferiscono non dirlo (Non ne capisco il motivo. Non ho potuto perciò capire se è solo mia moglie o ci sono anche altre donne, libertine in presenza di terzi, timide e gelose in presenza del marito).


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > la 1a volta col singolo nel trio, che posizione vi viene più naturale per far se

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni