Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: Uomini Sposati: Sesso sul loro letto matrimoniale
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da charlize,e ce n'è pure un altra ..perché sempre parlando con qualche collega cucitrice relativamente a questo mondo...lei mi ha detto che preferisce essere tradita che appunto arrivare a scopare con terzi solo per non rischiare di trovarsi il marito che scop [...]
Carissima ,ti riscrivo pari pari il mio post precedente, così lo leggi meglio , nessuno dice che bisogna costringere qualcuno a giocare per non avere le corna ma ho detto quanto sotto ,inoltre tu non hai fatto mistero che cornifichi il tuo fidanzato , ne hai la facoltà ma non cercare scusanti perché le corna sono solo corna ....ora tu dici che le corna sono come il metadone per i drogati, va benissimo ma c'è anche gente che tutte ste cose non le fa e non le pensa e sono semplicemente trasgressivi contenti e convinti ...e ci dispiace per gli altri teso' 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Certo qui c'è un bestiario non indifferente...come nella società civile ,ma questo non significa che chi non ha né compagne costrette a forza, ne la moglie a casa, ne le corna non possa essere fiero delle proprie conquiste.
È chiaro che chi si fa cornificare ha problemi di autostima , come chi va a prostitute regolarmente, e chi fa lo scambista per non avere le 💋 corna e come quelli che si suicida così non paga le tasse.
Quoto il discorso di @Cpmachine ma io, che sono una fanatica "anticornista", voglio ora arrivare a sostenere nientemeno che cornificare non sia sempre sbagliato, ed è tutto dire.
Cosa ne possiamo sapere, se Nino cornifica Daniela? Nino potrebbe essere stato la persona più buona ed onesta del mondo fino al giorno prima di decidersi a farlo, e lei una grandissima egoista che l'ha già fatto decine di volte in precedenza, portandosi a letto per anni tutti i colleghi di lavoro.
Cosa ne possiamo sapere, se Daniela cornifica Nino? Potrebbe essere stanca dell'aridità e della violenza di lui che quotidianamente la maltratta, arrivando a metterle molto spesso le mani addosso. Potrebbe anche stare pensando, Daniela, di rifarsi una vita con l'amante.
Due casi, fra tanti, dove penso che il tradimento sia ampiamente giustificato, anzi, perpetrarlo mi sembra addirittura "doveroso".
Stesso discorso per la trasgressione: ci sono coppie dove lui usa lei a mo’ di "carta di credito" per potersi trombare chi vuole e ci sono coppie dove lei si fa decine di singoli a sera ma lui non può nemmeno toccare un culetto di donna (consenziente) in un privè.
In mezzo si pongono, a diversi gradi di interesse, persone unite ed affiatate che considerano tali pratiche semplicemente un gradevolissimo "di più" ad una vita sessuale di coppia già più che soddisfacente di per sé, ma anche coloro di entrambi i sessi che lo fanno “sotto ricatto” o poco convinti pensando, erroneamente, di non avere alternative.
Milioni di coppie che vivono la loro vita con le loro idee, le loro gioie, le loro delusioni, le loro tendenze, in un mix infinito di combinazioni una diversa dall’altra. Per questo reputo sicuramente sbagliato parlare per valori assoluti e senza conoscere: si ha, nello stesso tempo, sempre ragione e sempre torto.
Pallina
9 anni faQuotato da Cpmachine,P.S. Concordo con misha, svegliarsi tutte le mattine con la stessa persona accanto, non solo è un'abberrazione, ma dovrebbe essere reso anticostituzionale.....lo so pallina, sono stronzo anch'io
Ahahahahah, no, sei amorevole invece! 💗 E' una bellissima testimonianza. L'amore vero non è sempre rose e fiori ma un processo a volte travagliato che esce rafforzato anche attraverso esperienze del genere.
Solo che... non mi freghi! Anche io quando mi rendo conto di aver espresso un pensiero sincero, profondo, "impegnato", alla fine ci infilo una cazzatina, come dire... per "sdrammatizzare", per alleggerire. 😋
Pallina
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Cpbixo,Bella sto scontro di Titani!
Diciamo che ci sono i tendenzialmente fedeli e i tendenzialmente infedeli nelle intenzioni.
Poi ci sono anche i fedeli e i cornificatori fattuali.
Sembra la stessa cosa ma non lo è perché occorre distinguere bene le in [...]
Sei sempre troppo intelligente per me ma.....io che veramente sento che non le voglio fare e non mi costa molto oggi....ma penso che per gli esseri viventi aprire gli occhi e trovare sempre lo stesso essere vivente affianco sia una aberrazione cosmica che sono ????
Ora non rispondermi uno stronzo impotente perché mi incazzo! 😎
Ma no, solo stronzo prrrrrrrrrrrrrrrrrr 😋
Pallina
9 anni fa
Esatto, la differenza fra me e lui sta nel fatto che io non voglio proprio farle e Misha non le fa, come dicevo, perché ha capito i suoi errori precedenti.
A ben vedere è più encomiabile lui che deve mettere la museruola al pipo, e ci riesce, che io che l'apro a comando.
Pallina
A ben vedere è più encomiabile lui che deve mettere la museruola al pipo, e ci riesce, che io che l'apro a comando.
Pallina
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,Buongiorno, avendo accumulato corna fatte e ricevute per le mie prossime 5 reincarnazioni prima di conoscere masha posso dire con tranquillità che noi due siamo fedeli.
Se lei mi. Beccasse a casa con un qualcuno sporcherebbe il coltello del pane, se [...]
Non è un discorso, io dal mio ex marito (il quale è ex anche per questo) ne ho accumulate per dieci vite, ma non mi sogno nemmeno di metterle al Pinko. Lui che c'entra se un buon xx% degli uomini so ".....*....."?
Pallina
non sono stato spiegato! ho detto che sono fedele , non ho detto che siccome ho avuto le corna posso farle!lo so che c hai il sole negli occhi in questa foto ma... 💗
Allora spiegazzati meglio! 😋
Dici che avendo (TU) accumulato corna per ecc ecc, adesso puoi dire che siete fedeli (VOI). Hai parlato pure per lei, ma siccome la conosco, so che è così.
Allora, al di là della frase costruita male, ho capito che non intendete tradirvi, e di questo sono sicura, ma tu sei una persona che ha capito i propri errori e non vuole ripeterli, Masha una tendenzialmente fedele.
Insomma tesorino, tu rimani uno zoccolo nell'anima anche se adesso hai una condotta irreprensibile. ;-)
Pallina
» Nell'argomento: Peli intorno all'ano e sulle braccia.
9 anni fa
Machestaiaddì! Quel cane col ciuffo è eccezionale! 😋
Pallina
Pallina
» Nell'argomento: UNA DOMANDA PER SOLO LE FEMMINUCCIE
9 anni fa
L'ho già detto: a me piace particolarmente l'attimo in cui una serata conviviale fra due coppie -come se ne fanno tante con amici "normali", quando si invitano in casa- per iniziativa del più intraprendente dei quattro si trasforma all'improvviso, ancora a tavola, in una serata hard. 🐷
Pallina
PS Però al dessert ci voglio arrivare, eh! 😋
Pallina
PS Però al dessert ci voglio arrivare, eh! 😋
9 anni faQuotato da mishaemasha,Buongiorno, avendo accumulato corna fatte e ricevute per le mie prossime 5 reincarnazioni prima di conoscere masha posso dire con tranquillità che noi due siamo fedeli.
Se lei mi. Beccasse a casa con un qualcuno sporcherebbe il coltello del pane, se [...]
Non è un discorso, io dal mio ex marito (il quale è ex anche per questo) ne ho accumulate per dieci vite, ma non mi sogno nemmeno di metterle al Pinko. Lui che c'entra se un buon xx% degli uomini so ".....*....."?
Pallina
» Nell'argomento: secondo voi chi è la trans piu bella D"italia ??
9 anni faQuotato da mishaemasha,io pero le volevo bene a criu... 💗
Il solito romanticone! 😋
Pallina
» Nell'argomento: secondo voi chi è la trans piu bella D"italia ??
9 anni fa
CRIU' - Gli Alunni del Sole
Criù, si stendeva su di noi e ci dava un po' di sé
Senza chiederci perché, senza chiederci perché
Criù già sapeva tutto di sé
Ma con gli occhi guardava te
E con la mano cercava me, con la mano cercava me
E io sì, l'avrei trovata per far l'amore
Criù su un letto caldo o su un divano
Ingigantita su un falsopiano
Io mi ricorderò di te, io mi ricorderò di te
E io sì, t'avrei trovata per far l'amore
t'avrei trovata per far l'amore
t'avrei trovata per dirti: Criù, credendo che il tempo ci dia ragione
dipingimi tutto con il carbone
e poi non dirmi che è un'illusione, e poi non dirmi che è un'illusione
Criù, è un'ora del giorno che penso a te
Lascia il tuo viso scivolare piano
Lasciati sola senza una ragione
Lasciati sola senza troppa intenzione
Criù non ti perdo se mi stringi le mani
Non ti ascolto se mi chiedi domani
Siamo ancora insieme come stasera
siamo ancora insieme come stasera...
Criù se mi pensi dimmi dove sei
Se ti fermi chiedi di una volta
Se anch'io ti ho pensato un po'
Se anch'io ti penso...
Insomma, Criù, la più bella sei tu!
Pallina
Criù, si stendeva su di noi e ci dava un po' di sé
Senza chiederci perché, senza chiederci perché
Criù già sapeva tutto di sé
Ma con gli occhi guardava te
E con la mano cercava me, con la mano cercava me
E io sì, l'avrei trovata per far l'amore
Criù su un letto caldo o su un divano
Ingigantita su un falsopiano
Io mi ricorderò di te, io mi ricorderò di te
t'avrei trovata per far l'amore
t'avrei trovata per dirti: Criù, credendo che il tempo ci dia ragione
dipingimi tutto con il carbone
e poi non dirmi che è un'illusione, e poi non dirmi che è un'illusione
Criù, è un'ora del giorno che penso a te
Lascia il tuo viso scivolare piano
Lasciati sola senza una ragione
Lasciati sola senza troppa intenzione
Criù non ti perdo se mi stringi le mani
Non ti ascolto se mi chiedi domani
Siamo ancora insieme come stasera
siamo ancora insieme come stasera...
Criù se mi pensi dimmi dove sei
Se ti fermi chiedi di una volta
Se anch'io ti ho pensato un po'
Se anch'io ti penso...
Insomma, Criù, la più bella sei tu!
Pallina
» Nell'argomento: Peli intorno all'ano e sulle braccia.
9 anni faQuotato da asvulpio,per quel che mi riguarda i peli sono essenziali,la fica il culo e le ascelle sono quanto di più arrapante in una donna se sono pelose,ineffetti la fica senza peli è uguale a qualunque altra fica senza peli,una bella fica pelosa,magari con una peluria [...]
Sheila, mia moglie, la più bella gorilla dello zoo di Roma, calorosamente ringrazia.
[img]http://o.aolcdn.com/dims-shared/dims4/GLOB/f120cd8/1808405137/resize/640x427/https%3A%2F%2Fnews.static.press.net%2Fv2%2Fimage%2Fproduction%2F18eac584282d5aa162b0a7c264c08a0c%2F2.30055628.jpg [/img]
Weee visto che fica, la mia mamma? 😋
» Nell'argomento: sesso & motori
9 anni faQuotato da rauck,[img] http://www.strangeracer.com/images/content/191730.gif [/img] 😄 😄
EVVAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! Alè oh oooh, alèèè oh ooooooh! Ha vinto! 💗
Pallina
» Nell'argomento: Se non sono italiano e un problema???
9 anni faQuotato da Scandinavo,Pallina non ti incazzare ma il tuo discorso a me non piace per niente,lo trovo magari ben enunciato ma lo respingo nei contenuti,mi sembra tardo buonista e un po' di maniera.
Anche io una volta sarei stato d'accordo con te........oggi non più.
Oggi s [...]
Non mi arrabbio affatto. Hai espresso il tuo pensiero come io ho fatto col mio: il forum serve a questo, a conoscersi.
Pallina
PS @Bixina Tesorina, a te speravo invece di non dover specificare che non è un discorso individuale, certamente "tu ed io" non abbiamo responsabilità. Quelle sono dei governi delle società occidentali di ieri e di oggi.
9 anni faQuotato da Scandinavo,Donne non vi sembra di esagerare con queste torture fisiche dal sapore medievaleggiante nei confronti dei vostri compagni?
Speravo che si capisse l'allegoria.
Pallina
9 anni faQuotato da BoyGoloso94,No ci mancherebbe io non volevo mortificare le mogli. Era solo una mia prospettiva. Anche perché alcune mogli dei mariti che ho conosciuto tradiscono il marito quindi siamo a posto così 🙂
Io non tradisco, per cui non ammetto essere tradita.
Avrei comunque, nei confronti del Pinko, un comportamento diverso nel caso lui si azzardasse a farlo con chicchessia, uomo o donna non fa differenza (ma non lo fa, mica è scemo).
Se lo facesse fuori lo ucciderei soltanto, se lo facesse a casa lo ucciderei dopo avergli inflitto una lunga serie di torture inenarrabili, legato allo stesso letto dove ha perpetrato il tradimento.
Se non fossi stata abbastanza chiara, potete mandarmi un messaggio in pvt per eventuali delucidazioni.
Pallina
9 anni fa
Lo sviluppo è un diritto inalienabile per ogni abitante della Terra.
Emigrare è un diritto, ma dovrebbe essere garantito soprattutto quello di non doverlo fare, permettendo che le persone abbiano a casa loro la possibilità di una vita dignitosa. A questo scopo andrebbero intraprese e/o incoraggiate iniziative che portino alla realizzazione di programmi di cooperazione internazionale.
Già, ma da chi? Dovrebbero essere, @Bixina cara, proprio coloro dai quali ci sentiamo “vagamente” prese in giro. Coloro per i quali non esiste altro che la “logica del profitto”, coloro che controllano, attraverso le banche e le multinazionali, tutte le risorse del pianeta, lasciando ad intere popolazioni soltanto le briciole.
Coloro che hanno creato ad arte una guerra fra poveri la quale a sua volta ha generato, o amplificato, un’altra logica: quella “del rifiuto”. Quest’ultima ha, sì, le sue radici nell’egoismo insito nell’essere umano, ma viene anche alimentata da demagogie populistiche, da fini strettamente propagandistici e strumentalizzata da loschi personaggi per qualche manciata di voti in più.
Io sono un’europeista convinta, ma di un’Europa strutturata così non so che farmene. Una comunità di capitalismi nazionali uniti a scapito delle classi sociali più disagiate degli stessi paesi fondatori.
Proprio per questo, consapevoli di tutto ciò, è doveroso da parte nostra, di noi “poveri un po’ meno poveri” un cambio di rotta, per vincere la diffidenza ed anteporre ad una paura molto spesso indotta ad arte, un ponderato comportamento di accoglienza verso quegli sfortunati che bussano alla nostra porta.
Non soltanto per accoglierli, ma anche per proteggere quelli più vulnerabili dallo sfruttamento e dalle violenze di ogni genere, adottando strumenti giuridici adeguati, compiendo scelte politiche eque che individuino obiettivi a lunga gittata, privilegiando processi costruttivi magari più lenti dei ritorni di consenso nell’immediato e programmando interventi tempestivi nella guerra ai trafficanti che lucrano sulle sventure di quella povera gente.
I flussi migratori sono sempre esistiti -e noi italiani ne sappiamo qualcosa- ma quello che preoccupa oggi sono gli esodi biblici, i quali hanno aumentato la portata della sfida rivolta alla società cosiddetta civile, la stessa che ha esportato negli “incivili” il “progresso”, cioè lo sfruttamento delle loro risorse naturali, reso possibile da divisioni etniche sempre esistite, è vero, ma fomentate dai nostri interessi che hanno armato ora l’una ora l’altra fazione con disinvoltura e cinismo.
Devono essere creati canali umanitari ufficiali, accessibili e sicuri per coloro che fuggono da queste guerre e dalla miseria estrema alla quale NOI occidentali, con le nostre logiche di sfruttamento, li abbiamo condannati.
L’integrazione non è né inglobare da una parte né perdere la propria identità dall’altra, ma un processo che deve essere percorso su un doppio binario, fondato sulla reciproca individuazione delle prerogative culturali dell’altro: confrontarsi in modo diverso con chi è stato costretto ad abbandonare la terra natia oggi è quasi un dovere.
Gli abitanti di Lampedusa -ai quali io attribuirei quest’anno il Nobel per la pace che è stato loro negato l’anno scorso- che per primi vivono sulla propria pelle questo fenomeno, sono l’esempio più chiaro che tutto ciò non è utopia.
Pallina
Emigrare è un diritto, ma dovrebbe essere garantito soprattutto quello di non doverlo fare, permettendo che le persone abbiano a casa loro la possibilità di una vita dignitosa. A questo scopo andrebbero intraprese e/o incoraggiate iniziative che portino alla realizzazione di programmi di cooperazione internazionale.
Già, ma da chi? Dovrebbero essere, @Bixina cara, proprio coloro dai quali ci sentiamo “vagamente” prese in giro. Coloro per i quali non esiste altro che la “logica del profitto”, coloro che controllano, attraverso le banche e le multinazionali, tutte le risorse del pianeta, lasciando ad intere popolazioni soltanto le briciole.
Coloro che hanno creato ad arte una guerra fra poveri la quale a sua volta ha generato, o amplificato, un’altra logica: quella “del rifiuto”. Quest’ultima ha, sì, le sue radici nell’egoismo insito nell’essere umano, ma viene anche alimentata da demagogie populistiche, da fini strettamente propagandistici e strumentalizzata da loschi personaggi per qualche manciata di voti in più.
Io sono un’europeista convinta, ma di un’Europa strutturata così non so che farmene. Una comunità di capitalismi nazionali uniti a scapito delle classi sociali più disagiate degli stessi paesi fondatori.
Proprio per questo, consapevoli di tutto ciò, è doveroso da parte nostra, di noi “poveri un po’ meno poveri” un cambio di rotta, per vincere la diffidenza ed anteporre ad una paura molto spesso indotta ad arte, un ponderato comportamento di accoglienza verso quegli sfortunati che bussano alla nostra porta.
Non soltanto per accoglierli, ma anche per proteggere quelli più vulnerabili dallo sfruttamento e dalle violenze di ogni genere, adottando strumenti giuridici adeguati, compiendo scelte politiche eque che individuino obiettivi a lunga gittata, privilegiando processi costruttivi magari più lenti dei ritorni di consenso nell’immediato e programmando interventi tempestivi nella guerra ai trafficanti che lucrano sulle sventure di quella povera gente.
I flussi migratori sono sempre esistiti -e noi italiani ne sappiamo qualcosa- ma quello che preoccupa oggi sono gli esodi biblici, i quali hanno aumentato la portata della sfida rivolta alla società cosiddetta civile, la stessa che ha esportato negli “incivili” il “progresso”, cioè lo sfruttamento delle loro risorse naturali, reso possibile da divisioni etniche sempre esistite, è vero, ma fomentate dai nostri interessi che hanno armato ora l’una ora l’altra fazione con disinvoltura e cinismo.
Devono essere creati canali umanitari ufficiali, accessibili e sicuri per coloro che fuggono da queste guerre e dalla miseria estrema alla quale NOI occidentali, con le nostre logiche di sfruttamento, li abbiamo condannati.
L’integrazione non è né inglobare da una parte né perdere la propria identità dall’altra, ma un processo che deve essere percorso su un doppio binario, fondato sulla reciproca individuazione delle prerogative culturali dell’altro: confrontarsi in modo diverso con chi è stato costretto ad abbandonare la terra natia oggi è quasi un dovere.
Gli abitanti di Lampedusa -ai quali io attribuirei quest’anno il Nobel per la pace che è stato loro negato l’anno scorso- che per primi vivono sulla propria pelle questo fenomeno, sono l’esempio più chiaro che tutto ciò non è utopia.
Pallina
» Nell'argomento: Tavolino di notte
9 anni fa
Quella ti piace perché assomiglia a me 😋
Pallina
Pallina
» Nell'argomento: Incontri casuali nulla di combinato
9 anni faQuotato da Lauramicia,Quotato da agente-gentiluomo,Quotato da Lauramicia,Scusate , premetto che il mio post non è rivolto a nessuno . Perchè molti voi parlano sempre di "coscia aperte" "super minigonne con mutandine in bella vista" "autoreggenti in bella vista" e cosi via . Ma una donna che s [...]
Sono pienamente d'accordo con te cara Laura.
Grazie . 😎
Appoggio incondizionato.
Il cattivo gusto non ha nulla a che vedere con la trasgressione e men che meno con l'Eros, ma guai a dire che una pratica, nell'ampio novero di quelle che si possono sperimentare in quest'ambito, non piace. Ti saluto! Ti sei sistemata/o.
Possibile che non si arrivi a capire che, ad esempio, quando si dice: "A me il dogging non piace" significa che non piace a me e basta? [b] Non è un giudizio, non è una "condanna" per chi lo fa[/b] , è semplicemente una mia scelta. Una cosa che io, a livello personale, non gradisco, Quindi non ci indulgo. IO non ci indulgo, ma libertà per tutti... e non invidio nessuno, anzi, ho parecchie prerogative che mi si possono invidiare.
Pallina
» Nell'argomento: Tavolino di notte
9 anni fa
Ho visto al bar che qui è vietato scrivere di giorno: sono le 12:35. 😋
Pallina
Pallina
9 anni faQuotato da Pablopd,Quanto al "prima gli italiani" invocato da @marcobiella è uno slogan che ha un fondamento logico, ma è talmente divisivo (e cavalcato ad arte) che rischia di produrre gli stessi effetti che un atteggiamento simile produsse a Roma, l'inizio delle invasioni barbariche e la fine dell'Impero, con la prima grande violazione del diritto di asilo, lo stesso che è nella nostra Costituzione. [b] Bello e utile difendere la cultura e i valori italiani. Ma bisogna anche conoscerli. [/b] Come la storia, l'arte, la letteratura, la filosofia, il diritto, che hanno nell'Italia la loro culla principale.
La mia malizia femminile mi fa sospettare che -a parte il tuo bagaglio culturale e l'obiettività della lucida analisi, dei quali mi complimento sinceramente- questo sia un modo molto elegante di dar dell'ignorante a qualcuno. Ma... honni soit qui mal y pense! Anche se le giarrettiere non le metto più da un pezzo.
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti