Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: fantasie
9 anni faQuotato da plaisir1979,Avere la fantasia di provare una esperienza con una trans non significa essere bsex, può essere che la fantasia sia data dalla pura curiosità, poi quando lo farà deciderà se rifarla oppure no ed in ogni caso andare con le trans non significa essere bsex, gay o nascondere una omosessualità latente.
La maggior parte degli uomini e delle donne hanno fantasie omosessuali ma rimangono per lo più tali e non per questo bisogna considerare tutte queste persone bsex.
Uno che va a trans può sentirsi sia bsex che etero, tutto dipende da cosa cerca e perché è spinto a frequentarle.
Io per esempio che le frequento non mi sento bsex perché un bisex, per me, è una persona attratta sia dalle donne che dagli uomini.
Con uno uomo non ci andrei mai e le trans hanno una componente femminile molto marcata e non solo nell'aspetto ma anche nel modo di comportarsi, in come ragionano e nelle loro esigenze.
Avere una compagna donna o una trans non cambia niente, e questo me l'ha detto il marito di una trans che ha sempre avuto fidanzate donne e un giorno si è innamorato di lei.
Lui la considera a pieno una donna perché effettivamente lo è, ma se voi vi limitate al solo aspetto ginecologico allora non comprenderete mai perché alle trans non piace essere accorpate alle trav e questa discussione si ripresenterà ogni qualvolta si sfiorerà l'argomento.
E' vero, avere una fantasia non significa essere come quella fantasia realizzata ci "classificherebbe", dal momento che le fantasie le hanno tutti e di ogni genere: il cervello spazia dove vuole.
Se la fantasia diventa un pensiero ricorrente qualche domandina bisognerebbe porsela, ma ci si può ancora sentire "al sicuro", secondo me.
Se però quella fantasia viene posta in essere, in questo caso un uomo che va con una trans, sono poco propensa a credere alla eterosessualità del soggetto.
NON CHE SIA IMPORTANTE, SIA CHIARO, NE' TANTOMENO METTO IN DISCUSSIONE LA LEGITTIMITA' DI QUELLA SCELTA, solo che non capisco che problema ci sia a definirsi bisex.
Io, ad esempio, mi definivo etero, convinta in buonafede di esserlo, poi ho messo in atto una fantasia da tempo latente e mi sono scoperta bisex. Sono meno "donna" di prima? Ma certo che no! Anzi, pur essendo d'accordo con la mia migliore amica (molto "verace", è di Trastevere) la quale dice "bisex sì, ma er cazzo nun se tradisce" ho scoperto una nuova via del piacere.
Stesso discorso per gli uomini, la loro mascolinità, se sono veramente bisex e non omosessuali bugiardi con secondi fini, è assolutamente fuori discussione. Tanta apertura mentale e poi stiamo a discutere sul nulla?
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da pinkoepallina,@Charlize
Io, che ho già precedentemente confessato la mia ignoranza in campo trans/trav non riesco a comprendere una cosa.
Trattandosi di innamoramento capirei che tutti (uomini, donne trans e trav) potrebbero innamorarsi di tutti ed allora il pro [...]
perdonami documentati sul campo ...non trans/trav ...che non esiste ma sul mondo del travestitismo e sul mondo transessuale e poi coglierai la risposta alla tua domanda.
condizione transitoria o condizione definitiva non sono il discrimine corretto.
e chiedi pure a chi va a transessuali ma non a travestiti perché questa scelta.
potrebbe aiutarti
No, vabbè, non ho tempo, resterò col dubbio. Pensavo che, con la tua grande esperienza, potessi aiutarmi, ma pazienza... 💋
Pallina
9 anni fa
@Charlize
Io, che ho già precedentemente confessato la mia ignoranza in campo trans/trav non riesco a comprendere una cosa.
Trattandosi di innamoramento capirei che tutti (uomini, donne trans e trav) potrebbero innamorarsi di tutti ed allora il problema non si porrebbe: lo/a amo, "qualunque cosa sia".
Ma se si tratta di una "svojata" (realizzare una fantasia, togliersi una curiosità, una soddisfazione, una voglia, appunto) che importanza potrebbe avere per chi ha un desiderio del genere se il/la partner sia in una condizione definitiva o transitoria? Credo che il 90% dei possibili interessati avrebbe un'uscita simile a questa: "Ma a me che cosa me ne frega di quello che è o di come si sente? Io voglio una donna col pisello, la voglio bella e quella/o ce l'ha e lo è... e domani chi s'è visto, s'è visto!"
Pensi davvero che si pongano tante domande sulla vostra condizione? Non so... io avrei molti dubbi.
Diverso è, naturalmente, quello che vi sentite legittimamente voi, punto sul quale non ho nulla da eccepire.
Pallina
Trattandosi di innamoramento capirei che tutti (uomini, donne trans e trav) potrebbero innamorarsi di tutti ed allora il problema non si porrebbe: lo/a amo, "qualunque cosa sia".
Ma se si tratta di una "svojata" (realizzare una fantasia, togliersi una curiosità, una soddisfazione, una voglia, appunto) che importanza potrebbe avere per chi ha un desiderio del genere se il/la partner sia in una condizione definitiva o transitoria? Credo che il 90% dei possibili interessati avrebbe un'uscita simile a questa: "Ma a me che cosa me ne frega di quello che è o di come si sente? Io voglio una donna col pisello, la voglio bella e quella/o ce l'ha e lo è... e domani chi s'è visto, s'è visto!"
Pensi davvero che si pongano tante domande sulla vostra condizione? Non so... io avrei molti dubbi.
Diverso è, naturalmente, quello che vi sentite legittimamente voi, punto sul quale non ho nulla da eccepire.
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,vedi che pallina nel caso della transessuale della foto... per dire che non c'è competizione deve inserire la patata nel discorso e non è un dettaglio anzi....nessuno lo nega
E no, io non ho detto questo e non ho inserito patata, ma viso. Ho parlato di foto b/n e colori ed ho scritto che ora che l'ho messa a colori, posso competere.
Io posso competere con loro, non che NON C'E' COMPETIZIONE. E' moooooolto diverso! 😋
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da lolabunny,Non ti è venuto il dubbio che quelle come Masha e Pallina siano così proprio perché non hanno il "cazzo" e quelli/e con il cazzo non saranno mai come Masha e Pallina??Quotato da romanolove,Quotato da rauck,mah se la vuole bella,deve mettere mano al portafogli,se nò si deve accontentare di cosa passa il convento 😄 😄Quotato da pierpatty6151,Quotato da romanolove,ok...giusto lo farò!!!
ok bravo, scegli la persona che ti intriga e provaci. Poi ce la racconti.
Ma ricordati che un cazzo è sempre un cazzo a qualsiasi corpo sia in dotazione.
Pier
deve essere strafiga....ho detto prima...una come Pallina o Masha col cazzo pulito e profumato
[img]http://images2.corriereobjects.it/methode_image/2017/03/12/Esteri/Foto%20Gallery/2017-03-10T183008Z_677821960_RC1523F71910_RTRMADP_3_THAILAND-TRANSGENDER-MISSQUEEN_MGZOOM.jpg [/img]
miss trans international 2017
non mi pare sfiguri fra masha e pallina due bellissime donne genetiche sia chiaro.
😭 Ehhhh non vale, la mia era una foto del viso (parziale) in bianco e nero, le due ragazze qui sopra a colori.
Ecco, adesso posso competere
[img]https://www.annunci69.it/annunci/40/1810440/pinkoepallina/Pallinacolor.jpg[/img]
Pallina
» Nell'argomento: la pillola blu ed i giovani
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da pinkoepallina,Quotato da plaisir1979,Quotato da pinkoepallina,Quotato da plaisir1979,Io l'ho provata per curiosità, non l'ho presa intera ma solo mezza ed effettivamente l'erezione non è scesa per diverse ore, anche quando la mia amica se n'era già andata da un po'.
Sarò venuto penso 3 volte ed alla 4 ho avuto la sensazione di venire ma non c'era sperma e mi ha fatto pure male.
😮 😮 😮 Porcaccia miseriaccia! Ma come si compra? Ne voglio sgretolare una nella minestra del Pinko, a sua insaputa. Visto mai che arrivi a tre? Ma la vedo dura eheheheh... 😳
Pallina
PS 💗 Tesorino, quando leggerai, stanotte, sappi che sto scherzando. 😋
Dipende anche da quanto riesci a resistere anche tu Pallina, prima che scenda potrebbero passare anche 18 20 ore 🙂
Ehhh è vero! Rispondo a te ed a @Rauck: potrebbe essere una buona occasione per testarci, ma rischia di più il mio tesorino, al massimo io avrei la paperina indolenzita per un po' di giorni.
Sopravviverò, male che vada mi vedrete così
[img]https://www.arcidiocesi.vc.it/wp-content/uploads/2015/03/vedova_1.jpg[/img]
Ahahahahah non vedo l'ora che arrivi stanotte! Mica gli dico niente, a cena! 😇
Pallina
Quante vedove in questi giorni....
Osapevo! Chettepossinoammazzatte ahahahahahah... 😋
Pallina quasi col velo nero 😄
9 anni faQuotato da plaisir1979,Quotato da pinkoepallina,Quotato da plaisir1979,Io l'ho provata per curiosità, non l'ho presa intera ma solo mezza ed effettivamente l'erezione non è scesa per diverse ore, anche quando la mia amica se n'era già andata da un po'.
Sarò venuto penso 3 volte ed alla 4 ho avuto la sensazione di venire ma non c'era sperma e mi ha fatto pure male.
😮 😮 😮 Porcaccia miseriaccia! Ma come si compra? Ne voglio sgretolare una nella minestra del Pinko, a sua insaputa. Visto mai che arrivi a tre? Ma la vedo dura eheheheh... 😳
Pallina
Dipende anche da quanto riesci a resistere anche tu Pallina, prima che scenda potrebbero passare anche 18 20 ore 🙂
Ehhh è vero! Rispondo a te ed a @Rauck: potrebbe essere una buona occasione per testarci, ma rischia di più il mio tesorino, al massimo io avrei la paperina indolenzita per un po' di giorni.
Sopravviverò, male che vada mi vedrete così
[img]https://www.arcidiocesi.vc.it/wp-content/uploads/2015/03/vedova_1.jpg[/img]
Ahahahahah non vedo l'ora che arrivi stanotte! Mica gli dico niente, a cena! 😇
Pallina
9 anni faQuotato da plaisir1979,Io l'ho provata per curiosità, non l'ho presa intera ma solo mezza ed effettivamente l'erezione non è scesa per diverse ore, anche quando la mia amica se n'era già andata da un po'.
Pallina
» Nell'argomento: Che ne pensate di una lei di coppia in dolce attesa ?
9 anni faQuotato da tanox,noi conosciamo una lei di coppia nostra amica che quando era in dolce attesa aveva più voglia del solito. partecipò anche a 1 festa con 50 coppie e singoli vari a 6-7 mesi di gravidanza..perchè lo voleva e perchè si sentiva così. mai giudicata da nessuno.mai-teoria vostra una cosa. la pratica è 1 altra....Quotato da pinkoepallina,E' evidente che molti non hanno proprio capito il senso della maternità e l'intimità ASSOLUTA fra due persone che si amano e l'esserino che nascerà.
Ma non è con questi che "me la prendo" (non sanno, non capiscon [...]
Infatti, il "me la prendo" è virgolettato e che "ognuno faccia come vuole" è il mio motto.
D'altra parte non è un mistero che questo mondo sia popolato da gente di tutte le categorie, persone "che non perdono occasione" (per i maligni le cosiddette "assatanate") per le quali la trasgressione rappresenta quasi un lavoro, ed altri... come dire... molto più blandi nell'interpretarla (per altri maligni i cosiddetti "inconcludenti").
Io che ho sempre privilegiato la qualità -anzi l'eccellenza- alla quantità, faccio parte con orgoglio di questo secondo gruppo, non giudico chi fa parte del primo (lo comprendo piuttosto, quando capita mai perdere l'occasione, potrebbe non ricapitare) ma certamente non ho molta stima di chi fa le orge in stato interessante.
Mi è consentito?
Pallina
» Nell'argomento: Che ne pensate di una lei di coppia in dolce attesa ?
9 anni fa
E' evidente che molti non hanno proprio capito il senso della maternità e l'intimità ASSOLUTA fra due persone che si amano e l'esserino che nascerà.
Ma non è con questi che "me la prendo" (non sanno, non capiscono) ma con quelli disposti a farli entrare nel loro lettone, che dovrebbe essere off limits per tutti, durante quei nove mesi. Solo Amore, Amore e basta.
Pallina
Ma non è con questi che "me la prendo" (non sanno, non capiscono) ma con quelli disposti a farli entrare nel loro lettone, che dovrebbe essere off limits per tutti, durante quei nove mesi. Solo Amore, Amore e basta.
Pallina
» Nell'argomento: come riconvincere la mia lei
9 anni faQuotato da angelicabella,vorrei riconvincere la mia lei che dopo aver incontrato diverse volte ora non vuole piu , questo e successo dopo aver incontrato l'ultimo singolo che dopo avere giocato con noi diverse volte e scomparso . lei ora si e fatta fredda ma in se la vedo sempre disposta
Lascia perdere, evidentemente non era la trasgressione che le interessava... e probabilmente neanche più tu.
T'è andata bene una volta, io non sfiderei troppo il destino... ;-)
Pallina
9 anni faQuotato da romanolove,Quotato da Cpbixo,Quotato da romanolove,Quotato da Porcino83,Quotato da romanolove,sfido tutti gli etero ad una considerazione: se vi trovaste difronte una donna bella come Pallina, per esempio, ma vi accorgereste che ha il cazzo invece della fica....non glielo prendereste in bocca? 😳
uhm sebbene adori Pallina e io la reputi una donna bellissima, ci sono persone che nel trovarsi una sorpresa lì dove credeva di trovare il luna park, ci rimarrebbe alquanto di stucco e non reagirebbe come tu pensi 😭
Non resisterei......ed essere etero a tutti i costi per principio è sbagliato....boh vedrò
Essere etero a tutti i costi può essere sbagliato tanto quanto essere bisex a tutti i costi. Non vedo differenze. La differenza invece la vedo, e la vedo bene, quando mi trovo davanti una fica piuttosto che un cazzo. Il contorno potrebbe diventare irrilevante. Se vale per me può valere anche per un uomo che si trovi davanti un cazzo piuttosto che una fica. Non mi sembrano equivalenti. Neanche un po'.
Io penso però che chi si trova davanti un cazzo è perfettamente consapevole di trovarcelo ed è esattamente quello che cerca. Alla storia che pensava di trovare una fica tra le cosce di una @pallina e invece, INASPETTATAMENTE, ci ha trovato un cazzo, io non ci credo.
povera Pallina....... 🙂 🙂 beh consapevole o non io una come Pallina anche se avesse il cazzo non me la farei sfuggire! 🙂 scusa Palli che te stamo a mette in mezzo tuo malgrado 💋
Ahahahahah tranquillo... anzi, meno male che si trattava di p.....i, se aveste parlato di sesso anale mi sarebbe cominciato a bruciare il culetto soltanto a leggervi! 😋
Piuttosto... volevo dire una cosa: ma in fin dei conti che problema c'è a parlare di un qualsiasi argomento, anche se non è PERFETTAMENTE nella giusta sezione? Io credo che dei semi-ot come questi, delle battute fatte sorridendo per conoscersi meglio o dei semplici scambi di vedute affrontati con serenità, siano molto più rilassanti, ed utili, rispetto a molte cattiverie scritte in topic.
Pallina
9 anni faQuotato da romanolove,ultimamente ho la fantasia di fare la una pompa ad una bella trans come prima esperienza. sarà grave?
Non è grave, assolutamente, e secondo le ultime sentenze della giurisprudenza forumistica puoi ancora dichiararti etero.
Se dovesse, tale fantasia, perdurare nel tempo, saresti un "ibrido", ma ancora etero.
Come appoggerai la bocca sull'eventuale cappelluzza, "donatore" o "donatrice" non importa: sarai considerato bisex. Questo è stato stabilito qui.
Da romana a romano: "Ahò, io t'ho detto, mo regolate tu!" 😇
Pallina
» Nell'argomento: Uomini Sposati: Sesso sul loro letto matrimoniale
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da ilromantico73,Quotato da Tirso,..maestro.
ahahahah
Scusa romantico.
non avevo certo la pretesa di insegnare, la mia era una considerazione. Siamo diversi e ognuno è fatto a modo suo. Dire che gli altri hanno problemi per come godano mi pare poco sensato.
"Problemi con sé stesso" credo che vada interpretato come "problemi di coerenza con sé stesso".
Trovare eccitante scopare nel letto coniugale solo per il connotato dissacratorio in sé dell'atto, può essere espressione di atteggiamento passive-aggressive, una rivalsa indiretta, la vendetta in sordina di chi non affronta il problema ma cerca di alleviare il proprio senso di frustrazione.
Cioè? Sarebbe come dire che se qualcuno mi ha picchiata, io debba cercare di picchiare qualcun altro? Ehhh mica è giusto però!
Inoltre potrei fare la fine di quei furboni che vanno per suonare ed invece li suonano. Poi che faccio? Chiamo mamma?
Pallina
» Nell'argomento: Sesso a malincuore
9 anni faQuotato da Maxcin2016,"sesso senza cuore, sesso a malincuore" cantava Natascia in "l'ottavo nano".
Vi è mai capitato di fare sesso con una persona solo perché in quella situazione non ve la sentivate di dire di no?
Mi riferisco a incontri con persone nuove, non a rapporti di coppia tenuti in piedi con il respiratore artificiale
Strano quesito.
Forse proprio tentare di salvare un rapporto di coppia tenuto in piedi con il "respiratore artificiale", potrei far sesso perché non me la sentirei di dire di no.
Non vedo per quale motivo dovrei far sesso con una persona nuova o con uno che non conosco, se non mi va di farlo. Gli dico di no e basta.
Pallina
» Nell'argomento: La regina del...banco del pesce.
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,La soluzione del rebus a pagina 777 del televideo 😮
La soluzione del rebus e negli ultimi tre post, uno sgraziato tentativo di flame mal riuscito a cui la voglia di partecipare ha dato dignità di discussione ma discussione non era
State più attenti quando qualcuno fa l enigmista ad cazzum!
Non si può non rendere conto alla buonanima di Bruce Lee, il quale diceva:
"Se farai un asino di te stesso, ci sarà sempre qualcuno pronto a cavalcarti".
Ora però cerchiamo di non sfiancare il muletto.... 😄 sennò poi se la prende con la TIZIA.
Asini, muli, incroci, meticci... io mica c'ho capito niente... boh... 😭
Pallina
9 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da pinkoepallina,Quotato da charlize,Quotato da pinkoepallina,Mah... qualcosa mi dice che se la pescivendola fosse come questa signorina, ci sarebbero molti uomini disposti a non farsi troppe domande, sulla classe e su altro...
[img]http://www.isaechia.it/wp-content/uploads/2011/11/Claudia-Letizia-7-560x381.j [...]
verissimo ma ne esiste una vera che fa la pescivendola ...come quella in foto? mmmmmmmmmmmmmmmmm.... dubito dubito... 💋
la gif sopra era per alessio e romantico eh... 🙂
😎 Esiste, esiste, se vieni a Roma te ne faccio vedere almeno un paio, ed anche una fruttivendola (guarda, ti dico anche il nome, si chiama Antonia e puoi chiedere a Pablopd che la conosce) ed una fioraia ancora meglio. 💋
Pallina
Se per questo ne conosco una che sciorina i nomi dei pesci in Latino indicandone anche il nome scientifico. 😮 😮 😮
La conosco! E' Adriana, quella che la notte, a letto, invece di dire al marito, come la stragrande maggioranza delle sue colleghe: "Amò, c'ho na gran voja de scopà, stasera, damme er cefalo!" gli dice: "Amore, mi sento presa da una irrefrenabile voglia di sesso, stasera, porgimi il mugil cephalus linnaeus!" 😋
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da pinkoepallina,Mah... qualcosa mi dice che se la pescivendola fosse come questa signorina, ci sarebbero molti uomini disposti a non farsi troppe domande, sulla classe e su altro...
[img]http://www.isaechia.it/wp-content/uploads/2011/11/Claudia-Letizia-7-560x381.j [...]
verissimo ma ne esiste una vera che fa la pescivendola ...come quella in foto? mmmmmmmmmmmmmmmmm.... dubito dubito... 💋
la gif sopra era per alessio e romantico eh... 🙂
😎 Esiste, esiste, se vieni a Roma te ne faccio vedere almeno un paio, ed anche una fruttivendola (guarda, ti dico anche il nome, si chiama Antonia e puoi chiedere a Pablopd che la conosce) ed una fioraia ancora meglio. 💋
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,[img] http://68.media.tumblr.com/e7c505e83172f2837afb4fe9c312bd95/tumblr_n0ldmquack1srohuro1_400.gif [/img]
😄
💋 💋 💋 😮 Dici che 🙂 🙂 🙂 l'ho sparata 💋 💋 💋 troppo grossa, Charlize? 💋 💋 💋 🙂 🙂 🙂
Pallina
9 anni fa
Mah... qualcosa mi dice che se la pescivendola fosse come questa signorina, ci sarebbero molti uomini disposti a non farsi troppe domande, sulla classe e su altro...
[img]http://www.isaechia.it/wp-content/uploads/2011/11/Claudia-Letizia-7-560x381.jpg[/img]
[img]http://www.isaechia.it/wp-content/uploads/2011/11/Claudia-Letizia-7-560x381.jpg[/img]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti