Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

» Nell'argomento: Tavolino di notte
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
😮 Uhhh, un altro anno è passato!
Mi sa che mi tocca venire da te al più presto, prima che sia troppo tardi. 🐷
Eheheheheh auguri tesorino vecchiottino! 💗
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
@Misha, parola mia che non te la do più fino a quando non farò così schifo che non mi vorrà nemmeno il più allupato degli uomini. Capisciammè! ;-)
Allora la avrai, ma sarà una punizione! 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Io no! Preferisco la Coca Cola. 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Che lo sia oppure no è irrilevante.
Si può non apprezzare una peculiarità fisica, anatomica o culturale come pure non apprezzarla e sono entrambe legittime.
Personalmente non mi sento in dovere di giustificare a nessuno le mie preferenze né sento il bisogno di mostrarmi politically correct. Quando si tratta di sesso e di relazioni personali non sono in gioco i diritti civili. Siamo in un altro ambito.
Quando dico " mi sta sui coglioni il sig. X" posso avere 1000 ragioni per dirlo e per non volerci avere a che fare e i motivi non devo giustificarli nemmeno se sono pregiudizi.

Per me è perfetto.
Il primo a sinistra qui sotto era un tipo che non poteva vedere i gay, i neri e i romanisti.
Alla fine ha scoperto che suo figlio era gay, lui si è unito ad una donna di colore ed è diventato il migliore amico di un romanista (bono quanto mai... scusate l'OT, m'è scappato). 😋
Logico che si possa credere quello che si vuole e comportarsi di conseguenza... ma ci si può sempre ravvedere, senza ragionare per partito preso e "pesando" le persone [b] individualmente[/b] con un minimo di obiettività. Generalmente si fanno delle belle scoperte.

[img]http://pad.mymovies.it/filmclub/2011/02/063/locandina.jpg[/img]

Pallina

sarà pure bono e condivido ma uno non deve essere particolarmente intelligente se per "potere vedere " i gay deve trovarselo come figlio. se uno non può vedere i gay in quanto gay è uno sfigato(come qualunque altro genere di persona sia chiaro...anche un gay che non potesse vedere gli etero) . quindi in questo caso è uno sfigato ravveduto. 🙂
poi era razzista e si è ravveduto perché gli è capitata una di colore... e vabbè sorvoliamo sulle passioni calcistiche che odiare o amare una squadra è cosa del tutto irrilevante... 💋
in pratica bono senza dubbio...ma non genio eh..se non arriva a concepire concettualmente certe cose a meno di passarci di persona... hahahaha 💋

Ahahahahahah è evidente che non hai visto il film! (E non hai letto attentamente il mio post) 😋
Il figlio gay è di Papaleo, il primo a sinistra nella locandina, come indicato. Bova 💗 è il romanista al quale Rocco (come adoro 'sto nome!) diventa amico.
E poi dai, @Charlize... commentare un personaggio di un film! Un personaggio è un personaggio, no? Specialmente in un film brillante, può essere una macchietta!
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Che lo sia oppure no è irrilevante.
Si può non apprezzare una peculiarità fisica, anatomica o culturale come pure non apprezzarla e sono entrambe legittime.
Personalmente non mi sento in dovere di giustificare a nessuno le mie preferenze né sento il bisogno di mostrarmi politically correct. Quando si tratta di sesso e di relazioni personali non sono in gioco i diritti civili. Siamo in un altro ambito.
Quando dico " mi sta sui coglioni il sig. X" posso avere 1000 ragioni per dirlo e per non volerci avere a che fare e i motivi non devo giustificarli nemmeno se sono pregiudizi.

Per me è perfetto.
Il primo a sinistra qui sotto era un tipo che non poteva vedere i gay, i neri e i romanisti.
Alla fine ha scoperto che suo figlio era gay, lui si è unito ad una donna di colore ed è diventato il migliore amico di un romanista (bono quanto mai... scusate l'OT, m'è scappato). 😋
Logico che si possa credere quello che si vuole e comportarsi di conseguenza... ma ci si può sempre ravvedere, senza ragionare per partito preso e "pesando" le persone [b] individualmente[/b] con un minimo di obiettività. Generalmente si fanno delle belle scoperte.

[img]http://pad.mymovies.it/filmclub/2011/02/063/locandina.jpg[/img]

Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pablopd,
Continuando con il gioco delle similitudini e sovrapposizioni, la stessa rappresentazione della santità nell'iconografia cristiana, l'aureola d'oro sul capo, deriva dalla rappresentazione egizia del dio del sole (Ra, Amon, [...]

Confermo tutto! Eccone la prova. 😋
[img]http://i52.tinypic.com/ogwig4.jpg[/img]

Pallina, figlia di... Kmer

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da outsider76,
Quotato da outsider76,
"Le turiste di Lesbo" fanno categoria a parte nel mio schema. Temo siano le più numerose. E rimangono nel sottoinsieme etero. Solo con qualche vezzo in più. È la famosa trasgressione no? O almeno di essa è una forma, una rappresentazione. A [...]

D'accordissimo sul "non far del male a nessuno" e sulle classificazioni che, come ripeto per la centesima volta, servono solo qui per rendere più veloce la ricerca di chi ci è affine.
Stesso discorso per la sessualità, basta vivere ciò che si è, qualunque cosa "si sia", con serenità.
Non sono troppo d'accordo invece sulle "turiste di Lesbo" inquadrate nel sottoinsieme etero. Sarebbe come dire che un vegetariano, così, tanto per trasgredire un po' (o proprio per piacere intrinseco) si concedesse una bella bistecca ogni tanto: non è vegetariano.
La "turista" non sarà una frequent flyer, ma se qualche punto Millemiglia l'ha acquisito, è comunque una che viaggia. Ne approfitto per far presente che l'Alitalia consiglia di sfruttare quei punti prima possibile, vista la situazione.
Le vere etero sono, secondo me, come la @Signora4050 la quale ha, naturalmente, tutto il mio rispetto per il suo status e tutta la mia stima nel dichiararsi per come effettivamente è.
Pallina
Mi rendo ancora più esplicito allora: ....sono quelle, secondo me, che da limitate esperienze Bsx non traggono alcuna vera soddisfazione sessuale fatto salvo quel "gusto del proibito" che metteranno da parte, conserveranno nell'album dei ricordi, sezione "quanto so' strana e anticonformista" e che messa sta tacca sulla spalliera del letto chiuderanno la parentesi e non si sognerebbero per niente di replicare ulteriormebte l'esperienza. Sono quelle che pur non disgustate da un corpo femminile, nella stessa misura in cui una adolescente passeggia mano nella mano con l'amica del cuore o può non schifarsi di una doccia fatta insieme, non sono davvero attratte quanto invece spinte appunto dalla necessità di arricchire il proprio curriculum. Ne ho conosciute troppe che si sono limitate ad una o due occasioni di sesso omo per poi rientrare nella "norma" delle proprie vere inclinazioni con quel bagaglio di "trasgressione" in più utile solo al fine di sentirsi moderne ed anticonformiste potendo finalmente vantare un giro sull'isola del proibito.

Avevo capito anche prima.
Ora, fermo restando che stiamo disquisendo su dettagli, voglio sottolineare che anche il tipo donna che descrivi è fondamentalmente bisex, perché una etero-etero non vuole proprio rapporti sessuali di alcun genere con una sua simile, manco "tanto per", manco per "moda", la "schifa" proprio.
A meno che passeggiare mano nella mano con un'amica sia considerato un atto bisex, ma credo che nessuno azzardi tanto. Si parla di interazione fisica. Non nego che esistano donne come tu dici, anzi, lo confermo... ma sotto sotto una componente di bisessualità c'è sempre.
Dire "lo si è o non lo si è" è fondato, secondo me, ma parziale. Nel senso che se NON lo si è, NON lo si è e basta, ma se LO si è, lo si può essere a diverse gradazioni... diciamo da 1 a 100, tanto per intenderci, ma LO si è comunque.
La mia esperienza personale conta poco, ma lo riscontro anche nelle mie amiche, nel loro coinvolgimento nel far sesso con me, nella passione che ci mettono, nelle iniziative che prendono: NON sono tutte uguali e posso garantirti che piaccio loro (modestamente) allo stesso modo.
Una di esse, addirittura, splendido esemplare umano di sesso femminile, ex Miss, "zoccola" con gli uomini come poche, gioca -ormai da anni- solo con me (noi) sostenendo per questo di non essere bisex. "Sì, sì, credici!" le dico spesso ridendo.
Pallina
PS 😮 Toh, vedo che è presente, proprio in questo momento, uno che la conosce!

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da outsider76,
"Le turiste di Lesbo" fanno categoria a parte nel mio schema. Temo siano le più numerose. E rimangono nel sottoinsieme etero. Solo con qualche vezzo in più. È la famosa trasgressione no? O almeno di essa è una forma, una rappresentazione. A [...]

D'accordissimo sul "non far del male a nessuno" e sulle classificazioni che, come ripeto per la centesima volta, servono solo qui per rendere più veloce la ricerca di chi ci è affine.
Stesso discorso per la sessualità, basta vivere ciò che si è, qualunque cosa "si sia", con serenità.
Non sono troppo d'accordo invece sulle "turiste di Lesbo" inquadrate nel sottoinsieme etero. Sarebbe come dire che un vegetariano, così, tanto per trasgredire un po' (o proprio per piacere intrinseco) si concedesse una bella bistecca ogni tanto: non è vegetariano.
La "turista" non sarà una frequent flyer, ma se qualche punto Millemiglia l'ha acquisito, è comunque una che viaggia. Ne approfitto per far presente che l'Alitalia consiglia di sfruttare quei punti prima possibile, vista la situazione.
Le vere etero sono, secondo me, come la @Signora4050 la quale ha, naturalmente, tutto il mio rispetto per il suo status e tutta la mia stima nel dichiararsi per come effettivamente è.
Pallina

» Nell'argomento: Problema di dimensioni
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da saraporca89lo,
Al mio compagno piace sempre di più penetrarmi con toy sempre di dimensioni crescenti....... Da qui il mio problema a me fanno male come fate con calibri piu grossi vedo che tutte cercata dotati.......
Non rispondete ci vuole calma lubrificante [...]

Io ho scelto il più grosso fallo finto che ho, che si chiama Devastant 28 Magnum Super Extra King Size e l'ho nascosto sotto il cuscino.
Quando abbiamo cominciato a fare l'amore, durante la fellatio gli ho umettato ben bene, facendo finta di niente, anche il buchetto.
Poi mi sono fatta cadere l'anello a terra e, siccome ci tengo moltissimo, ho pregato che me lo raccogliesse. Come si è messo a pancia in giù ed ha allungato il braccio a terra, ho tirato fuori il cazzone e... zacchete! Gliel'ho infilato fino alle palle (del toy).
Ora, non so perché, non mi chiede più niente. 😄
Pallina

e secondo me col cazzo che ti compra altri anelli! 😎 😎 😎 😎

Sciocchino, si vede che non lo conosci! 😋
Me ne ha già regalato un altro con i soldi risparmiati per il Confetto Falqui. 😇
Pallina

» Nell'argomento: Problema di dimensioni
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da saraporca89lo,
Al mio compagno piace sempre di più penetrarmi con toy sempre di dimensioni crescenti....... Da qui il mio problema a me fanno male come fate con calibri piu grossi vedo che tutte cercata dotati.......
Non rispondete ci vuole calma lubrificante [...]

Io ho scelto il più grosso fallo finto che ho, che si chiama Devastant 28 Magnum Super Extra King Size e l'ho nascosto sotto il cuscino.
Quando abbiamo cominciato a fare l'amore, durante la fellatio gli ho umettato ben bene, facendo finta di niente, anche il buchetto.
Poi mi sono fatta cadere l'anello a terra e, siccome ci tengo moltissimo, ho pregato che me lo raccogliesse. Come si è messo a pancia in giù ed ha allungato il braccio a terra, ho tirato fuori il cazzone e... zacchete! Gliel'ho infilato fino alle palle (del toy).
Ora, non so perché, non mi chiede più niente. 😄
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
[b] nel caso delle dolcemente bisex donne che non lo sono....sono i mariti a mentire scrivendolo sui profili[/b] ... quando ovviamente non lo sono.... a una donna se lo chiedi ti dice sempre la verità non ha motivo di nascondersi qui. questione di mentalità appunto

😮 Eh, ma l'ho detto io tre post fa dei mariti, anzi, li ho definiti paraculi!
L'outing esula da questo discorso sulla bisessualità anche se, certamente, è un problema di mentalità. Sai benissimo che questo Paese non è ancora pronto a considerare normale un fenomeno come la trasgressione.
Certe conquiste si fanno gradualmente ed a livello di società, individualmente ci si mette solo alla berlina, è per questo che taccio la mia natura al "vicino di casa".
Il problema, comunque, riguardava il nostro mondo, non quello "esterno" ed è, ricordo, mentire "per comodità".
Fuori di qui, per la morale corrente, pur nelle nostre "diversità" siamo tutti uguali: tu, io, il Pinko, i partecipanti a questo dibattito e gli iscritti a questo sito: dei grandissimi depravati. Per adesso, domani si vedrà.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
non stiamo dicendo cose diversissime. a parte coloro che mentono fra gli uomini e non sono pochi...ma li capisco.... sennò a svariate donne gli cadono.... sono convinta che fra le persone sincere mettiamola cosi...gli uomini etero non si baciano e le [...]

E beh, certo, messa "fra persone sincere", che ti devo dire? Non avrebbe senso nemmeno questo 3D perché non ci sarebbe bisogno di mettere quel "dolcemente" prima di "bisex". Purtroppo non siamo tutti così.
Sinceramente poi non capisco il significato di cultura "benevola" verso noi donne e "più dura" verso gli uomini.
Ho (abbiamo) voluto, e vogliamo, questa parità? E parità deve essere, per tutto.
Se faccio passare il concetto di una diversa valutazione dello stesso fenomeno (un bacio in bocca dato "a mestiere") allora, per la stessa "cultura" che stiamo tanto combattendo, passa pure quello che un uomo che va con tante donne è un play-boy ed io una zoccola.
No cara, non ci sto: stesso metro, stessa misura, stessi onori, stessi oneri.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
brad pitt non assomiglia a una donna . è bello ma caspita uomo ...uomo ... 🙂
e se un uomo si ponesse anche solo il dubbio se ci farebbe qualcosa ehm....a me al posto suo vacillerebbe un pizzichino l'idea di essere etero... cmq si sa io sono molto dr [...]

Ecco, ad un uomo basta solo il dubbio di pensare ad un altro uomo per farti vacillare l'idea di essere etero, invece, parole tue:
"be diciamo che per baciarsi anche profondamente due donne etero data la maggior apertura mentale... possono anche farlo e non è del tutto una prova di bisessualità".
Tu non sei, come dici, drastica. Affatto, sei estremamente elastica eheheheheh... 😄
Pallina

ti rispondo con piacere cara 🙂
è proprio quella apertura mentale maggiore nelle femminucce a concepire cose ...tipo baci.... anche se non si è bisex....ma un uomo etero per la sua mentalità molto meno aperta non ammette praticamente nulla che non sia chiaramente un atteggiamento etero.,
ergo una donna etero può baciare un'altra donna...due uomini etero non si baciano nemmeno morti....
ahah...
be se poi diamo un occhio al mondo adolescenziale...vedi che ragazzine si baciano a 14 anni senza avere tendenze bisex o si tengono per mano... o fanno effusioni soft.
col cavolo che lo vedi tutto questo fra i maschietti 🙂

dicevamo prima che una donna per compiacere il maritino...(alcune donne e speriamo poche) sono capaci di imbastire qualche effusione soft verso altre donne...
gli uomini non succhiano piselli per compiacere le mogli ma manco baciano altri uomini per lo stesso motivo...

1 - Ma quegli uomini non possono essere gli stessi bugiardoni che menzioni tanto spesso? ;-)
2 - E che ne sai tu (ed io) delle tendenze sessuali delle 14enni? Se si baciano (come si deve) potrebbero non esserlo, bisex, ma anche sì!
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
brad pitt non assomiglia a una donna . è bello ma caspita uomo ...uomo ... 🙂
e se un uomo si ponesse anche solo il dubbio se ci farebbe qualcosa ehm....a me al posto suo vacillerebbe un pizzichino l'idea di essere etero... cmq si sa io sono molto dr [...]

Ecco, ad un uomo basta solo il dubbio di pensare ad un altro uomo per farti vacillare l'idea che sia etero, invece, parole tue:
"be diciamo che per baciarsi anche profondamente due donne etero data la maggior apertura mentale... possono anche farlo e non è del tutto una prova di bisessualità".
Tu non sei, come dici, drastica. Affatto, sei estremamente elastica eheheheheh... 😄
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Ma va' @charlize... la metti giù un po' troppo dura (chiaro che quei problemi esistono e ci caratterizzano nell'immaginario mondiale): ho amici spagnoli e austriaci e anche loro se ne sono inventate di ogni per finire dentr [...]

tesorooo la graduatoria del ns paese fra i più corrotti e con un grado di evasione tra i più alti al mondo è un dato che puoi vedere in tabelle ufficiali universalmente riconosciute 😄 💋 💋
sessualmente parlando il caldo ebano è ottimo 😋

Come ti pare, ma a me, persona perbene, certe immagini e certi luoghi comuni (verso tutti) mi fanno girare le palline, perché sarà pur vero che noi abbiamo il primato, ma nessuno ne è scevro.
[img]http://webitmag.it/wp-content/uploads/2014/03/Der-Spjegel-copertina.jpg[/img]
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ilromantico73,
Mi spiego, negli annunci ogni tanto c'è qualche coppia che cerca donne bisex perchè giochi con entrambi. A volte si dice chiaramente che la lei di coppia è bisex, altre volte che è curiosa di provare l'esperienza con una donna... e [...]

Anche questa è una furbata, tanto per riallacciarmi all'altro 3D, quello sui requisiti.
Parlo per esperienza diretta, tant'è che molto tempo fa decidemmo di specificare sul profilo che volevamo -e vogliamo- "bisex in toto", stanchi del ripetersi di episodi imbarazzanti causati da questa ambiguità.
"Dolcemente bisex" di per sé non significa niente. Si tratta, in sostanza, di una definizione inventata da mariti paraculi, i quali non vogliono perdere l'opportunità di interagire con le coppie dove la lei è veramente bisex, che costituiscono la maggior parte di quelle trasgressive.
Esperienza diretta, dicevo: il risultato è stato che spesso la sventurata, ignorando di essere bisex, sia pure "dolcemente", dopo dei palpeggiamenti da parte mia (con la delicatezza che mi contraddistingue) al primo tentativo di infilarle la lingua in bocca, si gira verso il marito e, con un'espressione fra il perplesso e lo schifato, gli fa: "Amore, ma non eravamo qui per uno scambio di coppia?" E le volte che tacquero fummo noi, mangiata la foglia, a liquidarle.
Che ci fai con una donna la cui vera natura non è quella? "Piji a carci er marito" dice il Pinko ...ma non l'ha mai fatto, è troppo educato.
Ad ogni modo, fine dei giochi e a mai più rivederci.
Ora che ci penso, non ci succede più da anni. Profilo a parte, nelle chiacchiere conoscitive un "sondaggino" a riguardo lo faccio sempre, con molta nonchalance ma altrettanto interesse.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da Deskfrank,
Quotato da cptheother,
Più paradossale ancora le coppie che scrivono in stampatello "No Singoli" e hanno feedback di incontri avvenuti , o presunti tali, solo con singoli. In psichiatria si definisce questo comportamento "disturbo dissociativo". [...]

A me spesso capita di vedere profili di coppie con scritto in caratteri cubitali NO SINGOLI!!! E poi hanno commenti solo da singoli ma che problema hanno mi chiedo...

Problemi? Molto probabilmente nessuno. Magari hanno solo deciso di sceglierseli da soli e di non perder tempo con le decine di proposte che arrivano giornalmente. 😮 Pò esse?
Pallina
po esse,,,infatti la settimana scorsa mi è arrivata una richiesta d amicizia da una coppia,sono andato a vedere il profilo e cera scritto no singoli, allora ho cancellato la richiesta 😄 😄

Beh, hai fatto bene. Non è scritto da nessuna parte che le coppie non debbano incassare rifiuti!
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Deskfrank,
Quotato da cptheother,
Più paradossale ancora le coppie che scrivono in stampatello "No Singoli" e hanno feedback di incontri avvenuti , o presunti tali, solo con singoli. In psichiatria si definisce questo comportamento "disturbo dissociativo". [...]

A me spesso capita di vedere profili di coppie con scritto in caratteri cubitali NO SINGOLI!!! E poi hanno commenti solo da singoli ma che problema hanno mi chiedo...

Problemi? Molto probabilmente nessuno. Magari hanno solo deciso di sceglierseli da soli e di non perder tempo con le decine di proposte che arrivano giornalmente. 😮 Pò esse?
Pallina

» Nell'argomento: requisiti....last minute!!
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da clickandroll,
Vi è mai capitato che proponendovi a qualcuno dopo aver letto per bene tutto l'annuncio ed essersi assicurati di possedere tutti i requisiti richiesti,ve ne vengano imposti degli altri durante lo scambio di messaggi?
Requisiti che vengono omessi nell'annuncio seppur ritenuti indispensabili....!!
Se si,secondo voi,a cosa può essere dovuto?
Io una mezza idea me la sono fatta..... vediamo se coincide con le vostre

Lasciando un profilo molto "open", con poche restrizioni, è fuori di dubbio che si abbiano molte più risposte e quindi molte più possibilità di scelta. Se è stato fatto di proposito è un modo di fare da pescatori a strascico. La logica è questa: "ma chissenefrega, adesso acchiappiamo, poi, in caso, scremiamo". Di per sé non sarebbe sbagliato, ma ciò che si richiede deve essere dichiarato prima e completamente, non mano mano secondo convenienza.
Invece no, loro mettono in preventivo che durante lo scambio dei messaggi e/o delle foto, gli interlocutori potrebbero non risultare così interessanti come in prima battuta. Necessario a questo punto inventare nuovi requisiti, che andranno a costituire un valido deterrente.
E' una eventualità un po' più grave del suo contrario. Ci sono, infatti, coppie che scrivono di primo acchito "no scambio penetrativo" per riservarsi un margine che consenta loro di proporlo (o peggio di tentarlo) a giochi avviati se la compagnia è, a loro estemporaneo ed insindacabile giudizio "particolarmente meritevole".
Come le vogliamo chiamare, furbate?
Pallina

» Nell'argomento: Richiesta di suggerimento
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi abbiamo risolto nel modo seguente, dopo le "selezioni". Fatte e subite, naturalmente.
Appuntamento dentro ad un privè (lo facciamo scegliere agli altri per evitare storie di pierre, porteur ecc ecc) previo dettagliata descrizione dell'abbigliamento delle lei, per telefono, fra loro. Oltre ad essere un gioco simpatico, consente di avere comunque la propria serata nel caso che qualcuno non si presenti. L'ultima sabato scorso, cioè l'altro ieri. Che dite? So' venuti? Vi metto un'emoticon va, vi facilito... 😭
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni