Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

» Nell'argomento: il potere dei last!!
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da mishaemasha,
io più leggo il forum e più mi viene voglia di andare al solito prive', aspettare che ci sorridano e farci un oretta divertente e...non voglio sapere manco come ti chiami ! 🐷 😎 🐷

Per forza! Già lo sai! 😋
Ma non dovevate venire a Roma, dopo Pasqua? Come cantava Gaber? "Sono Gino, il menestrello, con chitarra e con l'ombrello..."
E mo vai con la rima, che te l'ho fatta facile. ;-)
Pallina

» Nell'argomento: Avrei bisogno di una trans...
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da ilromantico73,
giusto per fare il pignolino... a Sparta non venivano "volati" i bambini. Venivano abbandonati sul monte Taigeto.
....a me risultava che li gettavano dalla rupe tarpea....comunque cose tristi

ehm...sempre per pignolare... la rupe tarpea è a roma, diciamo nell'area di riferimento del colle campidoglio o giù di lì... e sempre per pignolare un po' anche a roma i piccoli rauck volavano dalla finestra alla nascita 😄

Lasciateve servì da un'indigena. Lascio pure er dialetto. Dalla Rupe Tarpea ce buttavano i traditori.
Pallina

» Nell'argomento: DIARIO DI VIAGGIO #2
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
scritto sul bagnasciuga.......amore ti....azz è arrivata l onda 😄 😄

Ahahahahahahahah... nooooo, a te bisognerebbe internatte! 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Non è che tutti i ciechi suonano come ray charles caro romantico, ma nella città di Napoli c è una specie di rispetto per la precarietà generale e chi oltre al noto reddito pro capite basso ha altre complicazioni in generale viene tenuto in considera [...]

E siccome me ne frego che ti sto facendo pubblicità, ti dico: bravo, bravo, bravo!
Amo te e tutta Napoli. Il popolo della fantasia, della tolleranza e del tiramo-a-campà nonostante tutto. 💗
Da romana,
Pallina

Pallina on my mind 💗

P.s. Mbriaconaaaaaa 💋 💋 💋

Ma che caxxo stai a dì? Hic!
Pallina
PS Mai presa una sbornia in tutta la vita. Però amo il prosecco, lo ammetto! 😋

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Non è che tutti i ciechi suonano come ray charles caro romantico, ma nella città di Napoli c è una specie di rispetto per la precarietà generale e chi oltre al noto reddito pro capite basso ha altre complicazioni in generale viene tenuto in considera [...]

E siccome me ne frego che ti sto facendo pubblicità, ti dico: bravo, bravo, bravo!
Amo te e tutta Napoli. Il popolo della fantasia, della tolleranza e del tiramo-a-campà nonostante tutto. 💗
Da romana,
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da padovani,
Forse Pallina non è che bevendo prosecco, ti aveva provocato altri tipi di effetti.... 🙂

E chi lo sa? Ma furono effetti estremamente positivi...
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da marcobiella85,
Quotato da charlize,

l'argomento è proposte fantasiose fatte da singoli torna in tema caro... 💋
mi manca di farlo in elicottero... se c'è un elicotterista un po.......no in alta quota posso prenderlo in considerazione di farlo eh.. hahahah

E se uno sa fare l'elicottero con il pisello?

Sarebbe un caso clamoroso di quando il pisello fa da pisello e da PALE insieme. 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Ma guarda cosa mi è tornato in mente! 😮
E' passato un sacco di tempo, ecco perché l'avevo rimosso, credo risalga al 2009, ossia all'alba del nostro essere trasgressivi.
Una coppia ci contattò su un sito simile a quest [...]

ti muovi????? ( o ce stai a cojona'?)

Ho letto sta cosa da...qualche parte e...credo lasci presagire il finale.

"Possiamo ospitare, ma a casa nostra si transiterà soltanto dopo opportuna conoscenza ed altrettanto faremo noi nelle altrui dimore."

Mi sfugge...dove l'ho letto 😄 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄

Detto questo...Pallì...vogliamo i particolari ah ah ah ah

E' vero Tony, ma non fu per quella esperienza, almeno non direttamente, quella fu positiva.
Allora, le due sorprese: la prima è che non erano in due, ma in tre. C'era anche una loro amica, bisex -si definiva, ma per me era lesbica- che... stop.
La seconda: un gioco. Cena sontuosa, c'era di tutto e tutto di gran qualità, ma... non c'erano i bicchieri. Solo cinque bottiglie di prosecco nei rispettivi posti a tavola. Il gioco consisteva che, nell'arco di un'ora (tassativamente stabilito per la cena) ognuno doveva finire la sua, o dire prima che non l'avrebbe fatto, nel qual caso si sarebbe cenato normalmente. Rapido scambio di occhiate col Pinko ed: "Ok, si fa".
Riprendo dallo stop: ... mi prese e me ne fece di tutti i colori, insieme al Pinko ed all'altra coppia. Serata fantastica, ma non mi chiedete i particolari perché non me li ricordo troppo bene. ;-) Ah sì, qualcosa ricordo: non furono le uniche cinque bottiglie stappate quella sera, ce ne furono parecchie altre.
Pallina

E te pareva che azzecco un pronostico ah ah ah(poi ti spiega il Fara perchè...alcuni giorni mi toglie il saluto 😄 😄 😄).

Vedrai che ora...arriveranno gli "scopatori mentali" che ti diranno che con "feeling e tavernello" sarebbe stata la stessa cosa 😄 😄 😄

Col feeling e la famosa scintilla forse
... Ma col tavernello la vedo dura 😄

🙂 😄 😄

La scintilla scattò non perché erano fichissimi tutti e tre, no no, ma perché il prosecco mi fece partire un intrigo mentale che non vi dico.
Che scopate! Poro cervello mio, ancora me brucia! 😄
Pallina
😮

Cosa c'è, Charlize, ti meravigli?
Ma come, tu da ieri sei diventata trans operata ed io non posso essere diventata una scopatrice di cervello?
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da padovani,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
E' passato un sacco di tempo, ecco perché l'avevo rimosso, credo risalga al 2009, ossia all'alba del nostro essere trasgressivi.

"Possiamo ospitare, ma a casa nostra si transiterà soltanto dopo opportuna conoscenza ed altrettanto faremo noi nelle altrui dimore."

E' vero Tony, ma non fu per quella esperienza, almeno non direttamente, quella fu positiva.
Allora, le due sorprese: la prima è che non erano in due, ma in tre. C'era anche una loro amica, bisex -si definiva, ma per me era lesbica- che... stop.
La seconda: un gioco. Cena sontuosa, c'era di tutto e tutto di gran qualità, ma... non c'erano i bicchieri. Solo cinque bottiglie di prosecco nei rispettivi posti a tavola. Il gioco consisteva che, nell'arco di un'ora (tassativamente stabilito per la cena) ognuno doveva finire la sua, o dire prima che non l'avrebbe fatto, nel qual caso si sarebbe cenato normalmente. Rapido scambio di occhiate col Pinko ed: "Ok, si fa".
Riprendo dallo stop: ... mi prese e me ne fece di tutti i colori, insieme al Pinko ed all'altra coppia. Serata fantastica, ma non mi chiedete i particolari perché non me li ricordo troppo bene. ;-) Ah sì, qualcosa ricordo: non furono le uniche cinque bottiglie stappate quella sera, ce ne furono parecchie altre.
Pallina

E te pareva che azzecco un pronostico ah ah ah(poi ti spiega il Fara perchè...alcuni giorni mi toglie il saluto 😄 😄 😄).

Vedrai che ora...arriveranno gli "scopatori mentali" che ti diranno che con "feeling e tavernello" sarebbe stata la stessa cosa 😄 😄 😄

Col feeling e la famosa scintilla forse
... Ma col tavernello la vedo dura 😄

🙂 😄 😄

La scintilla scattò non perché erano fichissimi tutti e tre, no no, ma perché il prosecco mi fece partire un intrigo mentale che non vi dico.
Che scopate! Poro cervello mio, ancora me brucia! 😄
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da NONAFFITTOILMIOMAMBA,
Quotato da alchimia67,
Rauck ...io (vinz) non ho una lunga chioma ondeggiante ... detto il prive mi si riconosce praticamente quasi a colpo sicuro ..... ma se arriviam a dire il nome del prive ..essere riconosciuti è proprio ciò che vogliamo .....🙂 [...]

Per ridere: io impiego una pagina per descrivere tutto l'abbigliamento e gli accessori... e da cosa mi riconoscono? Dai capelli eheheheh 🙂
Pallina
PS Ma da quelle parti, le foto dei profili, non le guardano? 😮

Io cambio vestito ogni minuto quindi come devo fare?anche in macchina mi porto il cambio 😇

Chiedi consiglio a lui, che in un minuto ne cambia pure 10.

[img]http://www.dimensionesuonoroma.it/wp-content/uploads/BCS2015-sistinaBanner.jpg[/img]

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,

Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da alchimia67,
Rauck ...io (vinz) non ho una lunga chioma ondeggiante ... detto il prive mi si riconosce praticamente quasi a colpo sicuro ..... ma se arriviam a dire il nome del prive ..essere riconosciuti è proprio ciò che vogliamo .....🙂 [...]

Per ridere: io impiego una pagina per descrivere tutto l'abbigliamento e gli accessori... e da cosa mi riconoscono? Dai capelli eheheheh 🙂
Pallina
Quotato da alchimia67,

Pallina

.....accidenti ma quante cose indossi per scrivere una pagina?? 😮 😮.....scherzo chiaramente... 💋

hai colto nel segno ...pallina come fai a scrivere una pagina su 50 gr di roba di cui 35 sono collana e braccialetti???
dai prova qui!!!!!

Tesorino! Lo sai che adoro le sfide! Eccoti servito.
Come ti dicevo, dovevo farmi assolutamente riconoscere, la coppia meritava.
Fondamentale quindi, per comprendere al meglio l'intero svolgersi della vicenda, è sottolineare il particolare impegno che profusi in tutte le operazioni per riuscire ad ottenere un look strabiliante, perlomeno all'altezza dell'ultimo.
La mia fantasia quella sera dettava così, partendo dal basso: scarpe di stoffa lucida spuntate color viola con il mio amato tacco a spillo, tornato però a 12 cm. rispetto ai 14 del sabato precedente.
Minigonna blu in microfibra Walmont, da denuncia alla Buoncostume -che per mia fortuna non esiste più- e top, lungamente cercato per i negozi della Capitale, lucido, non troppo aderente e smanicato. Fondo viola a disegni geometrici blu screziati di bianco: stesse tonalità di calzature e gonna.
Al polso destro l'ultimo Breil, acciaio e fondo bianco, al sinistro il braccialetto che la mamma 💗 mi regalò per la Cresima. All'anulare della mano sinistra il Trilogy, regalo del Pinko per il nostro quinto anniversario, a quello della destra un piccolo smeraldo.
Trucco abbinato ovviamente nei toni del viola e abbronzatura da Isole Lampados nostrane, presso le quali faccio un saltino spesso e volentieri, compreso il giorno prima.
I capelli, lunghi e biondissimi, piastrati con cura particolare per l'occasione, completavano il tutto.
Poi, e potevo metterla all'inizio, ma rischiavo che non leggevate, per i miscredenti c'è questa:
[img]https://www.annunci69.it/annunci/40/1810440/pinkoepallina/Pallinasullescale.jpg[/img]
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da morpheus1969,
Quotato da alchimia67,

Pallina
Quotato da alchimia67,

Pallina

.....accidenti ma quante cose indossi per scrivere una pagina?? 😮 😮.....scherzo chiaramente... 💋

Ahahahahahahah pochissime e risicate, in realtà... è che sono pignoletta nel descrivere! 😋 Colori, accessori, acconciatura, altezza tacchi ecc ecc.
Pallina
PS Mi piace, chi scherza, sembro terribile, ma sono una mattacchiona. 😇

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alchimia67,

Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alchimia67,
Ah ecco ... quindi dovremmo specificare in prima pagina e a caratteri cubitali proprio il prive specifico ... in modo da essere reperibili a chiunque ? .... caspita non ci avevam pensato affatto ....🙂) [...]

No, non proprio. La butto lì, eh... per esperienza personale.
Potreste dire, a chi vi risponde, oltre al nome del privè, come vestirà la lei, precisamente e nei dettagli. E' un gioco simpatico e, vi dirò, ogni tanto riesce pure! 🙂
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Una coppia ci contattò su un sito simile a questo. Foto solo quelle del profilo, per tutti e quattro, quindi per me praticamente un incontro al buio, fidandomi poco di quello che vedo per immagini. E dei feedback, aggiungo.
La lei, alle mie perplessità di recarmi in casa di sconosciuti, mi fa al telefono, con voce calda e sensuale: "Venite, Pallina fidati, vedrai che non ve ne pentirete, poi ho pronte per voi due sorprese". Io: "Quali?" "Eh no, dovete venire e le vedrete, altrimenti che sorprese sono?".
Perfettamente consapevole, allora come adesso, che prima o poi la mia curiosità mi ucciderà, accettai. Così andammo.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Boh... 😭 io veramente ci sto capendo poco...
'Sto ragazzo (caffè pagato per il "ragazzo", eh!) aveva (ha) semplicemente bisogno di una consulenza per la costruzione del personaggio di una trans.
Adesso mi dite voi che c'azzecca tutto il resto? Lui deve scrivere il racconto, lui sceglierà. Punto.
Se scrive cazzate, affidandosi ad una consulente poco attendibile, le recensioni negative se le beccherà lui, non vedo dove sia il problema, non si sta mica discutendo sulle trans e sui loro sacrosanti diritti che, peraltro, non ho visto negare da nessuno. E nemmeno sui profili falsi, dei quali siamo tutti consapevoli e tutti con il giusto livello di attenzione, ma mica per Romantico73, per noi!
Al massimo gli si potrà dire: "Ocio, Romà, vedi de scejene una giusta, sennò pe te so caxxi!"
Pallina
PS Sarò la prima a stroncarti eheheheheh 😋

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Non è male essere, come me, fuori da queste dinamiche di simpatie/antipatie pregresse. Mi piace però leggere questo forum, soprattutto quello che scrive la mia Piccola Peste ora dormiente con la quale, per ovvi motivi (astinenza forzata dal sesso per giorni interi) non posso che essere d'accordo.
Quando lei scrive, infatti "Non credo che l'autore voglia fare una biografia. Il suo "mestiere" è descrivere personaggi nei tratti somatici e caratteriali, dando loro la "forma" che vuole. Una consulenza, da parte di chicchessia, non significa descrivere la consulente, ma basarsi sulle sensazioni, sulle emozioni, sulle eventuali sofferenze (sul vissuto, insomma) di chi ha percorso quella strada, e poi elaborarle" afferma una cosa esatta.
Nel nostro libro, ad esempio, la parte psicologica legata alla figura della protagonista l'ha curata esclusivamente lei. Io mi sono occupato più che altro di mettere un po' di ordine nei pensieri che solo un cervello femminile poteva partorire. Lavoraccio comunque, non pensate!
E' logico, per venire al tema del topic, che sia così. Pallina però, con tutto l'amore che le porto, è una donna, non LA donna. Hai suoi lati positivi, quelli negativi, le sue lune, le sue paturnie, i suoi momenti di esaltazione, i suoi momenti di depressione. Come tutte, anzi, come tutti.
Stesso discorso per chi ha proposto il thread. Ha bisogno di una trans, di una sua consulenza, non DELLA trans. Non il prototipo della trans perfetta, ma una normale, una persona che abbia gli stessi pregi e difetti che Pallina ha come donna biologica.
Ci penserà lui poi a forgiarne il carattere. E' per questo motivo che non ho ben compreso la natura di questa diatriba. Ne uscirà, grazie anche alla fantasia dello scrittore, un personaggio immaginario che nulla avrà a che vedere con le persone vere che animano questo forum.
Pinko

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da dreamofthebluturtles,
Credo che però tu abbia sbagliato discussione Pinko..... 🙂

Infatti, causa la mia poca dimestichezza. Grazie, lo riposto.

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Non è male essere, come me, fuori da queste dinamiche di simpatie/antipatie pregresse. Mi piace però leggere questo forum, soprattutto quello che scrive la mia Piccola Peste ora dormiente con la quale, per ovvi motivi (astinenza forzata dal sesso per giorni interi) non posso che essere d'accordo.
Quando lei scrive, infatti "Non credo che l'autore voglia fare una biografia. Il suo "mestiere" è descrivere personaggi nei tratti somatici e caratteriali, dando loro la "forma" che vuole. Una consulenza, da parte di chicchessia, non significa descrivere la consulente, ma basarsi sulle sensazioni, sulle emozioni, sulle eventuali sofferenze (sul vissuto, insomma) di chi ha percorso quella strada, e poi elaborarle" afferma una cosa esatta.
Nel nostro libro, ad esempio, la parte psicologica legata alla figura della protagonista l'ha curata esclusivamente lei. Io mi sono occupato più che altro di mettere un po' di ordine nei pensieri che solo un cervello femminile poteva partorire. Lavoraccio comunque, non pensate!
E' logico, per venire al tema del topic, che sia così. Pallina però, con tutto l'amore che le porto, è una donna, non LA donna. Hai suoi lati positivi, quelli negativi, negativi, le sue lune, le sue paturnie, i suoi momenti di esaltazione, i suoi momenti di depressione. Come tutte, anzi, come tutti.
Stesso discorso per chi ha proposto il thread. Ha bisogno di una trans, di una sua consulenza, non DELLA trans. Non il prototipo della trans perfetta, ma una normale, una persona che abbia gli stessi pregi e difetti che Pallina ha come donna biologica.
Ci penserà lui poi a forgiarne il carattere. E' per questo motivo che non ho ben compreso la natura di questa diatriba. Ne uscirà, grazie anche alla fantasia dello scrittore, un personaggio immaginario che nulla avrà a che vedere con le persone vere che animano questo forum.
Pinko

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni