Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da charlize,
l'argomento iniziale delle proposte fantasiose se n'è andato a benedire da 3 pagine in compenso è emerso quello del non rispondere ai messaggi nuovissimo e originale era un ot che meritava spazio....hahaha 💋 [...]

Beh, non so se sia proprio OT, più che altro la considererei una deriva "a latere".
Se la proposta che il sig. Mettiunnomeacaso, abitante in Lapponia (così non si arrabbia nessuno) da lui stesso giudicata estremamente originale e/o interessante, è invece risultata banale ai destinatari e questi ultimi non rispondono... si chiude il cerchio e forse si rientra in topic.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da dreamofthebluturtles,
Eh beninteso io in un altra discussione ho anche scritto che secondo me se non si ha una risposta la cosa più semplice è passare a un altro profilo......però è la spiegazione che date che mi lascia molto perplesso, cioè manca solo che si dica il tempo è denaro...

No, guarda, messa sul piano del tempo basterebbe rispondere che è il mio e lo impiego come mi pare. Ma non è da me.
A me piace dialogare con il buon senso e mi piacerebbe vederlo da parte di tutti, coppie e singoli.
Hai appena visto la differenza (che combinazione!) fra intransigenza -quasi offesa- e dialogo. Basta compararla al mio post precedente e si capirà benissimo il significato di quelle, e queste, parole.
Pallina
PS @Misha: Ma quella più simpatica di un attacco di diarrea ad un concerto rock una volta che con grandissima fatica sei riuscito ad arrivare sotto al palco, l'hai più vista? 😎

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da gladio09,
Quotato da tooth,
Intanto anche solo rispondere no grazie sarebbe un bel gesto di educazione. E non venite a raccontarmi " non possiamo leggere tutti i messaggi". I profili di chi vi scrive li andate a vedere!!!! E quindi potete anche rispondere!!!! [...]

rispondere? Ma stiamo pazzi!!! 😮... poi si perde troppo tempo (prezzioso 😳)...sai, la manicure...la pedicure...il falegname che deve fare la cornice delle foto della prima comunione...l'arrotino e l'ombrellaio che suonano insistentemente alla porta...la messa delle dieci la domenica ecc....cavoli pero', si propongono e poi scopri che
manco la limousine hanno....che pezzenti!! 😳

gladio, perdonaci, ma se tu ad esempio non hai voluto perdere qualche minuto del tuo tempo per rendere il tuo annuncio meno telegrafico, perchè una coppia dovrebbe sprecare il suo a rispondere ad una richiesta a cui non è interessata? Non ti sembra un controsenso?

Mi accodo a questi ragazzi perché mi sembra la pensino come me, nel senso che odiano le crocifissioni, sono moderati e non parlano per partito preso, proprio come cerco di fare io... anche se spero che, a volte, mi si possa perdonare un pizzico di ironia.
Intendo dire che non condanno nessuno, né detto modi di comportamento, però chiedo: ma questi atteggiamenti di sfida e/o sfottò, non pensate che siano controproducenti? Se ci tenete ad incontrare non dovete essere ruffiani né zerbini (dignità innanzitutto) ma almeno un po' più comprensivi, soprattutto senza generalizzare. Cosa significa? Significa che invece di "sparare nel mucchio", dovreste ribattere volta per volta e con il giusto cipiglio a chi vi nega tale dignità, "maltrattandovi" a priori. In pratica come dovrebbero fare le coppie con voi, invece di sparare a zero. E' una considerazione strategica la mia, eh, non una censura né, tanto meno, un diktat.
All'amico @Tooth faccio un esempio.
Io, che come coppia non detengo davvero il record delle visite, ne ho più di 33.000 in sei mesi scarsi di permanenza qui. Sai cosa significa? Una media di circa 200 al giorno. Non tutti mandano messaggi, naturalmente, ma un buon 20% sì.
Hai idea di che fatica sia rispondere anche solo con un "non mi interessa, grazie" a 40 messaggi al giorno, sempre che qualcuno non risponda a sua volta chiedendo il perché? Diventa un lavoro, ed è quindi ovvio che una prima selezione si faccia privilegiando i più originali, divertenti e/o intriganti e saltando i "ciao come va" o i "piacere, mi chiamo Asdrubale".
Questo credo che, in fondo, sia il succo del 3D proposto.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
la cosa più intrigante sono quelle persone che sanno attirare mentalmente 😄

sono pienamente d accordo anche perchè avviene tutto per bene e basta solo una occhiata per capire ... 😋

non per nulla quello che fa partire maggior parte di giochi è quell’intrigo celebrale 🙂

Ah! Meno male, è confortante sapere che (quelle poche volte, sigh 😭 ) intrigo cerebralmente! Io pensavo fosse merito della minigonna e del tacco 12! 😳
Pallina

» Nell'argomento: Flashing
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
BMW... 💗

Potrei uccidere @rauck per quell'auto....

Non ci parlare tesorina, con chi confonde una serie 4 con una serie 3! 😭
Pallina

» Nell'argomento: Avrei bisogno di una trans...
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ilromantico73,
... possibilmente operata.

Mi spiego, nei racconti che sto scrivendo a breve il protagonista incontrerà una trans. Se avete letto i miei racconti avrete notato che cerco di usare un tono "leggero" e ironico ma cerco anche di caratterizzare [...]

anche io sono interessato come pallina a sapere gli sviluppi della collaborazione! buon lavoro a tutti e due 💋 il romantico ritengo ,per quel poco che so, che hai trovato la persona giusta oltre che per la sua esperienza di vita anche per i modi pacati di come la vive.....il resto conta ben poco!
.....scusa tesoro ma quando c'è vo' ce vo'......certo se vuole descrivere donna Letizia che fa i biscotti e legge le favole ai bambini ...va benissimo ma per questo va benissimo la classica zia Maria bigotta e zitella che tutti abbiamo nell'armadio.....la neo donna, trans o come cavolo vogliamo chiamarla ....di solito è una creatura giovane bella moderna....che sprizza erotismo e sensualità....che magari ha gli occhi velati di tristezza ....ma ostenta femminilità sicurezza e fascino e incanta gli uomini ...questo in letteratura nell'immaginario e nella realtà.... non e' mai patetica e magari col tempo ti apre l'anima.....

Non credo che l'autore voglia fare una biografia. Il suo "mestiere" è descrivere personaggi nei tratti somatici e caratteriali, dando loro la "forma" che vuole. Una consulenza, da parte di chicchessia, non significa descrivere la consulente, ma basarsi sulle sensazioni, sulle emozioni, sulle eventuali sofferenze (sul vissuto, insomma) di chi ha percorso quella strada, e poi elaborarle.
Per me andrebbe bene anche chi la sta percorrendo, guarda un po', ma non sono io che devo scrivere il racconto.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ilromantico73,
Quotato da boccadirosa_trans,
Hahaha stiamo aiutando la letteratura ..con i soliti battibecchi ...ho letto qualcosa di romantico73 ed è davvero molto bravo...ma temo che nessuna di noi sia adatta per i suoi romanzi.....,consiglio lo stesso di rivolgersi su Facebook, c'è [...]

oh grazie mille non ne avevo idea. se nessuno mi aiuterà qui proverò a rivlgermi lì. Ah e grazie per i complimenti come scrittore. Fanno sempre piacere. 😳

@Pallina se vorrai leggermi comunque mi farà piacere.

E te leggo comunque! 😋 Quando è finito il racconto, informami. 🙂
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Premetto che non ci capisco nulla di queste problematiche.
Da profana posso dire che vedo nella scelta di @Francy solo l'onestà cristallina di chi vuol mostrarsi non soltanto per come è adesso, ma anche per "come era prima", nel caso qualcuno avesse pregiudizi o preclusioni verso le "neo donne", per appellarle come dice @Charlize.
Pallina
PS Francy, se darai una mano all'autore, fammelo sapere, mi piacerà leggerti/vi. 🙂

» Nell'argomento: i surrogati!
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
siete mai stati scopati al posto di qualcun altro o avete mai fatto sesso con qualcuno che non era il vostro obiettivo primario.
dite tutti di no e vi iscrivo a miss italia cosi avremo finalmente la pace nel mondo! [...]

- Ecco, è arrivata la fichetta snob.
- Se, se, dicono tutte così!
- Ehhhhh, ma chi pensi di essere?
- Quanta boria, non sei credibile!
- Ettepareva?
- Ce la tiriamo, eh?
- Poi la vedi dal vero... è pure una cozzetta.

Pallina

» Nell'argomento: Flashing
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da morpheus1969,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Dai lo sappiamo che molti fanno flashing....postare prego non fate i timidi!!!! 🐷 💗

Ma questa, scattata l'altro giorno al box sotto casa, vale? E' venuta male, però... 😭
[img]https://www.annunci69.it/annunci/40/1810440/pinkoepallina/Pallinaalbox.jpg[/img]
Pallina

....infatti non si capisce bene il modello della macchina.... 😄 😄

Uhhh, che mi ero persa! 😄
Ma come, io mi faccio fotografare con le chiappette al vento e tu guardi la macchina? 😭
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gionatan84mi,
Scusate ragazzi vi ho letti tutti ma io ho solo chiesto come mai questa differenza stop e non ho detto nulla da bambino di 5 anni

Infatti, ma sei capitato nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Si era appena dibattuto su un caso analogo al tuo e qui c'è un po' di maretta della quale, ovviamente, non sei responsabile.
Ad ogni modo, non dovresti meravigliarti di quello che ti è successo, è la prassi. Ti faccio un esempio banale in una domanda: perché nei privé una coppia paga per l'ingresso si e no 50 euro ed un singolo oltre 100?
Se sai dare una risposta a questo non dovrebbe essere difficile anche auto-rispondere al quesito che hai posto. 🙂
Pallina

» Nell'argomento: sesso & motori
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da rauck,
[img] http://www.autosupermarket.it/magazine/wp-content/uploads/2015/12/4_b.jpg [/img] auto alfa, cattura sempre l attenzione 😄 😄

Boh... a me sembra una Citroen... 😭
Pallina
si è una citroen 😄 😄[img] https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/75/8c/3d/758c3d3c22c75c652146e4f4ef98257b.jpg [/img]

Ommamma mia, ma quella sono io! (qualche anno fa) Rauck, grrrrrrrrrrrrrrrrrrr, ma chi ti ha dato quella foto?
Ahahahahah prrrrrrrrrr 😋
Pallina

» Nell'argomento: sesso & motori
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
[img] http://www.autosupermarket.it/magazine/wp-content/uploads/2015/12/4_b.jpg [/img] auto alfa, cattura sempre l attenzione 😄 😄

Boh... a me sembra una Citroen... 😭
Pallina

» Nell'argomento: Devo crederci a questo portale
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
mi è chiaro che la seconda categoria non agisce per indole di bontà o di amore verso il popolo ma condiziona a scopi elettorali il suo atteggiamento

Sintesi perfetta. Antonio Albanese: Frengo e stop.
Pallina
PS @Charlize: sono 1,62 (senza tacchi, però!) per 47, 5 Kg. Se vola uno schiaffo a S.Pietro salgo sul 64 per andare a prenderlo al volo.
Vuoi che graffi per prima? Fossi matta! 😋
PS2 Tesorino @Misha, e ridi pure te, no? Me stai a perde il sense of humour? 💋

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
ti accontento subito. io preferisco essere buona. in ordine di preferenza ti dico. poi se non mi viene di essere buona....tra l'essere in qualche modo...come dire capace di ferire il contendente preferisco la bontà formale come atteggiamento....il rispetto dell'avversario ...anche formale (crolla miseramente questo intento se l'avversario invece non mostra lo stesso intento di stare attento a non ferire) [b] quindi si preferisco il buonismo alla presa per i fondelli [/b] o all'aggressione verbale a meno di non essere anticipata in questa.
e sono modi di vedere diversi. in un ambiente dove sono ospite mi adeguo nel senso che io ho il mio atteggiamento buono o buonista in seconda scelta ma ovviamente tollero quello diverso altrui.

Ok, prendo atto che tu non hai mai preso nessuno per i fondelli perché sei buonista.
Pallina
PS Attenta per il futuro eheheheheh... 😋

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
Quotato da Pablopd,
Quotato da charlize,
e dopo st'accoglienza nel forum si sentirà più a casa...hahah...
madonna santa e lascia passare qualcosa fiona...su....irritante no. semmai come è stato detto... presa di posizione sbagliata nel non porre l'attenzione a rendersi interessante... e ad [...]

è iscritto da neanche un mese e già si lamenta. scrivigli tu in privato e lo consoli
io non consolo nessuno. a te chi ti consola? 💋 💋

Lui è stato consolato da @pallina e @masha. È sufficiente per non piangere? Tu che dici?

ah ecco questo ne fa un singolo doc.... ma chi se ne frega fiona essuuuuuuuuuuuuuu......smettetela di farvi pubblicità reciproche 😋
io ho solo risposto a una battuta del singolo doc inappropriata 🙂
ma se fatta sempre immeritatamente tante di quelle palline e mashe solo per la mia condizione particolare e ovviamente perché quelle palline o mashe volevano togliersi lo sfizio di farlo con una donna non donna....a prescindere dal fatto che è la normalità sputata per tutto tranne che per la sua condizione e questo mi fa una idiota qualsiasi (nota bene che parlo di me) e una signora nessuna nel mondo 🙂
e se piango e se rido non sarà mai per bottini sessuali..... 💋

Ma se lo ha persino perculato la @Redazione..... Te lo riscriviamo
Lo ha persino perculato la @Redazione. Fattele due domande ogni tanto, anche solo per sbaglio. E pure qualche risata in più

ho letto. e non ho apprezzato. 🙂

Bannala! 😋
Pallina

ahahahaha 💋
dissento . siccome non siamo in corea so che non è nemmeno un gesto coraggioso.. ancorché si suppone che quando la reda esprime un'opinione su un topic la stessa valga come opinione di un qualsiasi utente mentre ovviamente quando interviene nella sua funzione arbitrale e disciplinare è indiscutibile.

@cpbixo e suuuuu 💋se le tromba una transessuale normalissima sai che prodezza hahaha 💋 (sempre immeritatamente sia chiaro) .
ci sono i feedback per testimoniare soggettivamente le eccellenze... ma poi altrettanto soggettivamente io credo a quello che testo io.
ma se qualcuno piange e sbaglia diciamogli di modificare dove sbaglia ...questo va benissimo...l'ho fatto per prima in questo topic con consigli pratici e senza prenderlo in giro. di questo mi vanto.
sono riuscita a consigliarlo....facendogli capire che è colpa sua senza perculate... ma è una virtu' cosi brutta essere buone? 🙂
questo è il più bel sito europeo ed è un occasione per tutti e che tutti se la giochino come meglio possono.... ci possono stare pure i piagnucolosi.... che siano coppie o singoli o di tutte le altre categorie 💗

Beh, vedi @Charlize... io ringrazio Dio perché in un ambiente come questo, spesso pieno di veleni, capita una volta tanto l'occasione di farsi una risata, e "a chi tocca nun se ingrugna", come si dice qui da noi. Soprattutto, come in questo caso, se non sono stati proferiti insulti verso chicchessia.
Ieri è toccato a me per aver parlato di un singolo signore, ma signore vero, che in una determinata occasione si comportò da tale: me ne hanno dette di tutti i colori, con perculatine più o meno palesi, più o meno pungenti.
Embè, che problema c'è? A volte si è martello, a volte incudine... l'importante è non prendersi troppo sul serio.
Mi piace, piuttosto, il concetto che hai introdotto con una delle ultime frasi del tuo post. Vogliamo provare a cercare la differenza fra i vocaboli "buona/o" e "buonista"? Sarebbe interessante...
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
Quotato da Pablopd,
Quotato da charlize,
e dopo st'accoglienza nel forum si sentirà più a casa...hahah...
madonna santa e lascia passare qualcosa fiona...su....irritante no. semmai come è stato detto... presa di posizione sbagliata nel non porre l'attenzione a rendersi interessante... e ad [...]

è iscritto da neanche un mese e già si lamenta. scrivigli tu in privato e lo consoli
io non consolo nessuno. a te chi ti consola? 💋 💋

Lui è stato consolato da @pallina e @masha. È sufficiente per non piangere? Tu che dici?

ah ecco questo ne fa un singolo doc.... ma chi se ne frega fiona essuuuuuuuuuuuuuu......smettetela di farvi pubblicità reciproche 😋
io ho solo risposto a una battuta del singolo doc inappropriata 🙂
ma se fatta sempre immeritatamente tante di quelle palline e mashe solo per la mia condizione particolare e ovviamente perché quelle palline o mashe volevano togliersi lo sfizio di farlo con una donna non donna....a prescindere dal fatto che è la normalità sputata per tutto tranne che per la sua condizione e questo mi fa una idiota qualsiasi (nota bene che parlo di me) e una signora nessuna nel mondo 🙂
e se piango e se rido non sarà mai per bottini sessuali..... 💋

Ma se lo ha persino perculato la @Redazione..... Te lo riscriviamo
Lo ha persino perculato la @Redazione. Fattele due domande ogni tanto, anche solo per sbaglio. E pure qualche risata in più

ho letto. e non ho apprezzato. 🙂

Bannala! 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da uomofantastik,
Mah! Scopare la mente di una donna è una definizione che non ha e non può avere una univoca risposta, le donne sono tutte diverse tra loro quindi non credo possa esistere il "manuale del perfetto scopatore di menti femminili"... In bocca al [...]

A meno che non si tratti di doppia penetrazione, la mente di una lei di coppia generalmente è già "scopata".
Se invece si tratta di una singola potremmo prendere la frase, apparentemente impegnata, ma a mio avviso banale e controproducente se si ha a che fare con una donna mediamente intelligente, con un po' di beneficio di inventario e considerarla un'allegoria.
Resta il fatto, ma questo è irrilevante, che io preferisco gli uomini che, come Lino Banfi, dicono le cose papeli papeli.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bion-dina,
Ahahahah vediamo chi ci batte.. a noi 3 settimane fa su un altro sito, alla ns richiesta di sentirsi tra le lei, ci ha detto di essere vedovo da 10 giorni... e anche lui di non avere avuto il tempo di aggiornare l'annuncio. 🙂 🙂 [...]

Azz! Certo la dipartita della moglie lo ha veramente sconvolto.....
Che pena, povera stella! Però è ammirevole il modo in cui si sta impegnando per elaborare il lutto in fretta.

Chi more giace, chi vive se dà pace. 😎
[img]http://rarefilm.net/wp-content/uploads/2016/12/Il-vedovo-aka-The-Widower-1959.jpg[/img]

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bufalina,
E da tempo che sono qui e non so se credere a questo portale.... 🙂spero che mi date delle risposte🙂o arriverà quel giorno....

Nun ce crede: è... 'na bufalina! 😋
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni