Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

» Nell'argomento: Flashing
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da mishaemasha,
Dai lo sappiamo che molti fanno flashing....postare prego non fate i timidi!!!! 🐷 💗

Ma questa, scattata l'altro giorno al box sotto casa, vale? E' venuta male, però... 😭
[img]https://www.annunci69.it/annunci/40/1810440/pinkoepallina/Pallinaalbox.jpg[/img]
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Al di là delle sorprese che si possono avere al primo incontro, forse molto dipende anche dagli individui ai quali si dà -e si riceve- amicizia, che non è quella che si concede qui con un click, ma un qualcosa di ben diverso. Qualcosa del tipo: " [...]

singolo invadente...ce lo ha portato fino in camera!!! e poi e' andato a fare il suo lavoro in discoteca!

il palo della lap 😮

Ahahahahahahah un grandissimo paraculo, allora! Con pochi euro ha fatto una strage! 🐷
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
[img][img] [/img] http://2.bp.blogspot.com/-hTcXGXNb3dk/TushdYwWb1I/AAAAAAAABs4/MKYThK0Q7zs/s1600/Bombolo.jpg[/img]

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
Quotato da paulfrancy,
Al di là delle sorprese che si possono avere al primo incontro, forse molto dipende anche dagli individui ai quali si dà -e si riceve- amicizia, che non è quella che si concede qui con un click, ma un qualcosa di ben diverso. Qualcosa del tipo: " [...]

però pallina qui non è arrivata nemmeno una delle 18 bottiglie di prosecco, che le braccine corte siano contagiose? 😮 😮 😎 😎 💋

Tesorina, quelle bottiglie nemmeno a fine serata, arrivarono! 😋
Pallina

[img] http://m.memegen.com/liinyh.jpg [/img] 😋 😋

A commissà, se ve dico che ve riconosco me menate, se ve dico che nun ve riconosco me menate... e allora ditelo che me volete menà... tsè! 😭

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,

però pallina qui non è arrivata nemmeno una delle 18 bottiglie di prosecco, che le braccine corte siano contagiose? 😮 😮 😎 😎 💋

Tesorina, quelle bottiglie nemmeno a fine serata, arrivarono! 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Al di là delle sorprese che si possono avere al primo incontro, forse molto dipende anche dagli individui ai quali si dà -e si riceve- amicizia, che non è quella che si concede qui con un click, ma un qualcosa di ben diverso. Qualcosa del tipo: "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei".
Sono qui presenti, ad esempio, delle persone che sono fiera di avere fra gli amici, quelli "propriamente detti". Guarda caso (fra gli altri) una coppia ed un singolo.
Ricordo che con il lui di questa coppia il Pinko ha dovuto sempre litigare, ma per pagare la cena, no per NON pagarla. Devo aggiungere, in tutta onestà, che il più delle volte ha perso, cioè ha pagato l'altro.
Ricordo che il singolo, ad una festicciola che organizzai giusto un anno fa, si presentò col prosecco. Normale, direte voi. E già, normale portarne un paio di bottiglie, non tre casse. Avete letto bene: 3 casse, cioè 18 bottiglie, e di gran qualità. Volle offrire per tutti.
Altro post, questo mio, trasversale, si vede che oggi ho un attacco di obiettività... 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Per la cronaca, il termine singoletto è mutuato dal linguahgio scientifico e significa, approssimativamente, spaiato
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Singoletto

Tesorina, non so, non ricordo, se tu abbia usato quel termine prima di adesso, ma certamente non è a te che mi riferivo.
Come se non conoscessi il rispetto che porti, al di là delle parole, ai singoli in genere e, più in generale, a tutti coloro con i quali ti rapporti. 🙂
Pallina
PS Comunque non mi piace quel vocabolo, mi sa di perculamento, a prescindere dal significato "ufficiale".
PS2 Vedo adesso lo scritto di @Henry: avete la mia parola che non ce l'avevo nemmeno con @Charlize, parlavo in generale, davvero. Anche perché sa benissimo che se ho qualcosa da dirle non gliela mando a dire davvero e questo me lo riconosce anche lei.

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Cari singoli qui intervenuti,
non capisco questa pervicacia nel cercare punti che invece di unire, dividono. Verrebbe da dire che certi di voi meritano certe coppie.
Non voglio farlo però, sapete perché? Perché condivido (non tutto, ovviamente) quello che avete scritto in questo 3D: esistono coppie così, molte anche peggio di così, e non mi riferisco agli autori del topic, ci mancherebbe.
Mi riferisco a quelle coppie alle quali, solo per lo status, sembra che tutto sia dovuto loro. A quelle che vi chiamano "singoletti", quasi con disprezzo. A quelle che quando qualcuno di voi va un pochino sopra le righe sono prontissime a dire: "ecco, questo mi fa pensare che siete tutti uguali", come se non aspettassero altro. A quelle dove il lui, solo perché ha una donna a fianco, trasuda tracotanza. A quelle dove la lei vi snobba a priori.
Ecco, mi piacerebbe, una volta tanto, che tutta questa (parzialmente condivisibile) solerzia nel "rimproverare" genericamente le coppie, sia rivolta nello specifico a quelle che veramente vi mancano di rispetto, ed applicata in "tempo reale". Voglio proprio vedere, basta avere pazienza, io ne ho tanta ed il tempo non mi manca.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
È solo questione di non approfittare della legge di mercato e ne farsi imprigionare nel subirla. Capisco la logica di alcune coppie sempre supportate da chi ha interesse a fargli il controcanto. Ringrazio dio se esiste o la natura di avermi fatta sentire sempre donna ed essere diventata transessuale poiché se restavo nel sesso di origine ce dovevano solo prova' a dimme di trovare sistemi fantasiosi di approccio....

😮 Un diretto al volto od un atteggiamento sdegnato del tipo "Ma che cazzo di pretese"?
Pallina

Ti faccio un esempio. Se i singoli che cercano coppie ( giusta precisazione di rauck) sono in una posizione di inferiorità nei rapporti di forza...le cp e i singoli che cercano transessuali lo sono nei ns confronti... ma questo non fa si che io chieda chissà quali sforzi di fantasia. . Se da sole o soli propongono cose particolarmente non usuali bene altrimenti che voglio io? 🙂
Per me il rapporto va sempre pareggiato anche quando ti trovi in posizione di vantaggio. Personalmente mi disturba pure quando pur di invogliarti si dimostrano intenzionati a coinvolgere singole.. o cp amiche per rendere ancora più interessante il piatto. Se mi interessi tu nn mi frega nulla del contorno. Se non mi interessi puoi anche offrire un mondo di stimoli aggiuntivi 💋

Guarda, io vado oltre il concetto di PRESUNTA superiorità od inferiorità. Se dico sì o no a qualcuno non me ne frega niente dei rapporti di forza, se mi piace può essere anche il più "povero" dei singoli, sia come possibilità economiche, sia come fantasia nell'approcciarmi.
Naturalmente spero che per il resto ne abbia almeno il minimo sindacale. Puoi quindi capire come condivido il concetto che hai espresso.
Non hai risposto alla mia domanda, però. Ok, quel "se restavo nel sesso di origine ce dovevano solo prova' a dimme di trovare sistemi fantasiosi di approccio..." la prendo come un'allegoria dettata, chissà... magari da un momento di nervosismo.
Pallina

Semplicemente avrei risposto e trovatela voi una situazione fantasiosa che piace a me no? 🙂
Giammai cara. Il dibattito anche acceso ma rispettoso mi piace.
mi innervosisce solo la prepotenza del tuo amico che si permette di dire cosa gli rispondete a fare 🙂...
Mi piace il tuo intervento quindi ti ho risposto con piacere 💋

Come ben sai mi prendo la responsabilità esclusivamente di ciò che scrivo di persona. E questo non per "scaricare" @Misha (che adoro 💗) ma perché io non mi permetto di farti notare quello che dicono (e purtroppo spessissimo lasciano intendere) i tuoi, di amici.
Dibattiamo io e te, finché ci riteniamo reciprocamente interessanti.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
È solo questione di non approfittare della legge di mercato e ne farsi imprigionare nel subirla. Capisco la logica di alcune coppie sempre supportate da chi ha interesse a fargli il controcanto. Ringrazio dio se esiste o la natura di avermi fatta sentire sempre donna ed essere diventata transessuale poiché se restavo nel sesso di origine ce dovevano solo prova' a dimme di trovare sistemi fantasiosi di approccio....

😮 Un diretto al volto od un atteggiamento sdegnato del tipo "Ma che cazzo di pretese"?
Pallina

Ti faccio un esempio. Se i singoli che cercano coppie ( giusta precisazione di rauck) sono in una posizione di inferiorità nei rapporti di forza...le cp e i singoli che cercano transessuali lo sono nei ns confronti... ma questo non fa si che io chieda chissà quali sforzi di fantasia. . Se da sole o soli propongono cose particolarmente non usuali bene altrimenti che voglio io? 🙂
Per me il rapporto va sempre pareggiato anche quando ti trovi in posizione di vantaggio. Personalmente mi disturba pure quando pur di invogliarti si dimostrano intenzionati a coinvolgere singole.. o cp amiche per rendere ancora più interessante il piatto. Se mi interessi tu nn mi frega nulla del contorno. Se non mi interessi puoi anche offrire un mondo di stimoli aggiuntivi 💋

Guarda, io vado oltre il concetto di PRESUNTA superiorità od inferiorità. Se dico sì o no a qualcuno non me ne frega niente dei rapporti di forza, se mi piace può essere anche il più "povero" dei singoli, sia come possibilità economiche, sia come fantasia nell'approcciarmi.
Naturalmente spero che per il resto ne abbia almeno il minimo sindacale. Puoi quindi capire come condivido il concetto che hai espresso.
Non hai risposto alla mia domanda, però. Ok, quel "se restavo nel sesso di origine ce dovevano solo prova' a dimme di trovare sistemi fantasiosi di approccio..." la prendo come un'allegoria dettata, chissà... magari da un momento di nervosismo.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,

Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,

e questo e niente tony...io ho notato che anche i quotidiani li scrivono sempre più piccoli!!!!! e' proprio che ce l hanno con me i tipografi!!!! 🙂

E so propri impuniti sti tipografi ehhh 😒 😒 😒[/quote]

Gne da retta Tony, è lui che c'ha e manie de persecuzione eheheheheh 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
E su questo quoto @click.
Legittimo cercare tutto quello che si vuole, anche l'unicorno viola a pallini gialli, ma se poi non si trova non si può incolpare il mondo.

Biquoto.
Ed aggiungo: trovo giusto che scatenare la fantasia dia più chance, ma se manca quel quid che fa scattare la scintilla, ci sia poco da inventare.
Ci sono state delle persone, non in questo sito, parlo di anni fa, che a livello di ciò che si può esprimere a parole (in un forum, ad esempio) mi hanno intrigata moltissimo. Quando mi hanno mandato una foto l'intrigo è scemato parecchio.
In seguito ci siamo incontrati (alle feste di quel sito) e l'intrigo è scomparso del tutto, eppure la location era suggestiva, l'atmosfera particolarmente adatta ed il mio stato d'animo disponibilissimo.
Ci sono stati degli uomini che senza dire una parola mi hanno fatto salire un desiderio irrefrenabile, al punto di essere stata io ad avvicinarli.
Credo questa sia la differenza sostanziale fra il reale ed il virtuale, anche se resto convinta che quest'ultimo sia un ottimo mezzo per facilitare la conoscenza. Di lì a realizzare le proprie fantasie c'è il famoso quid dell'inizio.
Pallina

» Nell'argomento: Mi lasci un feed?
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da mishaemasha,
noi abbiamo un listino ,abbiamo dimenticato di metterlo nel profilo:
feed positivo semplice: 50 euro
feed con chiavata finta: 100
feed con chiavata vera: 300
feed con chiav+limousine 550 ma devi f [...]

Casomai sono 100 euro feed con chiavata vera e 300 con chiavata finta.
Sono 50 euro per la consulenza, grazie. 😋
Pallina
beh 300 con chiavata finta, più che chiavata è un inculata 😄 😄

Vero! 😋
Ma io intendevo che un feed dove si deve mentire (la chiavata NON c'è stata) deve costare di più di uno veritiero (la chiavata c'è stata).
Pallina
😮 Madonna! Lo devo specificare che si scherza?

» Nell'argomento: Mi lasci un feed?
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
noi abbiamo un listino ,abbiamo dimenticato di metterlo nel profilo:
feed positivo semplice: 50 euro
feed con chiavata finta: 100
feed con chiavata vera: 300
feed con chiav+limousine 550 ma devi f [...]

Casomai sono 100 euro feed con chiavata vera e 300 con chiavata finta.
Sono 50 euro per la consulenza, grazie. 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Ma scusate , ostentare accresce le occasioni , che poi lo si voglia fare o meno sono scelte personali , se sono bravo a ballare lo faccio notare nel luogo adatto e le occasioni aumentano , se ho il macchinone lo metto in mostra e le occasioni aumenta [...]

Ma è logico, dai, non fa una grinza. 🙂 E non ti preoccupare, chi vuole capire, capisce. E gli altri... fanno finta.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
No, lui ragiona così perché scopa @masha ed è consapevole che le @mashe, normalmente, se le scopano i signori....

E non sai quanto è vero. Sarà un po' stronzetto, a volte ( 😋 ) ma è un vero signore. 💗
Pallina

grazioso!
💋 💋 💋 💋 💋 💋tie',

[img]https://image.spreadshirtmedia.com/image-server/v1/compositions/1014391297/views/1,width=800,height=800,appearanceId=2,version=1482279802/don-t-kiss-me-i-don-t-where-your-lips-been-baby-bodysuits-long-sleeve-baby-bodysuit.jpg[/img]

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
No, lui ragiona così perché scopa @masha ed è consapevole che le @mashe, normalmente, se le scopano i signori....

E non sai quanto è vero. Sarà un po' stronzetto, a volte ( 😋 ) ma è un vero signore. 💗
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Henry_Dante,
Ahahaah 😄 😄 😄 😄 ma chi e quell folle che con una limousine ed autista privato sta qua a cercare ? 😮 😄 😄 😄
Scusa per te questo è un sito riservato ai "poveri"?

chi lo ha detto ? Ma se uno ha i mezzi non cerca , viene cercato 🙂
Quindi vuoi dirmi che chi ha soldi viene cercato dalle donne più o meno mercenarie e i " poveri" cercano il sesso su Annunci solo perché non si paga?

naa sto solo dicendo che chi puo mangiarsi 10 torte a serata non si va a cercare un pasticcino , ad esempio un calciatore che si presenta con un F50 in un qualsiasi locale se vuole se ne trova a mazzi di "spontanee" e per quale motivo dovrebbe venire qua a messaggiare al buio 😄 😄 dai su , siamo realisti 🙂
Cadere così in basso? Sapere che fai sesso con una donna che non è per niente attratta da te e lo fa per i soldi? Certi maschi si sentirebbero umiliati...Mi stai solo confermando il brutto sospetto che molti singoli siano davvero mercenari almeno nel modo di pensare....

Beh, @Henry (che è un signore, e non sto ironizzando) avrebbe potuto rispondere che per ogni singolo che non si sente umiliato perché paga, c'è una donna (o una coppia) che non si sente umiliata perché si fa "pagare".
Per "pagare" non intendo soltanto la vil moneta ma tutti quei passatempi costosetti testé nominati ai quali indulge chi se lo può permettere, da una parte o dall'altra.
Quello che mi fa sorridere è questa ostinata classificazione coppie/singoli, come se TUTTI noi intimamente non sapessimo che è sballata in partenza e che non serve assolutamente a niente, tranne che ad alimentare polemiche.
Pallina

» Nell'argomento: Menage a trois
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pablopd,
Quotato da Daiquiri,
Rispetto (e talvolta vivo) ogni forma d'incontro e di frequentazione tra due o più persone, ma la modalità che trovo più intensa, intima ed appagante è quella che tende al Ménage à Trois, indipendentemente dal mio ruolo in quella particolare relazion [...]

Tu sei fortunato perché vivi la situazione in entrambi i ruoli, cioè da lui di coppia e da "terzo", quindi "in assoluto" c'è una certa "compensazione".
Io ho provato a parlare al Pinko di questo famoso ménage a trois, ma mi è sembrato molto restio, ha detto: "Scusa tesorino, ma io ti devo sopportare tutto il giorno tutti i giorni della vita, devo tollerare i tuoi sbalzi d'umore, mi devo cibare i pranzi della domenica e delle feste comandate a casa dei tuoi, devo accompagnarti il sabato pomeriggio a fare shopping sacrificando il calcetto, devo star zitto ai tuoi rimbrotti quando qualche goccia di pipì bagna la tavoletta, non posso fumare in salotto, mi sono accollato il mutuo di casa per intero, ti devo pagare gli alimenti non sia mai divorziassimo... e poi arriva questo bello bello e ci devo condividere la parte migliore di te quando va a lui, o a voi? 'Nse pò fa'! E che c'ho scritto:
[img]http://www.favolefantasia.com/wp-content/uploads/2013/09/carosello-jo-condor.jpg[/img] ?"
Pallina

Molto chiaro il concetto nel caso di lui lei e l'altro. Ma nel caso di lui lei e l'altra?

Principio di reciprocità, mi sembra logico. 😋
Tutto quello che vieto, pochissimo peraltro (ecco, esperienze abbastanza "estreme", tipo quelle di cui si sta trattando: rapporto fisso a tre, poliamore & affini) certamente non lo rivendico per me.
Di contro, tutto ciò che rivendico per me, sono disposta a concedere.
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni