Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: le leggi del mercato
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da pinkoepallina,
Ecco, ora mi hai anticipata tu e siamo pari. Ti odio. 😭
Mi hai privata del sottile piacere della risposta facile, per cui non ti regalerò più l'iscrizione che ti avevo promesso a quel corso di tombolo, maglia, uncinetto, cucito e merletto a fuselli che si svolgerà presso il Centro Anziani "Non è mai troppo tardi". Così impari.
In questo modo anche il Bixino perderà l'opportunità di partecipare ai corsi di ginnastica riabilitativa che tanto gli gioverebbero.
Se però ti comporterai bene nei prossimi due mesi, il soggiorno a Montecatini per noi quattro non lo annullerò. 😋
Pallina
Intanto, abbassa la crestina perché io, proprio in virtù della mia età, coi lavori donneschi ci viaggio alla grande ma per ora le analisi sono a posto. 😄
Eccallà! Vai a far del bene al prossimo! 😭
Aspetta che mi riprendo dalla gotta poi vedi te se non te la tiro, una stampella! 😋
Pallina Toti
» Nell'argomento: "Se ami qualcuno, lascialo libero"
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da clickandroll,Propongo uno smorzacandela pasquettiano per smorzare i toni 🐷
Assolutatente d accordo con te!
😮 Emmmmecojoni! Fate presto voi! Tanto a lavorare dobbiamo essere noi! 😋 Ahahahahahah buona Pasquetta tesorino! 💋
Ed anche a te, Clikandroll 🙂
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,pallina .. è evidente che intendessi che invece si manifesta un bisogno. e che quando questo bisogno c'è non è vero che se si rinuncia non si crea un problema. almeno nella maggioranza dei casi sono convinta sia cosi. [...]
Io non intervengo sui pensieri e tu lo sai. Per te nella maggioranza dei casi è un bisogno, ok. Ti basi sulla tua esperienza, ma è comunque soggettivo.
A me invece, che valgo x1 esattamente come te, non me ne frega niente di definire cosa sia, come non me ne frega niente di andare a guardare in casa d'altri per avvalorare le mie tesi.
Non mi sono mai posta il problema, per me, intendo, figurati per gli altri. Mi piace e lo faccio. Per quanto? Non lo so. Potrei rinunciare, se decidessi di farlo? Boh... però mi verrebbe in automatico la domanda: "E perché dovrei?".
Vivo a modo mio e sostanzialmente mi disinteresso di quello che fa il resto del mondo, come e perché, ma se proprio devo buttarci un pensiero mi piace vederla in positivo. Mi piace pensare -anche per gli altri- ad amore, complicità, affiatamento ed esperienze da condividere piuttosto che ad un effettivo bisogno di un sesso, per così dire, allargato.
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da emmegei,Quotato da charlize,e torna tutto magicamente in tema... . tu la definisci priva di personalità... e io magari posso pensare a un sentimento cosi forte e totalizzante che il pensiero di perderlo possa far crollare pure una forza immensa...Quotato da pinkoepallina,Quotato da charlize,Quotato da pinkoepallina,Quotato da charlize,Quotato da pinkoepallina,Quotato da charlize,Quotato da Henry_Dante,Chi di noi non ha paura della solitudine?
Mi son sempre chiesto quanto peso ha questa paura in un rapporto ?
Secondo me questa è la chiave. L'amore tolta la parte dorata...emozionale e favoleggiante....è la sintesi del bisogno di nn essere soli. .. da qui la necessità di compromessi ed equilibri...
Se si pensa allo scambismo in fondo. ..in molti casi è una strada per non perdersi 🙂
Anche questa è un'ipotesi realistica, d'altra parte come si può escludere?
Molto però dipende da come si è, oltre a quello che si può offrire. Una donna vera e cioè intelligente, femminile, affascinante, ha un'ampia possibilità di scelta -e non intendo solo per scopare- e presumo possa considerare lo spettro della solitudine meno probabile rispetto ad un'altra che non possiede tali prerogative e con il passare del tempo sarà sempre più in difficoltà. 💋
Pallina
Ho avuto modo di conoscere donne bellissime intelligenti affascinanti e piene di tanti pregi...terrorizzate di perdere mariti che non valevano 1/10 di loro. Donne che potrebbero avere il mondo. Ma innamorate e che vedono , come dicevo, il compromesso. .spesso a loro sfavore un modo per tenere..il partner.
In amore cara non funziona come nelle situazioni giocose..il sentimento muta i rapporti di forza in campo
Pallina ma fammi capire quel donna...vera...ti è uscito per errore spero.. mica quelle meno belle meno affascinanti meno intelligenti saranno finte. .. 🙂
Con le aggiunte che fai dopo aver postato mi farai uscire pazza. 😭
Allora comincio dalla fine. Nessun errore e/o disattenzione. A "donna vera" ho fatto immediatamente seguire "e cioè intelligente, femminile, affascinante". Non lo hai letto o non hai capito cosa intendo? No problem, chiarisco: intendo che per me una donna vera deve avere quelle caratteristiche. L'"intelligente" ne racchiude in sé molte altre, tipo raziocinio, determinazione, capacità di valutazione e di auto-valutazione. In caso contrario si potrebbe correre il rischio di rientrare nella tipologia che hai descritto e che anche io non escludo.
Di bellezza non ne ho parlato affatto e mai in questo 3D.
Poi certo, come ripeto, al mondo esiste di tutto, in fondo quello che sostieni sul sentimento non è altro che una parafrasi, resa più completa, del vecchio adagio "in amor vince chi fugge" o chi "ama di meno" che dir si voglia. Anche io ritengo possa avere un certo fondo di verità ma posso aggiungere per contro che vale anche per gli uomini. Vale, ossia, per tutti.
Riguardo al gioco penso che il tema trattato sia di così grande importanza da fargli assumere un ruolo di secondo piano. Pur non rinnegandolo, ci mancherebbe. 🐷
Pallina
grazie della risposta cara. (hai ragione bella non lo hai scritto mai ed è un mio errore di "svista" e te ne chiedo scusa.
però allora una donna poco femminile (non ho capito se intendi di aspetto o interiormente o di modi...) poco intelligente o poco affascinante ... sarebbe finta?
il mio pensiero è...magari sbaglio eh...che tutte le donne sono vere... intelligenti e meno intelligenti....ricche di fascino o meno... e anche rosy bindy che è poco femminile sia di aspetto che nei modi forse e chissà anche interiormente è una donna vera... 💗
ma cmq grazie che mi hai risposto.
Dai su, non far finta di non capire, il contrario di donna vera non è donna finta, e lo hai inteso benissimo. E' una donna priva di personalità, in balia degli eventi, una banderuola, una che segue pedissequamente il suo uomo perché ha paura di perderlo.[b] Il tema del 3D, e quello che ti ho contestato, è proprio questo, se non sbaglio.[/b] Ecco, quel tipo di donna io non lo considero "donna vera", lasciando a tutti, ovviamente, il proprio metro di giudizio.
Pallina
una coppia come la descrivi tu non è basata all'amore ma sull' ipocrisia che fa saltare anche il concetto di scambismo inteso più come pegno che come ciliegina sulla torta. Mi sbaglio?
@cpmachine scopa
e questo lo devi chiedere alle coppie... io le frequento e raccolgo quanto mi dicono ma per es la frase ....è una ciliegina ...un di più che accresce armonia (sull'accrescere armonia non dubito)....un qualcosa a cui potremmo rinunciare da domani. ecco sono cose sulle quali io qualche dubbio lo nutro. se si basta a se stessi non si va a cercare altro. evidentemente è un bisogno. non c'è nulla di male ma cosi è.
Il che equivarrebbe a dire: se si sta bene a casa propria, che si viaggia a fare? Se hai già una laurea, che ci fai con la seconda? Se hai soldi a sufficienza per vivere cinque vite, che lavori a fare?
Certo che sono cose di cui si può fare a meno, ma sono esperienze che completano un'esistenza, o che comunque la arricchiscono.
Non si vive di solo pane, o pene... eheheheheh.
Pallina
9 anni faQuotato da Cpmachine,Comunque la teoria dello sposarsi per paura della solitudine può esser vera in alcuni casi, ma darla come dato di maggioranza mi sembra una minchiata, così come lo scambismo atto a mantenere equilibrato il rapporto .....se queste sono le motivazioni [...]
Evabbè, ma allora così si torna al concetto di "donna vera" o "uomo vero"! 😒
Pallina
» Nell'argomento: le leggi del mercato
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da ilromantico73,Quotato da Cpbixo,Quotato da Henry_Dante,Quotato da charlize,Quotato da Henry_Dante,Io sono arrivato a 1001 , poi mi son svegliato tutto sudato 😮 😒
Tesoro non dubito che hai sognato. Proprio per via della legge di mercato 💋
maledetto mercato 😭 dovevo fare il contrabbandiere 😄
Ah ti piacciono esotici, eh?
Pensa che a me giusto stamani dal mercato nero di a69 ho avuto una "domanda" che nel nick dichiarava 23cm. Non ho voluto nemmeno controllare se trattavasi di frode perché preferisco di gran lunga merce fatturabile. Tutto in chiaro. Meglio ancora se biondo o rosso.
certo che "preferire di gran lunga" sembra quasi un lapsus freudiano 😄
ehm che intendi per biondo o rosso?
Intendo proprio che preferisco i biondi e i rossi, i tipi nordici. I mori mi piacciono meno. I neri e certi mediorientali non mi piacciono affatto. I meticci euro-orientali mi piacciono moltissimo.
@piffero, una persona amabile e rispettosa non farebbe mai riferimenti neppure generici usando frasi come
Caricature di donna
Esteticamente poco apprezzabili
Etc.
Soprattutto non lo farebbe solo per sottolineare l'illegittimità delle loro pretese perché chiunque potrebbe dire altrettanto di chiunque altro. Non credi?
Anche io, quantunque fossi una caricatura di donna, in virtù delle opportunità che ho sul sito, meritate o meno, potrei dire serenamente che certi attempati signori farebbero meglio a farsi un giro alla bocciofila invece che ingolfare la categoria singoli avendo speranze pari a zero. Ma quanti topic aprono le coppie o le singole per dire una cosa tanto odiosa e iniqua quanto realistica? Pochissime volte e in genere certe istanze non vengono appoggiate proprio perché odiose. Se però qualcuno dei singoli e magari proprio quelli meno appetibili si permette il lusso di fare certe considerazioni, non mi pare un abominio ricordare loro che farsi i cazzi propri è un esercizio di stile che ripaga in.... amabilità. Quella vera.
Ecco, ora mi hai anticipata tu e siamo pari. Ti odio. 😭
Mi hai privata del sottile piacere della risposta facile, per cui non ti regalerò più l'iscrizione che ti avevo promesso a quel corso di tombolo, maglia, uncinetto, cucito e merletto a fuselli che si svolgerà presso il Centro Anziani "Non è mai troppo tardi". Così impari.
In questo modo anche il Bixino perderà l'opportunità di partecipare ai corsi di ginnastica riabilitativa che tanto gli gioverebbero.
Se però ti comporterai bene nei prossimi due mesi, il soggiorno a Montecatini per noi quattro non lo annullerò. 😋
Pallina
9 anni fa
@Charlize
E su questo tuo pensiero non ho niente da dire, più che legittimo. L'importante è capirsi. Ora nanna. Buonanotte.
Pallina
E su questo tuo pensiero non ho niente da dire, più che legittimo. L'importante è capirsi. Ora nanna. Buonanotte.
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da pinkoepallina,Quotato da charlize,Quotato da pinkoepallina,Quotato da charlize,Quotato da Henry_Dante,Chi di noi non ha paura della solitudine?
Secondo me questa è la chiave. L'amore tolta la parte dorata...emozionale e favoleggiante....è la sintesi del bisogno di nn essere soli. .. da qui la necessità di compromessi ed equilibri...
Se si pensa allo scambismo in fondo. ..in molti casi è una strada per non perdersi 🙂
Molto però dipende da come si è, oltre a quello che si può offrire. Una donna vera e cioè intelligente, femminile, affascinante, ha un'ampia possibilità di scelta -e non intendo solo per scopare- e presumo possa considerare lo spettro della solitudine meno probabile rispetto ad un'altra che non possiede tali prerogative e con il passare del tempo sarà sempre più in difficoltà. 💋
Pallina
Ho avuto modo di conoscere donne bellissime intelligenti affascinanti e piene di tanti pregi...terrorizzate di perdere mariti che non valevano 1/10 di loro. Donne che potrebbero avere il mondo. Ma innamorate e che vedono , come dicevo, il compromesso. .spesso a loro sfavore un modo per tenere..il partner.
In amore cara non funziona come nelle situazioni giocose..il sentimento muta i rapporti di forza in campo
Pallina ma fammi capire quel donna...vera...ti è uscito per errore spero.. mica quelle meno belle meno affascinanti meno intelligenti saranno finte. .. 🙂
Allora comincio dalla fine. Nessun errore e/o disattenzione. A "donna vera" ho fatto immediatamente seguire "e cioè intelligente, femminile, affascinante". Non lo hai letto o non hai capito cosa intendo? No problem, chiarisco: intendo che per me una donna vera deve avere quelle caratteristiche. L'"intelligente" ne racchiude in sé molte altre, tipo raziocinio, determinazione, capacità di valutazione e di auto-valutazione. In caso contrario si potrebbe correre il rischio di rientrare nella tipologia che hai descritto e che anche io non escludo.
Poi certo, come ripeto, al mondo esiste di tutto, in fondo quello che sostieni sul sentimento non è altro che una parafrasi, resa più completa, del vecchio adagio "in amor vince chi fugge" o chi "ama di meno" che dir si voglia. Anche io ritengo possa avere un certo fondo di verità ma posso aggiungere per contro che vale anche per gli uomini. Vale, ossia, per tutti.
Riguardo al gioco penso che il tema trattato sia di così grande importanza da fargli assumere un ruolo di secondo piano. Pur non rinnegandolo, ci mancherebbe. 🐷
Pallina
grazie della risposta cara. (hai ragione bella non lo hai scritto mai ed è un mio errore di "svista" e te ne chiedo scusa.
però allora una donna poco femminile (non ho capito se intendi di aspetto o interiormente o di modi...) poco intelligente o poco affascinante ... sarebbe finta?
il mio pensiero è...magari sbaglio eh...che tutte le donne sono vere... intelligenti e meno intelligenti....ricche di fascino o meno... e anche rosy bindy che è poco femminile sia di aspetto che nei modi forse e chissà anche interiormente è una donna vera... 💗
ma cmq grazie che mi hai risposto.
Dai su, non far finta di non capire, il contrario di donna vera non è donna finta, e lo hai inteso benissimo. E' una donna priva di personalità, in balia degli eventi, una banderuola, una che segue pedissequamente il suo uomo perché ha paura di perderlo.[b] Il tema del 3D, e quello che ti ho contestato, è proprio questo, se non sbaglio.[/b] Ecco, quel tipo di donna io non lo considero "donna vera", lasciando a tutti, ovviamente, il proprio metro di giudizio.
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da pinkoepallina,Quotato da charlize,Quotato da Henry_Dante,Chi di noi non ha paura della solitudine?
Pallina
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da pinkoepallina,Quotato da charlize,Quotato da Henry_Dante,Chi di noi non ha paura della solitudine?
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da Henry_Dante,Chi di noi non ha paura della solitudine?
Pallina
9 anni faQuotato da Nick17,l'idea di possesso del corpo altrui per me è abbastanza abominevole specie se poi serve a "controllare" che l'altro non si innamori. Quello accade a prescindere dal sesso e a prescindere dal fatto che tu sia lì a guardare tua moglie che fa sesso (perché da quel che scrivi pare sia la scopata "nascosta" il problema). Che il sesso fatto con chi ami sia una gran cosa non ci piove, ma da chi usa il corpo come strumento di piacere, immaginavo (erroneamente) che l'idea del possesso del corpo altrui fosse superata...
Non esistono ritrovati che garantiscano al 100% che il/la partner non si innamori di un'altra/o. Per nessuno, trasgressivo o no.
Penso anche che il possesso "corporeo" (che poi non ho capito bene in cosa consista) e men che meno quello "psicologico", che invece dovrebbe essere una specie di plagio, siano addirittura controproducenti. Insomma, se ci va bene: che ce ne facciamo di un pupazzetto? Oppure, se va male, di uno che si sente "prigioniero"?
Faccio un esempio un po' azzardato: incanalare un rapporto a due è un po' come quello che si dovrebbe fare con i figli: si dà loro l'educazione, i giusti valori, qualche avvertimento, si mettono sulla strada giusta e via... che vadano, che vivano la loro vita.
Io credo sia proprio l'incognita di quello che sarà domani a dare un senso all'amore.
Non credo a quello eterno per "statuto", credo piuttosto a non adagiarmi sugli allori. Non penso "tanto è mio", cerco di "riconquistarlo" giorno dopo giorno, di farlo sentire importante anzi, il più importante degli uomini. E non per strategia, ma perché per me lo è!
Il sesso si inserisce in questo discorso ed è allo stesso tempo primario e complementare: solo se c'è il primo (insieme all'amore, manco a dirlo) si può passare al secondo con la ragionevole certezza di trarne soltanto benefici.
Pallina
» Nell'argomento: un vostro parere sulle coppie con la lei bisex che cercano s
9 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da pinkoepallina,Quotato da alessiocince,Quotato da pinkoepallina,Quotato da alessiocince,Quotato da mipiaceleccarla124,caro ragazzo se non fossi stato preso in giro e fatto passare per un bugiardo circa l età e anche definito vecchio non mi sarei permesso ne di scendere nel volgare e ne quant altro. Di quello che possano pensare le signore qui di me sinceramente non mi interessa. Questo é un mondo virtuale e ti assicuro che anche nel mondo reale ho pochi peli sulla lingua. Ha volte l educazione concedimi il termine rende " coglioni". Non sono qui per farmi degli amici perché qui non esistono amici e se hai fatto qualche incontro qui te ne sarai reso conto. Ho pubblicato due topic questo e uno sull importanza Dell uso del profilattico per la prevenzione di malattie. In tutte e due i post ho subito Dell critiche e degli improperi. Alcuni profili che hanno commentato l argomento aids hanno argomentato anche qui. Rileggiti da capo l inizio di questo post e sono sicuro che i coglioni girerebbero anche a te. Detto questo di queste amicizie virtuali parlanti non me ne faccio nulla. Preferisco anch io il silenzio delle donne e coppie che ho incontrato e se ne guardano bene dal frequentare il forum. Cosa che faró anch io. SalutiQuotato da alessiocince,Quotato da mipiaceleccarla124,Ma ste zoccole da quattro soldi per qualche cazzo che hanno preso pensano di aver anticipato il Marchese De Sade nella "filosofia del boudoir"
Non si soffermo sulle fregnacce che hai scritto prima circa l'Abruzzo o giù di lì... Passi che forse non sei tanto esperto di forum (ma chi può esserlo per dare lezioni? Io sicuro no...)... Va bene che magari ti senti piccato da chi non corrisponde le tue idee (?)... Ma fai una cortesia a tutti (prima di tutto a te stesso) abbassa i toni e non permetterti mai più certe uscite volgari, fuori luogo è decisamente di bassa lega... Se non l'hai notato le signore ti hanno ignorato, ma una cosa che ho imparato nella mia scarsa esperienza nel settore è che le donne sono enormemente più pericolose quando non dicono nulla... Abbi fiducia e stai sereno. 😄
Signore, ho letto il topic e devo constatare che iniziare così, non è mai una brillante idea 😄
Quotato da mipiaceleccarla,Secondo me la maggior parte degli annunci sono gestiti dal lui di coppia, e le mogli o compagne non sono poi così d accordo ma lo fanno per fare un piacere al marito. Mi piacerebbe sentire il parere di qualche singola che si é prestata al gioco
Ora, al di la del pensiero personale sul motivo con cui certe dinamiche di coppia si instaurano (chi è più esperto di me in materia ha sottolineato che esistono coppie dove la lei è quasi costretta a giocare a volte: o per fare un piacere al marito o per paura di perdere l'uomo della sua vita e cose simili)...
Leggendo da pag. 1 traspare una certa vena polemica in ogni intervento!
Signor @mipiaceleccarla Cosa ti aspettavi di sentirti rispondere? Che tutte le donne sono sottomesse alla volontà sessuale del marito? Che tutti i mariti sono becchi cornuti?.... Siamo nel 2017 e la libertà sessuale della donna sta pian piano recuperando il tempo perso nei secoli: Ti hanno mai detto che anche le donne hanno fantasie e desideri sessuali (perché no, anche all'interno di una coppia già costituita?)
[b] Per rispondere a chi si lamenta del branchetto in azione in ogni post: probabilmente è vero, e certe dinamiche sono ben note, ma per una volta che il branchetto non aveva tutti i torti ad incazzarsi, lasciate che le formiche si incazzino ogni tanto. Un topic provocatorio da pag 0 avrebbe inalberato chiunque.
Giacché questo argomento sulle coppie da quando sono nel forum è trattato ogni due per tre (e non capisco [fingo di non capire] perché quando si parla di trans bisogna farlo negli spazi appositi e quando si parla di coppie si può farlo ovunque...ma vabé)... dategli una soddisfazione ogni tanto al povero branchetto: son signori che raramente hanno delle ragioni valide...per una volta che accade [/b] 😄
Solo una domanda: questo sarebbe un intervento imparziale e distensivo, soprattutto nella parte finale?
Pallina
No! Non voleva esserlo...
Ma citamene uno qui propriamente distensivo e poi ne riparliamo..
abbi pazienza @PinkoePallina stavo parlando con @mipiaceleccarla124 ...
Ti ringrazio per l'intervento e auguro ad entrambi buona pasqua... so che lì a roma è particolarmente sentita
Non ti cito niente perché non mi interessa, quello che mi interessava l'ho chiesto a te. "Non voleva esserlo". Grazie per la risposta.
Nel ricordarti che scrivi su un forum pubblico e che quindi sono autorizzata ad intervenire anche se ti rivolgi ad altri, ricambio gli auguri di vero cuore.
Pallina
So di essere in pubblico forum grazie, sentitevi liberi di intervenire quando volete, salutando...ci mancherebbe altro 🙂
ricambio gli auguri
Grazie per l'autorizzazione, senza la quale non ci saremmo sentiti legittimati.
Pallina
9 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da pinkoepallina,Quotato da alessiocince,Quotato da mipiaceleccarla124,caro ragazzo se non fossi stato preso in giro e fatto passare per un bugiardo circa l età e anche definito vecchio non mi sarei permesso ne di scendere nel volgare e ne quant altro. Di quello che possano pensare le signore qui di me sinceramente non mi interessa. Questo é un mondo virtuale e ti assicuro che anche nel mondo reale ho pochi peli sulla lingua. Ha volte l educazione concedimi il termine rende " coglioni". Non sono qui per farmi degli amici perché qui non esistono amici e se hai fatto qualche incontro qui te ne sarai reso conto. Ho pubblicato due topic questo e uno sull importanza Dell uso del profilattico per la prevenzione di malattie. In tutte e due i post ho subito Dell critiche e degli improperi. Alcuni profili che hanno commentato l argomento aids hanno argomentato anche qui. Rileggiti da capo l inizio di questo post e sono sicuro che i coglioni girerebbero anche a te. Detto questo di queste amicizie virtuali parlanti non me ne faccio nulla. Preferisco anch io il silenzio delle donne e coppie che ho incontrato e se ne guardano bene dal frequentare il forum. Cosa che faró anch io. SalutiQuotato da alessiocince,Quotato da mipiaceleccarla124,Ma ste zoccole da quattro soldi per qualche cazzo che hanno preso pensano di aver anticipato il Marchese De Sade nella "filosofia del boudoir"
Non si soffermo sulle fregnacce che hai scritto prima circa l'Abruzzo o giù di lì... Passi che forse non sei tanto esperto di forum (ma chi può esserlo per dare lezioni? Io sicuro no...)... Va bene che magari ti senti piccato da chi non corrisponde le tue idee (?)... Ma fai una cortesia a tutti (prima di tutto a te stesso) abbassa i toni e non permetterti mai più certe uscite volgari, fuori luogo è decisamente di bassa lega... Se non l'hai notato le signore ti hanno ignorato, ma una cosa che ho imparato nella mia scarsa esperienza nel settore è che le donne sono enormemente più pericolose quando non dicono nulla... Abbi fiducia e stai sereno. 😄
Signore, ho letto il topic e devo constatare che iniziare così, non è mai una brillante idea 😄
Quotato da mipiaceleccarla,Secondo me la maggior parte degli annunci sono gestiti dal lui di coppia, e le mogli o compagne non sono poi così d accordo ma lo fanno per fare un piacere al marito. Mi piacerebbe sentire il parere di qualche singola che si é prestata al gioco
Ora, al di la del pensiero personale sul motivo con cui certe dinamiche di coppia si instaurano (chi è più esperto di me in materia ha sottolineato che esistono coppie dove la lei è quasi costretta a giocare a volte: o per fare un piacere al marito o per paura di perdere l'uomo della sua vita e cose simili)...
Signor @mipiaceleccarla Cosa ti aspettavi di sentirti rispondere? Che tutte le donne sono sottomesse alla volontà sessuale del marito? Che tutti i mariti sono becchi cornuti?.... Siamo nel 2017 e la libertà sessuale della donna sta pian piano recuperando il tempo perso nei secoli: Ti hanno mai detto che anche le donne hanno fantasie e desideri sessuali (perché no, anche all'interno di una coppia già costituita?)
[b] Per rispondere a chi si lamenta del branchetto in azione in ogni post: probabilmente è vero, e certe dinamiche sono ben note, ma per una volta che il branchetto non aveva tutti i torti ad incazzarsi, lasciate che le formiche si incazzino ogni tanto. Un topic provocatorio da pag 0 avrebbe inalberato chiunque.
Giacché questo argomento sulle coppie da quando sono nel forum è trattato ogni due per tre (e non capisco [fingo di non capire] perché quando si parla di trans bisogna farlo negli spazi appositi e quando si parla di coppie si può farlo ovunque...ma vabé)... dategli una soddisfazione ogni tanto al povero branchetto: son signori che raramente hanno delle ragioni valide...per una volta che accade [/b] 😄
Solo una domanda: questo sarebbe un intervento imparziale e distensivo, soprattutto nella parte finale?
Pallina
No! Non voleva esserlo...
Ma citamene uno qui propriamente distensivo e poi ne riparliamo..
abbi pazienza @PinkoePallina stavo parlando con @mipiaceleccarla124 ...
Ti ringrazio per l'intervento e auguro ad entrambi buona pasqua... so che lì a roma è particolarmente sentita
Non ti cito niente perché non mi interessa, quello che mi interessava l'ho chiesto a te. "Non voleva esserlo". Grazie per la risposta.
Nel ricordarti che scrivi su un forum pubblico e che quindi sono autorizzata ad intervenire anche se ti rivolgi ad altri, ricambio gli auguri di vero cuore.
Pallina
9 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da mipiaceleccarla124,caro ragazzo se non fossi stato preso in giro e fatto passare per un bugiardo circa l età e anche definito vecchio non mi sarei permesso ne di scendere nel volgare e ne quant altro. Di quello che possano pensare le signore qui di me sinceramente non mi interessa. Questo é un mondo virtuale e ti assicuro che anche nel mondo reale ho pochi peli sulla lingua. Ha volte l educazione concedimi il termine rende " coglioni". Non sono qui per farmi degli amici perché qui non esistono amici e se hai fatto qualche incontro qui te ne sarai reso conto. Ho pubblicato due topic questo e uno sull importanza Dell uso del profilattico per la prevenzione di malattie. In tutte e due i post ho subito Dell critiche e degli improperi. Alcuni profili che hanno commentato l argomento aids hanno argomentato anche qui. Rileggiti da capo l inizio di questo post e sono sicuro che i coglioni girerebbero anche a te. Detto questo di queste amicizie virtuali parlanti non me ne faccio nulla. Preferisco anch io il silenzio delle donne e coppie che ho incontrato e se ne guardano bene dal frequentare il forum. Cosa che faró anch io. SalutiQuotato da alessiocince,Quotato da mipiaceleccarla124,Ma ste zoccole da quattro soldi per qualche cazzo che hanno preso pensano di aver anticipato il Marchese De Sade nella "filosofia del boudoir"
Pallina
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Cpbixo,Quotato da mishaemasha,Quotato da Cpbixo,@misha, hai ragione ma il discorso "tradimento" è quasi inscindibile dal discorso "gelosia", tanto più che perfino l'aggettivo "morboso" ha un certo grado di soggettività. Credo che ognuno tolleri gradi diversi [...]
Vedi, il mio più caro amico ,iscritto qui ,non è geloso e non dà adito a lei di esserlo, si piacciono e si amano molto ma la lei e possessiva più fuori dal gioco che dentro....,per una sorta di insicurezza tra l altro immotivata perché è carina e in gamba!
che deve fare sto povero disgraziato oltre a cercare di sviluppare l autostima di lei in tutti i modi ,ditemelo che gle lo faccio sapere 😎 😎 😎
Io penso che l'autostima ci entri meno di quel che si pensi ma è solo una mia idea.
Penso che si tratti di "territorialità". Se ti ho pisciato sulla gamba, quella gamba mi appartiene. 😄 😄 😄 😄 😄
Se una certa dose di autostima consente di evitare, o perlomeno di contenere l'insicurezza, come a me sembra che sia, allora l'autostima c'entra.
"Se ti ho pisciato sulla gamba, quella gamba mi appartiene". Ecco, qui sta il busillis e, credo, proprio l'essenza di questo 3D.
Se tale frase si riuscisse a trasformare in "ti ho pisciato sulla gamba ed ora vorrei con tutta me stessa che quella gamba mi appartenesse" si potrebbe arrivare a trasformare il possesso in appartenenza.
Cerco di spiegarmi: io mi sento del Pinko (e vorrei che per lui sia lo stesso) perché mi sono donata a lui reputandolo la persona migliore del mondo -come credo tutte le donne innamorate eh, non sono un fenomeno- e non perché lui mi considera sua, anche se io mi ci sento. Non so se è chiaro, sono sensazioni intime molto difficili da descrivere.
Pallina
Si ,capisco anche per averlo visto, non dovete fare fatica perché vi somigliate molto ,l amore c'è e amen!
Ma questi due sono molto differenti tra loro, il che chiaramente porta innumerevoli squilibri.
, ma è sempre vero che una coppia male assortita ( sempre in presenza di forti sentimenti) sia una coppia meno coppia di altre più affiatate?
Io credo che a lei serva quello che è lui e viceversa proprio nella diversità ed e questa diversità che però crea la paura dell abbandono
Insomma un cazzo di cane che si morde la coda! 😮
Ma infattamente! Si può essere coppia comunque, anche se "male assortiti". Anzi, sai che penso? Che abbiano delle sensazioni più forti delle mie (nostre). Basta viversi il momento, panta rei... 🙂
Pallina
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da mishaemasha,Quotato da Cpbixo,@misha, hai ragione ma il discorso "tradimento" è quasi inscindibile dal discorso "gelosia", tanto più che perfino l'aggettivo "morboso" ha un certo grado di soggettività. Credo che ognuno tolleri gradi diversi [...]
Vedi, il mio più caro amico ,iscritto qui ,non è geloso e non dà adito a lei di esserlo, si piacciono e si amano molto ma la lei e possessiva più fuori dal gioco che dentro....,per una sorta di insicurezza tra l altro immotivata perché è carina e in gamba!
che deve fare sto povero disgraziato oltre a cercare di sviluppare l autostima di lei in tutti i modi ,ditemelo che gle lo faccio sapere 😎 😎 😎
Io penso che l'autostima ci entri meno di quel che si pensi ma è solo una mia idea.
Penso che si tratti di "territorialità". Se ti ho pisciato sulla gamba, quella gamba mi appartiene. 😄 😄 😄 😄 😄
Se una certa dose di autostima consente di evitare, o perlomeno di contenere l'insicurezza, come a me sembra che sia, allora l'autostima c'entra.
"Se ti ho pisciato sulla gamba, quella gamba mi appartiene". Ecco, qui sta il busillis e, credo, proprio l'essenza di questo 3D.
Se tale frase si riuscisse a trasformare in "ti ho pisciato sulla gamba ed ora vorrei con tutta me stessa che quella gamba mi appartenesse" si potrebbe arrivare a trasformare il possesso in appartenenza.
Cerco di spiegarmi: io mi sento del Pinko (e vorrei che per lui sia lo stesso) perché mi sono donata a lui reputandolo la persona migliore del mondo -come credo tutte le donne innamorate eh, non sono un fenomeno- e non perché lui mi considera sua, anche se io mi ci sento. Non so se è chiaro, sono sensazioni intime molto difficili da descrivere.
Pallina
» Nell'argomento: Coppie con foto di lei, che non accetango single
9 anni faQuotato da biddolo,Grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione.
Probabilmente non ci siamo capiti e si è andati oltre l argomento. Mi pare fuorviante paragonare chi gira in minigonna per strada (ed ha un comportamento neutro nei confronti di chi la incontra), con chi mette degli annunci su un sito (che non ha un comportamento neutro. Se metti un annuncio stai chiedendo a chi lo legge un qualcosa).
Poi si parlava di foto e messaggi, non certo di violenza alcuna sulle donne.
Vorrei evitare di scatenare flame, e di farmi il sangue acqua come mi suggerisce mishaemasha.
L unica certezza, probabilmente é che qui, come nella vita reale, l ultima parola ce l hanno sempre le donne.
E forse il sesso debole non sono più loro
Scusatemi, non era mia intenzione affermare nulla di maschilista. Non ci capiamo.
Buona trasgressione cari e care
Evidentemente non ci capiamo. L'esempio della minigonna è pertinente.
Vedi, il problema non sono io che giro in minigonna per strada o che metto un annuncio -che andrebbe SEMPRE letto- e relative foto qui, il problema è come vengono recepiti questi segnali. Il "bruto" in strada (e ce ne sono, oh se ce ne sono!) può interpretare quella minigonna esattamente come tu interpreti le foto. Cerca di capire la metafora, non sto dando del "bruto" a te, eh.
Io non cerco niente, sono esibizionista e mi piace essere (meritatamente o no) ammirata, ma anche se così non fosse potrei cercare persone o situazioni che tu non puoi sapere, non leggendomi nella mente. Logico che questo valga per tutte/i.
Al di là di isterismi, il discorso è questo e, come avrai notato, lo sto affrontando pacatamente, come faccio sin dall'inizio di questo 3D.
Se vuoi rispondermi sarò ben lieta di controbattere (domani, ora esco per distrarmi un po') altrimenti avrò l'ultima parola, a riguardo della quale, francamente, ti informo che mi interessa poco.
Pallina
9 anni fa
Adoro 'sto personaggio, e poi voglio fare un dispettuccio (con simpatia 🙂 ) a Francy. 😋
Manco sono OT! 😮
Pallina
[img]http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/mafalda/direzione170309202210073542_big.jpg[/img]
Manco sono OT! 😮
Pallina
[img]http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/mafalda/direzione170309202210073542_big.jpg[/img]
» Nell'argomento: Coppie con foto di lei, che non accetango single
9 anni faQuotato da biddolo,È un po lo stessa dinamica del motor show di Bologna. Perché li ci stanno tante signorine in abiti succinti ? Perché il pubblico é maschile.
Eh no, purtroppo no, è un discorso che esula dal sito ed investe la società, diventando troppo lungo e sicuramente OT.
Ci sono migliaia di prodotti destinati soltanto alle donne e che sono comunque pubblicizzati da donne, anche qui molto spesso in vesti succinte. E' la classica mercificazione del corpo femminile, alla quale sarebbe opportuno porre qualche limite. Dal rendere una donna oggetto e come tale manipolabile a proprio uso e consumo non c'è molta distanza. E di qui alla violenza idem.
Attenzione ai "segnali", passeggiare in minigonna non significa cercare e men che meno legittima un assalto.
Meglio che mi fermo, potrei trovare delle analogie con il tuo sillogismo: "Ti mostri? Allora cerchi". A parte che non è detto, sono su un sito erotico e mi piace fare dell'esibizionismo, ma poi, anche se fosse? Mi si nega il diritto di scegliere?
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti