Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

» Nell'argomento: Menage a trois
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
@Daiquiri

Rido 🙂 perché suppongo tu abbia interpretato il mio "a lungo" inteso nel senso di tempo con "lungo" nel senso di centimetri che non ho mai nominato, né per gli spazi vitali né, tanto meno, per i pipi eheheheh 😋 In altro 3D ho scritto che ce li concediamo ampiamente (gli spazi vitali) ed individualmente, proprio per non soffocarci a vicenda.
Ciò che dici è giusto, lo interpreto come sensibilità e senso della misura da parte di tutti (e tre, in questo caso).
Resto però del parere che sono equilibri molto labili e non vorrei che, fra 100 anni, sul mio epitaffio scrivessero "Per stare meglio, qui giaccio". In sintesi: sto così bene con l'alternanza, machimoffafà?
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
L'anno scorso, in un privè di Roma, ma molto distante da casa mia, mi sono imbattuta nella peggior razza di singolo che si possa immaginare.
Per indignarvi aspettate un attimo che spiego. E' un ragazzo che conosco da anni, abita a 50 metri (cinquanta) da casa dei miei ed -ecco il "brutto"- è libero sentimentalmente, quindi non "ricattabile" col "siamo sulla stessa barca".
Perché odio le generalizzazioni sui singoli? Arispiego. Non soltanto questo ragazzo ha avuto l'accortezza di farmi dire dal proprietario del locale (a fine serata, mentre stavo andando via) che non avevo nulla da temere, ma ci ha tenuto a ribadirlo un paio di settimane dopo quando ci siamo incrociati per strada. Dal momento che è passato più di un anno (e "non ho sentito in giro niente") ho la ragionevole certezza che abbia mantenuto la parola. Una gran brava persona.
Fortunata? Sì, molto, ma ho anche la consapevolezza che sono rischi che si corrono frequentando certi club... che ancora frequento sperando in bene.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Daiquiri,
In ogni caso è naturalmente accaduto che la coppia mantenesse tutti i valori ed i legami per i quali due persone hanno scelto di unirsi in coppia (la famiglia, la convivenza, la quotidianità, etc.), estendendo al Ménage à Trois, non soltanto i piaceri del sesso a tre, ma anche quell'intima complicità che viene nel conoscersi e frequentarsi "un po' più a lungo" ed "un po' più a fondo" di quanto accade in più occasionali incontri a tre.

Allora, al di là delle definizioni, credo che il nocciolo della faccenda sia quantificare quei "un po' più a lungo" e "un po' più a fondo".
Quanto più a lungo? Quanto più a fondo? Mettiamo il caso che si sia posto in essere un rapporto Pallina-Pinko-Daiquiri, sono previste delle mie uscite da sola con quest'ultimo se, come succede spesso, il Pinko è fuori per lavoro? Sono previsti rapporti intimi solo fra noi se nel tempo sono maturate quelle condizioni di fiducia e sicurezza? Inoltre, sarebbero destinate a durare se prendessimo quell'andazzo?
Stesso discorso -per non discriminare- con le coppie: è giusto che si vada a fare un week end, ad esempio, a coppie incrociate ed in luoghi diversi?
PERSONALMENTE sono esperienze che NON sento il desiderio di fare, così come sono contraria al "fidanzamento" con una coppia, ben specificando però che quasi tutte le nostre amicizie in questo ambito non sono soltanto "mordi e fuggi", ma imperniate su rapporti di correttezza e cordialità che si protraggono, per la maggior parte dei casi, da anni.
Sto bene, anzi benissimo, con il Pinko e voglio sempre e solo lui. Poi, secondo "necessità", alterno coppie e singoli a mio (nostro) piacimento, naturalmente privilegiando, come numero di incontri, quelli con i quali mi trovo meglio e/o mi soddisfano di più, ma senza legami "particolari".
Pallina

» Nell'argomento: Fare dei p........Perfetti
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tamara89,
Ho 18 anni con una storia un pò così Alle spalle....E mi ritrovo ora ad affrontare certe cose

hmmm, l eta di mia figlia!

bene, non farti pippe mentali su questo forum , esci con i tuoi coetanei ,stai serena e le cose vengono da sole, nessuno e nato imparato!
non forzare niente solo perché ti devi rifare! (suggerimenti sia di masha che misha)

Tesorino, ma te devo dì tutto io? Hai bisogno di una svegliatina, mi sa! 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Daiquiri,
Rispetto (e talvolta vivo) ogni forma d'incontro e di frequentazione tra due o più persone, ma la modalità che trovo più intensa, intima ed appagante è quella che tende al Ménage à Trois, indipendentemente dal mio ruolo in quella particolare relazion [...]

Tu sei fortunato perché vivi la situazione in entrambi i ruoli, cioè da lui di coppia e da "terzo", quindi "in assoluto" c'è una certa "compensazione".
Io ho provato a parlare al Pinko di questo famoso ménage a trois, ma mi è sembrato molto restio, ha detto: "Scusa tesorino, ma io ti devo sopportare tutto il giorno tutti i giorni della vita, devo tollerare i tuoi sbalzi d'umore, mi devo cibare i pranzi della domenica e delle feste comandate a casa dei tuoi, devo accompagnarti il sabato pomeriggio a fare shopping sacrificando il calcetto, devo star zitto ai tuoi rimbrotti quando qualche goccia di pipì bagna la tavoletta, non posso fumare in salotto, mi sono accollato il mutuo di casa per intero, ti devo pagare gli alimenti non sia mai divorziassimo... e poi arriva questo bello bello e ci devo condividere la parte migliore di te quando va a lui, o a voi? 'Nse pò fa'! E che c'ho scritto:
[img]http://www.favolefantasia.com/wp-content/uploads/2013/09/carosello-jo-condor.jpg[/img] ?"
Pallina

» Nell'argomento: cercano soldi
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da socurioso,
No, no, non era il bagno... quello ce l'ho! 😋

Ma vedi che qualcuno capisce?
Se ce l'hai piccolo, ci vuole grosso.
Se sei squattrinato, ci vogliono i soldi.
Se hai la panza, serve la tartaruga.
Se sei ignorante, serve la laurea.
Se sei brutto, serve essere belli.
Se non puoi ospitare, serve la location.
Se hai la moglie, serve essere single.
Se ce l'hai moscio, ci vuole duro.
Se sei stupido, serve intelligenza.
Tranquillo: qualcosa manca sempre!

Ps: mi domando chi cacchio riesca a trombare a sto mondo....

[img] https://santagatando.files.wordpress.com/2009/08/andrea_lucchi_ottonilarge_1.jpg [/img]

Qui ne vedo tre 😮 😮 😎 😎

[img]http://files.pressconsolle.com/userdata/sites/aostasera/images/foto/w560-h359/2016/03/orchestra_20369.jpg[/img]
Dilettante! 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da soloqualita,
Quotato da molly1986,
Io ho sempre paura di qualche ricatto

ricatto? perchè , siamo tutti sulla stessa barca , o no? noi di certo non manderemmo mai foto del viso , lo troviamo un gioco non alla pari e quindi , molto scorretto. noi a differenza di molti non ci creeremmo problemi se , contattandoci in siti come questo , incontrassimo persone con le quali c'è amicizia. anzi lo troveremmo molto meglio. ci piacerebbe trovare persone anche nel nostro stesso condominio , sai quante occasioni per giochini particolari. purtroppo possiamo fare ipotesi ma mai avute certezze(nel condominio) e pensare che alcune coppie ci piacerebbero!

Ecco, pure nel condominio è un'ideona, come se le liti per il riscaldamento e la manutenzione straordinaria già non bastassero! 😄
Pallina

» Nell'argomento: cercano soldi
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da conqueror65,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Ciao a tutti,vi racconto la mia storia con coppia del sito insospettabile con numerosi feedback positivi,avevo con loro l'amicizia da molto tempo ma nonostante ripetute email non mi avevano mai risposto se non sporadicamente e con poche paro [...]

Pensa che alcune "coppie insospettabili" girano anche l'Italia e per ottimizzare i tempi incontrano i singoli a gruppi.
Pensa te che alcuni singoli...furbissimi...neanche sospettano nulla 😮 😮 😮
Sempre questi "singoli furbissimi" incontrano delle "singole insospettabili" che...suggeriscono loro dove incontrarli e vengono fregati...con la scusa della location da pagare.
Ovviamente questi singoli "avvedutissimi" mica ci pensano che...indirettamente...hanno pagato una marchetta ed addirittura (con la lungimiranza che li contraddistingue) oltre a lasciare loro feed entusiastici...si lamentano dei mercenari.
Fortunatamente...agli occhi attenti tutto questo non sfugge

diciamo che i singoli in questione qualcosa ci quadagnano
si fanno fare i loveback dalla copia
e cosi possono entrare in questo mondo e trombare gratis quando hanno ottenuto un po' di loveback investendo un pò di euro

Gratis certamente, mai sai quanti esami devi passare, sempre che mostri educazione e bella presenza? Risonanza, ecografia, Tac e pure il Doppler te faccio fa! Ed anche un test di intelligenza mascherato da domandine innocue. Altro che fidarmi di qualche feedback, ahò... 😇
Pallina

» Nell'argomento: Singoli e presentazione
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da freemind_0012,

Sembra che lavori in comune 😄 😄

Charlize gestisce anche i bandi per le assegnazioni delle case popolari ,ufficio anagrafe e ufficio oggetti smarriti 😮 😄

Uomini di poca fede, pentitevi!
Credete forse che tutto ciò non sia possibile?
Beh, sappiate che io oltre al mio lavoro ufficiale, dirigo il cnr e un'importante rivista scientifica a tiratura internazionale, faccio corsi di aggiornamento, studio, vado in palestra tre volte (minimo) alla settimana, coltivo diversi hobby fra cui il cucito, ho almeno tre amanti che incontro tutte le settimane oltre al marito e le figlie. Faccio parte anche di diversi gruppi wa e nel tempo libero scrivo in forum. Se non ci credete sono ca*** vostri e dei vostri limiti di invidiosi. 😎
Naturalmente posso dormire al massimo un paio di ore per notte, e nelle altre 22 seguo le piste....

[img] http://www.telegraph.co.uk/content/dam/Travel/ski/schladming-pistes-large.jpg [/img]

Tesorina! Hai dimenticato la cosa più importante, o forse l'hai taciuta per modestia. Non hai detto loro che sei in corsa per il Nobel per la fisica con la tua scoperta più clamorosa: la giornata di 36 ore. 😋
Pallina

» Nell'argomento: Tradimento o divertimento?
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Se mi tradisse il Pinko, lo ucciderei, esigenze fisiologiche o meno. Io però posso fare come mi pare: sono più forte, a detta di molti, rispetto a lui. Non capisco quindi perché i miei amici mi dicano spesso:
[img]http://m.memegen.com/idz3fw.jpg[/img]
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Mirco60,
La nutella te compri e te la magni il cazzo no
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Mirco60,
Perché ho sempre voglia di prendere dei cazzi sia in bocca che nel culo? C'è qualcuno come me e mi da dare spiegazioni?

Ma che te devo dì? Nun se sa, io c'ho lo stesso problema co la Nutella. 😒
Pallina

Ah, ma allora è un problema di reperibilità. Scusa, pensavo ti chiedessi come mai hai sempre voglia di cazzo.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Mirco60,
Perché ho sempre voglia di prendere dei cazzi sia in bocca che nel culo? C'è qualcuno come me e mi da dare spiegazioni?

Ma che te devo dì? Nun se sa, io c'ho lo stesso problema co la Nutella. 😒
Pallina

» Nell'argomento: DIARIO DI VIAGGIO #2
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da francovagosex,
Tal racconto mi sembra cosa buona per chi si sente di esternare e partecipare

A completamento vorrei dire che con tutte le castronerie mostruose (comprese le mie, ovviamente) le polemiche sterili, i batti e ribatti infiniti e quasi sempre in OT, gli OT stessi, le offese più o meno velate e chi più ne ha più ne metta... cosa andiamo a sindacare?
Due persone che narrano, "IN [b] RACCONTI[/b] E LIBRI" le sensazioni legate ad una loro ricerca inserita nella SEZIONE GIUSTA CHE PIU' GIUSTA NON SI PUO'. Damose 'na regolata, oh!
Pallina

» Nell'argomento: DIARIO DI VIAGGIO #2
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Credo che la libertà di pensiero e di parola, soprattutto se così garbatamente espressa, sia uno dei valori pregnanti di un regime democratico, al di là della condivisione o meno di ciò che si legge.

Lo disse un dì il gran maestro Muti:
"Al di là di approvare i contenuti
e del fatto di aver fica oppure augello
ciò che conta davvero, ciò che è bello

è poter porgere al mondo dei pensieri
e vale per diman, per oggi e ieri.
Se tu viandante, tale sentor non hai in natura
passa oltre, non invocar censura!"

Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pablopd,
Quotato da robi73,
No all'abbigliamento pacchiano, la classe va sempre mantenuta anche quando si va in contesti "frivoli".
Io con giacca blu, camicia di classe da indossare senza cravatta, quindi una camicia con colletto adatto allo scopo, pantalone blu e sc [...]

Beh insomma... la parte maschile è ottima, ma quella femminile mi sembra più adatta alla segretaria particolare dell'Amministratore Delegato di qualche multinazionale.
No alla volgarità e va bene, ma qui si sta parlando di PRIVE', cioè di un LOCALE particolare nel quale, specialmente verso fine serata, se ne vedono -o meglio, non se ne vedono- di tutti i colori, nel senso che molte vesti addirittura spariscono nel nulla.
Allora io dico: ma se non mi sbizzarrisco un po' lì, dove lo devo fare? Un vestitino raso-patatina del peso massimo di una trentina di grammi (e sandali tacco 14, manco a dirlo) mi sembra il minino, e che cavolo! 😋
Pallina
PS Porca miseria, avessi visto me, per caso? 😭

i tuoi vestitini pesano 21 grammi, come l'anima 😋

[img]http://image.tmdb.org/t/p/original/1hxz2S3PYhDZpABEqhSoQlu3F2P.jpg[/img]

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da robi73,
No all'abbigliamento pacchiano, la classe va sempre mantenuta anche quando si va in contesti "frivoli".
Io con giacca blu, camicia di classe da indossare senza cravatta, quindi una camicia con colletto adatto allo scopo, pantalone blu e sc [...]

Beh insomma... la parte maschile è ottima, ma quella femminile mi sembra più adatta alla segretaria particolare dell'Amministratore Delegato di qualche multinazionale.
No alla volgarità e va bene, ma qui si sta parlando di PRIVE', cioè di un LOCALE particolare nel quale, specialmente verso fine serata, se ne vedono -o meglio, non se ne vedono- di tutti i colori, nel senso che molte vesti addirittura spariscono nel nulla.
Allora io dico: ma se non mi sbizzarrisco un po' lì, dove lo devo fare? Un vestitino raso-patatina del peso massimo di una trentina di grammi (e sandali tacco 14, manco a dirlo) mi sembra il minino, e che cavolo! 😋
Pallina
PS Porca miseria, avessi visto me, per caso? 😭

» Nell'argomento: Ospitare o essere ospitati
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Osservateci,
Sbaglio o sembra un post cammuffato per farsi pubblicità? 😄
Per quanto riguarda me... io abito ancora con i genitori, quindi ospitalità non la posso offrire.
Lei invece abita da sola, ma essendo in condominio cìè sempre il rischio che la gente ve [...]

Più che altro sbrigati a sposarla, caspita! Un buon partito! 🙂
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
@Charlize
Ma io parlo di me, mica riferisco pareri di altri. Non mi sembra proprio la stessa cosa. Tu perché citi le centinaia di coppie se non vuoi che il tuo parere valga più del mio, allora, bella tu? 💋
Pallina [...]

Ma non ci capiamo. Non ho tirato fuori io la questione di chi ha piu autorevolezza o meno a parlare di queste cose che oltre ad essere una cosa stucchevole e' solo un modo per tentare di mettere a tacere chi non si vuole che intervenga. [b] Se arriva qui un singolo e dice la sua fa benissimo e non vorrei che gli diceste cosa ne sai tu.. su ![/b]
Che tu vivendole in prima persona e non da..fruente terza.. in modo smodato come me... abbia più competenza di me non lo nego di certo. 🙂
Ma di certo so anch'io di cosa parlo.. 💋
Se potessimo proseguire a dare pareri senza confrontarne il peso sarebbe cosa più bella. 💋

Ah, ho capito! Fai della prevenzione! Visto mai che 'sti cattivoni se la prendessero con un povero singolo che, ignaro di tutto, vuol solo dire la sua?
Sull'ultima riga sarei perfettamente d'accordo se il non confronto del peso delle opinioni presupponesse una partenza alla pari ed uguale dignità per tutti. Pe te, pe me e pe Gegè (che sarebbe l'eventuale singolo da non aggredire).
Pallina
PS Non sto dicendo affatto che parli per loro. Sto dicendo che, per aumentare il peso delle tue parole, citi esperienze con migliaia di persone.

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
@Charlize
Ma io parlo di me, mica riferisco pareri di altri. Non mi sembra proprio la stessa cosa. Tu perché citi le centinaia di coppie se non vuoi che il tuo parere valga più del mio, allora, bella tu? 💋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
pallina .. è evidente che intendessi che invece si manifesta un bisogno. e che quando questo bisogno c'è non è vero che se si rinuncia non si crea un problema. almeno nella maggioranza dei casi sono convinta sia cosi. [...]

Io non intervengo sui pensieri e tu lo sai. Per te nella maggioranza dei casi è un bisogno, ok. Ti basi sulla tua esperienza, ma è comunque soggettivo.
A me invece, che valgo x1 esattamente come te, non me ne frega niente di definire cosa sia, come non me ne frega niente di andare a guardare in casa d'altri per avvalorare le mie tesi.
Non mi sono mai posta il problema, per me, intendo, figurati per gli altri. Mi piace e lo faccio. Per quanto? Non lo so. Potrei rinunciare, se decidessi di farlo? Boh... però mi verrebbe in automatico la domanda: "E perché dovrei?".
Vivo a modo mio e sostanzialmente mi disinteresso di quello che fa il resto del mondo, come e perché, ma se proprio devo buttarci un pensiero mi piace vederla in positivo. Mi piace pensare -anche per gli altri- ad amore, complicità, affiatamento ed esperienze da condividere piuttosto che ad un effettivo bisogno di un sesso, per così dire, allargato.
Pallina

non è vero. mi riferisco anche alle tante coppie con cui chiacchiero privatamente su questo sito... o su WhatsApp e che non incontro perché non hanno la fantasia trans quindi mi riferisco alle coppie in generale . e come detto se volete dire che solo le coppie possono parlare di coppie lo potete fare ma falsate il discorso.
il resto del discorso quando parli per te e rifletti su cosa pensi te a proposito pieno rispetto. questa finalmente è un'opinione.
mi fa piacere che hai risposto alla autodomanda se potresti rinunciare con un boh. segno di intelligenza comunque porsi il dubbio e non la certezza. mi piace il pensiero che per ora vi viene da dire perché dovrei...aggiungo io visto che vi piace e state bene cosi....e poi ovvio anche a me piace l'idea che tutti lo facciano per amore ecc ecc.... poi ovviamente penso come ho detto sopra che in costanza di amore ovviamente si ha però quel bisogno. ma viva le opinioni diverse....questo tuo è un modo di argomentare.. 🙂 🙂 🙂

Sì, vabbè, ma al di là di tutto rimango dell'idea che ognuno sia legittimato ad esprimersi solo per sé stesso/a, in modo che i pareri abbiano pari valore.
Se tu sostieni di aver interagito e/o parlato con un numero impressionante di coppie, a parte che devo prendere per buono quello che dici, ma cosa intendi farmi capire? Forse che il tuo parere abbia un peso superiore al mio?
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni