Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: Etero o Bisex
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da LUCIDAENERA,Quotato da pierpatty6151,Quotato da LUCIDAENERA,Beh, noi crediamo che se il soggetto in questione mostra un interesse superiore alla norma verso il tuo uomo
oppure ti chiede informazioni intime sullo stesso, è possibile che detto corteggiatore contempli un frangente di bisessualità.
Magari in [...]
Quello che dite è corretto ed è un ottimo segnale per capire se il tipo nasconde la tendenza bisex.
Tuttavia è riferibile solo a donne che giocano in coppia. Mentre in una situazione singola-singolo è la chiara proposta, o desiderio, del "corteggiatore" di introdurre nel lettone un secondo uomo.
Quindi la donna può decidere se accettare nel lettone un secondo uomo, con la prospettiva di far da spettatrice a giochi uomo-uomo, o mandarlo a cagare a prescindere.
E questo l'ho già fatto, avendo intuito che il "Falso" cercava di usarmi come "fringuella da richiamo" per giocherellare con un cazzo, che fortunatamente non ho.
Patty
Cara Patty in genere comunque un uomo con tendenze bisex, anche nel solo parlare, non potrà fare a meno di "elogiare" le virtù maschili in maniera
diversificata dalla semplice constatazione dei fatti.
Quindi cara dolce Patty,
lascialo parlare e ti dirà chi è 🙂
Ella e Robin
un uomo bisex se non è un fesso...e vuole giocare con la lei di coppia ....se non riceve nessun segnale da parte del vostro lui... si guarda bene dal mandare segnali e saprà nascondere la cosa a tal punto da sembrare di avere l'indole di rocco Siffredi.
🙂
visto che il loro interesse è al 99,99% sulla lei....non se lo vanno a giocare stupidamente per un 0,01 🙂
vi stupirà ma parlano senza effeminatezze nella modalità e non lo hanno scritto in fronte che sono bisex.... 💋
Come ho già detto in altro 3D io non ho preclusione per gli uomini bisex perché sono talmente "egoista" che se mi procura piacere per me può essere pure trisex o ennesex.
Detto questo (nel gioco, ma non solo) preferisco avere a che fare con una persona sincera e non con uno che, qui dentro o nella vita, per non perdere occasioni si dichiara per quello che non è.
Pallina
» Nell'argomento: Auto/locali/mezzi pubblici
9 anni faQuotato da AmicHot,Quando salite sui mezzi pubblici e sono particolarmente affollati..quando una mano s'insinua dolcemente tra le vostre cosce o sentite un bel "pacco" gonfiarsi a contatto col vostro lato A o B, vi mostrate accondiscendenti e sottomesse oppure agevolate l'iniziativa ricambiando anche la cortesia?
Uhhhh accondiscentissima e sottomessissima. Mi eccito talmente tanto che gli faccio un pompino seduta stante. Lì, davanti a tutti.
Pallina
PS Sorrido al fatto che le alternative proposte siano accondiscendente/sottomessa o addirittura partecipativa. L'ipotesi calcio sui coglioni non è prevista, non ho capito perché.
» Nell'argomento: Domanda alle donne biologiche
9 anni faQuotato da Scandinavo,Io faccio due considerazioni sempliciotte:
1) l'infedeltà coniugale maschile è molto più diffusa di quanto.le donne non sappiano
2)la bisessualità maschile idem sopra.
Mettendo insieme queste due cose va da se che la probabilità per una donna di avere al suo fianco un marito bisex,occulto,e praticante,non sia affatto remota.
In questi casi,come si fa dalla notte dei tempi,visto che gli istinti sessuali sono incomprimibili(pena severe ripercussioni psicologiche) è meglio agire e non dire....tanto non capirebbero.
Un matromonio ha tanti lati positivi,e non certo vale la pena distruggerlo confessando una scopata clandestina ogni tanto.
Che equivale a dire: "Care donne, mettetevi l'anima in pace perché la probabilità di portare le corna non è affatto remota e quella di avere un marito che spizzica pure sull'altra sponda idem con patate, anzi, con piselli.
E voi cari maschietti, statevi zitti, mi raccomando non confessate niente (anzi, negate tutto, pure l'evidenza, aggiungo io) così proteggete voi stessi, le vostre mogli/compagne e salvaguardate l'immagine della famiglia del Mulino Bianco".
"Alla faccia del bicarbonato di sodio" direbbe Totò.
"Me cojoni!" Dico io, che a questo punto mi riserverei il diritto di applicare la regola del "pan per focaccia" e la "legge del Taglione".
Ecco, ora che ci penso un bel taglione (ma netto, eh!) ci starebbe proprio bene e forse farebbe anche risparmiare tempo e denaro.
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da pinkoepallina,Quotato da charlize,Ma un uomo potrebbe dover confessare pure nel caso abbia il desiderio mai espletato verso i suoi simili..
Io voglio esprimere un pensiero di stima alle tante lei di coppia del sito e non che scoprendo questo lato del marito...per amore hanno lavorato su se stesse.. per molte sarà stato probabilmente un dramma non crediate... lasciatemi dire che nel loro caso è stato un bell'esempio di cosa servirebbe per superare la cosa.
Appunto. Non è forse quello che ho scritto io, quando parlo di amore e cambiamenti? Non la faccio facile, so benissimo di cosa stiamo parlando, ho detto solo che la strada della franchezza è quella che porta i risultati migliori. Se, ripeto, c'è un sentimento autentico.
Altrimenti, se lui non si apre (diffido tutti, @Rauck per primo, a fare dell'ironia su questo termine 😋 ) come si fa ad aiutarlo? Quello che possiamo fare noi donne viene, per forza di cose, solo successivamente ad una loro esternazione.
Pallina
Si ma..la stragrande maggioranza delle donne di questo paese la vedo poco propensa a dire ti amo parliamone. ..tante purtroppo direbbero. ..per carità sparisci. Non guardare l'apertura in un sito...non è il quadro fedele di quellla di un paese..
Questo non lo so e non mi sbilancio, credo sia impossibile fare una stima, seppur approssimativa.
Una cosa è certa: non parlavo di trasgressive, che su questo punto, paradossalmente, a volte mi sembrano ancora meno aperte (aridaje! 😋 ) delle donne "normali". Parlavo in generale.
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,Ma un uomo potrebbe dover confessare pure nel caso abbia il desiderio mai espletato verso i suoi simili..
Io voglio esprimere un pensiero di stima alle tante lei di coppia del sito e non che scoprendo questo lato del marito...per amore hanno lavorato su se stesse.. per molte sarà stato probabilmente un dramma non crediate... lasciatemi dire che nel loro caso è stato un bell'esempio di cosa servirebbe per superare la cosa.
Appunto. Non è forse quello che ho scritto io, quando parlo di amore e cambiamenti? Non la faccio facile, so benissimo di cosa stiamo parlando, ho detto solo che la strada della franchezza è quella che porta i risultati migliori. Se, ripeto, c'è un sentimento autentico.
Altrimenti, se lui non si apre (diffido tutti, @Rauck per primo, a fare dell'ironia su questo termine 😋 ) come si fa ad aiutarlo? Quello che possiamo fare noi donne viene, per forza di cose, solo successivamente ad una loro esternazione.
Pallina
» Nell'argomento: Incesto si o no??
9 anni faQuotato da mishaemasha,Grazie romantico , veramente esaustivo e completo il tuo intervento! Per me èra già chiaro che ciò che è permesso alla fantasia e quindi al racconto non lo è nella realtà, altrimenti stephen king che adoro, dovrebbe scontare 20 ergastoli ma solo dopo [...]
E certo tesorino, leggere Stephen King ed il racconto di un incesto (e magari -mi scuso per la volgarità- farcisi pure una sega sopra) sono la stessa cosa! 😋
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da marcobiella85,Quotato da alessiocince,se cosí fosse ogni incontro occasionale vedrebbe i protagonisti come strumenti di piacere occasionali e da quel che so ne fanno tanto uomini vs donne quanto uomini vs trav, uomini vs trans, uomini vs uomini, donne vs donne
Ma un incontro occasionale non è, appunto, così? Si fa sesso, ci si diverte insieme e poi ognuno per la sua strada.
Nel momento in cui, dopo l'incontro, ci si continua a sentire, se ne organizzano altri, si è già oltre l'incontro occasionale.
Comunque, pur non essendo donna, provo a rispondere alla domanda iniziale: io non credo che una donna debba vivere in qualche modo il fatto che il suo lui sia bisex...se ci sta insieme, si presume che lo conosca e l'abbia "scelto e accettato" nella sua bisessualità...quindi la sua bisessualità faccia parte della normalità della coppia nè più nè meno del fatto che a colazione mangi dolce o salato.
Un altro discorso sarebbe scoprirne la bisessualità in questo sito: vuol dire che il rapporto, dal principio, non si è mai basato su fondamenta solide di sincerità
Non è detto tesoro..non pochi uomini scoprono parecchio tardivamente la propria bisessalita'...anche a 40..50 anni...e capirai che comunicare la cosa alla moglie con cui si è sposati da anni.. è difficilissimo. .
Io credo che l'importante sia farlo tempestivamente, nel momento in cui ci si rende conto che qualcosa non è più come prima, poco importa se a 30, 40, 50 anni od oltre.
Cosa significa amare una persona? Significa, fra l'altro, comprenderla intimamente, anche negli eventuali cambiamenti. E poi assisterla, confortarla, eventualmente aiutarla, in un percorso che all'improvviso o gradualmente ha cambiato strada.
Non vale soltanto per il sesso.
La caduta in una dipendenza (gioco, alcol o droga) e la perdita del lavoro sono, ad esempio, eventi che possono stravolgere una vita ed è in questi frangenti che si capisce se quel "ti amo" detto a suo tempo è soltanto il solito luogo comune scritto sulla cartolina degli innamoratini di Peynet che ci si è scambiati al primo anniversario, o un sentimento vero.
Chi quel cambiamento lo vive sulla propria pelle DEVE informare, l'altra DEVE capire e supportare.
Se poi si è avvezzi a mistificare, mentire, tradire, il reato e la condanna coincidono e si può benissimo continuare a vivere nella menzogna.
Pallina
» Nell'argomento: Pensare per tre o farsi i cazzi altrui?
9 anni faQuotato da HeidiePeter,Cazzo ci hai sgamato pallina.. Abbiamo scritto sul profilo che siamo trentenni ma è tutto un depistaggio in realtà. comunque attendevo un tuo reply più che altro per sentire il tuo parere sulla carbonara, che sai, qui in Alto Adige (non in Trentino!), siamo più esperti di altro...
Guarda, ne ho giusto una in programma a casa mia con un po' di amici, alcuni anche di qui. Ti invito (con un certo anticipo) insieme ad Heidi, così ve lo faccio vedere in pratica. 🙂
Pallina
» Nell'argomento: Pensare per tre o farsi i cazzi altrui?
9 anni faQuotato da HeidiePeter,Quotato da emmegei,Quotato da mishaemasha,Quotato da emmegei,Quotato da mishaemasha,Quotato da emmegei,Perché siamo tutti troll
Parla per te brutto troll, tu e le tue idee sempre e invariabilmente sbagliate! Lo sai che non ti posso soffrire , io ,io io, invece che sono il più bravo lui di coppia ora dico alla redazione di oscurare tutti gli altri lui di coppia tanto posso rispondere io per tutti in maniera giusta perche ho sempre ragione e se apro un 3 d simile a un altro è solo perché i particolari contano
Facile per te dire peli superflui, ma ci sono quelli delle ascelle ,del pube, delle gambe e quelli del naso , ogni quanto li devi tagliare ,con cosa li devi tagliare e quanti ne devi tagliare.....io io io io ne ho duemilionitrecentosessantatremila duecentocinquntatre è un solo post non basta per tanti peli....che capite voi....e fate parlare me che so parlare bene , non vi improvvisate!!!!!! 😋 😋 😋
![]()
![]()
![]()
bravo zindo bel 3D
ora ti segnalo perché mi hai dato di brutto , anzi ti do' una chance, visto che sai tutto ma la panna ci va nella carbonara?
Complimenti per la trasmissione
C'è chi la mette ma è o.t la panna nella carbonara....ora ti segnalo pure io ma tu ....accosti???? 🙂
Se accosti tu io non accosto perché come accosto io nessuno, quindi non ha costo come accosto quando accosto.
@Peter tu t' intendi di panna e pancetta ma non era rosso il lapis ?
Allora la matita di cui parlo è questa
[img]http://shop.buffetti.it/media/catalog/product/cache/1/small_image/300x/602f0fa2c1f0d1ba5e241f914e856ff9/4/9/49828_003801RBG.TIF_42.JPG [/img]
Non sono sicuro ma vado a memoria. Quando la maestra correggeva i compiti usava la parte rossa per gli errori gravi e quella blu per quelli gravissimi.
Evvaiiiiiiiiiiii! Ho trovato uno che ha lasciato la scuola da più tempo di me, quindi è più vecchio, non si ricorda bene. Alèèèè oh oh, alèèè oh oh!
Anche oggi su Words, ad esempio, il rosso è grave, il blu di meno. 😋
Pallina
9 anni fa
Pensandoci bene, è un po' come il discorso sulla sieropositività. Ho giocato con decine di uomini, fra lui di coppia e singoli.
Come posso escludere che fra quelli non ci sia stato qualcuno che andasse anche a trans/trav e gay?
In fondo chissenefrega, al contrario dell'HIV, non c'è alcun pericolo di contaminazione e pensare che abbiano riservato ad un uomo le stesse attenzioni che hanno riservato a me non mi fa né caldo né freddo. Per cui, anche se uno me lo dicesse dopo sì, ci rigiocherei lo stesso, a maggior ragione se la "prestazione" fosse stata soddisfacente.
Un po' diverso il discorso per quanto riguarda il mio uomo. Se me lo avesse detto quando ci siamo messi insieme nessun problema. Anzi, a me un uomo bisex non sarebbe dispiaciuto affatto, anche se il Pinko è irrimediabilmente etero.
Se me lo dicesse adesso di sua spontanea volontà un po' mi arrabbierei, ma solo perché me l'ha taciuto durante tutti questi anni.
Se lo scoprissi da sola, il discorso si sposterebbe sul tradimento e forse gli farei un piacere perché sarebbero cazzi, per lui.
Mi ha tradita e poco me ne frega con chi.
Pallina
Come posso escludere che fra quelli non ci sia stato qualcuno che andasse anche a trans/trav e gay?
In fondo chissenefrega, al contrario dell'HIV, non c'è alcun pericolo di contaminazione e pensare che abbiano riservato ad un uomo le stesse attenzioni che hanno riservato a me non mi fa né caldo né freddo. Per cui, anche se uno me lo dicesse dopo sì, ci rigiocherei lo stesso, a maggior ragione se la "prestazione" fosse stata soddisfacente.
Un po' diverso il discorso per quanto riguarda il mio uomo. Se me lo avesse detto quando ci siamo messi insieme nessun problema. Anzi, a me un uomo bisex non sarebbe dispiaciuto affatto, anche se il Pinko è irrimediabilmente etero.
Se me lo dicesse adesso di sua spontanea volontà un po' mi arrabbierei, ma solo perché me l'ha taciuto durante tutti questi anni.
Se lo scoprissi da sola, il discorso si sposterebbe sul tradimento e forse gli farei un piacere perché sarebbero cazzi, per lui.
Mi ha tradita e poco me ne frega con chi.
Pallina
9 anni faQuotato da mishaemasha,Pallina ! Noi donne biologiche?
Non ci sono donne biologiche digitali e analogiche ,ci sono le donne e basta!
Io ritengo oltretutto molto maliziosa l apertura di questo post , per tanti motivi, Il primo è che ci si aspetta che qualche etero antide [...]
😮 Oh, tesorino! E a me lo dici? Mica l'ho titolato io, il 3D! Io ho riportato solo le parole di chi l'ha proposto per vedere se avevo capito bene.
La risposta la sto ancora pensando, non sono concetti facili da esprimere e su questi punti non vorrei proprio essere fraintesa.
Pallina
9 anni fa
Scusami, prima di rispondere vorrei capire bene.
Nel post di apertura parli di come la prenderemmo noi donne biologiche se sapessimo che il nostro uomo avesse intrattenuto o intrattenesse rapporti sessuali attivi o passivi con altri uomini o gay o trans.
Nella risposta che dai a Piccolouniverso dici di non parlare del suo lui, bensì di coloro che la contattano per "organizzare" e come si comporterebbe nel caso i tipi dichiarassero tendenze prendinculine o daiinculine.
Desideri quindi avere un parere sui "nostri" uomini, come mi sembrava di aver capito, o su altri eventuali compagni di giochi?
Pallina
Nel post di apertura parli di come la prenderemmo noi donne biologiche se sapessimo che il nostro uomo avesse intrattenuto o intrattenesse rapporti sessuali attivi o passivi con altri uomini o gay o trans.
Nella risposta che dai a Piccolouniverso dici di non parlare del suo lui, bensì di coloro che la contattano per "organizzare" e come si comporterebbe nel caso i tipi dichiarassero tendenze prendinculine o daiinculine.
Desideri quindi avere un parere sui "nostri" uomini, come mi sembrava di aver capito, o su altri eventuali compagni di giochi?
Pallina
9 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da pinkoepallina,Quotato da freemind_0012,Quotato da rauck,tho detto è la centralina,il minimo se lo regola da sola 😄 😄Quotato da freemind_0012,Quotato da rauck,mi sa che è la centralina 😄 😄Quotato da freemind_0012,Quotato da pinkoepallina,Quotato da freemind_0012,Quotato da pinkoepallina,Free, ragazzi, se c'è una pratica che mi fa schifo, che mi repelle, che non esito a definire perversione, ma perversione nel vero senso della parola, cioè una patologia, è quella relativa all'incesto.
Ma se in questo sito c'è addirittura una sezione [...]
Prova ad aprire un bel argomento sul sesso con animali.... Poi vediamo se ti fa schifo o meno..... Poi non hai letto il commento del tipo sulle nipoti? ..... Oppure fatti un bel giro tra il mondo di mezzo in quanti da piccoli hanno subito le attenzioni di genitori o fratelli.... Il problema è che non sono solo fantasie proprio per niente
Free, ma tu mi leggi? E, soprattutto, mi interpreti? Chi ha detto fantasie? Io ho adoperato questi vocaboli: "perversione", "patologia", "pratica che mi repelle".
Poi ho nominato la "curiosità" del ragazzo, che ho invitato a riflettere seriamente.
Ma dal momento che c'è sempre qualcuno con le stesse attitudini perniciose che risponde, come tu stesso evidenzi, almeno facciamogli vedere che c'è qualcun altro che certe cose le schifa. Io lo faccio con l'ironia, tu scegliti la tua "arma".
Pallina
Bella regola il minimo e abbassa i giri, proprio perché ti leggo e ti interpreto abbiamo detto le stesse cose....
Ahahah.... Cazzo @rauck cio i lacrimoni..... 🙂 🙂 🙂
Che sfiga sulle centraline insomma insomma non ne so molto..... Invece come regolo il minimo io.... Il massimo viene di conseguenza..... 😋 😋 cazzo e permalosa sta @pallina
A me sembra invece che il permaloso sia tu. Io non ti ho detto né "bello", né "abbassa i giri" e soprattutto non ti ho mai dato confidenza.
Pallina
Io permaloso? Cazzo devo proprio curare meglio la mua privacy tra un po mi dici anche dove abito 😄 😄 😋
Anche io allora, visto che sei stato tu il primo a dirlo di me.
Pallina
9 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da rauck,tho detto è la centralina,il minimo se lo regola da sola 😄 😄Quotato da freemind_0012,Quotato da rauck,mi sa che è la centralina 😄 😄Quotato da freemind_0012,Quotato da pinkoepallina,Quotato da freemind_0012,Quotato da pinkoepallina,Free, ragazzi, se c'è una pratica che mi fa schifo, che mi repelle, che non esito a definire perversione, ma perversione nel vero senso della parola, cioè una patologia, è quella relativa all'incesto.
Prova ad aprire un bel argomento sul sesso con animali.... Poi vediamo se ti fa schifo o meno..... Poi non hai letto il commento del tipo sulle nipoti? ..... Oppure fatti un bel giro tra il mondo di mezzo in quanti da piccoli hanno subito le attenzioni di genitori o fratelli.... Il problema è che non sono solo fantasie proprio per niente
Free, ma tu mi leggi? E, soprattutto, mi interpreti? Chi ha detto fantasie? Io ho adoperato questi vocaboli: "perversione", "patologia", "pratica che mi repelle".
Poi ho nominato la "curiosità" del ragazzo, che ho invitato a riflettere seriamente.
Ma dal momento che c'è sempre qualcuno con le stesse attitudini perniciose che risponde, come tu stesso evidenzi, almeno facciamogli vedere che c'è qualcun altro che certe cose le schifa. Io lo faccio con l'ironia, tu scegliti la tua "arma".
Pallina
Bella regola il minimo e abbassa i giri, proprio perché ti leggo e ti interpreto abbiamo detto le stesse cose....
Ahahah.... Cazzo @rauck cio i lacrimoni..... 🙂 🙂 🙂
Che sfiga sulle centraline insomma insomma non ne so molto..... Invece come regolo il minimo io.... Il massimo viene di conseguenza..... 😋 😋 cazzo e permalosa sta @pallina
A me sembra invece che il permaloso sia tu. Io non ti ho detto né "bello", né "abbassa i giri" e soprattutto non ti ho mai dato confidenza.
Pallina
9 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da pinkoepallina,Quotato da freemind_0012,Quotato da pinkoepallina,Free, ragazzi, se c'è una pratica che mi fa schifo, che mi repelle, che non esito a definire perversione, ma perversione nel vero senso della parola, cioè una patologia, è quella relativa all'incesto.
Pallina
Bella lo dici a tua sorella, ed il minimo me lo regolo da sola.
Pallina
9 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da pinkoepallina,Free, ragazzi, se c'è una pratica che mi fa schifo, che mi repelle, che non esito a definire perversione, ma perversione nel vero senso della parola, cioè una patologia, è quella relativa all'incesto.
Ma dal momento che qualcuno con le stesse attitudini perniciose che risponde c'è sempre, come tu stesso evidenzi, almeno facciamogli vedere che c'è qualcun altro che invece certe cose le schifa.
Io lo faccio con l'ironia, tu scegliti la tua "arma".
Pallina
9 anni fa
Free, ragazzi, se c'è una pratica che mi fa schifo, che mi repelle, che non esito a definire perversione, ma perversione nel vero senso della parola, cioè una patologia, è quella relativa all'incesto.
Ma se in questo sito c'è addirittura una sezione racconti dedicati (sigh 😭 ) non c'è da meravigliarsi se poi qualcuno se ne esca fuori con curiosità del genere. Non c'è da crocifiggere nessuno, se rimane una curiosità, ma almeno che queste righe servano a farlo riflettere. SERIAMENTE, dico.
Credo comunque che l'ironia sia un'arma più efficace dello sdegno che una porcata del genere suscita e probabilmente, chissà, forse è servita da deterrente. Io detesto fare la giudice e di solito sono molto diplomatica, scelgo quella via perché sento dentro di me che se andassi avanti in un contraddittorio con un "sostenitore" dell'incesto, questo è l'UNICO punto per il quale mi farei bannare. E me ne andrei cantando.
Pallina
Ma se in questo sito c'è addirittura una sezione racconti dedicati (sigh 😭 ) non c'è da meravigliarsi se poi qualcuno se ne esca fuori con curiosità del genere. Non c'è da crocifiggere nessuno, se rimane una curiosità, ma almeno che queste righe servano a farlo riflettere. SERIAMENTE, dico.
Credo comunque che l'ironia sia un'arma più efficace dello sdegno che una porcata del genere suscita e probabilmente, chissà, forse è servita da deterrente. Io detesto fare la giudice e di solito sono molto diplomatica, scelgo quella via perché sento dentro di me che se andassi avanti in un contraddittorio con un "sostenitore" dell'incesto, questo è l'UNICO punto per il quale mi farei bannare. E me ne andrei cantando.
Pallina
» Nell'argomento: OLIMPO THERME A ROMA
9 anni faQuotato da sacerdotessa42,Quotato da pinkoepallina,Quotato da sacerdotessa42,Ciao a tutte le coppie iscritte la prossima settimana in vacanza a Roma vorremmo andare ci piacerebbe ricevere informazioni e consigli grazie anticipatamente
un abbraccio
sacerdotessa42
Sia Olimpo Therme (Casalpalocco) sia Olimpo Terme (senza "H") Club Privè (Borghesiana) fanno capo allo stesso gruppo, offrono gli stessi servizi ed hanno gli stessi prezzi.
Venendo da fuori bisognerebbe vedere dove andrete in hotel. Se ne scegliete uno verso ovest, cioè verso il mare, per intenderci, va meglio il primo. Altrimenti, se alloggerete all'interno, cioè verso est, il secondo.
Per il resto, se digitate "Olimpo Roma" su Internet, otterrete tutte le altre informazioni su entrambi ed anche sul privè vero e proprio che si trova un po' prima di Ladispoli, litorale nord della Capitale. 🙂
Pallina
Grazie Pallina del chiarimento noi vorremmo andare martedi sera .... stiamo solo due giorni in città e arriviamo a Fiumicino... Più che la SPA ci consigli il prive'...?
No ragazzi, se è così avete la scelta obbligata, il privè propriamente detto (quello di Ladispoli) è aperto dal giovedì al sabato. Le spa, invece, tutti i giorni.
Casalpalocco è a un tiro di schioppo da Fiumicino. Buon divertimento. 🙂
Pallina
9 anni faQuotato da Studentebull910,direi di si visto che i cani fanno parte della famiglia 😋Quotato da pinkoepallina,Quotato da Studentebull910,Avete mai fantasticato su qualcuno della vostra famiglia o magari creato qualche situazione particolare??
Io su Birillo, il cane. Vale lo stesso? 😄
Pallina
Riferisco da Birillo, visibilmente eccitato: "Bauuuu woff slap wuf wuf aribau". Traduco: "Studentebull, ti adoro per quello che hai detto!" 😳
Pallina
» Nell'argomento: OLIMPO THERME A ROMA
9 anni faQuotato da sacerdotessa42,Ciao a tutte le coppie iscritte la prossima settimana in vacanza a Roma vorremmo andare ci piacerebbe ricevere informazioni e consigli grazie anticipatamente
un abbraccio
sacerdotessa42
Sia Olimpo Therme (Casalpalocco) sia Olimpo Terme (senza "H") Club Privè (Borghesiana) fanno capo allo stesso gruppo, offrono gli stessi servizi ed hanno gli stessi prezzi.
Venendo da fuori bisognerebbe vedere dove andrete in hotel. Se ne scegliete uno verso ovest, cioè verso il mare, per intenderci, va meglio il primo. Altrimenti, se alloggerete all'interno, cioè verso est, il secondo.
Per il resto, se digitate "Olimpo Roma" su Internet, otterrete tutte le altre informazioni su entrambi ed anche sul privè vero e proprio che si trova un po' prima di Ladispoli, litorale nord della Capitale. 🙂
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti