Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

» Nell'argomento: dipendenza sessuale
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da mishaemasha,
Esatto non andiamo o.t. Col significato della trasgressione!
Ho personalmente espresso che la patologia e l eccesso non sono la stessa cosa, poi mi associo a pallina ma qui parliamo di buon gusto

In realtà qua siamo in presenza di un bravo ragaz [...]

UN solo eccesso di quelli che ho nominato forse no, ma TRE contemporaneamente -come ho specificato- forse sì! 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Premessa, risponde lui....che da uomo della strada si permette di quotare, con qualche aggiunta, quanto ottimamente scritto da @Pallina(difficile immaginarti uomo della strada ma, donna della strada ancora meno 🙂 )
Quotato da pinkoepallina,
Quando leggo su questo forum che ci sono persone che metterebbero delle app nel telefonino o in auto per beccare "al volo" qualcuno e andare immediatamente a giocare.

A noi 'sta roba ha sempre fatto una tristezza infinita
Quando penso a coloro che indosserebbero dei contrassegni, tipo fiocchetti, collanine, distintivi, sempre per lo stesso motivo.

Questa cosa qui invece ci ha sempre fatto ridere. Come la leggenda metropolitana della cavigliera a destra nelle donne.
Quando vedo quelli che mettono un last al giorno

Questa cosa invece ci fa proprio salire la carogna: ma, è un bisogno compulsivo mettere il last o incontrare? A volte li leggiamo insieme e lei mi fa "Ma questi faranno mai l'amore tra loro o proprio non riescono"? Già, avranno rapporti come coppia? Mah
Quando amici mi dicono che vanno al privè giovedì, venerdì, sabato e domenica.

A noi non è mai capitato però, leggendo questo tuo scritto, ho pensato "Ma dove lo trovano tutto sto tempo???"
Quando conoscenti mi riferiscono che sin dalla mattina appena alzati si infilano un manco-so-cosa nel culetto
Questa ci mancava ..... però, che voglia che c'hanno costoro!!
Quando, insomma, qualsiasi manifestazione della vita -compreso, ad esempio, andare al supermercato o in autobus- è riconducibile al desiderio di prestazioni sessuali? beh, io qualche domandina comincerei a farmela e, in presenza contemporanea di almeno tre dei casi sopra citati, a mio avviso servirebbe il parere di un professionista. Pure bravo, direi.

Ecco diciamo che siamo d'accordissimo.
Io però mi domando, ma, se la trasgressione è, a detta di tutti o quasi, [i] "la ciliegina sulla torta"[/i] oppure [i] "un di più"[/i] o ancora [i] "quel pizzico di piccante in aggiunta al sesso tra noi"[/i], si può ancora in casi come questo definirla ancora Trasgressione, o non siamo già in un altro campo, quello del vizio, della dipendenza o di altro?

No, siamo nel campo di quello che andò dal medico e disse: "Dottò, io so sempre stanco, nun m'areggo in piedi, ma come mai?"
"Bene" replicò il dottore: "Per cominciare, mi esponga dettagliatamente il suo caso. Lei come vive, come passa la giornata, cosa fa?"
"Eh... a mattina me svejo, vado ar bagno... poi vedo mi moje nuda, me ingrifo e me la trombo. Me vesto, faccio colazione e me la ritrombo, così, pe salutalla bene. Quanno esco da casa vedo quasi sempre la portiera che fra un piano e l'altro lava le scale a pecorina: siccome è bona me la trombo lì per lì. Arrivo in ufficio, c'è la nuova stagista e me la trombo nel bagno in pausa caffè, poi in pausa pranzo e prima de staccà dal lavoro. Quando esco vado a pijà Marisa, la mia amante, se n'annamo in camporella e me la trombo due o tre volte.
Torno a casa, c'è mi moje che m'aspetta e me ne faccio una prima de cena e due dopo... "
A questo punto il dottore lo interrompe ed esclama: "E certo, caro signore, è lampante! Lei tromba troppo!"
"Ahhh dottò... e io che me credevo che fossero 'e pippe!"
😎 Visto che, volendo, il tempo si trova? 😋
Pallina

» Nell'argomento: chat e forum
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
@ilromantico73 : difatti non capisco perché viene posto come argomento di discussione. è una legittima richiesta alla redazione ma non ho capito di cosa dovremmo parlare 🙂

Beh, per esempio se ti piacerebbe che ci fosse o no. A me sì, per esempio.
Tanto "il tavolino del bar" svolge praticamente quella funzione, perché non renderla ancora più fruibile, veloce ed estemporanea?
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Evitando di scomodare la psicanalisi, anche perché andare in modo compulsivo su Wikipedia senza citare per farsi bella/o/i con le penne del pavone credo sia anch'essa una patologia (mitomania, probabilmente) ecco un parere da "uomo della strada" (donna suona male 😋 ).
Quando leggo su questo forum che ci sono persone che metterebbero delle app nel telefonino o in auto per beccare "al volo" qualcuno e andare immediatamente a giocare.
Quando penso a coloro che indosserebbero dei contrassegni, tipo fiocchetti, collanine, distintivi, sempre per lo stesso motivo.
Quando vedo quelli che mettono un last al giorno.
Quando amici mi dicono che vanno al privè giovedì, venerdì, sabato e domenica.
Quando conoscenti mi riferiscono che sin dalla mattina appena alzati si infilano un manco-so-cosa nel culetto
Quando, insomma, qualsiasi manifestazione della vita -compreso, ad esempio, andare al supermercato o in autobus- è riconducibile al desiderio di prestazioni sessuali… beh, io qualche domandina comincerei a farmela e, in presenza contemporanea di almeno tre dei casi sopra citati, a mio avviso servirebbe il parere di un professionista. Pure bravo, direi.
In assenza di questi che IO (non ricominciamo co ‘sta storia. Che ognuno possa fare il cavolo che gli pare è SCONTATO) considero eccessi, credo che ognuno possa vivere tranquillamente la propria sessualità, anche in maniera “allegrotta”.
Soprattutto senza prestare troppa attenzione a ciò che gli viene detto a riguardo da amiche più o meno intime e/o iperattive, da superesperti faidate, da tuttologi illuminati e, perché no, anche dalla sottoscritta, che più di un briciolo di buonsenso non ha.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
[img]http://www.80s.it/pic/edicola_eva_express_1984_the_80s_database..jpg[/img]

Io chiesi qui, bah... 'na sòla... 😭
Pallina

» Nell'argomento: Femminilità e sentirsi bene
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Adriano Pappalardo - Ricominciamo - YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=RyM8NYf1vlw

Zia Filomena ?, quando litiga con zia Ernestina, sua cognata, dice al marito: "Me pozz pijà nu corp, Genè, si c'arricask n'artra vort!" 😋
Pallina

PS @Bixina: "Maestro, c'è vita nell'Universo?" "Sì, ma solo il sabato sera!"

» Nell'argomento: Le colpe degli altri
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da plaisir1979,
È un problema di tutte le situazioni in cui non c è un contatto fisico e visivo tra le persone.
La stessa discussione che qui nel forum riscalda gli animi, fatta dal vivo e con le stesse persone avrebbe sicuramente un risultato più pacato e ci sarebbe più disponibilità ad accettare l idea dell altro.

E' un discorso che mi sento di condividere, ma che vorrei anche ampliare.
Non considererei questo sito prettamente virtuale. Io -è un esempio ma vale per tutti- conosco dal vero molta gente di qui incontrata durante questi anni di "militanza" e che ho continuato a sentire e/o frequentare: cene, feste ecc ecc.
Poi ci sono gli "amici degli amici", che non conosco direttamente ma tramite altre persone, sulle quali nutro massima fiducia e verso le quali debbo avere il massimo rispetto (che si deve a tutti, è ovvio, ma è un esempio che mi serve per la discussione) se non altro per la conoscenza comune.
Unendo gli uni agli altri si è venuto a formare un gruppo di conoscenze e/o amicizie abbastanza nutrito.
Cosa vuol dire questo? Vuol dire che sono una persona reale e "certificata" che deve salvaguardare il suo nick e la buona reputazione che si è faticosamente costruita nel tempo.
Il mio comportamento sarà quindi consono a regole di buona creanza e tutte le mie esternazioni, reazioni comprese, saranno "contenute" e allineate all'immagine reale che ho nel mondo esterno.
Come facilmente capirete tutto ciò mi mette in condizioni di estrema vulnerabilità da chi è soltanto un nick (e magari anche due, tre o dieci) il quale può bellamente fregarsene ed esprimersi come vuole, anche offendendo.
Diventa, a questo punto, un po' complicato parlare di tolleranza: che tolleranza si può avere con dei loschi figuri -dei derelitti, in ultima analisi, ma tant'è- che nel migliore dei casi non hanno un minimo di educazione e se ne fregano di tutto, e nel peggiore entrano appositamente per provocare? Non c'è rimedio, ironia e successivo rimbalzo a parte.
Casi all'ordine del giorno. Sì, anche oggi, tanto per dire.
Pallina

Il discorso fila ma ha delle falle... non è che i provocatori sono sempre nick di perfettamente sconosciuti. Sono pure tra gli amici verificati e stra conosciuti che magari nelle cerchie di amicizie che hanno fuori di qui forti e radicate e dove sono pure stimati dalle altre persone altrettanto vere e verificate..si comportano da provocatori infimi in luoghi non..reali. Potere come dicevo del virtuale. Il sito ha connotazioni di maggior realtà del forum. Li si incontra e qui si parla. Io li...incontro e qui parlo. Ho sempre visto le due cose come mondi a se stanti 💋

Certo che no, non sono sempre sconosciuti. Questo punto, che vale un po' per tutti i 3D, è di un'ovvietà lampante.
Come si può escludere infatti che in mezzo a più di 500.000 persone ci sia di tutto? Anche persone (una volta amiche, magari) che si conoscono e che per loro motivi e/o incomprensioni nel tempo, si detestano? Non dirmi che non lo sai, se l'ho capito io che sono qui da pochi mesi...
Io e te (chiarisco subito che è un esempio, ma qui c'è gente che è dura di comprendonio, o lo fa apposta e quindi devo farlo) potremmo anche esserci cordialmente antipatiche, ma un conto è subire provocazioni da te (o tu da me, stesso esempio) che so esistere davvero, un altro è subirne e non sapere chi ringraziare.
Offese a parte, alle quali nessuna delle due è reciprocamente arrivata, mentre lo "sconosciuto", che non ha niente da perdere in quanto tale, ci indulge spesso e volentieri. Quando proprio non si crea dei nick esclusivamente con quel proposito. Bella differenza, no?
Pallina
mi fa più rabbia quello conosciuto e stimato a me. 🙂 dovrebbe avere più giudizio 💋
in fondo il pirla sconosciuto che si fa nick appositi potrebbe essere pure un ragazzino 16enne che si diverte cosi... da sciocchino.. un birichino della rete. 💋

😮 Sciocchino? Birichino? Eh no, cara uno di 16 anni che si comporta in quel modo (ma quale 16 anni, poi? ;-) ) dovrebbe essere giustiziato prima che diventi maggiorenne! Hey, gente, fiùùùùùùù fiùùùùùùùùù ci siete? Sto scherzando, è un paradosso! 😋
Amici conosciuti e stimati che si comportano "così" ce li abbiamo un po' tutti: tu, io e gli altri 534.193 di questo sito. ;-)
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da plaisir1979,
È un problema di tutte le situazioni in cui non c è un contatto fisico e visivo tra le persone.
La stessa discussione che qui nel forum riscalda gli animi, fatta dal vivo e con le stesse persone avrebbe sicuramente un risultato più pacato e ci sarebbe più disponibilità ad accettare l idea dell altro.

Non considererei questo sito prettamente virtuale. Io -è un esempio ma vale per tutti- conosco dal vero molta gente di qui incontrata durante questi anni di "militanza" e che ho continuato a sentire e/o frequentare: cene, feste ecc ecc.
Poi ci sono gli "amici degli amici", che non conosco direttamente ma tramite altre persone, sulle quali nutro massima fiducia e verso le quali debbo avere il massimo rispetto (che si deve a tutti, è ovvio, ma è un esempio che mi serve per la discussione) se non altro per la conoscenza comune.
Unendo gli uni agli altri si è venuto a formare un gruppo di conoscenze e/o amicizie abbastanza nutrito.
Cosa vuol dire questo? Vuol dire che sono una persona reale e "certificata" che deve salvaguardare il suo nick e la buona reputazione che si è faticosamente costruita nel tempo.
Il mio comportamento sarà quindi consono a regole di buona creanza e tutte le mie esternazioni, reazioni comprese, saranno "contenute" e allineate all'immagine reale che ho nel mondo esterno.
Come facilmente capirete tutto ciò mi mette in condizioni di estrema vulnerabilità da chi è soltanto un nick (e magari anche due, tre o dieci) il quale può bellamente fregarsene ed esprimersi come vuole, anche offendendo.
Diventa, a questo punto, un po' complicato parlare di tolleranza: che tolleranza si può avere con dei loschi figuri -dei derelitti, in ultima analisi, ma tant'è- che nel migliore dei casi non hanno un minimo di educazione e se ne fregano di tutto, e nel peggiore entrano appositamente per provocare? Non c'è rimedio, ironia e successivo rimbalzo a parte.
Pallina

Il discorso fila ma ha delle falle... non è che i provocatori sono sempre nick di perfettamente sconosciuti. Sono pure tra gli amici verificati e stra conosciuti che magari nelle cerchie di amicizie che hanno fuori di qui forti e radicate e dove sono pure stimati dalle altre persone altrettanto vere e verificate..si comportano da provocatori infimi in luoghi non..reali. Potere come dicevo del virtuale. Il sito ha connotazioni di maggior realtà del forum. Li si incontra e qui si parla. Io li...incontro e qui parlo. Ho sempre visto le due cose come mondi a se stanti 💋

Certo che no, non sono sempre sconosciuti. Questo punto, che vale un po' per tutti i 3D, è di un'ovvietà lampante.
Come si può escludere infatti che in mezzo a più di 500.000 persone ci sia di tutto? Anche persone (una volta amiche, magari) che si conoscono e che per loro motivi e/o incomprensioni nel tempo, si detestano? Non dirmi che non lo sai, se l'ho capito io che sono qui da pochi mesi...
Io e te (chiarisco subito che è un esempio, ma qui c'è gente che è dura di comprendonio, o lo fa apposta e quindi devo farlo) potremmo anche esserci cordialmente antipatiche, ma un conto è subire provocazioni da te (o tu da me, stesso esempio) che so esistere davvero, un altro è subirne e non sapere chi ringraziare.
Offese a parte, alle quali nessuna delle due è reciprocamente arrivata, mentre lo "sconosciuto", che non ha niente da perdere in quanto tale, ci indulge spesso e volentieri. Quando proprio non si crea dei nick esclusivamente con quel proposito. Bella differenza, no?
Pallina

» Nell'argomento: Auto/locali/mezzi pubblici
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AmicHot,
Quotato da AmicHot,
Quotato da AmicHot,
Quotato da AmicHot,
Quotato da Coppia4050,
Se qualcuno facesse una cosa del genere con me, prima gli mollo una gomitata, sperando di frantumargli più denti possibile, poi vado dall'autista faccio bloccare le portiere e chiamo carabinieri o polizia, e lo denuncio per molestie. Perché [...]

Eccone un'altra che distorce la realtà ed interpreta le cose a suo piacimento al solo scopo di sfogare le proprie frustrazioni!!

Lei, eh? 🐷
Pallina

Oooooh buongiorno unica ed insindacabile detentrice di verità assolute!! 💋

Buongiorno a te, palpatore di culi sui mezzi pubblici! 🙂
Pallina

Ecco ci mancava il tuo saggio ed illuminante contributo!Ora che hai sprecato il bonus a tua disposizione...mi auguro di non dover più leggere sciocchezze frutto di tue distorsioni mentali per il resto della giornata!!!

Ok, mi limiterò a leggere le tue, frutto di voglie represse e sogni onanistici . 😄
Pallina

Beata te che vivi nel tuo mondo immaginario..! 😋

Eh, guarda come è strana la vita, io ho la stessa idea di te! 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AmicHot,
Quotato da AmicHot,
Quotato da AmicHot,
Quotato da Coppia4050,
Se qualcuno facesse una cosa del genere con me, prima gli mollo una gomitata, sperando di frantumargli più denti possibile, poi vado dall'autista faccio bloccare le portiere e chiamo carabinieri o polizia, e lo denuncio per molestie. Perché [...]

Eccone un'altra che distorce la realtà ed interpreta le cose a suo piacimento al solo scopo di sfogare le proprie frustrazioni!!

Lei, eh? 🐷
Pallina

Pallina

Ecco ci mancava il tuo saggio ed illuminante contributo!Ora che hai sprecato il bonus a tua disposizione...mi auguro di non dover più leggere sciocchezze frutto di tue distorsioni mentali per il resto della giornata!!!

Ok, mi limiterò a leggere le tue, frutto di voglie represse e sogni onanistici . 😄
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da plaisir1979,

Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AmicHot,
Quotato da AmicHot,
Quotato da Coppia4050,

Lei, eh? 🐷
Pallina

Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
La tolleranza è una virtù straordinaria, ma i vicini immediati della tolleranza sono l’apatia e la debolezza.
(Sir James Michael Goldsmith)

Caspita, se non ci mettevi l'autore avrei pensato che questo splendido aforisma fosse di Friedrich Nietzsche.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AmicHot,
Quotato da Coppia4050,

Lei, eh? 🐷
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AmicHot,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da AmicHot,
quì tutti giudicano come se fossero gli unici detentori della verità e chi non fosse totalmente allineato ai loro pensieri attaccato brutalmente!!!

Ma il tuo intento qual è?
Raccontarci di un paio di esperienze che ti sono accadute?
Dimostrare che qui ci sono solo bigotti virtuali inconsapevoli di come funziona IRL?
Dimostrare che i forumisti di a69 sono tutti saccenti e intolleranti, mettendo la faccia avanti giusto per essere sicuro di cadere spontaneamente su uno schiaffo?

Quella che descrivi è una situazione rara. O credi di essere l'unico ad usare la metro o i mezzi pubblici? Il fatto che tu sia l'unico, in tre anni di forum, ad aver descritto questa cosa come evento realmente accaduto e al di fuori di contesti organizzati, la dice lunga sulle probabilità che accada. E non stai parlando a un pubblico di Orsoline....

Nessun intento..certo però le vostre reazioni sono state del tutto fuori luogo!
Il fatto che nessuno ne abbia mai parlato non ti fa venire il dubbio che il vostro modo di porvi sia sbagliato...e vi professate pure aperti e trasgressivi!!
Io non racconto le mie esperienze per rispetto delle partner con le quali le ho condivise....non per niente nel mio profilo c'è scritto MAX RISERVATEZZA!!!!
che ci siano bigotti quello è indubbio...poi tra l'altro voi considerate sbagliato tutto ciò che a voi non piace, e se invece qualcuno considerasse il vostro modo di trasgredire errato e desse lo stesso giudizio negativo che voi attribuite a chi evade in modo diverso da quello che ritenete giusto?

Sono di Roma, ma questo conta poco. Che possa essere una trasgressiva bigotta conta poco pure questo, anche se è un ossimoro.
Conta che chi si vuol far palpare sull'autobus è padronissima e non la giudico.
Conta che quel tipo di approccio non lo gradisco. Primo perché lo considero privo di quell'eleganza che menzioni, secondo perché è rarissimo che prenda l'autobus e quando lo faccio è per spostarmi perché evidentemente ho un impegno ed uno scopo (che non è quello di trasgredire) terzo perché in oltre dieci anni di convivenza non l'ho mai preso col Pinko. Per fortuna, perché se quel calcio eventuale glielo avesse tirato lui, gli avrebbe fatto senz'altro molto più male.
La trasgressione è tale solo se è condivisa col proprio compagno, se no è un'altra cosa. Vorrei proprio vedere il temerario che iniziasse a palpare qualcuna su un mezzo pubblico in presenza del suo uomo.
Per questi motivi l'eventualità che presenti, QUI, in questo sito è fuori luogo o, se preferisci, addirittura campata in aria.
Pallina

» Nell'argomento: Domanda alle donne biologiche
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da Scandinavo,
Quotato da Scandinavo,
Io faccio due considerazioni sempliciotte:
1) l'infedeltà coniugale maschile è molto più diffusa di quanto.le donne non sappiano
2)la bisessualità maschile idem sopra.

Mettendo insieme queste due cose va da se che la probabilità per una donna di avere al suo fianco un marito bisex,occulto,e praticante,non sia affatto remota.
In questi casi,come si fa dalla notte dei tempi,visto che gli istinti sessuali sono incomprimibili(pena severe ripercussioni psicologiche) è meglio agire e non dire....tanto non capirebbero.
Un matromonio ha tanti lati positivi,e non certo vale la pena distruggerlo confessando una scopata clandestina ogni tanto.

Che equivale a dire: "Care donne, mettetevi l'anima in pace perché la probabilità di portare le corna non è affatto remota e quella di avere un marito che spizzica pure sull'altra sponda idem con patate, anzi, con piselli.
E voi cari maschietti, statevi zitti, mi raccomando non confessate niente (anzi, negate tutto, pure l'evidenza, aggiungo io) così proteggete voi stessi, le vostre mogli/compagne e salvaguardate l'immagine della famiglia del Mulino Bianco".
"Alla faccia del bicarbonato di sodio" direbbe Totò.
"Me cojoni!" Dico io, che a questo punto mi riserverei il diritto di applicare la regola del "pan per focaccia" e la "legge del Taglione".
Ecco, ora che ci penso un bel taglione (ma netto, eh!) ci starebbe proprio bene e forse farebbe anche risparmiare tempo e denaro.
Pallina

Il mio non è un invito a fare così,ma il racconto della vita reale di tante persone,piaccia o non piaccia è così.

Poi quando una donna parla di tagliare ...tutto regolare,se un uomo avesse proposto l'infibulazione per la moglie infedele sarebbe venuto giù tutto il forum in improperi.
Ripeto quello che ho scritto è la fotografia di quello che osservo nella vita quotidiana (amici che hanno grande reputazione di collezionare figa ma poi,non disdegnano il pisello, spesso da passivi,oppure di uomini che arrivati ad una certa età si scoprono bisessuali,improvvisamente.
Tutte queste osservazioni o confessioni, spesso arrivano parlando in certi ambienti scambisti di certe spiagge,dove spesso ci si lascia andare a confidenze specie con chi non si conosce.
Insomma ,a parte queste conoscenze estemporanee nelle spiagge nudiste, nella vita di tutti i giorni,se faccio il conto tra i miei amici,non sono che una sparuta minoranza quelli fedeli alla propria compagna.....gli altri se la spassano allegramente e ci siamo ritrovati in certe saune etero di Rona (all'insaputa delle loro mogli).
L'unico scapolo sono io.

Sul fatto del "taglione" volevo pure scrivere che era una battuta, poi ho pensato: "Ma dai, vuoi che non si capisca? Come puoi credere che qualcuno possa strumentalizzarla, ricordando un dramma come quello dell'infibulazione? Ma davvero pensi che ci potrebbe essere qualcuno così? Ma dai Pallì, ma cosa ti viene in mente?". Così l'ho lasciata.
Ne approfitto allora per scusarmi con tutti i maschietti, nel caso ce ne fossero altri i quali non avessero compreso che hanno niente da temere dalla sottoscritta. Mi sembrava fin troppo evidente che io parlavo del mio uomo, semmai mi tradisse, e non vado certo in giro col machete a scovare fedifraghi per evirarli. Aggiungo, ma questo è un problema mio, che fare queste precisazioni mi deprime.
Tornando in tema, possiamo affermare che in Italia gli uomini fedeli siano soltanto un'esigua minoranza perché nella TUA quotidianità TU hai capito che tutti se la spassano zompettando qua e là su bei pisellotti turgidi e/o tradendo le mogli, "come si fa dalla notte dei tempi,visto che gli istinti sessuali sono incomprimibili (pena severe ripercussioni psicologiche)" E già, poverini!
Comunque, se lo fanno tutti quelli che conosci, vuol dire che quella è la normalità (ma verrebbe da chiedersi cosa nel frattempo facciano le mogli).
Va bene, ne prendo atto, ringraziando il Signore che, primo, mi ha dato certi valori e, secondo, un uomo che li condivide.
Fino a prova contraria. Poi... peggio per lui, se lo scoprissi, sa a cosa va incontro: un buffetto sulla guancia. ;-)
E non per la sua sessualità fino a quel momento taciuta. No.
Pallina

Cara..mi incuriosisce sta cosa...sei credente? ..
Poi ecco se questi uomini traditori. .son ricambiati dalle mogli. .è una magra consolazione 🙂

😮 Sono credente? E che c'entra? Scherzi o provochi? Magra consolazione parla per te, a me invece sembra la giusta ricompensa. A ME.
Pallina
affatto. Mi chiedevo come i principi dello scambismo siano riconducibili alla fede...o meglio compatibili. Ma lungi da me non prevedere qualunque assetto 🙂
Nessun giudizio solo curiosità esplicabile in nuovi topic 💋

Potrei farti la stessa domanda, partendo dal fatto che il Padreterno aveva creato due sessi soltanto.
Comunque sì, sono credente non praticante e penso che lo scambismo non faccia del male a nessuno come, naturalmente, l'essere transessuale. Mentire e tradire invece sì, possono far male... molto male.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da Scandinavo,
Quotato da Scandinavo,
1) l'infedeltà coniugale maschile è molto più diffusa di quanto.le donne non sappiano

Mettendo insieme queste due cose va da se che la probabilità per una donna di avere al suo fianco un marito bisex,occulto,e praticante,non sia affatto remota.
In questi casi,come si fa dalla notte dei tempi,visto che gli istinti sessuali sono incomprimibili(pena severe ripercussioni psicologiche) è meglio agire e non dire....tanto non capirebbero.
Un matromonio ha tanti lati positivi,e non certo vale la pena distruggerlo confessando una scopata clandestina ogni tanto.

Che equivale a dire: "Care donne, mettetevi l'anima in pace perché la probabilità di portare le corna non è affatto remota e quella di avere un marito che spizzica pure sull'altra sponda idem con patate, anzi, con piselli.
E voi cari maschietti, statevi zitti, mi raccomando non confessate niente (anzi, negate tutto, pure l'evidenza, aggiungo io) così proteggete voi stessi, le vostre mogli/compagne e salvaguardate l'immagine della famiglia del Mulino Bianco".
"Me cojoni!" Dico io, che a questo punto mi riserverei il diritto di applicare la regola del "pan per focaccia" e la "legge del Taglione".
Ecco, ora che ci penso un bel taglione (ma netto, eh!) ci starebbe proprio bene e forse farebbe anche risparmiare tempo e denaro.
Pallina

Il mio non è un invito a fare così,ma il racconto della vita reale di tante persone,piaccia o non piaccia è così.

Poi quando una donna parla di tagliare ...tutto regolare,se un uomo avesse proposto l'infibulazione per la moglie infedele sarebbe venuto giù tutto il forum in improperi.
Ripeto quello che ho scritto è la fotografia di quello che osservo nella vita quotidiana (amici che hanno grande reputazione di collezionare figa ma poi,non disdegnano il pisello, spesso da passivi,oppure di uomini che arrivati ad una certa età si scoprono bisessuali,improvvisamente.
Tutte queste osservazioni o confessioni, spesso arrivano parlando in certi ambienti scambisti di certe spiagge,dove spesso ci si lascia andare a confidenze specie con chi non si conosce.
Insomma ,a parte queste conoscenze estemporanee nelle spiagge nudiste, nella vita di tutti i giorni,se faccio il conto tra i miei amici,non sono che una sparuta minoranza quelli fedeli alla propria compagna.....gli altri se la spassano allegramente e ci siamo ritrovati in certe saune etero di Rona (all'insaputa delle loro mogli).
L'unico scapolo sono io.

Sul fatto del "taglione" volevo pure scrivere che era una battuta, poi ho pensato: "Ma dai, vuoi che non si capisca? Come puoi credere che qualcuno possa strumentalizzarla, ricordando un dramma come quello dell'infibulazione? Ma davvero pensi che ci potrebbe essere qualcuno così? Ma dai Pallì, ma cosa ti viene in mente?". Così l'ho lasciata.
Ne approfitto allora per scusarmi con tutti i maschietti, nel caso ce ne fossero altri i quali non avessero compreso che hanno niente da temere dalla sottoscritta. Mi sembrava fin troppo evidente che io parlavo del mio uomo, semmai mi tradisse, e non vado certo in giro col machete a scovare fedifraghi per evirarli. Aggiungo, ma questo è un problema mio, che fare queste precisazioni mi deprime.
Tornando in tema, possiamo affermare che in Italia gli uomini fedeli siano soltanto un'esigua minoranza perché nella TUA quotidianità TU hai capito che tutti se la spassano zompettando qua e là su bei pisellotti turgidi e/o tradendo le mogli, "come si fa dalla notte dei tempi,visto che gli istinti sessuali sono incomprimibili (pena severe ripercussioni psicologiche)" E già, poverini!
Comunque, se lo fanno tutti quelli che conosci, vuol dire che quella è la normalità (ma verrebbe da chiedersi cosa nel frattempo facciano le mogli).
Va bene, ne prendo atto, ringraziando il Signore che, primo, mi ha dato certi valori e, secondo, un uomo che li condivide.
Fino a prova contraria. Poi... peggio per lui, se lo scoprissi, sa a cosa va incontro: un buffetto sulla guancia. ;-)
Pallina

Cara..mi incuriosisce sta cosa...sei credente? ..
Poi ecco se questi uomini traditori. .son ricambiati dalle mogli. .è una magra consolazione 🙂

😮 Sono credente? E che c'entra? Scherzi o provochi? Magra consolazione parla per te, a me invece sembra la giusta ricompensa. A ME.
Pallina

» Nell'argomento: Etero o Bisex
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
@Charlize
Non lo so, non mi interessa e non sto nemmeno a dire cosa dovrebbero fare o non fare. Ci sono infiniti casi ed io ho parlato di come li vorrei nei miei riguardi: preferirei che mi dicessero la verità. Se però non lo fanno sono cazzi loro, io con me ci devo stare tutta la vita, con i compagni di giochi un paio d'ore.

@Bixina
184 minuti di applausi, la metà te li manda il Pinko.

Pallina

» Nell'argomento: Gnocca e anidride carbonica
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Senti, dal momento che anche io mi diletto nello scrivere, ed anche nel leggere (mi sono pippata tutto il tuo profilo, oltre al post) ho deciso di chiederti un po' della maria che ci dovrebbe essere a sinistra della foto, appresso alla siepe. A quanto pare funziona.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Scandinavo,
Quotato da Scandinavo,

Pallina

L'unico scapolo sono io.

Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni