Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

» Nell'argomento: Incesto si o no??
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da Studentebull910,
Avete mai fantasticato su qualcuno della vostra famiglia o magari creato qualche situazione particolare??

Io su Birillo, il cane. Vale lo stesso? 😄
Pallina

» Nell'argomento: Raz degan Paola Barale
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Amore senza sesso e molto più diffuso ai quanto si pensi ma.....qui dovrebbe intervenire qualche ex moglie sono le più titolate a parlarne 😎 😎 😎 😎 😎 🙂 🙂 🙂

Esatto. Un tipo di amore senza sesso potrebbe essere quello di una coppia di ottantenni dopo le nozze d'oro.
Il pipo nella patatina, a quell'età, può essere solo un dettaglio irrilevante. Si sono amati per tutta la vita e continuano a farlo.
In fondo è quello che auguro a me stessa, Pinko permettendo. 💗 Ma permette, oh sì che permette se no a ottanta anni non ci arriva.
Pallina
PS Tesorino, lo so che mi leggi, la notte, ma io... te lo faccio apposta! 😋

» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da pinkoepallina,
Io credo che non voler essere vessato da quattro bulletti e rivendicare giusti diritti siano cose molto differenti.
Nessuna dice di porgere l'altra guancia, solo di "bilanciare" le reazioni in base alle azioni che si subiscono o a [...]
..tesoro ma questo e' logico...

Eh, ok. Perciò è logico che se li ha pestati come l'uva (se) ha fatto bene! Quindi non si tratta di essere tappetini o di rinunciare a difendersi dai bulletti, come hai scritto, ma solo di scegliere un modo giusto di lottare.
Credo che l'espressione che ha usato Charlize qualche post fa e che condivido (solo quella sia chiaro, eh! 😋) "a muso duro", cioè con estrema decisione, possa bastare.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Io credo che non voler essere vessato da quattro bulletti e rivendicare giusti diritti siano cose molto differenti.
Nessuna dice di porgere l'altra guancia, solo di "bilanciare" le reazioni in base alle azioni che si subiscono o alle rivendicazioni che si vogliono fare.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
@tony11 : ma a meno che tu mi abbia presa per una deficiente.... e oltretutto un esperto in studio delle dichiarazioni passate come te....... 🙂 ma quante volte ho detto che cmq avendo il pisello non possiamo non considerare la peculiarità rispetto a [...]

Ergo la discussione sull'uso degli spogliatoio in palestra...era del tutto inutile ed eri d'accordo anche tu con chi sosteneva che non fosse il caso di usufruirne (data la differenza che tu stessa sostieni) oppure...ti è tornata l'antica e poi ripudiata anima donchisciottesca?
era da discutere anche animatamente... 🙂

Quindi l'asserire tutto ed il contrario di tutto non conta...purchè se ne discuta? 🙂 🙂 🙂

Discutine pure ma quando ti rivolgerai a me porta rispetto, io in terza media ho fatto kick boxing e se mi parte l'embolo ti SPIEZZO in due anche se sono filiforme! Ricordatevelo! 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Violenza pacifica è un ossimoro della serie "Voi ve la sonate e voi ve la cantate".
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da Mia87,
Quotato da paulfrancy,
incredibile oggi ho scoperto che il "buon senso" è sinonimo di arrendevolezza e quindi sarei troppo accondiscendente.

[img] http://vignette1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/f/f8/Tot%C3%B2_a_colori._Ma_mi_faccia_il_piacere%21.gif/re [...]

Tu per me sei L'ESEMPIO.
Ti stimo..ma giá lo sapevi 💗

Donna con la D maiuscola.
Tu per me sei.

Mi accodo, ed aggiungo: con te, Francy, e con quelle come te, verrei a braccetto ad una manifestazione per i vostri sacrosanti diritti, disposta anche a prendere le botte. Con altre non andrei nemmeno a mettere una firma sotto un gazebo.
Pallina

Che stupendi messaggi di pace 🙂
Certo pure io sarei andata manifestare con le donne che chiedevano diritto di voto ai margini della strada e non con quelle che gridavano a muso duro dateci i ns diritti. Ma se li avete com'è giusto e sacrosanto è grazie alle seconde. 🙂
Poi scusa ma ti piace vincere facile...che botte prendi se manifesti con persone pacifiche e che credono nella forza del compromesso? 💋
Ultimo punto ma una donna per legge...perché se paulfrancy si è operata lo è. .. che diritti deve conquistare?

E certo che se ogni tanto correggi e fai un'aggiunta, mica è facile venirti appresso!
Quelli (cioè i diritti) di tutte quante noi. Noi donne, anche tu Charlize, che dici "se li avete". No! E' "se li abbiamo".
E mica abbiamo finito con le nostre rivendicazioni! Purtroppo. 😒
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da Mia87,
Quotato da paulfrancy,
incredibile oggi ho scoperto che il "buon senso" è sinonimo di arrendevolezza e quindi sarei troppo accondiscendente.

[img] http://vignette1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/f/f8/Tot%C3%B2_a_colori._Ma_mi_faccia_il_piacere%21.gif/re [...]

Tu per me sei L'ESEMPIO.

Tu per me sei.

Mi accodo, ed aggiungo: con te, Francy, e con quelle come te, verrei a braccetto ad una manifestazione per i vostri sacrosanti diritti, disposta anche a prendere le botte. Con altre non andrei nemmeno a mettere una firma sotto un gazebo.
Pallina

Che stupendi messaggi di pace 🙂
Certo pure io sarei andata manifestare con le donne che chiedevano diritto di voto ai margini della strada e non con quelle che gridavano a muso duro dateci i ns diritti. Ma [b] se li avete[/b] com'è giusto e sacrosanto è grazie alle seconde. 🙂
Poi scusa ma ti piace vincere facile...che botte prendi se manifesti con persone pacifiche e che credono nella forza del compromesso? 💋

Quelle che mi farebbe prendere qualche talebana infiltrata o qualcuna che trascende, come spessissimo succede, anche nelle manifestazioni di altro genere.
E poi 😮 Charlize, dovresti dire "se li abbiamo"!
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Mia87,
Quotato da paulfrancy,

Tu per me sei L'ESEMPIO.

Tu per me sei.

Pallina

» Nell'argomento: Parliamone sabato paola perego
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Trovo che censurare una trasmissione, o segarla, sia sempre una sconfitta, a meno di casi clamorosi come l'apologia di qualche regime dittatoriale, di negazionismo di tragedie umane, di incitamento a delinquere od altre nefandezze del genere.
Nel rispetto dei gusti di tutti non proporrei nemmeno l'immediata eliminazione di programmi come il "Grande Fratello" o "L'Isola dei Famosi" dove, secondo me, il trash raggiunge livelli di eccellenza. Però "funzionano" e chi li segue ha tutto il diritto di farlo: io non giudico chi li guarda, giudico, semmai, quel modo di fare intrattenimento a mo' di fiera della banalità e della falsità.
Non ero al corrente di questa storia, l'ho sentita casualmente ieri sera dalla Gruber su La7 che l'ha trattata, ma solo per pochi minuti.
Mah... che dire, a me quel cartello sembra un'accozzaglia di luoghi comuni, alla pari di tutte le generalizzazioni (come se qui da noi mancassero le arriviste e le succubi da una parte e le mamme strafiche e le casalinghe perfette dall'altra) ma è comunque informazione.
Spetta a noi il compito di non accettarla passivamente, ma di processarla secondo le nostre idee, la nostra esperienza, la nostra cultura, fino al punto di formarci un'opinione.
La mia, che ho sviluppato per me stessa [u] ed a mio esclusivo uso e consumo[/u] dice che non c'è problema: io so come temermelo, il mio uomo e se un giorno, spero mai, dovessi perderlo mi sottoporrei ad una spietata autocritica.
Se a portarmelo via fosse una casalinga di Voghera o una zoccola di Timisoara non mi cambierebbe molto. Se poi la tipa ha 25 anni, addebiterei l'abbandono alla naturale propensione del maschio latino a schifare cellulite e tessuti sempre meno tonici con il passare degli anni (come se lui non invecchiasse mai) e mi metterei l'anima in pace.
Una cosa, però: l'uscita da casa è un passo irreversibile, un eventuale ritorno gli farebbe riscontrare immediatamente, a forza di calci nel culo, quanto una donna over 45 (od oltre) sia ancora incredibilmente energica.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Come mai le trans snobbano quelli che vanno con le trav?
Risposte facili a dilemmi inutili....

Ma che 'o fanno apposta? 😋 😋 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Io ho scelto.
Mo, corretemi appresso. 😋

[img]http://images.corriere.it/Media/Foto/2010/08/05/bus_480.jpg[/img]

Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sennaro,
Quotato da KinkyGerlinky,
Può essere corretto che un tram sia dotato di bagno e spogliatoi a spreco ? E che sia corretto che il suddetto tram abbia la possibilità,qualora volesse di integrarsi completamente nelle categorie sportive destinate alle auto, che ne pensate ? Ma il [...]

Che è giustissimo, ma che ci sarà da aspettare un po' per mettere le rotaie su tutte le piste di F1.
Sperando che poi non si incazzino i tram a scartamento ridotto, se no tocca ricominciare daccapo. E kekkazzo, vogliamo loro negare i diritti solo perché i binari sono un po' più vicini? 😄
Pallina

la federazione e' ha gia'detto che col regolamento 2019 ammetteranno i filobus, quindi il problema della piste senza binari dovrebber risolversi

Si, ma sorgerà quello ben peggiore dei fili per aria. Mannaggia, questa uguaglianza... un dramma! 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da KinkyGerlinky,
Può essere corretto che un tram sia dotato di bagno e spogliatoi a spreco ? E che sia corretto che il suddetto tram abbia la possibilità,qualora volesse di integrarsi completamente nelle categorie sportive destinate alle auto, che ne pensate ? Ma il [...]

Che è giustissimo, ma che ci sarà da aspettare un po' per mettere le rotaie su tutte le piste di F1.
Sperando che poi non si incazzino i tram a scartamento ridotto, se no tocca ricominciare daccapo. E kekkazzo, vogliamo loro negare i diritti solo perché i binari sono un po' più vicini? 😄
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da tanox,
A parte leggi e cassazione. .ai fini pratici di tutti i giorni nel reale vediamo che son molto più donne certe trans che certe donne biologiche. .dalla cattiveria e Poca sensibilità di cosa scrivono..oltre alle braccia e spalle da muratore che hanno. [...]

Tre cose mi hanno colpito in particolar modo di questo lunghissimo thread.
La prima: l'arroccamento su posizioni talebane da parte di alcuni di entrambe le "parti" in causa. Non sono le guerre, nemmeno quelle verbali, a mio avviso, a portare progresso e benefici, bensì la ragionevolezza ed il desiderio, sincero, di comprendersi per arrivare a soluzioni condivise, anche di compromesso. Per quello che può contare un dibattito qui.
La seconda: Pallina, che per sua fortuna ora dorme e che mi ha preso ferocemente in giro per il calcio. Per la battuta, anzi delazione, che ha fatto ai miei danni domani mattina le comunicherò che con decorrenza immediata starà tre giorni senza sesso (scherzo).
La terza: parlare di poca sensibilità ed ascrivere ad una donna braccia e spalle da muratore. So che non è la mia, quella donna, per l'aspetto filiforme che ha, e non ho la minima idea chi possa essere. Non mi sembra comunque una considerazione che denoti maggiore sensibilità di quella di cui se ne rimprovera la mancanza.
Pinko

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Uhmm in attacco misha detto "el pibe de legno" e Pinko che mi ricorda il Kalle in attacco ora manca solo il fantasista 😮

Se ti accontenti di un frustrato che adesso gioca avanti (a calcetto, al circolo con gli amici) per poter compensare in minimissima parte le centinaia di gol che ha preso in carriera, va bene.
Se vuoi un buon elemento con militanza da giovane ad alto livello (tant'è che è tuttora preparatore di portieri) allora mettilo in porta.
Pallina
PS Non vedo l'ora che legga, stanotte. A cena manco gli dico niente ahahahahahah 😋 😋 😋

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
@misha pensa quanto consideri femmine le trans se ti viene di sbagliare con un "lui" . di questo rispetto proforma ne faccio a meno guarda. appella come vuoi.

@pallina ecco battetevi con la vergogna che delle bambine non han diritto a u [...]

Hanno risolto col buonsenso ed un minimo di spirito di adattamento, mi dice. Per una bambina ogni cento bambini non ne varrebbe nemmeno la pena, senza considerare che le piccole società hanno problemi pure con la bolletta elettrica, pensa te...
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
mi sorgeva un dubbio ma i bambini dove stanno nelle palestre? cioè io non ne ho mai visti. non ho idea se ci sono orari appositi o palestre apposite ma non credo quindi che si possa verificare la loro entrata in spogliatoio già semplicemente con pers [...]

Palestre vuol significare anche scuole calcio ad esempio. O scuole di tutte le altre discipline. Il Pinko fa l'allenatore di calcio e mi riferisce che è un problema molto comune. Forse non sapete che fino a 12 anni le bambine giocano con i bambini e generalmente proprio perché esistono solo spogliatoi maschili (soprattutto nelle piccole società) vengono già in tenuta da gioco. A fine allenamento (o partita) si danno una sciacquata e la doccia se la fanno a casa. Raramente qualche genitore aspetta che i maschietti se ne siano andati tutti.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,

Non potreste neanche immaginare quanto possono essere liberi, sensibili, aperti alle novità e tolleranti i bambini (tra di loroe con gli altri) s [...]

E questo cosa starebbe a significare? Che io debba crescere mia figlia o "lasciarla crescere tranquillamente" (che c. significa poi?) secondo i dettami o peggio le pretese o peggio ancora le imposizioni di altri? Per fortuna ora è grande, altrimenti questo discorso mi avrebbe coinvolta molto di più. A me non piace dire: "Ce l'hai un figlio?" perché ritengo che anche i non genitori possano dire a riguardo cose di buonsenso ma, capperi, su un argomento così delicato e personale, che almeno lo siano!
Non sarei arrivata a paventare una soluzione come come quella di @Cpmachine (che mi ha fatto fare una risata di cuore per il paradosso) ma certo non sarei stata così lucida come ancora riesco ad essere.
Pallina

Vado a memoria...anzi guarda ti quoto direttamente le parole che ha scritto @piccolouniverso ... nessuno cerca di imporre nulla a nessuno e fino ad ora ognuno è libero di crescere i propri figli come meglio crede... ma è mia opinione che crescerebbero meglio se al posto dei propri pregiudizi un babbo e una mamma lasciassero spazio alla tolleranza senza far apparire ad esempio, una trans come qualcosa di anomalo.vado di quote...
Quotato da Piccolouniverso,
secondo te sarebbe tanto difficile dire amore guarda quella donna ha il pisellino xke prima era un maschietto però le piace mettere le gonnelline belle come le tue? Ci può stare a pensare ovvio, ma mica si scandalizza?sono certa ke si scandalizzerebbe di.più mia mamma se la vedesse in tv..i bambini assimilano tutto, sono come una spugna e x loro nulla è strano, a meno ke nn glielo facciamo apparire noi strano

Non sbagli, ma non ti preoccupare che chi è genitore ci pensa. Anzi, è la prima cosa alla quale pensa, prima ancora di sé stessa/o.
Io credo che non esista campo più di questo dove un consiglio, sia pur sensato, sia sballato. In quanto tale. A mia figlia ci penso io e so come fare. Ognuno per sé e Dio per tutti.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da JennyGolosa,
Quotato da alessiocince,

Non potreste neanche immaginare quanto possono essere liberi, sensibili, aperti alle novità e tolleranti i bambini (tra di loroe con gli altri) s [...]

E questo cosa starebbe a significare? Che io debba crescere mia figlia o "lasciarla crescere tranquillamente" (che c. significa poi?) secondo i dettami o peggio le pretese o peggio ancora le imposizioni di altri? Per fortuna ora è grande, altrimenti questo discorso mi avrebbe coinvolta molto di più. A me non piace dire: "Ce l'hai un figlio?" perché ritengo che anche i non genitori possano dire a riguardo cose di buonsenso ma, capperi, su un argomento così delicato e personale, che almeno lo siano!
Non sarei arrivata a paventare una soluzione come come quella di @Cpmachine (che mi ha fatto fare una risata di cuore per il paradosso) ma certo non sarei stata così lucida come ancora riesco ad essere.
Pallina

Guarda che ti sbagli, la più recente giurisprudenza sta da tempo autorizzando cambi anagrafici di sesso senza intervento. Leggi sul web e informati 🙂

Mi sa che hai sbagliato a quotare.
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni