Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: dipendenza sessuale
9 anni faQuotato da flexcagliari,Quotato da mishaemasha,Quotato da flexcagliari,cmq era scontato ricevere risposte cosi,me l aspettavo,siamo su a69,non su donna moderna forum
tesoro, ipersessualita' non esiste! e se te lo ha detto quello psicologo della mutua ,la prossima... firma il foglietto e non fargli domande!
tu ,come tutti noi hai il diritto di essere come sei! ma non di parlare di corda a casa dell impiccato!
masha di pompini in giro ne ha fatti parecchi e io me la bacio e la amo, sei un bel ragazzo, cancellati da qui e scopati tutte le belle ragazzotte che incroci in palestra, non aspettano altro!!!!
non sei sbagliato assolutamente, sei nel posto sbagliato e non capisco che ci fai qui?! 💋
non e' della mutua ed e' il piu stimato della citta'...se poi ti senti toccata e' un altro paio di maniche..cosa ci faccio?conoscere...e' cosi difficile?conosco prima di toccare una latrina,scusa se son selettivo eh...ci son uomini e maschi,donne e femmine,son scelte di come essere e cosa scegliere...voglio essere uomo e non maschio,c e un abisso,ed ad ognuno il suo..chiudo qui dai,sapone non ne ho piu
@Mishaemasha: pija, pesa, incarta e porta a casa. Te sta bene, psicoterapeuta Bricofer, tiè! 😋
Pallina
» Nell'argomento: Desideri e Fantasie
9 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da ilromantico73,ah sì sì anche questo è indubbio. Addirittura molte volte certe fantasie è bene che rimangano tali perché una volta realizzate si trova che siano decisamente meno "divertenti" di come le avevamo idealizzate.
Spero che ti riferisca a fantasie solo erotiche, altrimenti l'argomento diverrebbe troppo dispersivo, ed estraneo a questo forum.
Se fosse così; mi domando il motivo per cui avere fantasie erotiche non "divertenti"? Forse non ritieni che il sesso trasgressivo tra uomo e donna, sopratutto debba essere un momento piacevole e appagante per i protagonisti?
Pier
Pier, penso che intenda dire semplicemente perché ancora non sono state testate.
Sto pensando piuttosto alla distanza che c'è fra fantasia nuda e cruda ed effettiva volontà di metterla in atto. Non so... c'è qualcosa che non mi convince, ci sto pensando...
Pallina
PS Leggo adesso: @Ilromantico, ci siamo incrociati e, pensa, stavo scrivendo pure delle persone 🙂
» Nell'argomento: Come ci vedono "gli altri"
9 anni fa
😮 Ho capito, ma qui come facciamo a litigare se siamo tutti d'accordo? Mica va bene così, però, ehhhh! 😭
Pallina
Pallina
» Nell'argomento: Sesso e autostima
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Cpbixo,Donne, cosa fate per volervi bene?
Quali strategie usate per poter dire a voi stesse "io valgo!" (Maledetta pubblicità. ..)
E quali sono invece gli stimoli gratuiti e inaspettati che gratificano il vostro ego?
In pratica, cosa fate voi e cosa fanno gli altri per gratificarvi e rinforzare l'autostima.
Domanda n.1 - Niente, è una dote naturale
Domanda n.2 - Niente manco qui. Io ho, semmai, il problema opposto, che cerco di risolvere guardandomi allo specchio. Se resisto al pensiero di dirmi " 'mmazza quanto sei fica, oh!" ed opto per un più sobrio "beh, non sei male, dai" è già un segno di miglioramento. Il giorno che riuscirò a dirmi: "abbassa le penne bella, che non sei nessuno" potrò considerarmi in via di guarigione.
Domanda n.3 - Gli stimoli gratuiti ed inaspettati li odio, specialmente se sto fuori casa.
Domanda n.4 - La stessa cosa: io mi compro calzature, il Pinko me le regala. Gli altri, a meno che non facciano parte di quella ristretta cerchia di amici, lavorano semmai sul fronte opposto, ma sono comunque un coadiuvante molto utile per la risoluzione del problema legato alla domanda/risposta n. 2.
Domanda n. 5 - Non c'è, ma se ci fosse stata avrei risposto: "ma dai, ragazzi, sto scherzando!" Però, scherzando scherzando, Pulcinella...
Pallina
Yeah! Viva l'autostima e la tutina Moloch che mi ha fatto fare litri di bava.... 💗
Eccola, @Bixina, trovata! ( @Francy, va bene questa al posto del diagramma? 💋 )
[img]https://www.annunci69.it/annunci/40/1810440/pinkoepallina/Pallinaspaziale.jpg[/img]
Pallina spaziale 😋
» Nell'argomento: Come ci vedono "gli altri"
9 anni fa
Carino questo 3D. 🙂
Sì, a me capita quasi giornalmente, soprattutto al lavoro perché ci sono un paio di colleghi che c'hanno la fissa per la patatina e ne stanno sempre a parlare. Sapeste i luoghi comuni e le cazzate che dicono sul nostro mondo!
Le mie reazioni? Nessuna, purtroppo, mi auto-denuncerei. Il paese, anche se è alle porte di Roma, è piccolo e nei paesi piccoli, ma non solo in quelli, si sa: la gente mormora.
Dico purtroppo perché se fosse per me lo griderei al mondo, il mio essere trasgressiva, ma ho una figlia e delle persone che mi vogliono bene da proteggere. Questo Paese (stavolta P maiuscola) non è ancora pronto e chissà quanto tempo ancora ci vorrà.
Mi auguro di poter dire un giorno a qualche mia pronipote (mi aspetto una vita abbastanza lunga 😋): "Bella de nonna, non te vantà troppo che c'hai 'na pioniera, davanti! Sapessi... km e km de..." 😳
Pallina
Sì, a me capita quasi giornalmente, soprattutto al lavoro perché ci sono un paio di colleghi che c'hanno la fissa per la patatina e ne stanno sempre a parlare. Sapeste i luoghi comuni e le cazzate che dicono sul nostro mondo!
Le mie reazioni? Nessuna, purtroppo, mi auto-denuncerei. Il paese, anche se è alle porte di Roma, è piccolo e nei paesi piccoli, ma non solo in quelli, si sa: la gente mormora.
Dico purtroppo perché se fosse per me lo griderei al mondo, il mio essere trasgressiva, ma ho una figlia e delle persone che mi vogliono bene da proteggere. Questo Paese (stavolta P maiuscola) non è ancora pronto e chissà quanto tempo ancora ci vorrà.
Mi auguro di poter dire un giorno a qualche mia pronipote (mi aspetto una vita abbastanza lunga 😋): "Bella de nonna, non te vantà troppo che c'hai 'na pioniera, davanti! Sapessi... km e km de..." 😳
Pallina
» Nell'argomento: Sesso e autostima
9 anni faQuotato da Cpbixo,"Non c'è cosa più vera dell?affermazione che prima di amare qualcuno bisognerebbe amare se stesse. Questo perché è estremamente importante ritenere che noi stesse siamo meritevoli della stima e dell?apprezzamento che il nostro partner c [...]
Mannaggia però, qui di donne abbiamo risposto soltanto Francy ed io. 😒
Donne di A69 rispondete tranquille perché se nessuno, finora, mi ha detto che me la tiro, siete ragionevolmente al sicuro anche voi. 😋
E, nel caso qualcuno ve lo dicesse, potete contare su una sicura alleata: me! Io non voglio credere che fra noi la maggior parte abbia disistima verso sé stessa. Credo il contrario, piuttosto.
Pallina
» Nell'argomento: Skizzi
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Spermino40,Ciao, sondaggio: quanto skizzate? Io al massimo 10 volte. 🙂
Dilettante! Hai da vede quello che combino io quando annaffio il giardino!
Pallina 😄
Sbruffona.....e anche un po' tamarra.... 😄
Ahahahahah tesorina, te lo ricordi Benigni ne "Il piccolo diavolo" col caucciù? Ecco, più o meno! 😋
Pallina
» Nell'argomento: Sesso e autostima
9 anni faQuotato da Piacereintenso,[img]https://superburpblog.files.wordpress.com/2015/09/autostima.png[/img]
😄 😄
Dottò, je raddoppi a parcella, quello è un caso disperato: è 'mbecille dalla nascita! 😄
Pallina
» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da alexroma69,Penso che la scomparsa dell'uomo di neanderthal sua peggiore.......poi tutte le scomparse sono tristi e lasciano un vuotom 😭 😭
[img] https://pl.vichan.net/id/src/1tyvzqfp.vichan.jpg[/img] [...]
beh ragazzi , poi non vi lamentate quando scrivono : no singoli!
Tesorino, non sembra un po' Ugo Tognazzi imbruttito? 😮
Pallina
» Nell'argomento: Skizzi
9 anni faQuotato da Spermino40,Ciao, sondaggio: quanto skizzate? Io al massimo 10 volte. 🙂
Dilettante! Hai da vede quello che combino io quando annaffio il giardino!
Pallina 😄
» Nell'argomento: Sesso e autostima
9 anni faQuotato da Cpbixo,Donne, cosa fate per volervi bene?
Quali strategie usate per poter dire a voi stesse "io valgo!" (Maledetta pubblicità. ..)
E quali sono invece gli stimoli gratuiti e inaspettati che gratificano il vostro ego?
In pratica, cosa fate voi e cosa fanno gli altri per gratificarvi e rinforzare l'autostima.
Domanda n.1 - Niente, è una dote naturale
Domanda n.2 - Niente manco qui. Io ho, semmai, il problema opposto, che cerco di risolvere guardandomi allo specchio. Se resisto al pensiero di dirmi " 'mmazza quanto sei fica, oh!" ed opto per un più sobrio "beh, non sei male, dai" è già un segno di miglioramento. Il giorno che riuscirò a dirmi: "abbassa le penne bella, che non sei nessuno" potrò considerarmi in via di guarigione.
Domanda n.3 - Gli stimoli gratuiti ed inaspettati li odio, specialmente se sto fuori casa.
Domanda n.4 - La stessa cosa: io mi compro calzature, il Pinko me le regala. Gli altri, a meno che non facciano parte di quella ristretta cerchia di amici, lavorano semmai sul fronte opposto, ma sono comunque un coadiuvante molto utile per la risoluzione del problema legato alla domanda/risposta n. 2.
Domanda n. 5 - Non c'è, ma se ci fosse stata avrei risposto: "ma dai, ragazzi, sto scherzando!" Però, scherzando scherzando, Pulcinella...
Pallina
» Nell'argomento: Etero o Bisex
9 anni faQuotato da pierpatty6151,@Bixina, ieri sera la mia amica è arrivata con un'ottima bottiglia di bollicine per festeggiare la riuscita del tuo "stratagemma".
Nel corso di una cenetta il tipo ha confermato la sua frequentazione intima di "diversamente d [...]
Je sta bene, così ha pure pagato il conto, così s'impara a dì le bucìe. 😋 😋 😋
Pallina
» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni faQuotato da Pablopd,Ho visto libri e letto articoli che denunciano la scomparsa del maschio alfa e la sua femminilizzazione. In pratica la guerra dei sessi durata fino agli anni Ottanta avrebbe portato alla sconfitta del maschio, diventato col femminismo una specie di [...]
Tesorino, pur ammettendo l'esistenza del fenomeno, ma chi se ne frega?
Non è certamente dall'"offerta" che dovrebbe dipendere la scelta di una donna su chi, magari, vorrebbe avere a fianco.
Io penso "elasticamente" ad un certo tipo di uomo e così lo voglio. Anzi, l'ho trovato da un pezzo, per la verità.
Una ragionevole cura del corpo va bene, anzi è auspicabile, ma uno che si fa le sopracciglia ad ala di gabbiano, ad esempio, manco lo avrei guardato ed uno che non sa reagire ad una sconfitta, chiaro sintomo di mancanza di carattere, manco lo avrei considerato, come non avrei considerato il maschio alpha o, peggio, quello che "l'omo ha da esse omo", "alle donne cazzo e cazzotto" o "l'omo ha da puzzà". Brrrrrrr 😭
Scartando a priori 'sti tipi, dichiaro che non mi piace seguire pedissequamente la moda sull'abbigliamento, pensa su un uomo.
A te che mi conosci bene, prima che lo dica tu, lo dico io: potrei fare un'eccezione per i sandali. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Ahò, ma io dico... questi se ne stavano tanto tranquilli a pijasse un caffè... 😋 😋 😋
Pallina
Pallina
» Nell'argomento: Siete coppie da incontri privati o Privè?
9 anni fa
Come già detto, sono cerchiobottista. A me piacciono tutti e due per i motivi sopraelencati da entrambe le "fazioni".
Il privé è incomparabile soprattutto la prima volta che ci si incontra perché l'imbarazzo che si crea fra due coppie che non si piacciono (o generalmente, come più spesso succede, una delle due non piace all'altra) si smaltisce subito con una fuga strategica, che significa drink, due chiacchiere e "te saluto", ovvero: "Ok, noi adesso andiamo a fare un giretto..."
Scagli la prima pietra che non ci si è mai trovato, da una parte o dall'altra. :-)
In una casa invece sei "prigioniero", ma nel caso ci si piaccia (e ci si conosca già) la sua intimità è ineguagliabile. Avete presente il film di Quentin Tarantino "Dal tramonto all'alba"? Quando alla prima stilla versata, l'apparentemente pacifica clientela di un saloon si trasforma in una setta di vampiri assetati di sangue?
Ecco, a me piace un cambio di scena radicale tipo quello. Può arrivare anche dopo due ore di conversazione e se non si sta parlando di sesso (difficile 😋 ) meglio ancora. L'attimo in cui il bordo di un'autoreggente che si scopre o un'amica che "per caso" ti sfiora le tette trasforma una cena normale fra amici "normali" (come ognuno di noi ne avrà consumate centomila) in libertini assetati di sensazioni proibite, sul punto di essere vissute. Sì, proprio quell'attimo mi inebria più di ogni altro.
Il problema è invece quando ci sono soltanto amici "normali"... non sia mai che mi confondessi! 🐷
Pallina
Il privé è incomparabile soprattutto la prima volta che ci si incontra perché l'imbarazzo che si crea fra due coppie che non si piacciono (o generalmente, come più spesso succede, una delle due non piace all'altra) si smaltisce subito con una fuga strategica, che significa drink, due chiacchiere e "te saluto", ovvero: "Ok, noi adesso andiamo a fare un giretto..."
Scagli la prima pietra che non ci si è mai trovato, da una parte o dall'altra. :-)
In una casa invece sei "prigioniero", ma nel caso ci si piaccia (e ci si conosca già) la sua intimità è ineguagliabile. Avete presente il film di Quentin Tarantino "Dal tramonto all'alba"? Quando alla prima stilla versata, l'apparentemente pacifica clientela di un saloon si trasforma in una setta di vampiri assetati di sangue?
Ecco, a me piace un cambio di scena radicale tipo quello. Può arrivare anche dopo due ore di conversazione e se non si sta parlando di sesso (difficile 😋 ) meglio ancora. L'attimo in cui il bordo di un'autoreggente che si scopre o un'amica che "per caso" ti sfiora le tette trasforma una cena normale fra amici "normali" (come ognuno di noi ne avrà consumate centomila) in libertini assetati di sensazioni proibite, sul punto di essere vissute. Sì, proprio quell'attimo mi inebria più di ogni altro.
Il problema è invece quando ci sono soltanto amici "normali"... non sia mai che mi confondessi! 🐷
Pallina
» Nell'argomento: Professioni
9 anni faQuotato da neretto,Secondo le vs esperienze che tipo di lavoro fanno le persone che incontrate? In modo particolare le lei della coppia. A noi ultimamente ci sono capitate 4/5 maestre!!!!
Evidentemente avete i figli alle elementari! 😋
Pallina
» Nell'argomento: 10 validi motivi per sopportare l'invadenza dei singoli
9 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da fiduciosi7884,e perchè non picchiarli anche un pochino, giusto così per fargli capire quanto sono stati fortunati a rimediare una donna qui sul sito?
ahahahahaha 😇
Un pochino? Ekkekkazzo, una cosa si fa per bene o per niente! 😇
Pallina
» Nell'argomento: Femminilità e sentirsi bene
9 anni faQuotato da mishaemasha,
Io non so che maschi frequenta la gente qui , io mi compiaccio delle femmine che frequento io che sono femmine sia quando hanno gli orgasmi per due ore a truccarsi per me in bagno sia quando ,come è giusto si mettono un felpone mio infeltrito e si accoccolano spettinate e senza trucco a guardare la TV!!!!
Aiutoooooo pallinaaaaa una vera femmina ch Adda fa?
Non lo so. Credo inoltre che non ci siano atteggiamenti più intimi e personali di questi, "uguali" e diversi per tutte.
Un vero maschio però fa proprio quello che fai tu mentre Masha lava i piatti: guardarla ammirato a dispetto di un felpone "comodo".
In frangenti simili, cioè di ordinaria quotidianità, sbircio se il Pinko mi sta osservando: so che è così, so che è la sua passione.
Lui dice che lo fa anche quando sto in mezzo agli altri, mentre sorrido e "cinguetto" compiaciuta sui miei sandali t14 senza guardarlo (crede lui ;-)).
E' in momenti come questi (ma non soltanto) che mi sento viva, bella, ammirata, felice e sì... anche molto femmina. 💗
Pallina
» Nell'argomento: numero messaggi giornalieri
9 anni faQuotato da HeidiePeter,Quotato da mishaemasha,Quotato da HeidiePeter,Quotato da mishaemasha,Quotato da longlife65,bisogna vedere a quale altezza volano i piccioni 😄 😄 😄
Comunque con un pacchetto di sigarette al mese diventi vip e fai quello che vuoi sennò....c'è l uccello magliulo che vola all altezza del .....
Non era padulo?
Eh no troppo facile
Sempre ti va nel culo!!!
Sei masochista peter?
Assolutamente no. 🙂 constatavo le differenze linguistiche che contraddistinguono le espressioni dal medesimo significato tra nord e sud.
O l'abruzzo è considerato centro Italia?
Appunto. Padulo è al nord, da Padova. Magliulo è al sud, da Maglie (LE). Pallina mi perdonerà. 😳
Pinko
» Nell'argomento: Perché non rispondere
9 anni faQuotato da fiduciosi7884,Ma voi ad uno che vi propone un incontro improvvisato alle ore 3.50 del mattino cosa rispondereste?
"Ahò, a Giusè, manname un chilo de rosette, du panini all'oio e un filoncino de Terni!" 😋
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



