Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

» Nell'argomento: Singoli si o NO???
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da Piccolouniverso,
Beh io sono una di quelle ke gioca con il lui di coppia, solo soft..mi è capitato solo una volta di giocare con un singolo e devo dire ke è stata un esperienza tutt'altro ke piacevole..invadente, sembrava ke nn avess3 mai visto una donna, ro [...]

Te lo auguro anche io, ma il fatto che tu non abbia trovato quello "giusto" non significa che "giusti" non ce ne siano. Ce ne sono eccome!
Poi, per carità, se non ti è piaciuto proprio come tipo di gioco (a 3, MMF) fai bene a non ripetere l'esperienza.
Anche io sono bisex ed anche io preferisco la presenza di un'altra donna, ma una trasgressione nella trasgressione, ogni tanto, è una "vacanzetta" niente male. Two (tutti per me) is megl che one! 🙂
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
La mia amica Bixina, sicuramente più preparata di me e più propensa alla didattica (ma la capisco, oh se la capisco! 💋 ) mi sopporta con infinita pazienza 💗 quando le dico che "la statistica è quella fregatura che se lei mangia due bignè (tiè Bixina, prrrrr) ed io nessuno, ne abbiamo mangiato uno a testa".
Bisogna essere consapevoli che senza protezioni si rischia "di brutto" e se questo "di brutto" è il 54% di Tizio per la sua appartenenza alla categoria X, il 67% di Caio per la Y o il 77,5% di Sempronio per la Z, non cambia molto. Si evita e basta.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da exAddict1on,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da exAddict1on,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da exAddict1on,
@cpbixo e @charlize
Fra i gay le persone che hanno comportamenti sessuali a rischio sono la minoranza. Questa è la mia esperienza, basata sulle conoscenze che ho fatto nel corso degli anni. E' verosimile che nei posti di battuage di cui par [...]

Nessun report può servire come scusa per facili condanne basate sul pregiudizio ma non possono e non devono nemmeno essere sminuite in nome del polically correct solo perché sennò qualcuno si sente denigrato. Cosa dovremmo dire alla luce dei risultati epidemiologici? I risultati sono lì. Che poi gli omosessuali e i bisessuali che non usano il preservativo siano una minoranza non solo è auspicabile ma è anche credibile: gli omosessuali e i bisessuali sono tanti. Una minoranza di tanti però può essere un numero elevato in valore assoluto.

Esatto.

Allora cerchiamo di capirci una volta per tutte.
Le categorie a rischio sono definite tali perché in esse si riscontra una frequenza di casi maggiore.
Tale maggiore frequenza è dovuta all'esposizione a fattori di rischio (promiscuità + sesso non protetto) che aumentano le probabilità di infezione.
Un membro appartenente ad una categoria a rischio, ad esempio un gay, non è però automaticamente più esposto solo in quanto gay. Lo è se esposto allo stesso fattore di rischio.
Un gay che adotta comportamenti idonei (sesso protetto in primis) non è più esposto di quanto lo sia chiunque altro (uomo o donna etero).
Allo stesso modo una coppia/uomo/donna che fanno sesso promiscuo non protetto sono esposti agli stessi fattori di rischio delle categorie a rischio. Identici. E costituiscono essi stessi categoria a rischio. Il fatto che statisticamente non vengano segnalati dipende solo dal fatto che la frequenza per la loro categoria è bassa. Questo però non implica che non possano infettarsi.
Detto questo però mi pare pretestuoso anche sostenere che gli omosessuali sono più attenti e coscienziosi degli altri. I numeri smentiscono.

È a rischio chi cambia più spesso partner sessuale e ha una vita sessuale più movimentata, perché ha più probabilità di incontrare sieropositivi. Da qui la necessità di essere consapevoli del pericolo e minimizzarlo usando il preservativo.
Se vogliamo parlare di numeri, facciamo sempre riferimento ai dati dell'Istituto Superiore di Sanità, e dato che non sono di facile lettura, se li interpretiamo per gli altri facciamolo con completezza e in modo da non dare a nessuno una falsa percezione di sicurezza, [b] considerato che siamo su un sito di incontri per adulti.[/b]

Io sono d'accordo, la parola chiave è adulti -quindi consapevoli, o almeno si spera- ed è proprio per questo che "non dovremmo avere bisogno di nessuno" e nemmeno di statistiche per capire che accettare un rapporto non protetto con sconosciuti è follia.
Mi sembra che anche qui, come ovunque, basti un pizzico di buonsenso... o me lo deve dire qualcuno, per esempio, che l'eroina dà la morte?
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da marcobiella85,
Quotato da Cpbixo,
Una conoscenza anche profonda ma settoriale, definisce una cultura che va aggettivata, ad esempio si parla di "cultura musicale".
L'autrice del topic però ha usato il termine "scemini" che fa riferimento al concetto di [...]
Si, tutto vero.
A dirla tutta però, e ricollegandomi all'argomento di discussione, forse prova più imbarazzo un brutto intelligente di fronte ad una bella, proprio perché, essendo intelligente, sa fare autocritica ed è conscio dei suoi limiti fisici che non un bello stupido di fronte ad una intelligente, proprio perché essendo stupido, nemmeno comprende la situazione.

Vabbè, finora ho scherzato, ora voglio provare a dare una risposta seria.
Allora... nel nostro giro di conoscenze del villaggetto trasgressivo ci sono due o tre coppie veramente eccezionali: a parte l'età, tutti sui trentanni (discriminante già importante di suo per chi, come me, ha superato i 40 da un bel pezzo) non manca loro, uomini e donne, nulla. Fisici perfetti, intelligenza, simpatia e cordialità: le coppie ideali, insomma.
Noi, pur non essendo dei cessi, non siamo bellissimi né particolarmente intelligenti e per questo motivo non cerchiamo mai un contatto più "spinto", pur rispondendo ai loro saluti e/o sorrisi ed accettando volentieri la conversazione, quando ci rivolgono la parola. Non prendiamo mai nessuna iniziativa, però, né ci spingiamo "oltre" nei discorsi. Li reputiamo "troppo" per le nostre possibilità e pensiamo che in ogni caso se un giorno desiderassero "di più" ce lo farebbero capire.
Io credo che ognuno di noi abbia, o dovrebbe avere, una bilancia interna in grado di valutare sé stessa/o: è inutile aspirare una cattedra alla Bocconi se ci si è laureati con 86, è inutile sognare di fare la modella per Victoria Secret's se si è alta 1,62 come me, è inutile desiderare di pilotare una Ferrari se si va in difficoltà con una Panda.
Se questa si chiama intelligenza non lo so, ma non credo, secondo me si tratta solo di buonsenso, dote troppo spesso trascurata, ma molto importante.
Pallina
PS 1,62 senza tacchi, però! 😋

» Nell'argomento: Hiv ....
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da isakristian,
Hiv...ma avete veramente paura? Perché tutti usano il preservativo per proteggersi però se un uomo/donna/trans vi dice che ha Hiv,voi che fate? Lo fate lo stesso?

Perdonami, ma se la totalità di chi è intervenuto, me compresa, dichiara che non ci andrebbe anche in caso di sola EVENTUALITA' e di usare comunque il profilattico, cosa vuoi che ti dica quando addirittura c'è la CERTEZZA che quella persona è infetta? Sapendolo non ci vado proprio, manco con le protezioni!
Pallina

» Nell'argomento: Hiv ....
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da isakristian,
Qui la gente non ha nemmeno il coraggio di parlarne di certi argomenti

E nemmeno la pazienza di andarsi a leggere le sei pagine di "Rapporti occasionali senza preservativo" in "Sesso e dintorni", però, eh!
(Non credo nemmeno sia l'unico 3D sul tema)
Pallina

» Nell'argomento: Singoli si o NO???
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da SEXBECKXXX,
Ah sui singoli 😄.... Comunque il buon 90 x cento delle coppie le singole meno... NO SINGOLI ormai è un dato di fatto 😄

Sarà anche così ma il più delle volte non è una forma di discriminazione, bensì la semplice legge della domanda e dell'offerta. Siete tanti, è molto più semplice cercare, in caso, che "selezionare". Questo forum, ad esempio, unito alle foto del profilo (augurandosi che siano vere) è un ottimo coadiuvante.
Credo inoltre che quel "no singoli" sia molto spesso una decisione unilaterale da parte dei lui: secondo me, se un uomo merita, merita a prescindere, personalmente mi interessa poco se ha una donna accanto oppure no. Se il Pinko è d'accordo, e per ora lo è sempre stato, io procedo.
Il proprietario di un noto privè del Lazio sostiene che non ci sia coppia (nei modi e nei tempi che preferisce, compreso il renderlo noto o no) che dopo qualche anno di trasgressione non abbia avuto esperienze di gioco con un singolo.
Mi trovo d'accordo con lui, ma sempre nella convinzione che se la coppia desidera non farlo sapere sia nel suo pieno diritto, qualsiasi siano i motivi.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sessomatto76,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da freemind_0012,
Se hai una Moto.. E non mi chiamare moto lo scooterone, ti spiego per filo e per segno come si fa a raggiungere la coppia massima 🙂 🙂

Una fissa,oh! Lo dice sempre anche il Pinko che gli scooteristi non sono motociclisti.
Comunque, io odio sia scooter che moto, figurati che l'ultima, una mostruosa Honda 1000 tutta carenata che-manco-so-che-tipo-fosse gliel'ho fatta vendere quando ci mettemmo insieme, senza esserci mai salita. Dovette scegliere: o venire a convivere con me o la moto. Poveretto: scelse me. 😋 😋 😋
Pallina
Ritieniti fortunata molti avrebbero scelto la moto 😄

Oh, certamente! E' a lui che ja detto male! 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da freemind_0012,
Se hai una Moto.. E non mi chiamare moto lo scooterone, ti spiego per filo e per segno come si fa a raggiungere la coppia massima 🙂 🙂

Una fissa,oh! Lo dice sempre anche il Pinko che gli scooteristi non sono motociclisti.
Comunque, io odio sia scooter che moto, figurati che l'ultima, una mostruosa Honda 1000 tutta carenata che-manco-so-che-tipo-fosse gliel'ho fatta vendere quando ci mettemmo insieme, senza esserci mai salita. Dovette scegliere: o venire a convivere con me o la moto. Poveretto: scelse me. 😋 😋 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da marcobiella85,
Quotato da Cpbixo,
Entrambe le descrizioni sono parziali e non raccontano tutta la realtà. Bellezza, intelligenza e cultura non sono correlati. L'unica correlazione che sussiste è intelligenza vs cultura.
Gli unici che non esistono sono gli scemi colti. Esistono gli scemi titolati ma è un'altra storia.

Una persona intelligente, per sua stessa natura, è spinta verso la cultura e la conoscenza.
Una persona colta può anche non essere particolarmente intelligente, ma avere passione e colmare le proprie lacune con molto studio.
Esistono persone che sono colte "settorialmente" nel loro ambito di competenza e profondamente ignoranti in tutto il resto.

Ciò non toglie che, alla fine dei conti, in una relazione, che sia sentimentale o di amicizia, un intelligente e una scema o viceversa, non durano molto.
Mentre per rapporti strettamente fisici, può anche funzionare

Non scambiare l'informazione per cultura. L'informazione, settoriale o anche vasta, non è di per sè cultura.
Chi ha limiti cognitivi può acquisire molte informazioni ma non sarà mai colto. Non ha gli strumenti intellettuali per rielaborare, fare inferenze, associazioni, tutti elementi che contraddistinguono un pensiero personale.

E' vero, e mi hai (avete, anche questo Marco, che non mi dispiace affatto come ragiona) fatto venire in mente che rimango particolarmente affascinata da tutti coloro che dimostrano una straordinaria competenza su qualcosa di specifico, anche se fa parte del proprio lavoro.
Non intendo soltanto, ad esempio, un avvocato coi controfiocchi, ma anche un meccanico che sappia spiegarmi, magari con proprietà di linguaggio, il funzionamento (che capirò approssimativamente, si intende) del cambio automatico della mia Smartina. 💗
Non sarà "colto"... ma che te devo dì? M'attizza! Un po' come a Jamie Lee Curtis in "Un pesce di nome Wanda" quando le parlano in spagnolo. 🐷
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
risposta molto sensata mi sembra quella del singolo...sbaglio? 🙂 💋 l'estrema bellezza o l'estrema disinibizione se ci sono .....e se ci sono anche entrambe ovviamente meglio ma, altrimenti con una ragionevole consistenza di entr [...]

Io l'ho presa come una battuta e mi ci sono messa a ridere, ma non mi sembra proprio che abbia parlato di presupposti per rapporti duraturi, quanto di inutilità. Sbaglio io?
Pallina

tesorina nel quesito del topic si parlava se...voleste fidanzarvi..... 💋

Credo che ci sia un malinteso. Tu di chi singolo parli? Io di @Uccellospennato2 (che ho quotato).
Pallina
tesoro si lui. ma anche se era un altro si parla nel topic di unione duratura... suppongo sia intervenuto a tema il ragazzo... 💋

Infatti non ho detto che non sia intervenuto a tema, ho detto che quella "sull'inutilità" l'ho presa come una battuta. ;-)
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
risposta molto sensata mi sembra quella del singolo...sbaglio? 🙂 💋 l'estrema bellezza o l'estrema disinibizione se ci sono .....e se ci sono anche entrambe ovviamente meglio ma, altrimenti con una ragionevole consistenza di entr [...]

Io l'ho presa come una battuta e mi ci sono messa a ridere, ma non mi sembra proprio che abbia parlato di presupposti per rapporti duraturi, quanto di inutilità. Sbaglio io?
Pallina

tesorina nel quesito del topic si parlava se...voleste fidanzarvi..... 💋

Credo che ci sia un malinteso. Tu di chi singolo parli? Io di @Uccellospennato2 (che ho quotato).
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,

Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da uccellospennato2][quote=Dominatrixservos,
Carissimi, se doveste fidanzarvi, scegliereste una donna bellissima oppure una donna porchissima? una Via di mezzo , sono inutili entrambe 😃😉

😮 😮 😮 😮 😮 Ussignur!
Dillo che è una battuta, se no qui finisci spennato tutto, non solo l'uccello eheheheheh 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Scassida,
Quotato da Gig91,
Se pensi che le iene avevan fatto un servizio su un trans "professionista" che su richiesta lo faceva senza preservativo e che aveva pure l'hiv...

Se c'è gente che va scoperta con i professionisti figurati con gli amatoriali... [...]

C'è anche gente che si butta dai viadotti, se è per questo. Mi dispiace, se facessi in tempo direi loro "pensaci bene", ma se proprio vogliono morire io non posso farci nulla.
Posso, questo sì, non buttare la mia vita, né da un viadotto né con un rapporto non protetto. E non mi interessa nemmeno che mi si creda, tanto è personale questo sentire.
Pallina

Mi hai fatta rientrare il pisello in pancia immaginandoti con il Dental Dam, il Domopak e un preservativo prima del succhiooo! 😄 😄

Poi semmai passi di essere anche brava...casso, con tutta quella roba che indossi, l'effetto ventosa è automatico!!!!!!!!!!!!! 😮

Mi sa che hai dimenticato qualche passaggio, Scassy. Se hai letto quello che ha scritto il Pinko la scorsa notte, il Dental Dam l'ho indossato dieci secondi per educazione (e curiosità, a dirla tutta) poi, vista la comicità della situazione, ho (abbiamo) abbandonato il campo.
Come ri-ri-ri-ri ripeto con la penetrazione profilattico SEMPRE, ma senza paranoie per quanto riguarda il resto.
Pallina

» Nell'argomento: Da singolo a coppia
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Io, che forse sono una pollacchiotta, nelle persone sono portata a vedere più il "bene" che il "male".
Questo ragazzo, che per anni ha giocato da singolo, ora si è "redento" e vuole provare a coinvolgere la fidanzata.
Cosa dice a me questo suo desiderio di giocare in coppia? Che è una persona in buonafede e non uno di quelli che voleva scopare altre donne mentre la sua, santa, la lasciava deliberatamente a casa.
Voglio anche aggiungere che si è posto educatamente e non ha offeso nessuno. Consigli da dargli non ne ho, ma non mi sento nemmeno di crocifiggerlo, in fondo sono affari suoi.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gig91,
Se pensi che le iene avevan fatto un servizio su un trans "professionista" che su richiesta lo faceva senza preservativo e che aveva pure l'hiv...

Se c'è gente che va scoperta con i professionisti figurati con gli amatoriali... [...]

C'è anche gente che si butta dai viadotti, se è per questo. Mi dispiace, se facessi in tempo direi loro "pensaci bene", ma se proprio vogliono morire io non posso farci nulla.
Posso, questo sì, non buttare la mia vita, né da un viadotto né con un rapporto non protetto. E non mi interessa nemmeno che mi si creda, tanto è personale questo sentire.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da fiduciosi7884,
Crediamo che il discorso jeans e taglia vada rapportato al fatto che ognuno si dovrebbe vestire secondo il fisico che ha. Ad esempio una calza a rete, su una gamba non proprio magra, più che essere sexy, la fa sembrare un'arista di maiale. [...]

E allora, invece de giocacce, s'a magnamo! 😋
Battute a parte, io ne faccio invece una questione di libertà, più che di estetica: il famoso discorso "degli orticelli". Ognuno deve guardare il suo: è giusto cercare quello che più ci aggrada, è giusto che ognuno si vesta come gli/le pare. Dignitosamente, si spera, soprattutto in caso di incontro. Se non c'è sintonia, come ho già detto, saluto, sorriso, caffè e... altro saluto. 🙂
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Henry_Dante,
Un elogio al rapporto da supermarket 😮 quindi la trasgressione e un assenza di sentimenti per lo sfogo compulsivo di necessita fisiologiche ? Ma io non credo si riduca tutto a quello , altrimenti saremmo pari agli animali anzi forse anche un gradin [...]

Se ti riferisci a ciò che ha scritto @Plaisir1979, quotalo, perché non mi sembra stia sostenendo quello che dici. Oltretutto si è anche girato pagina, rendendo ancora più difficile l'interpretazione.
Questo che credo sia un malinteso potrebbe dare il via ad una deriva interessante. 🙂
Pallina

Sorry 🙂 comunque si era riferito al commento di plasir1979 ma non esclusivamento al senso del suo commento che rispecchia in gran parte la realta , ma in generale anche al 3d che parla di standard ,mi spiego, i sentimenti possono rientrare negli standard?io penso di no

Dipende.
Sicuramente sì, se si tratta della ricerca di un rapporto a due serio e stabile, dove la bellezza fisica può essere subordinata ad altre doti quali intelligenza, sensibilità, bontà d'animo ecc ecc.
Sicuramente no, se si tratta della ricerca di uno o più compagni di gioco, dove generalmente il lato estetico la fa da padrone e dove le caratteristiche appena descritte, pur non essendo affatto disprezzate ed anzi auspicabili, non costituiscono davvero l'obiettivo primario.
Pallina

Be percio non dovrebbero esserci problemi a giocare con una persona che ci trasmette sentimenti negativi ma in compenso rispecchia tutti i canoni fisici da noi ricercati ? Uhmm non sono convinto 🙂

Ehm... forse non mi sono spiegata bene, ma quando scrivo "dove le caratteristiche appena descritte (cioè intelligenza, sensibilità e bontà d'animo) pur non essendo affatto disprezzate ed anzi auspicabili, non costituiscono davvero l'obiettivo primario" intendo dire che comunque devono essere "ragionevolmente" presenti.
In sintesi, con un "bellone" che non apprezzo come persona, o che addirittura disprezzo, non solo non ci giocherei mai, ma non voglio proprio averci a che fare, manco se fosse "il più bello del mondo". Immagina concepirci una relazione stabile.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Henry_Dante,
Un elogio al rapporto da supermarket 😮 quindi la trasgressione e un assenza di sentimenti per lo sfogo compulsivo di necessita fisiologiche ? Ma io non credo si riduca tutto a quello , altrimenti saremmo pari agli animali anzi forse anche un gradin [...]

Se ti riferisci a ciò che ha scritto @Plaisir1979, quotalo, perché non mi sembra stia sostenendo quello che dici. Oltretutto si è anche girato pagina, rendendo ancora più difficile l'interpretazione.
Questo che credo sia un malinteso potrebbe dare il via ad una deriva interessante. 🙂
Pallina

Sorry 🙂 comunque si era riferito al commento di plasir1979 ma non esclusivamento al senso del suo commento che rispecchia in gran parte la realta , ma in generale anche al 3d che parla di standard ,mi spiego, i sentimenti possono rientrare negli standard?io penso di no

Dipende.
Sicuramente sì, se si tratta della ricerca di un rapporto a due serio e stabile, dove la bellezza fisica può essere subordinata ad altre doti quali intelligenza, sensibilità, bontà d'animo ecc ecc.
Sicuramente no, se si tratta della ricerca di uno o più compagni di gioco, dove generalmente il lato estetico la fa da padrone e dove le caratteristiche appena descritte, pur non essendo affatto disprezzate ed anzi auspicabili, non costituiscono davvero l'obiettivo primario.
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni