Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da Henry_Dante,
Un elogio al rapporto da supermarket 😮 quindi la trasgressione e un assenza di sentimenti per lo sfogo compulsivo di necessita fisiologiche ? Ma io non credo si riduca tutto a quello , altrimenti saremmo pari agli animali anzi forse anche un gradin [...]

Se ti riferisci a ciò che ha scritto @Plaisir1979, quotalo, perché non mi sembra stia sostenendo quello che dici. Oltretutto si è anche girato pagina, rendendo ancora più difficile l'interpretazione.
Questo che credo sia un malinteso potrebbe dare il via ad una deriva interessante. 🙂
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Suedtirolerpaar,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alessiocince,
Allora c'è sta coppia (o gruppo, non si capisce bene) che ogni tanto ho visto che mette dei last minute. Vado a vedere il profilo e leggo (testuali parole): "noi siamo tutti sani (testati) e lo facciamo come nelle foto" . Vado a ve [...]

Andrebbero usate le precauzioni in ogni occasione...a maggior ragione se il rapporto è occasionale 😮

Relativamente a cunnilingus e fellatio i rischi di contrarre malattie/infezioni sessualmente trasmissibili esiste solo in caso di ferite alle mucose con perdita di sangue.

a meno che uno non sia uno speleologo di mucose 😄 direi che nel dubbio (e soprattutto in rapporti occasionali quindi) sarebbe opportuno non rischiare

E mamma mia, però! 😮

Va bene sulla scelta del/dei partner in base a giusti criteri di presentabilità, igiene e cura della persona
Va bene preferire chi si conosce da tempo
Va bene l'uso del profilattico -SEMPRE E CON TUTTI- se c'è penetrazione
Va bene non ingoiare lo sperma dell''altro"
Va bene chiedere di essere avvisata prima in caso di eiaculazione (lo faccio sempre, anche a costo di apparire pignola)

Ma se per le fellatio io devo usare il preservativo ed il Pinko il Domopak per i cunnilingus... beh, ce ne restiamo a casa, almeno stiamo tranquilli e non inquiniamo l'ambiente con tutta quella plastica! 😋
Pallina
sarei curiosa di provare con il domopak. Anna 😋

Anna, non sentiresti niente.
Si chiama Dental Dam, cioè Diga Dentale. Ti riporto dalla rete: "la traduzione letterale può trarre in inganno, ma questo nome deriva dall’uso che ne viene fatto in chirurgia odontoiatrica e si è mantenuto anche per l’utilizzo in ambito sessuale.
Si tratta di un piccolo foglio di lattice che funziona come barriera tra la bocca e la vagina o tra la bocca e l'ano.
Assieme al preservativo maschile e a quello femminile, il Dental Dam è un ulteriore strumento di prevenzione verso le infezioni che si possono trasmettere tramite alcuni rapporti orali, ovvero quelli che mettono a contatto la bocca con la vagina (cunnilingus) e quelli che stimolano l’ano attraverso al lingua (anilingus)."
Pallina non scherzava, in effetti non differisce molto dalla comune pellicola Domopak, anche se sono "fogli" già pronti, addirittura con degli adesivi ai lati, per renderli più "stabili". Per noi è già fuori dal mondo concepire un ritrovato del genere, ma ti lascio immaginare quanto ridicolo sia stato all'atto pratico il solo sistemarsi per "indossarlo". La libido (anzi, quel poco che ne rimaneva dopo una richiesta simile) va sottoterra.
Leggevo, l'altra notte (come faccio spesso) che Pallina spiegava di situazione interrotte, anche in presenza di belle coppie: ebbene, quella del Domopak è stata una delle pochissime volte che abbiamo abbandonato il campo, dopo averci provato, per educazione. Ma non si può, non si può proprio...
Pinko

» Nell'argomento: cuckold
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Ma è sempre questione di mentalità. ..io ho chiesto alle mie colleghe di dirmi cosa pensano del tradimento e cosa pensano dello scambismo ...loro che fanno parte di quei 50 milioni di persone esterne a questo nostro..mondo del gioco.
Io ne sono usci [...]

Invece io credo che il busillis sia tutto nel termine "cuckold".
Originariamente identificava in modo generico colui che "consapevolmente e volontariamente, induce la propria compagna -o il proprio compagno, se di sesso femminile- a vivere esperienze sessuali con altre persone, allo scopo di riceverne gratificazione sessuale" (cit. Wikipedia). Possiamo affermare senza timore di smentita che è una definizione che coinvolge tutti i trasgressivi in genere. Quelli in coppia, è evidente.
Ora io penso che il significato di questo termine si sia pian piano spostato, andando ad indicare nello specifico quegli uomini che, oltre al piacere di vedere la propria partner fare sesso con altri, ne abbiano un altro un po' più particolare, e cioè farsi ricordare il proprio status, magari con termini "pesanti" e/o veri e propri insulti.
Non ci vedo niente di male, se ne ricavano soddisfazione, ma è una figura abbastanza diversa da un qualsiasi scambista cosiddetto "tradizionale".
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Dominatrixservos,
Perchè gli uomini belli ma un pò più scemini provano imbarazzo di fronte alle donne intelligenti e non a quelle belle??? A volte in mancanza di argomenti questi uomini tirano fuori scuse assurde.... 😳 😳 😳 [...]

Scusami tesorina, ma questa è una domanda retorica, ha cioè la risposta insita. Ma perché sono scemini, no? 🙂
Un uomo intelligente non prova imbarazzo né verso le intelligenti (perché appunto è intelligente anche lui) né verso le belle (perché anche se fosse bruttino, nel provare imbarazzo non si dimostrerebbe intelligente).
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mia87,
Buon pomeriggio a tutti,
Mentre leggevo qua e la nelle sezioni del forum godendomi il mio bagnetto caldo.. mi imbatto in alcuni scritti.
Soprattutto nella sezione coppie..ma anche altrove.
Leggo di fisicità sia maschili che femminili che DEVONO es [...]

Hai dimenticato "l'età ideale per giocare" che ha portato qualcuno a parlare di "vecchi"... come se non aspettasse altro, direi, per vomitare un po' di livore.

In altre situazioni ci siamo detti che la soluzione è li sul tavolo e nessuno vuole prenderla
Gli issimi incontrassero gli issimi, i vecchi incontrassero i vecchi e i chiattoni i chiattoni, gli anoressici pure ( ma non al ristorante)
Vanno rispettati tutti ,non vanno presi in giro quelli che chiedono particolari caratteristiche e non devono sentirsi da meno quelli che non c'è le hanno

Certo quelle intelligenti fanno un po' più di fatica ma tu....non farti sgamare 💗 🐷
Vedi tesorina, la cosa turpe non è tanto cercare in una o più persone determinate caratteristiche che si ritengono indispensabili per IL GIOCO, quanto il non considerare, sotto il punto di vista UMANO, chi non ne è possesso e sentirsi per questo autorizzato a disprezzarlo.
Una pratica razzista e vigliacca che qualifica chi la esercita, più che offendere coloro ai quali è indirizzata. Il resto sono preferenze, che vanno comunque rispettate. Rispetto x rispetto.
Pallina

Scusa tesorino, 💗 ci metti un po' più di attenzione quando mi quoti? Vado a leggere e non ci capisco una cippa, e come me penso gli altri, mischi tutto, e che cavolo! 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Mia87,
Buon pomeriggio a tutti,
Mentre leggevo qua e la nelle sezioni del forum godendomi il mio bagnetto caldo.. mi imbatto in alcuni scritti.
Soprattutto nella sezione coppie..ma anche altrove.
Leggo di fisicità sia maschili che femminili che DEVONO es [...]

Hai dimenticato "l'età ideale per giocare" che ha portato qualcuno a parlare di "vecchi"... come se non aspettasse altro, direi, per vomitare un po' di livore.
Vedi tesorina, la cosa turpe non è tanto cercare in una o più persone determinate caratteristiche che si ritengono indispensabili per IL GIOCO, quanto il non considerare, sotto il punto di vista UMANO, chi non ne è possesso e sentirsi per questo autorizzato a disprezzarlo.
Una pratica razzista e vigliacca che qualifica chi la esercita, più che offendere coloro ai quali è indirizzata. Il resto sono preferenze, che vanno comunque rispettate. Rispetto x rispetto.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Voglia_di,
Quotato da Voglia_di,
Quotato da charlize,
Tutto ciò che è frutto di accordo in seno alla coppia non è "corna", qualsiasi sia la natura dell'accordo. Può essere contemplata anche una situazione non preventivata e raccontata successivamente, dipende dall'&am [...]

Se venisse a mancare l'eccitazione reciproca a vedere il proprio partner alle prese con l'altro/a non vi cambierebbe? Chiedo senza malizia eh... ovviamente nel caso sarebbe un semplice scambio di coppia.. senza quella componente di piacere nel vedere il proprio compagno/a....che mi è sempre stata riferita 💋

Se venisse a mancare l'eccitazione reciproca non giocheremmo IN NESSUN MODO. Ti dirò di più: se capissi che lui accetta la situazione MMF solo per compiacermi, ed a lui provocasse fastidio -ma anche solo indifferenza, guarda- sarei io a non volerla più.
Pallina

Condividiamo, l'eccitazione deve essere reciproca.
Non siamo invece d'accordo, ma è solo una questione di lana caprina, con il definire Non corna quelle concordate 🙂
La definizione anglosassone CUCKOLD , significa cornuto e tradito dalla moglie.
Nella pratica sessuale è diventato Cuckold colui che spinge / agevola la propria compagna ad avere rapporti sessuali con altri uomini.
Quindi possono essere consapevoli o non consapevoli, ma sempre corna sono.

Sempre lana caprina, ma tanto per capire: 🙂 considerate "corna" (reciproche, ovviamente) anche quelle nel caso di uno scambio di coppia?
Pallina

🙂 per risponderti ho bisogno di fare una premessa ed alcune considerazioni.
Mi scuso fin da ora x il pippone che segue 🙂.
Corna = tradimento
Che cos'è il tradimento?
Nella nostra società, cattolica, perbenista e..... bigotta (quando si parla degli affari altrui) il tradimento è frequentare una o più persone diverse dal proprio partner.
Ma frequentare in che modo?
Se andiamo in ufficio, frequentiamo i colleghi e le colleghe, ma non è certo tradimento, perché il tutto avviene in un contesto ben definito.
E allora? Allora il tradimento avviene quando frequentando la persona c'è contatto fisico e sesso.
Ed il sentimento?
Certo se frequenti una persona e te ne innamori e ci fai sesso completi a tutto tondo il tradimento.
Ma. ... se ti innamori di una terza persona e con questa non hai contatti fisici? Magari perché non corrisposto.
Teoricamente può essere inteso come tradimento, ma dato che non ci sono rapporti sessuali nella pratica il tradimento non avviene.
Quindi al netto delle considerazioni sopra, possiamo affermare che il tradimento si consuma con il rapporto sessuale, anche in assenza di sentimento / amore.
Il tradito (cornuto ) è tale se la propria compagna ha copulato con un terzo.
Si ma il cornuto lo sa!!
Ed allora? Volete dire che se il cornuto sa di essere cornuto non è più cornuto?
🙂 🙂 🙂
Bella tesi, ma dura da sostenere.
Il cornuto è cornuto in tutti i casi.

Ora veniamo a noi, razza di porci, fedigrafi e libertini 🙂 🙂

Chi frequenta questo girone dantesco, intendo chi lo frequenta e lo pratica, non i segaioli di contorno,
Chi pratica, dicevo, interpreta la promiscuità sessuale come un gioco, un motivo godereccio x i singoli, un approccio aperto e stimolante nel caso di coppie.
Nel caso del cuckoldismo si gioca a fare le corna, ed è questo uno dei meccanismi più stimolante di questa pratica..... Lei scopando ed amoreggiando con il terzo gioca a fare le corna al proprio compagno.....ovviamente il tutto si ferma all'atto sessuale, a baci ed abbracci, a parole dolci e meno dolci, ma è escluso in modo assoluto il SENTIMENTO.
Però, anche se è un gioco, anche se i sentimenti sono esclusi. ... le corna ci sono.
Nello scambio di coppia? Ci sono ugualmente, in questo caso reciproche, ma ci sono.
💋 💋 💋

Mi è piaciuta molto tutta la digressione (che mi sento di condividere, tranne che nelle ultime due righe, quelle delle conclusioni) ed ho capito il tuo punto di vista: siamo tutti cornuti. 😭
Diciamo che questo punto di vista coincide con quello di coloro che non trasgrediscono, i "normali" insomma. Originale, come minimo, oltre che legittimo, naturalmente, ma avessimo a che fare con una talpa? 😮
Comunque è un sofisma, perché esserlo tutti è come non esserlo nessuno ed in ogni caso "aver compagno al duol, scema la pena". 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alessiocince,
Allora c'è sta coppia (o gruppo, non si capisce bene) che ogni tanto ho visto che mette dei last minute. Vado a vedere il profilo e leggo (testuali parole): "noi siamo tutti sani (testati) e lo facciamo come nelle foto" . Vado a ve [...]

Andrebbero usate le precauzioni in ogni occasione...a maggior ragione se il rapporto è occasionale 😮

Relativamente a cunnilingus e fellatio i rischi di contrarre malattie/infezioni sessualmente trasmissibili esiste solo in caso di ferite alle mucose con perdita di sangue.

a meno che uno non sia uno speleologo di mucose 😄 direi che nel dubbio (e soprattutto in rapporti occasionali quindi) sarebbe opportuno non rischiare

E mamma mia, però! 😮

Va bene sulla scelta del/dei partner in base a giusti criteri di presentabilità, igiene e cura della persona
Va bene preferire chi si conosce da tempo
Va bene l'uso del profilattico -SEMPRE E CON TUTTI- se c'è penetrazione
Va bene non ingoiare lo sperma dell''altro"
Va bene chiedere di essere avvisata prima in caso di eiaculazione (lo faccio sempre, anche a costo di apparire pignola)

Ma se per le fellatio io devo usare il preservativo ed il Pinko il Domopak per i cunnilingus... beh, ce ne restiamo a casa, almeno stiamo tranquilli e non inquiniamo l'ambiente con tutta quella plastica! 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Voglia_di,
Quotato da charlize,
Tutto ciò che è frutto di accordo in seno alla coppia non è "corna", qualsiasi sia la natura dell'accordo. Può essere contemplata anche una situazione non preventivata e raccontata successivamente, dipende dall'&am [...]

Se venisse a mancare l'eccitazione reciproca a vedere il proprio partner alle prese con l'altro/a non vi cambierebbe? Chiedo senza malizia eh... ovviamente nel caso sarebbe un semplice scambio di coppia.. senza quella componente di piacere nel vedere il proprio compagno/a....che mi è sempre stata riferita 💋

Se venisse a mancare l'eccitazione reciproca non giocheremmo IN NESSUN MODO. Ti dirò di più: se capissi che lui accetta la situazione MMF solo per compiacermi, ed a lui provocasse fastidio -ma anche solo indifferenza, guarda- sarei io a non volerla più.
Pallina

Condividiamo, l'eccitazione deve essere reciproca.
Non siamo invece d'accordo, ma è solo una questione di lana caprina, con il definire Non corna quelle concordate 🙂
La definizione anglosassone CUCKOLD , significa cornuto e tradito dalla moglie.
Nella pratica sessuale è diventato Cuckold colui che spinge / agevola la propria compagna ad avere rapporti sessuali con altri uomini.
Quindi possono essere consapevoli o non consapevoli, ma sempre corna sono.

Sempre lana caprina, ma tanto per capire: 🙂 considerate "corna" (reciproche, ovviamente) anche quelle nel caso di uno scambio di coppia?
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,

Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Tutto ciò che è frutto di accordo in seno alla coppia non è "corna", qualsiasi sia la natura dell'accordo. Può essere contemplata anche una situazione non preventivata e raccontata successivamente, dipende dall'"apertura" degli interessati.
Per quanto ci riguarda, il Pinko sostiene che, mentre lo eccita molto vedermi in azione con l'eventuale singolo -in questo caso- e fare del "mio" piacere il "suo" piacere (oltre che intervenire a sua discrezione, nei modi e nei tempi) non ha nessuna voglia di sentirsi insultato, né da me né dall'"altro".
In questo caso non credo si possa parlare di cuckoldismo, bensì di una normale situazione "allargata". Ma anche se così non fosse per lui non ci sarebbero problemi (tanto meno per me): continueremmo a farlo comunque perché ci piace. E tanto ci basta.
Pallina

» Nell'argomento: singoli per gioco soft?
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Torno a dire: il gioco soft ha i suoi aspetti positivi e può essere comunque considerato soddisfacente, nulla da eccepire.
Ma non venite a dirmi che un singolo, al quale la coppia ha dato l'ok per il gioco "completo", si fermi [b] di sua iniziativa [/b] al soft.
Non ci credo nemmeno se lo vedo.
Pallina

» Nell'argomento: Da singolo a coppia
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Studentebull910,
Salve a tutti sono iscritto da un bel po' come singolo ,sono fidanzato da 8 anni ma la mia ragazza non sa nulla della mia presenza su questo sito io vorrei tanto coinvolgerla per condividere e vivere questo mondo insieme e frequentare coppie [...]
Se sei partito con il tradimento, mancanza totale di lealtà e complicità nei confronti della tua ragazza dubito che possiate trovare questo gioco positivo per la coppia...Anche perché una persona che tradisce molto probabilmente ( anzi ne sono convinta) non ama.
E per essere scambisti ci vuole tanto amore nella coppia... [b] Non si coinvolge una fidanzata solo perché da singolo ti senti "poco richiesto"... [/b]

Lo dici tu! Io a sette anni ho avvelenato mamma e papà solo per partecipare alla "Festa degli Orfanelli"! 😋 😋 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaho,
Tutto questo per 5 secondi di godimento per noi maschietti, alla fine e più il tempo che si perde girandoci intorno che nella sostanza del godimento :-) :-)

5 secondi per chi soffre di eiaculazione precoce o per chi vede il gioco solo sotto l'ottica della sborrata. Sono volutamente volgare perché il concetto espresso lo merita. Comunque avresti ragione, visto dalla tua parte. Dalla mia sarebbe la prima ed ultima volta.
Pallina

» Nell'argomento: Feederism, fat fetishism ecc.
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Toh, che bella chicca ho trovato!

https://books.google.it/books?id=KvHqDQAAQBAJ&pg=PT83&lpg=PT83&dq=bmi+più+apprezzato&source=bl&ots=pGEKNHD4b8&sig=MJXZkHP8IQXyQwB-KTRZcHqFj0Y&hl=it&sa=X&ved=0ahUKEwj34qngz6DSAhVFs [...]

😮 Ma che te pjasse un bene, tesorina! Me lo dici tu adesso quanti complessi je fai venì a n'omo che se vo fa 'na chiattella co 'na cicciottella, magari per semplice attrazione e/o curiosità? 😋 😋 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da NUOVESENSAZIONI1968,
Quotato da Coppia_Veris,
Magari fosse sempre così .... . Premesso ovviamente che se si va a letto con altre persone significa che queste hanno i requisiti che cerchiamo , non è detto assolutamente che tali requisiti siano una garanzia al godimento certo . Tanti fattori entra [...]
MA È ANCHE VERO CHE SE LA PIETANZA NON VIENE ASSAGGIATA SI PUO RIMANERE CON IL DUBBIO MA ANCHE TROVARE PIACEVOLI SORPRESE

Secondo me va bene per il cibo, non per gli esseri umani, per il semplice motivo che se non provo attrazione fisica non ho nemmeno interesse a scoprire il resto. Sempre nel senso del gioco, è logico.
Lasciare una pietanza nel piatto non è per me così imbarazzante come piantare in asso una coppia (od un singolo, non fa differenza) a giochi iniziati, a maggior ragione se li avessi iniziati "con riserva". Evito a priori, e non si tratta tanto di essere selettiva, quanto di avere rispetto: non si possono fare tentativi o "esperimenti" con le persone.
Invece, purtroppo, può accadere il contrario e cioè quello che hanno descritto gli amici di Coppia Veris: c'è attrazione fisica, c'è interesse, si comincia, ma ben presto ci si accorge che... non c'è il resto.
Sempre una situazione brutta da vivere, ma almeno iniziata in buonafede. In quel caso io abbandono: non mi forzo nemmeno a mangiare un pasticcino, figuriamoci a far sesso così... tanto per fare o, come è stato definito, "freddo e distaccato".
La risposta al quesito iniziale pertanto è: sì, quando gioco (giochiamo) godo sempre.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Dominatrixservos,
Quotato da Cpbixo,
Eh ma non vale!
Il quesito era
Bellissima o porchissima?
Se non va bene ricca allora non va bene neppure intelligente. Non facciamo i furbi.
ok saremo democratici, scegliete una delle due carateristiche e potete aggiungere un'altra...

Ho telefonato al Pinko, praticamente scrivo sotto dettatura.
Visto che si può inserire un altro aggettivo fra bellissima o porchissima, lui lascia la scelta del primo al caso e poi ci aggiunge VERSATILE.
Pallina

» Nell'argomento: Rapporto Tra Età e Scambismo
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
"Vedi Pallina..." disse la mia insegnante di ballo quando, a quattordici anni, le esternai il proposito di far diventare quella passione una professione: "Al mondo ci sono le rose ed i carciofi. Tu sei il più bel carciofo del mazzo... ma sempre una carciofina resti, non sarai mai una rosa". Fu così che smisi con la danza... continuando a divertirmici senza velleità quando capitava.
L'età porta saggezza, questo è innegabile, ferma restando la validità di quello che ho appena affermato, o meglio, di quello che affermò la maestra e che sento di condividere, anche se udire quelle parole mi provocò un gran dolore.
La differenza fra i giovani ed i meno giovani (o "vecchi", per me non c'è problema) è soltanto quel po' di saggezza in più che porta il tempo e guai se non fosse così, ma carciofi e rose resteranno tali per tutta la vita.
Vale in generale e vale per la trasgressione, la quale è soltanto un aspetto, e nemmeno il più importante, della nostra esistenza.
Pallina
PS Potevo non citare a riguardo mia zia Filomena? No. Lei dice sempre, quando la sfotto (amabilmente) per i suoi 85 anni: "Attenta nipotì, io ce so arivata, tu nun se sa. Mòreno (muoiono, ndr) più agnelli che pecore".

» Nell'argomento: Curiosità
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ghost2017,
Ciao a tutti una domanda per le coppie che hanno incontrato un singolo,se vi ricapita di rivederlo in un contesto "normale" e lui è in compagnia della moglie che pensieri avete??
Mi è capitato qualche tempo fa mentre ero in compagnia di m [...]

In compagnia di tua moglie tu, in compagnia della sua lui. A parte che potrebbe aver avuto la tua stessa preoccupazione, ma che problema c'era? Eravate alla pari! E poi ci sono i colleghi di lavoro, i clienti, gli amici del circolo, i compagni del calcetto ecc ecc
E' il solito refrain: il gioco qualche rischio lo comporta, se non lo si vuol correre... basta non giocare. ;-)
Pallina

» Nell'argomento: Rapporto Tra Età e Scambismo
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da xSxLx,
Abbiam Letto un Opinione da parte di xFabVerx molto colorita dai messaggi forti ... è il loro pensiero, un pensiero dato dalla loro eta' e dalle loro esperienze ... speriamo che questo loro modo di porsi in maniera cosi' netta non s [...]

Hai fatto benissimo a anticipare molti di noi...
Ecco questa tua è proprio l esempio che il mondo è bello perché vario ,è un sintomo di maturità nei giudizi che probabilmente accompagna un approccio consapevole a questa è ad altre cose 💋 💋 💋

Tesorino, te lo ricordi quando ti parlai del mio zio d'America? Quello che uccise la moglie e, nel Connecticut, fu condannato alla sedia elecktricut? Lo fece perché la zia copriva mia cugina che a venti anni già faceva le orge. Mali di famiglia. 🐷
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni