Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: solo una curiosità
9 anni faQuotato da Clandestino74,Beh...magari potere, soldi e fama attraggono più facilmente per certe persone...però personalmente preferisco pensare che una bella donna intelligente utilizzi altri criteri più profondi nelle sue scelte...
Comunque è innegabile che la realtà dei fa [...]
Clandestino, niente accade per caso, è segno che la meriti. 🙂
In ogni caso, come dice la mia ormai famosa zia Filomena: "E' mejo nasce fortunati che ricchi".
Discorsi del genere sono sempre portati agli estremi: si parla di uomini particolarmente danarosi e di donne particolarmente belle, diciamo gente al "top".
In mezzo c'è un sacco di gente, la stragrande maggioranza, di persone cosiddette "normali" più o meno "belle" che vivono normalmente, si innamorano normalmente, conducendo vite normali ed anche appaganti, perché no.
Io trovo sia normale, per tutti, aspirare al meglio -chi non lo fa- e poi, in caso, abbassare man mano il target, davanti all'impossibilità oggettiva di arrivare a certi risultati.
Insomma, a me sarebbe piaciuto, per la sua avvenenza e per i suoi soldi, essere la donna di Brad Pitt, solo che quello stupido non capisce niente ed ha preferito dapprima Jennifer, poi Angelina e adesso un'altra sciaqquetta.
Mi sono così dovuta accontentare del Pinko... sperando che non mi cacci di casa, stanotte, quando leggerà. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Che ben venga giocare separati :-)
9 anni fa
Dipende quale significato si vuol dare alla trasgressione.
Chi ama in modo particolare (e per me imprescindibile) vedere il piacere sul volto del compagno/a perché considera che tale piacere sia anche e SOPRATTUTTO per la sua presenza, rifiuterà una pratica del genere. Io aggiungo sempre "per ora" perché in futuro non si sa mai.
Chi ricerca emozioni diverse e/o più "forti" anche individualmente, ci indugerà volentieri. E' comunque frutto di un accordo fra coniugi/compagni/conviventi, quindi insindacabile. Non deve essere sottoposto a giudizi.
Dire però "lo scambio in camere separate a me non piace" non è un giudizio, bensì una preferenza tale e quale a quella di coloro che lo fanno. Libertà per tutti: per chi lo fa, di farlo senza sentirsi appiccicare etichette tipo "traditrice/traditore". Per chi non lo fa, di poter dire liberamente, senza beccarsi del censore, che non gli piace. Un po' di elasticità (ed anche tolleranza, direi) in più, in questo ambiente, non guasterebbe. Da tutte le parti.
Pallina
Chi ama in modo particolare (e per me imprescindibile) vedere il piacere sul volto del compagno/a perché considera che tale piacere sia anche e SOPRATTUTTO per la sua presenza, rifiuterà una pratica del genere. Io aggiungo sempre "per ora" perché in futuro non si sa mai.
Chi ricerca emozioni diverse e/o più "forti" anche individualmente, ci indugerà volentieri. E' comunque frutto di un accordo fra coniugi/compagni/conviventi, quindi insindacabile. Non deve essere sottoposto a giudizi.
Dire però "lo scambio in camere separate a me non piace" non è un giudizio, bensì una preferenza tale e quale a quella di coloro che lo fanno. Libertà per tutti: per chi lo fa, di farlo senza sentirsi appiccicare etichette tipo "traditrice/traditore". Per chi non lo fa, di poter dire liberamente, senza beccarsi del censore, che non gli piace. Un po' di elasticità (ed anche tolleranza, direi) in più, in questo ambiente, non guasterebbe. Da tutte le parti.
Pallina
» Nell'argomento: Hiv ....
9 anni fa
[quote=ilbuonamicoPer totale onestà, diciamo così: PREFERIAMO NON SAPERE PUR METTENDO IN CONTO CHE LA PERSONA CON CUI CI STIAMO TRASTULLANDO, E' POTENZIALMENTE SIEROPOSITIVA. Così ti suona meglio? [/quote]
NO! Non mi suona affatto meglio, PREFERIREI SAPERE.
Se lo sapessi (che è infetta) non ci andrei proprio ma, essendo impossibile saperlo con certezza, mi premunisco come se lo fosse... e spero in bene.
Ecco, mi suona meglio così.
Pallina (ed i puntini sulle i ) 😋
NO! Non mi suona affatto meglio, PREFERIREI SAPERE.
Se lo sapessi (che è infetta) non ci andrei proprio ma, essendo impossibile saperlo con certezza, mi premunisco come se lo fosse... e spero in bene.
Ecco, mi suona meglio così.
Pallina (ed i puntini sulle i ) 😋
» Nell'argomento: Che importanza date al bacio?
9 anni fa
Credo che anche per una semplice situazione di gioco, chi si ha davanti debba piacere. A me pure tanto, altrimenti non la inizio proprio perché considero "sesso meccanico" non solo lo zum zum zum a trivella, ma tutto quello esercitato senza coinvolgimento passionale. E che passione c'è senza bacio?
Naturalmente rispetto chi non bacia, sono scelte e quindi insindacabili... ma ovviamente non ci giocherei mai, mi sentirei "monca".
Ad ogni modo vorrei porre loro una domanda tecnica, mi perdoneranno la crudezza dei termini, ma devo farmi capire bene: passi nello "smorzacandele", passi "a pecorina", passi nel "missionario", tutte posizioni dove le bocche sono lontane, ma nella "tradizionale" come si fa a non baciare, dove si guarda, dove si mette la testa, come si resiste a non baciare quella persona che -si spera- ti sta dando tanto piacere? E poi, slappatine, succhiotti & affini sono considerati baci?
No kiss, help me, devo capire! 🙂
Pallina
Naturalmente rispetto chi non bacia, sono scelte e quindi insindacabili... ma ovviamente non ci giocherei mai, mi sentirei "monca".
Ad ogni modo vorrei porre loro una domanda tecnica, mi perdoneranno la crudezza dei termini, ma devo farmi capire bene: passi nello "smorzacandele", passi "a pecorina", passi nel "missionario", tutte posizioni dove le bocche sono lontane, ma nella "tradizionale" come si fa a non baciare, dove si guarda, dove si mette la testa, come si resiste a non baciare quella persona che -si spera- ti sta dando tanto piacere? E poi, slappatine, succhiotti & affini sono considerati baci?
No kiss, help me, devo capire! 🙂
Pallina
9 anni faQuotato da mishaemasha,ma i cani so cani, gli uomini e le donne no!
le donne sono un po puttane ,gli uomini un po coglioni e ogni tanto nei forum si scopre l acqua calda! 🙂 🙂 🙂 🙂
Senza considerare che i cani o i gatti non hanno la possibilità, al contrario degli umani, di dirti di NO!
Particolare niente affatto trascurabile eheheheh 😋
Pallina
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da francesca,Chissà se un uomo povero equivale ad una donna brutta? 😋 😋 😋
In genere negli strati sociali inferiori le donne tendono ad essere meno belle cioè le gran fiche tentano di sposare il riccone o di affrancarsi dal basso livello. Dunque direi di sì.
Lo direi anche io.
E' un concetto che trova la sua massima espressione nella frase "il calciatore e la velina".
E' raro vedere un giocatore famoso, un pilota di Formula 1 od un uomo ricco in genere con una donna che non sia "all'altezza", indipendentemente da come è lui di aspetto. Ovvio che se è pure bello è ancora meglio.
Io credo che un "riccone" (termine nel quale ci infilo dentro anche gli uomini di potere ed i cosiddetti VIP in genere) al pari di una donna particolarmente bella, ragioni pressappoco così: "Ma chi me lo fa fare di accontentarmi, quando il Padreterno mi ha messo in condizione di scegliere il meglio? Dal momento che le "brutte sorprese" le possono riservare sia le "strafiche" che le "cozze", io intanto mi prendo una strafica, poi si vedrà".
Per contro, è logico che si possa essere interessati ed anche innamorarsi di persone normali con dei bei cervelli (ed a volte anche no) ma credo che rappresentino delle eccezioni e non la regola.
Pallina
9 anni faQuotato da ilbuonamico,Quotato da pinkoepallina,Allo stesso modo non voglio avere a che fare con uno che sa di essere infetto e non lo dice, sia perché avrei a che fare con uno stronzo all'ennesima potenza sia per -chiamalo così se vuoi- eccesso di prudenza. In ogni caso saperlo a priori mi sotterrerebbe la libido, quindi...
Logico che se non lo sa manco lui torniamo all'inizio.
Comunque, come dice sempre mia zia Filomena "è mejo avecce paura che buscalle" (prenderle, ndr).
Pallina
Sarei curioso di sapere quanti frequentatori del magico mondo della trasgressione rinuncerebbero a continuare a frequentarlo il giorno in cui dovessero scoprire di essere positivi... Vi fermo subito! Non è un sondaggio, non voglio raccogliere dichiarazioni "io no", "noi no", grazie 🙂
Ad ogni modo, pur avendo TUTTI paura della potenziale evenienza, a far giochini allegri e promiscui si rischia (anche se in maniera mediamente remota) di buscallo.
Quindi si tratta semplicemente di fare una scelta, ovviamente con le dovute precauzioni già elencate nel mio precedente intervento e, tutto sommato, la maggior parte dei "porcellini libertini e goldonizzati" hanno una vita decisamente (siero-)negativa! 🙂
So che è nata una nuova "moda": organizzano orge in cui uno dei partecipanti deve essere positivo e poi si scopazza e si spruzza tutti appassionatamente. Una roulette russa farcita di sborra ad alto rischio. Così come a "buon rischio infettivo" i Glory Hole, le Dark Room, e anche le Gang Bang. Checché ne dicano i sanissimi orgia-nizzatori 🙂
Evviva i bacchettoni che campano cent'anni con gli esami a posto!
Hai dimenticato il car sex, pratica rischiosa per antonomasia (e non soltanto per le infezioni) che evito accuratamente, al pari delle altre che hai citato.
Comunque, ricordi il film "War Games"? Alla fine il super cervellone elettronico del NORAD, acronimo in inglese di North American Aerospace Defense Command, sentenzia così: "L'unica mossa vincente è non giocare".
Per il resto, e sempre facendo riferimento alla ormai arci-nota "proprietà transitiva", @Tony11 ha parlato anche per me.
Pallina
9 anni faQuotato da Piccolouniverso,Ahahahahah no ti prego spiegami la pellicola
Guarda tesorina, una scena da film (comico).
Allora, preliminari fra noi (le lei) palpatine sulle parti intime e "spogliarello" con i maschietti che guardavano.
Fin qui tutto bene, diciamo, anche se mi sono un poco insospettita perché mi sembrava che i suoi baci fossero "indecisi", nel senso che più che veri e propri baci erano slinguazzatine sul contorno delle labbra e sulle guance.
Comunque, scendo, seno, ombelico e... mi ferma, mi dice: "No, prima io". Ed io (dentro mi me): "😮 Boh?" Ed a lei: "Ok, va bene..."
A questo punto si alza, maneggia nella sua borsa e torna con un foglio di pellicola trasparente, mi avvicina nuovamente e fa per mettermelo "lì".
Così le ho detto: "Senti, ma la carta forno, l'hai portata? Sai... per dopo, magari se ci viene fame possiamo scaldarci un panino".
Mi sono alzata, rivestita e li abbiamo lasciati che si guardavano sorpresi come se gli strani fossimo noi. Che bello 'sto mondo! 😄
Pallina
» Nell'argomento: Tipologie di profili
9 anni faQuotato da rauck,[img] http://www.serialminds.com/wp-content/uploads/2011/06/ragazzi_della_terza_c_ennio_antonelli_009_jpg_jhef.jpg [/img] 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Il giovine e sveglio ed umile , i miei complimenti
Anche un po' paraculo ma...non guasta! 🙂
Attento che quel nick, al plurale, è pericolosissimo! Chiedi a Martin Scorzese. 😋
Pallina
E noooooooooo! 😭 Confondere "Quei bravi ragazzi" con "I ragazzi della III C" è blasfemo! Ban! Ban! 😋
Pallina
9 anni faQuotato da Piccolouniverso,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Piccolouniverso,Solo uomini ovviamente
Rispetto la tua posizione, poi sui gusti non si discute. 🙂 Ma un bacio dato con passione -per passione intendo coinvolgimento eh, non amore- rimane sempre un bacio... (Magari prima di cena così Rauck non obietta 😋 )
Pallina
se guardo la cosa con obiettività nn posso far altro ke darti ragione..x ora ho sempre giocato senza bacio e mi sono trovata bene, anche xke ho sempre trovato coppie ke giocano come noi..una sola volta mi è capitata una donna ke nn accettava nemmeno il bacio con me e devo dire ke mi sono frenata di molto..con l uomo, essendo ke gioco solo soft anche se nn c è il bacio chissenefrega 😋
Ovviamente sono nel gioco da poco, forse con gli anni cambierà il modo di giocare..vedremo 🙂
E' capitato anche a me, e proprio i primi tempi: una gran delusione. E' stata una delle pochissime volte (oltre a quella della tipa che voleva leccarmela con la pellicola tipo Domopak) che ho lasciato perdere.
Comunque, per me va benissimo ed il Pinko ha detto che è disposto ad aspettare eheheheheh. Scherzo eh, lui è al circolo a giocare a tennis ed io son qui a trastullarmi... 🙂
Pallina
» Nell'argomento: Tipologie di profili
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Il giovine e sveglio ed umile , i miei complimenti
Anche un po' paraculo ma...non guasta! 🙂
Attento che quel nick, al plurale, è pericolosissimo! Chiedi a Martin Scorzese. 😋
Pallina
9 anni faQuotato da Piccolouniverso,Solo uomini ovviamente
Rispetto la tua posizione, poi sui gusti non si discute. 🙂 Ma un bacio dato con passione -per passione intendo coinvolgimento eh, non amore- rimane sempre un bacio... (Magari prima di cena così Rauck non obietta 😋 )
Pallina
9 anni faQuotato da Piccolouniverso,Quotato da sswitch,Il bacio secondo me è un gesto molto intimo, da fare solo con persone per le quali proviamo un sentimento profondo.
Paradossalmente potrei leccare 20 genitali diversi ma non potrei mai baciare 20 bocche diverse (intendo nei rapporti occasionali con [...]
la penso come te..può sembrare strano ma baciare un altro uomo ke nn sia mio marito mi sembra un tradimento..sicuramente voi direte fare un pompino nn è peggio?eppure x me è così..x me il bacio è sentimento
Domandina di Pallina: ma è solo verso gli uomini o vale anche per le donne?
Pallina
9 anni faQuotato da ilbuonamico,Trovo buffo l'atteggiamento di quelli che "...se mi dice che è positivo, allora non ci vado manco per il piffero!", perché POTENZIALMENTE qualunque dei tuoi partners sessuali potrebbero esserlo, quindi lo trovo un po' come mettere la testa sotto la sabbia.
Sono d'accordo sulla tua disamina, tranne sul passaggio che ho evidenziato.
Qualunque partner potrebbe essere tutto. Se non lo conosci potresti avere a che fare con un maniaco, con uno stupratore di bambini, addirittura con un assassino. Io, con questo tipo di persone, non voglio avere nulla a che fare. Logico che se non lo so, non lo so.
Allo stesso modo non voglio avere a che fare con uno che sa di essere infetto e non lo dice, sia perché avrei a che fare con uno stronzo all'ennesima potenza sia per -chiamalo così se vuoi- eccesso di prudenza. In ogni caso saperlo a priori mi sotterrerebbe la libido, quindi...
Logico che se non lo sa manco lui torniamo all'inizio.
Comunque, come dice sempre mia zia Filomena "è mejo avecce paura che buscalle" (prenderle, ndr).
Pallina
» Nell'argomento: Perchè gli uomini belli.....????
9 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da Cpbixo,Quotato da Carmediem,Quotato da Henry_Dante,Domandina stupidina , in verita cosa se ne fa un uomo della bellezza ?
Qualche anno fa si diceva "l'Omo adda esse brutto e adda puzzà"
Lo dicevano solo gli uomini brutti e puzzolenti.
@henrydante, se scoparsi le più belle ti sembra un handicap.....
no , non intendo quello 🙂 mi spiego meglio , l'uomo per natura insegue la bellezza e le donne per conquistare si rendono piacevoli alla vista anche se possiedono altre qualita le mettono in secondo piano , l'uomo invece non dico non si renda piacevole a sua volta alla vista della donna ma sa bene che per conquistare una donna la bellezza non basta se non per una scopata come intendi tu
Rispondo per me, cioè da donna sentimentalmente realizzata e quindi alla ricerca -non spasmodica- della semplice "scopata" (sempre con il Pinko, manco a dirlo) e non di un legame serio e continuativo che, appunto, già ho.
Certo, se così non fosse, la sola bellezza, anche se presente in quantità industriali, non basterebbe.
Pallina
9 anni faQuotato da Henry_Dante,Sicura non sia un handicap? nell'uomo intendo 🙂
Non lo so, ma nel caso preferisco lo abbiano.
Pallina
9 anni faQuotato da Henry_Dante,Domandina stupidina , in verita cosa se ne fa un uomo della bellezza ?
Beh, penso sia d'aiuto... e poi la bellezza non è mai stata un handicap. Se c'è... meglio!
Pallina
» Nell'argomento: molte richieste da utenti di altre categorie
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da sbarki,Un saluto a tutti gli iscritti sul sito,vorrei ri olgervi una domanda,vi capita di essere contattati da altre categorie da voi non specificate? A me ultimamente mi giungono richieste da gay, bisex anche se non penso di avere niente di eccezzionale,tu [...]
Qualunque contatto da persona a noi poco gradita porta in sé il vago retrogusto della delusione e dell'insofferenza ma è un problema senza soluzione quindi non è un problema.
Prendilo come un prezzo da pagare: tra la situazione ideale (un esercito di fighe che ti piovono sul pipino) e la realtà, c'è sempre una discreta forbice.
Il Pinko ci tiene a farti sapere che considera terrificante l'accostamento pipino-forbice. 😳
Pallina
9 anni faQuotato da emmegei,Quotato da marcobiella85,Quotato da Cpbixo,
Non scambiare l'informazione per cultura. L'informazione, settoriale o anche vasta, non è di per sè cultura.
Chi ha limiti cognitivi può acquisire molte informazioni ma non sarà mai colto. Non ha gli strumenti intellettuali per rielaborare, fare inferenze, associazioni, tutti elementi che contraddistinguono un pensiero personale.
A mio avviso l'informazione fine a se stessa no, non è cultura, l'informazione rielaborata e riadattata al contesto sì...
Ma d'altro canto per rielaborare l'informazione serve intelligenza.
Discorso a parte poi su cosa si intenda per cultura nel 2017...un appassionato di musica classica, informatissimo e preparatissimo sull'argomento, probabilmente verrebbe da molti considerato colto, un pari esperto di, che so, serie tv o videogiochi che sono comunque una forma d'arte, verrebbe parimenti considerato colto?
Ma sto a tutti gli effetti divagando
Mi rifaccio al tuo discorso su cultura e informazione perché lo trovo interessante
In un mondo dove l'informazione non è più omogenea e lineare ma ognuno cerca e ottiene input dai settori che più gli interessano, abbiamo bisogno di una certa cultura e di una certa intelligenza per poter decodificare e rielaborare al meglio. Giusta domanda cosa si intenda per cultura oggi. Cultura è conoscenza? Non sempre si può avere le risposte giuste, puntuali, l'importante è farsi le giuste domande. Quindi cultura è anche incertezza, so di non sapere, e non sempre informazione.
Weee, ciao Socrate! Sapere di non sapere è il primo gradino della conoscenza (docta ignorantia) 😋
Secondo me cultura è informazione elaborata dall'intelligenza... si vede che è domenica e non ho un cavolo d'altro a cui pensare? 😎
Pallina
» Nell'argomento: Sesso e tecnologia moderna. Usi e costumi
9 anni fa
Non è la tecnologia che deve essere messa sotto accusa, ma l'uso distorto che se ne fa.
Alienarsi è il vero grosso errore, vale per tutto (arrivo a dire sesso compreso) e non soltanto in senso tecnologico.
E poi permettetemi un'annotazione, sempre con rispetto, ma tanto per dimostrarvi che nessuno è scevro (io nemmeno, naturalmente, ho le mie fisime) da riflessi indotti: il vostro scrivere pieno di K altro non è che l'effetto nefasto che gli SMS, a loro volta figli dei telefonini, hanno fatto sulla nostra bella e melodiosa Lingua.
Pallina
Alienarsi è il vero grosso errore, vale per tutto (arrivo a dire sesso compreso) e non soltanto in senso tecnologico.
E poi permettetemi un'annotazione, sempre con rispetto, ma tanto per dimostrarvi che nessuno è scevro (io nemmeno, naturalmente, ho le mie fisime) da riflessi indotti: il vostro scrivere pieno di K altro non è che l'effetto nefasto che gli SMS, a loro volta figli dei telefonini, hanno fatto sulla nostra bella e melodiosa Lingua.
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti