Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: Rapporto Tra Età e Scambismo
9 anni faQuotato da xSxLx,Ciao a tutti
Siam ormai da qualche mese su questo sito e non abbiamo potuto far a meno di notare che tra Centinaia di Annunci la media di età si aggira dai 40/45 anni in Su . Sicuramente noi abbiam notato questa cosa essendo una coppia Molto Giovane che Ricerca altre coppie Giovani, non prettamente per motivi Sessuali ( Crediamo che se una coppia è bella e capace nel sesso lo sia a 20 come a 50 anni ) ma più' che altro perché crediamo di aver più cose in comune con coppie di pari età.
Come mai questo tipo di Fantasie subentra maggiormente in una fascia di età cosi "avanzata" ( scusate il termine ma non ce ne viene un altro ).
Quali sono i motivi che fanno scaturire queste fantasie solo adesso nella maggior parte delle coppie e non quando quest'ultime si trovavano ad essere più "giovani" ?
Siam noi ( e tutte le coppie giovani ) strani ad averle cosi "presto" ?
Crediamo e Speriamo che le risposte non siano " per noia " o per " calo del desiderio tra la coppia ".
Posso sembrare stupide domande ma magari le risposte ci faranno capire come mai è cosi difficile trovare Coppie Giovani ( intendiamo tra i 18 e 30 ) con cui giocare.
Ps: Il post non vuole essere denigratorio o provocatorio rispetto alle coppie più grandi
Argomento estremamente complesso ed articolato per punti. Vado con ordine e con una premessa/esempio semplice semplice: io (ed il Pinko, ovviamente) coppia over 40 (abbondantemente, ahimè 😭 ) e mia figlia, 25 anni fra un mese, fidanzata. In questo modo non sparerò sentenze e così non si offenderà nessuno.
Punto 1 e 2. Fantasie ed età.
Li unisco, adesso capirete perché. Io credo sia giusto arrivino alla trasgressione quelle coppie che hanno vissuto con giusta consapevolezza gran parte degli stadi della vita. Titolo di studio, posizione lavorativa e sociale, scelta del lui -o della lei- e successivo rapporto di coppia vanno consolidati, sono le basi per un futuro ragionevolmente tranquillo sotto tutti i punti di vista, quello sessuale (come facente parte del "tutto") compreso.
Bruciare le tappe non aiuta, ed è rischioso. Da ragazza, non che non le avessi determinate fantasie, decisi soltanto di rimandarle per i suddetti motivi. Questo è quello che auspico anche per la mia "bambina" ed il suo ragazzo, pur non considerando un dramma se decidesse (decidessero) diversamente: c'è mamma, che in ogni caso assiste, supporta, consiglia ed eventualmente conforta ed aiuta. Sempre.
Punto 3. Precocità.
Non siete strani ad averle così presto, le avete e basta. Verificate, analizzate, parlatene in maniera approfondita fra voi con molta serenità e poi, in caso, procedete senza timore che vi giudichino per l'età. Prudenza sì, paranoie no.
Punto 4. Noia e calo del desiderio.
Qui ognuno dirà la sua, non si può generalizzare, in ogni caso questi sono sempre i motivi che spingono gli altri. "Noi no, noi".
Punto 5. Difficoltà ad incontrare coppie giovani.
Ragazzi, non so se frequentate privé, ma guardate che in questi ultimi anni l'età media si è abbassata di parecchio, eh!
Coppie all'incirca trentenni sono ormai all'ordine del giorno, in questo tipo di locali. Anche qui, nel sito e nel forum ce ne sono a decine, e cercano "pari requisiti". Insomma, guardatevi di più intorno, fate, brigate, che qualcosa si trova sempre, in caso contrario pazientate. Meglio un po' più tardi ma "bene", per non avere, mai, la sensazione di essersi "buttati via". E' questo ciò che va assolutamente evitato.
Sigh, come mi sono sentita vecchia, nell'articolare questi pensieri, per questo mi firmo:
zia Pallina
» Nell'argomento: Ospitalità
9 anni faQuotato da sessomatto76,Una volta tutti con la 500Quotato da pinkoepallina,Camper, roulotte, lettoni... tutti bravi. Provatece qui dentro, va! 😋
[img]http://images.automoto.it/images/1275455/x600/4-00040531.jpg[/img]
Pallina
Eh, ma quella aveva quattro posti (magari risicati, ma sempre quattro) ed i ribaltabili. Un mio fidanzatino dell'epoca aveva persino montato una cloche che si poteva sfilare. Veniva fuori un lettino niente male. E giù a camporelle... 😎
Pallina
» Nell'argomento: Ospitalità
9 anni fa
Camper, roulotte, lettoni... tutti bravi. Provatece qui dentro, va! 😋
Pallina
Pallina
» Nell'argomento: I feed sono una garanzia?????
9 anni faQuotato da charlize,Vorrei rettificare un concetto. Non esiste un divieto a contattare chichessia. Esiste la possibilità di manifestare un non gradimento a essere contattati da determinate categorie. Ovvio che se lo si fa ci si deve aspettare un no. Se per incoerenza come detto sopra invece si riceve un si o parliamone è un'eccezione.
Questa poiché non siamo al mercato ortofrutticolo è possibile anche quando è nero du bianco esclusa anche se ... assai rara. Per questo anche se vengo contattata da chi non desidero al massimo non rispondo ma non lo riprendo perché mi ha cmq scritto nonostante il mio "consiglio".
Se si vuole evitare messaggi indesiderati si fa l'abbonamento vip e si usa la blacklist.
Io se voglio da parte mia fare per es un complimento a una coppia o singola anche se leggessi no trans scrivo...semplicemente perché mi va di farlo il complimento. Ne ho facoltà in quanto appunto un divieto non sussiste.
Quindi certe frasi dove per es si legge"i singoli che ci contatteranno nonostante il ns no singoli...verranno segnalati " è di per sé ridicola. non sussistendo un divieto ma una semplice non convenienza a scrivere
Vorrei rettificare la rettifica... eheheheh scherzo: aggiungere e/o completare. Sempre con leggerezza perché non sono questioni esistenziali, ma se un singolo mi scrive nonostante il mio "divieto"... no, meglio "invito a non farlo"... sempre usando educazione, posso almeno chiedergli se sa leggere? Segnalare è all'altro capo di colui che pretende la risposta altrimenti ti dice che sei scortese, maleducata ecc ecc. A parte che non ci sono gli estremi (sempre che non scriva offendendo, è ovvio) ma anche umanamente è una sciocchezza, una reazione spropositata a quella che non è una mancanza di rispetto ma un semplice "mo ce provo lo stesso, va".
Fra l'uno e l'altro ci sono innumerevoli prese di posizione, dipende anche dal momento che si sta vivendo.
Comunque tengo sempre presenti le parole di mia zia Filomena da giovane che, respinta dal tipo che avrebbe voluto come fidanzato, capitolò con queste parole: "Nun me voi? Nun me meriti!".
Pallina
» Nell'argomento: Ciao a tutti
9 anni faQuotato da Scassida,Grassiee
ssshhhhhhhhhhhh...dorme ancora!!
Yawnnnnn... 😮 Che succede? 😋 Eheheheheh ciao Scassy, benvenuta, 🙂
Pallina
9 anni faQuotato da Beltipo83,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Beltipo83,comunque il top della coerenza è di quelle coppie che scrivono a caratteri cubitali NO SINGOLI e poi hanno quasi solo feedback di SINGOLI
😮 Potrebbe essere perché non desiderano essere contattati da singoli dal momento che quando ne sentono il bisogno se li scelgono -e li messaggiano- direttamente loro?
Pallina
scusami, ma quello che ho scritto mi sembrava abbastanza chiaro: coppie che scrivono NO SINGOLI (e basta).
dal momento che questo sito, per quanto bello, è pur sempre un luogo virtuale per me la prima cosa da osservare di una persona è l'annuncio: se una coppia scrive NO SINGOLI (e basta, ossia senza precisare alcunchè) e poi ha quasi esclusivamente feedback singoli per me non è coerente. punto.
poi possono essere le persone più brave del mondo, ci mancherebbe!
Quindi se io scrivessi "No venditori ambulanti" sul cancello della mia villetta, dovrei aggiungerci sotto che semmai li contatto io oppure dovrei rendere conto dei cavoli miei ad un perfetto sconosciuto, nel caso mi vedesse parlare davanti casa mia con il rappresentante della Folletto, solo perché magari ho notato che è particolarmente "bono" o simpatico o interessante, e ci voglio provare? Oppure beccarmi dell'incoerente. Vabbè, so incoerente: ah, grazioso!
Pallina
9 anni faQuotato da Cpbixo,al più semplice non volere contatti da persone non desiderate preferendo scegliere personalmente il singolo da contattare
Alla fine dovrà succedere come in "Highlander": ne dovrà restare una sola, di noi due! 😋 😋 😋
Pallina
9 anni faQuotato da Beltipo83,comunque il top della coerenza è di quelle coppie che scrivono a caratteri cubitali NO SINGOLI e poi hanno quasi solo feedback di SINGOLI
😮 Potrebbe essere perché non desiderano essere contattati da singoli dal momento che quando ne sentono il bisogno se li scelgono -e li messaggiano- direttamente loro?
Pallina
» Nell'argomento: Perché tutti questi pregiudizi sui singoli??
9 anni faQuotato da mangia59,premetto che sono iscritto da poco e quindi non so bene come funziona, ma mi è capitato di voler mandare un messaggio ad una coppia e che mi comparisse la scritta che più o meno diceva che la coppia in questione non voleva messaggi dai singoli.......ho pensato "avranno messo qualche blocco" o mi sbaglio?.......ora se mi sbaglio bene......ma se non mi sbaglio perché quelle coppie che tanto si lamentano di essere importunate dai singoli non mettono il blocco dei messaggi così siamo più in pace tutti quanti?
A parte che a me interessa molto relativamente (frase-eufemismo) quanto sia in pace l'intera utenza, ma la risposta è semplice: perché si hanno degli amici singoli, come prima cosa.
Inoltre non si può bloccare un'intera categoria per una minoranza di rompiscatole, meglio farlo "singolarmente", personalizzando. Insomma, siamo tutti d'accordo quando si parla di NON GENERALIZZARE, poi, quando si tratta di metterlo in pratica... eheheheh mannaggia le contraddizioni! 😄
Pallina
9 anni faQuotato da BLACKADDICTED,[b] Ti sembrainvece educato e rispettoso scrivere nel proprio annuncio " sono qui per scopare non per altro" solo perché sei troppo debole mentalmente per interagire con una coppia in modo intrigante, istaurare un rapporto?[/b] Se il tuo unico scopo e l'unico talento è quello di infilare il pene e svuotarti i testicoli, sappi che non vali proprio nulla in termini di gioco con una coppia. Nessuna coppia nemmono quella cuck cerca un pene attaccato a un essere umano totalmente insignificante.
Se uno/a scrive "sono qui per scopare e non per altro" posso non condividerlo, posso evitarlo e posso anche pensare su di lui/loro tutto il male del mondo, ma devo sempre ricordarmi che è nel suo orticello e se non mi rompe le palline ha tutto il sacrosanto diritto di scrivere nel SUO annuncio tutto quello che vuole/cerca. Non è maleducato e non manca di rispetto a nessuno. Peggio per lui/loro, semmai, sarà "il mercato" a penalizzarlo/i.
Vorrei inoltre ricordare ai signori singoli che si lamentano delle mancate risposte che non è esclusivamente una penalizzazione a loro appannaggio. No, succede anche fra coppie: se una scrivesse, ad esempio
- solo coppie con lei bisex (magari convinta e non "se desiderato", "soft", "passiva" ecc ecc)
- primo incontro esclusivamente in un privé
- solo coppie della regione Val d'Aosta perché non ci possiamo spostare per lunghe distanze
- non possiamo ospitare né vogliamo essere ospitati, a maggior ragione al primo appuntamento
e ricevesse una proposta da una coppia di Venezia con la lei etero che la invita ad una pizza conoscitiva, per poi eventualmente proseguire la serata a casa loro... meriterebbe una risposta?
Pallina
» Nell'argomento: Donne in pantaloni al primo incontro
9 anni faQuotato da Cpbixo,Vedo che non hai colto la diplomazia insita nella locuzione " mini mal indossata". Non facevo riferimento agli abbinamenti stilistici ma proprio a quello che c'è dentro alla mini. La Arcuri difficilmente avrebbe una "mini mal indossata"....
E sono d'accordo: conta la forma (che spesso è espressione di sostanza).
Vorrei però fare una chiosa sul concetto di eleganza che molti (anche io) intendono come raffinatezza di modi e di abbigliamento. Si tratta di caratteristica apprezzabile sempre, tuttavia alcune persone, pur non apparendo eleganti, risultano lo stesso straordinariamente sensuali, mentre altre, pur molto eleganti, appaiono fredde. C'è qualcosa nella personalità che conferisce valore aggiunto anche quando l'involucro è un pigiamone di pile.
Ebbene sì, non l'avevo colta. Ora che ho capito non posso non essere d'accordo.
Come lo sono sul fatto dell'eleganza "fredda", tant'è che avevo scritto mi piace vedere un uomo "elegante" che poi ho sostituito con un più blando "vestito decorosamente" proprio per non inserire il discorso eleganza. Non volevo mescolarlo con il concetto di "mise appropriata", già sufficiente, secondo me.
Vabbè, però con te non c'è gusto, siamo d'accordo praticamente su tutto... 😋
Pallina
» Nell'argomento: Servizio delle iene su adult baby.
9 anni faQuotato da Cpbixo,Mah! Al mondo c'è spazio per tutti ma nel mio letto no, soprattutto per certe fantasie....
Mi hai fatto venire in mente uno slogan che andava quando ero ragazza, che recita (lo edulcoro): "Fate tutto quello che ve pare, ma ad una spanna dal culetto mio".
Oggi, letto anche l'intero (sigh 😭 ) 3D sulle dimensioni, lo aggiornerei così: "A 30/35 cm dal... ").
Pallina
PS Il primo che dice "Te l'appoggio" lo cancello dalla lista amici. 😋
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da leidamonta,Ognuno ha i propri gusti ma...una lei che indossa pantaloni fa scendere la libito 2 metri sotto terra!
Io credo che dipenda dal pantalone e dalla lei.
L'abbigliamento è un modello di comunicazione iconografica e lo stile adottato è espressione della personalità.
Una mini mal indossata è altrettanto ammosciante.
Sì, va bene, ma vorrei vedere questi amici davanti a Manuela Arcuri in jeans o in una mini "mal indossata". Siamo alle solite.
A me, come credo a gran parte delle donne, piace vedere un uomo vestito decorosamente (basta un pantalone ed una camicia) quando sono, ad esempio, al "villaggetto privè" nei week end da giugno a settembre.
E' stato interessante rilevare la scorsa estate che se entrava un tipino-sfigatino-bruttarello-anzichenò in bermuda ed infradito la stragrande maggioranza dei commenti erano: "Dimmi tu se in un privè ci si deve presentare così".
Se invece entrava uno più o meno come (mettete al posto dei puntini "............." il nome dell'attore o dello sportivo che più vi piace) vestito in modo identico, la totalità delle chiose da parte delle stesse donne, me compresa, era: " 😮 'Mmazza oh! Che figo! (Speriamo che me ce casca)".
E' inutile che "se inventamo": conta quello che c'è dentro.
Pallina
9 anni faQuotato da dragosilva,Premesso che in giro ci sono singoli maleducati,morti di figa, che basta che vedono una donna diventano degli animali... non trovo giusto il fatto di dover generalizzare. Leggo molti annunci di coppie o singole dove la prima cosa che scrivono è "NO SINGOLI" (rigorosamente in maiuscolo x farlo leggere bene)...non lo trovo corretto secondo me bisogna prima conoscere una persona e poi se non ti piace la mandi a "fa***lo" non che ce la mandi a prescindere...anche perché vi ricordo che noi singoli non siamo tutti uguali quindi perché fare di tutta un erba un fascio??
Ps: gradite risposte civili io non ho insultato nessuno ne voglio essere insultato grazie
Non trovi giusto generalizzare: giusto, esistono persone e persone, e non singoli o coppie, io sono del parere che un imbecille resti tale anche con una donna a fianco. E viceversa, naturalmente.
Non trovi corretto che coppie o singole scrivano "no singoli" nei LORO profili: sbagliato. Il profilo è mio e ci scrivo quello che mi pare.
Trovo sbagliato comunque anche mandare affanculo le persone. Esistono modi più civili per dire di no.
Sul fatto di "conoscere prima per regolarti poi" forse non ti rendi conto di quante richieste di conoscenza riceva una coppia, ed una singola ancora di più, penso. Già rispondere diventa quasi un lavoro, immagina quanto tempo ci vorrebbe a conoscere tutti quelli che ci scrivono, anche "scremando", sono decine, a dir poco.
Scusami, con molta franchezza, e rispetto: ma chi ce lo fa fare, quando contattando chi ci interessa abbiamo la stessa resa risparmiando un sacco di fatica?
E tutto ciò senza alcun tipo di pregiudizio: chi scrive ha diversi singoli fra gli amici. Qui, ma ancor di più nella vita reale.
Pallina
9 anni faQuotato da ciproviamo68,concordiamo sul fatto che una mezz'oretta di "caffè" non sempre è sufficiente a stabilire se può scattare qualcosa fra quattro persone. Magari quel giorno ci si è alzati con il piede sbagliato o ci si è incontrati in un momento particolare della vita di ognuno di noi. Meglio sarebbero serate di conoscenza diffusa. Ci spieghiamo meglio: In alcune zone d'Italia, a cadenza quasi regolare, si organizzano serate SOLO DI CONOSCENZA. Una pizza, un pò di musica e magari si ha la possibilità di incontrare diverse persone una pluralità di volte e se non succede nulla oggi, potrà succedere un altra volta o mai altra soluzione è quella in cui una coppia si fa da "garante" nel fare conoscere altre due coppie fra di loro e anche in quel caso ci si può vedere diverse volte senza la fissazione della "ginnastica da letto" senza quall'ansia dei dieci minuti del caffè conoscitivo che a nostro parere spesso generano convinzioni non veritiere su chi si è incontrato e poi quella convinzione rimane e di solito non c'è un altra serata. Bacini a tutti
E' tutto giusto ragazzi, mi piacciono questi pensieri ed anche come li avete esposti. No alla fretta, no alle aspettative eccessive e no alle prese di posizione radicali e/o frettolose.
Voglio aggiungere però che ad una coppia non proprio alle prime armi, quella cioè che ha raggiunto nel tempo la piena consapevolezza di quello che cerca e di quello che vuole, bastano dieci secondi e dieci minuti.
Dieci secondi per osservare l'aspetto fisico (ne bastano tre per i volti e sette per guardare meglio le figure intere) e dieci minuti per avere conferma che la piacevolezza esterna appena riscontrata -si spera- sia sufficientemente supportata da un bel modo di porsi, dalla buona educazione di entrambi e dal loro affiatamento.
Detto questo, io non mi vergogno di ammettere che mi sono sufficienti soltanto i primi dieci SECONDI per sapere se finiremo nel lettone o no.
I dieci minuti mi servono per verificare meglio che la coppia (ma anche il singolo, perché no) che ho di fronte non sia proprio la volgarità fatta persona, nel qual caso rimbalzerei anche Venere ed Apollo (o anche Apollo da solo). Per quello che riguarda me. Per quello che riguarda gli altri nei miei (nostri) confronti non lo so, ovviamente decidono loro.
Certo è che se la pensano come me la serata, in un senso o nell'altro, è "segnata" in prima battuta, il resto fa già parte del "gioco", è cioè un intrigante corteggiamento reciproco per "guarnire", per mascherare quello che in realtà è stato già deciso.
Come ho già detto in altro 3D nulla vieta di proseguire la conoscenza in mancanza della tanto agognata presenza fisica (perché non ammetterlo?) per la cordialità e la simpatia dell'altra coppia, ma non mi voglio nascondere dietro il dito della presunta bellezza "dentro", che mi piace scoprire, AI FINI ESCLUSIVI DEL GIOCO, soltanto in presenza di quella "fuori". In caso contrario sono, come minimo, meno incentivata e mi "rassegno" ad un'oretta di amichevole conversazione. Però... mannaggia, con tutto il tempo che ho impiegato a farmi bella per il primo incontro! 😭
Pallina
» Nell'argomento: Senza fantasie
9 anni faQuotato da ursulamilf,Certamente tutti abbiamo delle fantasie erotiche e sopratutto chi ha raggiunto la consapevolezza che il sesso non è qualcosa di esclusivo tra la coppia ma può essere bello anche condividerlo con altri. Detto ciò, toviamo la domanda non così stravagante come qualcuno potrebbe pensare. Infatti dobbiamo dire che in tanti anni in cui pratichiamo lo scambio di coppia, sono state poche le volte che abbiamo trovato persone realmente fantasiose. La maggioranza fanno sesso in modo statico e prevedibile. Ci si aspetterebbe da chi fa scambio una maggiore fantasia che in realtà non c'è. Il sesso è molto simile a quello praticato tra marito e moglie nella routine di tutti i giorni. Persino quando si organizzano feste con più coppie, tranne in rare eccezioni, ci si limita a fare sesso di coppia senza mai coinvolgere più lui o più lei in un intrigo erotico. Si aveva molta più fantasia da ragazzi con la fidanzata/o pro-tempore, con i quali si organizzavano dei spettacolini a volte sorprendenti, piuttosto che ora con la consapevolezza che il sesso con altre coppie dovrebbe portare a varianti altamente erotiche.
Guardate, quello che avete scritto è condivisibile nel senso che, in questo universo così variegato, non è difficile trovare persone prive di fantasia.
Il proponente questo 3D parla però di sua moglie, cioè (a suo dire) di una donna senza alcuna fantasia erotica, cosa ben diversa dall'avere poca fantasia (o dal non averla affatto) mentre si sta vivendo una situazione erotica fra coppie.
Pallina
9 anni faQuotato da cpix,No forse è meglio fare chiarezza punto 1 lei è partecipe al sito e non come qualcuno alludeva di plurale punto 2 siamo forse più coppia di tanti altri punto 3 non trovo nessun divieto di iscrizione al sito per coppie curiose punto 4 è un forum ed è lecito fare quesiti a proprio interesse ed ad altrui utilità ........certo che qua il giudizio è la cosa che padroneggia
- Punto 1 Non commento perché non l'ho scritto io. Anche se -visto l'antefatto- farsi venire dei dubbi è legittimo e non credo sia un'offesa
- Punto 2 Nessuno ha asserito che voi non siate coppia
- Punto 3 Nessuno ha messo in discussione la vostra iscrizione qui. Mi sembra sia lampante che sarebbe da sciocchi, oltre che da arroganti, farlo. Verso chiunque
- Punto 4 Nessuno ha detto che non sia lecito porre delle domande sul forum
- Punto 5 (Lo aggiungo io) Non stati emessi giudizi di nessun genere. Volendo cavillare si potrebbe dire che l'unico che l'ha fatto sei tu, con queste parole: "certo che qua il giudizio è la cosa che padroneggia".
Pallina
» Nell'argomento: Come decidere di fare o non fare "Scambismo".
9 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Quotato da Cpbixo,Quotato da ProfumodiBosco,In conclusione, penso ci voglia primariamente il tempo, la giusta socializzazione e il giusto ambiente.
Senza queste tre componenti difficilmente si riuscirà a "giocare" in armonia con la propria identità di coppia e con gli altri.
Bellissima dissertazione, assolutamente condivisibile. Nessuno ti darà torto: ne sono sicura, però .....
Ti invito provocatoriamente a continuare il topic chiedendo
Secondo voi, qual è il giusto tempo?
Qual è la giusta socializzazione?
Qual è il giusto ambiente?
Sono quasi certa che non avrai due risposte uguali. Tutti sono d'accordo che la "giustizia" sia un valore fondamentale. I dolori cominciano quando la parola va riempita con i contenuti.
Ciao,
L'ambiente è sicuramente quello che non ti fa sentire a disagio, aggiungerei un ambiente che "aiuta", non solo come "location" ma anche dal punto di vista delle persone che lo frequentano.
Il "club" è l'ideale, ma deve essere "vissuto".
Forse partecipare alle cene, al villaggio naturista nel periodo estivo...il tutto per socializzare e conoscere gli altri in circostanze normali. Nel vero club si conoscono tutti e secondo me poi diventa più facile "divertirsi" anche sessualmente con chi hai giocato a beach volley, a carte o qual si voglia attività. Se poi gli organizzatori contribuissero ad organizzare attività "che ti avvicinano" credo sia poi molto più facile. Sono arrivato alla conclusione che le cose vanno fatte nel loro ambiente con persone che condividono appieno ciò che si fa. E una grossa mano la da l'imparare a conoscere le persone che hai davanti, piuttosto che arrivare al club dopo la mezzanotte con già l'uccello in mano in cerca di qualche buco... 🙂
Condivido tutto. I tempi, i modi e la ricerca, che non deve essere spasmodica. Ritengo però importante sottolineare che a livello di forma mentis si deve essere già pronti, qualunque sia il "campo di gioco".
Mi spiego meglio: sono più che disposta a "tollerare" le molteplici valutazioni che una coppia fa di un'altra al primo incontro ed i relativi tentennamenti, come capisco che la stessa possa andare in un privè tanto per "rendersi conto", ma questi due esempi dovrebbero essere l'ultimo step prima dell'eventuale incontro di sesso multiplo, non il primo.
Il percorso che porta a quel punto deve iniziare molto tempo prima con un confronto serrato fra i componenti la coppia, con discorsi sul tema e con il riscontro che le fantasie che ne sono sortite -SE ne sono sortite- sono comuni e condivise.
Le coppie indecise e/o inconcludenti non sono quelle che arrivato il momento topico non se la sentono, bensì quelle che ci arrivano senza aver analizzato a fondo cosa le ha spinte fino a quel punto, sperando nell'intervento di un non meglio identificato deus ex machina che convinca il più reticente dei due (indovinate chi) donando ad entrambi il lieto fine.
In sintesi: non si può procedere "sperando che". Non dico di giocare al primo incontro, ma auspico gente "già preparata", che abbia deciso di comune accordo che, NEL CASO, non ci sia nulla in contrario. Sempre che gli altri piacciano, inutile dirlo.
Pallina
9 anni faQuotato da cpix,anche sondando a fondo la mia lei dice di non avere fantasie e neanche io credo sia possibile ma volevo appunto avere opinioni in merito grazie ancora
Scusami eh, lo scrivo giusto perché lo chiedi... ma se lei dice di non avere fantasie (di genere erotico, suppongo) perché vi siete iscritti qui? E' un po' come se volessi insegnare a correre ad un bimbo che ancora gattona.
Pallina
» Nell'argomento: Donna...sensualità e malizia che fine hanno fatto?
9 anni faQuotato da r3dbu11,Ciao a tutti...
sono mesi che sono iscritto su A69 ed ho avuto delle belle esperienze, ma altre davvero da dimenticare! Si parla molto della questione mentale, "un uomo deve saper scopare prima la mente della donna", "la fantasia"...eccetera eccetera. Vero, anzi verissimo....ma se poi si incontrano coppie o singole che di femminile hanno solamente la vagina, tutte quelle pippe "mentali" vanno nel cesso. Io ho difficoltà a trovare Donne che siano tali, SENSUALI, MALIZIOSE, EROTICHE, CURATE, ELEGANTI...forse avrò gusti difficili, sicuramente, ma davvero non ci sono su questo sito? o per lo meno incontrano solo coppie o frequentano club?
accetto qualsiasi consiglio, ma voglio capire per avere delle belle esperienze che diano un qualcosa in più sia a me che alle coppie/singole.
Ciao. Beh che ti devo da dire, il fatto che incontri è già qualcosa perché cè gente che è anni e anni che sta qui e ancora non ha incontrato nesuno.
Cualche donna elegante e de classe ci starà pure ma non è che chiedendo consigli in giro riesci a stanalla. E' 'na questione di fortuna, probabilmente fino adesso tà detto male.
Ci vole perseverazione nelle cose e soprattutto crearsi il personaggio del bello incontentabile, quantuquemente co 'sto post hai già fatto nber passo avanti e l'esca lai gettata, mo non ti resta altro che aspettare che qualcuna abbocchi perché così, sentendosi desiderata da uno tanto esiggente (e manco male, a giudicare dalle foto) se sentirà pure fica.
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti