Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

» Nell'argomento: Modi di discutere
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da mishaemasha,
lupus in fabula!
ecco, ora riuscite ad avvertire la differenza tra quel cartone animato di criu e questo troll ?
e palpabile la violenza il senso di repressione e di odio che non c era in lei/lui !
e, dove viene ad azzuppare il troll??? qui [...]

Non lo so tesorino, e me ne importa pure poco, se devo essere sincera. Ma dimmi, chi ti assicura che non possa essere la stessa persona ed anzi avere qui ancora diversi profili, uno diverso dall'altro? Mio caro, i trolls hanno "pari dignità". Dai loro credito o no. Io no, ma sono pronta a ricredermi qualora decidessero di svelare la loro vera identità e di portare a suffragio di ciò che sostengono quelle prove che dicono di avere. La vedo dura, però.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
@Coppiabixo ha scritto: "200 persone superano di gran lunga le concrete capacità di relazione di chiunque. Lo trovo non utile. Non bastano 2 anni per stringere relazioni proficue con 200 persone".

Beh non proprio, tesorina. 🙂 Per esperienza ti dico che 200 persone equivalgono a quattro anni di incontri, più o meno.
Con il vantaggio di vederle tutte insieme in un unico viaggio (ed un'unica spesa, direbbero a Glasgow). E' ovvio che non si possano allacciare rapporti con tutte, ma ti assicuro che è un evento molto utile per una prima efficacissima cernita e per verificare affinità di ogni genere. Senza contare il divertimento generale ed il poter associare volti a nick. Quelli veri, si intende. ;-)
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
@Mishaemasha

😮 Tesorino, ma che succede il 5 marzo?
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Anche per me il viso è molto importante. Mi perdonino gli astanti, dei quali rispetto molto seriamente le opinioni, ma le foto che lo riguardano (che non chiedo perché non sono disposta a fornire loro le nostre) a me servirebbero più che altro per vedere se i miei eventuali compagni di gioco non abbiano i bitorzoli sul naso, come la strega Nocciola, o le orecchie a sventola, come Dumbo.
Il resto me lo scoprirei dopo, semmai, perché una foto più di tanto non può esprimere. Ho anche delle ragionevoli aspettative su tutto "l'insieme" si intende, dal momento che coloro che vorrei incontrare non dovrebbero essere proprio degli zoticoni.
Specifico, non si sa mai, che non mi aspetto i Brangelina o Albert Einstein & signora, anche perché noi non siamo né gli uni né gli altri.
Pallina e Pinko 6 - -.

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Albaxx,
a me arrivano ogni tanto messaggi privati dove qualcuno viene accusato di essere troll qualcun'altro flamer.....non so se sia vero..certo a volte sono i personaggi piu' divertenti e risollevano dalla tombalita' in cui i 3d [...]

averne di troll cosi!
criu e' stata inventata a tavolino con quanto di piu' becero puo' avere un profilo web, brutta, 65 anni non usa il profilattico e ignorante!
ma non ha mai sorpassato i limiti, non offendeva veramente, e la simpatia che mi ha ispirato e' probabilmente connessa con il fatto che l autore e' una persona che non ha nessuna delle caratteristiche di un troll!
niente carattere represso ,niente senso di rivalsa verso gli altri e niente odi personali verso nessuno!
il vero troll ha tutt altre motivazioni che un opera d arte della presa per culo ,limitata nel tempo e inventata solo per ricordarci che spesso siamo un po' coglioni!
io sono contento di quello che ho imparato/ricordato grazie a quest episodio!
quale sarebbe il male che ha fatto a A 69 ? 😮

E beh, tesorino, non lo so... ammettendo subito che questo episodio ha avuto i suoi lati divertenti, io farei un distinguo.
Mi spiego. Se questo signore facesse il troll "di professione", dal suo punto di vista potrei capirlo meglio: un dissacratore di quei luoghi comuni e di quegli atteggiamenti "eccessivi" e/o estremi che si trovano in queste pagine.
Come Pasquino (in realtà una statua dalle parti di Piazza Navona, che veniva "nutrita" con dei foglietti nottetempo) cioè quell'acerrimo antagonista della figura dei papi e del loro potere temporale, fra il sedicesimo ed il diciottesimo secolo. Dalla parte dei vessati e dei più deboli, denunciava e dileggiava gli eccessi di un sistema ipocrita e corrotto, verso il quale emergeva l'avversione al malcostume ed all'arroganza dei suoi rappresentanti, il clero, appunto, da parte del popolo romano.
Se invece -io non lo so, ma come sembra a detta di chi molto meglio di noi due conosce questo sito- fosse "uno di noi" per come ne ha compreso le dinamiche, allora la situazione cambierebbe.
E' troppo comodo infatti far parte di un sistema, adeguarsi alle sue regole (o fare finta) magari tessere delle amicizie con un volto e con l'altro, a mo' di novello Giano, esserne il censore. Comodo e paraculo, come se Pasquino fosse stato Adriano VI, che quella statua l'avrebbe buttata volentieri nel Tevere.
Il tutto detto con un sorriso, perché osservo queste vicende, ed il forum stesso, in modo molto disincantato e per nulla "drammatico", pur sentendomene una facente parte.
Pallina

scusa il ritardo biondissima luce dei miei occhi, shopping, partita e emicrania!
facciamo cosi mia disincantata ragion d essere, non ti rispondo ora nel merito perché sarei supponente dopo poche settimane qui , ma...non vorrei che si usassero i trolls come salvini usa i rifugianti, credo che i fenomeni che concorrono a una qualita' dei forum sono quelli quotidiani come le gocce d acqua che scavano le pietre e non le cabrate di un singolo buontempone che ripeto non aveva l acidita' tipica dei mestieranti scassapalle!
inoltre penso che nino Manfredi se gli toglievano pasquino i pizzini li avrebbe infilati direttamente nel culetto dei cardinali!!
per un po' faro' finta di essere daltonico e non vedro' il rosso dei duelli , perché a quanto pare sia davide che golia si divertono un mondo a giocare con la fionda e chi sono io per suggerire di cambiare gioco?

Milan Napoli 1 - 2 Sono convinta di trovarti con un ottimo stato d'animo, la carta di credito affaticata ma felice, Masha solo felice e, dopo un'aspirina per te, una bella dormita insieme (e chissà cos'altro 🐷 ) pronto a ricevere serenamente il piccolo appunto della biondissima luce dei tuoi occhi. 💗
Che è questo: il problema non è quanto o in che modo vengano "usati" i troll, sai benissimo che addirittura possono essere degli ottimi appoggi per certe figure che sono ancora peggio di loro, e questa è già una colpa "grave". L'esperienza insegna.
Il problema è che non trovo coerente mettersi a pontificare da un pulpito sui difetti degli altri o, peggio, sulle loro presunte frustrazioni, commettendo gli stessi "errori" di chi si va a stigmatizzare, in più con l'aggravante dell'anonimato. Tu, le stesse motivazioni su Davide, Golia, il Forum & Company le hai testé enunciate. Lui, non poteva fare lo stesso? Non ti chiedi perché si nasconde? Per me uno che si nasconde non è credibile a prescindere.
Per Pasquino, nel capolavoro di Luigi Magni "Nell'anno del Signore" era molto diverso, altro che infilare pizzini nel culetto dei cardinali! Lo sai che fine fece, no? Qui al massimo rischi una bannatura, ma a quei tempi non si scherzava. Se non mi credi, chiedi a Mastro Titta.
Pallina
PS Proporrò alla Redazione una mini-ghigliottina, tipo quella con cui si tagliano i sigari, come pena per i troll scoperti, se uomini. Per le donne ancora non lo so, ci sto pensando.

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Albaxx,
a me arrivano ogni tanto messaggi privati dove qualcuno viene accusato di essere troll qualcun'altro flamer.....non so se sia vero..certo a volte sono i personaggi piu' divertenti e risollevano dalla tombalita' in cui i 3d [...]

averne di troll cosi!
criu e' stata inventata a tavolino con quanto di piu' becero puo' avere un profilo web, brutta, 65 anni non usa il profilattico e ignorante!
ma non ha mai sorpassato i limiti, non offendeva veramente, e la simpatia che mi ha ispirato e' probabilmente connessa con il fatto che l autore e' una persona che non ha nessuna delle caratteristiche di un troll!
niente carattere represso ,niente senso di rivalsa verso gli altri e niente odi personali verso nessuno!
il vero troll ha tutt altre motivazioni che un opera d arte della presa per culo ,limitata nel tempo e inventata solo per ricordarci che spesso siamo un po' coglioni!
io sono contento di quello che ho imparato/ricordato grazie a quest episodio!
quale sarebbe il male che ha fatto a A 69 ? 😮

E beh, tesorino, non lo so... ammettendo subito che questo episodio ha avuto i suoi lati divertenti, io farei un distinguo.
Mi spiego. Se questo signore facesse il troll "di professione", dal suo punto di vista potrei capirlo meglio: un dissacratore di quei luoghi comuni e di quegli atteggiamenti "eccessivi" e/o estremi che si trovano in queste pagine.
Come Pasquino (in realtà una statua dalle parti di Piazza Navona, che veniva "nutrita" con dei foglietti nottetempo) cioè quell'acerrimo antagonista della figura dei papi e del loro potere temporale, fra il sedicesimo ed il diciottesimo secolo. Dalla parte dei vessati e dei più deboli, denunciava e dileggiava gli eccessi di un sistema ipocrita e corrotto, verso il quale emergeva l'avversione al malcostume ed all'arroganza dei suoi rappresentanti, il clero, appunto, da parte del popolo romano.
Se invece -io non lo so, ma come sembra a detta di chi molto meglio di noi due conosce questo sito- fosse "uno di noi" per come ne ha compreso le dinamiche, allora la situazione cambierebbe.
E' troppo comodo infatti far parte di un sistema, adeguarsi alle sue regole (o fare finta) magari tessere delle amicizie con un volto e con l'altro, a mo' di novello Giano, esserne il censore. Comodo e paraculo, come se Pasquino fosse stato Adriano VI, che quella statua l'avrebbe buttata volentieri nel Tevere.
Il tutto detto con un sorriso, perché osservo queste vicende, ed il forum stesso, in modo molto disincantato e per nulla "drammatico", pur sentendomene una facente parte.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
c e stato un altro posto dove hanno iniziato cosi e alla fine si organizzavano feste di 200 persone... la cosa più semplice e' un bel ristorante magari non si combina niente,ma da cosa nasce cosa, una cena dove ci si conosce con l argomento [...]

Io ricordo una cena in un ristorante a S. Benedetto del Tronto, fra quattro coppie e manco tanto pivelline.
Ricordo anche che io e le altre tre ragazze (ragazze si fa per dire) eravamo vestite parecchio sexy, pur senza esagerare, per rispetto al posto, per così dire, "normale", cioè non trasgressivo. Anche i nostri atteggiamenti, ed i discorsi, erano all'altezza di una certa "apertura", ma non sguaiati ed intrattenuti sempre con molto equilibrio.
Il divertimento ha avuto il suo picco quando lo sguardo insistente dei numerosi lui di coppia, e delle relative compagne, che ci seguivano interessatissimi (ed allupatissimi, congiuntamente alle orecchie a mo' di radar) ha fatto partire uno scappellotto che una di esse ha tirato con molta energia all'uomo che aveva a fianco.
Non abbiamo "finalizzato", quella sera, ma un bacio saffico al parcheggio (era mezzanotte passata) sotto gli occhi di quelle stesse persone, è stata la ciliegina sulla torta di una serata comunque divertentissima. Anche questa è trasgressione.
Pallina
PS Senza contare che gettammo ottime basi per il futuro. ;-)

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Sì, perché Il PENETRIL è un prodotto farmaceutico a base di sostanze proteiche basate sul CA/220 ed è stato definito dai maggiori luminari della scienza mondiale “il rimedio sicuro contro la malinconia e l’isterismo”.
POSOLOGIA
Le signore lo prendono in qualsiasi periodo dell’anno,sia prima che dopo i pasti,raramente durante i medesimi.Ne fanno uso di notte e nelle prime ore del mattino,lungi dal sentire disturbi.Le ragazze faticano le prime volte a familiarizzare con il prodotto;alcune tenteranno di prenderlo in mano,sciupando così le sue doti di assimilazione.
Una volta assuefatte,non sapranno più rinunciarvi,testimonianza palese della bontà del prodotto;cercheranno inoltre di utilizzarne in dosi sempre più abbondanti. In casi eccezionali si prende per via orale:il gusto è gradevole ed ha alto potere nutriente e ricostituente.
Anche gli uomini lo possono prendere, ma solo se predisposti a particolari inclinazioni (90 gradi).A questi il PENETRIL conferisce un colorito roseo,ingrossamento delle natiche, movenze languide.
EFFETTI COLLATERALI
L’abuso del prodotto,specie da parte delle fanciulle, può causare spiacevoli inconvenienti,che si manifestano così: nausee,inappetenza,gonfiore del ventre ed altre irregolarita’,la cui durata varia dai 7 ai 9 mesi.
Onde evitare spiacevoli conseguenze,la casa consiglia di prendere il prodotto in sacchetti di plastica ermetici.
AVVERTENZE
Nonostante la gradita freschezza del prodotto e la sua genuinità,anche se di fabbricazione non recente,si consiglia di agitarlo prima dell’uso,evitando però di insistere,onde causare alterazioni o fuoriuscita del prodotto, che lo renderebbero,temporaneamente,inservibile.
CONFEZIONI
Il PENETRIL è disponibile in qualsiasi formato,dai 16 ai 30 cm.
Aut. Min. n.9769/9A (21.12.66)

Bayer Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Il_Tempo,
Ma quindi Criu in verita e un barista di trastevere che lo suca ai pregiudicati di Bari?

Lascia stare è troppo per te ..... poi con calma ti spiego tutto .... adesso vieni al bar ti siedi e prendi un aperitivo con me 😋 😋

Dai, venite qui, offro io, tanto Arvaro er Trucido è un amico e mi fa lo sconto. 🙂
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mishaemasha,
e come la mettiamo ora con criu che ci ha preso bene bene per il culo per 40 pagine con una laurea probabilmente in filologia romanza??

la legge del menga?

Eravate stati avvisati 😋 .....

Anche dal barista di Trastevere. ;-) Comunque, onore al merito e "dixitque ei Dominus pax tecum ne timeas non morieri".
Pallina

» Nell'argomento: Il dualismo che c'è in lui
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da VivaMente,
Un aspetto veramente affascinante della sessualità è la caratteristica di poter essere condivisa e vissuta attraverso il corpo di qulcun'altro.
Fate caso a questo aspetto, una parte consistente dei cuckold è bsx.
Potrebbe esserci in loro, [...]

Non ho mai avuto questo sentore, e meno male. Nel momento in cui mi accorgessi di un fenomeno del genere direi al Pinko: "Senti, bello mio, perché non fai il gay con il tuo, di culo?" Se fosse frutto di un accordo, nulla da eccepire, in caso contrario... e che sono un oggetto, io? 😄
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Cpmachine,
Allora secondo me c'è un errore di fondo. E' ovvio che in real nessuno insulterebbe qualcun altro a gratis e senza motivo, se lo facesse sarebbe uno psicopatico e non c'entra nulla la paura di prendere una cinquina. Immagi [...]

detta in italiano: "fai due fatiche prima ti arrabbi e poi smetti di arrabbiarti ...." ma detta da un romano è meravigliosamente tutta un altra cosa

per romani in trasferta nel forum..."prima s'incazza e poi se' scazza!" 😄

"Fai du fatiche", ti dicono, intendendo che prima ti arrabbi e poi ti devi calmare, non risolvendo nulla. La morale è questa.
A Roma i baristi sono più smaliziati, scaltri e, talvolta, anche violenti. Io ne conosco uno di Trastevere, si chiama Arvaro, detto "er Trucido". E' un tipo di 192 cm x 102 kg il quale, una volta sgamato qualcuno che "ce sta a provà" o che viene "a pijà per culo", se non addirittura ad offendere la SUA clientela, prima gli toglie la maschera da finto-tonto, poi lo butta a calci in culo fuori dal locale con queste parole: "A bello de casa, ma che te arisurta che porto l'anello ar naso e 'a svejia ar collo? Nun te fa più vede qui dentro se no te pisto proprio".
Mi riferisce che i calci in culo veri, possibilmente elargiti con gli anfibi militari, sono molto più gratificanti e liberatori delle stilettate su un forum e, generalmente, l'"intruso" non torna più. Io non lo capisco molto, con i miei 48,5 chilogrammi, più di un buffetto (amichevole) non potrei permettermi, ma questo potrebbe essere il vantaggio -o l'handicap, dipende dai punti di vista- del reale rispetto al virtuale.
Pallina

Mi stai dando ragione il barista che butta fuori chi viene a offendere la sua clientela... 🙂
È un po l'immagine di un qualsiasi gestore che punisce chi offende gli altri.

Avrai riscontrato che non ho problemi nel dare ragione (sempre a mio modestissimo parere, è logico) a chi penso ce l'abbia, indipendentemente dal fatto che mi sia amico/a o no. Il mio discorso, tuttavia, voleva riguardare maggiormente i detti tipici romani, tipo quest'altro: "A bello (o bella, ma NON sei tu) guarda che si questi nun t'hanno cioccato, io nun dormo da piedi". ;-)
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Cpmachine,
Allora secondo me c'è un errore di fondo. E' ovvio che in real nessuno insulterebbe qualcun altro a gratis e senza motivo, se lo facesse sarebbe uno psicopatico e non c'entra nulla la paura di prendere una cinquina. Immagi [...]

detta in italiano: "fai due fatiche prima ti arrabbi e poi smetti di arrabbiarti ...." ma detta da un romano è meravigliosamente tutta un altra cosa

per romani in trasferta nel forum..."prima s'incazza e poi se' scazza!" 😄

"Fai du fatiche", ti dicono, intendendo che prima ti arrabbi e poi ti devi calmare, non risolvendo nulla. La morale è questa.
A Roma i baristi sono più smaliziati, scaltri e, talvolta, anche violenti. Io ne conosco uno di Trastevere, si chiama Arvaro, detto "er Trucido". E' un tipo di 192 cm x 102 kg il quale, una volta sgamato qualcuno che "ce sta a provà" o che viene "a pijà per culo", se non addirittura ad offendere la SUA clientela, prima gli toglie la maschera da finto-tonto, poi lo butta a calci in culo fuori dal locale con queste parole: "A bello de casa, ma che te arisurta che porto l'anello ar naso e 'a svejia ar collo? Nun te fa più vede qui dentro se no te pisto proprio".
Mi riferisce che i calci in culo veri, possibilmente elargiti con gli anfibi militari, sono molto più gratificanti e liberatori delle stilettate su un forum e, generalmente, l'"intruso" non torna più. Io non lo capisco molto, con i miei 48,5 chilogrammi, più di un buffetto (amichevole) non potrei permettermi, ma questo potrebbe essere il vantaggio -o l'handicap, dipende dai punti di vista- del reale rispetto al virtuale.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Che utilità ha andare al bar, prendersi un caffè e scambiare quattro chiacchiere con gli amici? Nessuna. E' un momento di svago, anche se spesso si degenera in brutte discussioni. Per il calcio, ad esempio.
Allora perché sperare che il forum debba risolvere problemi, svelare grandi verità o fornire soluzioni? Il motivo dell'esistenza di un forum è nella sua stessa esistenza: quella di uno spazio aperto e libero per confrontarsi. Anche se spesso, come al bar, si degenera.
Ad ogni modo, nei vari campi i pareri autorevoli si pagano, chi ne ha bisogno qui perde tempo sul serio ed questo caso, pertanto, avrebbe ragione. Che dire? Evitasse di partecipare, di più non saprei consigliargli.
Ma soltanto una lettura superficiale può far asserire che qui non si arrivi a nulla. Si arriva e come! A cosa? A conoscere le persone anche senza averle mai viste in faccia, ad esempio, percorrendo a ritroso il percorso delle parole scritte su queste pagine ed arrivando al luogo di provenienza. Molte volte serve il Tomtom, molte volte neanche quello, perché la destinazione è sconosciuta, in quanto inesistente. Sotto questo punto di vista quella del forum non mi sembra una funzione di poco conto.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da pifferodolce,
..comunque molta gente non viene più sui forum , gente che avrebbe voglia di dire la sua proprio perchè trova sempre gente che si accapiglia .....e non ha nessuna voglia di trovare le sue parole tra ...infiniti rancori e battibecchi .... [...]

Io non ci credo. Dico subito, a scanso di equivoci, che se non ci credo io NON CI CREDO IO, non che non possa essere.
Questa è un'accusa che generalmente, anzi quasi sempre direi, ci si rimbalza fra opposte fazioni o col "nemico" storico.
E', secondo me, una discutibile strumentalizzazione priva di effettivi riscontri. Fa comodo, diciamo.
Ha una sorella, si chiama "monopolizzazione del forum" anch'essa molto utile da rinfacciarsi. Ma come si fa a monopolizzare un forum? Chi può tecnicamente impedire ad alcuno di esprimersi? Qui c'è tutto lo spazio che si desidera ed è di tutti (quelli che stanno alle regole, ovvio).
Parliamo di intimorire? E perché mai se Tizio ce l'ha con Caio, sebbene esacerbato, se la dovrebbe prendere con Sempronio?
No, chi non parla è perché non ha niente da dire o, ammesso che ce l'abbia, non ha abbastanza personalità per esprimere il suo punto di vista. Ma se usa un pizzico di buonsenso, se non si lancia in voli pindarici, se porta un minimo di rispetto al prossimo, se non sputa sentenze se, insomma, si barcamena ragionevolmente fra diversi pareri esternando il suo, può scrivere tranquillamente. Chi dovrebbe attaccarlo, e perché?
A me -esempio che vale uno, lo so, ma è pur sempre una testimonianza- che sono qui da pochissimo, non mi ha attaccata nessuno.
Asserisco quindi che il "neutrale" possa sentirsi quasi del tutto tranquillo, e contro l'eventuale lupo solitario se la può sempre giocare uno contro uno.
Altro discorso per "il partigiano", ma quello quasi lo aspetta, il diverbio, e probabilmente è il suo divertimento. Concetto questo che, portato all'estremo, spiega l'esistenza dei troll e dei loro "derivati".
Pallina

Veramente succede di essere offesi per un semplice parere espresso tranquillamente. E rinunciare a intervenire perché non di ha piacere ad essere aggrediti lo trovo ragionevole pallina e succede. ..fidati.ti potrei portate casi di persone che si espongono pure poco.
Eppoi se non ho capito male consigli al fine di evitare aggressioni di non esprimere pareri un po' azzardati. Qui cara non concordo. Deve essere possibile dire di tutto con una reazione serena e nn aggressiva 🙂

Vedi? Non mi permetto di dirti che hai capito male, mi limito a sottoporre di nuovo alla tua attenzione quella parte del mio scritto, così puoi vederlo da sola: "No, chi non parla è perché non ha niente da dire o, ammesso che ce l'abbia, non ha abbastanza personalità per esprimere il suo punto di vista. [b] Ma se usa un pizzico di buonsenso, se non si lancia in voli pindarici, se porta un minimo di rispetto al prossimo, se non sputa sentenze se, insomma, si barcamena ragionevolmente fra diversi pareri esternando il suo, può scrivere tranquillamente. [/b] Chi dovrebbe attaccarlo, e perché?"
I pareri "azzardati", sempre che siano espressi nel rispetto degli interlocutori, sono quelli che animano le discussioni e le rendono più interessanti, facendo "crescere" coloro che partecipano, a prescindere se ci si trovi d'accordo oppure no. Ben vengano. Dire che si è per la pace nel mondo sono capaci tutti.
Pallina

se leggi attentamente gli interventi altrui ora vedi come esprimere pareri...tipo sul modo di discutere...trova rispetto tra gli astanti a meno che considerazioni sulle gioie dei ban altrui o di quello che sta fra le orecchie siano un confronto corretto. 💋

Tesorina... io recentissimamente mi sono beccata delle ingiurie per le quali un'altra probabilmente avrebbe scatenato un putiferio, del tipo: "una donna fisicamente indiscutibile (diciamo) che a vederla ti comunichi sentimenti negativi".
Quanto tradisce quel "diciamo"! In un esempio generico sarebbe stato perfettamente inutile.
Ho letto anche delle frasi che contenevano termini come: perfidia, cattiveria, arroganza, rabbia, superbia, disprezzo, egoismo, ignoranza, stupidità.
Sono stata persino accostata ad una bella che è convinta di esserlo e che crede di fare il bello e cattivo tempo.
Non ho battuto ciglio e me ne sono guardata bene dal replicare, per una serie di buoni motivi:
1 - Perché, come ho già detto, i cuordileone si sono guardati bene dal quotarmi ma, come ha ventilato qualcuno, anche un bambino avrebbe capito che erano frasi rivolte alla sottoscritta.
2 - Gli stessi cuordileone non godono della mia stima intellettuale, reputo quindi un confronto con loro assolutamente inutile.
3 - Pur essendo un'esibizionista ai massimi livelli, non mi piace essere al centro dell'attenzione per polemiche a mio avviso odiose. Se proprio sento una pulsione irrefrenabile, vado nel 3D "Escila", la "esco" e molto spesso ottengo quello che voglio.
4 - I ping pong dialettici DI QUEL GENERE mi deprimono e credo anche che annoino la platea.
5 - Il pensiero del mio primo obiettivo qui: il divertimento. Non le incazzature. Verrei meno al mio proposito anzi, otterrei esattamente il contrario.
Giorni fa mi dicesti che forse prendo le cose troppo alla lettera. Ci ho riflettuto sopra, mi sono detta: "Ma sì, Charlize ha ragione, in fondo un modo di dire va interpretato come allegoria. Pallì, su, più elesticità!"
Ora sono io a dirti, con altrettanta franchezza e senza cattiveria (so che mi crederai): "Charlì, su, un po' di leggerezza!" Non è un invito e nemmeno un consiglio, vorrei solo farti capire che non è necessario portare avanti le proprie idee (legittime, qualsiasi esse siano) "fino alla morte", ribadendo punto per punto con tutti coloro che intervengono, come se fosse una partita Charlize - Resto del Mondo.
Qualcosa lasciatela scivolare, lo dico per te. Fatica a parte, si moltiplicano le possibilità di incomprensioni e relative derive.
Una volta esposta la tua posizione su un determinato argomento, una volta chiariti eventuali qui pro quo, una volta aggiornato l'utente dell'ultimo minuto, una volta ribaditi i concetti espressi... riposiamoci un po'! Questo ti dice una pigra--->
-----> Pallina 🙂

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da pifferodolce,
..comunque molta gente non viene più sui forum , gente che avrebbe voglia di dire la sua proprio perchè trova sempre gente che si accapiglia .....e non ha nessuna voglia di trovare le sue parole tra ...infiniti rancori e battibecchi .... [...]

Io non ci credo. Dico subito, a scanso di equivoci, che se non ci credo io NON CI CREDO IO, non che non possa essere.
Questa è un'accusa che generalmente, anzi quasi sempre direi, ci si rimbalza fra opposte fazioni o col "nemico" storico.
E', secondo me, una discutibile strumentalizzazione priva di effettivi riscontri. Fa comodo, diciamo.
Ha una sorella, si chiama "monopolizzazione del forum" anch'essa molto utile da rinfacciarsi. Ma come si fa a monopolizzare un forum? Chi può tecnicamente impedire ad alcuno di esprimersi? Qui c'è tutto lo spazio che si desidera ed è di tutti (quelli che stanno alle regole, ovvio).
Parliamo di intimorire? E perché mai se Tizio ce l'ha con Caio, sebbene esacerbato, se la dovrebbe prendere con Sempronio?
No, chi non parla è perché non ha niente da dire o, ammesso che ce l'abbia, non ha abbastanza personalità per esprimere il suo punto di vista. Ma se usa un pizzico di buonsenso, se non si lancia in voli pindarici, se porta un minimo di rispetto al prossimo, se non sputa sentenze se, insomma, si barcamena ragionevolmente fra diversi pareri esternando il suo, può scrivere tranquillamente. Chi dovrebbe attaccarlo, e perché?
A me -esempio che vale uno, lo so, ma è pur sempre una testimonianza- che sono qui da pochissimo, non mi ha attaccata nessuno.
Asserisco quindi che il "neutrale" possa sentirsi quasi del tutto tranquillo, e contro l'eventuale lupo solitario se la può sempre giocare uno contro uno.
Altro discorso per "il partigiano", ma quello quasi lo aspetta, il diverbio, e probabilmente è il suo divertimento. Concetto questo che, portato all'estremo, spiega l'esistenza dei troll e dei loro "derivati".
Pallina

Veramente succede di essere offesi per un semplice parere espresso tranquillamente. E rinunciare a intervenire perché non di ha piacere ad essere aggrediti lo trovo ragionevole pallina e succede. ..fidati.ti potrei portate casi di persone che si espongono pure poco.
Eppoi se non ho capito male consigli al fine di evitare aggressioni di non esprimere pareri un po' azzardati. Qui cara non concordo. Deve essere possibile dire di tutto con una reazione serena e nn aggressiva 🙂

Vedi? Non mi permetto di dirti che hai capito male, mi limito a sottoporre di nuovo alla tua attenzione quella parte del mio scritto, così puoi vederlo da sola: "No, chi non parla è perché non ha niente da dire o, ammesso che ce l'abbia, non ha abbastanza personalità per esprimere il suo punto di vista. [b] Ma se usa un pizzico di buonsenso, se non si lancia in voli pindarici, se porta un minimo di rispetto al prossimo, se non sputa sentenze se, insomma, si barcamena ragionevolmente fra diversi pareri esternando il suo, può scrivere tranquillamente. [/b] Chi dovrebbe attaccarlo, e perché?"
I pareri "azzardati", sempre che siano espressi nel rispetto degli interlocutori, sono quelli che animano le discussioni e le rendono più interessanti, facendo "crescere" coloro che partecipano, a prescindere se ci si trovi d'accordo oppure no. Ben vengano. Dire che si è per la pace nel mondo sono capaci tutti.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pifferodolce,
Quotato da pifferodolce,

Pallina
..ru decidi se sputa sentenze,se si barcamena e sopratutto se è ragionevole.. giusto...dopo di che ti senti autorizzata ad attaccarlo ...hai scritto questo ..vero?
O ho capito male ?

Buontempone! Sei simpaticissimo! 🙂
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pifferodolce,

Pallina

» Nell'argomento: La bellezza
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
@Charlize ha scritto:
"si creano invece le premesse....rivolgendo sarcasmo... o interventi che indicano insofferenza verso le idee altrui.....
tu che non fai ne l'una e ne l'altra cosa per es..... non puoi generare alcun litigio."

Innanzitutto ti ringrazio, poi voglio essere onesta fino in fondo.
Sarcasmo magari no, ma una buona dose di ironia ce la metto spesso e volentieri, quindi sono consapevole che a volte potrebbero arrivarmi delle risposte piccate. Niente di male, se non si trascende.
Quella che sto per enunciare non è una regola, e nemmeno la applico regolarmente, ma se ho un piccolo merito non è tanto quello di non attaccare -se non garbatamente e giocosamente- quanto quello di glissare su repliche molto poco coraggiose rivolte chiaramente a me, con la furbizia però di lasciarsi una scappatoia, per poter eventualmente ribattere ad una mia eventuale contro-replica: "Ma ti ho quotato? Hai la coda di paglia?"
Ecco, preferirei davvero un più energico e diretto: "Brutta presuntuosa, ma chi ti credi di essere?" piuttosto che parole, molto spesso velenose, gridate "al vento" per farmi intendere la stessa cosa. Bella (tanto per rimanere in tema) non me lo dico da sola, ma che non sono proprio del tutto tonta, ma "ci faccio"... beh fatemelo passare!
Trovo quello delle "parole al vento" un modo più brutto, in quanto subdolo, di quelli PALESI che portano allo scontro verbale. Almeno lì uno/a ci mette la faccia e quello che deve succedere, succede.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bellagatta,
Io ho un amico qui da 10 anni circa ,si usciva assieme e basta locali prive , poi lui conosciuto una donna e solo dopo 3 incontri si dichiarava innamorato pazzo e a quel punto lui ha scritto a me con queste parole ( GUAI A TE SE RACCONTA A LEI IL MIO [...]

Messa così hai indubbiamente ragione tu.
Mi lasci però dire che mi risulta difficile credere che uno sia così sciocco (e cafone)?
Da un punto di vista strettamente utilitaristico (senza cioè prendere in considerazione valori come la conoscenza decennale, l'amicizia e l'affetto) a che pro minacciare una persona con la quale si è avuto un buon rapporto fino a quel momento?
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni