Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

» Nell'argomento: Scopate la mente...
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da mishaemasha,
Dovremmo chiederlo all ex marito di masha ,ma ....non lo vedo da quando li conobbi per giocare in tre.....non lo feci ma decisi invece di scopare la testa di lei!

Secondo voi se ora masha cercasse uno che le scopa la testa che dovrei fare?
[...]

[img]www.militaria.it/cod54559/ak47s-kalashnikov-cybergun.html[/img]

Tiè, l'ho trovato su Internet 😋
Pallina
Mannaggia, non è uscita la foto, comunque si tratta di un kalashnikov 😳

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
ma questo sempre perché si identifica scopare la mente come un fatto che va oltre .....ma bisogna capire oltre cosa...
anche se sono fidanzata e vado a letto con un altro per gioco e questo mi fa impazzire a letto...mi prende da farmi girare la test [...]

Scusami cara, sono Pinko, la notte mi ci diverto un po' io qua, ma "fatto passionale senza sentimenti" è un ossimoro. La passione E' un sentimento, ed anche importante, direi. Al momento... e poi chi ti dice che a lungo andare non possa trasformarsi in altro? Una scopata con la mente oggi, una domani... Nel mondo "normale", quante donne cominciano così con un amante (pensando di poter tranquillamente gestire la situazione) e poi arrivano al punto di lasciare il marito?
Io non li ho questi timori, dal momento che nel gioco conto come il due di coppe quando regna bastoni (e mi piace così, che sia Pallina a "dirigere") ma fatti del genere sono all'ordine del giorno, sai... non tutti gli "scopatori di cervelli" sono sempre in buona fede...
Pinko

» Nell'argomento: Quanto tempo di recupero
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da NUOVESENSAZIONI1968,
Grazie ma l urologo pensava che fosse in problema di stimoli emotivi

Veramente credo che quell'urologo debba cambiare mestiere, se è vero quello che ci riferisci. Non che non ti creda, ma potresti aver male interpretato una spiegazione magari troppo "tecnica". Inoltre non è il tipo di diagnosi che spetta a lui, lui deve vedere soltanto se esistono patologie che riguardano l'apparato genito-urinario. Se i problemi sono "emotivi", e devono essere abbastanza gravi, c'è lo psicanalista.
Non un urologo, ma un qualsiasi studente al primo anno di medicina sa infatti che dai 30 anni in poi la secrezione di testosterone (l'ormone della mascolinità "per eccellenza") dalle ghiandole di Leydig comincia a calare notevolmente, portandoci progressivamente in uno stato detto andropausa, il quale assomiglia un po' alla menopausa delle donne, ove è possibile -possibile, non inevitabile- un calo del desiderio ed un inevitabile, questa volta sì, allungamento dei tempi di recupero.
Te li ricordi i vent'anni? Io sì, e mi ricordo anche di un amico che chiamavamo "Duesenzalevà". Oggi per noi, anzi più per me che per te dal momento che io sono più avanti con l'età, due senza toglierlo, ma anche soltanto due "ravvicinate", sono pura utopia, a meno che non ci si aiuti in qualche modo. E, aggiungo, non è detto: non l'ho ancora sperimentato ma non lo escludo per il futuro, non si può mai sapere (intanto ti ho dato un'idea ;-)). Naturalmente dopo aver consultato un medico, ma uno bravo, però.
Fossi in te non mi preoccuperei troppo: se fosse un problema di stimoli emotivi dovresti avere dei problemi di erezione anche al primo rapporto, cosa che non hai menzionato. Auguri e... cambia urologo, da' retta. 🙂
Pinko

» Nell'argomento: Che religione seguite?
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pifferodolce,
..andate a leggere cosa dica Gesu a proposito di Sodoma...mitica città distrutta da dio perche dedita alla fornicazione.
[b] Se diciamo che non può dirsi cattolico chi a uno stile di vita libertino[/b] ...bon può farlo neanche chi ha ucciso o rubato ,bestem [...]

No, credo che i signori qui sopra sostengano che non possa definirsi coerente, non che non possa definirsi cattolico.
Nessuno può sostenere se un altro sia cattolico o meno ed a maggior ragione non può dire quanto sinceramente lo sia, ma se qualcuno gli fa notare che c'è una contraddizione fra il suo credo ed il suo agire non è un "attacco", né un'ingerenza, né un'offesa.
Quel signore è incoerente su QUEL "punto" ma ciò non significa che non possa essere un buon cristiano comunque, oltre che una brava persona. Non facciamone una tragedia.
Del resto, portando quegli esempi, hai perfettamente ragione: se dovessimo usare questo metro in generale i cattolici sarebbero ben pochi. Devi darmi atto però che se mi professo animalista e poi faccio sfoggio di pellicce, oppure ambientalista e poi vado in giro con quell'orribile auto (non so neanche di che marca sia quell'obbrobrio 😄) di Cetto Laqualunque, qualche criticuccia appresso me la tiro, e motivatamente.
Noi -e quando dico noi dico noi, tutti, me compresa- esseri umani siamo così per natura, lo zaino dei nostri difetti lo portiamo sulle spalle, quindi non lo vediamo. (Visto che citazione cristiana? 🙂 )
Bisognerebbe dirottare agli altri parte dell'indulgenza che riserviamo a noi stessi. Quelli che perpetrano crimini orrendi sono ovviamente esclusi da questo discorso. Quelli devono andare, meritatamente, all'Inferno.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pifferodolce,
..io ne avrei di motivi per essere incazzato con la religione o per meglio dire i preti e la chiesa ...in collegio ..salesiano ...uno aveva circuito e coinvolto in giochetti ,mio fratello ,come lo hanno punito ....mandato in affrica a cirquire gli [...]

Io sono incazzata con la cultura e con l'intera classe docente italiana perché quello stronzo del professore di lettere mi ha toccato il culo in IV ginnasio.
Pallina 😄

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pablopd,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
No, donne che si arrapano sentendo enunciare principi fisico/matematici......
Ci sono. Giuro.

😮 Ma dai tesorina! Tipo: ti do il fisico / ma prima parliamo di numeri, o di altro genere? 😋
Pallina

dipende. c'è chi si arrapa per un 90/60/90 e chi per un 36/13 😎

Eheheheheheh seno/vita/fianchi/n° calzature/altezza tacco. Li conosco, 'sti numeri! 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
No, donne che si arrapano sentendo enunciare principi fisico/matematici......
Ci sono. Giuro.

😮 Ma dai tesorina! Tipo: ti do il fisico / ma prima parliamo di numeri, o di altro genere? 😋
Pallina

» Nell'argomento: denaro
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BellipartenopeiCp,
cmq se davvero c e qualcuno disponibile a sborsare un milione di euro ci contatti!ma anche 900.000!!!

Ahò, non cominciamo con la concorrenza sleale, eh! 😋
Pallina
PS ... no, niente PS eheheheheh 😇

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da xFabVerx,
In primis io sono la LEI !
SE TI SENTI COLPITA PERSONALMENTE AVRAI LA COSCIENZA SPORCA !
ho detto la mia su un pist pubblico senza riferimento a nessuno nello specifico e lo ribadisco...PER ME CHI ACCETTA SOLDI IN CAMBIO DI SESSO È UNA PUTTANA DI B [...]

Scrivere in maiuscolo, equivale, per la netiquette, ad urlare. Sarai la lei, ma sei una maleducata lo stesso, oltre a dispensare giudizi a dir poco avventati. Per il contenuto, vediamo, la segnalazione è già partita. 🙂
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da tanox,
Quotato da xFabVerx,
Che tristezza constatare quante potenziali PUTTANE ci siano in giro !
Questo gioco e questo mondo dovrebbeeo essere per trasgressivi non per gente che cerca buissness.
Che poi guarda caso lo farebbero le pou orrende che non si scoperebbero nemmeno [...]
quotIAMO.. abbiamo visto gente sul sito ke cercava singoli scopo matrimonio=denaro x mantenersi. che magari lo zerbino che li foraggiava soldi nn bastava più. .che schifo! altro ke mentalità swinger

Che ci siano è innegabile, ma non mi sembra questo il 3D per ricordarlo.
Qui ti stai accodando, avallandone quindi la tesi con il quoto, ad una persona che sta dando delle puttane a donne -me compresa- che si sono espresse su questa pagina e che lui non conosce. E' evidente che qui si sta girando intorno ad un paradosso, più per celia che per altro e certi commenti se li dovrebbe comunque risparmiare.
Faccio salva la tua buona fede, ma adesso per questo "signore" parte la segnalazione.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da libertini73,
Quotato da mishaemasha,
Provaci ancora sam
Woody si avvicina a una bionda statuaria a ritmo di musica mormorando:
Un due, un due, un due e lei: sparisci sgorbio!
Umphrey bogart gli suggerisce : dille qualcosa di più sexy!!!!
E lui : tre quattro, tre quattro 🙂

Ma non [...]

Non è vero tesorino, funziona e come. Io, ad esempio, vado in estasi quando mi dicono: " Io sono 1 0 assoluto, tu 6 una b8ana.
7 acchiappo te faccio sentì 20 di guerra 15-18, non aver 90. Viè qua, io non sono 1 47, famose un 69, poi te infilo 1 dito nel 23 così diventa 70 e co altri 10 numeri famo tombola"
Basta, basta, che già me sto a eccità solo al pensiero... 🐷
Pallina
amore hai sbagliato numero 23 fa lo " scemo" se volevi dire ti metto 1 dito al c..... quello fa 16 !!!

No, dal momento che lo farei venire a Roma, qui da noi è proprio un classico: 23 = bucio de culo.
Ciao patatino 💋
Pallina

» Nell'argomento: Cativeria gratuita!!!!
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alexroma69,
Quotato da pinkoepallina][quote=Criu,
Si sono precisa e puntuale ma che vuoi dirmi con caustica al punto giusto??

I caustici sono i fans di un ex calciatore, tal Franco Caustio o Causio, non so, non seguo molto il calcio... stasera chiedo al Pinko e te lo dico.

Ciao pallina ,era Franco Causio come hai detto fingendo di non sapere 🙂 🙂 Franco Caustio invece era un legionario romano delle legioni di Cesare arruolato a ronchi dei legionari da dove venivano la naggior parte delle milizie ! 🙂 🙂

[img] https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/2/2f/Franco_Causio.jpg[/img]

Ah ecco! Allora le ha dato della legionaria! 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Provaci ancora sam
Woody si avvicina a una bionda statuaria a ritmo di musica mormorando:
Un due, un due, un due e lei: sparisci sgorbio!
Umphrey bogart gli suggerisce : dille qualcosa di più sexy!!!!
E lui : tre quattro, tre quattro 🙂

Ma non [...]

Non è vero tesorino, funziona e come. Io, ad esempio, vado in estasi quando mi dicono: " Io sono 1 0 assoluto, tu 6 una b8ana.
7 acchiappo te faccio sentì 20 di guerra 15-18, non aver 90. Viè qua, io non sono 1 47, famose un 69, poi te infilo 1 dito nel 23 così diventa 70 e co altri 10 numeri famo tombola"
Basta, basta, che già me sto a eccità solo al pensiero... 🐷
Pallina

» Nell'argomento: Cativeria gratuita!!!!
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Criu,
Si sono precisa e puntuale ma che vuoi dirmi con caustica al punto giusto??

I caustici sono i fans di un ex calciatore, tal Franco Caustio o Causio, non so, non seguo molto il calcio... stasera chiedo al Pinko e te lo dico.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pablopd,
Tony11 non credo che un agnostico interessato all'argomento sia una supercazzola. L'agnostico non è un ateo, è uno cosciente di non avere la verità in tasca e quindi si astiene, osserva, valuta ed eventualmente discute. Sa di non sa [...]

Ciao Pablo, praticamente mi hai anticipato, comunque ormai ho scritto e posto, diciamo che è la "versione romana" di quello che hai appena detto.
E' questo: mi divertono gli interventi della mia Piccola Peste, tant'è che la notte, spesso, quando lei dorme come in questo momento, mi leggo tutto quello che lei "combina" durante la giornata, apprezzandone la calma e la diplomazia, doti che peraltro conosco benissimo.
Io sono un po' meno diplomatico di lei, pur avendo il massimo rispetto delle idee del prossimo, specialmente in questo caso, in un campo così delicato come quello della religione.
Però, se leggo:
- sono vegetariano, ma quando vado in Ungheria mi mangio certi gulash che levete...
- sono una persona onesta, però ogni tanto rubo -ma proprio raramente eh- nello spogliatoio del calcetto
- guido con prudenza però prendo 5-6000 euro di multa l'anno perché quando me se accodano dietro vado ai matti
- odio la violenza ma se mi girano le palle meno come un fabbro
- non sono razzista però... quanto mi stanno sul cazzo i negri!
- sono cattolico praticante, ma mi piace lo scambio di coppia. Vedere poi mia moglie che spompina tre singoli per volta è una vera goduria
- sono romanista, ma faccio il tifo anche per la Lazio (questi sono i peggio)
[b] fermo restando che il tipo è nel suo e può giustamente fare quello che gli pare[/b], ma io potrò dirgli: "Ahò, ma che me stai a pijà per culo?"
O così o Pomì. Mi sembra un po' troppo comodo professarsi in un modo ed agire contro i principi che quel modo suggerisce, se non addirittura ordina. I "10 suggerimenti" infatti non esistono, esistono i 10 Comandamenti. Poi ripeto, se qualcuno vuole infrangerli, padronissimo. Come dice Pallina, riguarda soltanto lui e la sua coscienza.
Io sono ateo e lei cristiana, lo dico per onestà, ma abbiamo un unico comandamento, uno solo, che cerchiamo di seguire scrupolosamente: "Non nuocere al prossimo".
Pinko

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
In sintesi mi sembra di capire che i maggiori imputati di questa sorta di "blasfemia" siano Aldo, Giovanni e Giacomo e Corrado Guzzanti.
Strano, considerando i record di incassi al botteghino e di audience in televisione, si direbbe che gra [...]

Mica vero... bisogna distinguere tra il fare ironie su autorità ecclesiastiche cioè chi gestisce come accennato sopra la religione e gli interessi sottostanti... e ironie sui credenti. Che è altra cosa ... anche se subliminali . .. con la libertà ovvia di poterle fare ma la cosa ha tutt'altro sapore. Quando guzzanti fa la parte del sacerdote e ironizza sulla sua figura a me piace. Se si da implicitamente invece dei fessi i credenti...mi piace meno. La distinzione fra gerarchie e massa dei credenti va sottolineata.

In una foto di Quelo e di Pdor, figlio di Kmer? A quello mi riferisco, al mio unico post "illustrato" in questa discussione, oltre a questo sopra che hai quotato, naturalmente.
Innocua e giocosa ironia la mia, come quella degli attori, il cui unico intendimento -e questo credo sia fuor di dubbio- sia quello di divertire senza offendere nessuno. Sarebbe da sciocchi, fra l'altro, offendere le platee, cioè chi ti dà da vivere.
Sottolineo che sto parlando "pro domo mia" perché, dal momento che ne ho pubblicata una, ritengo doveroso precisare che non mi è mai passato per la testa (ma penso a nessuno di qui, comunque) di dare del fesso ad alcuno in questo forum, specialmente per un argomento così intimo. E nemmeno di pensarlo, ti dirò.
Sai perché? Perché credo che chi voglia dare del fesso a qualcuno per la sua fede religiosa e l'ampio spettro delle sue implicazioni, cioè tentazioni, trasgressioni, coerenza, incoerenza, beneficenza & co (aspetti che riguardano esclusivamente l'interessato e la sua coscienza) non debba perdere molto tempo a cercarne uno. Ce l'ha davanti: basta che si guardi allo specchio.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
In sintesi mi sembra di capire che i maggiori imputati di questa sorta di "blasfemia" siano Aldo, Giovanni e Giacomo e Corrado Guzzanti.
Strano, considerando i record di incassi al botteghino e di audience in televisione, si direbbe che gran parte del "resto del mondo" invece li apprezzi insieme ai loro argomenti e personaggi, dimostrando più ironia di noi.
Un vero controsenso ragazzi, quelli che dicono che le trasgressive di aperte hanno le gambe e non le menti, sanno prendere le cose con più leggerezza di noi. Sigh, che smacco 😭
Pallina

» Nell'argomento: Mettiamo la città residente !
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Mia87,
Quotato da Gig91,
Quotato da Mia87,
Inutile...
io ho messo Lecco.. ma mi scrivono quelli di Lecce e Bari..dicedo che siamo vicini...
E non sto scherzando

Ah oh se son disposti a venire fin da te che ti frega?
Posson venire anche dalla nuova zelanda...

credo tu non abbia capito.
affermano che sono vicini a me..
scambiano Lecco (la mia cittá) a Lecce.

Che sfiga, tesorina, abitare in una città che è prima persona del presente indicativo del verbo leccare.
Tu dichiari: Lecco... e quelli sì che ti scrivono! 💋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da clickandroll,
Si leggono più buoni propositi sul forum che nelle letterine destinate a babbo natale...

Forse in apertura si dovevano specificare le destinatarie del messaggio, probabilmente ci si è dimenticati che qui la maggior parte delle donne è in coppia, le singole mi sembrano in netta minoranza.
Credo che ci sia un po' di leggerezza nell'interpretare l'espressione "scopare la mente". Credo che non si tenga in debita considerazione che significa entrare in un luogo molto più importante di una patatina. Significa entrare in un luogo off limits agli estranei: la "stanza dei bottoni" di una donna, di lì al cuore è un attimo. Ci si rende conto, insomma, che significa tentare di farla innamorare?
Ebbene, mentre sostengo che simili propositi rivolti ad una singola (o meglio, ad una donna libera) siano comprensibili, "giustificati" ed addirittura auspicabili (sempre che non si sia impegnati) per una lei di coppia li considero inopportuni e vigliacchi, perché costituiscono un'insidia ed una grave mancanza di rispetto verso il di lei marito/compagno.
In questo ambito non sono poche quelle che sono scappate, o sono state tentate di farlo, con lo scopatore di cervelli di turno.
Come ha scritto qualcuno, usiamo "intrigare" allora, che vuol dire, in una situazione erotica, agire con partecipazione e grande coinvolgimento dei sensi, lasciando da parte tutto ciò che sa di meccanico, corteggiamento compreso. Non oltre.
Muoversi con tatto ed eleganza, pensando soprattutto -e non soltanto in "quei momenti"- alla/ai partner. Sì, questa credo sia una bella "scopata". La migliore, direi. Questo intendevo quando ho scritto "a me scopate la patatina".
Pallina

palli...sei tu che estremizzi il significato di questa frase...significa solo prendere di testa una persona per la finalità che ci si è posti.
significa che non basta ti piaccia mediamente...e che sia uno che ti catturi mentalmente ma mica per avviare qualcosa di diverso da una bella serata di gioco....

Sì, può essere che sia io che do un significato troppo letterale alle frasi. Però non so quanto piacere faccia, al Pinko, ad esempio, se gli dicessi, a posteriori: "Sai tesorino, Tizio mi ha preso di testa..."
Non lo so proprio... beh, stasera gli rammento la situazione di sabato scorso e glielo dico... eheheheheheh è un bello scherzetto, grazie Charlize. 💋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da clickandroll,
Si leggono più buoni propositi sul forum che nelle letterine destinate a babbo natale...

Forse in apertura si dovevano specificare le destinatarie del messaggio, probabilmente ci si è dimenticati che qui la maggior parte delle donne è in coppia, le singole mi sembrano in netta minoranza.
Credo che ci sia un po' di leggerezza nell'interpretare l'espressione "scopare la mente". Credo che non si tenga in debita considerazione che significa entrare in un luogo molto più importante di una patatina. Significa entrare in un luogo off limits agli estranei: la "stanza dei bottoni" di una donna, di lì al cuore è un attimo. Ci si rende conto, insomma, che significa tentare di farla innamorare?
Ebbene, mentre sostengo che simili propositi rivolti ad una singola (o meglio, ad una donna libera) siano comprensibili, "giustificati" ed addirittura auspicabili (sempre che non si sia impegnati) per una lei di coppia li considero inopportuni e vigliacchi, perché costituiscono un'insidia ed una grave mancanza di rispetto verso il di lei marito/compagno.
In questo ambito non sono poche quelle che sono scappate, o sono state tentate di farlo, con lo scopatore di cervelli di turno.
Come ha scritto qualcuno, usiamo "intrigare" allora, che vuol dire, in una situazione erotica, agire con partecipazione e grande coinvolgimento dei sensi, lasciando da parte tutto ciò che sa di meccanico, corteggiamento compreso. Non oltre.
Muoversi con tatto ed eleganza, pensando soprattutto -e non soltanto in "quei momenti"- alla/ai partner. Sì, questa credo sia una bella "scopata". La migliore, direi. Questo intendevo quando ho scritto "a me scopate la patatina, e possibilmente bene".
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni