Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

» Nell'argomento: La bellezza
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da Pablopd,
Quotato da ambranera,
Quotato da Pablopd,
Quotato da ambranera,
Quotato da Pablopd,
Ma davvero state quasi a litigare per decidere cos'è bello e cosa no? Non è bello. No, non è bello....
Ricordate che "l'informazione non è la conoscenza, la conoscenza non è la saggezza, la saggezza non è la verità, la verità non è la bellezza, [...]

Abbiate pazienza!
Per quelli di noi che non possono allenare così spesso come altri gli organi genitali ripiegare sul cervello è consolatorio.

Capisco, l'importante è accenderlo prima e scaldarlo un po' però... perché se parti a freddo rischi di gripparlo subito 😎

C'è chi è portato ad una guida sportiva e chi è più lento. 😎

Sull'estetica e la definizione di bellezza ci sono corsi di laurea e dibattiti filosofici e artistici disseminati in tomi scritti nei secoli, quindi figurati se non si può discuterne qui anche in maniera accanita. Ma mi pare buffo che la discussione su un tema così singolare e controverso possa degenerare in litigio perché è ovvio che il dibattito su un tema del genere non può che essere puramente speculativo e non ha una vera soluzione definitiva. Si possono solo identificare dei canoni comuni al pensiero o alla cultura dominante, che sono ovviamente variabili. E senza entrare in ciò che è bellezza e ciò che determina attrazione, che son due cose ben diverse e non necessariamente correlate.

Perché si devono dimostrare delle ovvietà, tesorino. Ossia che si è più attirati da Jessica Rabbit piuttosto che da Maga Magò, personaggi dei cartoons, così non offendiamo né esaltiamo nessuno.
Oppure da un gattino bello piuttosto che da uno bruttino e spelacchiato e via dicendo, fermo restando che poi si possano fare delle scelte diverse.
Io, ad esempio, ho scelto una gattina bruttina e cieca, che adesso a forza di super pappette, è solo cieca. 💗
Definire esattamente cosa sia la bellezza è utopia, ma dire che sia ambita, attiri e/o faciliti la vita credo sia ammettere una realtà oggettiva. Credo che, potendo, nessuno sceglierebbe deliberatamente di essere brutto/a o cose brutte da possedere, tranne casi e persone eccezionali. Eccezioni, appunto, a conferma della "regola", come quelle grandi persone che adottano figli down, tanto per dirne una.
Prima o poi uno/a dice quello che realmente pensa ed un altro/a si adira e replica con cattiveria e/o acidità. Se si lascia passare la risposta cattiva snobbandola, considerando cioè da quale fonte viene, non si dà adito ad ulteriori rispostacce e la cosa finisce lì. CDV.
Pallina

» Nell'argomento: Che religione seguite?
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pablopd,
Quotato da pifferodolce,
]..perche devo interpretare..tu hai cominciato il discorso

Io l'ho cominciato e l'ho finito per quel che mi interessa. Se tu vuoi andare oltre tocca a te interpretare. E' così che cominciano tutte le religioni 😋

Ahahahahahahahahah mitico!
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da padovani,
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Tony11,

Guarda che era solo una domanda riferita ad una tua affermazione.
Domanda a cui hai risposto con una palese contraddizione.
La ricerca della lite...ce l'hai vista tu.
Il succo del discorso era voler dimostrare che tutti i..."non mi interessa" o gli..."stiano lontani da me" rispetto all'irragiungibile e le ricerche di pseudo bellezze interiori sono solo delle bugie dette a se stessi(non è riferito a te ma in generale).
Il voler cercare la bellezza dove non c'è compensandola con il "bello dentro" è un falso ideologico.
In questo ambito ancora di più perchè il "bello dentro" (ammesso che ci sia) è impossibile leggerlo da un profilo e lo potresti vedere...solo dopo aver conosciuto una persona.
Ho citato Pallina proprio perchè ha detto una verità sacrosanta ma...guarda caso sono usciti fuori tutti i fans di...Mariangela.

Allora continui a ribadire le mie contraddizioni mentre io non le vedo (forse mi serve una visita medica oculistica) .... poi se tu o altri scegliete per la "bellezza" a me va benissimo (buon divertimento) e visto che TU non mi conosci realmente ti invito (gentilmente) a non darmi del falso ideologico ...perchè (PER FORTUNA) non siamo tutti uguali e sarà come dice @alba visto che non arrivo alle belle mi accontento delle "mariangele" anzi da oggi tutte le "mariangele" a me ... 🙂 🙂 🙂 così la finiamo con sta discussione del cavolo ...intanto avete ragione voi

Scusami @Tony se mi intrometto nei tuoi discorsi
Mah per mio punto di vista ha pure ragione @Piacere... 🙂
Penso che suoi concetti espressi vuol dire che pure di fronte ad una donna non particolarmente bella può rimanere fortemente attratto per vari motivi personali e suscitare un certo interesse di approfondire la sua conoscenza..
come altrettanto vero di fronte una donna che avesse la temperatura erotica del polo nord e fosse antipatica non rimane sicuramente in compagnia e tanto meno giocare
Poi ci sarà chi gioca ugualmente,ma nemmeno nel ns caso se non esistesse un certo interesse o empatia oltre il piacere fisico difficilmente giochiamo insieme perchè non ci sentiamo coinvolti...
Poi è logico che primo acchito sia sempre l' aspetto fisico che attira,e sarebbe ipocriti pensare il contrario. è anche comprensibile...poi tutto resto viene di conseguenza sempre ci sarà.. 🙂
Non per nulla nel ns profilo abbia espresso che diamo per vigore incontri conoscitivi... 🙂

Padovana cerchiamo di essere onesti.
Nessuno sta dicendo che riguardo il gioco...basti essere bella/o per concludere ma...credo che sia una palese bugia affermare di cercare in questo ambito "soprattutto l'aspetto interiore".
Chiaramente bisogna che si sia in linea anche da quel punto di vista ma...vorrei vedere in quanti andrebbero a guardare il profilo di Mariangela per poi andare a conoscerla.
Mo passo per ruffiano ma la stessa Pallina ha raccontato del macellaio sotto casa di sua zia Filomena.
Questo macellaio in un periodo di crisi scrisse una tabella che recitava "vietato l'ingresso ai vegani".

Mah è logico che la bellezza fisica conta e se una persona è bella ha già un punto a proprio vantaggio...
Perchè è la prima cosa che si nota ma ovviamente poi oltre la bellezza ci deve essere insieme una serie di caratteristiche che si notano solamente dopi una certa conoscenza 🙂

Ecco, perfetto, sono sinceramente e completamente d'accordo.
Intanto, nel lasso di tempo che passa fra la percezione della bellezza esteriore (immediata) e la scoperta che quella tipa è anche bella dentro (per forza di cose seconda in ordine di tempo) alla "bella" se la trombano... sempre che lei lo desideri, mi sembra chiaro.
Mariangela invece dovrà imparare a pazientare che il tipo scopra che "quell'interiorità" ci sia, sempre che quest'ultimo ne abbia voglia, e non è scontato. Probabilmente è questo il vantaggio che dà la bellezza.
Sorrido al pensiero della delusione di un uomo che dopo aver perso un sacco di tempo magari scopre che quella è brutta pure dentro. Non è un assioma, infatti, che le Mariangele siano per forza belle nell'animo e, soprattutto, che siano prive degli stessi difetti (stupidità, arroganza, superbia , disprezzo, egoismo e chi più ne ha, più ne metta) che generalmente, chissà perché, si addebitano molto spesso ed aprioristicamente alle belle, o alle "molto belle".
Pallina
PS Non ho mai pensato che alcuno dei partecipanti a questo 3D si riferisse a me con delle illazioni a dir poco antipatiche, dal momento che non ho mai sostenuto di essere bella. Se mi portate prove scritte del contrario, e se vi va, vi prometto una situazione ad altissimo tasso di erotismo. Chiunque la porti, a prescindere da chi sia, anche un vero cesso. Se poi "bella" me lo ha detto qualcuno... beh, allora andate a prendervela con lui. 😋

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pifferodolce,
Quotato da padovani,
Per ns punto di vista è sicuramente una illusione a pensare che tutti si mettano d'accordo su una realtà soggettiva che è una visione personale.
Specie in questo discorso che è stato aperto,bensi ci sono vari spunti pure tramite liberi ecc....
[url [...]
Quotato da Albaxx,
Quotato da Piacereintenso,
[img]http://ritina80.altervista.org/wp-content/uploads/2016/09/SavedPicture-2016911155622.jpg[/img]

La bellezza in qualsiasi campo è quella che ti da una emozione 🙂 🙂
......sai quale e' il vero inganno? che spesso la bellezza che tanto ci attrae non e' destinata a noi.... 🙂
...puoi goderne comunque...anche se non la possiedi ....il possesso in fondo è un illusione ...quello fisico

La figlia di Fantozzi potrebbe avere l'anima più bella del mondo. Gli aforismi da Baci Perugina vanno bene sui forum, ma all'atto pratico sono soltanto una grossa ipocrisia. Vale in generale ma a maggior ragione vale nel gioco. Vorrei vedere infatti quanti baldanzosi/e si farebbero una bella situazione con Mariangela: forse sarebbe più facile trovare qualcuno disposto a sposarla, sempre che avesse voglia, e tempo, di andare a scovare quella bellezza nel profondo dell'animo.
Pallina

» Nell'argomento: sesso & motori
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pifferodolce,
Quotato da rauck,
Quotato da pifferodolce,
....la poco conosciuta Renault 6 ....adempiva bene allo .....scopo.
[img] https://c1.staticflickr.com/9/8726/16673067033_905307d0c5_b.jpg [/img] 😄 😄 ce l aveva un mio amico ed il meccanico 😄 😄
..versione Rally . 🙂..mi mancava.
La mia prima volta è stata su quei sedili....

Vettura simpaticissima e, nella mia incompetenza, la vedo infatti più come alcova che come auto da rally.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppiadolcee,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppiadolcee,
Nel momento che abbiamo valutato di frequentare un club con tanto entusiasmo abbiamo iniziato a raccogliere informazioni x dove andarci. ........ e scoperto che due amici singoli di famiglia sono assidui frequentatori😐 quindi non abbiam [...]

Perché, scusate, pensavate che i frequentatori di club privè venissero da Marte o che i singoli non sapessero dell'esistenza di locali simili?
Pallina

Sì ma cerchiamo privacy....
E quando ci si incontra tra coppie si è sullo stesso piano da perdere sulla praivacy...
Invece quando ti becchi un singolo anche poco serio in un locale simile la privacy va compromessa seriamente

E' un vicolo cieco, mi sa che dovrete rinunciare. Non credo che dalle vostre parti esistano privè ove i singoli non sono ammessi e, nel caso ci fossero, il costo d'ingresso sarebbe esorbitante, dal momento che i singoli rappresentano al 90% il sostentamento di tali attività.
Pallina

» Nell'argomento: Che religione seguite?
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Guardami,
Quotato da exAddict1on,
Andiamo, sapete benissimo che se non dovessimo curarci di evitare la contraddizione né noi né nessun altro potrebbe più parlare di nulla... O continuiamo a parlare come abbiamo fatto finora o vi chiedo di rifare tutto il discorso da capo secondo una logica non aristotelica 🙂

Non stiamo dicendo che non contraddirsi sia inutile, ma che a certi livelli la contraddizione sembra essere parte della realtà, o del pensiero sulla realtà. La verità è che la logica aristotelica, così come la fisica newtoniana, è semplicemente quella che funziona meglio per gli affari quotidiani, non quella che descrive meglio la realtà. Questi aspetti sono stati compresi sorprendentemente bene da molte tradizioni religiose, specialmente nei loro indirizzi mistici. Nei koan zen, per esempio, la contraddizione è usata per veicolare ai discepoli gli insegnamenti più profondi, ovvero quelli che non possono essere compresi seguendo la razionalità classica. Nel Tao si giunge a dire che la verità, una volta detta, ci è già sfuggita. Da questo punto di vista non dovremmo avere molto timore di non poter più parlare di nulla 🙂 Del resto, perché mai dovremmo considerare a priori la contraddittorietà come dimostrazione della falsità di un'asserzione o dell'inesistenza di un ente? Quale ragione ci sarebbe, oltre a quella pratica dell'intendersi e dell'agire efficacemente nel quotidiano? In fin dei conti, sarebbe ora di ammetterlo, l'amore per la non contraddittorietà è un amore metafisico.
Se, quindi, tu basi il giudizio sull'inesistenza degli dei delle religioni storiche sulla contraddittorietà di alcune loro credenze, dovresti forse fare un passo indietro. [b] Oppure farne uno avanti, e ritenere false tutte le conoscenze che, in qualche modo, ci portano alla contraddizione. Comprese quelle matematico-scientifiche[/b] .

Voglio farlo io un passo avanti riferendovi che tal Vincenzo Zappalà (http://www.infinitoteatrodelcosmo.it/2013/11/18/uno-piu-uno-fa-due-oppure-no-2/) ha dimostrato matematicamente che 1+1 non fa 2, bensì 1.
Ho immediatamente informato mia zia Filomena, la quale si stava apprestando ad uscire per andare al mercato e, dal momento che era molto scettica, le ho stampato un foglio con la dimostrazione che si trova clikkando su quel link.
Poi è uscita. Una volta al banco ha acquistato un chilo di mandarini (prezzo ? 1,50 al kg) successivamente aggiungendo: "Arvà (Alvaro) damme n'artro chilo va, jo vojo regalà a mi nipote Pallina".
Una volta presi i mandarini ha messo 1 euro e 50 centesimi sul banco e stava andando via: "Filomè! Guarda che so du chili, me devi da tre euri". Allora la zia ha tirato fuori il foglio che le avevo dato e glielo ha mostrato dicendogli: "Quanto sei ignorante Arvà, o vedi?" Ha ricevuto in risposta: "Ma vattenaffanculo Filomè, me stai a pijà per culo o stamattina hai fatto colazione co' a grappa?"
Vincenzo Zappalà non ha tenuto conto della maleducazione e dell'ignoranza di certi fruttivendoli.
Pallina

» Nell'argomento: La causativita'
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Pablopd,
Per essere nel posto giusto al momento giusto devi almeno uscire di casa

😮 Tesorino! Tu Qui,Quo,Qua, Brutto? 😄 Ma santo cielo, è implicito, no? Se non esci di casa non potrà mai succederti niente.
A parte una visita del postino -che ti informa che ti è morto lo zio d'America e ti ha lasciato 100 milioni di dollari- nel bene o che ti cada il soffitto in testa, nel male: nulla comunque che dipenda da te.
Pallina

He he he, un conto è la visita casuale del postino e altro conto è stare rintanati in casa ad aspettarlo pur sapendo di non avere alcuno zio in America.

No, si ritorna all'assunto "Se non esci di casa non potrà mai succederti niente". 😋
Pallina

Chi lo dice ? 😄 😄 😄
[img] http://25.media.tumblr.com/f88139482d6f5253ce265d0ade18c77a/tumblr_msbuywxHyo1sfo4yxo1_r1_400.gif [/img]

Ahahahahah hai ragione, mi sono dimenticata di precisare: "Sempre che abbia provveduto a sanare l'abuso edilizio!" 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Pablopd,

😮 Tesorino! Tu Qui,Quo,Qua, Brutto? 😄 Ma santo cielo, è implicito, no? Se non esci di casa non potrà mai succederti niente.
A parte una visita del postino -che ti informa che ti è morto lo zio d'America e ti ha lasciato 100 milioni di dollari- nel bene o che ti cada il soffitto in testa, nel male: nulla comunque che dipenda da te.
Pallina

He he he, un conto è la visita casuale del postino e altro conto è stare rintanati in casa ad aspettarlo pur sapendo di non avere alcuno zio in America.

No, si ritorna all'assunto "Se non esci di casa non potrà mai succederti niente". 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pablopd,

😮 Tesorino! Tu Qui,Quo,Qua, brutto amico mio? 😄 Ma santo cielo, è implicito, no? Se non esci di casa non potrà mai succederti niente.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Guardami,
Esistono varie forme di bellezza, e sono quasi imparagonabili fra loro. Limitandoci a parlare della bellezza estetica, diremmo che essa è proiezione dei nostri contenuti emozionali positivi sugli oggetti e sui soggetti esterni, e/o rinvenimento al di [...]

No.
È stato dimostrato, attraverso studi antropologici comparati, che esistono criteri di valutazione della bellezza che sono patrimonio comune di tutta l'umanità e vanno oltre il tempo e lo spazio. Quello che cambia da una cultura all'altra sono dettagli formali quasi irrilevanti.
Per fare un esempio banale la figura femminile preferita è quella a 8, accettabile è la forma a pera mentre è universalmente considerata sgradevole la forma a V, tipica del maschio.
È ovvio che esista anche chi preferisce una donna dalla struttura mascolina ma rappresenta un'anomalia.

Aggiungerei che la foto che hai postato poco fa è un esempio lampante di bellezza oggettiva attraverso i secoli. 🙂
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da emmegei,
... cioè essere responsabili di tutto ciò che ci accade. Ma è sempre così? Essere consapevoli della nostra causativita' ci rende più forti ed assertivi, non ci rende facile preda 'dell' autocommiserazione in caso di fallim [...]

E' un po' come dire: "Scusatemi, non mi sono spiegata bene" piuttosto che "Non avete capito niente".
Non sempre però si è artefici del proprio destino. Fermo restando che bisogna lottare per conquistarci "un posto al sole", c'è da considerare che molte volte "essere nel posto giusto al momento giusto (o sbagliato)" può condizionare un'intera esistenza.
Questo non deve costituire un alibi, mi sembra ovvio. Mi sembra altrettanto ovvio che se non si traggono insegnamenti dai propri errori o dalle proprie defaillances si rimane sempre al punto di partenza, pronti a commetterne ancora e, quel che è peggio, dello stesso tipo.
Con saggezza tipicamente popolana Antonia, la fruttivendola sotto casa mia, ama ripetere: "Erare umanus Ester, perseverare Diabolik".
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Scusate, in 120 risposte (comprese le mie poche) e ben 7 pagine di discussione... non ho capito: la bellezza è oggettiva o soggettiva? 😮

Nessuno può affermarlo con assoluta certezza, prova a trovare la tua risposta qui.
Spiaggia trasgressiva, litorale sud della Capitale, domenica tardo pomeriggio, affluenza notevolissima. Due belle donne prendono il sole, sdraiate sui loro comodi lettini: Lucrezia (Viale Liegi 64, quartiere Parioli) avvocatessa rampante, ed Assunta (Via S. Carcereri 8, quartiere Garbatella) parrucchiera.
Ad un certo punto, visuale comune: è Marcello, un agente di commercio sulla quarantina, alto, fisico aitante e curatissimo, abbronzato come da regolamento.
Lucrezia, dentro di sé: "Per la miseria! Anche se è nato dopo la rivoluzione culturale ed ha sicuramente subito quell'abbassamento di valori conseguenziale, gli è rimasto quell'edonismo narcisistico che ha capovolto la logica della forma come espressione della bellezza in quella irrazionale della bellezza come sostanza in sé, come se il sintomo coincidesse con la malattia.
Eh sì! Il flower power fu uno splendido esempio di "stato nascente" come amano dire i sociologi, capace di rompere ogni convenzione della bellezza conosciuta dopo svariati millenni. Peccato che il seguito fu un rimbalzo nel vuoto cosmico delle nuove convenzioni/convinzioni. Dio ci liberi dai manager rampanti e dagli istruiti alla nuova scuola del tutto permesso purché il capo approvi.
In ogni caso le ideologie sono tutte sbagliate ma al tempo riempivano (di cosa, è un altro discorso) e non svuotavano. Per quello che ci riguarda nel posto dove siamo il flower power ha liberalizzato la sessualità e per un po' e stato divertente e molto, molto utile!
Già, ma va considerato che gli anni '80 e l'edonismo reaganiano sono stati l'incubatrice, forse involontaria, del disastro socio, cultural, estetico del secolo corrente. L'omologazione forzata della bellezza tende a produrre una massa di consumatori-automi di merci a basso costo, prodotte a costi più bassi, in posti dove si spera di riprodurre lo stesso schema. Non a caso, ci sono mondi alieni, fortemente e religiosamente ideologizzati, che rifiutano drasticamente tutto ciò, colpendone, con mezzi cruenti, barbari e finalità medioevali gli attori incolpevoli. Mannaggia la miseria, in base a queste considerazioni non so capire se 'sto gran figo è bello oppure no".
Assunta, dentro di sé: "Porca pupazza, troppo bello 'sto tipo! Come me lo tromberei! Anzi, mo ce provo proprio, va".
Si alza, lo avvicina. Due chiacchiere e nell'arco di cinque minuti i due scompaiono dietro le dune.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppiadolcee,
Nel momento che abbiamo valutato di frequentare un club con tanto entusiasmo abbiamo iniziato a raccogliere informazioni x dove andarci. ........ e scoperto che due amici singoli di famiglia sono assidui frequentatori😐 quindi non abbiam [...]

Perché, scusate, pensavate che i frequentatori di club privè venissero da Marte o che i singoli non sapessero dell'esistenza di locali simili?
Pallina

» Nell'argomento: cp non aprono
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da millipami,
Va bene che non siamo modelli...ne attori...
Ma mi sembra da cafoni non aprire la posta che si invia....non è che non rispondono....neanche aprono la posta...
Sicuramente non sono interessat....ma mi sembra una maleducazione...per voi??? [...]

Dipende.
Se chi scrive per primo rispetta tutti i parametri che i destinatari del messaggio evidenziamo sul loro profilo, cortesia suggerirebbe di rispondere. In caso contrario direi proprio di no e per questo quoto l'intero post dei @Dionisiaci.
Vorrei inoltre ricordare che generalmente nei siti ci sono persone che non è scontato frequentino come me, ad esempio, cioè giornalmente, perché potrebbero avere altre priorità o l'attività della comunità interessa loro solo marginalmente.
Esistono inoltre quelli iscritti contemporaneamente in diversi siti ma per forza di cose ne frequentano assiduamente solo uno, che magari non è questo.
L'anno scorso organizzai una festa per un altro sito inviando centinaia di mail di invito. Ebbene, mi sono continuati ad arrivare cortesi dinieghi fino a sei mesi dopo la data di effettuazione della festa, pensate un po'.
Infine ci sono quelli che se ne fregano proprio, anche se contattati con tutti i requisiti a posto. Con loro mi comporto secondo i dettami di un vecchio adagio romano che recita: "Nun me voi? Nun me meriti!". Ragazzi, guardate quanti siamo, al netto di tutto e con tutta la tara non ci dovrebbero essere problemi per nessuno. 🙂
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pifferodolce,
..quanta passione ..fiuuuu

Atteniamoci al tema e lasciamo stare gli apprezzamenti, fiùùùùùùù. Che se poi se qualcuno se ne uscisse con "quanta superficialità" ne potrebbero venir fuori diatribe.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pifferodolce,
..però se ri.aniamo sulla bellezza fisica o al limite di un gesto sessuale inteso come situazione...la bellezza e frutto di canoni ho ha in se qualcosa di concreto che la distingue...?

La frase "la bellezza è negli occhi di chi guarda" mi suona un po' come "la mamma degli imbecilli", gli "amanti del sapone" e... "scopatemi la mente" (eheheheheh battutina 😋 ) ma un fondo di verità ce l'ha. Oltre questo, "bella" è una qualsiasi visione che susciti un'emozione (positiva, naturalmente).
Pallina
PS 😮 Toh! Vedo adesso, quello che segue, ad esempio.

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ambranera,
Quotato da Il_Tempo,
Quotato da ambranera,
Quotato da Il_Tempo,
Quotato da ambranera,
Quotato da alessiocince,
...soggettività!

... ecco io avrei detto il contrario 🙂

intendi la bellezza e oggettiva ? Ovvero segue dei canoni definiti?

La bellezza è un concetto molto forte applicabile in tutti i campi.

Ad esempio trovo bellezza in una discussione tra persone che contribuiscono con logica, sentimento e ironia ma soprattutto con convinzione e passione.

Ma se prevale la deriva a mink** o il ridurla a frasi come "tutto è soggettivo", "tutte le opinioni hanno uguale dignità", "è la mia opinione pertanto non la si può discutere", beh questa è l'esaltazione del banale e del mediocre e la negazione della bellezza.

Proviamo per logica , faccio un esempio , la mia vicina di casa e bella pero se la paragono a Charlize Theron e piu brutta , ma se era bella non puo essere nel contempo brutta ,o sbaglio? Chi e bella e chi e brutta?

Questa non è logica.
Cerchi di dire che parlare è inutile o che parlare del nulla è figo?

Forse non tiene presente che essere "meno bella di un'altra" non significhi essere brutta. Sull'oggettività della bellezza mi trovi perfettamente d'accordo. Caso strano viene quasi sempre immediatamente legata ad una donna, invece secondo me è bello anche un felino nell'attesa di spiccare un salto, sono belli i colori del tramonto, i versi di Catullo, lo sguardo di una mamma che guarda il figlio... e un'infinità di altre cose.
Pallina

» Nell'argomento: Scopate la mente...
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Alessio, leggo adesso il tuo intervento, guarda, manco fossimo in contatto. 🙂
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Scusate se mi intrometto ma non riesco a capire una cosa sinceramente,.se "scopare la mente" vuol dire quella persona mi stuzzica,mi affascina sia fisicamente che mentalmente allora la cosa cambia e ci può stare benissimo..
Noi spesso siam [...]

ovvio che non è la seconda. l'equivoco di fondo è che non si possa essere travolti nei sensi da una persona senza desiderarla dal punto di vista sentimentale. si può eccome. che poi per una coppia si tenda ad evitare per il pericolo che la cosa vada oltre è un conto...

infatti era quello che mi riferivo, 🙂 🙂
se poi come coppia deve innamorarsi di qualcuno allora vuol,dire che va oltre i suoi step trasgressivi e non cosi solida come vuole fare credere o immaginare..

Non la coppia, la lei di coppia.
Ti faccio un esempio. Su un altro sito (che conosci) qualche anno fa abbiamo incontrato un singolo e devo ammettere che aveva tutti i requisiti che cerco e che mi piacciono. Infatti giocammo e devo dire anche con grandissima soddisfazione, soprattutto mia e sua (ma anche del Pinko). Mi aveva "acchiappato" insomma, come dicono dalle mie parti gli adolescenti quando fumano la marijuana.
Dopo quella sera però, il "signore" pensò bene di spingere le nostre chiacchierate in chat da un tono più che altro tecnico-organizzativo ad uno molto più confidenziale, con frasi del genere: "Nottata indimenticabile, la ricorderò per sempre...", "Non mi era mai capitato prima...", "Sei una donna di un carisma eccezionale...", "Mi hai preso la mente..." Appunto.
Ora: se ho carisma o no io non lo so, ma una cosa la so per certa: sono una donna che ha carattere e sa quello che vuole (in campo sentimentale il Pinko, forever). Per questo motivo l'ho elegantemente allontanato e quindi non so sino a che punto si sarebbe spinto.
[b] Ma se non l'avessi avuto, questo carattere? Che effetto possono fare frasi del genere su una donna che in un dato momento della vita, magari dopo anni e anni di matrimonio, non ha un rapporto così solido col proprio marito (abitudine, routine, noia) pur non essendo necessariamente in crisi?[/b]
Allora torno a ripetere: ragazzi, con me indugiate sulla passerina, magari a lungo, magari con ardore, magari con coinvolgimento dei sensi, magari con passione... ma limitatevi a questo, col prossimo "scopatore di menti" potrei non essere più così educata.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tantobellotutto,
Quotato da padovani,
caspita certo che ci sono persone veramente dotati di ottime fantasie.. 😒

Non è solo una fantasia mi piacerebbe capire fin dove arrivasse...

Primo passo: parlane con lei. Comunque prima ancora mi preoccuperei di analizzare bene il vostro rapporto, mi sa che c'è qualcosa che non va per il verso giusto.
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni