Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: Parafilia Vaccinale
3 anni faQuotato da Karenina_Vronskij,Abbiamo notato che il COVID-19 ha generato una nuova parafilia, quella vaccinale. Ormai le coppie, oltre a dichiararsi etero, bsx, curiose (di cosa poi 🤦) si dichiarano fieramente vaccinate con 3° Dose.
Quelle davvero trasgressive e pro [...]
Tutto nasce una mattina di fine gennaio 2020, quando il signor Giuseppy Premier (nome e cognome) si sveglia con un leggero rodimento di culo.
Si è appena reso conto, infatti, che il suo governo è forte, coeso, incredibilmente stabile, con prospettive rosee -soprattutto per l'economia- e l'opposizione è una delle migliori al mondo, intellettualmente onestissima e costruttiva.
"E no, così non va bene", pensa il Nostro "così mi annoio".
Telefona allora ad un amico orientale, tale Ci Ci Pin, in quel momento alle prese con un nuovo contagiosissimo gioco, e gli chiede se gliene può mandare un certo quantitativo.
Detto fatto: in brevissimo tempo il Premier si trova alle prese con un passatempo appassionante e virale, al punto che i governanti di tutta Euroland cominciano a pressarlo per reclamare la loro parte.
E' evidente che anche loro non hanno niente da fare e non sanno come spendere qualche centinaio di miliardi di euro.
Soprattutto non sanno come levarsi dalle palle tutti i vecchi rompicoglioni over 70/80 (compresi, anzi, in primis quelli nelle RSA) ai quali tocca -ma dimmi tu che pretese- pure pagare la pensione, in fondo hanno lavorato solo una quarantina d'anni, 'sti fannulloni.
Giuseppy, che è un uomo generoso, spedisce allora ingenti quantitativi del gioco (i quali utenti nel frattempo si sono moltiplicati a dismisura) a tutti i suoi amici. In breve l'affare diventa europeo, e poi mondiale.
Un successone, e tutti quelli che si chiedono "ma a che pro, tutto questo?" vuol dire che non hanno capito un cazzo della Teoria del Gomplotto.
Pallina
» Nell'argomento: Auto grande uccello piccolo
3 anni faQuotato da Superpinball,Questo 3D verrà chiuso in 3 - 2 - 1 ............ SBAAAAAAAAAAAAAAM
Ahòòòòòò! Fa' piano, ché mi rovini lo sportello! 😋
Pallina
» Nell'argomento: Auto grande uccello piccolo
3 anni faQuotato da zortonaldo,Quindi , chi ha una Smart...
Certo, lo sapevo già, ascolto la stessa emittente.
Io avevo una Smart, il Pinko un'auto più grande, così gli ho detto: "Facciamo cambio, così finalmente ho una vettura che si rispetti e tu avrai finalmente un bel pipo sostanzioso".
Oh, ora io giro su una bella macchina ed a lui gli è cresciuto di diversi centimetri.
Libidine doppia!
Pallina
» Nell'argomento: Come decidere lo stallone giusto
3 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da pinkoepallina,
Oltre che qui, e cioè a livello epistolare, dove sono io ad occuparmi della pre-selezione, per noi vale anche dal vero, ossia quando, ad esempio, siamo ad un party "dei nostri", in una sauna (sempre "delle nostre") o in un privè.
Se quella sera, molto raramente peraltro, mi va di giocare con un singolo, io lo scelgo, glielo segnalo ed il Pinko mi dà il suo avallo (o il suo diniego, ma per la verità mai successo finora).
Ogni tanto me ne segnala lui qualcuno più che appetibile, come faccio io con lui quando siamo in giro e noto qualcuna particolarmente bella della quale lui non si è accorto. Un nostro vezzo. 🙂
Pallina
Noi facciamo solo incontri diretti con caffé pranzo o cena di prima conoscenza... ci si contatta solo con sms su a69, i messaggi li leggo io visto che lei lavora e non potrebbe perdere tempo a legger le troppe coglionate che ci inviano.
In tali condizioni le procedure devono obbligatoriamente essere diverse da quelle che indichi.
Mi è capitato, nella vita comune, non su a69, un ffm che avrebbe accettato per me (non per lei), per adesso, ho rifiutato perché mi ritengo appagato dagli incontri a 2 e dagli incontri a 3 mmf, fatti di tanto in tanto. Non vedo contrasti col tuo/vostro modo di procedere , a meno che tu faccia intendere che Pinko accetterà sempre ogni tua scelta... io non posso garantire lo stesso ad Ele, chi mi sta sul caiser deve sparire dalla mia vista, anche se al momento non è mai successo)..
Infatti non ci sono contrasti.
E non ce ne dovrebbero essere mai, anche se le modalità fossero diametralmente opposte, in quanto non c'è niente di più personale di come intendere ed interpretare il gioco. Ci si racconta, ci si confronta.
Se il Pinko accetterà sempre ogni mia scelta non lo posso garantire, posso dire soltanto che finora non è mai successo che non lo abbia fatto.
Una cosa mi fa sorridere: anche lui dice testualmente "chi mi sta sul caiser (uomo o donna che sia, quest'ultima anche se particolarmente bona) deve sparire, non lo/la voglio nel lettone".
Lo capisco, neanche io accetterei una, o uno, che mi stesse lì. (Vale anche per le coppie).
Pallina
» Nell'argomento: Come decidere lo stallone giusto
3 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da pinkoepallina,
No.
La sua premessa è questa: "credo che normalmente sia il marito a proporre alla sua signora un gruppo di single", io invece ho detto che lo scelgo IO e lo propongo al Pinko.
Poi è logico che per procedere si debba essere di comune accordo.
Pallina
adesso sì che ti quoto,
è logico che se fosse lei a seguire le richieste in arrivo, sarebbe lei a scegliere dall.inizio e sarebbe lei a propormi le sue scelte...
Adesso, Io seguo le richieste in arrivo e faccio la 1a cernita e lei poi sceglie anche tra i miei casi dubbi.
Questo è divertirsi in coppia.
Oltre che qui, e cioè a livello epistolare, dove sono io ad occuparmi della pre-selezione, per noi vale anche dal vero, ossia quando, ad esempio, siamo ad un party "dei nostri", in una sauna (sempre "delle nostre") o in un privè.
Se quella sera, molto raramente peraltro, mi va di giocare con un singolo, io lo scelgo, glielo segnalo ed il Pinko mi dà il suo avallo (o il suo diniego, ma per la verità mai successo finora).
Ogni tanto me ne segnala lui qualcuno più che appetibile, come faccio io con lui quando siamo in giro e noto qualcuna particolarmente bella della quale lui non si è accorto. Un nostro vezzo. 🙂
Pallina
» Nell'argomento: Come decidere lo stallone giusto
3 anni faQuotato da Lucaglia75,e che cambia, non credo lui scelga in base a ciò che piace a lui ma in base hai tuoi gusti, ma come deve essere non l hai detto?Quotato da pinkoepallina,
No.
La sua premessa è questa: "credo che normalmente sia il marito a proporre alla sua signora un gruppo di single", io invece ho detto che lo scelgo IO e lo propongo al Pinko.
Poi è logico che per procedere si debba essere di comune accordo.
Pallina
Cambia, perché la base non è l'altezza (che a volte conta ed a volte no) e se moltiplichi il fascino del singolo per una variante "x" in base al numero dei suoi anni, la provenienza (valore indicativo regionale, secondo rapporto ISTAT 2022) ed i suoi feedback, ottieni il parametro esistenziale che determina il gradimento, applicando la scala Fahrenheit con un valore approssimativo di 96,4°.
Così deve essere per il mio gusto.
Pallina
» Nell'argomento: Come decidere lo stallone giusto
3 anni faQuotato da Lucaglia75,perché non giusta se hai detto ciò che ha scritto lui😂Quotato da pinkoepallina,
E nemmeno tanto giusta perché, SEMMAI, visto che ci devo giocare io, sono IO che me lo scelgo, o meglio che lo adocchio.
Poi, dal momento che il mio compagno non è un pupazzo e parteciperà alla (eventuale) kermesse, pongo il singolo alla sua attenzione.
Con il suo benestare (del Pinko) procediamo insieme, dopo ulteriore attenta valutazione anche di come si pone come persona (parlantina, disinvoltura, educazione ecc ecc).
Ecco, questo, secondo me è giocare in coppia.
Pallina
No.
La sua premessa è questa: "credo che normalmente sia il marito a proporre alla sua signora un gruppo di single", io invece ho detto che lo scelgo IO e lo propongo al Pinko.
Poi è logico che per procedere si debba essere di comune accordo.
Pallina
» Nell'argomento: Come decidere lo stallone giusto
3 anni faQuotato da Lucaglia75,ovvio, però intanto era una risposta alla domandaQuotato da mishaemasha,
ma davvero?
una vera risposta non la può dare un maschio singolo ,casomai una lei o un lui di coppia
sei nuovo del forum ma sono anni che qui i maschi si parlano tra di loro di cosa pensano o fanno le femmine 😄
p.s. fitzcarraldo non tutte le coppie scambiste che anche giocano con singoli sono cuck 😄
E nemmeno tanto giusta perché, SEMMAI, visto che ci devo giocare io, sono IO che me lo scelgo, o meglio che lo adocchio.
Poi, dal momento che il mio compagno non è un pupazzo e parteciperà alla (eventuale) kermesse, pongo il singolo alla sua attenzione.
Con il suo benestare (del Pinko) procediamo insieme, dopo ulteriore attenta valutazione anche di come si pone come persona (parlantina, disinvoltura, educazione ecc ecc).
Ecco, questo, secondo me, è giocare in coppia.
Pallina
» Nell'argomento: Come decidere lo stallone giusto
3 anni faQuotato da Lucaglia75,e se magari un giorno vuoi scegliere te, lei che ti direbbe?Quotato da Riccio38,Lei ci deve scopare e lei sceglie 😆
Semplice: lo hai scelto tu, mo ce giochi tu! 😋
Pallina
» Nell'argomento: Nuove Funzioni del Sito
3 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮
Minkia! La tempesta perfetta!
Ragazzi, non è per scoraggiarvi -ogni iniziativa va accolta con interesse e magari anche con entusiasmo- ma qui c'è chi contesta i semplici feedback (non servono a un cazzo, dicono) nonché il recentissimo "note" (addirittura fatto oggetto di ironia, in un 3D simile a questo).
Dei meccanismi così numerosi e complessi, praticamente a 360° trasgressivi, scatenerebbero di nuovo i novelli Diogene, e questa volta in modo esponenziale. 😋
(Secondo la leggenda, per la sua filosofia di vita, Diogene avrebbe abitato in una botte, rinunciando persino alla ciotola, dal momento che questa poteva essere sostituita dal cavo delle mani. Per tale dispregio di ogni umana esigenza e convenienza, gli fu dato dagli Ateniesi il nome di "cane", da cui "cinismo". Dal web)
Pallina
Minkia! La tempesta perfetta!
Ragazzi, non è per scoraggiarvi -ogni iniziativa va accolta con interesse e magari anche con entusiasmo- ma qui c'è chi contesta i semplici feedback (non servono a un cazzo, dicono) nonché il recentissimo "note" (addirittura fatto oggetto di ironia, in un 3D simile a questo).
Dei meccanismi così numerosi e complessi, praticamente a 360° trasgressivi, scatenerebbero di nuovo i novelli Diogene, e questa volta in modo esponenziale. 😋
(Secondo la leggenda, per la sua filosofia di vita, Diogene avrebbe abitato in una botte, rinunciando persino alla ciotola, dal momento che questa poteva essere sostituita dal cavo delle mani. Per tale dispregio di ogni umana esigenza e convenienza, gli fu dato dagli Ateniesi il nome di "cane", da cui "cinismo". Dal web)
Pallina
» Nell'argomento: Nuova funzione
3 anni fa
Il gusto sottile di non utilizzare gli strumenti per quello che servono (se si reputano utili, naturalmente) bensì strumentalizzarne l'introduzione per andare a sindacare quello che ognuno legittimamente scrive riguardo ciò che desidera o decide di fare.
Bene così, avanti tutta.
Pallina
Bene così, avanti tutta.
Pallina
» Nell'argomento: Le cinquantenni. Commenti in libertà.
3 anni faQuotato da battakiots,non pensare che la definizione di milf sia disprezzante, anzi è un valore aggiunto, in riguardo al patto con il diavolo per l'età, lo farei sicuramente 😏Quotato da pinkoepallina,
E' un paradosso, e mi trova d'accordo.
Pur essendo anche io nel periodo della "mezza età" 😒, preferisco pensare che quei poveri disgraziati che ancora mi si tr... 😳 lo facciano perché in qualche modo qualcosa di me li attrae (ancora 😭 ) e non perché si fanno una "matura". 😋
Se è vero che per fare del buon sesso l'età non è importante (nei limiti della logica, ovviamente) allora non lo è nemmeno quando viene usata per definire noi milf migliori di donne più giovani di noi.
Conta la persona, non gli anni. (E se Nostro Signore mi proponesse di dimezzarmeli, non so se sarei capace di rifiutare).
Capisciammè. ;-)
Pallina
Forse non mi sono spiegata bene.
Non penso affatto che la definizione "milf" sia disprezzante anzi, dai post che leggo, capisco che le attribuite addirittura un valore aggiunto, come dici tu.
E' proprio su questo che non sono d'accordo, perché secondo me non contano gli anni (né in positivo né in negativo) ma la persona, con il suo temperamento, le sue attitudini, il suo fascino: il suo essere complessivo, insomma.
Se a 30 anni sei mediocre, a 50 non credo possa migliorare molto. E fisicamente hai 20 anni di più. 😭
Pallina
» Nell'argomento: Le cinquantenni. Commenti in libertà.
3 anni faQuotato da battakiots,ho sempre condiviso i vostri interventi sui vari argomenti trattati nei post ma questa volta non sono d'accordo, anche le giovani la danno via mooooolto facilmente se non di più di molte milf 😏Quotato da mishaemasha,Ma insomma , solo perché la danno più facile delle 20 enni tutta questa apologia ?
A noi piacciono i e le giovani …siamo due immaturi e i coetanei sono vecchi per noi 😄
E' un paradosso, e mi trova d'accordo.
Pur essendo anche io nel periodo della "mezza età" 😒, preferisco pensare che quei poveri disgraziati che ancora mi si tr... 😳 lo facciano perché in qualche modo qualcosa di me li attrae (ancora 😭 ) e non perché si fanno una "matura". 😋
Se è vero che per fare del buon sesso l'età non è importante (nei limiti della logica, ovviamente) allora non lo è nemmeno quando viene usata per definire noi milf migliori di donne più giovani di noi.
Conta la persona, non gli anni. (E se Nostro Signore mi proponesse di dimezzarmeli, non so se sarei capace di rifiutare).
Capisciammè. ;-)
Pallina
» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni faQuotato da Nidacoppia67,18 pagine perché ognuno resti nella propria posizione ci sembrano francamente un'esagerazione.
Crediamo che sia tempo perso cercare di fare ragionare chi ha un'idea integralista di ciò che gli altri dovrebbero fare per accontentare quei poveri singol [...]
Perfettamente d'accordo su tutto, ma estenderei il discorso, affinché non sembri una crociata anti-singoli, anche a tutte le coppie con caratteristiche analoghe, quelle che non leggono i profili, quelle che con una uscita tipo "ciao, come va?" vorrebbero aprire un dialogo. Minimo sforzo, massima resa.
E no belli, sforzatevi un po', se no vi ci mando.
Tanto, maleducata per maleducata... 😋
Pallina
» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
Secondo me, certe affermazioni non meritano risposta, sono palesi provocazioni.
Uhm... mi sa che so' maleducata, non ho risposto ad una certa affermazione. 😭
Penso... e 'sti cazzi?
Eh sì, so' maleducata. 😋
Pallina
Uhm... mi sa che so' maleducata, non ho risposto ad una certa affermazione. 😭
Penso... e 'sti cazzi?
Eh sì, so' maleducata. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Francesconewage,Buongiorno a tutti ☕ ed un augurio generale. 🥳🤞
Un augurio particolare, a tutte le persone che ho avuto il piacere di conoscere qui, a prescindere dall'aver condiviso intimità o meno. Un augurio particolare, inoltre lo riservo a @pinkoepallina.
Graditissimo. 💋
Tanto, veramente tanto. 💗
Pallina (e Pinko)
» Nell'argomento: Linguaggio sporco e maniere forti
3 anni faQuotato da zortonaldo,Quotato da 91Andrea,Ma secondo te si un sito di incontri nella sessione " forum sul sesso e dintorni" devo specificare il contesto?
Per la serie:
"Quesito del Giorno: preferite la pecorina o il missionario?"
Ma in che contesto? A San Siro durante il derby o al battesimo del nipote?
Buona domanda... 😄
Della serie: "ah, quanto me piace litigà, sotto a chi tocca, io sto qua". 😋
Pallina
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
3 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da pinkpig,Abbiamo ancora la dignità
Certo la dignità non la si vende a nessun prezzo, o almeno non dovrebbe essere venduta a una cifra abbordabile dai più. Tuttavia se sul tavolino ci sono migliaia di banconote da 500 ?, i più ci farebbero un pensierino 🙂.
Non trovi che sia così?
Pier
Pier, è la solita tiritera che porta a "Proposta Indecente".
C'è una sorta di verità dietro, ma dal momento che nella realtà di tutti i giorni nessuno offrirà mai ad una comune mortale (magari come me, normale, mezza bellina e mezza no) un milione di dollari (o una cifra sproporzionalmente alta) per una scop... ops, ora d'amore, il contendere diventa ozioso e, come tutti i discorsi "per assurdo", a livello statistico e PRATICO non dimostra assolutamente niente.
Pallina
» Nell'argomento: INCOERENZA
3 anni faQuotato da zortonaldo,Se non capisco male, con incoerenza intendete quelle persone che si fanno i film in testa ma poi, quando la loro idea, la loro fantasia va verso il concretizzarsi, si spaventano e scappano, spartiscono. È così?Quotato da 365giorni,Parliamo un po' di INCOERENZA (anche patologica) tra il dire,il fare e l' essere in questo mondo "trasgressivo" ...😉😉
Doctor 😋 Zorto, anche nel caso che citi non sarebbe incoerenza, sarebbe scarsa consapevolezza, indecisione, timore o addirittura paura di concretizzare la fantasia. Un po' da "vorrei ma non posso", insomma.
Incoerenza sarebbe, ad esempio, il pluricitato forumistico "non vogliono singoli, ma sono pieni di feedback dei medesimi".
In ogni caso vale sempre la mia risposta in francese di prima. 😳
Pallina
» Nell'argomento: INCOERENZA
3 anni faQuotato da lecap,Incoerenza?
Non la vedo.
Quanti profili avete letto qui dentro, distati anni luce dalle vostre preferenze?
Chi cerca solo gang,
chi solo negri,
chi dei pali della luce,
chi solo coppie,
chi solo singole,
chi giochi solo tra le lei,
chi [...]
Condivido.
Aggiungo che, seppure fosse, se non reco danno a nessuno sono cazzi (Oh! So' emancipata io, dico pure parolacce! 😋 ) miei e non devono interessare a nessuno, visto che siamo -o dovremmo essere- qui per fare nuove conoscenze e non per sindacare gusti, personalità o modi di agire altrui.
Pallina



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



