Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
3 anni faQuotato da Bounce70,Bisogna non dimenticare mai che non siamo su un sito per trovare l'anima gemella...
Lo scopo sarebbe quello di far incontrare chi cerca sesso fine a se stesso per divertimento reciproco.
Ovvio che qui tutti cercano sesso, quelli belli e [...]
Non concordo sulla realizzazione dei desideri (sessuali, ovviamente; una Bentley o un guardaroba Prada o Armani lo capisco benissimo) a pagamento, perché non capisco che gusto ci sia a prendere qualcosa che non venga dato spontaneamente, che sia sesso, amore, amicizia o altro.
Concordo invece sulla "caccia alle streghe" perché ritengo giusto che quando due parti si accordano quelli sono, per dirla alla francese, cazzi loro.
Pertanto, come sostieni giustamente tu, non c'è da biasimare (né da giudicare, aggiungo) nessuno.
Posso, però, parlare ESCLUSIVAMENTE per me: se qualcuno che non sia il Pinko mi mettesse in mano dei soldi ed io li accettassi, mi sentirei una prostituta. Io. Figuriamoci chiederli.
Pallina
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
3 anni faQuotato da Coppiavika2,Quotato da Cpfantastic,
Quotiamo strettamente la parte dove palesemente non sai di cosa parli.
Dal momento che sono stati gli stessi club ad innescare anni fa' il circuito delle coppie di movimento ( ci mancherebbe altro che un qualsiasi mercato rimanga fermo agli anni 80)'.
In che modo ad oggi i club sarebbero diventati vittime delle coppie di movimento? Per caso ti occupi della contabilità delle entrate/uscite dei club?
Ps...scrivere in stampatello equivale ad urlare.
No si scrive in stampatello solo per mettere in risalto la parte importante.
Non siamo gli avvocati dei club ,ma è davanti agli occhi che oggi la situazione in campania è come l abbiamo descritta.
Condivido il fatto che siano stati i club negli anni addietro a creare quel circuito.
Le altre provocazioni che fai non vengono manco prese in considerazione, vuoi sentirti al di sopra delle parti fallo senza problemi.
Ma tornando al tema del forum, oggi tante coppie lo fanno per soldi ma con il sistema nuovo dove appunto li paga il club.
Non soltanto in Campania, ma in tutta Italia (ne ho visitati parecchi, un po' ovunque).
Ogni privé "che si rispetti" ha le sue coppie prezzolate. Non è un sistema nuovo.
Quindici anni fa, agli inizi, vedevo nel club che frequentavo, una coppia molto bella (la lei addirittura stupenda) e mi chiedevo come mai si intrattenesse sempre e solo con i 'peggio' singoli, uomini praticamente inguardabili. Dopo un po' di tempo, presa confidenza con il gestore del posto, glielo chiesi. Così capii. Oggi mi basta un'occhiata in giro.
Comunque, io sono d'accordo con @Misha, è gioco se si prendono i soldi del Monopoli (mariti/compagni a parte, naturalmente), altrimenti non è gioco, è... è... non è gioco.
Tanto per dire: il Pinko non vuole nemmeno che, "dopo", l'eventuale singolo paghi il drink. Ci pensa lui.
Pallina
» Nell'argomento: Linguaggio sporco e maniere forti
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da 91Andrea,Non so se la sessione è quella giusta o se questo tema è già stato trattato, ma ultimamente ho notato che c'è una maggioranza di donne che è più predisposta al linguaggio scurrile ( molto scurrile ) e alle maniere forti... È solo una mia imp [...]
Ma queste statistiche da dove saltano fuori?
Più che altro, se pur altri dieci ti dicono di si, chi lo sa quanti no ci sarebbero?
Vuoi conferme o vuoi sapere che ne pensano gli altri?
Vuoi consigli su cosa?
Su come fare il sondaggio, su come interpretare ipotetici dati?
O su come non capirci una fava dopo aver ascoltato tante di quelle persone che per lo più parlerà per propria esperienza che è intangibile?
O vuoi semplicemente gli auguri per questa missione?
Perché, per quelli, ci penso io.
Auguri!😏
Infatti.
Un paio di secoli fa, 😭 ai tempi delle superiori, avevo delle compagne di classe che si mandavano (e mandavano) affanculo per un nonnulla, si picchiavano e qualcuna bestemmiava pure (vi prego non chiedetemi dove andavo a scuola, perché era un istituto -pubblico- fra i migliori di Roma, in un quartiere rinomato 😋 ).
Molte altre, per fortuna la maggioranza, no. Ragazze normalissime.
Cosa è cambiato, oggi? Niente, ci sono le stesse tipe, magari le figlie di quelle di allora.
E' una questione di carattere, di famiglia e di ambiente.
E comunque (anche se in questo 3D la considero una deriva OT) le libertà, le lotte per i diritti, i padri padroni ecc ecc non c'entrano niente col linguaggio scurrile o le maniere forti, essendo l'emancipazione femminile una questione di contenuti e non di forma: contenuti che ognuna esprime secondo la propria personalità, la propria educazione e la propria preparazione.
Pallina
» Nell'argomento: Chi non scopa a capodanno, non scopa tutto l'anno??
3 anni faQuotato da Coppia4050,Chi scopa tanto per scopare a Capodanno, magari perché poi pensa di non scopare tutto l’anno, avrà “erezioni tristi per coiti modesti” tutto l’anno. 😄
(La citazione è per pochissimi…)
Osapevo, sei uno sporco bolscevico! 😋 😋 😋
приятель Pallina
» Nell'argomento: Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
3 anni faQuotato da zortonaldo,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/PJG3cpmv/Comefaia-Saperlo01-small.jpg[/img][/url]Quotato da pinkoepallina,Dovresti controllare sotto la lingua, dopo che ha assunto (o finto di assumere) le tre pillole.
I matti le nascondono sempre lì. 😋 - Pallina
😮 Come faccio?
Ho il gozzo come un pellicano, a forza di nasconderle lì! 😋
Pallina
[img]https://c8.alamy.com/compit/kprnd5/un-pellicano-di-mangiare-un-pesce-per-pranzo-immagine-a-colori-giorno-kprnd5.jpg[/img]
» Nell'argomento: Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
3 anni faQuotato da zortonaldo,Quotato da Cpfantastic,
Il maestro zorton... Illustre luminare della pschiatria le ha prescritto queste 3 pillole.. prego... Le prenda!
Quotato da Nidacoppia67,Dottor Zortonaldo, il paziente è sfuggito al controllo. 😎
Ringrazio tutti e quattro per l'interessamento e il validissimo aiuto che mi state dando nel monitorare questo non facile paziente che, come vedete, è un po' birichino e tende ad eludere la terapia. 😎 🙂 😄 😄 😄
???
Dovresti controllare sotto la lingua, dopo che ha assunto (o finto di assumere) le tre pillole.
I matti le nascondono sempre lì. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
3 anni faQuotato da lecap,Quotato da pinkoepallina,
Pensa che a me vengono a rompere i coglioni quando scrivo qui che ogni tanto faccio qualche rapina in banca insieme al Pinko, mascherati.
E che cazzo, un passatempo come un altro!
Pallina
Io faccio le puzzette quando c'è qualcuno in ascensore. Vale lo stesso? 😋
Certo che vale, COPIONE! 😋 😋 😋
Pallina
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Gineronimo,Io voglio formare il Gruppo Autogami di chi vuole poter sposarsi legalmente con se stesso.
Noto una certa affinità con me stessa.
Da quando lo specchio non mi parla più, ogni volta che gli passo davanti mi dico: "Ma quanto sei bella, ma quanto mi piaci". 😋
Mettimi in lista.
Pallina
» Nell'argomento: Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
3 anni faQuotato da Jacob18,Non capisco tutto sto voler giudicare le trasgressioni altrui mentre siamo tutti qua per amor della trasgressione. Della serie e giusta la mia e sbagliata la tua 🤷🏾‍♂️booh.
Ps. Non c’entra linc [...]
Parole sante. L'incesto è una trasgressione come un'altra.
Ne approfitto per dire che anche io non ce la faccio più a sopportare tutti 'sti moralisti.
Pensa che a me vengono a rompere i coglioni quando scrivo qui che ogni tanto faccio qualche rapina in banca insieme al Pinko, mascherati.
E che cazzo, un passatempo come un altro!
Pallina
» Nell'argomento: Sborrare sognando
3 anni faQuotato da Groupman,Buonasera chiedevo al vasto pubblico chi ancora sborra nella notte mentre dorme e cioè sognando a 50 anni ame succede ancora trombo tropo poco??? Fatemi sapere grazie
N.B. L'assenza di punteggiatura è voluta. Va letto tutto di un fiato fino ai puntini finali che fungono da breve pausa. 😋
In condizioni di normalità per gli adulti la quota scopate nell'arco dell'anno solare varia mediamente da 3,50 a 7,20 fix/mese a livello individuale per un calcolo più preciso va anche considerata la variabile età come parametro considerando che un fix/mese va scalato per ogni aumento dell'unità tempo ma soltanto se prima è stata presa in esame la voglia di farlo ossia il desiderio detto volgarmente "ralla" è possibile dopo un attento esame dello sperma ed in base ai valori di un'accurata urinocultura stabilire l'intensità della polluzione che avrà sempre più frequenza fino al punto di diventare cronica.........eh sì scopi troppo poco. 😭
Pallina
» Nell'argomento: Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
3 anni faQuotato da focoso10,Quotato da Coppia6bisex,Veramente tra genitori e prole è tabu anche per le antiche religioni,
Forse non sai che i matrimoni tra consanguinei erano benedetti dalle religione per mantenere gli averi o per mantenere il nome della famiglia ecc. .
Non li dico io ma la storia
Vero, e la storia parla anche di sacrifici umani.
Usanza che anche oggi potrebbe produrre i suoi effetti benefici se portasse all'eliminazione di certi soggetti.
Pallina
» Nell'argomento: Subito sesso all' incontro conoscitivo?
3 anni fa
Vale per tutti, bisex, gay ed etero... diciamocelo (con il tono di un noto uomo politico 😋 ) l'incontro "conoscitivo" altro non è che una comoda via di fuga se qualcosa (o tutto) non ci convince del nuovo possibile partner.
Non trovo un motivo valido per rimbalzare uno/a che di primo acchito mi manda ai pazzi. 🐷
Pallina
Non trovo un motivo valido per rimbalzare uno/a che di primo acchito mi manda ai pazzi. 🐷
Pallina
» Nell'argomento: Videolettura: a caccia di racconti
3 anni faQuotato da Lunete,Buongiorno,
pur amando la scrittura mi rendo conto di non essere in possesso di qualità tali da rendermi autrice di racconti erotici.
Detto ciò, sono alla ricerca di racconti già pubblicati su A69, scritti con la formula della terza persona o prima [...]
Iniziativa lodevolissima.
Visto però che sino ad ora nessuno si è offerto, lo faccio io.
"La navicella Saffo".
Vediamo che succede. 🙂
Pallina
» Nell'argomento: Tipo di orgasmo
3 anni faQuotato da Analyst95,Ciao a tutte e tutti.
Apro questo topic per parlare dell?orgasmo maschile e chiedo maggiormente alle donne. Vi eccita un tipo di venuta dell?uomo piuttosto che un?altra. Esempio: gradite maggiormente un orgasmo a fontana/getto oppure colata? Ed ancora: più liquida o più cremosa?
Semplice curiosità per capire se una venuta risulta ( visivamente e non solo) più stimolante dell?altra.
Dipende.
A fontana/getto per occasioni particolari, tipo anniversari, compleanni etc. La pretendo come quando stappano una bottiglia di champagne dopo una vittoria in Formula1. La vedo inoltre particolarmente indicata in vista delle prossime festività. A Capodanno poi, accompagnata dall'esplosione in aria di cartine colorate (come dopo una vittoria nella finale di Champion's League) sarebbe il massimo.
A colata invece per l'ordinaria amministrazione, nei giorni feriali o nelle sveltine con il collega di lavoro quando, per ragioni di tempo e di luogo, non si può rischiare di macchiarsi.
Per la consistenza, ossia più liquida o cremosa, dipende se in quel momento ho più fame o sete: da lì la scelta.
Pallina
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,
A parte che mi conosci dal vero e sai come la penso sul tema in generale, la mia posizione l'ho già espressa in altro 3D: la palpata è una molestia, non si può e non si deve fare, è un atto contro la volontà della PERSONA (non della donna o dell'uomo) ed i motivi li ho già esposti. Non parlo di privè, discorso a parte.
Io un povero sfigato lo fulminai con gli occhi, ad un altro dissi "non permetterti mai più", ad un'altro ancora aggiunsi "ma non ti vergogni alla tua età?" e via dicendo, negli anni, con espressioni simili. Non sono mai andata oltre.
Ora, la domanda che pongo a tutti è questa: all'atto pratico, avrei dovuto fare di più? Avrei dovuto rovinarmi momenti di impegno o di svago (eh sì, purtroppo succede spesso ed ovunque, e non soltanto a me, penso) per un SACROSANTO principio a causa di un imbecille, denunciarlo e magari fargli passare qualche guaio a livello giudiziario?
Attenzione, ripeto che stiamo parlando di palpata en passant e non di tentativo di stupro.
Ditemi se ho sbagliato a non "infierire" e, se vi va, cosa avete fatto o cosa fareste voi in frangenti del genere.
Pallina
Pallina , proprio perché ti conosco so che hai fatto sicuramente qualcosa di appropriato ,ma non tutte sono pallina, pensa a una ragazzina che prende un bus e pensa all atteggiamento di alcuni qui
Te lo ricordo perché so come la pensi
La goliardia espressa qui è quasi peggiore di quei gesti reali , è proprio una forma mentis stomachevole più che il misero gesto dello sfigato di turno !
E qui è inaccettabile
Tesorino, quando scrivo "non si può e non si deve fare" significa che non si può e non si deve fare.
Ti faccio un esempio: se sull'autobus che citi vedessi il porco che palpeggia e la ragazzina che subisce (per paura, vergogna o altro) non solo mi farei sentire, ma salterei addosso al porco e "gli caverei gli occhi".
Se lo facesse a me invece, se la caverebbe con una sputtanata seduta stante. Io credo che ogni punizione debba essere commisurata all'entità dell'accaduto e a chi la subisce.
A questo punto il discorso diventa personale.
Sempre con il rispetto per le reazioni di tutti (dalla risata strafottente, come per dire "a poraccio, ma che stai a fa', ma come fai a nun vergognatte " del Pinko, al calcio di @Lecappino) io dico questo: vale la pena di incazzarsi (eh sì, perché alla fine ti ci incazzi se, con ogni probabilità, dopo ci vai a litigare) invece di godersi, come preventivato, la serata al privé, il film al cinema, il concerto allo stadio o qualsiasi altra situazione piacevole?
Io sono dell'avviso che sarcasmo, disprezzo ed una eventuale segnalazione a chi di dovere (al proprietario del privè, ad esempio) siano atteggiamenti sufficienti sempreché, lo RIPETO, si tratti di semplice palpata en passant e non di molestia più grave.
Pallina
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,
Questo è il tuo pensiero che rispetto ma chi ha aperto il 3d ha allegato un video che fa un'analisi diversa supportata da studi e dati .
Ora , senza offesa , quale tra le due analisi ha un supporto oggettivo più interessante ? Oppure le statistiche ci interessano finché ci danno ragione ?
No le statistiche mi interessano sempre ,anche quelle di Marco crepaldi (fondatore di hikikomori Italia ) 😮
Ma vuoi che commenti il suo pensiero o le stronzate lette qui ?
Già lui, che ha un po? di sale in zucca , rassicura che :
1) non nega la violenza alle donne come grosso problema femminile
2) dichiara che il problema incel non è colpa delle donne ma una vera e propria sofferenza sociale ( quello che sostengo io dal primo intervento : il cazzo non vuole pensieri )
3) parlando dei numeri triplicati degli incel nei 10 anni passati ( tot 26% della popolazione maschile sotto i 40 anni ) ascrive le cause a due motivi principali :
Il primo : la incapacità maschile di adeguarsi alla nuova emancipazione femminile
La seconda, la diffusione dei social e del porno che creano ansia da prestazione
Quindi :
Il capo dei maschi in astinenza ( che pure deve campare) non arriva alle dichiarazioni da caverne del cretaceo lette qui e inoltre è stato abbandonato da tutta la cultura moderna che ne ha preso le distanze per i noti atteggiamenti da haters che il suo movimento esprime nei confronti delle donne !
Se poi ci metti pure la statistica personale che il 100% delle 20enni con cui abbiamo rapporti ( una figlia è la figlia di masha )
Non fanno che correre appresso ai maschietti che preferiscono la PlayStation
Avrai più chiaro che quanto letto in questo 3d tra mano morta e disagi con le donne è la causa del problema non l effetto 💋
A parte che mi conosci dal vero e sai come la penso sul tema in generale, la mia posizione l'ho già espressa in altro 3D: la palpata è una molestia, non si può e non si deve fare, è un atto contro la volontà della PERSONA (non della donna o dell'uomo) ed i motivi li ho già esposti. Non parlo di privè, discorso a parte.
Io un povero sfigato lo fulminai con gli occhi, ad un altro dissi "non permetterti mai più", ad un'altro ancora aggiunsi "ma non ti vergogni alla tua età?" e via dicendo, negli anni, con espressioni simili. Non sono mai andata oltre.
Ora, la domanda che pongo a tutti è questa: all'atto pratico, avrei dovuto fare di più? Avrei dovuto rovinarmi momenti di impegno o di svago (eh sì, purtroppo succede spesso ed ovunque, e non soltanto a me, penso) per un SACROSANTO principio a causa di un imbecille, denunciarlo e magari fargli passare qualche guaio a livello giudiziario?
Attenzione, ripeto che stiamo parlando di palpata en passant e non di tentativo di stupro.
Ditemi se ho sbagliato a non "infierire" e, se vi va, cosa avete fatto o cosa fareste voi in frangenti del genere.
Pallina
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da zortonaldo,Tentar non nuoce e una palpata di culo non ha mai ucciso nessuno.Quotato da Parcifal,la manomorta o palpata preventiva, mi mancava!
Io molestare??? Giammai! Mi assicuravo solo se gradiva o meno! 😇 😇 😇 😇
E' una molestia talmente stupida che, se non reiterata, non la considererei nemmeno di una gravità mostruosa.
Sul fatto che non abbia mai ucciso nessuno sono d'accordo, però se immediatamente dopo ricevesse una risposta tipo: "A stronzo, le mani mettetele ar tuo, de culo", si dovrebbe incassare in silenzio. Coda fra le gambe e via.
Se, pour parler, vogliamo considerarla un'avance (perché rimane sempre una grave mancanza di rispetto, come minimo) è la più idiota che un essere umano portatore di amennicolo possa fare: banale e controproducente. 😒
Pallina
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
3 anni faQuotato da Coppia4050,Quindi tu a 21 anni, nel 1994, ricevevi già pagamenti in euro? Miiii se eri, e sei, avanti…
Macchè avanti, un dilettante. 😋
Mi ricordo che, per 150 sesterzi, io a uno l'ho mandato letteralmente in orbita! Per pecunia ad astra. 😳
Pallina
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da zortonaldo,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/tTSKySVL/leccaretonsille001-asmall.jpg[/img][/url]
Ahahahahah, la 4, la 4! 😋
Pallina
» Nell'argomento: L'io negli altri
3 anni faQuotato da lecap,Quotato da pinkoepallina,
Ma se per disgrazia durante la cena conoscitiva viene fuori, che so, che ha delle simpatie naziste, o che ha fatto delle truffe importanti (questa è successa davvero), che ha preso al calci un gatto perché gli ha fatto pipì sulla ruota dell'auto o che ha dei valori importanti in antitesi con i miei... beh, potrebbe essere anche il più fico del mondo, che io lo sfanculo su due piedi.
In sintesi: non faccio sesso con chi mi sta (o mi va) sul C@##O.
Mi sono spiegazzata bene? 😋
Pallina
Ti sei spiegazzata perfettamente.
Condivido il tutto.
Trascorrere altro tempo con persone così, sarebbe un vero e proprio delitto.
Però, perdonami, la teoria dei 7 secondi, va un pò a farsi benedire.
Ma infatti ragazzi, i 7 secondi sono soltanto una pre-condizione PURAMENTE estetica.
Non a caso ho citato la famosa pubblicità di un'automobile. https://www.youtube.com/watch?v=7K8U3-K3A4E
Così come quel piccolo lasso di tempo non porta automaticamente all'acquisto della vettura anche con il gradimento iniziale, per quanto ci riguarda quello di una persona (o di una coppia) non porta automaticamente al gioco.
Dopo c'è tutto quello dettagliatamente descritto nei miei post successivi. 🙂
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



