Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

» Nell'argomento: L'io negli altri
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da mishaemasha,
grazie Francesco che ha riportato il tema al:
con chi e come mai ( simili o dissimili) invece dell ot :
quanto ci metto a capire se voglio scopare o no

Sganciate il vagone del ci scoperò o meno e attaccate quello : mi attrae o no .
le due c [...]

E vabbè, sganciamo 'sto vagone, ma rimane l'assioma "mi attrae, ci scoperò" ed il suo contrario "non mi attrae, non ci scoperò), a parte i tempi (subito, domani, fra un mese, ecc) e le gradite sorprese che potrebbero palesarsi durante la conversazione e sulle quali sono scettica, anche se, ovviamente, me lo auguro per i prossimi incontri. Non si sa mai.
Per essere perfettamente in tema, e rispondendo anche a @Francesco, ti dico che non faccio nessuna divisione fra ragione e carnalità: devono essere coinvolte entrambe.
Per non dilungarmi ti faccio un esempio: lui (o lei o loro) fisicamente mi attrae molto, quindi, in teoria, sarei disposta a giocare.
Ma se per disgrazia durante la cena conoscitiva viene fuori, che so, che ha delle simpatie naziste, o che ha fatto delle truffe rilevanti (questa è successa davvero), che ha preso a calci un gatto perché gli ha fatto pipì sulla ruota dell'auto o che ha dei valori importanti in antitesi con i miei... beh, potrebbe essere anche il più fico del mondo, che io lo sfanculo su due piedi.
In sintesi: non faccio sesso con chi mi sta (o mi va) sul C@##O.
Mi sono spiegazzata bene? 😋
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
@Nidacoppia67 ti dirò di più, quella di pensare che siano più quel tipo di thread, è una falsa percezione.
Prendiamo ad esempio due dei thread al momento presenti nella homepage del forum, uno del tipo elencato da @ssbbw69 è uno diciamo con un tema [...]

Per quanto 3D del tipo "Come vi fate sfondare il culo" o "Che buona la sb... nel caffè, gradite?" mi facciano inorridire (infatti leggo solo i titoli, non certo il contenuto dei post) bisogna ammettere che, in un sito del genere, forse sono più pertinenti di certi altri che somigliano a supercazzole. 😋
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nidacoppia67,
In effetti cerchiamo di dirlo da un po'. Sette secondi per decidere o essere scelti. Francamente non riusciamo a capirlo neanche sforzandoci.

No, aspetta un momento.
Solo 7 secondi per decidere, o meglio per sapere se, PER GIOCARCI, quella/e persona/e mi attizza/no oppure no. Naturalmente è un sentire personale, anzi personalissimo, non una regola generale.
Per essere scelta, invece, accetto il criterio, QUALUNQUE ESSO SIA, delle persone che incontro, le quali hanno il diritto di esercitare il loro libero arbitrio esattamente come me.
Non c'è niente da pretendere, tranne il rispetto e bisogna capire che non soltanto si ha la facoltà di scegliere, ma anche la possibilità di essere scelti oppure no.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Io forse sono sbagliata o non riesco a tradurre bene quello che intendo.
La mia aspettativa riguarda unicamente il piacersi, qualsiasi cosa possa succedere dopo.

#Emmannaggialamiseria, ho la stessa sensazione! (Oppure qualcuno fa finta di non capire).
Non so più come dirlo. Non è un giudizio, è una valutazione per farci sesso, cavolo! O va fatto a prescindere, senza valutare?
Il fatto stesso che abbia portato come esempio la pubblicità di un'automobile significa che è un gradimento PURAMENTE ESTETICO al primo impatto. Estetico, lo ribadisco.
Questo ovviamente non mi farà acquistare l'auto: dovrò poi vedere gli interni, valutarne le prestazioni, i consumi, il prezzo, etc etc.
Lo stesso con una nuova persona (o coppia): il fatto che si presenti bene e mi piaccia non significa automaticamente gioco. Un'occhiatina agli "interni", senza esagerare, debbo dargliela.
Invece, se in quegli ormai arcinoti 7 secondi vedo che non mi piace ESTETICAMENTE, so in automatico che non ci giocherò (come non comprerò l'auto, manco a dirlo).
Non ci giocherò. Punto. Non lo mando affanculo seduta stante (ci mancherebbe!), non lo snobbo, non lo offendo, non scappo via con una scusa.
Ci parlo cordialmente come un amico, ascolto quello che ha da dirmi, e poi se son rose "verticali" (ossia amicizia "normale") fioriranno.
Se non è chiaro adesso, mi arrendo. 😭
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Francesconewage,
Penso che i 7 secondi siano in riferimento alla decisione di condividere o meno l'intimità non a capire perfettamente chi si ha davanti.

Perfetto.
Anche se è chiaramente indicato nel mio primo post su questo 3D, dove lo specifico al di là di ogni ragionevole dubbio.
Anche aggiungendo che, a PRESCINDERE da quella prima impressione, la mia cena con quelle persone è sempre arrivata tranquillamente fino al commiato, in cordialità.
In un nuovo incontro, se in quel lasso di tempo dovessi cambiare idea (quindi pensare che giocarci sarebbe fattibile) ne sarei ben lieta... e ve lo comunicherei.
Pallina

» Nell'argomento: Dimmi con chi vai...
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da passionalexx,
Buon pomeriggio.
Alla fine ci vuole una giusta misura.
Il selezionare troppo, ti fa' perdere delle persone che magari sono comunque interessanti.
Proprio perché è la persona nella sua totalità che la rende unica, solo due fattori la rende [...]

Ok per la "giusta misura" in senso generale, riferita ad una conoscenza che non implichi il gioco perché -come già detto in altro 3D- chiunque può riservare delle belle sorprese, se si ha la voglia e la pazienza di starlo/a ad ascoltare.
Ti ricordo però che il discorso partiva dal fare sesso, campo in cui non trovo affatto da stigmatizzare coloro che operano una selezione, anche feroce, in base ai propri insindacabili criteri, qualsiasi essi siano.
Stigmatizzerei piuttosto lo sbandierarlo ripetutamente: una volta dichiarato, le persone normodotate ne afferrano il senso e chi avanza critiche si pone automaticamente dalla parte del torto, secondo me.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nidacoppia67,
Noi sosteniamo solo che a volte il semplice aperitivo ti apre un mondo che avevi chiuso per partito preso.

Senz'altro, quello sempre, e ti dirò di più: non soltanto un aperitivo (minuti) anche una cena (ore), da cui non siamo mai scappati (né dato segni di insofferenza durante) perché una nuova conoscenza è sempre da valutare, appunto, per le belle sorprese che potrebbe celare a carattere generale.
Sono completamente d'accordo con tutto quello che hai scritto nel post, anche se l'ho accorciato per motivi di "incasinamento" e spero un giorno di ricredermi. Finora mai successo però, mannaggia a quei 7 secondi! 😋
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nidacoppia67,
Proviamo a fare un esempio pratico. Domenica nel tardo pomeriggio abbiamo incontrato una coppia in una località della riviera ligure. Ci siamo venuti incontro per strada. Appena ci siamo riconosciuti abbiamo percepito in uno sguardo che si sono scamb [...]

Concedimi una domanda. Curiosità naturalmente, non intromissione o (giammai!) critica: ma quel'iniziale velo di delusione negli occhi di tutti e quattro, da cosa era determinato?
Non trovo altro motivo che quello estetico, dal momento che non vi eravate mai incontrati prima. Come dire... a prima vista non vi siete piaciuti troppo.
Se così fosse, il tema diventa molto interessante, perché starebbe a dimostrare che appunto, oltre all'aspetto fisico, ci sono altre prerogative "sostitutive" che potrebbero far nascere il desiderio di fare sesso con chi di primo acchito non ci è piaciuto, o, come dicevo, non ci è piaciuto granché da quel punto di vista.
Io invece purtroppo mi ritrovo molto nella pubblicità della Cupra Formentor, in quei "7 maledetti secondi" che determinano la "prima impressione" su cosa ci piace e cosa no.
Ebbene, se è negativa, quei signori potrebbero essere dei premi Nobel per umanità, cultura, scienza e dei comici di Zelig per brillantezza e simpatia, ma non cambierei mai idea sul gioco.
Potrebbero, questo sì, diventare con la frequentazione, che ovviamente non escluderei solo per il fattore estetico, dei miei cari amici, ma solo "verticali".
Conta poco, ma lo dico: mi è già successo diverse volte, e sono persone con le quali ho ancora piacevoli rapporti di amicizia "normale".
Naturalmente se i "belli" si dimostrassero poco empatici, sgarbati e/o arroganti il discorso si chiuderebbe seduta stante, non soltanto dal lato erotico, ma anche da quello umano.
Pallina

» Nell'argomento: Frasi fatte
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Piccantidesideri,
Nel profilo: " cultura universitaria"
Il messaggio :" Se noi avremo la possibilita di incontrarci"

E magari la cultura universitaria l'avevano davvero... 😄
Sintassi del verbo nelle interrogative indirette. Citazione.

L'uso del congiuntivo è quello più comune (e quindi raccomandabile), anche se il condizionale, pur situandosi ai limiti dell'accettabilità, non può dirsi sbagliato. La sequenza se + condizionale è inammissibile nella protasi di un periodo ipotetico (*Se lo vedrei, lo riconoscerei), ma non c'è nessuna restrizione preliminare quando il "se" introduce un'interrogativa indiretta. "Mi domando se direbbe le stesse le cose anche davanti a suo padre"; cioè "se ci fosse suo padre".
Oppure quando il condizionale esprime un valore specifico, per esempio condizionale di cortesia: "Mi chiedo se non le farebbe piacere andare a riposare".
Oppure quando l'azione è proiettata al futuro. In tal caso è obbligatorio il condizionale composto: "Mi chiedevo se sarebbe davvero partito".
Pallina Della Crusca 😋

» Nell'argomento: #La scelta alle donne
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
E voi cosa ne pensate?

Mi sembra un comunicato emesso da un funzionario dell' U.C.C.S. (Ufficio Complicazioni Cose Semplici) 😋
Ora... va bene essere discreti, va bene non essere invadenti, va bene lasciare in pace chi non ti cerca, ma santo cielo, tarparsi le ali per un regolamento auto imposto, mi sembra un po' troppo.
Significa porre un limite alla fantasia, all'improvvisazione, al caso, cioè a quello che di interessante potrebbe riservare questa piattaforma. Magari sotto forma di interesse che quella certa coppia potrebbe avere proprio per uno con le tue caratteristiche e con la quale potresti sentirti in sintonia per la gentilezza con cui si è espressa nel descrivere quello che cerca.
Trovo autolesionista negarsi questa possibilità, sebbene remota (ma nella vita non su sa mai) per un principio stabilito a priori.
Fra un estremo (sparare a raffica copia-incolla) e quello opposto (la tua risoluzione) ci sono un sacco di posizioni dettate dal buonsenso e da un pizzico di intuito. 🙂
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Mi pare ovvio che , se devo decidere se incontrare qualcuno più info ho è meglio è
Invece siamo a pagina 11 ,scomodiamo esopo , e vogliamo denigrare comunque e in ogni caso questa affermazione di una ovvietà e banalità estrema ,guarda caso lo stesso succede con i feed , il passaparola ecc ecc !

Vedi tesorino, non credo si cerchi di denigrare l'affermazione quanto gli "affermatori".
Se ho capito bene, qui la maggior parte dell'utenza sta sostenendo che non è che non sia giusto operare una selezione* dei compagni di giochi (o più umanamente fare una scelta* come fanno tutti, che lo dichiarino o no) lo è semmai la tenace ostentazione della stessa, praticamente il doverlo sbandierare per forza, come per dire al mondo "io posso scegliere, quindi sono fica/o".
Concetto che portato all'eccesso o, maggiormente, ripetuto fino alla noia post dopo post, fa portare di nuovo alla ribalta, dal resto della platea, il famoso Marchese.
E nemmeno tanto a torto, secondo me.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Dunque, ricapitolando, selezionare nel senso di accettare incontri solo se chi si propone ci piace, ovviamente si anche perché, diciamocelo, lo si fa tutti.
Giustamente, aggiungerei.
Spiaccicare le parole "siamo selettivi" sul profilo, fa un po' (tanto) cagone/che/se/la/tira. [...]

Appunto. E ti rimando alla pag.1.
"Il mio 'giudizio' non è fine a sé stesso e soprattutto non richiesto, io sto 'giudicando' perché debbo decidere se con quella/e persona/e ci debba fare sesso oppure no.
Mai mi verrebbe in mente di farlo su terzi o per conto terzi, affari di cui non voglio immischiarmi."
Modestammont. 😋 😋 😋
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Ade-69,
Chiacchierando con vari utenti sul come mai sia così difficile postare commenti positivi su qualcosa o qualcuno, mentre è così facile postare commenti negativi. È venuto fuori, che spesso non si commenta positivamente per non essere considerati schie [...]

Io penso, che molto dipende dalla personalità. Mi limito al forum, anche perché con la premessa che hai fatto ( chiacchierando tra vari utenti...) credo ti riferisca al forum. Personalmente, non ho problemi ad evidenziare quando condivido un pensiero o quando ne sono distante, a prescindere se lo scriva un amico, una persona che ritengo simpatica o una che ritengo meno simpatica. Lo faccio, però, perché voglio esprimere il mio pensiero, sull'argomento trattato , perché mi interessa . Quindi non è uno schierarsi ma un essere in linea con quel concetto espresso. E perché mai dovrei aver paura di esternarlo?. Poi la forma che si sceglie può spostare il confronto sulla polemica, sulle diatribe personali; ecco forse questo è l'aspetto che mi piace meno , quindi sono portato, ad usare una forma, che porti al confronto piuttosto che allo scontro, soprattutto quando il mio punto di vista è in contrapposizione. Sullo sponsorizzare non ho ben capito a cosa ti riferisci. Parli di sponsorizzare l'intimità o intendi sponsorizzare l'impressione che hai avuto nel conoscere quella persona?

Io credo, indipendentemente dalla positività o negatività del commento, che dipenda da più fattori.
1 A - La personalità, ovvero affermare con una certa sicurezza un qualcosa che poi eventualmente si dovrà difendere e/o motivare meglio. Una faticaccia, a volte. E tutto senza incaponirsi, naturalmente, sempre aperti alle argomentazioni altrui, altrimenti diventa presunzione.
1 B - Al contrario, l'insicurezza. Ovvero quel timore di confrontarsi, temendo di non essere all'altezza riguardo determinati temi "importanti" o per la presenza di persone molto competenti in quel campo, alle quali "tenere testa".
2 A - Per i commenti positivi, il timore di essere tacciati di piaggeria, di cercare un tornaconto personale, di essere schierati con quella fazione (la Casta, ricordate?) o di essere troppo amico dell'amico, quindi di parte a prescindere.
2 B - Per quelli negativi invece, il piacere di infierire contro qualcosa o qualcuno di cui non si condividono le idee o l'operato, o che in qualche modo ci sta sulle balle. Oppure per imporsi come mente superiore sulla plebaglia ignorante, alla "Marchese del Grillo", per intenderci.
3 A - La voglia di protagonismo e la volontà di essere comunque al centro dell'attenzione. Basta che se ne parli (di me, naturalmente).
3 B - Il piacere di starsene tranquillamente nell'anonimato, di non aver noie (o peggio) per aver espresso un pensiero o preso una posizione. Tanto chi la pensa più o meno uguale c'è sempre, ed è bene che le bastonate se le prenda lui.
4 A - L'iperattività e/o non aver un C@##O d'altro da fare.
4 B - La pigrizia o il pensiero che star lì a dannarsi tanto, per articolare pensieri in modo decente ed esaustivo sia troppo faticoso e, forse, non ne valga la pena.
Ipoteticamente. 😋
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ModelloTorino,
Quotato da pinkoepallina,

Beh, sì, ci potrebbe stare anche messa così.
Con una precisazione, però. Il mio "giudizio" non è fine a sé stesso e soprattutto non richiesto, io sto "giudicando" perché debbo decidere se con quella/e persona/e ci debba fare sesso oppure no.
Mai mi verrebbe in mente di farlo su terzi o per conto terzi, affari di cui non voglio immischiarmi.
Comunque, se per la proprietà transitiva A equivale a B che equivale a C, anche A equivarrà a C.
Pertanto, se non farei sesso con A, nel dubbio tenderei ad escludere di farlo sia con B che con C.
Poi non è detto, le sorprese, positive e negative, in questo ambiente sono all'ordine del giorno.
Ovviamente anche io potrei essere la A di qualcuno. Pazienza.
Sono pronta ad incassare, perché sono ben cosciente che a volte si può essere martelli ed a volte incudini. 😋
Pallina

Yes yes agree 😎
Ma "chi va con tutti pur di fare sesso" come scrive l'autore del topic...chi sarebbero 'sti "tutti". .. bruttarelli, anzianotti, cicciottelli, diversamente colorati? 😄

I "bruttarelli" in senso generico, immagino. Quelli che non eccellono dal punto di vista estetico e magari non hanno nemmeno delle peculiarità (che so... simpatia, competenza, cultura, etc ) che potrebbero sostituire la mancata avvenenza.
C'è, nell'indole di certe persone, la tendenza a non guardare troppo per il sottile. Quanto poi sia sottile questo sottile è un sentire soggettivo. Come ti dicevo prima, non giudico, mi limito a comportarmi diversamente.
Una delle mie più care amiche (bella davvero, beata lei) asserisce, a mio avviso esagerando, che le coppie mediamente "bruttarelle" sono quelle che giocano di più in quanto, consapevoli del loro essere, devono accontentarsi un po' di chi capita.
Inoltre, essendo molte di più rispetto alle "bellocce", hanno molte probabilità in più di incontrare le proprie simili e quindi di finalizzare.
Per me, un'ipotesi come un'altra.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ModelloTorino,
"Dimmi con chi vai ed implicitamente,con il mio giudizio in realtà di sto dicendo CHI SONO IO"

Beh, sì, ci potrebbe stare anche messa così.
Con una precisazione, però. Il mio "giudizio" non è fine a sé stesso e soprattutto non richiesto, io sto "giudicando" perché debbo decidere se con quella/e persona/e ci debba fare sesso oppure no.
Mai mi verrebbe in mente di farlo su terzi o per conto terzi, affari di cui non voglio immischiarmi.
Comunque, se per la proprietà transitiva A equivale a B che equivale a C, anche A equivarrà a C.
Pertanto, se non farei sesso con A, nel dubbio tenderei ad escludere di farlo sia con B che con C.
Poi non è detto, le sorprese, positive e negative, in questo ambiente sono all'ordine del giorno.
Ovviamente anche io potrei essere la A di qualcuno. Pazienza.
Sono pronta ad incassare, perché sono ben cosciente che a volte si può essere martelli ed a volte incudini. 😋
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Duro9090,
E la verità c?è io ho espresso il mio pensiero?.
Su fatto che mi sono successi e qui leggo che i singoli fanno questo ?.. e che i singoli fanno quello?. Proprio il 🔝 c?è questa piattaforma e fatto per conoscersi e soprattutto per diverti [...]

Vediamo... a te è successo quello, a quelle coppie è successo quell'altro. Prendiamo tutto per buono, purtroppo sono cose che succedono.
Tutti concordate, però, sul punto di non generalizzare.
Appunto, non generalizzate: Guido non è Valerio e CoppiaX non è CoppiaY.
Con un po' di attenzione, con un pizzico di buonsenso, i mistificatori e gli irrispettosi si possono tenere lontani sin dalle prime battute, addirittura quelle epistolari, evitando così di sparare a raffica su chi non c'entra.
Tanto, a cosa serve? Soltanto ad innescare un rimpallarsi di colpe antipatico e soprattutto infruttuoso.
Sempreché per rispetto non si intenda che si debba essere aperti a tutti, solo perché questa è una piattaforma per conoscersi.
Ovvero: la buona educazione è universalmente dovuta, ma poi con chi giocare (ma anche con chi avere semplicemente a che fare) se lo sceglie la coppia interessata o l'interessato singolo, ognuno secondo i propri insindacabili criteri.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Idrogeno,
Bonjour a tutt’quant.

Io sono una fervida lettrice, credo da quando mi sia stato possibile leggere.
Avendo 52 anni sono anche una lettrice consapevole, leggo solo cose ben scritte,
so perfettamente se un libro/racconto mi piacerà e lo capisco in [...]

Allora: sono d'accordo che i plebisciti siano sbagliati. Sono falsi, sono effimeri e distorcono una visione lineare della realtà. Ognuno ha un motivo per scrivere racconti in questo contesto: c'è chi lo fa per masturbarsi, chi li legge per masturbarsi, chi per esprimere delle fantasie e chi per esprimere delle emozioni che magari fatica ad esternare in altro modo.
Io lo faccio ( o facevo visto che di tempo non ne ho praticamente più) per quest'ultimo motivo. La critica ci sta, la devi saper incassare, incartare e portare a casa; è però altrettanto legittimo criticare la critica.
Nel caso specifico di questo 3D almeno in partenza comunque la critica posta era a mio avviso accettabile. Sarcastica nel modo ma accettabile.

Accettabile, ok, però contestualizziamolo.
Da quanto mi è parso di capire sei uno sportivo, tifi calcio (e penso di aver capito pure per chi 😋 ) per cui te la pongo così.
E' come se un giocatore del Genoa, ossia un onesto prestipedatore professionista di serie B, vedendo una partita di scapoli vs ammogliati presso un anonimo campo (in terra) di Nervi, commentasse così: "Siete limitati. Allenatevi allenatevi, allenatevi, allenatevi e poi giocate".
L'elevarsi un sonoro e roboante vaffa bipartisan non sarebbe, io credo, del tutto da escludere.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ssbbw69,
Quotato da pinkoepallina,

Wow, scorrevole e molto simpatico. Parentesi: (anche se perfettibile). 😋
Somiglia vagamente al mio "La vendetta di Daniela".
Una "rivincita" piacevole a leggersi, specialmente per chi, come me, per sua natura, sta sempre dalla parte dei "sottoposti", dei più "deboli".
I boriosi, quelli che "so tutto io, voi non sapete un cazzo", "io sono la scienza infusa, illetterati gnùrant" sono un po' dappertutto: leggere (anche qui, nella Terra dei Racconti Senza Pretese) che ogni tanto vengono bastonati, procura un sottile piacere, un po' come quando il Giustiziere della Notte ammazza i criminali, gli stupratori e gli assassini. 😎
Pallina

le bastonate, per essere tali, devono centrare il bersaglio, altrimenti sono solo un muovere aria inutilmente.
un buffo esercizio ginnico vagamente ridicolo.

Beh, dipende da quanto grosso è il bersaglio, più è grosso e più, ovviamente, è facile centrarlo.
In quel caso mi sembrava molto grosso. L'antipatia in persona.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nidacoppia67,
Era giunta la serata. Quelle cene a cui si partecipa malvolentieri, dove c'è il capo di qualcuno che va elogiato, mai contraddetto, a cui si ride delle sue battute.
E poi era anche discretamente antipatico, quel suo essere sempre affettato, galante, [...]

Wow, scorrevole e molto simpatico. Parentesi: (anche se perfettibile). 😋
Somiglia vagamente al mio "La vendetta di Daniela".
Una "rivincita" piacevole a leggersi, specialmente per chi, come me, per sua natura, sta sempre dalla parte dei "sottoposti", dei più "deboli".
I boriosi, quelli che "so tutto io, voi non sapete un cazzo", "io sono la scienza infusa, illetterati gnùrant" sono un po' dappertutto: leggere (anche qui, nella Terra dei Racconti Senza Pretese) che ogni tanto vengono bastonati, procura un sottile piacere, un po' come quando il Giustiziere della Notte ammazza i criminali, gli stupratori e gli assassini. 😎
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Geometra is in the air.
Pink Floyd, the Wall.
Of piant.

😮 Ma che dici, Zorto, per noi che siamo nati nell'Anno della Sgrullata ed abitiamo in Via della Vigna dei Cojoni è un vademecum indispensabile! 😋
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni