Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
3 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da singolo22_2,@Coppia4050
In effetti non mi è capitato né chi chiede conoscenza nei club, anzi uno solo, ma senza spiegazioni di sorta e poi nulla di più.
Aggiungo che ho visto annunci in diverse regioni
Perché è molto più probabile che lo si faccia tra coppie. Difficile che una coppia chieda a un singolo di vedersi in un Privè, di solito quelli che lo fanno lo scrivono già come premessa nell?annuncio. Noi non abbiamo mai dato appuntamento a singoli in un Privè.
E me ne guarderei bene dal farlo, come minimo ti becchi della coppia PR o peggio.
Comunque, non trovo affatto sorprendente che proprio coloro che non frequentano i privè siano i più reticenti a comprendere che in quei locali non ci si va esclusivamente per trombare. Chi capita, capita.
Come dire... è una forma di coerenza, secondo questo ragionamento i club sono una sorta di scannatoio: "io non sono carne da macello e quindi non ci vado".
Posizione rispettabile, sempre a patto di non fare tutta l'erba un fascio di chi invece li frequenta.
Questi ultimi, specialmente se in coppia, sanno benissimo, grazie appunto alla frequentazione, che oltre agli assatanati (e ce ne sono, hai voglia se ce ne sono! Coppie e singoli) esistono un sacco di persone che vanno per passare una serata 'comunque vada' e che magari tornano a casa 8 volte su 10 senza aver combinato nulla di concreto.
Sempre che per concreto non si intendano delle chiacchiere con amici o conoscenti, quattro salti in disco, un paio di drink e magari la percezione di qualche sguardo compiaciuto per una mise particolarmente riuscita.
Praticamente come in una discoteca normale, ma anche con la prospettiva (ripeto prospettiva, non la certezza) che possa accadere qualcosa "di più".
Se poi si trova poco credibile o addirittura ilare questo modo di pensare ed agire, pazienza.
Pallina
» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
3 anni faQuotato da DaCi2021,Quotato da Coppia4050,
Ci sono le serate singoli nelle quali pagano quanto le coppie e sono espressamente dedicate, e frequentate, da coppie che cercano singoli. E comunque mi pare di capire Pallina si riferisse alle coppie. 🙂
Lo so che si riferiva alle coppie...
Oh ma sai che sapevo che i costi per i singoli sono sempre gli stessi a prescindere dalla serata?
Momentum! Ci ripenso, come los cornutones. 😋
E' vero che mi riferivo solo alle coppie, ma è altrettanto vero che il proponente @Singolo22_2 ha detto testualmente "se fossi coppia mi cancellerei visto che ci sono i club privè".
Pertanto, parlando per le coppie, pur sbagliando (cioè dimenticando l'aspetto soldi, irrilevante per noi) ci ho preso! 😋
Per la serie "io non sbaglio mai". Nemmeno i cocktail, vero @Francé? 😋
Pallina
» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
3 anni faQuotato da DaCi2021,Quotato da pinkoepallina,
Probabilmente perché tu vedi i privé come luoghi ove si va esclusivamente a consumare (avrei voluto scrivere scopare, ma non mi sembrava elegante).
Per chi invece li considera come posti dove si può ANCHE:
1 - ascoltare musica dal vivo
2 - ballare come in una discoteca "normale"
3 - "guardonare" gli altri, magari per rendersi conto di cosa succede in uno scambio di coppia, in un threesome, in un'orgia o in qualunque altra situazione particolarmente "scabrosa"
4 - rilassarsi un po' sorseggiando un buon cocktail (consiglio caipiroska 😋 )
5 - esibire delle mise molto sexy, inadatte (specialmente per una donna over 40) per qualsiasi altro locale
6 - FARE DELLE NUOVE CONOSCENZE: coppie e singoli da incontrare -ed approfondire- eventualmente in seguito
mettendo in preventivo che tutti e sei i punti potrebbero costituire la totalità di ciò che quella determinata sera si riesce a fare, questo sito potrebbe continuare a costituire un'ottima alternativa.
Pallina
Pallina, noi coppie paghiamo max 50?...loro pagano 100-120 e anche oltre...un minimo di manine sante addosso le vorrebbero...
Vero quello che dici, ma vale per noi coppie... 💗
Giusta osservazione.
Non ho proprio pensato all'aspetto denaro, @Coppia4050 ( 💗 ) lo sa che ho questo brutto difetto 😋.
Capisco che 100 o più eurini possano essere troppi per tornare a casa "a mani vuote".
Pallina
» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
3 anni faQuotato da singolo22_2,Quotato da DaCi2021,
Cosa spinge una coppia a cercare i singoli quando ci sono i privé?
Sono cose differenti... Ambientazioni differenti!
Noi facciamo entrambe le cose.
Abbiamo voglia di caciara? Privé!
Abbiamo voglia di tranquillità, privacy, di incontrare proprio quel ragazzo lì? Casa!
Stando al 3d... Non siamo categoria singoli quindi non sono nessuno per rispondere all'effettiva domanda ?
Scusate l'intrusione 😋
No invece nessuna intrusione.
Avete dato un bel contributo, soprattutto a me che se fossi coppia mi cancellerei visto che ci sono i club privè.
Probabilmente perché tu vedi i privé come luoghi ove si va esclusivamente a consumare (avrei voluto scrivere scopare, ma non mi sembrava elegante).
Per chi invece li considera come posti dove si può ANCHE:
1 - ascoltare musica dal vivo
2 - ballare come in una discoteca "normale"
3 - "guardonare" gli altri, magari per rendersi conto di cosa succede in uno scambio di coppia, in un threesome, in un'orgia o in qualunque altra situazione particolarmente "scabrosa"
4 - rilassarsi un po' sorseggiando un buon cocktail (consiglio caipiroska 😋 )
5 - esibire delle mise molto sexy, inadatte (specialmente per una donna over 40) per qualsiasi altro locale
6 - FARE DELLE NUOVE CONOSCENZE: coppie e singoli da incontrare -ed approfondire- eventualmente in seguito
mettendo in preventivo che tutti e sei i punti potrebbero costituire la totalità di ciò che quella determinata sera si riesce a fare, questo sito potrebbe continuare a costituire un'ottima alternativa.
Pallina
» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
3 anni fa
S'io fossi pungolo, pungerei lo singolo
se fossi singola, lo cercherei.
S'io fossi lesbica, lo eviterei
se fossi bisex, lo tollererei.
S'io fossi Pallina, come sono e fui,
mi sceglierei i più belli
e brutti e laidi lasserei altrui.
Morale: non esistono coppie giuste e singoli sbagliati. Né viceversa, naturalmente.
Esiste la compatibilità fra persone che si intendono, che hanno comunione di intenti (qualsiasi essi siano, dai più porcelli ai più cerebrali) che stanno sulla stessa lunghezza d'onda, che sono destinate ad incontrarsi e prima o poi lo faranno.
E' quello che io chiamo "il postulato dell'autobus": similes cum similibus.
Ceccopallina 😋
se fossi singola, lo cercherei.
S'io fossi lesbica, lo eviterei
se fossi bisex, lo tollererei.
S'io fossi Pallina, come sono e fui,
mi sceglierei i più belli
e brutti e laidi lasserei altrui.
Morale: non esistono coppie giuste e singoli sbagliati. Né viceversa, naturalmente.
Esiste la compatibilità fra persone che si intendono, che hanno comunione di intenti (qualsiasi essi siano, dai più porcelli ai più cerebrali) che stanno sulla stessa lunghezza d'onda, che sono destinate ad incontrarsi e prima o poi lo faranno.
E' quello che io chiamo "il postulato dell'autobus": similes cum similibus.
Ceccopallina 😋
» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
3 anni faQuotato da singolo22_2,Da quel poco che vedo, si parla molto dei singoli e tanti argomenti diversi, come per magia vengono dirottati arrivando ad una serie di lamentele delle coppie verso i singoli che appaiono o forse sono:
Spesso inadeguati
Spesso maleducati/insistenti
Spesso senza cultura e maniere.
Mi sorge una domanda:
Ma sarà mai che coppie e singoli non si conoscono proprio?
Così, genericamente?
Sarebbe come dire che tu, singolo a quanto pare educato e capace di esprimerti adeguatamente, possa essere equiparato ad un bifolco qualsiasi, che magari approccia in privato con un volgare "Ehi, ciao bella troiona, che ne dici se ti apro in due come una cozza?" o che usa espressioni simili in forum su argomenti seri come questo. 😳
Penso che il conoscersi sia una questione individuale, pertanto -e qui mi rivolgo anche a @Freddo- il fatto incontestabile che esistano dei singoli che non vogliono capire e/o si pongono male, non danneggia secondo me l'intera "categoria".
Tutt'altro, avvantaggia invece chi sa porsi, chi ha tatto, tecnica, intelligenza, strategia (oltre possibilmente ad un aspetto che possa supportarlo o che comunque non lo penalizzi troppo) tanto da sapersi rendere interessante e "sopra la media". Che sappia distinguersi, insomma.
Peculiarità, quest'ultima, che accorcia di parecchio il percorso verso il lettone, lasciando agli inadeguati le lamentele e la percezione che tutto il mondo ce l'abbia con loro.
Il "compito" delle coppie è quello di mantenere/allenare/sviluppare un efficiente sesto senso, atto ad individuare i più "meritevoli" e lasciare gli altri al proprio destino, senza nemmeno nominarli o, peggio, lamentandosi della loro esistenza.
Tanto, a che giova?
Pallina
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni faQuotato da Bittermoon,Coppia
Gradito invito a cena e dopocena in motel ovviamente a carico tuo
#caritas
Una curiosità: dopo aver ricevuto una proposta del genere, e prima di postarla qui, almeno la mandate affanculo certa gente?
Pallina
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Francesca75,Che differenza c'è tra un invito a prendere un caffè, e un invito ad un concerto di musica classica? 💗
Tralasciando le considerazioni relative alla manifestazione di una passione artistico/musicale, a mio avviso, la differenza potrebbe stare, nella maggiore volontà di voler conoscere la persona. Mi spiego meglio( se ci riesco 😋), l'invito per un caffè ☕, può esprimere la volontà , potendolo consumare in breve tempo, di dedicare poco tempo alla conoscenza dell'altro, una volontà a decidere velocemente se continuare ( probabilmente finalizzare sessualmente) la conoscenza; quindi potrebbe significare solo sesso e basta. L'invito ad un concerto di musica classica, invece, potrebbe indicare, visto che il tempo da trascorrere insieme, fuori dal letto è maggiore, la volontà di dedicare più tempo alla conoscenza della persona. Quindi una predisposizione ad una ricerca di maggiori affinità .
Uhm... meglio musica da camera, ché se il tipo merita sei già in loco. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Qual è la vostra red flag?
3 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da pinkoepallina,
Hai ragione, sono stata precipitosa.
Quello che dico io vale di più in un incontro casuale dal vivo. Hai la presenza fisica che aiuta e devi decidere seduta stante.
Nel mio post precedente ho indicato invece elementi che sono in effetti delle discriminanti ed in quanto tali servono, appunto, a decidere per il NO di un eventuale incontro.
Bravo Francé. 🙂
Pallina
Ed un gne gne gne non ce lo metti 😋 😄
T 'o meriteresti. 😋 😋 😋
Pallina
» Nell'argomento: Qual è la vostra red flag?
3 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Gargaroth,
Beh con l'incontro sei già andato oltre il limite della bandiera rossa perché pensavo che il limite fosse quello che ci si poneva prima di incontrare.
Una "red flag" è tutto ciò che, se si verifica o presenta, fa scemare il vostro interesse verso quella persona/coppia.
L'autore la descrive così... non so se ho interpretato bene. Ho diviso le due fasi dialogo ed incontro.
Anche perché mi risulta difficile sentire cattivi odori se non ho davanti quella persona.
Hai ragione, sono stata precipitosa.
Quello che dico io vale di più in un incontro casuale dal vivo. Hai la presenza fisica che aiuta e devi decidere seduta stante, anche in base a ciò che ascolti, percepisci o "fiuti". 😋
Nel mio post precedente ho indicato elementi che sono in effetti delle discriminanti ed in quanto tali servono, appunto, a decidere per il NO di un eventuale incontro.
Bravo Francé. 🙂
Pallina
» Nell'argomento: Qual è la vostra red flag?
3 anni faQuotato da italover-bull,Ispirato da una delle recenti conversazioni lette su questo forum, pongo una domanda ai singoli/e e alle coppie: qual è la vostra red flag?
Ce ne sono diverse, grossomodo quelle che ho letto finora: spaziano dal cattivo odore al cattivo (o meglio: direi al pessimo) uso della lingua italiana. Per alcune, alcune volte, dipende dalle circostanze e/o dal grado di eccitazione in determinati momenti, sento che potrei fare delle eccezioni, per altre no, proprio no.
A me non piacciono assolutamente coloro che, a prescindere dall'aspetto (quindi anche se bellissimi) pensano di trasformare in sesso qualsiasi manifestazione/accadimento/occupazione/fase della vita, come se non esistesse altro, come se non avessero altri interessi oltre "quello".
Ad esempio, gli adulti che chiedono in forum "ma voi, quando state soli in casa, vi segate?" o "per me va sempre bene quando mi farciscono ( 😭 termine orribile!) la moglie" oppure quelli che mettono un last al giorno.
Da un paio di mesi mi sono messa a puntare alcune coppie della mia regione ed è letteralmente così.
Naturalmente libere di farlo e mai mi permetterei di contestare pubblicamente quella che è una loro preferenza... ma io le evito accuratamente. Una s'è pure un po' offesa dopo che le ho motivato il mio "no grazie". 😳
Insomma, la mia red flag la espongo a coloro che di questi piacevoli sfizietti ne fanno un vero e proprio lavoro.
E le professioniste non c'entrano niente, naturalmente.
Pallina
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....
3 anni faQuotato da hot_daddy,Una coppia decide di giocare con altre persone per rompere la monotonia, poi se la novità è troppo ripetitiva diventa anch'essa monotonia...
Forse la cosa migliore è avere come compagni di gioco più coppie o singole/i in modo da trovarsi co [...]
Esattamente.
Noi, negli anni, abbiamo formato un bel giro di amicizie libertine, che cerchiamo di "far girare".
Giochiamo 2/3 volte l'anno con la stessa coppia e/o singoli, alternando anche periodi di fermo "biologico" 😋 dove ci dedichiamo esclusivamente a noi stessi.
Come giustamente sostieni, se il rapporto diventa un "fidanzamento", dopo un po' viene a noia, anche se con quella/e persona/e ci si trova sempre bene.
Pertanto troviamo opportuno (spesso di comune accordo, spesso tacitamente con chi è più "appiccicoso") metterla/e in freezer * per ritirarla/e fuori al momento opportuno. * E' un'allegoria, i politicamente corretti non insorgano. 😳
Devo dire che funziona e che riusciamo a mentenere ottimi rapporti con tutti. 💗
Pallina
» Nell'argomento: Feticismo Pannolone
3 anni faQuotato da Carmengrembiulino,C'è qualcuno altro, oltre a me, che si eccita nell'indossare pannoloni per adulti e nel farsela addosso?
Sì, il mio amatissimo nonno novantaseienne! 💗
Pallina
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Appagante91,
Mi hai sbloccato adesso, grazie! 💗
Ecco, questa è l'occasione giusta per farti una domanda che avevo in mente da tempo.
Confronta questa controversia che hai con @Ade69 con la tua convinzione sull'utilità dei feedback negativi.
In casi come questo, l'utente occasionale e/o "neutrale", a chi di voi due dovrebbe credere?
Pallina
Per gli analfabeti funzionali e/o i soliti provocatori, ripubblico.
Pallina
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Ade-69,@Appagante91 malgrado non meriteresti risposta , mi trovo costretto a farlo.
1. Non ho mai visitato il tuo profilo, se è mai successo è successo per sbaglio, e non credo che superi L’Unità. E ti invito a dimostrare il contrario.
2. Non solo non ti [...]
Mi hai sbloccato adesso, grazie! 💗
Ecco, questa è l'occasione giusta per farti una domanda che avevo in mente da tempo.
Confronta questa controversia che hai con @Ade69 con la tua convinzione sull'utilità dei feedback negativi.
In casi come questo, l'utente occasionale e/o "neutrale", a chi di voi due dovrebbe credere?
Pallina
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Appagante91,
Se ti riferisci a utenti come Tiziana_, don't worry, è normale. Il forum è come un circolo chiuso suddiviso in gruppetti, quindi basta essere antipatici ad una persona sola per essere bloccato dalle altre, anche se non hai mai scritto loro in privato, né avresti mai voluto.
I gruppi qui nel forum sono grosso modo due. Io lo chiamo effetto privè. Perchè pure quando vai nei privè si instaura la psicologia dei gruppetti. Io sono un cane sciolto per esempio. 😄
Sei serio? Tipo asilo ? Io i profili non li guardò a meno che non sia qualcuno che mi scrive per fare robbba, per cui non ho idea se sono bloccata da qualcuno. Tra l?altro non me ne frega un cazzo, ma proprio sinceramente. Scusate il francesismo
Idem.
E per non farti sentire sola in Francia, aggiungo: un grandissimo (tipo quelli sui quali si dissertava il mese scorso 😋 ) cazzo!
Pallina
PS Senza contare che i VIP possono, volendo, non lasciare traccia della loro visita... ed io non sono VIP.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Gineronimo,Non credo che riusciremmo, in questa sede, definire una volta per tutte in modo univoco ed universale, che cosa é l'amore.
Meglio farlo.
Sicuramente.
Tentare, comunque, non esclude la pratica. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Appagante91,A volte mi sembra assurdo dover sottolineare l'ovvio. Anche se è bellissimo e poetico pensare all'amore come qualcosa di poetico, trascendentale, passionale (nel senso di poco razionale), il costrutto che fa durare l'amore in una coppia (o in un trio, parlando di poliamore) è sempre stato:
"l'amore dura finchè ti rende felice"
Il poliamore non lo prendo neanche in considerazione, visto e considerato quanto è difficile mantenere viva la fiamma di un normale amore a due in un rapporto di lunga durata, possibilmente di quelli "fino a quando morte non vi separi".
E' un tipo di felicità che si trasforma: dalla passione iniziale, alla conoscenza profonda, al portare avanti una famiglia in armonia, al piacere di diventare nonni, all'invecchiare serenamente insieme. (Magari il tutto condito da un po' di sesso, anche multiplo, quanto basta secondo età ed esigenze 😋 ).
Se qualcosa non funziona, in modo grave ovviamente, si tenta il recupero finché è possibile, poi si molla e/o si cambia.
Ad ogni modo ti do ragione quando affermi "l'amore dura finchè ti rende felice", ma aggiungo "meglio vivere un giorno che non esser mai nati".
Pallina
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni faQuotato da Francesconewage,Quelli che... eh già...
Quelli che... ambé... i gargarismi me li faccio col colluttorio. 😋
Pallina
» Nell'argomento: donne che adescano al supermercato
3 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da simpat,vi è mai capitato che qualche donna vi abbia adescato al centro commerciale per fare sesso? un mio amico mi ha detto che a campi bisenzio è successo un paio di volte. avete esperienze da raccontare?
Potrebbe anche accadere , ma non è la normalità. Per aumentare le probabilità si parlava che in una determinata fascia oraria, il centro commerciale X era frequentato da persone singole e/o divorziate. Questo credo avvenga in diverse città ( ad ogni città c'era un centro commerciale specifico). Le occasioni d'incontro aumentano quando si è in vacanza, soprattutto se si va in luoghi turistici. Perché, a mio avviso, c'è una predisposizione maggiore al dialogo.
A Francè, probabilmente sono voci che mettono in giro i gestori dei centri o di determinati punti commerciali. Più affluenza, più affari.
Facile che parta da Unieuro che: Batte (capisciammè 😋 ). Forte. Sempre. 😎
Pallina



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



