Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: donne che adescano al supermercato
3 anni fa
😮 Porca miseria!
In altro 3D ho appena scritto, senza prima leggere qui, che io al supermercato con minigonna e tacco 12 non ci vado. 😭
Uhmm... 'sto Campi Bisenzio 'ndò sta? 😋
Pallina
In altro 3D ho appena scritto, senza prima leggere qui, che io al supermercato con minigonna e tacco 12 non ci vado. 😭
Uhmm... 'sto Campi Bisenzio 'ndò sta? 😋
Pallina
» Nell'argomento: Singolo imprevisto
3 anni faQuotato da bevan,Quotato da mishaemasha,
Te la dico come la penso !
Tecnicamente avresti ragione per quello che dici
Quello che non dici ma traspare dai vocaboli usati !
ti frega :
1) Mi sbatti in faccia una mise sensuale ! ( non la sbatte in faccia , la ha solo indossata ) 🙂
2) Non sei in grado di rispondere serenamente no grazie ( hai già giudicato una sua carenza , non è all altezza di rispondere serenamente ? E se invece lo sa fare e semplicemente si rompe le palle di uno che offre i caffè solo perché ho la minigonna ?)
I termini dicono tutto ?non essere uno stupratore non significa necessariamente non essere un maschilista che giudica non in base ai comportamenti accattivanti ma in base al solo vestiario !
Hi ragione, ho scritto un post maschilista. E l'ho fatto apposta, nella misura in cui su questo forum continuano ad imperversare coppie e singole che possono permettersi di dire tutto ai singoli e poi scusarsi perché non era loro intenzione farlo. Alcune poi manco si scusano. Senza considerare che i singoli sono prima di tutto esseri umani al pari di donne e coppie, con le loro virtù e debolezze e non solo affamati che sbavano dietro ad una minigonna (o a un po' di carne esposta in foto). Ma quando si strumentalizzano a questo scopo temi seri come le molestie mi si chiude la vena, è più forte di me, non posso tollerarlo. Sospesi la partecipazione al forum anni fa anche per questo motivo. Ho il sospetto che non sia cambiato molto.
Sul punto 2 perdonami, non ho giudicato una sua carenza, ma solo sottolineato una sua mancanza di educazione... Che fino a prova contraria deve esserci indipendentemente che si stia indossando la minigonna. Gestire gli approcci è educato. Rompersi le palle al primo "ciao" non lo è. Se non sei capace di gestire gli approcci educatamente ok ci può stare, ma allora evita di attirare l'attenzione.
Mi sembra chiaro come la pensi riguardo approcci e risposte. Non hai nemmeno hai tutti i torti, secondo me, perché credo di aver capito la "sostanza" di quanto esponi, inoltre non mi sembri affatto un cafone.
Peccato che rovini un ragionamento sostanzialmente giusto con una pessima chiosa, questa: "se non sei capace di gestire gli approcci educatamente ok ci può stare, ma allora evita di attirare l'attenzione".
Eh già... brutta cosa voler portare all'estremo ogni atteggiamento di un essere umano, uomo o donna. Si potrebbe benissimo evitare, basterebbe soltanto avvicinarsi al prossimo senza ostilità preventive prima, o commenti non richiesti dopo.
Sgradevole e presuntuosa la donna che al primo "ciao" con sorriso che le rivolgi ti dà del molestatore.
Un po' chiuso e leggermente arrogante, perdonami, l'uomo che sostiene quello che ti ho appena virgolettato.
Una donna deve capire che non è sempre "sotto assedio", ma ha anche tutto il diritto di attirare l'attenzione senza essere infastidita.
Si può discutere su come lo faccia, sul buongusto, sul tempismo, sull'opportunità, sul posto (io, ad esempio, per MIA scelta, alle 10 del mattino al supermercato con tacco 12 e minigonna NON ci vado) ma andremmo fuori tema ed in ogni caso non escluderemmo che ogni ingerenza su come si concia sarebbe comunque inopportuna.
Non sempre è un richiamo e, per non essere soltanto OT, questo lo inserisco a parziale giustificazione di quel povero singolo del traghetto. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Mogli lungo la via del sesso a pagamento
3 anni faQuotato da CpLionPhoenix,......anche io me lo domandavo......per me va oltre il giocoQuotato da Coppia_Esmeralda,Io sono basito...ma come fa un uomo a far battere la propria donna? Un conto è il mondo degli incontri un conto è farla prostituire
Ehhhh tanto è un gioco, voi non avete spirito giocoso! 🐷
La scorsa settimana, per gioco, un amico ha chiesto al Pinko se fosse disposto a "noleggiarmi" a pagamento, la domanda di questo 3D, praticamente.
Lui gli ha risposto così, fra il serio ed il faceto (ma più serio, credo): "Non ti mando affanculo perché sei un amico, ma guardami bene, che c'ho la faccia da pappone ricottaro magnaccia, io? Quello che citi si chiama sfruttamento della prostituzione, anche se molti "trasgressivi" ormai, con la scusa del "gioco", tendono a sdoganare anche le azioni più turpi, fra le quali questa".
"Bravo tesorino, gli ho detto. Io la do solo aggratisse, quando lo decido io (d'accordo con te, ovviamente) e a chi mi piace!" 😋
Pallina
» Nell'argomento: Moglie con ventenne
3 anni faQuotato da AsianKid,Quotato da giovaneporco,Penso che fra i desideri più spinti per un ragazzo dai 20 ai 30 ci sia quello di giocare con una donna più grande.. la classica Milf
Quoto, ma perché il desiderio appunto deriva dal fatto che è una cosa che non si dovrebbe fare, cioè non sarebbe normale vedere un ragazzo di 20 anni con una madre di 50 anni e tutti bramiamo un po’ ciò che è vietato/non normale
No.
O meglio, sarebbe un discorso giusto se una persona trasgredisse soltanto per il gusto di fare una cosa "proibita" e non perché particolarmente "attizzata" da qualcuno o da qualcosa (una situazione, ad esempio).
A me non frega talmente niente dell'eventuale giudizio degli altri, che se il ragazzo mi piacesse non mi farei davvero condizionare da scrupoli morali, per questo non condanno le donne che hanno questo tipo di interesse.
Che l'abbia io sarebbe comunque molto improbabile, un caso più unico che raro, peraltro mai successo finora, neanche a livello di semplice curiosità, fantasia o velato desiderio.
Il punto è che il giovincello -si parla del ventenne, perché a trenta è già diverso- non mi suscita alcuna libidine.
Pallina
» Nell'argomento: Baciare:il perché dei si il perché dei no.
3 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da manliocp,.......non abbiamo parlato dei uomini perché per loro il problema non esiste...bacerebbero sempre...il problema è delle donne.
Per questo abbiamo detto riflettete...riflettete..
Eh no… come non andrei con chiunque non bacerei chiunque. Non scherziamo
Ovviamente, ma suppongo che non desiderando il bacio di Assuntina, manco desidereresti Assuntina, di conseguenza nemmeno ci giocheresti! 😋
Perlomeno per me funziona così: se desidero fare sesso con un uomo, lo desidero in toto, bacio compreso.
Se non mi andasse di baciarlo ne avrei fondati motivi (di presenza e/o linguaggio, non morali che non ne ho e comunque rispetto chi li ha) quindi mi andrebbe ancor meno di farci sesso.
In sintesi non mi proporrei proprio e gentilmente declinerei, se invitata.
Pallina
» Nell'argomento: Dopo il primo passo...
3 anni fa
@Stephen_5
Io andrei sull' "educato", perché ad andare sul "porcello" si fa sempre in tempo e, visto che parlavi di timore di bruciare delle occasioni, considera che fare il percorso opposto è molto più difficile.
Strategicamente sarebbe opportuno lasciare che parlino di più loro, far capire di avere delle notevoli capacità di ascolto e comprensione (anche a livello epistolare, naturalmente, ma vedo che con l'italiano non te la cavi male) ed infine non esporsi troppo, in ogni campo.
Mia zia Filomena ®, donna estremamente saggia, dice sempre che mettendo in pratica il "come me soni, te canto" non si sbaglia mai. 🙂
Pallina
Io andrei sull' "educato", perché ad andare sul "porcello" si fa sempre in tempo e, visto che parlavi di timore di bruciare delle occasioni, considera che fare il percorso opposto è molto più difficile.
Strategicamente sarebbe opportuno lasciare che parlino di più loro, far capire di avere delle notevoli capacità di ascolto e comprensione (anche a livello epistolare, naturalmente, ma vedo che con l'italiano non te la cavi male) ed infine non esporsi troppo, in ogni campo.
Mia zia Filomena ®, donna estremamente saggia, dice sempre che mettendo in pratica il "come me soni, te canto" non si sbaglia mai. 🙂
Pallina
» Nell'argomento: Moglie con ventenne
3 anni faQuotato da siamointreopiu,Quindi o sia io che mia moglie siamo atipici oppure chi si preclude il gioco per la mera età anagrafica... è diverso da noi.
Non siete affatto atipici.
Se per voi va bene così, è così, per il semplice fatto che queste sono scelte personalissime, come nella quasi totalità degli argomenti che si trattano su questo forum.
Il punto più sbagliato, e quello che trasforma i discorsi in diatribe, è quando si esprimono giudizi sui gusti, sui comportamenti, sui modi di fare o essere e si comincia a parlare per gli altri, convinti che quello che piace o succede a noi, piaccia o succeda a tutti.
Vedi, per quanto mi riguarda, non si tratta di precludermi qualcosa per partito preso, si tratta di avere a che fare con un ventenne -come da titolo- ed io, con uno maggiorenne da poco, che ha dieci anni meno di mia figlia (ehhh l'ho avuta prestissimo 💗 ) di che ci parlo?
A meno che non faccia "ciao ---> zum zum", che non è nelle mie corde, non vedo proprio un argomento, neanche "veloce", che possa occupare il tempo fra il "ciao" e lo "zum zum".
A trent'anni è già diverso, sento che un'eccezione potrei anche farla. 🐷
Dovrei momentaneamente dimenticare, però, di avere una figlia di quell'età. 😎
Pallina
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
3 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da pinkoepallina,
Il ragazzino che ha proposto quel 3D (che si rivolgeva in generale a tutti) avrebbe perlomeno dovuto virgolettare il termine "concedere".
Non lo ha fatto non perché parlava in gergo, ma proprio perché ancora legato al concetto di "marito padrone", cioè di colui che "concede" la moglie.
Pallina
Non ha senso quello che dici, perché nemmeno l'autore di questo topic ha messo, per esempio, tra virgolette "mariti cornuti".
Non si usano le virgolette, semplicemente si usano solo le parole giuste per attirare il pubblico con gli stessi gusti.
In questo caso sì, perché da "cornuto" apre un 3D apposta per chiedere ad altri "cornuti", stesso "mondo", di parlare delle proprie mogli: in gergo, appunto. Anzi, si è pure trattenuto, perché nel profilo appella la moglie "troia". 😭
Il ragazzino, che invece una moglie non ce l'ha, quindi "mondo" diverso, ha chiesto in generale a dei mariti se concedevano la moglie ad un giovane, cosa ben diversa (a parte che a mio avviso era più un sondaggio che voglia di sapere ;-) )
Poi è sparito, seccato di essere stato ripreso, senza chiarire. Bastava dire poche parole, tipo: "Oh, ragazze non vi offendete, non intendevo darvi degli oggetti, stavo usando il word code". Finiva lì.
Pallina
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
3 anni faQuotato da Appagante91,A me fa ridere per esempio quando un singolo usa la parola "concedere" e le altre coppie lo riprendono dicendo "la moglie mica è un oggetto, concedere è un verbo sbagliato". Certe coppie non capiscono che, quando si usano certi termini, ci si sta rivolgendo un determinato pubblico che condivide lo stesso vocabolario. Non sono parole che devono piacere a tutti, è un word code, come lo è il dress code. Qui sopra troverete mariti che usano il verbo concedere.
ll dress code è espressamente richiesto per un dato evento, quindi chi deve partecipare viene informato e si adegua, pertanto l'esempio non calza.
Quello a cui fai riferimento si chiama gergo e non è detto che tutti debbano conoscere un determinato gergo, o "word code" come lo chiami tu, in questo caso quello legato al cuckoldismo.
Ragion per cui il ragazzino che ha proposto quel 3D (che si rivolgeva in generale a tutti) avrebbe perlomeno dovuto virgolettare il termine "concedere".
Non lo ha fatto non perché parlava in gergo, ma proprio perché ancora legato al concetto di "marito padrone", cioè di colui che "concede" la moglie.
Lo ha dimostrato nei post successivi nei quali, davanti alle sacrosante rimostranze, non ha per nulla cercato di specificare quello che davvero intendesse esprimere con il termine "concedere". Anzi, ha risposto alquanto piccato ed è sparito.
Per questo motivo sono stra-d'accordo con @siamointreopiu nel suo ultimo post: se non si conosce, si deve usare la lingua italiana, l'educazione ed il tatto, in seguito si stabilisce in base alle affinità.
@siamointreopiu con altrettanta sincerità ti dico che sono un po' meno d'accordo sulla chiosa finale perché, non conoscendo chi c'è dietro un nick, non è detto che non ci si possa trovare Mike Tyson. Tutti possono darle o prenderle, non c'è certezza.
Comunque, dietro al mio sicuramente no: il Pinko è un pacifista ed io peso 48 chili: al primo schiaffo che vola, mi ritrovano a cento metri. 😋
Pallina
3 anni faQuotato da coppiaala,Quotato da pinkoepallina,
Ma senti un po', un derby Bacio - Car sex come lo vedi?
Chi è più aperto, chi vince? 😋
Pallina
Vedo che ha tempo da perdere e ti piace far finta di non capire. Oppure non capisci proprio. In tutti e due i casi, ho altro di più interessante e divertente da fare. Addio.
Ciao, divertiti.
A tempo perso guarda la seguente tabella
- Bacio nello scambio di coppia 3 punti
- Pratiche BDSM 5 punti
- Anale, sempre nello scambio 7 punti
- Scambio in camere separate senza bacio 5 punti
- Scambio in camere separate con bacio 8 punti
- Car sex 5 punti
- Uso vari dildo e/o giocattoli 3 punti
- Giochi di ruolo: infermiera 2 punti, poliziotta 4 punti, cameriera 3 punti, prostituta (c'è un 3D a parte, fantastico!) 10 punti
Con questa non sbagli, sopra i 20 punti sei il più open minded di tutti! 😋
Pallina
3 anni faQuotato da coppiaala,Come già detto se non volete capire fatti vostri. Non potete nemmeno immaginare la vastità del poco che me ne frega. Continuate pure ad arrampicarvi sugli specchi, guardatevi dentro e dite forte forte. Siamo tutti uguali, e solo perché siamo iscritti [...]
Ma senti un po', un derby Bacio - Car sex come lo vedi?
Chi è più aperto, chi vince? 😋
Pallina
3 anni faQuotato da coppiaala,Va be, se non volete capire fare come vi pare. Qualsiasi paletto messo a una attività sessuale limita l'apertura mentale di chi lo mette. Sic et simpliciter. Per noi no bacio no party non solo perché ci piace, ma anche perché non vogliamo frequentare persone con scarsa apertura mentale. Noi non amiamo l'anale il BDSM ed altro e, sicuramente abbiamo una apertura mentale meno aperta di chi lo fa. Non per questo ci sentiamo migliori o peggiori. Siamo così e la vediamo cosi. Saluti
Quindi apertura mentale secondo "specialità", capito.
Siete più aperti mentalmente rispetto a chi non bacia, ma meno aperti rispetto a chi pratica l'anale (e te credo! 😋 ) o il BDSM senza bacio. Risultato, un pareggio: 1 - 1
Però potreste vincere se aggiungete un'altra pratica: lo scambio separato, ad esempio.
Fico! Li battereste 2 - 1. Quindi più open minded voi.
Ed io che credevo che l'apertura mentale fosse una prerogativa che un individuo ha oppure non ha, a prescindere da quello che fa in un ambito specifico. 😭
Pazienza. Saluti a voi.
Pallina
3 anni faQuotato da coppiaala,Quotato da Coppia4050,
Lo spiega immediatamente sotto, con questa frase:
- “ L'apertura mentale, qui o altrove, nel mondo "normale" ad esempio, è proprio considerare lecita e di pari "dignità" qualsiasi pratica, ovviamente legale, che dia in qualche modo soddisfazione e/o piacere, a maggior ragione se non la si esercita, proprio perché si riesce a comprendere che non a tutti possa piacere tutto.”-
Non è che sia la citazione di un premio nobel per la psicologia o per l'analisi dei comportamenti sessuali. In ogni caso si parla di livello di apertura mentale che dipende da quanto ci si spinge fuori dagli standard sociali. Si può dire che abbia apertura mentale chi si bacia sulla guancia e anche chi si bacia in bocca. Se le due cose sono uguali allora ha ragione chi dice che l'apertura mentale non dipende da cosa si fa. Però non capisco perché, se le due cose sono uguali, chi non bacia in bocca dice che se lo riserva per la coppia. Ovvio che significa non avere la stessa apertura mentale di chi non lo riserva, ma apertamente, dona il suo bacio anche al di fuori della coppia. Poi fate un po' come vi pare, e se volete considerarvi di grande apertura mentale perché scopate a destra e a sinistra come si scoperebbe con una prostituta che riserva il bacio solo al suo protettore, a me francamente...
Ehi, per prima cosa cerca di non offendere, "come si scoperebbe con una prostituta" te lo tieni per te e per i tuoi simili, perché:
1 - Non hai letto, o non hai capito (che sarebbe peggio) che sia noi che @Coppia4050 siamo ASSOLUTAMENTE pro bacio, al punto che "no bacio, no party". Noi, però, con le coppie che non baciano ci limitiamo a non giocarci. Non le giudichiamo, non ci consideriamo più aperti mentalmente, non andiamo a sindacare a chi e perché riservano i propri baci. Affari loro.
2 - "Se volete considerarvi di grande apertura mentale perché scopate a destra e a sinistra..." non hai letto o non hai capito un'altra volta. E' proprio il contrario quello che stiamo sostenendo.
Premesso che non abbiamo mai fatto una tale affermazione, siamo convinti, lo ri-ri-ripeto, che NON sia un atto più o meno spinto, in questo caso il baciare (o lo scopare a destra e sinistra che ci attribuisci in modo arrogante ed ineducato) a definire più o meno apertura mentale in un individuo o in una coppia.
Cosa vuol dire? Vuol dire che è riduttivo e semplicistico pensare che nella complessità della mente umana e dei meccanismi che regolano la visione globale delle varie attività della vita, un gesto sessuale possa risultare fondamentale per la valutazione di una determinata personalità. E' solo un aspetto, su mille altri si potrebbe essere più indietro dell'uomo di Neanderthal.
3 - Non ho avuto risposta sulle gang bang, su chi è bisex, su chi usa corde e/o giocattoli, su chi fa scambio separato.
Chi è più open mind, fra questi? Chi fa più "cose" di tutti? A questo ci siamo ridotti? Ad una graduatoria?
Qui si rasenta il ridicolo.
Pallina
3 anni faQuotato da seldom,@coppiaala Le prostitute che baciano prendono solo di più. Il servizio che offrono si chiama girlfriend experience, ci hanno fatto pure una serie tv. Sono prostitute con una mentalità più aperta delle altre 😎 [...]
Ahahah birbantella! 😋 Sottile questa citazione...
Leggi il mio prossimo post. 🙂
Pallina
3 anni faQuotato da coppiaala,Quotato da seldom,@coppiaala, sono d'accordo proprio sul fatto che è l'atteggiamento mentale a rendere open mindedmeno sul fatto che ci siano pratiche più open minded di altre. 😇.
Dai, chi ritiene il bacio fondamentale cerca voi, chi non [...]
Ma certo che è tutto ok, ma non si può scollegare l'atteggiamento mentale dal comportamento pratico, altrimenti anche chi non fa scambio di coppia è open minded.
Certo che lo è.
Chi non fa scambio di coppia può essere di mente aperta come ed anche di più di chi lo fa.
L'apertura mentale, qui o altrove, nel mondo "normale" ad esempio, è proprio considerare lecita e di pari "dignità" qualsiasi pratica, ovviamente legale, che dia in qualche modo soddisfazione e/o piacere, a maggior ragione se non la si esercita, proprio perché si riesce a comprendere che non a tutti possa piacere tutto.
Dire di essere più aperti mentalmente perché si compie un determinato atto (baciarsi, nel nostro caso) non è a mio avviso corretto.
Altrimenti, tanto per restare in ambito, chi adora le gang bang lo potrebbe dire a chi invece le disdegna, chi è bisex a chi non lo è, chi usa corde e/o giocattoli a chi non li usa, chi fa scambio separato a chi non lo fa, ecc ecc.
Appare logico che sarebbe impossibile stabilire, in mezzo a queste moltitudini, quale sia realmente la più open minded.
Non esistendo un collegio arbitrale, che facciamo? Che ogni "specialità" vale un punto e chi ne ha di più ha vinto?
Pallina
3 anni faQuotato da seldom,Quotato da coppiaala,
È certo che è così. Se, per assurdo, una coppia non fa sesso al di fuori del matrimonio, fa solo sesso convenzionale, non frequenta club privé, non fa nudismo e magari nemmeno sesso orale, come la chiami? Io inibita e mentalmente chiusa. Tu come la chiami?
Se la coppia ha scelto quel tipo di sessualità, in modo consapevole e condiviso, tra i tanti possibili che conosce e non giudica secondo me è altrettanto disinibita e open minded di un'altra che fa gang in spiaggia. 😇
Cioè' secondo me, non è quel che si fa che ci rende più o meno disinibite e open minded ma la serenità di una sessualità scelta. 😎
Mi sembra di capire che voi siete una coppia che non bacia. Noi baciamo, anzi per noi è essenziale.
Eppure sono totalmente d'accordo quando affermate che "non è quel che si fa che ci rende più o meno disinibite e open minded ma la serenità di una sessualità scelta".
Perfetto, secondo me. Nel rispetto di tutti.
Anche perché se non si ragiona così si legittima il rovescio della medaglia, ovvero che una persona che non è del nostro mondo, diciamo una persona "normale" (e che quindi non trasgredisce, né con bacio né senza) avrebbe tutto il diritto di dire che noi, per come ci comportiamo sessualmente, siamo dei pervertiti.
E' evidente che non è vera né l'una né altra cosa. Ovvero noi non siamo dei pervertiti e quelli che non fanno scambio di coppia (e tutte le altre amenità correlate e più o meno "guarnite") non sono inibiti e mentalmente chiusi.
E' la libertà di scegliere: anche il tipo di sessualità che si vuole esercitare, senza dare (o dover subire) dei giudizi a chi la pensa o si comporta diversamente da noi.
Pallina
3 anni faQuotato da monange,a me è capitato con lo scambio separato! Io non sono propensa e purtroppo con una coppia a mia insaputa è stato fatto! Mio marito perché lo voleva lui pensando di sbloccarsi se era da solo, l'altra coppia perché credevano che tutti eravamo d'accordo, solo io non sapevo niente! Ho continuato per non fare la figura di guastafeste, ma è stato orribile per me quello che ho provato dopo! Accetto anche il bacio ma questa cosa ancora non la digerisco! Ora ho sempre un po' di timore con le coppie! I singoli li gestisco bene!Quotato da pinkoepallina,
L'ho scritto! Mando a monte la situazione.
Per fortuna mi è successo una sola volta, parecchi anni fa, ma è stato talmente imbarazzante che da quel giorno, come si prospetta una possibile concretizzazione del gioco, lo specifico chiaro e tondo, anche a costo di apparire pignoletta.
Lo so, sembra di sottoscrivere un contratto e non è bello, ma secondo me è molto più brutto continuare controvoglia, privandomi di una pratica, il bacio, che considero basilare.
Meglio (sempre PER ME, ovviamente) non iniziare nemmeno che giocare "monchi".
No bacio? No problem, no party.
Pallina
Con tutto il rispetto, Monangina 🙂 ma mi sa che tuo marito è un po' furbetto e, più che singoli o coppie, dovresti gestire lui, o perlomeno parlarci a fondo e seriamente sui vostri (cioè i suoi PIU' i tuoi) desideri/aspettative.
Io non faccio MAI cose controvoglia... ma per fortuna il Pinko non si è mai azzardato ad impormele.
Pallina
3 anni faQuotato da monange,vero avvertire e rispettare i patti, quando però è venuto meno,tu che fai? Come ti comporti?Quotato da pinkoepallina,
Ecco, proprio su questo punto sarebbe invece opportuno essere GIA' d'accordo con il proprio marito.
Premetto che non critico le scelte di coppia, se si è contrari è giusto non baciare, ma ritengo doveroso mettere al corrente PRIMA gli eventuali compagni di giochi, affinché possano scegliere se procedere o no.
E già, perché se si stabilisce che non si baciano i partner e poi magari mentre il Pinko, da sempre ligio alle regole (tutte) si astiene da una pratica che adora e l'altro marito appena può mi ficca la lingua in bocca, io, per principio, mi incazzo molto e mando a monte la situazione.
Quindi: preferenze sì -bacio sì bacio no, libertà per tutti- ma 1) avvertire e 2) rispettare i patti.
Pallina
L'ho scritto! Mando a monte la situazione.
Per fortuna mi è successo una sola volta, parecchi anni fa, ma è stato talmente imbarazzante che da quel giorno, come si prospetta una possibile concretizzazione del gioco, lo specifico chiaro e tondo, anche a costo di apparire pignoletta.
Lo so, sembra di sottoscrivere un contratto e non è bello, ma secondo me è molto più brutto continuare controvoglia, privandomi di una pratica, il bacio, che considero basilare.
Meglio (sempre PER ME, ovviamente) non iniziare nemmeno che giocare "monchi".
No bacio? No problem, no party.
Pallina
3 anni faQuotato da monange,Concordo con quelli che dicono che il bacio è legato al sentimento! Qui si gioca e il gioco è legato al fare sesso! Io cerco sempre di sottrarmi, svicolo il più possibile quando posso! Il problema principale è quando su alcuni punti non sei in accordo con tuo marito!
Ecco, proprio su questo punto sarebbe invece opportuno essere GIA' d'accordo con il proprio marito.
Premetto che non critico le scelte di coppia, se si è contrari è giusto non baciare, ma ritengo doveroso mettere al corrente PRIMA gli eventuali compagni di giochi, affinché possano scegliere se procedere o no.
E già, perché se si stabilisce che non si baciano i partner e poi magari mentre il Pinko, da sempre ligio alle regole (tutte) si astiene da una pratica che adora e l'altro marito appena può mi ficca la lingua in bocca, io, per principio, mi incazzo molto e mando a monte la situazione.
Quindi: preferenze sì -bacio sì bacio no, libertà per tutti- ma 1) avvertire e 2) rispettare i patti.
Pallina
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Francesconewage,Nessuno che ha menzionato i mezzi pubblici 🤔
Tsk tsk... povevacci, movti di fame, cosa volete che sia qualche decina di euvo in più pev fave il pieno alla Volls? 😋
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti