Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

» Nell'argomento: Rumore figa e culo
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da battakiots,
Quotato da coppiabisexper4,
A me fa impazzire il rumore che fanno la figa e il culo di mia moglie quando la.scopo o la inculo...voi che ne pensate?
non so dovrei sentire tua moglie che rumore fa !!!

Dovrebbe essere, più o meno:
pomp squish pomp squish davanti
e pomp prot pomp prot dietro. 😳
Ah, l'onomatopea, che passione!
Pallina

» Nell'argomento: La cosa più porca fatta
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da incontriamoci2022,
Sentire l'odore del suo culo mi fa eccitare come un matto!!

Anche ad Amedeo, il marito della mia amica Susanna.
Abitano all'attico di un palazzo di dodici piani e lei per averlo subito pronto all'ingresso in casa, gli sgancia una poderosa puzzetta in ascensore, dopo avere spinto il bottone n.12.
Pallina

» Nell'argomento: Moglie con ventenne
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da IncontenibilePorco,
Trovate eccitante concedere vostra moglie a un ventenne, per farle vivere una "seconda giovinezza" ?

A me la domanda fa ridere, soprattutto per come è stata impostata.
Sarò diplomatica e delicatissima: concedere un cazzo. Se mi va lo decido io, ma proprio non ho voglia di "concedermi" ad un tipo che è addirittura più giovane di mia figlia.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Per me è all'inizio di una situazione non programmata quando, ad esempio, a casa di una delle due coppie (naturalmente del "giro") una "tranquilla" cena conviviale di normali amici si trasforma, grazie all'iniziativa della persona più porcella 🐷 delle quattro (a sorpresa) in una partouze altamente erotica.
Quell'attimo, quel cambio di scena.
Avete presente "Dal tramonto all'alba" di Quentin Tarantino, quando una normalissima cena in un locale pubblico si trasforma, grazie ad una prima goccia di sangue caduta quasi casualmente, in un massacro di vampiresca matrice?
Ecco, così. 😋
Pallina

» Nell'argomento: Lo scambiese
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO

Quotato da Anto_nick,
Secondo me non è un gioco. Piacere piacere e ci si cala le mutande. Io condivido con lei anni esperienze vissute insieme sensazioni. E mi pare che tanto gioco non è
. Poi sinceramente se mentre sto con una persona e questa mi dice cosa e come devo farlo sai dove vola [...]

Se per te non è un gioco, hai tutte le ragioni per non ritenerlo tale.
Questo però non cambia la sostanza, perché nel linguaggio comune (o nel nostro gergo, se preferisci) le pratiche sessuali che si esercitano in questo ambito sono chiamate "gioco". Per indicarle, non per banalizzarle.
Io penso che come venga interpretato il "gioco" esuli da come venga indicato parlando o scrivendo.
Il linguaggio non è altro che una convenzione: una parola indica una certa azione e vale per tutti, invece il peso (o il valore o addirittura il significato) che si dà a quella parola è personale.
Sul regista, con me sfondi una porta aperta. Anzi, nel "gioco", quando mi impongono di fare una cosa, è proprio il momento che non la faccio, anche se mi piace. Per dispetto! 😋
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
@pinkoepallina nel mio post precedente, non volevo fare un paragone tra ieri oggi e domani.
Ma più che altro focalizzare il presente, un fermo immagine, che descriva come oggi vediamo e come sentiamo questo mondo.

Se volessi polemizzare ti chiederei "rispetto a quando?", visto che scrivi "come OGGI vediamo questo mondo".
Sarei supportata anche dalle risposte arrivate in precedenza, che evidentemente hanno interpretato il 3D originale ed il tuo post riesumativo come me, ma hanno legittimamente replicato alla "ehhh... i beati tempi passati!"
Comunque ti ho risposto: tale e quale a ieri. A seguire, ho "guarnito" con una serie di riflessioni atte a motivare la risposta, senza altri riferimenti.
Volendo fare un piccolo aggiornamento, direi che vivo questo mondo con molta leggerezza.
Esagerando un po', direi quasi con distacco, non considerandolo una parte importantissima della mia vita e di quella del Pinko, ma solo un intrigante passatempo che, di tanto in tanto, ci concediamo.
E che, ad onor del vero, ci fa vivere anche dei bei momenti e provare delle belle sensazioni.
Ma niente di più, né stile di vita, né esaltazione della trasgressione.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,

Al di là dei numeri che le nuove tecnologie, è una maggiore libertà ottenuta, che hanno fatto crescere la popolazione di questo mondo (con tutti i pro e i contro dei grandi numeri), cosa notate dal punto di vista della mentalità e del modo di approcciare di oggi, cosa vi piace e cosa cambiereste, o se in fondo vi va bene così com?è.

Ho notato, e non mi disturba, un progressivo abbassamento dell'età, in quest'ultima decina di anni.
Per quello che mi riguarda direttamente, né parecchio tempo fa, all'inizio della "carriera", né ieri sera, nessuno mi (ci) ha mai costretto a fare cose che non avessi voluto (e chi glielo avrebbe permesso!) sia a livello di approccio (epistolare, fisico o qualunque altro) sia a livello di gioco (le varie combinazioni e relative pratiche).
Forte di questa certezza, che consiste appunto nella libertà di scegliere sia gli approcci, sia i partner, sia i giochi, per me può continuare così sino al fatidico giorno del pensionamento, ovvero quello dell'appesa al classico chiodo della mia minigonna preferita e del ritorno al tacco 4 di una scarpa con punta a melanzana. 😭
Pensare al passato non mi è mai piaciuto, perché mi ricorda troppo "quando c'era lui, caro lei" ed "una volta sì, che ti lasciavano il posto a sedere in autobus!" 😋
E' inutile, a rifletterci bene, farsi prendere dai rimpianti, dalla malinconia, da ciò che è stato o si vorrebbe che ancora fosse. Tanto oggi è così: prendere o lasciare. Meglio, piuttosto, cercare di regolarsi bene, forti dell'esperienza acquisita.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma sì, uniamoci! 💗
El pueblo - cornuto - jamais - sarà - vinciuto!
Per questa boutade è meglio che mi firmo
Pinko 😋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,
Ma tutti voi li conoscete sti sfigati?
Ma possibile frequentiate solo poveracci?
Perché chi vive così è un poveraccio lo sapete si? E chi li frequenta i poveracci?
Che disagio 😒

Beh, se le scelte sono solo il cazzo xxl il resto è coerente !

Ma manco tanto, sai? 🙂
Il superpisello, secondo me, è una preferenza come un'altra.
Se una donna cercasse solo quello (ovviamente appeso ad un tipo che almeno sappia mettere due parole una appresso all'altra, con un minimo di disinvoltura) io lo troverei normale.
Quello che non trovo normale è parlare per gli altri, in un senso o nell'altro.
A Marietta piace XXL? Marietta ha ragione e nessuno si può permettere di discutere quella che è una sua legittima preferenza.
Non ha più ragione, invece, se pensa che anche per me debba essere così per forza, o se mi dà della bugiarda quando dico che a me XXL non piace e prediligo i piselli da salotto, ovvero di dimensioni "gentili". 😳
Se poi si vuole a tutti i costi stabilire (a che pro? Per dire ho ragione io? No, io! Masticazzi!) se in Italia, od ovunque sulla Terra, la maggioranza della popolazione femminile gradisca più uno o più l'altro, ecco lì che diventa opportuna una citazione dei Trettrè: "a me..."
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Akire84,
Quotato da mishaemasha,

se non jo capito male da soli ci dare dentro anche con rapporti completi , insieme fate un po di animazione sia sm che vanilla ma non scambio completo ?

curioso come una bertuccia...come mai? 😄

Ti risponde Akire (la lei). Hai capito male 😬: ci diamo da fare molto di più assieme che da soli, ma noi due con una ragazza, noi due con un ragazzo (ehm i due maschietti con me), noi due con più ragazzi (ehm tutti i maschietti con me).
Indi siamo spessissimo assieme quando abbiamo rapporti completi con altri/altre. Ma non ci e’ mai capitato di fare uno scambio, ovvero conoscere una coppia ed avere un rapporto contemporaneamente mio marito con lei (dell’altra coppia), io un rapporto con lui (dell’altra coppia). Quando incontriamo coppie, o entrambi noi abbiamo rapporti con la lei, o il lui dell’altra coppia, assieme a mio marito, ha rapporti con me.
Forse ho fatto più confusione ancora 😅

No, no, chiarissimo. 🙂
Mi incuriosisce e mi intriga 'sta cosa perché in diversi anni di giochi con coppie non mi (ci) è mai capitata.
Non si finisce mai di imparare, tengo presente per il futuro. 🐷
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Le 2 domande sono: quanto il vostro partner attuale è vicino al vostro partner ideale? E quanto si confonde la -preferenza- per un partner ideale con la -possibilità- di trovarlo?
Della serie: mi faccio piacere ciò che al meglio mi capita al momento, finché non trovo di meglio.

Vorrei che scrivessi esplicitamente -se è così, è ovvio- che ti stai riferendo al cazzo del partner e non al partner intero, come mi è parso di capire tu abbia detto a @Idro.
Non vorrei dare, fraintendendo, una risposta sballata.
Pallina

» Nell'argomento: sesso orale
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da abilelinguistaxxl,
Quanto valore date ai preliminari fatti bene reciproci prima di una bella scopata? Oppure preferite andare subito alla penetrazione? Mi piacerebbe sapere quante di voi donne concedono il secondo canale [...]

Ma che so' 'ste perdite di tempo? La penetrazione, per essere efficace e soddisfacente, deve essere come la frenata: rigorosamente a secco.
Il secondo canale, da quando abbiamo Sky, l'abbiamo abbandonato, sul satellite c'è troppissima scelta.
Pallina Spellapiselli 😳

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Quotato da Coppia4050,

OT
Trotto, Varenne era un trottatore. 😄
Fine OT

Ari OT ma...Varenne è Varenne (il più grande della storia dell'ippica). L'Amerique 2001 dopo che gli "sportivissimi" francesi gli avevano rubato quello dell'anno prima è stato un vero e proprio orgasmo. Quello del 2002 un canter di salute. Fine OT e...tanta nostalgia per il "Capitano" 💗

Embè no, visto l'andazzo un OTtino me lo concedo anche io, per dire che di "Capitano" ce n'è stato, ce n'è e ce ne sarà uno solo. E non è un cavallo (o un fantino, boh). Ekkekkaz! 😋
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
Chiedo scusa per il seguente mio Ot, prometto che posto solo questo e stop.
OT per dire che io li leggo tutti i link e confermo quanto detto da Idrogeno, ma chi vuole gli basta leggere i link postati in questo stesso thread. 😎
Fine OT scusate anco [...]

Ti agevolo, Ade. 😋
Senza andare troppo a ritroso a cercare (ma a chi je va!) potremmo chiederci, ad esempio, cosa si volesse dimostrare con l'ultimo link.
Forse che per una ragazza che non gradisce un pene XXL ce ne sono un tot che la criticano a priori, un altro tot che lo accetterebbe a scatola chiusa così, senza conoscere, senza nemmeno sapere a chi è appesa cotanta meraviglia e qualche maschietto che si lascia andare a commenti che manco all'asilo d'infanzia.
Bella scoperta, peccato che serva più a dimostrare quanto sia superficiale certa gente, piuttosto che a stabilire che per una donna che non lo desidera ce ne stanno altre che invece lo bramano. Come se non si sapesse già.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
😮 A @Ragazza19enne, e come te permetti?
Mo addirittura pretendi di dire la TUA su un cazzo a TE destinato? Magari vorresti delle dimensioni piuttosto che altre?
Ma che, davero davero?
Tu confessi delle insicurezze, dei timori, hai un comportamento che rasenta la follia e vuoi passare indenne? Logico che ti perculino, tutti leoni, in rete.
Ragion per cui, te lo meriti. Che non lo sai che col culo degli altri so' tutti gay?
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cp2x2,
Quotato da pinkoepallina,

Buon per voi, io non critico mai le legittime scelte altrui.
Per quanto ci riguarda, noi applichiamo anche in questo campo la 'regola' commerciale che recita così: "le società sono belle dispari... e tre so' troppi".
Poi, scherzando, il Pinko dice sempre: "Vabbè, il mutuo per la casa non l'abbiamo, caro 'terzo', ma ti vuoi prendere almeno qualche negatività? Da oggi in poi:
- la accompagnerai, un sabato sì ed uno no, a fare shopping per l'intero pomeriggio
- sarai al suo fianco per battesimi, comunioni, matrimoni e ricorrenze varie della sua famiglia, alternandoti con me
- terrai in ordine la sua auto nei mesi dispari (tagliandi, riparazioni, controllo pressione pneumatici etc.) considerando che lei più di inserire la chiave e mettere in moto non è in grado di fare
- ti farai le riunioni condominiali al 50% al posto mio
- la ascolterai con reale partecipazione quando torna a incazzata per un motivo qualsiasi di lunedì, mercoledì e venerdì
- varie ed eventuali da concordare durante la durata del rapporto. Sempre a metà con me, come il resto (perché io sono democratico)
E poi aggiunge: "E che cazzo!" 😋 😋 😋
Pallina
partecipa anche alle bollette? 😘😘

No, quello l'ha volutamente escluso perché saprebbe di mercimonio. Nessun passaggio di danaro, misure assai più tremende, dice, de' du spicci. 😋
Inoltre lui sa benissimo quanto io detesti essere trattata come un oggetto (botte da orbi a lui ed all'eventuale terzo). 😳
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Quei_BraviRagazzi,
Sembrava un ricerca impossibile. Ed invece, ora viviamo un vero rapporto a tre

Buon per voi, io non critico mai le legittime scelte altrui.
Per quanto ci riguarda, noi applichiamo anche in questo campo la 'regola' commerciale che recita così: "le società sono belle dispari... e tre so' troppi".
Poi, scherzando, il Pinko dice sempre: "Vabbè, il mutuo per la casa non l'abbiamo, caro 'terzo', ma ti vuoi prendere almeno qualche negatività? Da oggi in poi:
- la accompagnerai, un sabato sì ed uno no, a fare shopping per l'intero pomeriggio
- sarai al suo fianco per battesimi, comunioni, matrimoni e ricorrenze varie della sua famiglia, alternandoti con me
- terrai in ordine la sua auto nei mesi dispari (tagliandi, riparazioni, controllo pressione pneumatici etc.) considerando che lei più di inserire la chiave e mettere in moto non è in grado di fare
- ti farai le riunioni condominiali al 50% al posto mio
- la ascolterai con reale partecipazione quando torna a incazzata per un motivo qualsiasi di lunedì, mercoledì e venerdì
- varie ed eventuali da concordare durante la durata del rapporto. Sempre a metà con me, come il resto (perché io sono democratico)
E poi aggiunge: "E che cazzo!" 😋 😋 😋
Pallina

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Miky7020,
Aggiungo che sarebbe anche indicato, magari in alcuni club privè, qui sto parlando di questo,, assegnare dei braccialetti colorati in modo che ciascuno sappia cosa l'altro sta cercando, coppia che cerca coppia, coppia aperta ai singoli etc . [...]

Potrebbe essere una buona idea, ma se poi succede come sabato scorso al privé che frequentiamo noi, sono problemi.
La lei di una coppia aveva al polso un braccialetto della pace con i tradizionali colori dell'arcobaleno.
Si è avvicinato un singolo, le ha guardato attentamente il braccio e poi se ne è uscito, visibilmente adirato, così: "Ma se pò sapé che cazzo cercate?" 😳
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Quotato da pinkoepallina,

Povero @Ade, non può competere: è più vecchio, ce l'ha più piccolo, contatta a raffica ma nisba, di contro non lo contatta nessuno. Disoccupato, ha una Panda 750 del '94 e vive in un monolocale in periferia, insieme agli anziani genitori pensionati (al minimo) che fanno il possibile per aiutarlo.
Un fallito, insomma, davanti a tanta sedicente opulenza per nulla ostentata.
Mi inchino, ammirata.
Pallina

Mentre rimani chinata, almeno tu sai spiegare da dove nasca la sua esigenza di commentare sempre quello che scrivo? Nemmeno nei topic di pertinenza. Deve farlo qui. Con voi, col vostro supporto.
O questo è l'angolo del rosicamento?
Io per esempio mica perculo la sua abitudine a rispondersi da solo ai topic che apre. 😄

Da chinata faccio un po’ fatica, provo comunque a risponderti.
Penso che @Ade rosichi, perché essendo abituato da sempre a descriversi e mostrarsi per come realmente è, gli riuscirebbe difficile assemblare fantasie da arrogante e presuntuoso mitomane, con l'obiettivo di sparare una serie di cazzate riguardo il suo status che almeno siano all'altezza di quelle che legge.
Forse perché lui, non essendo rimasto orfano in tenera età (povero, sprovveduto com’è, che tenerezza mi avrebbe fatto; nell'apprenderlo mi sarebbe probabilmente uscita pure una lacrimuccia, come quando lessi Oliver Twist, l’orfanello per eccellenza, il N°1 della categoria) non ha saputo temprarsi per affrontare le difficoltà come un vero uomo, un duro tipo Chuck Norris, il maschione che non deve chiedere mai (glielo chiedono le donne).
O forse perché, essendo un gentiluomo, in caso di divergenza di vedute non si lascerebbe mai andare a pesanti allusioni sessiste da grandissimo cafone verso nessuno, tantomeno una donna, preferendo rapportarsi con chiunque ed ovunque con la massima educazione. Dote, questa, molto spesso scambiata per debolezza, perciò non sempre apprezzata e quindi causa di frustrazione.
E’ logico quindi che leggendo uno come te, al quale la vita ha dato di tutto e di più, si incazzi un po’ e cerchi di darti fastidio in qualche modo. Se fra le innumerevoli qualità che ti sei attribuito c’è anche la pazienza, cerca di sopportarlo.
Se non c'è, chiedi direttamente a lui, io l'ho sputtanato pure troppo.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Quotato da Ade-69,
Riflettevo su una cosa è mi piacerebbe sapere da voi la vostra opinione su questa mia riflessione.
Vediamo su A69 ci sono circa 700.000 iscritti, di cui circa i due terzi sono singoli.
Volendo rimanere molto larghi, si potrebbe affermare che circa [...]

Io ho letto tutti i tuoi messaggi, e... li leggo come uno sfogo nei miei confronti. La necessità di scrivere, ironizzare su quello che gli altri pensano/dicono in topic diversi (ma non solo tu) è conseguenza di insicurezza nemmeno tanto latente, perchè altrimenti ci sarebbe solo indifferenza. Invece vedo una sorta di insofferenza verso tutto quello che dico e scrivo.

Domanda: come spieghi, per esempio, il mio essere così ricercato? Eppure io sono antipatico, litigioso (sarò stato bannato una decina di volte dal forum), pesante, più volte mi è stato detto di non capire, quindi mettiamoci pure stupido, non sono saggio (visto che perdo tempo con voi), mettiamoci pure maschilista visto che mi è stato detto, violento o stupratore, ci aggiungo tutti gli aggettivi negativi accumulati in anni e anni e che ora non mi vengono in mente, insomma... uno scarto umano in confronto alla vostra saggezza popòlare. Non dovrei essere in grado di eccitare la mente di una donna.

Eppure nemmeno contatto io in privato, mi contattano, ogni giorno. E il mio profilo nemmeno lo leggono, me ne accorgo conversando. Ma lasciamo pure il piano sessuale, a 30 anni mi sento già realizzato con il minimo indispensabile (casa e auto), e senza l'aiuto dei miei genitori visto che ho perso mio padre a 14 anni. Eppure sarei un coglione non in grado di capire nemmeno le più semplici dinamiche sociali.

Tu sei sicuro sicuro di saper analizzare domanda e offerta in base all'ambiente? Sei sicuro sicuro di sapere quello che le donne vogliono?

Povero @Ade, non può competere: è più vecchio, ce l'ha più piccolo, contatta a raffica ma nisba, di contro non lo contatta nessuno. Disoccupato, ha una Panda 750 del '94 e vive in un monolocale in periferia, insieme agli anziani genitori pensionati (al minimo) che fanno il possibile per aiutarlo.
Un fallito, insomma, davanti a tanta sedicente opulenza per nulla ostentata.
Mi inchino, ammirata.
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni