Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina


Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Sexbulltoy,
Una giornata da dimenticare fino ad ora, quella sbadata di Francesca si è dimenticata di mettere il cellulare in carica con il risultato che stamani non ha suonato la sveglia e sono arrivata tardi a lavoro prendendo un cazziatone dal mio capo; a lavo [...]


"Dico a Franci questi fanno sul serio, gli (LE) chiedo che dobbiamo fare. Lei mi chiede se -gli- sto facendo (LORO) uno scherzo"
Questa è la parte che ai puristi del linguaggio fa sanguinare gli occhi. Fai attenzione alla grammatica, conta parecchio.
Arricchisci i dialoghi ponendoli, come andrebbe fatto, fra virgolette (se racconti in terza persona anziché in prima -addirittura alternando!- a te risulterebbe tutto più facile e a chi legge più comprensibile) possibilmente evitando i "dico", "chiedo", "chiede": solo in quel breve brano che ti ho riportato ci sono tutti e tre.
Di buona volontà ne hai tanta, di fantasia pure, inoltre l'idea (coppia lesbo + coppia m/f) è molto originale, credo di non aver mai letto finora di situazioni del genere. (Per la verità non sono molto attratta da questo genere di racconti).
Pertanto, dal momento che su queste pagine esiste molto di peggio, ego te absolvo 😋 e ti do un 6 di incoraggiamento.
Per concludere: non prendermi troppo sul serio, come scribacchina sto a livello amatoriale, come critica letteraria sono una vera e propria principiante poco praticante.
Non mi piace, inoltre, giudicare per stroncare: se il tuo racconto non mi fosse piaciuto nemmeno un po', questo mio post non ci sarebbe. 🙂
Pallina

» Nell'argomento: sesso orale
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da abilelinguistaxxl,
Quanto valore date ai preliminari fatti bene reciproci prima di una bella scopata? Oppure preferite andare subito alla penetrazione? Mi piacerebbe sapere quante di voi donne concedono il secondo canale [...]


Questo interessante 3D pro-zaganella me lo ero perso.
Un vero peccato, ma rimedio subito: da quando ho Sky gli altri canali non li guardo proprio. Ammesso e non concesso.
Pallina

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da bobbike68,
Thor 87 , i singoli sono in gran parte soggetti degni di biasimo , ovvio . Se lo stesso singolo domani si trova la morosa diventa un rispettabilissimo soggetto ! Della serie : dimmi da che parte stai e ti dirò chi sei 😎 [...]


Anche se la leggo come provocazione, non credo proprio.
Molto dipende da chi fa questo tipo di considerazione, forse è lui/lei che non va.
Se il singolo è fondamentalmente una brava persona, domani, con morosa, sarà una brava persona con compagna, fidanzata, moglie.
Se è uno stronzo, sarà un lui di coppia stronzo, tale e quale a prima.
Della serie: "e meno male che non dovevamo ragionare per categorie".
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Francesconewage,
Quotato da XHunerXP,
Perché statisticamente apprezzano le scenette tipiche, la telecronaca che descrive il dunque facilitando la visualizzazione mentale del fatto descritto.
Tutto ciò che non è descrittivo ma tende all'intuitivo non viene apprezzato, come se non ci fosse più la capacità di immaginare, di fantasticare .

Condivido del tutto anche questo post . Due di seguito in due giorni... mi sarà venuta l' Hunerite?🤣🤔🤣


Perfect.
Il motivo principale per cui ho smesso di scrivere novelle erotiche è proprio perché mi annoia a morte stilare la parte descrittiva degli atti sessuali. Molto, molto meglio secondo me, il percorso emotivo che porta alla realizzazione di un determinato atto (magari con la persona che si desiderava da anni) piuttosto che l'atto stesso.
Paradosso dei paradossi, da un sacco di tempo ne avrei pronta una, un mezzo "giallo", ma l'ho messa in stand by proprio perché non ho voglia di scrivere le parti che qui (com'è giusto che sia, attenzione) sarebbero maggiormente apprezzate, cioè quelle relative alle espressioni onomatopeiche del titolo di questo 3D. 😋
Pallina


» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Skizzo80,
Quotato da Amoidettagli,


e la vita reale, anche... dove certe coppie o singole non vengono nemmeno guardate per sbaglio e qua fanno le dive. LOL
esatto qui la maggioranza è così: che nella vita reale nessuno le caga e qui hanno il loro momento di gloria e si sentono merlin moore


Merlin Moore? E chi sarebbe?
Pallina

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Amoidettagli,
anche qui, ma che ne sapete di quanto temp e quanti messaggi mandiamo???? generalizzate troppo... sembra quasi un'accusa... siete prevenuti voi, io no di certo.


Così non si risolve nulla, @Nidacoppia stava solo dicendo, a mio avviso a ragione, di personalizzare i messaggi proprio perché non siamo tutti uguali. Stop. Non aggiungo "né voi (singoli) né noi (coppie)" perché è una distinzione che non mi piace, siamo tutti persone.
Ti faccio notare comunque che l'errore di generalizzare l'hai commesso anche tu con la frase "che ne sapete di quanti messaggi MANDIAMO".
Usando il plurale ti sei andato ad infilare nella massa accomunandoti, pur non essendolo, a quelli secondo i quali va bene tutto quello che respira, a quelli che cercano semplicemente "svago", incuranti di tutto il resto.
Comunque: nessuno è da condannare. Ognuno cerca, o ACCETTA, quello che preferisce.
Con dei messaggi personalizzati ad hoc, ovvero con dei toni adeguati, "Setepijotesfonno" e "Ciònamazzademarmo22cm" cercheranno, magari troveranno e saranno accettati con entusiasmo da "Sbattemecomeuntappeto" o da "Trucidonaxgang", lasciando a quelli che cercano la chimica, l'empatia o chiamiamola come ci pare, la libertà di accogliere soltanto quello che reputano meglio per loro.
Per l'ennesima volta il postulato del bus.
Pallina

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Skizzo80,
Quotato da Nidacoppia67,


Con questa risposta fai chiaramente capire che non ti interessa la qualità ma la quantità. La concretezza in questo settore la raggiungi quando a quelli come noi ti presenti come si deve. Con educazione e rispetto.
E poiché non a tutti gli iscritti del sito interessa la quantità, puoi interessare solo a determinate categorie, che quindi ti rispondono a tono.
E infine deciditi, te la prendi con le coppie e poi dico che quello è un profilo fake. Mettiti d'accordo.
sinceramente non credo .scrivere ciao lo trovo educato mi interessa lo svago la qualità la trovo a casa


E beh, già, la qualità si trova a casa, con la mogliettina/compagna/fidanzata messa ben bene al sicuro e che, soprattutto, la deve dare solo al proprietario.
Non come quelle zoccole che frequentano siti porno come questo o club privé. Loro sì che costituiscono ottima carne da "svago" per stalloni iperattivi!
Pallina

» Nell'argomento: Giocare tra utenti nel forum
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da verxan,
Il problema è che il 100% delle coppie mette no Singoli , no gay no etc.etc, ma se uno vi chiede un parere oh qualcosa
cazzo c'entra chi Volete incontrare!! cazzo c'entra chi Volete Scoparvi !!


Mah... non so gli altri, ma per quello che riguarda ME, forse è perché ben pochi sono stati così diretti al punto di dirmi o scrivermi "ti vorrei scopare".
Tutti gli altri mi hanno contattato con le scuse... ops, i motivi più disparati, compresi pareri o consigli, a volte di una banalità disarmante ai quali, naturalmente, mi sono riservata la facoltà di rispondere.
Allora come penso di confrontarmi? Qui sul forum con tutti, nessuno escluso. Anzi, questo 3D è stato proposto principalmente per questo.
In privato invece soltanto con chi mi colpisce per qualche motivo: un linguaggio fluente ed una buona conoscenza della lingua italiana, ad esempio, congiunzioni comprese.
E chi mi colpisce, se mi è concesso, lo decido io.
Pallina

» Nell'argomento: Giocare tra utenti nel forum
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da seldom,
Quotato da lecap,


Affatto.
Bisogna, invece, proporre argomenti diversi.
In caso contrario rimaniamo a:
1) Come faccio a convincerla?
2) Le coppie iscritte qui non giocano con i singoli anche se hanno feed di singoli, perché a me, infatti, non la danno.
3) Anche agli altri singoli etero come me, piace prenderlo dietro?
4) Chi ha le tette...o il culo...o la patata...o il pisello...più bello in A69?


Insomma: EVVIVA chi propone qualcosa di originale e diverso.

Voglio fare un piccolo ragionamento ad alta voce 😎
Se gli argomenti più ricorrenti nel forum sono quelli elencati posso credere che quello è ciò che interessa alla maggioranza. Ma poi cerco nel forum e trovo argomenti, per me, molto interessanti di 3/4/5 anni fa. Li leggo e mi rendo conto che è già stato scritto tutto ciò che si poteva. Allora chiudo il bel 3d e non scrivo nulla.
Allora, forse non sarebbe il caso di buttare in archivio 3d di tot anni fa e ringiovanire il forum? Renderlo meno Enciclopedia Treccani e un po' più contemporaneo? 😳


E' un ragionamento molto sensato.
Rispetto alla totalità degli utenti di A69, il forum è una ristrettissima minoranza ed i partecipanti più assidui si conoscono tutti. I temi, poi, sono più o meno sempre quelli: @Lecap ha fatto un elenco abbastanza esplicativo anche se parziale, mancano molte "perle" di una parte di essi (i cosiddetti "pipparoli", quelli che a noi interessano meno).
Tolti quelli, rimangono i "grandi temi" anche quelli riproposti periodicamente in tutte le salse.
Cosa voglio dire, con questo? Voglio dire che qualsiasi sia l'argomento io so già -a grandi linee- quale sarà la risposta di un determinato nick, ancor prima che la scriva. Ed altrettanto gli altri di me, immagino.
Il non voler essere ripetitivi è uno dei motivi, oltre ad una disaffezione fisiologica, che portano a momentanee pause dal forum, ma dopo qualche tempo si ritorna, e magari si riprende da "bacio sì, bacio no" o dalla lunghezza del bombardino: corsi e ricorsi storici.
Benvenuti pertanto tutti i 3D giocosi, originali e "contemporanei" e chi li propone. Daje @Ade, nun te abbatte. 😋
Pallina

» Nell'argomento: Giocare tra utenti nel forum
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Ade-69,
Quindi se ho ben capito, a grosse linee, è del tutto inutile aprire nuovi thread nel forum con l?obiettivo di intrigare, divertirsi e giocare tra utenti.
I tempi e le persone sono cambiate, e anche gli interessi (limitati al forum ovviamente), quindi meglio lasciar perdere.
Quindi come diceva @Idrogeno
Thread di meccanica si (masturbatori) Si
Thread filosofici (di riflessione, approfondimento, svago/divertimento) No
Okay


E no, Ade, perché lasciar perdere? 😒
A prescindere da quello che hai capito, non sta scritto da nessuna parte "no a 3D di riflessione/svago/divertimento", tant'è che, magari non di frequente, qualche argomento di questo lotto è stato trattato... e tanto basta.
Se esistono i "pipparoli", ed esistono, non è detto che i "riflessivi/buontemponi" debbano tacere.
Chi legge, come è giusto che sia, parteciperà a ciò che lo intriga/interessa di più, evitando il resto.
Tanti o pochi, che importanza ha? Un mio vecchio professore delle superiori, a chi si lamentava della scarsa partecipazione ad iniziative importanti, soleva dire: "Va bene così ragazzi, si va avanti con chi c'è". Ancora me lo ricordo. 🙂
Pallina
PS Pensaci. Nel frattempo io, per fugare qualche dubbio, deciderò a chi darla, se per posta o brevi manu. 😋

» Nell'argomento: Giocare tra utenti nel forum
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Ade-69,
Salve a tutti, mi chiedevo se attraverso il forum possa risultare intrigante/divertente giocare tra utenti.
Secondo voi è qualcosa che si può fare?
Potrebbe far piacere agli utenti?
Che caratteristiche dovrebbe avere o non avere il gioco, per piac [...]


"Giocare" ha diverse accezioni.
1 - Nel senso di "cazzarare" (cioè nonsense, boutade, paradossi, etc): sì, anche con nick sconosciuti o con quelli che si avvicinano per le prime volte. Via la permalosità, però. Tempo fa, per aver scherzosamente dato del "Paracul of the Year", uno di cui non ricordo il nick (poi scomparso, guarda caso) un altro po' e me se magna! 😳
2 - Nel senso di scherzare con battute a livello personale: solo con coloro con i quali ho confidenza o con dei perfetti sconosciuti che esordiscono in modo brillante ed ironico.
(Nei primi inserirei te e @Francesco, per esempio, ovvero persone che se capitasse l'occasione non esiterei un attimo a conoscere dal vero ed a passarci del tempo insieme, a prescindere. E non è detto, vero, Francé? 😋)
Questo per dire che con chi mi sta sulle palline, qui e fuori di qui, non amo scherzare (e non solo: non amo proprio averci a che fare, in generale) e mi fa piacere la reciprocità. Molto meglio ignorarsi civilmente, mi sa meno di ipocrisia.
3 - Nel senso di fare sesso... beh calma. Ogni cosa a suo tempo, previo ponderata riflessione. Condicio sine qua non: piacersi parecchio. Prima epistolarmente, poi telefonicamente, poi fisicamente, dopo aver verificato le doti di affidabilità degli interlocutori. Discorso che vale anche per le confidenze, arrivano certi spifferi... 😎
Parlo delle persone che frequentano il forum che è già una piccola comunità, volenti o nolenti. E si sa che nei paesi piccoli la gente mormora. Capisciammé! ;-)
Ehh caro Ade, non è facile barcamenarsi fra insidiose acquechete, marosi e burrasche: queste difficoltà, come è logico che sia, si riflettono anche su queste pagine, rendendole "difficili".
Comunque apprezzo i tuoi tentativi di brava persona sempre positiva e propositiva. 🙂
Pallina

» Nell'argomento: Mogli ignare
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Cicciobello1234,
Quotato da kardoegiovanna,

Difficile. Non che non ti creda, ma spesso i mariti si svegliano "tardi". E non è giusto creare frustrazioni o aspettative false. E poi non c'è una ricetta magica. E chi si propone come deus ex machina dovrebbe onestamente ammetterlo.

Anche io la penso come voi…
Molto difficile!
Ho avuto un esperienza di una “brava mogliettina” che è diventata una grande zoccola… poi si è scoperto, che tradiva il marito da anni!!
Secondo me è molto ma molto difficile, che cambi idea e modo di interpretare la coppia ed il sesso se non ce l’ha nelle corde!


Se tradiva il marito da anni, secondo quella logica, quella signora non ci è diventata zoccola, già c'era!
Ci sono zoccole e zoccole.
Quelle che non sopporto sono coloro che lo sono nell'anima.
Le altre non sono zoccole, sono donne libere, disinibite e soprattutto consapevoli (termine che, guarda caso, è l'esatto contrario di ignare) sia delle loro intenzioni/fantasie sia, appunto, di quelle del partner.
Le sorprese riserviamole per i compleanni (una borsa di Louis Vuitton, ad esempio 😋 )
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da simpat,
Sarei curiosa di andare in un privè, e mio marito sarebbe d'accordo, ma non ho idea di come approcciarmi in questo mondo, qualcuno potrebbe darmi un consiglio per sfatare questo mio tabù?


La rassicurazione che nessuno mai potrà costringervi a fare quello che non volete fare, dovrebbe essere più che sufficiente.
Un consiglio? Non approcciate, semmai lasciate che vi approccino.
Piuttosto, ricordo che sei/sette anni fa, in giro per la Toscana, ad Altopascio facemmo una puntatina ad un privé che non era malaccio. Se esiste ancora e com'è adesso non lo so davvero.
Buona fortuna 🙂
Pallina

» Nell'argomento: Non rispondere agli annunci
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da sporcaccione73,
Io vorrei solo capire il motivo di iscriversi e non rispondere … tutto qui … è fastidioso peggio dell insistenza …


Veramente fastidioso.
Ma peggio ancora ha fatto il Ministero dello Sviluppo Economico nell'istituire il Registro Pubblico delle Opposizioni, che permette a tutti i maleducati che non rispondono o non risponderebbero a telefonate e messaggi indesiderati, addirittura di non riceverne proprio, bloccandoli alla fonte.
Che mondaccio. Uno non è libero di andare a rompere i coglioni a chi gli pare... pure lo Stato ci si mette! 😭
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da kardoegiovanna,
Tristezza perché avevano palesemente voglia di interagire ma erano bloccati da millemila seghe mentali, paure, incertezze. Come molti singoli che si danno nick roboanti ma che evidentemente dovrebbero chiamarsi "pulcini bagnati"... [...]

Seghe mentali, paure, incertezze??? Ma santa miseria... Sei in un supermercato, circondato da centinaia di persone! Magari con la moglie/compagna nei paraggi. Vedi una donna che ti provoca e la prima cosa che pensi è: questa me la scopo davanti al marito? Ma la vita non è un porno... Attenzione, che io non sto giudicando il vostro modo di giocare. Siete liberi di fare ciò che più vi eccita. Però non è giusto criticare la reazione di chi vi incontra...


Anche io, non critico nessuno, ognuno "abborda" come e dove gli/le pare. I gusti (come eventuali responsabilità e/o conseguenze) sono suoi e pertanto insindacabili.
Faccio però notare che il supermercato non è un privé. Nessuna considerazione morale: la realtà è che la stragrande maggioranza, quasi la totalità, degli avventori ci va per fare la spesa.
In base a questo è bene ricordare che lì non ci sono SINGOLI, bensì UOMINI i quali, in quei momenti, potrebbero facilmente non essere di questo ambiente, ben lontani quindi dal concepire che corteggiare una donna accompagnata (o che la stessa accetti un corteggiamento da parte di uno sconosciuto) sia lecito.
Oppure potrebbero avere in testa solo la lista della spesa, preoccupati soltanto di non dimenticare nulla, pena inenarrabili rotture di palline al ritorno a casa.
Oppure potrebbero avere la moglie nel parcheggio attiguo perché lei ha preferito restare in macchina e badare al bimbo, poco più che neonato.
Oppure potrebbero essere persone serie, che non tradiscono. Per fortuna esistono ancora (uomini e donne).
Oppure... nun je piaci. Po' esse? 😋
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Lover1923,
Quotato da Gattinamonella,

È quello che fa partire tutto... l' intrigo mentale, la curiosità. Il sesso è una bellissima e piacevole conseguenza...

Condivido ogni singola parola... Io lo vivo così!ma ho riscontrato che è tutt'altro che semplice trovarlo... Molti dicono di cercarlo, ma alla fine cercano solo ginnastica da letto

Io almeno non lo dico! 😋
Ginnastica da letto forever.
Con le persone giuste ovviamente, ovvero quelle di estetica gradevolissima e capaci anche di esporre qualche pensiero in maniera corretta, nella forma e nel contenuto.
Per rispondere al topic, è questo ciò che mi eccita di più.
Di intrigo mentale ne è già in corso uno da molti anni: più che soddisfacente, completo, unico.
Insostituibile, nemmeno momentaneamente.
Pallina

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Francesconewage,
Buongiorno gente 👋☕ ma soprattutto buon A69 compleanno 🎂 @pinkoepallina 🥂🥳
A @Pallina che trovo una persona unica dono un girasole 🌻 virtuale  [...]


Grazie tesorino, li accetto molto volentieri. 💋
Pallina

» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Ade-69,

In realtà sarà una copia fabbricata in Italia si chiamerà “Microlino” e dovrebbe costare attorno ai 12.000 €
.
https://youtu.be/ER0uiiTXGMU

👍 bella


Ciò che leggerete non è farina del mio sacco, ma frutto di un aggiornamento che ho PRETESO ieri sera dal Pinko, pena un castigo che non si può dire. 😋
Appunto, trattasi di un tentativo (mal riuscito) di imitazione della gloriosa Isetta.
Non si vede il motivo per cui, oggi, si debba fabbricare un'auto con lo sportello sulla parte anteriore, con tutti i pericoli che un semplice tamponamento potrebbe comportare nell'uso di tutti i giorni.
Ben diversa dall'originale, ormai diventata vettura da collezione, da esposizione o, al massimo, da raduno di appassionati.
Una grande officina inglese (fonte Motor Trend ch.59) ne ha proprio recentemente convertita una in elettrica, ma il risultato fa storcere il naso, spendere decine di migliaia di euro per trasformare un'icona in una lavatrice mi sembrano soldi buttati.
Pallina (by Pinko)

» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da Francesconewage,
Quotato da pinkoepallina,


C'è ancora! Io ne ho due, una base verde, l'altra base blu, entrambe col rosso. Naturalmente non ci vado in giro, le indosso soltanto per occasioni speciali (party "fra noi", privè, ecc). 😳
Dietro invece c'è l'oggetto del desiderio del Pinko: una Iso Rivolta "Isetta", poi fabbricata dalla BMW su licenza.
Su quella deliziosa scatoletta che si apre dal davanti, sono anni che mi fa una testa così, facendola alla fine desiderare anche a me, che non ne ho mai vista una dal vero. 💗
Pallina

Figata. Grande @Pinko👏👏👏
Se non ricordo male dovrebbe ( forse è già uscita) uscire la versione elettrica.


Non so, stasera a casa glielo chiedo, lui lo saprà senz'altro. 🙂
Pallina

» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Post: 6136
Quotato da busig,
[url=https://postimg.cc/gL6TxKNN][img]https://i.postimg.cc/FzP5nWc5/312273085-10222920227336151-284242406076558459-n.jpg[/img][/url]


C'è ancora! Io ne ho due, una base verde, l'altra base blu, entrambe col rosso. Naturalmente non ci vado in giro, le indosso soltanto per occasioni speciali (party "fra noi", privè, ecc). 😳
Dietro invece c'è l'oggetto del desiderio del Pinko: una Iso Rivolta "Isetta", poi fabbricata dalla BMW su licenza.
Su quella deliziosa scatoletta che si apre dal davanti, sono anni che mi fa una testa così, facendola alla fine desiderare anche a me, che non ne ho mai vista una dal vero. 💗
Pallina


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni