Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da Marika66,
Quotato da Frivolousb,

Veramente la Zan servirebbe a tutelare sia quell* che nascono nel corpo sbagliato che quell* che nascono nel corpo giusto, anche se Renzi non la pensa così 😋
E non per dire ma proprio perché sei nata nel corpo sbagliato non potrai mai rimanere incinta e di conseguenza, nemmeno abortire, e sai quando un* non si trova o può trovare in certe situazioni è facile dire "io non lo farei mai"...
La piega che ha preso questa discussione, comunque, sta solo a indicare che in questo paese i diritti civili (che aihmè, la storia ci insegna, che non sono per sempre e che quindi come si possono acquisire con fatica, vedi aborto, si possono anche perdere ,con troppa estrema, facilità) non si sa manco cosa sono...
dove ho scritto che sono contro l'aborto?

Quotato da Marika66,
quindi sei contrario ai contraccettivi e preferisci una pratica invasiva come l'aborto, ci vuole più educazione sessuale lo vado ripetendo dall'inizio

E @Misha dove avrebbe scritto che è contrario ai contraccettivi e preferisca l'aborto?
Questo modo di fare è stato or ora definito "processo di delegittimazione", ed anche a ragione, secondo me.
E vale per tutti.
Pallina

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da susy_pier,
Pallina che serata trasgressiva alla parolaccia con il piatto di coda alla vaccinara caduto sulla schiena di Gianni 😂😂😂😂😂😂

Ahahahahahah tesorini! 💗 Che bei ricordi! 💋
Pallina
PS @Gargaroth Quella cena risale a qualche anno fa, comunque credo di sì.

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gargaroth,
Quotato da pinkoepallina,

Hai fatto bene a mettere le virgolette, perché quello è violare, non trasgredire.
D'altra parte non credo che si superi il limite dei 130 Km/h così, per il piacere di fare una cosa proibita.
Lo si può fare per disattenzione, per testare l'auto nuova, per la fretta o perché si ama la velocità.
Ma porca miseria, proprio questo esempio dovevi fare? La possibile causa di divorzio dal Pinko (150? Magari! 😭 ) semmai un giorno decidessi di diventare singola. 😋 😋 😋
Pallina

Pallina con te bisogna fare attenzione ai termini usati 😉 laziale l'ho bandito dal vocabolario quando parlo con te 😜

Bravo, hai fatto bene! 😋
Comunque, nei verbali che arrivano a casa per causa sua (del Pinko) c'è scritto per violazione (mica trasgressione! 😋 ) dell'art.142 del Codice della Strada, il quale nel comma 7 recita così:
"Chiunque supera di oltre 40 km/h ma di non oltre 60 km/h i limiti massimi di velocità è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da € 543 a € 2.170. Dalla VIOLAZIONE consegue la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida da uno a tre mesi".
Che li possino! A tutti! Ai tutor, agli autovelox, al Pinko, grrrrrrr. 😭 😭 😭
Pallina

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Giannipescara,
Secondo me è la parola -anche abbastanza abusata- con cui si identificano per convenzione una serie di attività più o meno particolari, comprese tutte quelle che questo sito, ad esempio, può facilitare.
Allargando, si potrebbe dire che è un andare co [...]

Non completamente privo di significato. Ok il sesso, magari perchè esistono delle "abitudini" e non regole, ma se vuoi andare a 150 in autostrada devi per forza "trasgredire" una norma imposta da altri.

Hai fatto bene a mettere le virgolette, perché quello è violare, non trasgredire.
D'altra parte non credo che si superi il limite dei 130 Km/h così, per il piacere di fare una cosa proibita.
Lo si può fare per disattenzione, per testare l'auto nuova, per la fretta o perché si ama la velocità.
Ma porca miseria, proprio questo esempio dovevi fare? La possibile causa di divorzio dal Pinko (150? Magari! 😭 ) semmai un giorno decidessi di diventare singola. 😋 😋 😋
Pallina

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gargaroth,

😮 Ahò, a Lecappino, ma che te ridi? Il Mishone me percula e tu ridi? 😋 😋 😋
@Gargarozzò (ti ho ribattezzato perché mi sei simpatico e soprattutto, essendo un concittadino, sai cosa significa) questi due pazzerelli qui sopra sono amici. Si scherza! 🙂
Pallina

😮 Concittadino? io sono campano mentre tu risulti essere laziale... Grazie per considerarmi simpatico 🙂 ho visto che tra voi c'è una bella intesa 🙂 💗

Ho già corretto sopra, ma cambia poco.
Tutti qui sanno da tempo la grande simpatia che provo per Napoli e per i suoi abitanti. 💗
Piuttosto, non farò leggere al Pinko questi post: mi hai dato della laziale e lui è molto permaloso. 😋 😋 😋
Pallina

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Ah ah ah ah .misha e masha.
💋

😮 Ahò, a Lecappino, ma che te ridi? Il Mishone me percula e tu ridi? 😋 😋 😋
@Gargarozzò (ti ho ribattezzato perché mi sei simpatico e soprattutto, essendo un concittadino, sai cosa significa) questi due pazzerelli qui sopra sono amici. Si scherza! 🙂
Pallina
PS @Gargaroth 😮 😮 😮 Mi sono sbagliata: Napoli. La smetto col crack, lo giuro! 😳

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Secondo me è la parola -anche abbastanza abusata- con cui si identificano per convenzione una serie di attività più o meno particolari, comprese tutte quelle che questo sito, ad esempio, può facilitare.
Allargando, si potrebbe dire che è un andare controcorrente portato al limite, in uno (il sesso, generalmente ma non obbligatoriamente) o più aspetti della vita.
Per quanto mi riguarda invece, è una propensione che non mi riconosco -e quindi un termine praticamente privo di significato- dal momento che tutto quello che faccio lo faccio perché mi piace e non perché la (quasi) totalità della gente lo considera proibito, sconveniente, scandaloso, eccetera.
E' un modo di procedere secondo me sciocco come il concetto opposto, cioè seguire pedissequamente la moda perché, appunto, "va di moda" e non perché una qualsiasi cosa, o attività, piace.
Senza contare che, per essere veramente al top, si possono applicare contemporaneamente tutti e due. 😋
Pallina

» Nell'argomento: Riduzione in schiavitù
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da XHunerXP,

Intanto, si spera che non legga il forum sennò mangia la foglia 😇
Sul rispondere si o no, dipende da quanto è atroce la vostra curiosità.
Siccome , io, sono più curioso dei gatti, ho approfondito l'argomento e mi sono fatto idee molto chiare.
Se approfondite la cosa, vi faccio gli auguri 😎

Dall'idea che ci siamo fatti non crediamo sia molto interessato ai forum.

In un periodo dove la social-condisione delle "foglie" private è oramai lo standard, la pubblicità indotta da questo 3D potrebbe andare a suo vantaggio.

Rispondere: "Si o no ?". Stavammo pensando ad una controproposta: lo prendiamo sotto contratto. Diventeremo tutti ricchi e famosi 🙂 🙂 🙂

Da parte sua l'impegno professionale sarebbe modesto: sfondo la porta, strappo la catenella di Pallina (qui c'è un velato richiamo ad uno scenario "privè " 🙂), non saluto, schiavizzo a freddo e me ne vado senza ringraziare!!!
Per questioni di business noi ci impegneremmo ad imbastire tutta l'infrastruttura di intimità, fiducia e messaggistica necessaria.

Considerata l'insana curiosità dei gatti che ci accomuna.. dai raccontaci cosa hai scoperto, che idee ti sei fatto?

Considerata anche la mia di curiosità e l'amore per i gatti (ne ho uno che adoro 💗 e non è di quelli a 9 code 😋 ) io ho scoperto che chi scrive come te/voi mi intriga a prescindere, e sempre a prescindere se possa essere d'accordo o meno.
Ragion per cui ho deciso due cose:
1 - Che vengo immantinente a sbirciare il vostro profilo (cosa che faccio rarissimamente)
2 - Che la prossima volta che verrò a trovare mia figlia -che è diventata lumbard, 'sta degenere 😋 - prenderemo un caffè insieme. Se vi andrà, ovviamente. 🙂
Pallina

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bratbrain,

Saperlo? Ok, può essere importante, ma si tratta di educazione e, al massimo, di strategia... comunque entrambe prerogative positive, secondo me.
Ma questo non significa nulla nel discorso "categorie" perché pur essendo singola (o lei di coppia, è indifferente) una volta conosciuta, quella PERSONA potrebbe essere un sogno di donna o la più grossa stronza della terra.
Pallina

Siamo d'accordo e da singolo capita anche di trovate un sogno dii donna con uno stronzo come compagno. Non vprrei che tu intenessi il mio definire"categorie" nel senso di " tutte le coppie sono uguali o tutti i singoli sono uguali. Non é qiel che intendo. In un privé prima di essere ''persone' si é singoli, coppie, gay, trans ecc e da li inizia l'interesse o meno per una persona. Se una coppia cerca una coppia posso essere l'unico singolo al mondo ma difficilmente, in un privé posso arrivare a farmi una idea se come persone mi aggradano semplicemente perché non mi cagheranno oltre le circostanze dettate dall'educazione. Questo intendo per categorie.

Una questione, come ripeto, di strategia.
Messa così non posso essere che d'accordo anzi, l'ho sempre sostenuto: i migliori sono quelli che sanno "pesarsi", avere un'idea ben precisa del target, e "mirare" giusto.
Non soltanto non rompono le scatole bruciandosi parzialmente (o totalmente) ma, risparmiando energie, hanno più possibilità di arrivare "a destinazione".
Ed ora un aneddoto a proposito del "sogno di donna con uno stronzo come compagno".
Io ci ho fatto saltare l'amicizia con una coppia ove la lei è fra le donne più belle che abbia mai conosciuto.
Mi trovavo al bar del privè con un amico singolo ed arrivano loro. Essendo io ed il Pinko il "tramite" glieli presento, o meglio tento.
Perché? Perché il singolo tende la mano, Maria (chiamiamola così) fa per prenderla e lo stronzo del lui dà uno schiaffo alla mano del singolo (come a dire "lascia perdere").
Per me l'amicizia con quel buzzurro è finita lì.
Solo che poi al buzzurro gli ha detto male perché si sono lasciati e Maria, adesso singola, è fra le migliori nostre compagne di giochi. Tiè! 😋
Pallina

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bratbrain,
Quotato da mishaemasha,

no!
ho raccontato la storia dei due iscritti che abbiamo conosciuto per caso in in prive , entrati insieme ,uno si è messo dopo 5 minuti in fila con altri 10 singoli per scoparsi una medusa pagata dal locale e un altro ci ha fatto un ora di corte al bar per stare con noi
quei due non appartengono alla stessa categoria
e tra i maschi molesti spiccano più i lui di coppia che i singoli ...questo nei privé degni di questo nome , nei puttanai non so

Tu fai modo tuo. Ma ti chiedo solo questo. In un privé tu ti metti a corteggiare una donna seduta al bar da sola prima di sapere se é singola o in coppia? La differenza tra singola e coppia non é uno stato che può essere semplificato come categoria? Per me si ed é pure importante saperlo.

Saperlo? Ok, può essere importante, ma si tratta di educazione e, al massimo, di strategia... comunque entrambe prerogative positive, secondo me.
Ma questo non significa nulla nel discorso "categorie" perché pur essendo singola (o lei di coppia, è indifferente) una volta conosciuta, quella PERSONA potrebbe essere un sogno di donna o la più grossa stronza della terra.
Pallina

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bratbrain,
Quotato da Coppia4050,
Basta dividere le persone in categorie. Le persone sono persone non categorie. L?errore, marchiano, dei più parte da questa assurdità che sempre essere diventata un assunto.

Noi siamo tre persone, Io sono un singolo, voi una coppia e qui siamo in due categorie diverse. Per mia esperienza e quindi valida solo come tale, nel mondo della trasgtessione più si é rookies più ci si lamenta degli altri.

Scusa ma 'sto discorso proprio non lo capisco.
Siamo in due categorie diverse: tu sei in quella di Zoccolonevesventrotutte ed io in quella di Singolilimortaccivostra.
Che vuol dire, che noi siamo come loro? (A parte che, l'ho già detto, io non ho molta simpatia per chi si lamenta).
Pallina
PS Specifico che sono nick inventati, non vorrei che... se capimo. ;-)

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da vikingkronos,

Domanda: possibile mai che tutti i singoli importunano le coppie? o bisognerebbe essere sinceri nel dire che c'è abbastanza pregiudizio verso la categoria?

Risposta: certo che NON è possibile che TUTTI i singoli importunano le coppie, ma proprio per questo è sbagliato ritenerli una categoria, colpo che ti sei appena auto-inferto.
Per favore, prima di rispondermi leggi tutti i miei interventi su questo 3D, non vorrei ricominciare a discutere... ma per il motivo opposto. Sarebbe il colmo! 😋
Pallina pro singoli 😳 (educati)

» Nell'argomento: Riduzione in schiavitù
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Ritenete che vi siano dei tratti patologici in un comportamento del genere o quanto descritto è uno scenario canonico, magari anche apprezzato, a noi totalmente sconosciuto?

Ah, io non lo so, so soltanto da oggi in poi quando aprirò la porta a qualche nuovo compagno di giochi, lo farò con la catenella! 😋
Pallina

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Meno male hai letto tutto il forum @Ade-69

Ecco chi lo ha negato. Pallina non solo ha accusato la coppia di esagerare/inventare il fatto ma da vittime li ha resi pure carnefici/meritevoli di questi comportamenti.
A che gioco state giocando? Gli struzzi?

Quotato da Pinkoepallina,

Entrate, intonate lamentele (porte sfondate... pure più di una volta. Ma non fate ridere i polli! Ma dove siete, nel Far West? 😋 ) contro qualcuno (i singoli in questo caso, se no contro chi?) non ricevete la solidarietà che vi aspettavate, vi risentite ed ironizzate ("Cari amici" con tanto di cuoricini, ci dite... ma chi vi conosce, chi vi ha mai visto?) con chi educatamente vi fa presente (come ipotesi, fra l'altro) che potrebbe essere il vostro atteggiamento intransigente a determinare non uno o due, ma TANTI (come voi stessi sostenete, lo ripeto) episodi sgradevoli.
Come volevasi dimostrare: invece di una riflessione magari leggermente auto critica, tipo "hai visto mai che 'sti due potrebbero avere ragione?", una risposta piccata ("meno male che ci siete voi"... meno male sì, se fossero tutti come voi , la permanenza in un privè sarebbe teatro di un'eterna guerra, un supplizio e non un piacere).
Probabilmente, se tanto mi dà tanto, i motivi della -presunta- maleducazione della maggior parte dei singoli (e dei loro atteggiamenti fantascientifici) sono determinati dal vostro modo di porvi in generale

Mi dispiace veramente per i 90 giorni di ban di Appagante, e mi dispiace anche scrivere quanto segue in sua assenza ma, dal momento che mi ha mosso accuse molto gravi (peccato, lo scambio di idee con lui su queste pagine mi sembrava molto corretto, se non addirittura cordiale) so che legge e se vuole può contattarmi in privato senza problemi, riceverà una risposta gentile, preciso, a lui ed a tutti quanto segue.
Questo è quello che scrissi ai chi ha proposto il 3D di primo acchito
Quotato da Pinkoepallina,
Che vi devo dire, se vi capitano SISTEMATICAMENTE -come voi stessi sostenete- inconvenienti del genere, le ipotesi sono tre:
- siete particolarmente sfortunati, data la ripetitività degli eventi
- non sapete scegliere i locali (e qui mi stupisco un po', conoscendone bene due della vostra zona che sono favolosi a dire poco. "Il ritrovo" a Ceglie Messapica ed il "Panacea" a Martina Franca, che frequento ogni estate).
- siete un tantinello insofferenti, tali da interpretare un normale tentativo di approccio come un fastidio.

Per ricevere questa risposta da persone che, badate bene, non sono miei amici e che nemmeno conosco:
Quotato da Sweetflower,
Va bene, hai ragione tu, siamo insofferenti, una porta sfondata ci dà un pizzichino di fastidio in più di quanto farebbe a delle persone normali. È colpa nostra. Grazie per la comprensione cari amici, meno male che ci siete voi

Mi sembra normale che a questo punto abbiano ricevuto la risposta che Appagante, con grande solerzia, ha evidenziato, tralasciando, non so per quale motivo, l'antefatto.
Pazienza 😒
Pallina

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,

Sì, sìììììì... così me li faccio tutti io i singoli! (Quelli boni 😳 ) 😋 😋 😋
Pallina

Io sono in coppia, mi chiamo Angelo, sono vecchio e brutto ma di secondo nome faccio Singolo e di trezo nome, Bono.
E niente. Si fa così tanto per dire. 😇

Ahahahah Lecappino! 💗

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,

Lasciamo @Pallina andare sola soletta in questi luoghi nefasti, isolati e senza più nessuno.
Se si diverte così, affari suoi.

💗

Sì, sìììììì... così me li faccio tutti io i singoli! (Quelli boni 😳 ) 😋 😋 😋
Pallina

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,

Se foste onesti, di testimonianze negative, nella sezione coppie x coppie, ce ne sono a centinaia, visto che noi non siamo attendibili qui.

Guarda, io conosco di persona anche coppie che, dopo aver pagato 20 euro una cena completa per 2, frutta, dolce e caffè compresi, sono state capaci di lamentarsi perché gli spaghetti non erano al dente.
A parte che io detesto letteralmente quel tipo di piagnoni super-esigenti (e morti di fame, nella maggior parte dei casi) ti faccio presente che a fine mese le presenze nei privè del Paese sono migliaia ed a fine anno milioni.
Centinaia di testimonianze negative, pertanto, hanno un significato molto relativo, anche considerando che per molti lui di coppia (ed anche di questi ne conosco. Uh, se ne conosco!) uno sguardo insistente da parte di un singolo è un tentativo di stupro, invece che un atteggiamento -poco educato, se vogliamo- da farsi scivolare addosso.
E per finire, io onesta lo sono, Appa. ;-)
Pallina

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Quotato da lecap,
Discussione portatata avanti da esperienze di 15 anni fa, da chi non è mai stato in un privé e da chi ne ha visitato uno o due, peraltro in una zona geografica limitata.
Sicuramente si arriverà a una opinione comune molto pluralista. 😎
[...]

State ripetendo in continuazione questa frase cercando di delegittimare chi interviene da ogni possibilità di opinione/conferma.

Vi vengo incontro, diamo per non attendibile la mia esperienza e quella di Cpleifantastica. Ripetiamo insieme: gli autori del topic sono assidui frequentatori. La sezione coppie x coppie è piena di topic di coppie che si lamentano dei singoli nei privè.

Ma perché non lo volete ammettere o fate finta di non ricordare (visto che avete partecipato a quei topic)?

Ho linkato i topic, ho quotato i messaggi, ma niente, testa sotto la sabbia da parte vostra.

Ho come la sensazione che tu non mi legga, oppure mi snobbi... e non rispondi ai quote che ti faccio. 😋
Allora, visto che stamattina ho un attacco di pignolite, riassumo la posizione degli intervenuti "pro privè" di cui mi faccio indebitamente ed indegnamente portavoce. 😋
Nessuno sostiene che non accadano episodi spiacevoli o più che spiacevoli.
Nessuno nega l'esistenza di coppie PR.
Nessuno nega che a volte si trovino singoli trogloditi che si comportano male (ma anche coppie, diciamola tutta).
Nessuno vuole delegittimare nessuno, ma è innegabile che il parere di chi ha centinaia di presenze in quei posti valga un pochino di più di quello che non ci è mai stato.
Ti immagini le risate su Tripadvisor, ad esempio, nel leggere la recensione di un tipo che in un dato hotel... non c'è mai stato?
In più: se chiedo quante volte è stata sfondata una porta nell'arco -mettiamo- di due anni, non sto inquisendo, perché:
- se è successo una sola volta (o due al massimo) va classificato come incidente di percorso
- se è successo 10 volte non si capisce perché dopo la terza non ci sei più andato.
e questo vale un po' per tutti gli inconvenienti. Posti così vanno evitati, mi sembra logico.
Ultimo ma non ultimo, come ti ripeto, il sabato sera si va al privé per divertirsi e non per fare le pulci ai gestori o per trombare a tutti i costi, come qualcuno erroneamente crede (anche se quel tipo di gente non manca ma, al solito, è la minoranza; difficile, anzi impossibile che qualcuno ti salti letteralmente addosso) e una mano nel sedere non desiderata di qualche cafone non deve compromettere il buon nome del locale, se la proprietà interviene costantemente e tempestivamente, eliminando via via gli allupati cronici.
Sempre per onestà, a me ogni tanto e successo -e succede- ma li fulmino sempre con uno sguardo e finisce lì.
Non mi sono mai fatta rovinare la serata, né ho mai chiesto al Pinko di punire lo sventurato con una bella presa "mata leao" di derivazione jujitsu. 😋
Come dicevo prima, il tutto va condito con il sorriso ed un pizzichino di tolleranza. 😋
Pallina

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da TantraKunAyurvedaTao,

Concordo in toto,aggiungendo che diffido,fortemente,delle coppie che pretendono di incontrare solo nei privès,ritenendole,a ragion veduta,"99 su cento",le classiche,"endemiche,sistemiche" persone,in qualche forma remunerate,dai locali,per attirare clienti e guadagni agli stessi.Mai entrato,in un club,nè vi entrerò,perchè "laddove,per Giove,tutto il frutto è programmato,pianificato,preordinato,il gusto della trasgressione,del proibito,associato all'insolito,alle situazioni estrose, non del tutto preventivabili e preconfezionate,va,bellamente,a farsi benedire!E c'è,peraltro,un "background",sotteso e legato,a certi ambienti,che non mi piace per niente,assolutamente!

Tu fai benissimo a non esserci mai entrato ed a non volerci entrare, è una tua scelta ed avrai i tuoi buoni motivi, siamo certi, rispettabilissimi.
Però, perché affermi con la certezza di un veterano assiduo frequentatore, che è tutto programmato? Su quali basi è fondato questo tuo pensiero che esponi come verità assoluta, se non ci sei mai entrato? Te lo ha detto un amico, un parente, la tua amante, delle coppie che conosci? Perché qualcuno te lo avrà detto, altrimenti perché schierarsi così convintamente?

Spero che in questo clima arroventato la @Redazione mi conceda una battuta che vuole essere, sinceramente, distensiva.
Non ci è mai entrato perché all'ingresso, sentito il nick, non sono stati capaci di scriverlo e, pur di non ammetterlo, gli hanno detto che erano finiti i posti-singoli. 😋 😋 😋
Pallina

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Quotato da PinkoePallina,
Sarò più attendibile di chi non ci è mai stato o ci stato due o tre volte? Anche gli altri amici che sono intervenuti hanno centinaia di presenze sul groppone. Avremo numeri un tantinello più verosimili?

Pallina, guarda il mio profilo. Le coppie che qui ho conosciuto e frequento sono molte di più dei feedback che ho. Con tante mi vedo a fine serata quando tornano dal club il sabato sera.

Di testimonianze io ne ho assai. Non sta a me consigliare loro cosa fare a fronte delle lamentele, ma fidati, non merito di essere giudicato per le due serate che ho trascorso nei privè, io taglio direttamente al toro anzichè continuare a frequentare ambienti di cui però ci si lamenta.

Tantissime coppie mettono sul piatto della bilancia i 30 euro con cui balli, mangi, bevi, scopi, rivedi gli amici di comitiva, e sull'altro gli episodi spiacevoli con i singoli. Finchè il piatto della bilancia verte sulla convenienza, pure gli episodi spiacevoli te li fai passare ogni volta. Ma questo non vuol dire che non ci siano.

No guarda, dal momento che stavamo dibattendo in modo civile, potrei anche dirti che intendevo proprio te quando parlavo di quello che c'è stato due o tre volte: non sarebbe stata un'offesa.
Invece no, parlavo in generale, per farti capire, ad esempio, che se chicchessia volesse sapere com'è Miami Beach farebbe meglio a chiederlo a me che ci sono stata diverse volte, piuttosto a chi non ci è mai stato e, magari, ne ha sentito parlare dal cuggino (sempre con due G 😋 ).
Poi parli di convenienza ed aggiungi che questa molla potrebbe aiutare a farsi scivolare addosso parecchie cose.
Certo, perché no? Conosci qualcuno che si muova contro il suo stesso interesse?
E' anche certo però che ci sono dei limiti.
E quali sono questi limiti? Sono l'entità e la ripetitività degli episodi incresciosi.
Non voglio stare in posti dove sistematicamente buttano giù le porte, non voglio stare in posti dove sistematicamente si scatenano delle risse, non voglio stare in posti dove il rapporto singoli-coppie è sempre 10 a 1 (per questioni di prudenza, non morali) non voglio stare in posti dove le coppie PR (carino questo eufemismo che stiamo usando) superano quelle "normali", non voglio stare in posti dove, se mi negassi, la maggior parte dei rifiutati mi direbbe "ma che cazzo ci sei venuta a fare". Neanche se l'ingresso fosse gratuito.
Quindi privè sì (a chi piacciono, naturalmente) ma con coerenza e dignità.
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni