Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: Rispettosi del gioco
4 anni fa
"Consapevole del proprio ruolo" significa che non devi carezzarmi la mano di nascosto sotto il tavolo durante una cena, solo perché siamo ad una festa trasgressiva ed abbiamo un minimo di confidenza (qualche messaggio ed un paio di caffè insieme).
Preferirei, al limite, una goliardica toccatina di culetto, ma davanti a tutti.
Per inciso: con quel viscido, prima di quel gesto, ci avrei anche giocato.
Pallina
Preferirei, al limite, una goliardica toccatina di culetto, ma davanti a tutti.
Per inciso: con quel viscido, prima di quel gesto, ci avrei anche giocato.
Pallina
» Nell'argomento: Ma dopo incontro come vi sentite
4 anni faQuotato da thedarkside69,Oltre alle senzazioni personali provate sarebbe interessante sapere come vi comportate con chi incontrate. Vi confrontate dopo? e se l'incontro è stato sotto le aspettative oppure non come avevate previsto o concordato glielo dite? Aspettate [...]
Interessante quesito. Io ci leggo, fra l'altro, anche molta sensibilità ed umanità da parte tua/vostra. 🙂
Secondo me il comportamento successivo all'incontro vale molto di più delle parole che si possono dire immediatamente dopo le quali, proprio per il vis a vis, potrebbero risultare imbarazzanti.
Provate a pensare ad un mancato soddisfacimento delle aspettative da commentare all'istante.
Premesso che do a tutti una seconda possibilità (perché il non conoscersi e l'emotività possono giocare brutti scherzi) a caldo non commento mai, mi sembrerebbe di dare un voto oppure di cercare conferma o consenso, magari ipocritamente.
Lo capirà da solo -o lo capiranno da soli in caso di coppia- a causa del mio comportamento nei giorni successivi.
Se non lo/li cercherò in un lasso di tempo ragionevole, tipo una settimana, o se nello stesso arco di tempo, gentilmente ma fermamente, rifiuterò altri incontri. Capiranno.
Vale anche per me, naturalmente: piuttosto di un "mi/ci hai/avete deluso" più o meno diplomatici, preferisco un eloquente silenzio ed un graduale distacco (se non c'è già amicizia od altri interessi in comune, è logico).
Pallina
» Nell'argomento: Scarpe col tacco
5 anni faQuotato da outsider76,Più che sottovalutate pare che facciano proprio un po' ca**re a tutti!Quotato da dreamofthebluturtles,
Sul discorso ballerine condivido. Hanno un tocco di erotismo semplice molto spesso sottovalutato. 😋 🙂
A me no, per niente. 😳
Nonostante l'altezza mi penalizzi, le indosso spesso nella vita di tutti i giorni, alternandole con le sneakers.
Tacco 12 solo la sera o per occasioni particolari.
(Eccallà... mi sono giocata la reputazione di femme fatal faticosamente acquisita in anni e anni di frequentazioni porcelle) 😋
Pallina
» Nell'argomento: Scarpe col tacco
5 anni faQuotato da outsider76,L'uomo col fantasmino bianco però, mi raccomando.
A me me fa morì! 🐷
A trovarne uno, lo inviterei per una partouze di due o tre ore. Indosserei per l'occasione soltanto dei gambaletti di filanca con l'elastico grosso. Libidine! 😋
Pallina
» Nell'argomento: TRASGREDIRE: quale significato ha per ognuno
5 anni faQuotato da bratbrain,Quotato da pinkoepallina,
Dal salumiere magari no, ma almeno dal tabaccaio potresti andarci! 😳
Seriamente: temo che qui si stia facendo un po' di confusione fra morale e privacy.
La morale, se ci pensi bene, può essere ridotta ad un banalissimo "non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te", mentre la privacy è quell'accortezza che consente di farmi legittimamente i cavoli miei (senza danneggiare nessuno, sia chiaro) evitando, ad esempio, che possa spargersi la voce che Pallina è scambista, con quel che ne consegue.
Il paese è piccolo, la gente mormora e così la chiacchiera arriva al salumiere, che poi giornalmente inizierà a propormi il suo di salame! 😋 Meglio di no, me li scelgo con tutta calma e senza che si sappia in giro. 🐷
Pallina
É giusto quel che dici ma, senza alcuna polemica, la privacy é veramente il motivo? O lo é il nascondersi di fronte alla societá, convalidando, in modo indiretto, la morale che spesso qui é criticata?
Prima un messaggio al mio amico @Mishone: sarò un po' pesciolina, ma se un utente mi scrive "senza polemica", lo prendo in parola e rispondo (sempre senza polemica). 🙂
Il nascondersi è l'effetto, non la causa di una certa morale e non il contrario.
Non mi nascondo per il gusto di farlo, mi nascondo per quello che ormai qui abbiamo definito "il problema del salumiere". 😳
Sono sicura che se vivessi in Svezia, per come sono fatta, le mie difese a riguardo sarebbero molto allentate, se non addirittura inesistenti.
Qualcuno potrebbe obiettare che così non progrediremo mai. Risposta: "Va avanti te, ché a me me viè da ride". (cit. alla romana titolo film 1982, Italia) 😋
Pallina
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da bratbrain,
Si! Il mio intervento precedente però era rivolto a chi parla di falsa moralità ma non esprime in prima persona la propria.
Cioè, se non si va dal salumiere ad avvisarlo che siamo iscritti qui siamo moralisti ?
Dal salumiere magari no, ma almeno dal tabaccaio potresti andarci! 😳
Seriamente: temo che qui si stia facendo un po' di confusione fra morale e privacy.
La morale, se ci pensi bene, può essere ridotta ad un banalissimo "non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te", mentre la privacy è quell'accortezza che consente di farmi legittimamente i cavoli miei (senza danneggiare nessuno, sia chiaro) evitando, ad esempio, che possa spargersi la voce che Pallina è scambista, con quel che ne consegue.
Il paese è piccolo, la gente mormora e così la chiacchiera arriva al salumiere, che poi giornalmente inizierà a propormi il suo di salame! 😋 Meglio di no, me li scelgo con tutta calma e senza che si sappia in giro. 🐷
Pallina
» Nell'argomento: Scoperto dalla moglie
5 anni faQuotato da bsexboyxxx,Comunque farsi scoprire dalla moglie o compagna non è difficile e questa è stata la mia esperienza, durante un pompino mi ha spinto il dito nel culo ed è entrato liscio senza fatica, mi ha guardato ed ho sentito che provava a mettere il un secondo dito, al che ho stretto per non farlo entrare, lei si è anche accorta della pressione sul dito che già era dentro, e subito lo ha tolto, siamo andati avanti, ma alla fine del rapporto mi sono dovuto inventare scuse plausibili sulla questione del dito, le donne non le inganni su certi argomenti.
Immediata l'associazione di idee con la favola di Cappuccetto Rosso.
"Che buchetto grande che hai!"
"E' per... ecc ecc..." 🙂
Pallina
» Nell'argomento: Parole, parole, parole: una disamina sul linguaggio
5 anni fa
Abbiamo già stabilito che il "dirty talking", in quanto fantasia, non entra in questa discussione, quindi possiamo lasciarla da parte ed andare avanti.
Lasciamo da parte anche furbate del genere
perché qui siamo dalla stessa parte, nessuno si è sognato di sostenere un'assurdità del genere, e ci mancherebbe pure. Tantomeno @Misha, il cui rispetto per le donne è proverbiale.
Non bisogna quindi capire tutti, ma c'è una bella differenza fra:
1 - insultare e/o offendere direttamente, rivolgendosi ad una donna con "ciao, troia da sfondare" o simili
2 - un certo modo di proporsi, magari corredato da foto di genitali
3 - un certo modo di esprimersi in forum (rivoltante, come ho già detto nel mio primo intervento)
I punti 1 e 2 sono inammissibili perché vanno a ledere il sacrosanto diritto di essere lasciata in pace, o almeno interpellata con educazione.
Non si può dire lo stesso per il punto 3.
Per quanto risultino nauseanti determinati termini e soprattutto determinati concetti (riassumendo: donna = buco) un rimedio c'è: ignorarli. Non andare un quelle sezioni e/o non leggere quei post che, aggiungo, non sono prerogativa maschile al 100%, diciamo all'80. Per un buon 20 ci siamo anche noi donne.
Spesso, infatti, quando mi capitava di leggere nel forum, sì, proprio su questo forum, frasi del tipo: "fantastico farmi trattare come una zoccola, spompinare il maschione maturo e farmi sb... in faccia davanti a quel cornuto di mio marito", equivalente ad una qualsiasi delle porcherie ascrivibili alle categorie di maschietti di cui sopra, mi veniva la voglia di dire: "ma come, proprio tu, una donna (perché di vera lei di coppia si trattava, con tanto di feedback) ti definisci al pari di un oggetto, di uno sfogatoio?"
Sai perché non l'ho mai fatto? Non perché siamo su A69, "dove tutto è lecito", ma perché sarebbe stata un'ingerenza verso una persona che con il suo comportamento non mi recava alcun danno.
In più, se mi avesse risposto: "E tu, perché non te fai li cazzi tua? Sto parlando di me, delle mie esperienze, che male faccio?" avrebbe avuto tutte le ragioni del mondo.
Penso che i nostri dibattiti qui rimangano tali, e cioè divagazioni fra pochi intimi. Quanto proficui per la collettività, non so.
Credo poco nella funzione educativa, didattica o addirittura terapeutica di questi 3D in generale, anche se cerco di spendermi nel sostenere cose sensate, sempre. No all'ignavia, @Gargaroth. 😋
Sono convinta che persone che arrivano a scrivere quelle porcate, reiterandole, ci vengano apposta. E' proprio il loro intento, non sono episodi casuali.
Con questa gente c'è poco da fare, sono irrecuperabili... e qui passiamo al capitolo "prevenzione ed educazione", che non fu spiegato loro a suo tempo, ma questo è un altro discorso, buono per le future generazioni, magari cominciando dalla scuola.
Visto come si sta mettendo con i diritti civili, non mi pare aria. Comunque sperèm.
Pallina
Lasciamo da parte anche furbate del genere
Quotato da AzzurraDomme,Quindi devo mostrarmi empatica se mi fanno catcalling, o se mi spaventano mentre torno a casa, o se insultano le donne, i neri, gli omosessuali, perché bisogna capire tutti, sono io che devo essere empatica.
perché qui siamo dalla stessa parte, nessuno si è sognato di sostenere un'assurdità del genere, e ci mancherebbe pure. Tantomeno @Misha, il cui rispetto per le donne è proverbiale.
Non bisogna quindi capire tutti, ma c'è una bella differenza fra:
1 - insultare e/o offendere direttamente, rivolgendosi ad una donna con "ciao, troia da sfondare" o simili
2 - un certo modo di proporsi, magari corredato da foto di genitali
3 - un certo modo di esprimersi in forum (rivoltante, come ho già detto nel mio primo intervento)
I punti 1 e 2 sono inammissibili perché vanno a ledere il sacrosanto diritto di essere lasciata in pace, o almeno interpellata con educazione.
Non si può dire lo stesso per il punto 3.
Per quanto risultino nauseanti determinati termini e soprattutto determinati concetti (riassumendo: donna = buco) un rimedio c'è: ignorarli. Non andare un quelle sezioni e/o non leggere quei post che, aggiungo, non sono prerogativa maschile al 100%, diciamo all'80. Per un buon 20 ci siamo anche noi donne.
Spesso, infatti, quando mi capitava di leggere nel forum, sì, proprio su questo forum, frasi del tipo: "fantastico farmi trattare come una zoccola, spompinare il maschione maturo e farmi sb... in faccia davanti a quel cornuto di mio marito", equivalente ad una qualsiasi delle porcherie ascrivibili alle categorie di maschietti di cui sopra, mi veniva la voglia di dire: "ma come, proprio tu, una donna (perché di vera lei di coppia si trattava, con tanto di feedback) ti definisci al pari di un oggetto, di uno sfogatoio?"
Sai perché non l'ho mai fatto? Non perché siamo su A69, "dove tutto è lecito", ma perché sarebbe stata un'ingerenza verso una persona che con il suo comportamento non mi recava alcun danno.
In più, se mi avesse risposto: "E tu, perché non te fai li cazzi tua? Sto parlando di me, delle mie esperienze, che male faccio?" avrebbe avuto tutte le ragioni del mondo.
Penso che i nostri dibattiti qui rimangano tali, e cioè divagazioni fra pochi intimi. Quanto proficui per la collettività, non so.
Credo poco nella funzione educativa, didattica o addirittura terapeutica di questi 3D in generale, anche se cerco di spendermi nel sostenere cose sensate, sempre. No all'ignavia, @Gargaroth. 😋
Sono convinta che persone che arrivano a scrivere quelle porcate, reiterandole, ci vengano apposta. E' proprio il loro intento, non sono episodi casuali.
Con questa gente c'è poco da fare, sono irrecuperabili... e qui passiamo al capitolo "prevenzione ed educazione", che non fu spiegato loro a suo tempo, ma questo è un altro discorso, buono per le future generazioni, magari cominciando dalla scuola.
Visto come si sta mettendo con i diritti civili, non mi pare aria. Comunque sperèm.
Pallina
» Nell'argomento: Parole, parole, parole: una disamina sul linguaggio
5 anni faQuotato da AzzurraDomme,Non vi piacerebbe un linguaggio diverso, che parli di erotismo e non di sbattimento di carni, di consenso e non di culi slabbrati, di sesso e non di sessismo?
Certo che sì, come mi piacerebbe la pace nel mondo e che nessun bambino in nessun posto della Terra soffrisse la fame.
Sono pronta, insomma, per Miss Italia. 😄
Capisco però che aprire il sito e leggere determinate espressioni possa provocare un certo disgusto (a me lo procura) ma non c'è rimedio: persone simili esistono, esisteranno sempre e sempre prospereranno -particolarmente- su questi lidi.
Provare a sensibilizzarle mi sembrerebbe come convincere una tigre a diventare vegetariana: ce l'hanno nel DNA.
Pertanto, non potendo farci niente, parto da me.
Non uso un linguaggio pruriginoso o lascivo nei miei interventi, se contattata rifiuto a priori chi lo usa (mentre, al contrario, mi intriga chi si esprime con ironia, sensualità ed eleganza anche maliziosa) saltando quei post che esordiscono in un certo modo.
Di più, credo, non si possa fare.
Pallina
» Nell'argomento: Singoli sposati
5 anni faQuotato da Insieme1900,I traditori mi suscitano repulsione, è vero che cosa fanno a casa loro non sono fatti miei, ma mi danno un senso di mediocrità, bassezza, squallore, disistima...
Così, d'emblée, anche a me.
Poi conosci, in questo ambiente ma anche nel mondo "normale", Tizio, il ragazzotto poco più che trentenne (con i pesi da 2 kg sulla presina della zip dei pantaloni) che nemmeno si rende bene conto di quanto potrebbe far male alla fidanzata.
Simpatico, superficiale ed un po' guascone: un tipo che proprio non ti viene di inveirgli contro.
Conosci Caio, la quale moglie gliela dà solo nelle ricorrenze (anniversario matrimonio, compleanno, conseguimento laurea) e talmente di malavoglia che sarebbe meglio niente.
Conosci Sempronia che dopo anni di vessazioni e di botte ha trovato un uomo sensibile che la rispetta e la adora, ma per una serie di motivi deve tenersi pure il vecchio.
Conosci Mevio che, distrutto, dopo 8 ore di lavoro deve occuparsi anche della prole perché lei, casalinga, dopo giornate tutte parrucchiera e shopping deve ancora finire il burraco con le amiche.
Conosci Pallina che dopo 10 anni senza amore (ma anche senza violenza e cattiverie, per fortuna. Succede.) conosce un uomo a suo avviso meraviglioso, se ne innamora e lo frequenta di nascosto. Dopo circa un anno -ed è qui la sua colpa, doveva farlo subito- confessa, ufficializza e va a vivere con lui.
Tutto ciò per dire che sì, il tradimento è un atto turpe e gravissimo -particolarmente quando il rapporto è valido/soddisfacente/felice- ma i traditori non sono tutti uguali.
A volte, e ripeto a volte, potrebbe essere anche meritato, o perlomeno avere delle giustificazioni.
Mi sono permessa, inoltre, causa una persistente coda di paglia, una doverosa difesa di me stessa. 😋 (Su un accadimento in 15 anni mai commesso ai danni del Pinko 💗 e che non commetterò mai, e poi mai, e poi mai).
Pallina
» Nell'argomento: Singoli sposati
5 anni fa
Direi che sono due problemi diversi, uno morale e l'altro logistico, o organizzativo, se preferite.
Riguardo al primo non me ne frega una beneamata, perché:
1 - Come scrissi all'alba dei tempi, quando ero una personcina educata, "sono affari loro, non devo e non voglio fare la Guardiana del Mondo". Oggi mi esprimerei in maniera meno urbana, con un "so" al posto di "sono" e senza aggiungere altro. 😋
2 - Gioco soprattutto -ma non esclusivamente- per il mio/nostro piacere, se il tipo (stra)merita, ben venga. Mi basta essere informata (cosa non facile) così, tanto per non passare da beccacciona.
3 - E' difficile, almeno nelle situazioni estemporanee tipo saune, privè, car sex, ecc, capire se sono "singoli veraci" o "singoli sposati". E' anche difficile trovare la formula per chiederglielo e, come ho appena detto, non è scontato che ti dicano la verità.
Riguardo al secondo... ma chemme-ri-frega! E' sufficiente non contattarli e rifiutare se contattati da coloro (tutti: singoli sposati e non, coppie, trii, quartetti & co) che propongono orari e/o tempi assurdi. Facile facile. 🙂
Pallina
Riguardo al primo non me ne frega una beneamata, perché:
1 - Come scrissi all'alba dei tempi, quando ero una personcina educata, "sono affari loro, non devo e non voglio fare la Guardiana del Mondo". Oggi mi esprimerei in maniera meno urbana, con un "so" al posto di "sono" e senza aggiungere altro. 😋
2 - Gioco soprattutto -ma non esclusivamente- per il mio/nostro piacere, se il tipo (stra)merita, ben venga. Mi basta essere informata (cosa non facile) così, tanto per non passare da beccacciona.
3 - E' difficile, almeno nelle situazioni estemporanee tipo saune, privè, car sex, ecc, capire se sono "singoli veraci" o "singoli sposati". E' anche difficile trovare la formula per chiederglielo e, come ho appena detto, non è scontato che ti dicano la verità.
Riguardo al secondo... ma chemme-ri-frega! E' sufficiente non contattarli e rifiutare se contattati da coloro (tutti: singoli sposati e non, coppie, trii, quartetti & co) che propongono orari e/o tempi assurdi. Facile facile. 🙂
Pallina
» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
5 anni faQuotato da AbbiamoVogliaDi,Quotato da mishaemasha,Ma io ho conosciuto sempre bella gente alle feste di Laura !
La sorella di Laura è anche bonarella 🐷 🐷 🐷e io me la facessi volentieri 😄 😋
Ma esiste una qualche possibilità di conoscere la sorella bonarella di Laura se uno scrive cOltura universitaria sul profilo? 😄 😄 😄 😄 😄
No, però risulta evidente che leggi le analisi delle urine come pochi! 😋 😋 😋
Pallina
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Il colpo di genio sarebbe tornare sui suoi passi ed evidenziare che se la legge è stata approvata così, è tutto merito suo e dei suoi senatori. Un po' come, "se c'è Draghi è merito nostro per quanto lo abbiamo fortemente voluto [...]
Quella di Italia Morta sul DDL Zan è una posizione chiaramente strumentale, in sostanza si tratta di una paraculata per prendere tempo (n'altro po', che il Signore li incenerisca, 25 anni non bastano?) e sostanzialmente affossare il provvedimento.
La tua ipotesi, @Dream, non è per niente campata in aria (su Draghi ha avuto il coraggio di dirlo!) ma io credo sia più un atto di deferenza alla destra sovranista, area nella quale il furbastro vorrebbe traghettare la sua formazione.
Anzi, direi più un omaggio a tutte le destre nazionaliste europee, quelle che proprio pochi giorni fa hanno siglato un documento per inneggiare a Dio, Patria e Famiglia.
Nel contempo però definiscono "disgustose" le persone transgender (come se non fossero creature di Dio, non meritassero una Patria e non avessero una Famiglia che le ama e che quotidianamente sia in pena per loro).
Lo ha recentemente affermato il presidente della Repubblica Ceca Milos Zeman, proprio colui che, ironia del destino, nel 2009 fondò il "Partito dei Diritti Civili".
Viktor Orban, primo ministro ungherese, non è arrivato a tanto, ma ha appena fatto approvare una legge che vieta di parlare di omosessualità nelle scuole e nei film. Alla faccia della prevenzione.
E noi siamo ormai su quella scia. O svuotiamo di significato il DDL o lo portiamo alle calende greche, cioè mai.
Annamo bene. 😭
Pallina
5 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da Gargaroth,Premesso che la morte di ogni essere vivente ci priva di qualcosa, per cui sono dispiaciuto per la morte di Raffaella Carrà, secondo voi è trasgressivo o controcorrente non sentirsi privato di nulla di importante dalla sua morte, visto che non seguo [...]
Scusa se chiedo un chiarimento. Parli della Carrà in bianco e nero o a colori?
Secondo me c'è una bella differenza.
Ecco, questo è un bel tema.
Premetto che la sua morte mi ha dato un dolore vero a prescindere dall'artista.
Parlo di una donna la cui umanità è universalmente riconosciuta, e questa prerogativa è la prima che cerco di individuare quando guardo qualsiasi personaggio pubblico, ma anche privato come, ad esempio, un possibile nuovo amico/a.
Detto questo, mentre nella Raffaella "in bianco e nero", quella dell'ombelico scoperto, quella de "la sensualità è per prima cosa intelligenza", noto innovazione e, appunto, quasi trasgressione -sempre mantenendo un equilibrato "formato famiglia"- in quella "a colori" (non letteralmente, parlo della sua "maturità") non ne percepisco la continuità.
Al contrario, mi sembra che si ponga in una forma leggermente involutiva rispetto al passato, quella che in pratica ha dato il via alla "TV del dolore", con i nefasti effetti che -secondo me, ovviamente- lo svilupparsi di quel filone ha creato.
A mio avviso il dolore, come l'amore e tutto ciò che è legato alla sfera più intima, è strettamente privato e non va condiviso con milioni di spettatori. Mi sembra che così facendo perda di spontaneità, a vantaggio di una spettacolarizzazione a fini di audience, quindi commerciali e cioè in piena antitesi con i sentimenti.
E' uno strano contrasto, data la proverbiale riservatezza di una persona che non ha mai dato adito a chiacchiere e/o pettegolezzi nell'arco dell'intera vita, che alla fine ha taciuto anche sulla sua malattia e che se ne è andata "alla chetichella" nel modo che sappiamo.
Comunque una grande, grande, grande donna. Che riposi in pace.
Pallina
» Nell'argomento: Cavigliera a destra
5 anni faQuotato da Coppia4050,Fra la miriade delle cosiddette “leggende metropolitane”, questa è la più resistente e dura a morire. 🙂
😮 Idea! "Tajamoje 'e gambe a nonna" e non se ne parli più! (semi-cit. Verdone) 😋
Pallina
5 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da mishaemasha,buongiorno
allora marika e cince che ne pensate del testo di italia viva
vi va bene
in sostanza non accenna e non riconosce l odentita di genere
non decide in termini di educazione contro l omofpbia nelle scuole
non crea un nuovo reato ma i [...]
Da " Italia viva" ad "Italia morta" è un attimo 🤷‍♂️
Chiedo venia 🙏 per l' OT . Non ho resistito.
Battuta a parte (che c'è tutta) è scandaloso che una formazione che ha votato quella legge alla Camera non lo faccia al Senato (se non con le modifiche che je so uscite da un fianco, a quel gran f de na m).
E qui, come @XHunerXP, è meglio che mi fermi, anche perché questa è politica vera e propria e qui non si può. 😳
Pallina
» Nell'argomento: donne over50 per singoli
5 anni fa
[img]https://cdn-img-n.facciabuco.com/288/8889657097-donneeee-e-arrivato-rocco-il-gigolo-basta-con-un-sogno-nel-cassetto-fatevi_a.jpg[/img]
5 anni faQuotato da Giannipescara,Io alla parolaccia ci andai la prima volta quando era ancora vivo Cencio, il livello era notevolmente superiore, poi ci tornai con degli amici tre anni fà. Resta la caratteristica delle "parolacce" così come il cibo di media qualità (lo è sempre stato) e, soprattutto, un posto dove non si può andare due sere di seguito. Secondo me chiaramente
Anche secondo me, e "qualità media" è a voler essere buoni, chi vuole mangiare bene va altrove.
Senza contare che rovesciarono un piatto di coda alla vaccinara sulle spalle di un nostro amico che, guarda caso, si chiama come te. Naturalmente fu un incidente, ma depone male.
Comunque quella serata per me resta mitica e penso sia "obbligatorio" andarci almeno una volta nella vita.
Poi magari mai più.
Pallina
PS Correggo, non fu un piatto, bensì un vassoio multi porzione.
5 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da susy_pier,Trasgressione è na serata a trastevere testaccio e per cuori forti san Lorenzo o san Basilio ð???ð???ð???ð???ð???
Comunque il ristorante " la parolaccia " è una meta che bisogna visitare quando si è nella capitale. Ricordo la mia prima volta, ignaro delle dinamiche goliardiche del posto, portato da amici . Fu un delirio di risate, un attimo dopo lo stupore dell'accoglienza e per tutto il sevizio al tavolo ð???ð???ð???ð???ð???ð???
Allora, caro @Francesco, ti racconto il mio esordio lì, almeno ridiamo un po'.
In questo forum c'è chi può confermare, parola per parola, quello che successe appena entrammo (eravamo quattro coppie). Questo:
A me: "Bonasera. Anvedi oh, è arivata 'a principessa de 'sto cazzo!"
Alla prima amica: "Ciao bella mora. Saresti pure bbona, solo che pari Mortisia de li Addams".
Alla seconda: "Benvenuta, piccolè. Sei n'amore, peccato che se te levi i tacchi te struscia la fregna per tera".
Quello che ha detto alla terza non l'ho sentito a causa del boato di risate dell'intero locale. Qualcuno cadde -letteralmente- dalla sedia. 😳 😳 😳
Quella sì che fu una serata veramente trasgressiva! 😋
Pallina
5 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da pinkoepallina,
E @Misha dove avrebbe scritto che è contrario ai contraccettivi e preferisca l'aborto?
Questo modo di fare è stato or ora definito "processo di legittimazione", ed anche a ragione, secondo me.
E vale per tutti.
Pallina
Sarebbe "delegittimazione"... ma vabbé 😎
Purtroppo inevitabile, ahimé, quando si ragiona per estremi esempi 😒
Vero, ho sbagliato, correggo fino a che sono in tempo.
Però, giusto o sbagliato, se l'interessata rispondesse farebbe cosa gradita. 😎
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti