Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da Appagante91,
Ah ok, "non è successo a noi, non può essere successo ad altri". Ho capito.

Su, sai benissimo che non è così.
Che qualcosa di sconveniente possa succedere, l'abbiamo ammesso tutti più di una volta, ma che SISTEMATICAMENTE accada ovunque è una balla colossale.
Un piccolo conto: 13 anni, cioè 676 sabati (sera). Andandoci almeno due volte al mese, posso dire che la metà, cioè circa 378, li ho passati al privé.
Sarò più attendibile di chi non ci è mai stato o ci stato due o tre volte? Anche gli altri amici che sono intervenuti hanno centinaia di presenze sul groppone. Avremo numeri un tantinello più verosimili?
E io non ho mai, dico mai, visto sfondare porte (sfondare, non bussare come qualche maleducato ogni tanto fa) a parte tre coppie che si sono azzuffate fra loro e che hanno buttato giù la porta del mio bungalow privato (perché preso in affitto) a bordo piscina alle cinque del mattino, mentre il Pinko ed io stavamo dormendo.
Non lo fecero perché volevano entrare, ovviamente, ma solo perché se le stavano dando di santa ragione e due lui hanno perso l'equilibrio.
Che dovevamo fare, non frequentare più quel posto? Dire che lì fanno le risse? Privarci di un piacere solo per un incidente, per quanto increscioso?
Pensi inoltre che non si sia al corrente di tutti gli altarini, coppie "PR" comprese? O che ignoriamo che i club si contendono i singoli, visto che rappresentano una fonte di reddito?
Certo che lo sappiamo, ma il punto è sempre quello: non sono problemi nostri. Noi andiamo finché ci piace/ci rilassa/ci diverte. Sempre nei limiti della decenza, è ovvio. Ripetitive scene nauseabonde ci farebbero allontanare ma, come ripeto, sono generalmente abbastanza rare.
Comunque, a chi non piacciono i privè fa bene a non frequentarli, è un suo sacrosanto diritto.
Non lo è invece il tentativo di demonizzarli indistintamente perché, come i tutti i posti, ce ne sono di buoni e di meno buoni, è sufficiente saper scegliere.
Tutto qui.
Pallina

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Quotato da "Pinkoepallina,
Come si possono evitare, o meglio limitarne il verificarsi? Con un'attenta selezione, condita da ragionevolezza, con un pizzico di buonsenso e tolleranza quanto basta.

Il fenomeno, che non passa mai di moda, si limita con la creazione di un albo dei privè, pardon, dei "circoli culturali", e con la creazione di un database nel quale si dovrebbe fare una schedatura dei nominativi delle persone problematiche che sono state allontanate da un qualsiasi club (visto che si prendono la briga di fotocopiare i documenti non dovrebbe essere difficile). Cosa che si faceva un tempo sotto banco.

Ora è invece prassi acchiappare i clienti che da un club migrano ad un altro per n motivi. Il singolo allontanato dal club x la prossima volta andrà nel club y, perchè 'sti 120 euro fanno gola, al massimo possono sempre gustificarsi dicendo "Non lo conoscevamo".

Hanno la fortuna di avere nomi e cognomi ma non la sfruttano perché so' soldi. Qui, su questo sito, per lo meno hanno la scusa di rifare l'account e rendersi anonimi dopo essersi comportati male.

Appagante, ma lo capisci che a me questi tecnicismi non interessano?
Non nego che quello che dici potrebbe essere vero, ma io non voglio e non devo verificare la serietà di un privè.
Io lo frequento e se mi piace continuo a frequentarlo, altrimenti cambio o me ne resto a casa.
Il sabato sera lo dedico al relax ed al piacere e non alle indagini sui locali, la vita è già abbastanza difficile di suo, per starmi a guastare pure i week end.
Pallina
PS @Ade-69 Certo che sì, lo diciamo, tutti e due, da sempre. 🙂

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,
Abbiamo fatto pulizia dell'ultima pagina.
Il prossimo intervento che va anche solo leggermente fuori dal contesto richiamando le attenzioni di un qualsiasi altro utente becca il ban: chiunque voi siate.

Potete stamparlo così siete sicur [...]

Bene, allora io riparto proprio dal titolo di questo 3D: "Come non rimorchiare mai una coppia".
E riparto con una domanda all'utenza tutta: ma perché, ci sono coppie alle quali piacciono i singoli prepotenti, arroganti, cafoni, quelli che cercano lo scontro fisico con i lui di coppia e quelli che sfondano le porte dei privè?
Ed esistono anche coloro che giustificano atteggiamenti del genere?
Io non so, ma a me tutto ciò sembra surreale.
Nell'ambiente dei privé, come nel resto del mondo, il luogo ideale non esiste.
Esistono privè dove certi fenomeni si limitano, grazie alla maggiore attenzione che la Proprietà dedica alla sicurezza, ma purtroppo, essendo noi esseri umani, può sempre succedere di tutto, anche eventi sgradevoli come quelli raccontati.
Come si possono evitare, o meglio limitarne il verificarsi? Con un'attenta selezione, condita da ragionevolezza, con un pizzico di buonsenso e tolleranza quanto basta.
Trovo sciocco, ad esempio, frequentare un bar, dire che gli avventori sono cafoni, caffè è cattivo, i cornetti stantii e la birra calda. Lo si cambia, con buona pace di tutti, ma soprattutto di sé stessi, e se non se ne trova uno all'altezza delle prerogative richieste, si consuma a casa.
Trovo anche inutili -ma questa è una mia personalissima visione- appelli generici rivolti ai singoli, considerandoli di conseguenza una categoria.
Dal momento che invece sono tutte persone, al pari delle coppie, sarà compito di ognuno di noi cercare, senza affanno, coloro con i quali si hanno più affinità, nei luoghi che si reputano più sicuri. Sempre relativamente.
La solita storia del bus, per intenderci. 🙂
Pallina

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Appagante91,
Quotato da Coppia4050,

A noi interessa esclusivamente confermare quello che abbiamo scritto.
Ovvero che chi disquisisce di locali, e li giudica, non avendoci mai messo piede negli ultimi 15 anni, cioè quello che state facendo voi, millanta ed ha attendibilità zero. E d [...]

Qui forse non vi è chiaro che sono intervenute persone che frequentano club oggi, e raccontano le stesse spiacevoli situazioni di 4 anni fa che raccontavate voi a mo' di sfogo.

Io sinceramente non capisco questa vostra esigenza di scrivere nel forum non per parlare e confrontarsi, ma per far discussione, provocare, paraculare, anche a costo di apparire incoerenti. E non solo qui eh.

E sorvoliamo pure sul termine "feccia" regalato da Pallina. @redazione

"Eh, ora che ci penso si sono dimenticati, fra tutta quella feccia, di inserire i guardoni".

Il termine "feccia" è chiaramente riferito -rileggi i miei interventi- a coloro che sfondano le porte dei privè, cercano lo scontro fisico con i lui di coppia, toccano il sedere senza permesso alle ragazze.
Soggetti che, lo ripeto, esistono e determinano episodi spiacevoli, ma in una normale serata al privè costituiscono l'eccezione, non la prassi, o perlomeno non al punto da far affermare che "succedono SISTEMATICAMENTE".
Dicevo che chi ha proposto il 3D si è dimenticato di inserire nella lista i guardoni, quelli non desiderati, ovviamente.
Non è così difficile da capire. Per chi è in buonafede, naturalmente.
Pallina

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Sweetflower,
Comunque hanno abolito anche la Santa Inquisizione. chi ha orecchie da intendere intenda.

E gli altri, in camper!
Buonanotte anche a voi, e saluti da Torquemada. 😄
Pallina

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da noprisoner,
In effetti sono sempre stato Grande Fratello. Fin da piccolo. 😄

Eh, ora che ci penso si sono dimenticati, fra tutta quella feccia, di inserire i guardoni.
Bravo, continua a provocare, senza entrare nel merito. Vuoi mandarmi in Bestia? Non ci riesci. 😋
Buonanotte.
Pallina

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
E se lo dice un esperto, potete credergli.

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Sweetflower,
Eravamo nel giardino. in una zona molto periferica del locale e a fine serata. Poi magari sarà passato meno tempo, senza cellulari ed orologi è difficile regolarsi mentre si sta in intimità.

Quante volte è successo che sfondassero porte, ed in quale arco di tempo? Perché, vi ricordo, voi avete scritto queste parole:

Quotato da Sweetflower,
La maggior parte delle volte siamo stati sistematicamente disturbati da singoli cafoni e invadenti che letteralmente forzavano le porte dei privè, o si stupivano che la lei non volesse farsi toccare come ae fosse un oggetto, così dal nulla, o cercavano lo scontro con il lui di coppia.

LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE, SISTEMATICAMENTE la violenza e/o la ricerca dello scontro fisico con il lui di coppia. Un inferno, insomma. Manco nei peggiori privè di Caracas.
Detto questo, trovo perfettamente comprensibile che per i vostri sacrosanti motivi non vi piacciano quei locali (e la maggior parte dei singoli che li frequentano) ma da qui a dipingerli praticamente un luogo di guerra, lo trovo esagerato.
Mi sembra inutile precisare che i cafoni e gli invadenti (che pure esistono, in piccola percentuale) non piacciono neanche a noi.

Comunque, per sdrammatizzare:
Il Pinko: "Dai, preparati amore, stasera andiamo al privè!" 😋
[img]https://www.avvenire.it/c/2018/PublishingImages/8a7d83a51a4143e39fa83f0cfa68701a/Soldati.jpg?width=1024[/img]

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da lecap,

La colpa è di quei club privé che non fanno selezione. Pensano a incassare ma alla fine perdono la frequentazione delle coppie.

...e poi hanno bisogno di coppie iscritte in vari siti, che facciano da PR per continuare a riempirli.
Ovviamente di singoli, che fanno incasso.
Non sappiamo nella vostra regione, ma qui, un last su due è un chiaro invito in un club!!!!!!
Non è che ci vuole tanto a capire il perché di certi attacchi mascherati da interventi....

Cazzo!!!!! Abbiamo modificato il post, ed apparteniamo ad una specifica regione.....qualcuno si starà contorcendo!

Questa volta siamo completamente d'accordo.
Anche nella mia regione, così come da voi, è pieno di coppie PR. La maggior parte di esse, nei social, spara a zero sui privè. Così, per non destare sospetti.
Ad onor del vero lo fa, sempre sui social e senza mai entrare nel merito, anche qualche sfigato di singolo che non riesce a quagliare al privè (tranne, appunto, che con le coppie PR) oppure non ci è mai entrato. Bah... animali... Bestie...
Pallina

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Sweetflower,
Notiamo con piacere che non siamo pazzi, è successa una cosa identica a Coppia4050, anche se ora pare che non se ne ricordino più. Bene così. Grazie anche a voi per la comprensione 😋
Credo che non sia più il caso di continuare questa discussione, [...]

Ora ho qualcosa da dirvi direttamente e, come vedete, lo faccio senza remore.
Ecco fatto, come nel più classico dei 3D modello "muro del pianto".
Entrate, intonate lamentele (porte sfondate... pure più di una volta. Ma non fate ridere i polli! Ma dove siete, nel Far West? 😋 ) contro qualcuno (i singoli in questo caso, se no contro chi?) non ricevete la solidarietà che vi aspettavate, vi risentite ed ironizzate ("Cari amici" con tanto di cuoricini, ci dite... ma chi vi conosce, chi vi ha mai visto?) con chi educatamente vi fa presente (come ipotesi, fra l'altro) che potrebbe essere il vostro atteggiamento intransigente a determinare non uno o due, ma TANTI (come voi stessi sostenete, lo ripeto) episodi sgradevoli.
Come volevasi dimostrare: invece di una riflessione magari leggermente auto critica, tipo "hai visto mai che 'sti due potrebbero avere ragione?", una risposta piccata ("meno male che ci siete voi"... meno male sì, se fossero tutti come voi , la permanenza in un privè sarebbe teatro di un'eterna guerra, un supplizio e non un piacere).
Probabilmente, se tanto mi dà tanto, i motivi della -presunta- maleducazione della maggior parte dei singoli (e dei loro atteggiamenti fantascientifici) sono determinati dal vostro modo di porvi in generale e dalle risposte che date.
Pallina
PS @Ade-69, ti leggo adesso, vale anche come risposta alla tua domanda. 🙂

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Sweetflower,
Quotato da pinkoepallina,
Frequentiamo privè da tredici anni.
Qualche singolo maleducato sì, c'è stato, ma veramente pochi in rapporto al tempo trascorso.
Alla stragrandissima maggioranza (quelli che, a mio insindacabile parere, per qualche motivo "non merita [...]

Infatti abbiamo specificato che non vediamo i singoli come il male assoluto, avendo anche avuto delle ottime esperienze con persone a modo. Purtoppo però la nostra personale esperienza, fatta di molte serate nei club, in questo caso, ad un certo punto ti fa tirare le somme, in percentuali. La maggior parte delle volte siamo stati sistematicamente disturbati da singoli cafoni e invadenti che letteralmente forzavano le porte dei privè, o si stupivano che la lei non volesse farsi toccare come ae fosse un oggetto, così dal nulla, o cercavano lo scontro con il lui di coppia. Non stiamo pontificando sulla "categoria", stiamo raccontando le nostre esperienze, ossia quello che in maggioranza succede nei club. Vi assicuriamo che non siamo affatto gente che giudica per categorie e, se avete così interpretato il messaggio, vi state sbagliando di grosso, ma siete liberi di pensarlo 😋

Ho scritto senza quotarvi perché quando ho qualcosa da dire direttamente a qualcuno, gliela dico senza problemi.
Non mi sono lasciata condizionare, pertanto, da nessuna interpretazione ad personam.
Ho portato la mia esperienza di parecchi anni, la quale mi ha permesso non soltanto di selezionare persone, ma anche locali (in questo caso privé, ma vale anche per ristoranti, negozi, alberghi, luoghi di villeggiatura ecc ecc). Come fanno tutti, penso.
Ebbene, nei privè che frequentiamo noi la seconda volta che qualcuno osa bussare (solo bussare, ripeto) in una stanza chiusa, viene immediatamente buttato fuori.
Chi cerca la rissa con chicchessia lo può fare una volta sola, perché la seconda non entra.
Chi si comporta con arroganza, tocca o pretende di toccare una donna senza permesso (ma scherziamo?) si brucia da solo e se riesce a sopportare le delicate attenzioni degli armadi a tre ante della Sicurezza, cambia subito privé.
Che vi devo dire, se vi capitano SISTEMATICAMENTE -come voi stessi sostenete- inconvenienti del genere, le ipotesi sono tre:
- siete particolarmente sfortunati, data la ripetitività degli eventi
- non sapete scegliere i locali (e qui mi stupisco un po', conoscendone bene due della vostra zona che sono favolosi a dire poco. "Il ritrovo" a Ceglie Messapica ed il "Panacea" a Martina Franca, che frequento ogni estate).
- siete un tantinello insofferenti, tali da interpretare un normale tentativo di approccio come un fastidio.
Io so soltanto che, gioco o non gioco, il 99,9% delle volte sono entrata sorridendo e sono uscita sorridendo.
Ma so anche che non faccio testo: sono un carattere felice, io. 🙂
Pallina

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Frequentiamo privè da tredici anni.
Qualche singolo maleducato sì, c'è stato, ma veramente pochi in rapporto al tempo trascorso.
Alla stragrandissima maggioranza (quelli che, a mio insindacabile parere, per qualche motivo "non meritavano". Gli altri sono stati accettati con grande piacere) è bastato un NO, verbale o col dito, per capire e farli desistere.
Piuttosto non capisco questa periodica litania sul singolo come categoria.
E' come se dicessi che gli ingegneri sono presuntuosi, gli avvocati noiosi, i meccanici inconcludenti, i panettieri cazzari e così via.
Possibile non capire che tutti, uomini e donne, siamo diversi e un'esperienza negativa (o due o tre) non conta assolutamente nulla? Tranne, ovviamente, a fare affermare su queste pagine "no, io no, io sono diverso" e magari sta dicendo anche la verità.
Ma grazie Arca, comunque. "Cicero pro domo sua" o "oste, è bono er vino?" 😋
Pallina

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gioco_della_mente,
Salve a tutti, è sicuramente più appagante, istruttivo, emotivo, coinvolgente organizzare incontri di persona, perchè è bello conoscere le persone di qualsiasi aspetto o cultura siano. Ma, ditemi voi che avete più esperienza, ogni quanti incontri tro [...]

Comprendo il concetto, non vi giudico ma soprattutto, con quello che segue, non vorrei scoraggiarvi.
Dal momento però che proprio in questo periodo ricorre il tredicesimo anno della nostra permanenza in questo mondo, qualcosa voglio dirvi.
Se, come capisco, il vostro parametro non è soltanto la presenza fisica, preparatevi a soffrire.
E se vi potete concedere una sola uscita mensile, preparatevi a soffrire al quadrato.
Raramente ci si piace -in senso lato- in quattro, ancor più raramente si esce soddisfatti ENTRAMBI dal gioco, ancor più raramente si pensa ad un incontro successivo, ancor più raramente si creano rapporti stabili (per stabili intendo di amicizia anche fuori dal gioco).
Chiarito questo, qualche possibilità c'è.
Noi, ad esempio, dall'inizio ad oggi siamo riusciti a creare un discreto giro di una dozzina di veri amici fra coppie (considerando la coppia una unità) e singoli, tenete presente però che non abbiamo giocato con tutti.
Pazienza, quando si incontrano persone come quelle che abbiamo incontrato noi, il gioco può passare tranquillamente in secondo piano. Sempre secondo me, ovvio.
Per un estemporaneo "mordi e fuggi" ci sono sempre i privè. Non è un delitto o un imbarbarimento farci una capatina ogni tanto (senza grandi aspettative) per vedere che succede. Auguri.
Pallina

» Nell'argomento: picchiati per un bacio
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Marika66,
poi vai tu dai famigliari del cassiere a spiegare che la pena è diversa perchè non viveva insieme al rapinatore

è appunto il discorso che le leggi esistono per tutti e bisogna applicarle e dare pena certa...

Sulla certezza della pena sono d'accordo, per il resto:

LISTINO PENE (Plurale femminile 😳 )
Omicidio 30 anni
Violenza sessuale 20
Estorsione 17 e 6 mesi
Rapina 15
Furto 10
Reati minori 5
Servizio e coperto 1

Basta poco, che ce vò!
E non avete idea di quanto si risparmierebbe -tempo e denaro- eliminando la Magistratura! 😋
Pallina

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

ma scusa , abbiamo risolto il problema alla radice :
siamo tutti uguali ...di la verità...non ci avevi pensato eh 😄

Già, vero, e le ingiustizie non esistono, le disparità neanche e, voglio condividere con voi questa immensa gioa: ha partorito il mio unicorno 😋

Ma scusa... è per prudenza che non ci dici se ha fatto un maschietto o una femminuccia? 😳
Se un giorno gli dirai "quante ne spennerai con questo funghetto?" o le dirai "guai a chi ti tocca, a nonno!" 😋
Pallina

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
@Lived

Il discorso sta diventando inevitabilmente politico ed io non mi ci voglio immischiare, pur avendo delle idee molto precise in merito.
Ad ogni modo stai avendo parecchie risposte ai tuoi quesiti semplicemente leggendo queste pagine: disinteresse per la comunità, zero spirito di appartenenza, egoismo, cinismo, conti della serva e superficialità ai massimi livelli.
Non di tutti per fortuna. Anzi, penso e spero che siano la minoranza.
Pallina

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lived,
Quotato da pinkoepallina,

A noi sinceramente no, perché abbiamo sempre considerato il privé come luogo dove esiste la possibilità di conoscere dal vivo persone affini con le quali iniziare un percorso trasgressivo, o magari limitarsi ad un drink, in armonia solo di pensiero.
Mai considerato come posto dove ci si reca esclusivamente per fare sesso ad ogni costo. Tipo scannatoio, insomma.
Tant'è che, come scrissi anni fa, la percentuale frequentazione/gioco è per noi intorno al 10%, ossia dieci volte ci andiamo ed una giochiamo. Così è rimasta, fino ad un anno e mezzo fa.
Sabato scorso, motivati appunto da un anno e mezzo di "astinenza" e dalla riapertura, siamo tornati. "Bi-vaccinati" entrambi, neanche a dirlo.
Ebbene, dal momento che sono una persona intellettualmente onesta, qui devo darvi ragione.
Per non dilungarmi, riassumo con: COME SE NON FOSSE SUCCESSO NIENTE. Vergognoso, di questi tempi.
Gente, anche sudata, in pista che ballava appiccicata, nemmeno l'ombra di una mascherina, approcci "manuali" fra sconosciuti come al solito, sala coppie gremita, promiscuità assoluta.
Ovviamente, dopo averne preso atto con mascherina indossata -fra una certa ilarità, mi è sembrato- ci siamo trasferiti all'aperto, un magnifico piccolo parco con due piscine e molte palme, semi-deserto in attesa dell'apertura "ufficiale", attesa per i primi di luglio. Quattro chiacchiere con vecchi amici e poi a casa.
Pertanto, dopo quello che ho visto, posso tranquillamente affermare: tranquilli, il privè c'entra poco, con gente così (che naturalmente si trova ovunque, e non soltanto nei privè) se tanto mi dà tanto, i giochi non finiranno mai. 😋
Pallina

Apprezzo molto ciò che dici e come vivi l'idea di privè e di trasgressione.
Condividerai con me, spero, che la motivazione che spinge coppie o singoli nei privè è moltooooo diversa.

Certo che condivido, è ovvio.
Parlare di "frequentatori di privè" in generale, è come parlare di singoli "morti di fica" a prescindere o di "coppie arroganti che se la tirano": luoghi comuni. Chiuso l'OT.
Per tornare in tema: ovunque si trova di tutto e questo sito non fa eccezione. Da coloro che hanno messo un last a settimana anche nei mesi dei mille morti al giorno, a quelli che "mamma mia, non sia mai, il sesso orale va protetto anche senza pandemia".
Nel mezzo un gran numero di persone, spero la maggioranza, che fanno del buonsenso il loro credo ed il loro modus operandi, valutando via via ogni situazione.
Senza cadere nel catastrofismo -in questo caso pandemico- o in quegli eccessi di prudenza che rendono difficile la vita, e non soltanto quella trasgressiva.
Pallina

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lived,
Quotato da Michelangelo69,

Non hai torto... Sicuramente se prima la parola "Privè" mi lasciava indifferente... ora mi da i brividi.
Direi tranquillamente che recarsi in un locale, tranquilli perché vaccinati, mi da l' idea di chi mangia prodotti biologici vivendo a Chernobyl...

Michy.
?

A me la parola privè dava i brividi anche prima
🙂 : 🙂 🙂 🙂 : 🙂 🙂 🙂

A noi sinceramente no, perché abbiamo sempre considerato il privé come luogo dove esiste la possibilità di conoscere dal vivo persone affini con le quali iniziare un percorso trasgressivo, o magari limitarsi ad un drink, in armonia solo di pensiero.
Mai considerato come posto dove ci si reca esclusivamente per fare sesso ad ogni costo. Tipo scannatoio, insomma.
Tant'è che, come scrissi anni fa, la percentuale frequentazione/gioco è per noi intorno al 10%, ossia dieci volte ci andiamo ed una giochiamo. Così è rimasta, fino ad un anno e mezzo fa.
Sabato scorso, motivati appunto da un anno e mezzo di "astinenza" e dalla riapertura, siamo tornati. "Bi-vaccinati" entrambi, neanche a dirlo.
Ebbene, dal momento che sono una persona intellettualmente onesta, qui devo darvi ragione.
Per non dilungarmi, riassumo con: COME SE NON FOSSE SUCCESSO NIENTE. Vergognoso, di questi tempi.
Gente, anche sudata, in pista che ballava appiccicata, nemmeno l'ombra di una mascherina, approcci "manuali" fra sconosciuti come al solito, sala coppie gremita, promiscuità assoluta.
Ovviamente, dopo averne preso atto con mascherina indossata -fra una certa ilarità, mi è sembrato- ci siamo trasferiti all'aperto, un magnifico piccolo parco con due piscine e molte palme, semi-deserto in attesa dell'apertura "ufficiale", attesa per i primi di luglio. Quattro chiacchiere con vecchi amici e poi a casa.
Pertanto, dopo quello che ho visto, posso tranquillamente affermare: tranquilli, il privè c'entra poco, con gente così (che naturalmente si trova ovunque, e non soltanto nei privè) se tanto mi dà tanto, i giochi non finiranno mai. 😋
Pallina

5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
@Gineronimo
Non sono ciuchi, sono miei grandi amici. 🙂
Oddio, il lui, a volte, un po' testardo lo è... 😋 ma viene compensato dalla straordinaria dolcezza (e dalla bellezza, ndr) della lei. 💗
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni