Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Io penso che una tematica come quella di essere padri o madri, vada affrontata e posta con una delicatezza diversa da quella di un elefante dentro una cristalleria.
😮 Toh! E che è successo? E' quello che ho pensato anche io pochi istanti fa. 😎
E magari non su questo 3D che è di cazzeggio o quasi. In ogni caso, per sua natura, troppo dispersivo.
Comunque che ognuno faccia come gli pare, eh! 😋
Pallina
» Nell'argomento: Sesso e giochi di potere
4 anni faQuotato da mishaemasha,io ho avuto il potere perché amavo meno ma se ci riflettiamo bene provare amore è bellissimo , non provarlo è una sconfitta !
e allora chi vince e chi perde ?
questo prima e durante ...dopo so che si sopravvive quindi no problem [...]
Niente succede per caso, tesorino. 💗
Si è sempre il frutto delle proprie scelte e se la solitudine perdura (anche a singhiozzo) un motivo ci sarà... 😎
Pallina
4 anni faQuotato da Francesconewage,Laziale 🤣🤣🤣
Fine OT😜🙏
T'a stai a rischià, Francè. 😄
Quell'epiteto (insieme ad uno politico che non indico 😎 ) potrebbe essere sufficiente non soltanto per toglierti l'amicizia, ma anche per venirti a cercare... e datte un sacco de botte. 😋 😋 😋
Pallina
4 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da ssbbw69,prima regola del pollaio: io ho le tette grosse. io ho il culo grosso. io ho il potere.
E io che pensavo che la prima regola del pollaio fosse ‘non si parla del pollaio’ 😎
Fuori quote
L’altro giorno un sociologo diceva che non è vero che in una relazione c’è un solo equilibrio, lui sostiene che all’interno di una relazione ci sono più ambiti e che in ogni ambito qualcuno che ha più potere c’è. L’equilibrio starebbe quindi nel numero di ambiti di ciascuno. Una sorta di divisione delle fiches (che è il plurale di fiche, in effetti)
Mi trovo perfettamente d'accordo col sociologo.
A casa nostra, ad esempio, lo scettro principale del potere è rappresentato dal telecomando della tv "grande", quella del salotto, che appartiene al Pinko, il quale dice di aver messo lì Sky, DAZN insieme alle altre diavolerie tecnologiche (streaming, Tim box ed altri aggeggi) che non si possono spostare o portare anche altrove. Ci credo poco, ma tant'è.
Talk show di attualità e di politica, film romantici, documentari sulla natura (che pure lui non disdegna) vengono dopo il campionato di calcio, la Champion's, le varie coppe, la formula 1, la moto GP, ecc.
C'è poco da fare, se c'è concomitanza, me ne devo andare nello studio.
Di contro, per lui la cucina è off limits, lì comando io, assolutamente. Lui al massimo può accendere il fornello per fare il caffè. Non voglio nemmeno che lavi i piatti, lo faccio io (con sua somma gioia) ma non deve incasinare il mio ordine (razionale) perché se poi non trovo le cose, o le trovo fuori posto (o i piatti sbeccati, brrrr 😭 ) mi arrabbio.
Meno male che in camera da letto abbiamo raggiunto il giusto equilibrio. A volte comando io, a volte lui, secondo i desideri del momento.
Anche nella camera degli ospiti c'è democrazia: se non vanno bene ad entrambi, come da accordi presi ad "inizio carriera", nisba. E devo dire che funziona, mai discusso per questo.
Non per nulla mi sono scelta uno della mia stessa fede politica. 😋
Pallina
4 anni faQuotato da Francesconewage,Anche io sono per il ciaone... sicuramente proporrei di mostrarlo con il cognome non visibile ma se non fosse sufficiente anche per me è ciaone; perché sarebbe chiarissimo che dall'altra parte non c'è un briciolo di fiducia. [...]
Interessante... a questo punto si potrebbe fare anche una scopatina a pelle.
Ekkekkaz, nun se fidamo? 😋
Pallina
» Nell'argomento: Attesa del vaccino, incontrare oppure no?
4 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da gerryluis,Hai detto tutto e non hai detto nulla, hai fatto un riassunto della nostra breve vita che esiste solamente da pochi milioni di anni....nel frattempo non so se te.ne sei accorto la scenza è andata avanti....rispetto il "tuo" pensiero ci manc [...]
Ho riportato un post.
Dove credo siano presenti molti punti di riflessione.
Io sono per la vaccinazione. Ho fatto entrambe le dosi. Ritengo che il vaccino sia lo strumento migliore che oggi abbiamo. Detto questo non ho nessuna intenzione di fare crocate; ho fatto una scelta personale.
Se non fai le crocate, almeno fai le crocchelle. Poi mi inviti e ce le mangiamo insieme ad un bel cocktail di vaccini.
Alla faccia loro, tiè! 😋
Pallina
4 anni faQuotato da Pacosr,Quotato da condor200,...non credo voglia spacciarsi x esperto, riporta solo quello che puoi trovare su internet e che i media di " regime " non vogliono riportare. Non crederete mica che il CTS sia formato da mega esperti eh ?
Il problema è proprio questo!
Su internet trovi tutto e il contrario di tutto e le baggianate non sono poche.
Giusto. Ma non bisogna credere a tutto!
E che, c'ho scritto:
[img]https://www.favolefantasia.com/wp-content/uploads/2013/09/carosello-jo-condor.jpg[/img]
Io qualche membro del CTS lo conosco: uno fa il contabile, un altro ha una panetteria, un altro un distributore di benzina ed un altro ancora non fa un c@##0 e percepisce il reddito di cittadinanza. 😋
Pallina
4 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da kefra,A che cavolo serve sta cosa se non per accedere a talune cose esibendola su richiesta del proprietario o gestore.
Ma infatti è una roba assurda anche per questo aspetto. Mettere ulteriori responsabilità in capo ai gestori (e conseguenti sanzioni).
Poi my two cents: se si discute la singola questione del green pass, per me è un provvedimento sbagliato. Perché si parte dal fatto che la scienza non è infallibile e si riserva giustamente la facoltà di correggere il tiro su un trattamento tanto delicato. (Alla fine non sono i novax ad aver corretto nel giro di pochi mesi le età a cui veniva somministrato il vaccino Astrazeneca). Se ti muovi in questo modo non puoi stupirti che si crei uno zoccolo di persone che nel dubbio sceglie di non vaccinarsi. E non le puoi (almeno a mio avviso) penalizzare in questo modo.
Perché è una scelta che anche se non la condivido, ci può stare per ciò che è la situazione oggi. E lo scrivo io che viceversa i miei dubbi (e non erano pochi) il ho sciolti nel verso opposto vaccinandomi.
Poi fa comodo che tutta la discussione sia incentrata tra gente che tira fuori teorie fuori dal mondo, per mettere in secondo piano chi con ragionamenti ponderati o timori ripeto legittimi, ha fatto una scelta che lo porterà ad essere ingiustamente penalizzato da questo provvedimento.
Per punti.
Primo: ti sei risposto da solo. I vaccini sono stati studiati e realizzati in tempi record, diventa pertanto normale una "messa a fuoco", cioè quello che tu chiami correggere il tiro. Se poi intendevi a livello di informazione posso anche darti ragione, ma è strettamente legato al punto sanitario. Ovvero, se fossero stati "perfetti", cioè senza effetti collaterali gravi (comunque sempre in bassissima percentuale) lo sarebbe stata anche l'informazione. Non voglio soffermarmi poi sul rapporto rischi/benefici.
Secondo: io non sono fra coloro che considerano illegittima la scelta di non vaccinarsi. La considero il massimo dell'egoismo, della disinformazione e della creduloneria, ma non illegittima.
Spiego perché. Su di me, così nessuno si risente.
Io sono per la Scienza Ufficiale. Io non mi sento completamente mia. Io sono anche dei miei affetti, di mia figlia, del Pinko e di tutta la mia famiglia, che devo e voglio tutelare al massimo delle mie possibilità. Su tutto.
Appartengo inoltre a coloro che mi vogliono veramente bene: parenti, amici, colleghi e -ultima ma non ultima- anche all'intera collettività, alla società.
Purtroppo ovunque ci sono i "deboli", cioè gli sfortunati che per una varietà di patologie, quel vaccino "imperfetto" non possono farselo. E' a loro che penso, a quelli che sono agli "arresti domiciliari" da più di un anno, magari dopo aver sfiorato la morte. Questa gente ha già una vita difficilissima di per sé, e fino a che non raggiungeremo questa benedetta immunità di gregge, è condannata all'ergastolo. Un mio piccolissimo contributo per liberarli appena possibile.
Punto terzo. Chiamare libertà la possibilità di andare ad infettare gli altri mi sembra un po' troppo. Ci vuole coerenza.
Ripeto: non vuoi vaccinarti? Ok, padronissimo, ma non lamentarti se lo Stato ti impedisce di frequentare certi luoghi.
Quarto ed ultimo: tutta 'sta bagarre per un vaccino, come se non ne esistessero, già da tempo, di obbligatori. Non ci sarà pure un pizzichino di speculazione politica?
Mi immagino se la penicillina venisse scoperta e prescritta oggi per la prima volta: "E che vuoi, governo dittatore, che mi spari nelle vene la muffa?" 😋
Pallina
4 anni fa
Io dico che "è mejo avecce paura che buscarle".
Per questo motivo riprenderò ad incontrare soltanto amici che so per certo abbiano assunto il vaccino con entrambe le dosi (laddove necessarie) conscia comunque che un certo margine di rischio ci sia sempre.
In sintesi: nessun comportamento "disinvolto" ma nel contempo nessuna paranoia.
Siamo alle solite: fra "un giorno da leone" e "cento anni da pecora", preferisco i miei cinquanta giorni da orsacchiotto (cit.), nella errata convinzione che qui in Italia venga eletto il Parlamento (e non il Governo).
Però mi informerò meglio, lo prometto. 😋
Pallina
Per questo motivo riprenderò ad incontrare soltanto amici che so per certo abbiano assunto il vaccino con entrambe le dosi (laddove necessarie) conscia comunque che un certo margine di rischio ci sia sempre.
In sintesi: nessun comportamento "disinvolto" ma nel contempo nessuna paranoia.
Siamo alle solite: fra "un giorno da leone" e "cento anni da pecora", preferisco i miei cinquanta giorni da orsacchiotto (cit.), nella errata convinzione che qui in Italia venga eletto il Parlamento (e non il Governo).
Però mi informerò meglio, lo prometto. 😋
Pallina
4 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da pinkoepallina,
Dai, non fare come Funerino Catastrofe, ci vuole ottimismo nella vita! 😇
Piuttosto, zia Filomena ® ha le vene varicose, mi indicheresti qualche cura efficace?
Anche tempi e costi, please. 😋
Pallina
I massaggi di Francesco 😄
Buongiorno @Pallina 🌻☕
Buongiorno @Pinko☕
Francè, ti ricordo che la zia ha 86 anni. 😋
Senti... qualcosa contro il reflusso gastro esofageo e soprattutto contro la flatulenza? Sai, l'ho come ospite a pranzo... 😳
Pallina
4 anni faQuotato da mishaemasha,nessun lunedì è più lunedì del primo lunedì di agosto 😮
Dai, non fare come Funerino Catastrofe, ci vuole ottimismo nella vita! 😇
Piuttosto, zia Filomena ® ha le vene varicose, mi indicheresti qualche cura efficace?
Anche tempi e costi, please. 😋
Pallina
Fai un favore: almeno qui, in questo spazio, risparmiaci. Ci sono tanti altri 3D dove ti puoi sbizzarrire sul tema vaccini. 🙂
Pallina
Te l'appoggio 😋( sogno di mezz'estate) 😋
Potrei anche starci, ma prima mi devi snocciolare qualche strampalata teoria, che so... sui disturbi neuropsichiatrici della terza età, ad esempio. Altrimenti non riesco ad eccitarmi. 😋
Pallina
4 anni faQuotato da coppiaestero,ot degli ot
ECCO UNO STUDIO SUL FATTO CHE CHI GUARISCE è IMMUNE anche CONTRO LE VARIANTI....Le cellule immunitarie dei pazienti guariti riconoscono le varianti. ECCO PERCHE' I GIOVANI DEVONO AMMALARSI, SENZA SINTOMI, E NON DEVONO FARE IL V [...]
Fai un favore: almeno qui, in questo spazio, risparmiaci. Ci sono tanti altri 3D dove ti puoi sbizzarrire sul tema vaccini. 🙂
Pallina
» Nell'argomento: Coppie sofisticate
4 anni fa
Il fatto che sia più di un anno e mezzo che non facciamo incontri (causa Covid, naturalmente e purtroppo) la dice lunga su come la pensiamo.
Siamo anche d'accordo con chi sostiene che oltre all'aspetto fisico ci debba essere qualcos'altro, che si potrebbe riassumere in educazione, rispetto, comunicativa.
Una volta stabilito questo minimo sindacale però, basta con i paletti e -lasciatemelo aggiungere alla francese- con le pippe mentali.
Vorrei davvero vedere quante coppie rifiuterebbero il singolo "ideale" solo perché quest'ultimo non sa offrire loro fantasie e/o location adeguate alle aspettative.
Vorrei vedere quale singolo, una volta trovata la "coppia dei suoi sogni", non si faccia in quattro per riuscire a quagliare.
In fondo si tratta solo di una sessione di sesso multiplo, se ci si piace davvero "ar sangue" (come dice mia zia Filomena ® ) il modo si trova. Eccome, se si trova! Vale pure fra coppie, ovviamente.
Di contro, quanto più si abbassa l'indice di gradimento, tanto più si alza quello delle strane esigenze, degli espedienti, dei pretesti e delle scuse.
Come ha già affermato qualcuno prima di me "nella realtà è tutto molto più semplice". Io avallo ed aggiungo "per fortuna". 🙂
Pallina
Siamo anche d'accordo con chi sostiene che oltre all'aspetto fisico ci debba essere qualcos'altro, che si potrebbe riassumere in educazione, rispetto, comunicativa.
Una volta stabilito questo minimo sindacale però, basta con i paletti e -lasciatemelo aggiungere alla francese- con le pippe mentali.
Vorrei davvero vedere quante coppie rifiuterebbero il singolo "ideale" solo perché quest'ultimo non sa offrire loro fantasie e/o location adeguate alle aspettative.
Vorrei vedere quale singolo, una volta trovata la "coppia dei suoi sogni", non si faccia in quattro per riuscire a quagliare.
In fondo si tratta solo di una sessione di sesso multiplo, se ci si piace davvero "ar sangue" (come dice mia zia Filomena ® ) il modo si trova. Eccome, se si trova! Vale pure fra coppie, ovviamente.
Di contro, quanto più si abbassa l'indice di gradimento, tanto più si alza quello delle strane esigenze, degli espedienti, dei pretesti e delle scuse.
Come ha già affermato qualcuno prima di me "nella realtà è tutto molto più semplice". Io avallo ed aggiungo "per fortuna". 🙂
Pallina
» Nell'argomento: Coppie sofisticate
4 anni faQuotato da Followmeandplay,Consapevole del problema di non poter ospitare ma te la risolvo al volo. Ospito in una stanza appartamento con self check in ( no hall d ingresso e nessuna richiesta documenti, bastano i miei) stanza con tutti i comfort del caso compreso frigo bar e [...]
Considerando che non è molto frequente che le coppie messaggino per prime un singolo, che non tutte rispondano ai messaggi quando vengono contattate e che ancora meno mostrino infine un interesse "costruttivo", mi piacerebbe sapere quante sono state le coppie "superpretenziose" (perché di queste si tratta, se rifiutano una sistemazione più che dignitosa, anzi direi bella e comoda, come quella che hai descritto) con le quali hai avuto a che fare.
Così mi sembra di stare a parlare sul nulla, essendoci, come è ovvio, coppie "stronze" e coppie "brave", singoli "stronzi" e singoli "bravi", in sintesi persone "stronze" e persone "brave", come in qualsiasi altro ambiente del mondo.
Pallina
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
4 anni faQuotato da Francesconewage,Oltre mille emendamenti.
Si prospetta un rinvio a settembre. Buone vacanze 🤷♂️
A 't salut! 😭
» Nell'argomento: Scarpe col tacco
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da pinkoepallina,
Perché ogni tanto, vivaddio, si può affrontare un tema leggero in modo leggero. 🙂
L'amico che ha proposto il 3D preferisce fare sesso con donne che indossano calzature.
Il Pinko, ad esempio, invece no, perché l'ultima volta, presa da un raptus 🐷 gli ho massacrato i polpacci con la fibbia del cinturino alla caviglia e con i tacchi a spillo (12, of course 😋 ).
Per quanto tu abbia ragione riguardo alla profondità dell'essere, non è questo il posto dove tale caratteristica, seppur molto importante, venga privilegiata. E forse nemmeno a torto.
Seeeee, @Pablo, beato te! 😳
Il mondo è pieno di Valentino, Dolce&Gabbana, Loboutin, Vivier, Dsquared2, Bottega Veneta... uuuh, avoja te! 😋
Pallina
Sono sempre convinto che alla base del buon sesso ci sia la capacità di capire l'altro, di scavare nel suo profondo... Poi se parliamo di ginnastica allora è un'altra cosa e in quel caso la profondità va intesa in modo diverso 😉
La ginnastica si fa in palestra.
Giocare significa fare sesso in maniera disinvolta, che non vuol dire necessariamente meccanica.
Quando si scava nel profondo, poi si fa l'amore. Tutt'altra cosa.
Proprio per questo motivo mi fermerei a "capire l'altro". Giustamente, non siamo animali.
Non scavo nel profondo dell'essere di nessun compagno di giochi e non permetto a nessuno di scavare nel mio; per quello c'è il Pinko.
Comunque siamo fuori tema. Il punto è: mentre si gioca, calzature sì o calzature no? 😋
Pallina
» Nell'argomento: Scarpe col tacco
4 anni faQuotato da Gargaroth,Ma perché continuiamo a pensare che la carica erotica di una donna dipende da cosa indossa e non da che persona è? Continuiamo a pensare alla superficie e non alla profondità dell'essere.
Perché ogni tanto, vivaddio, si può affrontare un tema leggero in modo leggero. 🙂
L'amico che ha proposto il 3D preferisce fare sesso con donne che indossano calzature.
Il Pinko, ad esempio, invece no, perché l'ultima volta, presa da un raptus 🐷 gli ho massacrato i polpacci con la fibbia del cinturino alla caviglia e con i tacchi a spillo (12, of course 😋 ).
Per quanto tu abbia ragione riguardo alla profondità dell'essere, non è questo il posto dove tale caratteristica, seppur molto importante, venga privilegiata. E forse nemmeno a torto.
Seeeee, @Pablo, beato te! 😳
Il mondo è pieno di Valentino, Dolce&Gabbana, Loboutin, Vivier, Dsquared2, Bottega Veneta... uuuh, avoja te! 😋
Pallina
» Nell'argomento: Rispettosi del gioco
E certo, Francè! 🙂
Se è concordato fra i tre è un gioco, quindi cambia tutto.
Non lo era, però. La sua fortuna è stata che avevo la mano sulla (mia) coscia e lui l'ha appoggiata sopra.
ll mio primo istinto è stato di dargli una forchettata, ma poi ho pensato che se toglieva la mano all'ultimo istante mi sarei infilzata la mano, o la coscia (nuda, per via di una minigonna molto mini). 😋
Quindi non rimaneva che alzarmi, guardarlo male e cambiare posto. E così ho fatto.
Pallina
Riflessione postuma.
Hai fatto riferimento ad una " amicizia " ( scambio di messaggi ed un paio di caffè â??) la domanda che pongo è: " oltre al rispetto del gioco è importante saper distinguere l'affabilità, lo spirito conviviale, dell'essere lascivo/a"?
Se è "dall'essere" e non "dell'essere" la risposta è sì.
Nel senso: anche se intuisci la mia disponibilità a giocare, niente autorizza a prenderti delle licenze, soprattutto in maniera nascosta, subdola. Naturalmente è un "tu" generico, non "tu Francesco" che sei una delle persone più corrette qui dentro.
Credo che il comportamento nel gioco non differisca da quello nella vita in generale: se, appunto, sei una persona corretta, lo sei sempre, sotto tutti i punti di vista: amicizie, affetti, lavoro, sport, ecc.
Ovvio che agli inizi si possano prendere degli abbagli e commettere degli errori di valutazione, ma finché si è in tempo ci si può fermare, per questo procedo molto guardinga ed a piccoli passi.
Per me meglio un'occasione persa, per incertezza, per lentezza, perché qualcosa "mi puzza", piuttosto della rabbia che potrebbe accompagnarmi a lungo nel caso mi accorgessi di averla data, anche se soltanto "per gioco", ad un emerito stronzo.
Pallina
» Nell'argomento: Rispettosi del gioco
4 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da pinkoepallina,"Consapevole del proprio ruolo" significa che non devi carezzarmi la mano di nascosto sotto il tavolo durante una cena, solo perché siamo ad una festa trasgressiva ed abbiamo un minimo di confidenza (qualche messaggio ed un paio di caffè in [...]
Se l'episodio raccontato è riferito ad un fatto realmente accaduto, trovo sia decisamente inappropriato e poco elegante; di contro ti racconto che, ovviamente concordato tra i tre, a me è successo al ristorante ... e l'adrenalina di essere sgamati da qualcuno è stata piacevole.
E certo, Francè! 🙂
Se è concordato fra i tre è un gioco, quindi cambia tutto.
Non lo era, però. La sua fortuna è stata che avevo la mano sulla (mia) coscia e lui l'ha appoggiata sopra.
ll mio primo istinto è stato di dargli una forchettata, ma poi ho pensato che se toglieva la mano all'ultimo istante mi sarei infilzata la mano, o la coscia (nuda, per via di una minigonna molto mini). 😋
Quindi non rimaneva che alzarmi, guardarlo male e cambiare posto. E così ho fatto.
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti