Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

» Nell'argomento: Fantasia di ripiego
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Non intervengo nelle diatribe personali perché potrei far pensare di essere di parte.
Vorrei però sottolineare, [b]in linea generale[/b], la differenza che c'è fra un ripiego e saper cogliere un'opportunità.
Se decido per A e poi mi accontento di B, è un ripiego.
Se decido di non far niente e poi invece faccio qualcosa (perché, per esempio, mi capita un "brav'uomo") ho semplicemente colto un'opportunità e questo non c'entra niente col nostro discorso iniziale.
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
La dinamica di un club, quella alla quale VI riferite, non mi è chiarissima.
Non abbiamo un piacevole ricordo della sola serata che abbiamo passato in uno di essi.
Ci siamo sentiti l'esca per pesci maleodoranti e nulla più. Magari però e [...]

Penso anch'io che siate capitati nel privé sbagliato o in una serata no (non per voi, per la serata proprio). Capita.
Avendo tu nominato i pesci, ti faccio un esempio a seguire: noi non andiamo al privè con lo spirito di chi va a pescare al laghetto della pesca sportiva, dove [i]l'acchiappo[/i] è sicuro.
Andiamo, come dire... al mare, all'avventura, consapevoli che potremmo tornare a casa a mani vuote e infatti, come scritto in un post precedente, il [i]pescato[/i] non corrisponde nemmeno al 10% delle volte che ci imbarchiamo.
Quasi sempre, a serata conclusa, al ritorno in auto, io attacco ridendo il ritornello "ed anche stavolta..." ed il Pinko lo conclude "si tromba st'altra volta!" 😋
Quello che scrivi nelle ultime righe può certamente succedere, ma dal momento che per noi il risultato più importante è la soddisfazione dell'altro/a, né io né lui ci siamo mai adattati. Anzi, lui mi ha proibito di accettare un uomo che non mi convinca in toto, nemmeno se la sua compagna fosse la sosia di Margot Robbie.
"Non per altruismo, amore" dice "il fatto è che il pensiero che ti stia sacrificando per me, che tu non sia completamente gaudente, non me lo farebbe funzionare come dovrebbe e come ben sai, [i]lui[/i] a 'ste cose ci tiene".
Ad ogni modo non focalizzerei troppo sul discorso privè -già abbondantemente abusato- in quanto credo che quando una persona piace (o non piace) il posto sia ininfluente, pur ammettendo che nei club sia più facile trovare da sostituire.
Dico "sostituire" e non "ripiegare" perché poi, ammesso che si trovi, bisogna comunque vedere se ci si piace davvero e si potrebbe essere da capo a dodici.
Pallina
Modificato dall'autore il 20-02-2024 18:19:12

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
Quotato da pinkoepallina,

Bella domanda, secondo me il "succo" dell'intero 3D.
So che non è rivolta a me, ma dal momento che la ritengo molto interessante, e che soprattutto siamo su un forum, rispondo.
Si, mi schiferei, non voglio essere il piano B di nessuno.
Addirittura non mi basta essere tollerata, non mi basta nemmeno essere accettata: io voglio essere desiderata.
Questo in tutti gli aspetti della vita "normale", di cui quella sentimentale fa parte.
Fai le debite proporzioni e trasferisci il tutto a quella trasgressiva: il [i]gioco[/i] è fatto.
Pallina

Grazie della risposta.
"io voglio essere desiderata" è comprensibilissimo.
Condivido al 100%. Sapersi desiderati è per me più erotico che "fare".

Piace, piacere.

...tuttavia..

Onestamente parlando, (da uomo, forse) credo si possa desiderare anche una seconda o terza scelta... ma questo è un altro discorso.

Onestamente parlando, mi sono sentito desiderato (fuori da questo ambiente) desiderato anche se non ero la prima scelta.

Sì, ci può stare.
L'importante è che il "piaciometro", in una scala da 0 a 100, indichi almeno 60 perché è ovvio che le persone non possano piacere tutte allo stesso modo, con la stessa intensità.
Ecco, se questo intendi come "ripiego" (gli altri verso di noi e noi verso gli altri) siamo d'accordo.
Se invece zumzummeggi con una (anche in coppia) che non ti piace perché "ormai, già che ci siamo..." o per "non tornare a casa a mani vuote", allora no.
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
@spartacus grazie del contributo.
Credo che sia inutile lamentarsi della maleducazione. Se sono maleducate le coppie, "ripiega" su altro.

@Baghdad ti schiferesti tanto ad essere il ripiego di qualcuna?

[...]

Bella domanda, secondo me il "succo" dell'intero 3D.
So che non è rivolta a me, ma dal momento che la ritengo molto interessante, e che soprattutto siamo su un forum, rispondo.
Si, mi schiferei, non voglio essere il piano B di nessuno.
Addirittura non mi basta essere tollerata, non mi basta nemmeno essere accettata: io voglio essere desiderata.
Questo in tutti gli aspetti della vita "normale", di cui quella sentimentale fa parte.
Fai le debite proporzioni e trasferisci il tutto a quella trasgressiva: il [i]gioco[/i] è fatto.
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
Interessante. Quindi la differenza tra ripiego o no è quanto si è di bocca buona? Qualcuno, così, potrà dire di non aver mai ripiegato in vita sua!

Certamente sì e, [b]per quanto riguarda noi[/b], posso affermarlo davanti ad una giuria.
Le combinazioni che hai elencato sono tutte verosimili e credo, nel bene e nel male, di averne incontrate la gran parte, forse la totalità, in questi 15 anni di "carriera" trasgressiva.
Ebbene, mai, dico mai, abbiamo "ripiegato".
Anche all'ultimo istante, siamo stati capaci di mandare tutto all'aria se qualcosa non quadrava (una sculacciata a me [i]-ma come te permetti, a coso?-[/i] per esempio, a gioco appena iniziato).
Siamo scappati via da party privati, salutando educatamente e soprattutto spiegando.
Siamo andati via da abitazioni private, avendo (per esperimento) accettato un paio di appuntamenti al buio, forse tre.
Andiamo spesso al privé e giochiamo una volta su dieci. Nei periodi migliori, altrimenti meno.
E' questione di avere le idee chiare: o si ottiene quello che si desidera o niente.
Per noi, naturalmente, lo ripeto per sicurezza.
Per gli altri è come quando giocavo a nascondino da bambina: tana libera tutti.
E se qualcuno dei più maliziosi ricorda che [i]tana[/i] è uno dei sinonimi di [i]fica[/i], il senso è compiuto! 😋
Pallina
Modificato dall'autore il 19-02-2024 12:54:06

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Come la pensasse in proposito il Pinko già lo sapevo, ma per assoluta certezza sono andata a chiederglielo di nuovo: "Amore, ma a te, il cazzo, piace?"
Mi ha risposto: "No, [i]a me me piace solo la fregna[/i]", facendomi arrossire, come vedete, 😳 😳 😳 per la sgrammaticatura e la volgarità.
Però così riferendo posso affermare che non è vero "che il cazzo piace a tutti".
Secondo me è un modo di dire per accertarsi che, se non tutti, almeno in molti la pensano così: per sentirsi in compagnia.
Il perché, non lo so.
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da sexyacquaesapone,

In realtà stiamo solo cercando di far luce sulle "prime volte" e sul come sono avvenute... curiosità su cosa succede di solito, tutto qua 🙂

Se la signora si vuol considerare puttana, chi siamo noi per impedirglielo? Ognuno ci sembra sia libero di considerare se stesso come meglio crede. L’importante è che non pretenda di parlare a nome degli altri, di tutti gli altri. 🙂

Mi complimento per il modo elegante, accompagnato da una punta di sottile ironia ([i]apppena apppena[/i]) con cui ha saputo esprimere il pensiero: "Ahò, parla pe' te!" 😋 😋 😋
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,
Hey zozzarelli,
dobbiamo sistemare le emoji del Forum, è possibile quindi che saranno sostituite a breve.
Ora, ne possiamo aggiungere un paio, quale faccina secondo voi manca di più?
💋

Rendere più comprensibile questa 😄 che non si capisce bene se è una "risatona" o un "mi sto zitto/a" e magari aggiungere quella del significato mancante.
E poi quella "pensierosa", come ha detto @Coppia4050.
Pallina

» Nell'argomento: Confuso
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,

Certo. Io mi riferivo al post di @Pallina ed alla risposta di @XHunerXP Modificato dall'autore il 14-02-2024 12:50:25

ehhh lasciali stare quei due oggi è San Valentino 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😋

Geloso, eh? 😋 😋 😋
Comunque sì, @XHunerXP -confidenzialmente Xù- è fra quelli che stimo. Non moltissimi (ma nemmeno pochissimi) in realtà.
E non ce l'ho fra gli amici e nemmeno fra i feedback. Il mio è un sentimento virtuale. Tiè! (A tutti, lui compreso, che mi fa sempre le pulci). 😋 😋 😋
Pallina
PS @Coppia4050 💗
Modificato dall'autore il 14-02-2024 18:07:32

» Nell'argomento: Confuso
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da maxpa78,
Ciao a tutta la community, vi scrivo la mia perplessità!

Spesso mando amicizia alle singole, come primo approccio, non sempre faccio cosi, ma a volte si, diciamo per tastare un po il terreno. Spesso l?amicizia viene accettata senza che la singola [...]

Ohh, finalmente un argomento nuovo !
L errore è tuo quanto suo , perché qui l amicizia si chiede e si da quando ci si incontra , è un sito di incontri non Facebook !

Mo ti dico una cosa nuova anche io: per me l'"amicizia" qui è perfettamente inutile. 😳
Perché se è vero, e secondo me lo è, che si dovrebbe chiedere e concedere [b]dopo[/b] un incontro (ma due o tre sarebbe meglio) è anche vero che a questo punto non serva più! Perché? Perché ormai l'amicizia è reale e farlo sapere a tutti penso non serva a niente, proprio per la leggerezza con cui molti la concedono.
In ogni caso, se proprio le dita fremono, si può sempre digitare un bel feedback (senza particolari porcelli, così tranquillizzo gli amanti della privacy).
Ah! E magari senza sviolinate clamorose, con lusinghe moderate e quanto più vicine possibile alla realtà. Perfettamente aderenti è impossibile, lo so. 😋
Pallina
Modificato dall'autore il 14-02-2024 11:44:01

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

Xhuner , ti è stato detto da altri già dal tuo secondo post che avevi fatto un testacoda e aggiungo …in passato te lo ho detto io due o tre volte ,dai l impressione che con un occhio friggi il pesce e con un altro guardi la gatta 😄

Eppure pensavo che ci eravamo capiti, ma evidentemente mi sono sbagliato.
Dove starebbe questo dietrofront?
Fammi capire, perché non lo vedo.
Ho semplicemente fatto un passo oltre. Appurato che tutti siamo contro i muri, mi sono semplicemente chiesto , dato che è da tempo che c'è questo "fenomeno" come da notizie evidenziato, e che in effetti sono successi casi particolari, quali sono le motivazioni spingono a sentire il bisogno di questo assurdo muro che nessuno vuole.
Perché si arriva a contemplare questo estremo?
C'è chi ha risposto: tutte cazzate, è indottrinamento e ideologia contro l'uomo.
C'è chi invece dice, come me, ma non è che in effetti ci sono atteggiamenti che hanno un po' esasperato gli animi?
E mi sono informato un po'.
E sinceramente ci sono stati casi.
Ora, appurato che non credo siano tutte matte indottrinate, e che il mondo lo conosciamo tutti, caro misha come affrontiamo 'sta cosa?
Pure tu hai detto, come me, che di certo non si può vietare a delle donne di crearsi spazi esclusivi, ma siccome il problema è il disagio che vivono alcune donne e il muro non lo vuole nessuno, cosa facciamo?
E questo discorso ti pare un dietrofront?
Cioè, diciamo sostanzialmente la stessa cosa, faccio un passo oltre per discutere insieme e mi devo sentire i pipponi di chi vuole attaccare a prescindere?
Se non vi va di fare il passo oltre e fermare il discorso, a me va bene uguale. Ma non tirate fuori assurdità per attaccarmi a cazzo.
Almeno un po' di stile cavolo.
Dopo anni mi aspetto di più 🤷‍♂️🤣
Spero di aver chiarito una volta per tutte gli step logici che sto seguendo per ragionare con voi.
Ma ripeto, non siamo costretti a discutere.
Mi sta bene anche così.

Però, porca miseria, mi sembrate un po' come i polli di Renzo. Tranne qualche dettaglio, siete dalla stessa parte, lo avete capito o no? Sicuramente per il rispetto che entrambi portate all'altro sesso e per la considerazione che di esso avete.
Rientrando in tema: chi è che non ha mai sentito il bisogno di stare con chi gli pareva? Penso nessuno.
Questo però è un discorso centrato sulla persona, uomo o donna che sia, in determinati momenti della vita.
L'incipit di partenza mi sembra denunciasse invece un disagio esclusivamente femminile, avvertito nelle palestre ma ovviamente riscontrabile in altri luoghi o in altri settori della società, dove ci si sente oggetto di troppe attenzioni o di malevoli intenzioni.
Un'opzione in più, una comfort zone, non penso sia un male: il male c'è quando ti senti costretta a ricorrere ad un'unica soluzione, sempre la stessa, perché non ne vedi un'altra, non quando usi il libero arbitrio cercando di appagare un bisogno temporaneo, tipo: "oggi mi va di starmene con Gloria, Cecilia, Luisa e le altre, se ci sono (o magari per i cazzi miei).
Oppure quando ti costruisci un muro, appositamente per difenderti dal "nemico". Presunto. In questo caso il problema sei tu (tu generico, manco a dirlo).
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ssbbw69,
due risposte ed entrambe ribaltano il problema sulle "vittime" e non mezza parola sulla necessità che siano gli uomini a mettersi in discussione e rivedere il loro modo di relazionarsi con le donne.[b]applausi[/b].

Sai perché? Perché è molto più semplice, e credo più proficuo, rivolgersi all'intelligenza delle donne piuttosto che a quella presunta di quegli uomini ([b]e solo loro, non l'universo maschile[/b]) che hanno atteggiamenti così superficiali e così offensivi.
In ogni caso, la "necessità che siano gli uomini a mettersi in discussione e rivedere il loro modo di relazionarsi con le donne" fa parte di quegli interventi necessari, ma purtroppo a lungo termine, che contemplavo nella seconda parte del mio intervento e che "spetta" alla società mettere in campo. (Per cortesia e non per polemica, lasciamo da parte gli applusi ironici ed i toni accesi e rispettiamoci. Facciamo vedere di essere capaci a portare avanti una discussione civile, ma soprattutto serena).
Quotato da ssbbw69,
voi parlate di apartheid femminile, le donne che frequentano le palestre riservate a loro parlamno di luoghi dove sentirsi a proprio agio da sguardi GIUDICANTI.
12 second di empatia per queste persone no?
a me sembra grave che ci siano persone (in questo caso son donne ma potrebbero essere omosessuali, disabili, stranieri) che per sentirsi a proprio agio si rifugiano fra quattro mura a loro riservate.
la tv, i social, non c'entrano molto.

La tv ed i social secondo me c'entrano davvero molto, se non altro come cassa di risonanza.
Credo inoltre che ci sia una bella differenza fra l'erigere muri e il rifugiarsi in spazi dedicati (i quali, come è ovvio che sia, vanno doverosamente protetti, a tutela di chi si sente sotto assedio).
In poche parole, se proprio vogliamo chiamarli muri, facciamo in modo che abbiano almeno delle feritoie attraverso le quali sia possibile comunicare. Senza parlarsi le posizioni si radicano e si estremizzano, tutto diventa più difficile ed il processo rallenta.
Ci conviene?
Pallina
Modificato dall'autore il 12-02-2024 17:01:20

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ssbbw69,
stabilito che i muri non vi piacciono, facciamo un passettino in più: come rispondere al problema di quelle donne che non sono a loro agio sotto lo sguardo giudicante degli uomini o che non si sentono sicure in loro presenza?

Torniamo al mio discorso di prima, quello quasi utopistico 😭 dell'emanciparsi della società.
Nell'immediato direi che ognuna di noi, in ogni ambito, dal lavoro alle parentele, dal condominio alla palestra, dalla comitiva al circolo (culturale, sportivo, ricreativo) ecc ecc, potrebbe adoperarsi nell'aiutarle -io, nel mio piccolo, già lo faccio- a prendere coscienza di quanto sia sbagliato assumere un atteggiamento supino... di fronte a chi, poi? A quello che potrebbe essere l'ultimo coglione della Terra?
"Smetti di vedere 'Uomini e donne', il 'Grande Fratello', 'Ciao Darwin' e tutte quelle altre puttanate diseducative" direi ad ognuna di loro "guardati intorno, viaggia, informati, aggiornati, leggi, analizza, elabora, tesoro. Cresci, che certe insicurezze ti passano".
E' poco, ma è già qualcosa.
Pallina
Modificato dall'autore il 12-02-2024 12:27:16

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,
A Tokio stanno pensando a vagoni della metro esclusivamente per le donne.
Con queste mode farlocche, pensate solo per dividere ed imparare, per dividere e guadagnare, per dividere ed esasperare, si fanno solo passi indietro. (Mi fa ridere pensare ch [...]

Si posta una notizia per discuterne, non per ergerla automaticamente a "soluzione perfetta".
Partendo dal principio che ho espresso, e che trovi condivisibile, bisogna anche valutare la differenza tra obbiettivo e percorso.
L'obbiettivo che io ho è un mondo dove agnuno possa sentirsi libero di esprimere se stesso anche attraverso il vestire per esempio.
Ma finquando l'umanità non è abbastanza EDUCATA alla libertà altrui, bisogna tutelare chi quella libertà non la ha ma la subisce.
Finquando ci saranno personaggi che giudicano troia una in minigonna, frega da abbondare a cazzo di cane perché bona, responsabile delle mie reazioni emotive perché ha un bel culo, eccetera eccetera, ci saranno donne che subiscono emotivamente queste cose sentendosi costrette ad essere ciò che vogliono gli altri. E questo è già divisivo, muro o non muro.
Per arrivare al mondo che io sogno serve una emancipazione culturale viscerale, che oggi non c'è e che ancora troppi esseri umani non vogliono avere. Nel frattempo che il "cantiere della società giusta" è aperto, bisogna mettere l'area in sicurezza affinché nessuno si faccia male.

Ed anche qui "sei un po' di qua e un po' di là" nelle due precendenti risposte.
Ed anche qui sono perfettamente d'accordo con te anche perché, come prima, dovrei incassare, giustamente, che "le due tesi non si escludono, bensì si completano". 😋
Io non mi considero femminista, o meglio "femminista talebana", perché sono convinta che la lotta per i diritti delle donne debba essere inserita in una lotta più vasta, completa, generale, che coinvolga l'intera società nelle sue componenti.
Per tale motivo non credo che in questo senso i muri, per qualsiasi motivo eretti ed ovunque si trovino, aiutino davvero alla causa.
N.B. Non è perfettamente quello che penso ma è quello che più ci si avvicina, nel modo più veloce e secondo me più appropriato per esprimersi in un forum dove trattare di politica è vietato.
Pallina

» Nell'argomento: Ananas
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da miotuosuo,
Ma che bella mentalità. La donna scambista è una zoccola?
Quotato da miotuosuo,
Ma che bella mentalità. La donna scambista è una zoccola?

penso proprio che fosse ironica pallina che si è firmata pure , sennò firmava pallino 😄

No no, ma che ironica, tesorino!
La donna scambista [b]è[/b] una zoccola. Ed io modestamente lo nacqui! 😋 😋 😋
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da FrancescoAragorn73,
qui Milano pioggia fastidiosissima che penetra i vestiti e arriva direttamente alle ossa. peraltro e' quella particolare pioggia che ha il potere di moviolizzare Milano

😮 Urca! Se ha il potere di "moviolizzare" Milano, se cade a Roma la fa fermo immagine! 😋
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da italy73cp,
Bisogna anche considerare il contesto e la persona; la mamma che porta i figli a scuola difficilmente la vedrai con l'anello nero, la collana con ciondolo ananas rovesciato e via dicendo.
Ma è pure vero che in un contesto diverso come una v [...]

Mbè... mbè... in situazioni eccezionali come quelle che hai descritto, ben lontano da casa, un pensierino [i]ce se potrebbe fa[/i], se non altro per divertirci insieme al nostro partner.
(Ma tanto non si arriverà mai a dei segnali convenzionali adottati ovunque che siano sicuri al 100%, o in una percentuale tale da far tentare un approccio a colpo sicuro. 😋 )
Pallina

» Nell'argomento: Annunci per coppie "DECISE"
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
La mia definizione (al contrario, ma è lo stesso) l'ho già data qualche giorno fa in un altro 3D, ma mi è piaciuta talmente tanto (sono una narcisista autocontemplativa 😋 ) che la propongo anche qui. Per non essere troppo ripetitiva, con qualche variante.
"INDECISI": è il termine con cui generalmente quelli molto decisi, ben descritti nell'elenco di apertura, appellano chi non è disposto a giocare con chiunque si trovi davanti all'approssimarsi di una situazione di gioco: in un party privato, ad esempio.
Per contro, gli "indecisi" sostengono che sono "di bocca buona" coloro che, "già che ci sono", si accontentano anche se non convinti al 100% dell'avvenenza della coppia o, più facilmente, di uno dei due (generalmente il lui, guarda un po'! 😋 )
Molto spesso agli "indecisi" manca il coraggio di puntualizzare con una frase, tipo: "Non è che siamo indecisi, noi siamo decisissimi, se qualcuno ci piace davvero. Il fatto è che voi noi ci piacete".
Allora state tranquilli che la categoria degli indecisi sparirebbe o le sarebbe affiancata quella di "quelli che se la tirano troppo, chissà chi si credono di essere", degli "snob", o dei "cafoni che non sanno manco loro cosa vogliono".
Con tanta gente non c'è scampo: "a Marescià, se dico che ve conosco me menate, se dico che nun ve conosco me menate lo stesso. Allora ditelo che me volete menà, tsè! 😭
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Castellozzo,
Questo è quel tipo di 3D che nasce con il sistema di autodistruzione già inscritto nella prima riga di comando.
Comunque - ...
Non me ne intendo. Potrebbe essere che in certi contesti si usino dei codici, dei segnali, degli accessori per mandare me [...]

Vabbè, faccio la persona seria, ogni tanto mi piace divagare per alleggerire.
Proprio perché, ed aggiungo per fortuna, non esistono simboli [b]inequivocabili[/b], a livello nazionale, volevo far notare l'inutilità e l'assurdità di questo tipo di 3D.
Ma vi immaginate un contrassegno (che so, potrebbe essere un tatuaggio, un bracciale o, appunto, una catenina alla caviglia o cose simili) che certifichi [b]al di là di ogni ragionevole dubbio[/b] che la signora è una swinger?
Potrebbe, quella signora, andare tranquillamente in giro senza essere l'obiettivo di conquista di uomini allupati o il bersaglio di spietati giudici bigotti e malevole bigotte, che per una qualsiasi ragione (presumibilmente la frequentazione in gran segreto di siti porno, da buoni ipocriti) siano al corrente di quel segnale?
Come vivrebbe quella signora la vita di tutti i giorni? Quella fatta di figli, di parenti, di lavoro, di amici, di spesa al supermercato? Non pensate all'inevitabile darsi di gomito un po' ovunque con l'immancabile "Oh, Mario, guarda. Ecco la zoccola"?
Ecco, prima di porsi domande al limite dell'assurdo, sarebbe opportuno pensare seriamente alla vita reale.
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Busgattone,
Ciao a tutti, ho avuto notizie da poco di un linguaggio in codice. Ho letto che nella simbologia del mondo scambista, l' ananas a rovescio ha un preciso significato,e cioè certificare che chi porta, indossa, espone o comunque abbia riferimen [...]

Certamente sì.
Non soltanto, ma dalla frutta che si riesce ad indossare è anche possibile comprendere le "specialità" della "casa", specialmente in estate che, si sa, è il periodo della frutta migliore.
Le ciliege portate a mo' di orecchini significano che la tipa è bisex.
Una banana nella tasca anteriore dei jeans certifica una trombatrice super.
Una nella tasca posteriore che[i] je piace pijallo ar...[/i] ehm. 😳
Un pom pelmo nel beauty che è un'amante dei pom pini.
Una corona di peperoncini sulla caviglia libera significa che oltre ad essere zoccola, è anche è molto focosa.
Sono segnali importanti, bisogna saperli cogliere.
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni