Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33722
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

» Nell'argomento: Auto/locali/mezzi pubblici
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da AmicHot,
Quando salite sui mezzi pubblici e sono particolarmente affollati..quando una mano s'insinua dolcemente tra le vostre cosce o sentite un bel "pacco" gonfiarsi a contatto col vostro lato A o B, vi mostrate accondiscendenti e sottomesse oppure agevolate l'iniziativa ricambiando anche la cortesia?

Uhhhh accondiscentissima e sottomessissima. Mi eccito talmente tanto che gli faccio un pompino seduta stante. Lì, davanti a tutti.
Pallina
PS Sorrido al fatto che le alternative proposte siano accondiscendente/sottomessa o addirittura partecipativa. L'ipotesi calcio sui coglioni non è prevista, non ho capito perché.

Allora, dire che hai torto...non hai torto pallina. Però mi hai fatto arrapare solo leggendolo 💗 🐷 💗

» Nell'argomento: Domanda alle donne biologiche
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Scandinavo,
Io faccio due considerazioni sempliciotte:
1) l'infedeltà coniugale maschile è molto più diffusa di quanto.le donne non sappiano
2)la bisessualità maschile idem sopra.

Mettendo insieme queste due cose va da se che la probabilità per una donna di avere al suo fianco un marito bisex,occulto,e praticante,non sia affatto remota.
In questi casi,come si fa dalla notte dei tempi,visto che gli istinti sessuali sono incomprimibili(pena severe ripercussioni psicologiche) è meglio agire e non dire....tanto non capirebbero.
Un matromonio ha tanti lati positivi,e non certo vale la pena distruggerlo confessando una scopata clandestina ogni tanto.

Che equivale a dire: "Care donne, mettetevi l'anima in pace perché la probabilità di portare le corna non è affatto remota e quella di avere un marito che spizzica pure sull'altra sponda idem con patate, anzi, con piselli.
E voi cari maschietti, statevi zitti, mi raccomando non confessate niente (anzi, negate tutto, pure l'evidenza, aggiungo io) così proteggete voi stessi, le vostre mogli/compagne e salvaguardate l'immagine della famiglia del Mulino Bianco".
"Alla faccia del bicarbonato di sodio" direbbe Totò.
"Me cojoni!" Dico io, che a questo punto mi riserverei il diritto di applicare la regola del "pan per focaccia" e la "legge del Taglione".
Ecco, ora che ci penso un bel taglione (ma netto, eh!) ci starebbe proprio bene e forse farebbe anche risparmiare tempo e denaro.
Pallina

E nno, e' mo ' aggia sfoga'
Ma nu' pover' omm' ca Pe te lecca' na zizza na vota all ann' s Adda fa rompere o cazz' da una che pare a Sora e sandokan na iurnata sana ... Adda senti' ca uno scende a accatta' e sigarette, caccia e sord' e so fa mettere n' cul è po' e tutt' a post'??????

Quagliu' ma a vulimm ferni ' e dicere strunzate??? Ma qua trasgressivo e trasgressivo...
Si fai accusi si sul na chiavica!

» Nell'argomento: Etero o Bisex
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Pier e questa la domanda se ho ben capito ?

che tutti possiamo avere una percentuale non etero nella nostra sessualità è scontato ma non è una crisi anafilattica che scoppia alle 12,15 del venerdì mattina a 40 anni e le persone equilibrate ci convivono benissimo senza praticare la bisessualità, chi ha una vita sessuale soddisfacente ne può fare allegramente a meno .
per chi volesse a qualsiasi età dare corso pratico alla propria parte bisex e lo facesse nascondendosi al proprio partner c'è la frase stellare di pallina che adoro per questo ( è per le tette) :
Nel caso di bisessualità praticata di nascosto il reato è la pena coincidono!!!'

Posso dirlo ad alta voce perché ho fatto tanti casini e procurato a me e a persone care un po' di problemi(in realtà io voglio bene alle mie ex mogli) ma ora posso guardare negli occhi sia la mia compagna che altri perché sanno chi sono ( e sono etero)

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Io mi sposto sul 3D di pier, mi sembra che questo sia troppo invischiato di o.t ma tengo a precisare una opinione su queste due ultime brutte pagine
1) chi fa marchette a casa propria e non chieda soldi qui sono affari suoi e ne ha tutti i diritti, altro e dire invece volere trascinare una discussione su gusti etero o bisex partendo da una categoria ben definita di persone che hanno modista operandi non del libertino ma del cliente.
2) che tutti possiamo avere una percentuale non etero nella nostra sessualità è scontato ma non è una crisi anafilattica che scoppia alle 12,15 del venerdì mattina a 40 anni e le persone equilibrate ci convivono benissimo senza praticare la bisessualità, chi ha una vota sessuale soddisfacente ne può fare allegramente a meno .
3) per chi volesse a qualsiasi età dare corso pratico alla propria parte bisex e lo facesse nascondendosi al proprio partner c'è la frase stellare di pallina che adoro per questo ( è per le tette) :
Nel caso di bisessualità praticata di nascosto il reato è la pena coincidono!!!'

Posso dirlo ad alta voce perché ho fatto tanti casini e procurato a me e a persone care un po' di problemi(in realtà io voglio bene alle mie ex mogli) ma ora posso guardare negli occhi sia la mia compagna che altri perché sanno chi sono ( e sono etero)
Ora lo copio e incollo di la
passo e chiudo!

» Nell'argomento: Etero o Bisex
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
È semplicissimo: gli domandi : sei etero o bisex?

In alternativa puoi solo nascondere della kriptonite verde nella borsetta, se sviene e Superman,notoriamente etero , anche se con quella tutina aderente mi è sempre sembrato un po' ricchione! 🙂

Se nonostante tutto mente ,non ha importanza che gusti sessuali abbia perché sicuramente è uno stronzo! 😮

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
sentite ,ve lo dico..esco un po con masha...non trattenetemi per favore che gia ero in dubbio se lasciare il forum indifeso....
ho avvisato io la redazione , se fate battute che poi non trovo giratemele in pvt e....ah attenti al gas ,se uscite chiudete la manopola ,qualsiasi cosa fate riferimento a pallina 💋

ciao...posso andare? sicuri? non sudate!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
Al prossimo 3d su trans trav , emigro nello Yucatan a cercare pepite con lo scolapasta 😮

Pensavo in klondike a grattar oro con paperon de paperoni 😄

prepara l alce secco che me ne vengo anche io...prima che torna wanda Osiris!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
Al prossimo 3d su trans trav , emigro nello Yucatan a cercare pepite con lo scolapasta 😮
beh a mè piacevano quei topic da fuori di testa di qualche trans del passato, almeno portavano allegria 😄 😄

bisex, masochista...che altro?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Ahahahah @misha dici che a volte tendiamo ad essere inutilmente pesanti? .... Non mi pare proprio 😄

il contrario
insostenibilmente leggeri!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
comunque visto che qui sono tutti maschi con l alfa o con l alfetta, oppure gente che non sa un cazzo, chi meglio di un bisex può dire cosa effettivamente cerca, il bisex cerca sesso, se cè una donna doc lo fa con lei,non è che cerca tra le sue mutan [...]

Hai capito che fijo de na mignotta sto bisex....e non ha nemmeno il problema in che bagno andare in palestra, con tutto sto bordello dove lo trova il Tempo per la palestra

» Nell'argomento: Incesto si o no??
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Grazie romantico , veramente esaustivo e completo il tuo intervento! Per me èra già chiaro che ciò che è permesso alla fantasia e quindi al racconto non lo è nella realtà, altrimenti stephen king che adoro, dovrebbe scontare 20 ergastoli ma solo dopo [...]

E certo tesorino, leggere Stephen King ed il racconto di un incesto (e magari -mi scuso per la volgarità- farcisi pure una sega sopra) sono la stessa cosa! 😋
Pallina

Hmmmm no, ora che mi ci fai riflettere no !
Ma quindi quello che hai preso a schiaffi sul treno per Parigi ti ha denunciato poi? 💋 😳 💗

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
Il reato è la condanna coincidono, si può benissimo vivere nella menzogna!!!!!! Woooooooooooow

Palli' quanto si bell quando fai accussi 💗 💗 💗 sei sprecata con noi...dai le perle ai porci!
Bixo a te in [...]
..,,hehe ben ti sta..., così gli devi ancora pagare gli alimenti

He he he lo ho scoperto proprio così
Pentiti o bocca di rosa, figlia mia ...tu puoi ancora salvarti!!!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da DalilaDesideria,
Secondo me questa domanda non é molto opportuna farla a donne che frequentano siti di trasgressione,dove una piccola parte di loro oltre ad organizzare incontri con i loro amici trav,raccolgono di tutto. La domanda dovrebbe essere posta alle loro mog [...]
.....io come ho più volte detto non avrei preclusioni ad incontrare chi è palesemente bisex.....ultimamente però comincio a rinunciare e a causa proprio della femminilità di cui parli , forse per ragioni opposte alle tue ...come spesso mi capita di interrompere l'incontro perché percepisco un'incompletezza reciproca...io posso offrire solo femminilità e non ho nulla di maschile da offrire per eccitare sufficientemente un bisex e il bisex non è sufficientemente maschile per eccitare me .....indipendentemente che possano avere un ruolo attivo, per loro solo il venire a contatto con la mia virilità sia manualmente e preferibilmente oralmente è la miccia che fa innescare la loro ....e siccome questo non lo offro anche la loro virilità ne risente e il contatto trasmette quel che di incompletezza che diventa insoddisfazione ed è meglio interromperlo ..,,in questo senso sono parzialmente d'accordo con te ...più che una mancanza di rispetto della femminilità trovo che molti di loro non abbiano sufficiente virilità...,

Insomma portati un mazzo di carte, una briscola ci esce quando tutto manca 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Se ci
Se quelli ci leggono ....c'è la fanno a noi la frattura! 🙂

Che brutta gente che siamo!!!!! 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Il reato è la condanna coincidono, si può benissimo vivere nella menzogna!!!!!! Woooooooooooow

Palli' quanto si bell quando fai accussi 💗 💗 💗 sei sprecata con noi...dai le perle ai porci!
Bixo a te invece.... non basta una specie di pisello per essere uomini , come non basta una spece di vagina per essere donne
In più non mi fate incazzare, ho appena scoperto che la mia ex moglie non è biodegradabile

» Nell'argomento: Bacio o non bacio
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Come si fa a fare sesso con una persona se non hai voglia di baciarla? 💋 💋 💋 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Studentebull910,
Avete mai fantasticato su qualcuno della vostra famiglia o magari creato qualche situazione particolare??

Commenti come questo qui dicevi a sproposito?

Si vero!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Grazie romantico , veramente esaustivo e completo il tuo intervento! Per me èra già chiaro che ciò che è permesso alla fantasia e quindi al racconto non lo è nella realtà, altrimenti stephen king che adoro, dovrebbe scontare 20 ergastoli ma solo dopo 5 sedie elettriche. 🙂

Abbiamo molti ordinamenti vecchi che andrebbero aggiornati e tenevo a precisare proprio perché l immagine che abbiamo di tale reato e il padre ubriaco e la figlia minorenne.... no li i reati sono ben oltre l incesto ! Appunto violenza domestica, e pedofilia .

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da freemind_0012,
A scusate una domanda da me che mi ritengo un grande ignorante del pragmatismo.... Prendendo spunto dalla casa dell'eros dove mi è impedito scrivere.... Ma per dire che sono in cerca di un superdotato di colore c'è bisogno di fare [...]

Vedi non a caso un ignorante come te non può accedere a quella sezione, e meno male , tu non apprezzi la poesia è l aulicita di quel post e sei alla becera ricerca di basso sesso invece di apprezzare la musicalità del linguaggio.....

Almeno fino alla metà del post ,perché a un certo punto c era scritto " cozza" e il resto non lo ho letto più! 😎 😎 😎 😎

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da HeidiePeter,
Misha, I canederli li portiamo noi che modestamente sono abbastanza ferrata su quelli. Poi per freemind ci saranno un paio di Meraner che abbiamo scoperto che li apprezza 😎
Heidi
[img]http://www.metzgerei-steiner.it/images/meraner.jpg [/img] [...]

E fatta allora, io salame napoletano e per il dolce masha porta la brioche

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni