Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33720
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

» Nell'argomento: Le colpe degli altri
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da bobbike68,
Quotato da paulfrancy,
Da un po' di tempo noto che sono sempre più rare le persone che con autoironia fanno un po' di autocritica, mi rendo conto che è più facile criticare gli altri e non soffermarsi a comprenderne le ragioni.
Quindi quando non si è c [...]

A me vien da ridere,per non piangere,quando si parla di "rapporti" tramite le pagine di un sito internet come questo . Ma cosa si vuole rapportare ? Si dialoga con persone quasi sempre sconosciute , delle quali non si vede nemmeno il viso ma spesso solo la cappella del fungo 😭 Quindi il sito dev'essere un mezzo per arrivare a conoscere persone frequentandole ; magari a quel punto la persona che esprime pareri ostici e che pare intollerante , potrebbe sembrare un pochino più ragionevole...

Caro albert, a parte che se il sito deve essere un mezzo per conoscere persone frequentandole il tuo post è una contraddizione nei termini, dovresti per logica conseguenza delle tue affermazioni non perdere tempo, mettere l help di ricerca e mandare solo pvt....ma comunque:

Qui ci sono persone che già si conoscono dal vivo per cacchi loro, persone ,come me ,che vengono da altre parti dove in ben 200 si conoscevano grazie a organizzazioni come questa è magari chissà, quello che si fa si può sempre ripetere....non mettiamo limiti alla provvidenza.
Ma anche se, sbagliando, ammettessimo che ,la conoscenza fosse solo virtuale e rimanesse tale che problema c è?
Perché vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto?
A me piace chiacchierare e se in questo percorso mi viene voglia di conoscere qualcuno dal vivo lo faccio, inoltre pur da poco tempo ho imparato e ascoltato altre esperienze e altri modi di pensare che mi hanno arricchito ,alcune anche disgustandomi ed evitandomi così di perdere tempo e energie magari incontrandole dopo un paio di pvt per scoprire poi ,a mie spese , che buttavo il mio tempo

Molto spesso, quando uno sembra intollerante e intollerante che già normalmente è una brutta cosa ( spero tu sia d accordo) ma qui in mezzo a questi libertini è proprio come marmellata sugli spaghetti .
Sembri moretti in ecce bombo : mi notano più se non vengo, o se vengo e guardò fuori la finestra?
Tutto questo non per iniziare una querelle ma per farti fare pace con dio e con gli uomini....stammi a sentire che si campa meglio e si scopa di più!
Buona relatività domenicale

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Cioè, se Dante e il più simpatico, ci vogliamo rendere conto di come stiamo messi o no! 😄 😄 😄

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Ma poi sta storia dell'ora legale e veramente legale? Uno deve invecchiare di un ora cosi senza poter esprimere il proprio parere 😒 non mi pare giusto

sto facendo causa al ministero, le mie aspettative di vita sono diminuite di un ora ....e se in quell ora rubata vincevo la lotteria?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stellina640,
Quotato da Henry_Dante,
Ma poi sta storia dell'ora legale e veramente legale? Uno deve invecchiare di un ora cosi senza poter esprimere il proprio parere 😒 non mi pare giusto

Henry Dante sei in assoluto la persona più simpatica che abbia avuto il piacere di leggere, te l'ho già scritto in privato tempo fa e, mi ripeto anche qui.
Ormai entro sul forum solamente per cercare le tue battute.
Con il tuo modo gentile e divertente di porti evitando chi crea flame, sei per me, non un singolo, ma una persona di successo.
Grazie delle risate che mi regali ogni giorno.

Ciao stellina, verissimo, io e Dante siamo molto amici infatti, io spesso lo aiuto,faccio la sua controfigura nelle scene più pericolose 😋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da plaisir1979,
È un problema di tutte le situazioni in cui non c è un contatto fisico e visivo tra le persone.
La stessa discussione che qui nel forum riscalda gli animi, fatta dal vivo e con le stesse persone avrebbe sicuramente un risultato più pacato e ci sareb [...]

E assolutamente vero! Tra l altro anche sperimentato in altre passate situazioni il 90% dei contrasti si sono squagliati come neve al sole e con piacere di tutti
L altro 10% era prodotto da coglioni e stronze blasonati e non c era niente da fare!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
vi ricordo che qui si parla di sesso ( mia era un flash back su un altro 3d sfortunato mentre si parlava di carbonara che io adoro 😄 😄 )
e allora per fare un esempio:

una volta sono venuto troppo presto ma non lo ho fatto notare a masha che si [...]

Ragazzi vedo che non avete capito una mazza, prossimo happy Hours con pane e volpe qui da noi
E il classico esempio di me che vedo la pagliuzza nell occhio dell altro e non la trave nel mio!!!!
Ma come io vengo troppo presto e do la colpa a masha??? Dello stesso tenore era quella su persino io mi sono trovato dei difettucc

Ma con chi ve la fate di solito???? 💋 domani alle 11. 30 lezione di paradosso! 😎

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
vi ricordo che qui si parla di sesso ( mia era un flash back su un altro 3d sfortunato mentre si parlava di carbonara che io adoro 😄 😄 )
e allora per fare un esempio:

una volta sono venuto troppo presto ma non lo ho fatto notare a masha che si era mossa un po troppo...e cosi che si fa no?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MioMia69,
Quotato da Henry_Dante,
Io non tollero il formaggio sui maccheroni al ragu 😒 mi incazzo come una iena quando vedo qualcuno che lo mette !!!

Guarda che se ti mette il formaggio é colpa tua, non sua.
Non ti eri chiarito in merito prima dell' invito.
Esempio:

Henry: "Qualora tu facessi i maccheroni al ragú, ti avviso che io non metto assolutamente il formaggio; se invece fai la carbonara ti avverto che non tollero sia fatta con la panna; se hai in mente di fare la minestra, io odio il brodo "
Sai quanti inviti a valanga ?
🙂 🙂

nata vota cu sta cazz e carbonara...nun ce piace a carbonara o' boss o vvulite capi???

» Nell'argomento: Auto/locali/mezzi pubblici
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AmicHot,
Quotato da MioMia69,
Forse parla x esperienza personale, suvvia diamogli il beneficio del dubbio.
🙂

Io sull' autobus o in treno ti manderei affancul senza grazie e prego. 😄

Non capisco perché coppie aperte come voi rimaniate stupite ed infastidite dall'apprendere che persone di sesso diverso incontrandosi per caso in pubblico possano condividere qualcosa di veramente Hot!!!!

prova fare la differenza tra un gioco di ruolo e le molestie e avrai più successo secondo noi!

» Nell'argomento: Gnocca e anidride carbonica
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da HeidiePeter,
Mi spiace deluderti però purtroppo l'umanità ne produce anche fin troppa di CO2 già per altre strade. Se poi volevi solo dare una veste green alle tue trombata, allora te la passo. 😋

Misha ma scrivi sul forum anche quando sei alla guid [...]

masha e educata...non si parla mai con la bocca piena! 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
francy ti straquoto!!!

e vorrei aggiungere: se persino io,a volte mi sono trovato dei piccoli difettucci....gli altri che sicuramente gli riesce più facile potrebbero sforzarsi un po di più no!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.org/image/oqnz13yyb/][img]https://s21.postimg.org/i07hrobsn/images8_LDVRLAA.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]hosting immagini[/url]

mi raccomando, noi usciamo....non fate come ieri con moana!!!!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
e comunque ora che ci penso c e un altra interazione tra sesso e lavoro
un collega una volta ,guardandomi pensieroso, mi disse:
ma lo sai che tu se non ragionavi col cazzo ora facevi l amministratore delegato?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da emmegei,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da emmegei,
Meno male l'hai spiegato, già mi preoccupavo e vedevo scenari di piselli gonfiati d' anidride carbonica per ben figurare al mare sotto il costumino bianco o al bar per l'apericena, sempre attento a non collidere col vicino [...]

tranquillo , vista la lista,
c e anche il bonsai se era quella la tua preoccupazione!! 😋 😋 😋

Non ti permettere di alludere, sai ( faccia pseudo incazzata , polemica innestata, mode on) 😄

ma no ma no era cosi a caso... 😎 😎 😎piuttosto vediamo per stasera di trovare tutti un esperta di ikebana se funziona coi fiori con un alberello dovrebbe essere facile! 🐷
faccia furbetta mentre si lecca le labbra! 😋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da emmegei,
Meno male l'hai spiegato, già mi preoccupavo e vedevo scenari di piselli gonfiati d' anidride carbonica per ben figurare al mare sotto il costumino bianco o al bar per l'apericena, sempre attento a non collidere col vicino [...]

tranquillo , vista la lista,
c e anche il bonsai se era quella la tua preoccupazione!! 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Etero o Bisex
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
@Charlize
Non lo so, non mi interessa e non sto nemmeno a dire cosa dovrebbero fare o non fare. Ci sono infiniti casi ed io ho parlato di come li vorrei nei miei riguardi: preferirei che mi dicessero la verità. Se però non lo fanno sono cazzi loro, i [...]

@pallina mo me la piglio con te..e molla l osso no?
@bixina altri 184 minuti che sommati fanno 368, tuttavia che dio mi scampi da incontri anche fortuiti con te!!! 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Domanda alle donne biologiche
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
[quote=Henry_Dante][quote=boccadirosa_vedi trasferisci astio in chi astio non prova , la mia giornata puo essere stata peggio della tua o migliore chi puo dirlo ? Mai mi permetterei di dirti fai silenzio e poi con quale diritto? Quello che sarai dipende solo da te e nessuno puo impedirtelo 🙂 una buona guarigione e una buona canzone da abbinare ad una bella voce [/quote]

Donne tu tu tuuu
In cerca di guai
Donne a un telefono che non suona mai.
Donne tu tu tuuuu
In mezzo a una via
Donne allo sbando senza compagnia.
Negli occhi hanno dei consigli
E tanta voglia di avventure
E se hanno fatto molti sbagli
Sono piene di paura.
Le vedi camminare insieme
Nella pioggia o sotto il sole
Dentro pomeriggi opachi
Senza gioia ne' dolore.

» Nell'argomento: Domanda alle donne biologiche
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ramses57,
"Domanda alle donne biologiche": donne intervenute 3 in 11 pagine, post di trans, tese sul pezzo che non si dica qualcosa su di loro e intanto presenziano e presidiano, non calcolabili. Ma non si era detto che...???? 😂&#1285 [...]

esattamente, penso che sia ora di mettere in pratica i risultati di questa finta battaglia perché a lavare la testa all asino ci perdi l acqua e il sapone!

» Nell'argomento: Etero o Bisex
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pierpatty6151,
Dopo questo mio deciso intervento, sarei grato a chiunque lo volesse di rientrare nell'oggetto del thread. Che in sintesi tende a conoscere l'eventuale possibilità di scoprire a priori la tendenza non etero di un "corteggiatore". Pur capend [...]

scusa ma...mi e venuto un lampo di genio, ma ce un motivo per cui questa amica non puo chiedergli:
hey, ma mica sei bisex? 😮

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Senti, dal momento che anche io mi diletto nello scrivere, ed anche nel leggere (mi sono pippata tutto il tuo profilo, oltre al post) ho deciso di chiederti un po' della maria che ci dovrebbe essere a sinistra della foto, appresso alla siepe. A quant [...]

ma tu non ci pensi che ogni secondo che stai alla tastiera un albero muore ...o si affloscia .... chiama di corsa il pinco e respira a pieni polmoni come tu sola puoi fare!!!! 😋 😋 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni