Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33717
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

» Nell'argomento: Gnocca e anidride carbonica
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
compare sei un mito!!!!!
a questo proposito, essendo io un ecologista e amante della natura, nella ferma convinzione che tutte le bellissime donne del sito condividano questa mia passione, vi sto scrivendo dalla mia auto mentre mi dirigo al centro del parco naturale della maiella che va salvato al più presto 🙂 🙂 🙂 🙂

p.s. in pvt il mio numero e le coordinate gps 🙂

p.p.s ora che ci penso chi mi ha scritto in pvt di tornare a casa e ficcarmi la bombola di co2 nel culo come sa che ho un acquario? 😮 😮 😮 😮

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da clio39,
Quindi la migliore sarebbe trovare persone che non facciano il nostro lavoro, per dare la diversità al piacere,
oppure uguale al nostro lavoro per semplificare..

Forse mi sono spiegato male 😭

Volevo sapere se io faccio il muratore,
lo poss [...]

ah , pardon...la so, la so!!!
sesso e potere si intrecciano quindi se non fai il calciatore difficilmente ti scopi la velina, se poi parliamo di amore tutto e possibile...finche dura!
abitavo con due restauratrici che scopavano in maniera seriale tutti i pittori emaciati, minimalisti, e bianchicci con il dolore di esistere e con un peso non superiore ai 60 kg che capitavano a tiro!
capito' ,per sbaglio, il trasportatore in casa nostra, tale salvatore, collo della camicia 17,5 e tirava su nel suo ford transit le cornici del 600 da solo come fossero stuzzicadenti ( moglie e 5 figli)
una improbabile scopata con una delle due e la mattina dopo salvatore le da' il benservito....beh io e l altra coinquilina ci siamo dovuti svegliare per sei mesi con l incauta malcapitata che ci bagnava le lenzuola di lacrime

posso pensare che e stata l ignoranza che per anni ha costretto sta poveretta a fare del cattivo sesso con i pittori tristi ma...cosi funziona la vita! 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
p.s. se non avessi avuto l abruzzo non avrei conosciuto masha e cambiato citta...quindi il lavoro e sesso interagiscono in maniera biunivoca ...gli importi che poi si pagano sottoforma di alimenti invece solo negativamente sull attivita' sessuale! 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da clio39,
Ciao a tutti piacere mio..
Mi chiedevo..
Chissà se il muratore lo farà come lo spazzino,
oppure il medico sarà uguale all'avvocato..
Poi c'è il disoccupato, secondo voi sarà uguale oppure.. [...]

se non lo hai fatto leggi l insostenibile leggerezza dell essere di Kundera
comunque lavoro verso sesso:
giro l italia e se non avessi paura che masha me li taglia ci sono molte più opportunità di un impiegato del catasto, ma probabilmente per la legge del contrappasso meno necessita da parte mia ,che trovo trasgressivo guardare il telegiornale stravaccato in mutande in albergo senza nessuno che mi rompe !
sesso verso lavoro: e gia stato detto, il cazzo non vuole pensieri e quindi stress e responsabilita' non giovano oltre al fatto che se giri da solo e vuoi fare il bravo bambino ...posso fare sesso solo con la persona che stimo di più....me stesso!

» Nell'argomento: Domanda alle donne biologiche
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Scandinavo,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Scandinavo,
Io faccio due considerazioni sempliciotte:
1) l'infedeltà coniugale maschile è molto più diffusa di quanto.le donne non sappiano
2)la bisessualità maschile idem sopra.

Mettendo insieme queste due cose va da se che la probabilità per una donna di avere al suo fianco un marito bisex,occulto,e praticante,non sia affatto remota.
In questi casi,come si fa dalla notte dei tempi,visto che gli istinti sessuali sono incomprimibili(pena severe ripercussioni psicologiche) è meglio agire e non dire....tanto non capirebbero.
Un matromonio ha tanti lati positivi,e non certo vale la pena distruggerlo confessando una scopata clandestina ogni tanto.

Che equivale a dire: "Care donne, mettetevi l'anima in pace perché la probabilità di portare le corna non è affatto remota e quella di avere un marito che spizzica pure sull'altra sponda idem con patate, anzi, con piselli.
E voi cari maschietti, statevi zitti, mi raccomando non confessate niente (anzi, negate tutto, pure l'evidenza, aggiungo io) così proteggete voi stessi, le vostre mogli/compagne e salvaguardate l'immagine della famiglia del Mulino Bianco".
"Alla faccia del bicarbonato di sodio" direbbe Totò.
"Me cojoni!" Dico io, che a questo punto mi riserverei il diritto di applicare la regola del "pan per focaccia" e la "legge del Taglione".
Ecco, ora che ci penso un bel taglione (ma netto, eh!) ci starebbe proprio bene e forse farebbe anche risparmiare tempo e denaro.
Pallina

il mio non è un invito ma il racconto della vita reale di tante persone,piaccia o non piaccia è così

certo, figlio di odino!
ma permetti che chi si e fatto il culo per esprimere la propria sessualita' ne possa essere orgoglioso e guardi con compassione e pieta' chi non puo farlo perché deve camminare sotto i muri?
il singolo sposato, il bisex segreto e la mogliettina che dopo la chiesa si fa ripassare dal cappellano o no?

p.s.
compassione: condividere il dolore altrui
pietas :dal latino essere un uomo pio (non il pulcino)

» Nell'argomento: Etero o Bisex
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
il mondo e bello perché vario,
io credo che chi come me ,ha espresso la propria idea ampiamente nel 3d sulle donne biologiche o bioniche ,dovrebbe avere la sensibilita' di lasciare spazio ad altri e non ribadire quanto gia ampiamente espresso e ribadito di la, inseguendo chi ,per resettare una discussione, ha aperto un altro 3d!
sentire un po gli altri ,senza ripeterci no?
e una proposta non un diktat e vale anche per me.

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
[quote=GuardamiMisha, l'omofobia non è soltanto andare in giro col randello per mazzuolare i gay, è una cosa più sottile e pervasiva e capita di non accorgersi di esserne influenzati. Fermo restando che sì, ci sono mafiosi orgogliosi di esserlo e omofobi orgogliosi di sentirsi schifati dagli orientamenti non eterodiretti, il dichiararsi o non dichiararsi omofobi, mafiosi, razzisti e simili è spesso solo un fatto di convenienza e di costume.
Il fatto che tu sia prevenuto su questo argomento e su chi non la pensa come te si manifesta nel tuo aver deciso ben prima di confrontarti approfonditamente con questi ultimi che essi sono prevenuti, e che non stiano facendo altro che provocarti. È la morte del dialogo e del confronto, che del resto ha dei limiti importanti (come dici tu, la dialettica non è tutto). Ecco perché purtroppo, a un certo punto, occorre schierarsi, e "combattere". Non muore la speranza che tu possa coltivare una maggiore serenità nei confronti dell'Altro.
Saluti

@pablopd
Quindi se ci fossimo chiamati "Guardaci", il problema non si sarebbe posto? Che sciocchi siamo stati, allora, se bastava così poco.
Con il sorriso si è talvolta ucciso. Ci sembra di capire che tu lo usi un po' così, quello strumento così bello. Peccato.[/quote]

l omofobia non e solo andare in giro con il randello?
o cazz!!
sai che non ci avevo pensato,....
sai che in fondo mi sono convinto che l omofobia serpeggia dentro di me, sai che...
oh! scusa, scusa! voglio dire scusate, ma, accidenti non posso più scrivere....
mi hai colpito, io, ...no ,non ce la faccio ,sto scoprendo cose di me che ,oddio ciao ciao, non ce la faccio!!!!!!!
vado di la sul letto a piangere ,non mi ero reso conto e...
masha ti prego tienimi stretta la mano, sono un mostro, mi sento distrutto!!!!

ho deciso ciccio, mi sottovaluti

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Pier e questa la domanda se ho ben capito ?
che tutti possiamo avere una percentuale non etero nella nostra sessualità è scontato ma non è una crisi anafilattica che scoppia alle 12,15 del venerdì mattina a 40 anni e le persone equilibrate ci con [...]

Non è la domanda che intendeva Patty, inquanto il come e quando nasce la bisessualità, avendolo esperimentato su di me (Pier), sono certissimo che nasce da giovanissimi ed è una peculiarità che ci accompagnerà sempre. Ci si convivere benissimo, si costruisce una vita pienamente integrata nella società, troppo spesso definita retrograda, ma è questa che abbiamo. A riprova di questo in altro thread ho scritto ironicamente:

[b] [i] In alcuni casi la bisessualità è scoperta con il "gratta e vinci". E questo sì che è un dramma esistenziale.[/i] [/b]

In fondo la bisessualità è l'intimo piacere di giocare e godere con entrambi gli organi sessuali: peni e vagine. E tale piacere è un'emozione tutta mia, e della persona con cui oggi condivido le giornate.
A proposito, noi siamo entrambi bisex ed è stato semplice parlarne e piacevole sperimentarlo dal vero, con la bella conseguenza di ritrovarci ancor più uniti e innamorati. E mai ci sogneremo di giocare in solitario con altre persone. Ma posso capire che non è sempre rose e fiori.

Tornando alla domanda. Patty chiede se esiste una metodologia per capire se un "corteggiatore", quindi non ancora un compagno, ha tendenze bisex. Questa sua curiosità salta fuori dal dubbio di una sua amica in questo periodo assiduamente corteggiata e reduce da una sconvolgente storia di falsità sulle tendenze sessuali dell'ex.
Pier

si ok , ora capisco meglio!
masha gioca con donne ma non credo sia bisex ,io non direi di no a brad pitt o al bowie dei bei tempi ma in fondo sembrano esteticamente donne quindi probabilmente siamo etero, se non lo fossimo ne sarei contento perché abbraccieremmo una parte più ampia della sessualita' , questo e per capire la nostra impostazione del tutto tranquilla .
che si possa capire se un partner e bisex ritengo sia molto difficile ,non esistono gestualita' o modi che possano rivelare una persona che fa sesso con maschi e femmine io credo
il nocciolo della questione e che mi associo a pallina, se fosse bisex un nostro partner non e un problema, il problema e' avere a che fare con un bugiardo!
certo bisogna lasciargli il tempo di diventare più intimi per dichiarazioni del genere, non al primo caffe insieme e inoltre la bisessualita' non dovrebbe essere il fulcro o l eterosessualita' la condicio si ne qua non di una prosecuzione di un rapporto... la sincerita' si invece!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Guardami,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Guardami,
Quotato da mishaemasha,
grazie francy, sono serio, il fatto che esisti mi impedisce di piombare nell omofobia 💋 e questo e un risultato positivo che possono ascriversi solo le persone come te! 💋

Tu sei il lui di coppia e sei etero, no? Ora, non è il caso, ma poniamo che tu ci sia davvero insopportabile. Non è che saremmo giustificati a sviluppare una eterofobia per questo. Le discriminazioni per sesso sono intellettualmente sciocche come il razzismo perché, come il razzismo, generalizzano casi particolari. Magari Charlize, Boccadirosa, noi e qualcun altro ti stiamo sui coglioni, ma è proprio qui che si vede di che pasta si è fatti. Siamo tutti tolleranti finché i "diversi" se ne stanno buoni in un angolo, o finché sembrano simpatici, amichevoli e, in fondo, "normali". È la diversità che ci colpisce e che ci urta, a metterci alla prova. È la differenza fra il "ho tanti amici trans/gay/da ragazzo andavo ai cortei insieme a loro" e il vero, profondo rispetto per l'essenza dell'altro.

nun ce prova', !!!!!
chi vuole capire cosa ho scritto e perché... lo ha gia fatto,(te compreso) tu ,per esempio non mi stai sui coglioni e apprezzo le tue doti dialettiche , ma la dialettica lascia il tempo che trova.
quello che trovo insopportabile ,e piegare in modo petulante e artato la realta' e la comunicazione a favore di una tesi,
io e te abbiamo l intelligenza di capirlo per cui secondo te devo rispondere alla tua supercazzola?

Se ti fa piacere, "voi", non "tu".
Caro, forse allora non siamo intelligenti come dici, perché non vediamo questa contraffazione della realtà, e di certo non abbiamo scritto volontariamente nessuna supercazzola. Potresti contemplare l'ipotesi che tu sia prevenuto su questo argomento?

va bene, rispondo a voi , non sono prevenuto! e un omofobo non direbbe mai: mi stai precipitando nella omofobia, hai mai sentito un mafioso che dicesse : A ME LA MAFIA PIACE?
qui o tu stai sottovalutando me o io sto sopravvalutando voi o come dicevo pocanzi ..stai a fa la supercazzola! ora non mi distrarre più fammi fare le cose belle come ringraziare paulefrancy per la sua serenita' il sabato mattina e non altro

mi do del coglione, ma solo perché a pagina 9 tento ancora , per la mia positivita' di condividere con chi non ha voglia di capire!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Guardami,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da paulfrancy,
Il fatto che io possa generare tanti tipi di reazione non solo quelli da te elencati mi rende viva e partecipe nel mondo circostante, non sono interessata a vivere in una sorta di autoconfino dove le persone sono invidiose e gelose le una con le altre.

grazie francy, sono serio, il fatto che esisti mi impedisce di piombare nell omofobia 💋 e questo e un risultato positivo che possono ascriversi solo le persone come te! 💋

Tu sei il lui di coppia e sei etero, no? Ora, non è il caso, ma poniamo che tu ci sia davvero insopportabile. Non è che saremmo giustificati a sviluppare una eterofobia per questo. Le discriminazioni per sesso sono intellettualmente sciocche come il razzismo perché, come il razzismo, generalizzano casi particolari. Magari Charlize, Boccadirosa, noi e qualcun altro ti stiamo sui coglioni, ma è proprio qui che si vede di che pasta si è fatti. Siamo tutti tolleranti finché i "diversi" se ne stanno buoni in un angolo, o finché sembrano simpatici, amichevoli e, in fondo, "normali". È la diversità che ci colpisce e che ci urta, a metterci alla prova. È la differenza fra il "ho tanti amici trans/gay/da ragazzo andavo ai cortei insieme a loro" e il vero, profondo rispetto per l'essenza dell'altro.

nun ce prova', !!!!!
chi vuole capire cosa ho scritto e perché... lo ha gia fatto,(te compreso) tu ,per esempio non mi stai sui coglioni e apprezzo le tue doti dialettiche , ma la dialettica lascia il tempo che trova.
quello che trovo insopportabile ,e piegare in modo petulante e artato la realta' e la comunicazione a favore di una tesi,
io e te abbiamo l intelligenza di capirlo per cui secondo te devo rispondere alla tua supercazzola?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
buongiorno a tutti ! colazione a letto! 🙂

» Nell'argomento: Auto/locali/mezzi pubblici
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.org/image/t9h7h60fv/][img]https://s1.postimg.org/9ev5v1l8f/pp00ok.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]upload immagini[/url]

ma, sono cose che non si fanno ragazzi...disdicevoli! 🐷

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da paulfrancy,
[img] http://www.donnamoderna.com/var/ezflow_site/storage/images/media/images/bellezza/scheda-unica-bellezza/cosmetici-bio-a-z/cosmetici-bio/81077605-2-ita-IT/cosmetici-bio_su_vertical_dyn.jpg [/img]

Mi fa tanto ridere il termine "donna biol [...]
..,,e tu come donna fai ridere o piangere?

Il fatto che io possa generare tanti tipi di reazione non solo quelli da te elencati mi rende viva e partecipe nel mondo circostante, non sono interessata a vivere in una sorta di autoconfino dove le persone sono invidiose e gelose le una con le altre.

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,

Buongiorno francy, tutti dovremmo pretendere di essere corteggiati per quello che siamo a rischio di fare il flop...meglio prima che dopo!

Io per esempio ,quando ero single, quando sono stato corteggiato da una donna ( ogni 5 anni) volevo che sapessero tutto di me, solo che quando le portavo a casa a vedere la mia collezione di cartelle esattoriali diventavano un po' freddine...ma meglio così ...non mi meritavano 🙂 🙂 🙂 💗

Hai tempo fino al 20 aprile per rottamarle, non le tue ex ma le cartelle esattoriali 😮 😮 😎 😎
Baci 💋[/quote]

Grazie, Già fatto 7 anni fa, ci ho un avvocato che è meglio di San Gennaro e...poi masha mi ha fatto diventare "quasi" normale 💗

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
Quotato da pierpatty6151,
Una donna corteggiata da un uomo, può riconoscere se quest'ultimo è etero o bisex? E in che modo?
Patty

Quando sono corteggiata da un uomo, la mia mente spera sempre che questa persona sia attratta da me nel suo insieme e piano piano conoscendo il mio carattere e la mia indole comprenda quanto sia importante per me la sincerità in tutto. Quindi non importa la cosa nasconde ma il fatto di non essere stato sincero indica che tra noi non potrà mai esserci nulla.
Purtroppo il fatto di credere che la propria compagna non possa essere in grado di comprendere e l'allergia di alcuni uomini alla sincerità rende tutto molto difficile.
Mi ricordo di una persona conosciuta negli Stati Uniti, un classico Marines militare dall'aspetto possente e virile come non mai che si confidò con me che erano anni che tradiva la moglie con alcuni suoi amici ma non era in grado di essere sincero con lei perché aveva paura di perdere la faccia, probabilmente per il suo orgoglio o il suo ego.
Quindi complice il fatto che quando ci sentiamo coccolate e protette dal nostro uomo e diamo, giustamente, per scontato la sua sincerità siamo vulnerabili ai sentimenti e talvolta si finisce con il vivere con uno sconosciuto 😮 😮
La difesa? No mi dispiace non voglio essere sempre sospettosa nella vita e se scelgo di dare fiducia ad un uomo spero che questa mi venga ricambiata.

Buongiorno francy, tutti dovremmo pretendere di essere corteggiati per quello che siamo a rischio di fare il flop...meglio prima che dopo!

Io per esempio ,quando ero single, quando sono stato corteggiato da una donna ( ogni 5 anni) volevo che sapessero tutto di me, solo che quando le portavo a casa a vedere la mia collezione di cartelle esattoriali diventavano un po' freddine...ma meglio così ...non mi meritavano 🙂 🙂 🙂 💗

» Nell'argomento: Auto/locali/mezzi pubblici
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AmicHot,
Quando salite sui mezzi pubblici e sono particolarmente affollati..quando una mano s'insinua dolcemente tra le vostre cosce o sentite un bel "pacco" gonfiarsi a contatto col vostro lato A o B, vi mostrate accondiscendenti e sottomesse oppure agevolate l'iniziativa ricambiando anche la cortesia?

Uhhhh accondiscentissima e sottomessissima. Mi eccito talmente tanto che gli faccio un pompino seduta stante. Lì, davanti a tutti.
Pallina
PS Sorrido al fatto che le alternative proposte siano accondiscendente/sottomessa o addirittura partecipativa. L'ipotesi calcio sui coglioni non è prevista, non ho capito perché.

Allora, dire che hai torto...non hai torto pallina. Però mi hai fatto arrapare solo leggendolo 💗 🐷 💗

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Scandinavo,
Io faccio due considerazioni sempliciotte:
1) l'infedeltà coniugale maschile è molto più diffusa di quanto.le donne non sappiano
2)la bisessualità maschile idem sopra.

Mettendo insieme queste due cose va da se che la probabilità per una donna di avere al suo fianco un marito bisex,occulto,e praticante,non sia affatto remota.
In questi casi,come si fa dalla notte dei tempi,visto che gli istinti sessuali sono incomprimibili(pena severe ripercussioni psicologiche) è meglio agire e non dire....tanto non capirebbero.
Un matromonio ha tanti lati positivi,e non certo vale la pena distruggerlo confessando una scopata clandestina ogni tanto.

Che equivale a dire: "Care donne, mettetevi l'anima in pace perché la probabilità di portare le corna non è affatto remota e quella di avere un marito che spizzica pure sull'altra sponda idem con patate, anzi, con piselli.
E voi cari maschietti, statevi zitti, mi raccomando non confessate niente (anzi, negate tutto, pure l'evidenza, aggiungo io) così proteggete voi stessi, le vostre mogli/compagne e salvaguardate l'immagine della famiglia del Mulino Bianco".
"Alla faccia del bicarbonato di sodio" direbbe Totò.
"Me cojoni!" Dico io, che a questo punto mi riserverei il diritto di applicare la regola del "pan per focaccia" e la "legge del Taglione".
Ecco, ora che ci penso un bel taglione (ma netto, eh!) ci starebbe proprio bene e forse farebbe anche risparmiare tempo e denaro.
Pallina

E nno, e' mo ' aggia sfoga'
Ma nu' pover' omm' ca Pe te lecca' na zizza na vota all ann' s Adda fa rompere o cazz' da una che pare a Sora e sandokan na iurnata sana ... Adda senti' ca uno scende a accatta' e sigarette, caccia e sord' e so fa mettere n' cul è po' e tutt' a post'??????

Quagliu' ma a vulimm ferni ' e dicere strunzate??? Ma qua trasgressivo e trasgressivo...
Si fai accusi si sul na chiavica!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Pier e questa la domanda se ho ben capito ?

che tutti possiamo avere una percentuale non etero nella nostra sessualità è scontato ma non è una crisi anafilattica che scoppia alle 12,15 del venerdì mattina a 40 anni e le persone equilibrate ci convivono benissimo senza praticare la bisessualità, chi ha una vita sessuale soddisfacente ne può fare allegramente a meno .
per chi volesse a qualsiasi età dare corso pratico alla propria parte bisex e lo facesse nascondendosi al proprio partner c'è la frase stellare di pallina che adoro per questo ( è per le tette) :
Nel caso di bisessualità praticata di nascosto il reato è la pena coincidono!!!'

Posso dirlo ad alta voce perché ho fatto tanti casini e procurato a me e a persone care un po' di problemi(in realtà io voglio bene alle mie ex mogli) ma ora posso guardare negli occhi sia la mia compagna che altri perché sanno chi sono ( e sono etero)

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Io mi sposto sul 3D di pier, mi sembra che questo sia troppo invischiato di o.t ma tengo a precisare una opinione su queste due ultime brutte pagine
1) chi fa marchette a casa propria e non chieda soldi qui sono affari suoi e ne ha tutti i diritti, altro e dire invece volere trascinare una discussione su gusti etero o bisex partendo da una categoria ben definita di persone che hanno modista operandi non del libertino ma del cliente.
2) che tutti possiamo avere una percentuale non etero nella nostra sessualità è scontato ma non è una crisi anafilattica che scoppia alle 12,15 del venerdì mattina a 40 anni e le persone equilibrate ci convivono benissimo senza praticare la bisessualità, chi ha una vota sessuale soddisfacente ne può fare allegramente a meno .
3) per chi volesse a qualsiasi età dare corso pratico alla propria parte bisex e lo facesse nascondendosi al proprio partner c'è la frase stellare di pallina che adoro per questo ( è per le tette) :
Nel caso di bisessualità praticata di nascosto il reato è la pena coincidono!!!'

Posso dirlo ad alta voce perché ho fatto tanti casini e procurato a me e a persone care un po' di problemi(in realtà io voglio bene alle mie ex mogli) ma ora posso guardare negli occhi sia la mia compagna che altri perché sanno chi sono ( e sono etero)
Ora lo copio e incollo di la
passo e chiudo!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
È semplicissimo: gli domandi : sei etero o bisex?

In alternativa puoi solo nascondere della kriptonite verde nella borsetta, se sviene e Superman,notoriamente etero , anche se con quella tutina aderente mi è sempre sembrato un po' ricchione! 🙂

Se nonostante tutto mente ,non ha importanza che gusti sessuali abbia perché sicuramente è uno stronzo! 😮

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni