Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33717
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

» Nell'argomento: Domanda alle donne biologiche
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da Pablopd,
Ma a parte Pallina, non ci sono altre donne biologiche che possano rispondere al quesito destinato loro invece di leggere sempre i soliti altri? Ma chi vi ha interpellati? O interpellate a seconda. 😋 [...]

Ma anche pallina, ha risposto affettuosamente a un quesito che non la tocca più di tanto! Qua c'è un sacco di gente che gioca in modo condiviso e non è interessata a questi accadimenti
Conosci masha...e il caso che scriva, misha quel poco che fa lo fa come dico io?
La maggioranza silenziosa che cazzo deve dire?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
ma no e la maestra che stava distratta per colpa del vicepreside (perché i vicepresidi chiavano sempre di più dei presidi ricordatelo)
heldiepeter tu sei il trentino meno trentino della terra...che invidia...chiedi a pallina come si fanno i knödel (canederli) non lo sa quella li...

e ora serio!
zindo, grazie per il bel 3d ,personalmente vi assicuro che qui rispetto ad altri siti grazie a una partecipazione abbastanza sostenuta e a una redazione attenta il fenomeno di cui parliamo si diluisce in tanti piacevoli 3d anche spesso originali.
ma il forum sono pubblici e giocoforza condannati a fenomeni che sono sempre gli stessi
le categorie che rallentano la piacevolezza del forum ,secondo me, sono due e sostanzialmente rappresentano i due poli estremi :
1) il o la o gli ultimi arrivati , che non leggono gli altri 3d e scoprono l acqua calda, li che ce voi fa pazienza e tiri avanti ma io credo che i frequentatori più assidui se ,con garbo ,cortesia e ospitalita' li aiutano ...questi poverini non si incazzano e non si sentono attaccati quindi la migliore difesa e un po di pazienza e non l intransigenza.
2) la seconda ,ben più determinante,sono quelli che scrivono pure sulla carta igienica quando vanno in bagno (che bagno non e importante) li ,se sei cosi devi cercare di autocensurarti e renderti conto che il forum non e il tuo (io cerco di farlo con modestissimi risultati purtroppo ) se poi all interno di questa categoria ,c e chi rompe i marroni sempre e costantemente con faide personali o proditoriamente ce la redazione che qui fa un buon lavoro.
in realta' e la middle class che e la più proficua e interessante e guarda caso in quegli interventi ci sono le domande e risposte più piacevoli e interessanti perché sincere e avulse da forme di nevrosi partecipativa!

per me il sale del forum sono le persone qualsiasi che vogliono chiacchierare, incontrare e informarsi e non i soliti noti(come me) o quelli che tra due settimane si saranno anche dimenticati che sono iscritti a A69!

dulcis in fundo , ma questo e un altro film, se ci si riuscisse a conoscere dal vivo molte o addirittura quasi tutte le persone che qui si scannano si dimostrerebbero molto migliori di quello che sembrano...persino io! 💋

» Nell'argomento: Incesto si o no??
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BelMo91,
Quotato da Studentebull910,
inoltre non pensavo che su questo sito ci fosse tanto bigottismo

Trattandosi di temi a-normali (se parli di scambismo con le persone sbagliate sei ugualmente da ricovero), per giunta trattati con leggerezza in un forum pubblico, devi aspettarti legnate. Prendi spunto dalla legge: "564 Codice Penale. Chiunque, [b]in modo che ne derivi pubblico scandalo[/b], commette incesto con un discendente o un ascendente , o con un affine in linea retta , ovvero con una sorella o un fratello, è punito con la reclusione da uno a cinque anni."

Quel -pubblico scandalo- dice tutto.

attenzione pero', credo che in casi di coercizione e/o minorenni il reato non e incesto ma ben altri...quindi quel pubblico scandalo potrebbe avere una valenza logica.
cioe se due cugini maggiorenni fanno sesso e non si crea pubblico scandalo non e la stessa cosa delle violenze domestiche a cui si puo pensare più facilmente e che sono altro tipo di reato ben più grave

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da emmegei,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da emmegei,
Perché siamo tutti troll

Parla per te brutto troll, tu e le tue idee sempre e invariabilmente sbagliate! Lo sai che non ti posso soffrire , io ,io io, invece che sono il più bravo lui di coppia ora dico alla redazione di oscurare tutti gli altri lui di coppia tanto posso rispondere io per tutti in maniera giusta perche ho sempre ragione e se apro un 3 d simile a un altro è solo perché i particolari contano
Facile per te dire peli superflui, ma ci sono quelli delle ascelle ,del pube, delle gambe e quelli del naso , ogni quanto li devi tagliare ,con cosa li devi tagliare e quanti ne devi tagliare.....io io io io ne ho duemilionitrecentosessantatremila duecentocinquntatre è un solo post non basta per tanti peli....che capite voi....e fate parlare me che so parlare bene , non vi improvvisate!!!!!! 😋 😋 😋

bravo zindo bel 3D

ora ti segnalo perché mi hai dato di brutto , anzi ti do' una chance, visto che sai tutto ma la panna ci va nella carbonara?
Complimenti per la trasmissione

C'è chi la mette ma è o.t la panna nella carbonara....ora ti segnalo pure io ma tu ....accosti???? 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da emmegei,
Perché siamo tutti troll

Parla per te brutto troll, tu e le tue idee sempre e invariabilmente sbagliate! Lo sai che non ti posso soffrire , io ,io io, invece che sono il più bravo lui di coppia ora dico alla redazione di oscurare tutti gli altri lui di coppia tanto posso rispondere io per tutti in maniera giusta perche ho sempre ragione e se apro un 3 d simile a un altro è solo perché i particolari contano
Facile per te dire peli superflui, ma ci sono quelli delle ascelle ,del pube, delle gambe e quelli del naso , ogni quanto li devi tagliare ,con cosa li devi tagliare e quanti ne devi tagliare.....io io io io ne ho duemilionitrecentosessantatremila duecentocinquntatre è un solo post non basta per tanti peli....che capite voi....e fate parlare me che so parlare bene , non vi improvvisate!!!!!! 😋 😋 😋

bravo zindo bel 3D

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Buongiorno a tutti w il venerdi

A lavorare forza....zindo ha aperto un bel 3D

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=16342

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi abbiamo l Anab che ha una concessione di 100 mt di spiaggia qui vicino a Torino del Sangro,niente di che rispetto ai più blasonati posti naturisti
Il sindaco cerca ogni anno di chiuderla e ogni anno non ci riesce ....da notare che i peggiori nemici di quella spiaggia sono le persone che fanno confusione tra naturismo e altre attività che niente hanno a che fare .

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
l'incapacità di accettare dei pensieri solo perché danno fastidio alla propria forma mentis è molto liberale.... io ho mente di donna spiacente.. e come sempre non ho bisogno di insultare per dire la mia. (se pensavo come un uomo nemmeno venivo a [...]

Vedi lize non ci posso parlare con te perché hai già usato il termine insulto e io non ho insultato nessuno ....a me la tua amica mi ha chiamato ricchione e mi sono fatto una risata e allora meglio che sto zitto sennò tu mi dai un altra nomination
Tra l altro siccome alla fine qui chi legge si annoia di mangiare pane e trans ogni santo giorno ,quando ti hanno fatto notare che c'è una sezione apposta qui sei arrivata a stento a pagina 4 poi arriverai a pagina 3 e via così
Ti posso augurare la buonanotte o mi fai bannare perché ho tentato di narcotizzarti?

» Nell'argomento: Fino a dove vi spingete?
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Io e masha ci siamo spinti dalla cucina fino al salotto...poi però abbiamo fatto pace 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Pallina ! Noi donne biologiche?
Non ci sono donne biologiche digitali e analogiche ,ci sono le donne e basta!
Io ritengo oltretutto molto maliziosa l apertura di questo post , per tanti motivi, Il primo è che ci si aspetta che qualche etero antide [...]

😮 Oh, tesorino! E a me lo dici? Mica l'ho titolato io, il 3D! Io ho riportato solo le parole di chi l'ha proposto per vedere se avevo capito bene.
La risposta la sto ancora pensando, non sono concetti facili da esprimere e su questi punti non vorrei proprio essere fraintesa.
Pallina

Ti do uno spunto
Chi lo ha provato una volta,per lo meno e bisessuale..... qualcuno non si accorge nella foga di esprimere concetti assolutamente retrogradi e maschilisti di quelli più beceri.....ma dico io ,se hai invidia del pene...e che cazzo tieniti il tuo tanto pensi come un uomo...e dei peggiori

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
[img] http://www.donnamoderna.com/var/ezflow_site/storage/images/media/images/bellezza/scheda-unica-bellezza/cosmetici-bio-a-z/cosmetici-bio/81077605-2-ita-IT/cosmetici-bio_su_vertical_dyn.jpg [/img]

Mi fa tanto ridere il termine "donna biol [...]

si è un concetto molto degradabile! E ....mai lavarle a più di 40 gradi

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
He he he..... l'inganno fa sclerare di brutto

Il concetto, @misha, è molto semplice: un uomo ha diritto ad avere i suoi gusti. Io anche e non devo giustificarli. Lui per la sua strada io per la mia.
Nessuno dovrebbe mai venirmi a dire: "se lo a [...]

Ha scusa questa la so.... il famoso discorso : cicero pro cazzi sua!
..,.ma che per caso sei ricchione e hai paura che tua moglie lo scopra? 😮 😎

Ha ha ha carina questa, e il mio stile, no lo presa nel culo una sola volta 34 anni fa e non mi piace
Come sarebbe bello scherzare così ma ho paura che tu o qualche amica tua mi fate interdire dai pubblici uffici per 10 anni e mi fate sequestrate il pc dalla postale

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,

Il concetto, @misha, è molto semplice: un uomo ha diritto ad avere i suoi gusti. Io anche e non devo giustificarli. Lui per la sua strada io per la mia.
Nessuno dovrebbe mai venirmi a dire: "se lo a [...]

Ha scusa questa la so.... il famoso discorso : cicero pro cazzi sua!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Occhio misha , stanno gia parlando di sgozzamenti e fosse nel giardino , statte accuort 😄 😄

Dante io veramente mi vorrei fare un paio d ore di chiacchiere con masha, mi prometti di guardarmi tutta la biologia ,le provette e i le cartine al tornasole tu???
Attento ai becchi bunsen spegnili tutti

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,

Si ma se vuoi prendere un orso con le trappole per topi butti i soldi 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Piccolouniverso,
Quotato da charlize,
Quotato da Piccolouniverso,
Quotato da Cpbixo,
@boccadirosa, io parlo dell'effetto che fa a me.
Un uomo che ha tendenze omo, soprattutto passive, mi fa scendere la libido. Non mi sento in competizione con nessuno e il fatto non inficia la mia autostima come donna. Semplicemente è lui c [...]

anche se fosse tuo marito nn ti farebbe effetto?io credo ke due domande me le farei..preferisce a me un uomo o un uomo vestito da donna? Mi vengono i brividi..
scusa ma perché preferire...semmai ha due diverse forme di piacere.. non sei comparabile a un uomo... e del resto semplicemente scopriresti che tuo marito nel caso è bisex...
esattamente come se tu avessi piacere a fare sesso con le donne tuo marito scoprirebbe che tu sei bisex...... ma per uno strano fatto culturale ne avrebbe meno...sofferenza 🙂

ma il tuo ragionamento è giusto, il problema è ke io nn lo accetterei..scoprire ke mio marito mi cornifica con maschi è come se io in quel momento mi rendessi conto ke dell'uomo con cui sto da quasi 10 anni nn ho capito na mazza

Esatto e che lui mi ha ingannata.

Per cui il problema non si pone, abbiamo quintali di post sulla complicità delle coppie iscritte qui, abbiamo spaccato il capello sulla eguaglianza, abbiamo pesato in grammi l autodeterminazione delle donne che non possono essere spinte a pratiche non condivise e ci mettiamo a riflettere su scenari così tragici è sicuramente non trasgressivi?
UE...ma che stamo a di?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Pallina ! Noi donne biologiche?
Non ci sono donne biologiche digitali e analogiche ,ci sono le donne e basta!
Io ritengo oltretutto molto maliziosa l apertura di questo post , per tanti motivi, Il primo è che ci si aspetta che qualche etero antidemocratico dica di nuovo qualcosa ma non tutti gli etero so rincoglioniti....
gli altri motivi e che la questione è posta un po' dispettosetta nei confronti delle donne...ora io non credo che fare le morbosette giovi più di tanto alla simpatia ,a chi poi , in fondo a un paio di persone iperattive da 24 ore ma che non sono ambasciatrici di niente ma solo due persone semplici persone un po' dispettose

P.s. Chi si fosse preparato il pistolotto che questo è un problema delle donne e non di altri tipi di sessualità può bersi un po' di acqua e limone alla mia salute e soffiarsi il naso col discorso !

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Casa dolce casa!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma dai alla fine questo è solo un gioco d amore tra patatasex e studentebull , 💗 💗 💗
non disturbiamo....

» Nell'argomento: Incesto si o no??
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Free, ragazzi, se c'è una pratica che mi fa schifo, che mi repelle, che non esito a definire perversione, ma perversione nel vero senso della parola, cioè una patologia, è quella relativa all'incesto.
Ma se in questo sito c'è addirittura una sezione [...]

Non c era bisogno che ti spiegassi ,eri stata già spiegata! 💋

Sorelli..... ops pallina mia 💗 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni