Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33721
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

» Nell'argomento: Domanda alle donne biologiche
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Pallina ! Noi donne biologiche?
Non ci sono donne biologiche digitali e analogiche ,ci sono le donne e basta!
Io ritengo oltretutto molto maliziosa l apertura di questo post , per tanti motivi, Il primo è che ci si aspetta che qualche etero antidemocratico dica di nuovo qualcosa ma non tutti gli etero so rincoglioniti....
gli altri motivi e che la questione è posta un po' dispettosetta nei confronti delle donne...ora io non credo che fare le morbosette giovi più di tanto alla simpatia ,a chi poi , in fondo a un paio di persone iperattive da 24 ore ma che non sono ambasciatrici di niente ma solo due persone semplici persone un po' dispettose

P.s. Chi si fosse preparato il pistolotto che questo è un problema delle donne e non di altri tipi di sessualità può bersi un po' di acqua e limone alla mia salute e soffiarsi il naso col discorso !

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Casa dolce casa!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma dai alla fine questo è solo un gioco d amore tra patatasex e studentebull , 💗 💗 💗
non disturbiamo....

» Nell'argomento: Incesto si o no??
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Free, ragazzi, se c'è una pratica che mi fa schifo, che mi repelle, che non esito a definire perversione, ma perversione nel vero senso della parola, cioè una patologia, è quella relativa all'incesto.
Ma se in questo sito c'è addirittura una sezione [...]

Non c era bisogno che ti spiegassi ,eri stata già spiegata! 💋

Sorelli..... ops pallina mia 💗 🐷

» Nell'argomento: Parliamone sabato paola perego
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da Piccolouniverso,
Farei una pessima figura se.dicessi ke mi sento più figa di lei???😁😁😁
non saprei nelle tue foto non si vedono gli occhi 😄 😄

Ma dai...gli occhi?
Ormai ti conosciamo, tu dopo 5 minuti vuoi vedere solo se è bella dentro! 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Eeeehhh ora va di moda lo stile new age. Lo zucchero grezzo mette in comunione con l'universale, purifica il kharma e ti fa accedere al Nirvana. Non lo vorrai mica mettere in confronto con quella miserabile polvere bianca presente in tutti i [...]

No davvero ora!
Sono serio , qua ci sono un sacco di prodotti bio che sono fatti peggio di quelli normali, tu che sei brava come fai ,per esempio a comprare pasta integrale che non sia processata peggio della normale se non sai le marche?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
In maschera al prive ci puoi andare solo una volta all anno...indovina quando?

» Nell'argomento: cercano soldi
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da zagor63,
Secondo me la coppia che chiede il regalo lo fa pure con voglia. Il regalo è una scusa per farlo

Quello si chiama gioco di ruolo, ma se giocano a fare la prostituta poi ti offrono una cena anche più cara del regalo, se salgono in macchina e vanno via trattasi di marchetta ,che le piaccia o no sempre marchetta e 🙂

» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Rauck ti segnalo per il segnale ma mica alla redazione....alla neuro!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
[img] http://media.urbanpost.it/wp-content/uploads/2017/03/donne-dell-est.jpg [/img] 😋 😋 😋

Azz parliamone sabato, domenica, lunedì, martedì ,mercoledì, giovedì, (venerdì pesce ,tocca a rauck) anche gli anni bisestili!!!!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da rauck,
Quotato da freemind_0012,
Io invece avrei una curiosità /domanda ma come mai molte trans cambiano città alla velocità di un camionista di linea?
fanno le tournè come i cantanti,per far conoscere la loro femminilità in tutta italia ed europa 😄 😄poi ti ospitano in hotel se hai domande da fargli sempre riguardo alla femminilità, poi se vuoi ti danno pure la foto con dedica ma devi dargli 80 sacchi 😄 😄
Io invece avrei una curiosità /domanda ma come mai molte trans cambiano città alla velocità di un camionista di linea?

Eh ma attenzione al divieto di transito che poi ti arriva la multa 🙂
[img] http://rivierapress.it/wp-content/uploads/2015/11/molini-triora.jpg [/img] 😄 😄

Rauck mi arrendo .... tu sei più pazzo fottuto di me!!!! Ma come hai fatto in 5 minuti ?????

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Si ma raga....se gli date corda tornano ...invece di pensare alle gnocche dell est o alle bonazze italiane!

Mi sa che siamo rimasti solo io e il maschio angioino qua!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
fanno le tournè come i cantanti,per far conoscere la loro femminilità in tutta italia ed europa 😄 😄poi ti ospitano in hotel se hai domande da fargli sempre riguardo alla femminilità, poi se vuoi ti danno pure la foto con dedica ma devi dargli 80 sacchi 😄 😄

Eh ma attenzione al divieto di transito che poi ti arriva la multa 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da fiduciosi7884,
Possiamo fare una domanda a tutte le trans senza scatenare ennesimi litigi e fraintendimenti? Una volta fatta l'operazione, come funziona l'organismo per quanto riguarda l'orgasmo ed il piacere sessuale? [...]

Posso dirti personalmente che l'aspetto più importante è quello psicologico in quanto crea una maggior accettazione del proprio corpo. Nonostante abbia fatto un'intervento molto ben riuscito non mi sono mai illusa che potesse essere appagante dal punto di vista meramente fisico sessuale. La libido comunque è molto ridotta ed essenzialmente cerco più rapporti umani appaganti che altro. Sono soddisfatta perchè a me piace molto essere coinvolta emotivamente e il fatto di essere operata mi da quella sicurezza in più in un rapporto con un altra persona.
Chi si ferma solo sugli aspetti fisici non ha capito nulla e sarebbe bene che non facesse mai l'operazione altrimenti rimarebbe delusa.
Tutto questo è una esperienza personale che può essere differente da caso a caso e non esiste una casistica reale in quanto molte transessuali non amano parlare di cose che preferiscono tenere nella sfera privata.

Domanda da cervello di maschio ( ma questo sono) rinunciare all orgasmo e pesante? Cioè prima comunque lo provi da non operata in qualche maniera ....

Vizioso 😋 😋 😋

Viziosi prego , da adesso dovrete rivolgervi a me solo con il plurale maiestatis!
Perché mi chiederai....non lo so ma mi piace cosi 💋

faccio la pignola ma tu dici: "Domanda da cervello di maschio ( ma questo sono) "
ok va bene il pluralis maiestatis 😋 😋 😋

Noooooo! Non fa a pignola pure tu!
Ca già stamm bell' cumbinat!!!! ( e non è plurale maiestatis mi riferisco proprio a tutti noi comuni mortali)

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da HeidiePeter,
Quotato da Carmediem,
Quotato da HeidiePeter,
Buongiorno saggi forumisti... Ho un quesito per voi: nel caffè ci mettete lo zucchero bianco o quello di canna?
No perché a me sta fissa che ha la gente ultimamente per lo zucchero di canna sembra proprio una moda. ☕ [...]

Quando ingerisci zucchero il pancreas genera insulina per smaltirlo. Lo zucchero di canna contiene insieme allo zucchero quanto necessario al pancreas per sintetizzare l'insulina. Lo zucchero bianco raffinato ha subito pesanti lavorazioni con calce viva e viene decolorato col blu di metilene. Purtroppo alcuni zuccherifici raffinano lo zucchero di canna e lo colorano col caramello e l'unica differenza rispetto allo zucchero raffinato di barbabietola è l'assenza del blu di metilene. Attenzione a scegliere zucchero di canna grezzo o meglio ancora integrale per avere qualche vantaggio

Infatti ho la sensazione che la maggior parte degli zuccheri che si trovano al bar e nella GDO non siano altro che zuccheri bianchi colorati di marrone. Comunque non ho capito una cosa: lo zucchero bianco contiene quei composti di cui parli o vengono usati solamente nella lavorazione? Perché se chimicamente lo zucchero bianco è composto esclusivamente o quasi di saccarosio allora il problema non si pone. Poi vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse come mai un prodotto che subisce meno lavorazioni (lo zucchero grezzo o la farina integrale ad esempio) viene a costare al chilo ben di più (fino al doppio o pure oltre) del corrispondente prodotto raffinato (zucchero bianco e farina bianca). Misteri del mondo moderno.....

(secondo me la risposta a quest'ultima domanda @cpbixo la sa)

Perché è commercio di nicchia quindi il produttore ritaglia un margine superiore.

Come fa lo zucchero a essere un prodotto di nicchia???? Mica te lo bevi steso il caffè!!!!!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Come mai le trans snobbano quelli che vanno con le trav?
Risposte facili a dilemmi inutili....

Ma che 'o fanno apposta? 😋 😋 😋
Pallina

So ragazzi ....lasciali fare!!!! 😎

» Nell'argomento: Convinzione....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
io mi domando ma perchè un etero con tanta figa debba andare con una trans per trovare la femminilità 😎 😎

Perché poni domande delle quali bisogna temere la risposta?

Ha ha ha

» Nell'argomento: Singoli e presentazione
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da mishaemasha,
Ma che cacchio, il padreterno da il pane a chi non ha i denti...ma l avete vista a Veronica?
Se ero single mi facevo un profilo solo per loro..... e ve lo hanno scritto pure in stampatello!

Non ci sono più i singoli di una volta 😒 😒 😒 [...]

ma l età deve essere congrua 🙂 🙂 🙂 🙂

Quando uno è figo, l'età è sempre congrua.

Nennella se ti piace moscio ti faccio impazzire!!!!

» Nell'argomento: Convinzione....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Ci sono buone probabilità che questa sia una regola sbagliata ma non spetta a nessuno di noi stabilire quali sono le regole giuste e quelle sbagliate altrimenti si mette in crisi un sistema che oggi funziona alla grande con una redazione che modera persino con simpatia e con interventi sempre misurati.

In questo momento ci sono più pagine sull universo trans che quello etero, con argomenti più o meno identici , se pensate che questa sia omofobia fate pure ma invece è solo una difesa alla mancanza di buonsenso niente per quanto mi riguarda contro la categoria.

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da fiduciosi7884,
Possiamo fare una domanda a tutte le trans senza scatenare ennesimi litigi e fraintendimenti? Una volta fatta l'operazione, come funziona l'organismo per quanto riguarda l'orgasmo ed il piacere sessuale? [...]

Posso dirti personalmente che l'aspetto più importante è quello psicologico in quanto crea una maggior accettazione del proprio corpo. Nonostante abbia fatto un'intervento molto ben riuscito non mi sono mai illusa che potesse essere appagante dal punto di vista meramente fisico sessuale. La libido comunque è molto ridotta ed essenzialmente cerco più rapporti umani appaganti che altro. Sono soddisfatta perchè a me piace molto essere coinvolta emotivamente e il fatto di essere operata mi da quella sicurezza in più in un rapporto con un altra persona.
Chi si ferma solo sugli aspetti fisici non ha capito nulla e sarebbe bene che non facesse mai l'operazione altrimenti rimarebbe delusa.
Tutto questo è una esperienza personale che può essere differente da caso a caso e non esiste una casistica reale in quanto molte transessuali non amano parlare di cose che preferiscono tenere nella sfera privata.

Domanda da cervello di maschio ( ma questo sono) rinunciare all orgasmo e pesante? Cioè prima comunque lo provi da non operata in qualche maniera ....

Vizioso 😋 😋 😋

Viziosi prego , da adesso dovrete rivolgervi a me solo con il plurale maiestatis!
Perché mi chiederai....non lo so ma mi piace cosi 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni