Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Club prive'
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da alessiocince,Capisco che c'è crisi economica.... capisco che sempre più spesso la donna ha la sua indipendenza economica... Capisco anche che in amicizia e in gioco si dovrebbe fare tutto in parità... ma certi pro forma per me dovrebbero restare: non per [...]
Io, da malignetta quale sono, resto convinta che anche la più indipendente, emancipata, benestante delle donne possa anche mostrare condivisione o indifferenza e quindi accettare, se un uomo le dicesse "facciamo fifty-fifty", ma dentro di sé penserà sempre: "Ma guarda tu questo, che morto de fame!"
Personalmente, se uno mi dicesse "facciamo a metà" gli direi: "No, guarda, lascia perdere, offro io". Per poi non vederlo mai più, ovviamente. Il buongiorno, e non parlo di status economico ma di grettezza, si vede dal mattino.
Pallina
assolutamente d accordo! oltretutto con persone poco conosciute la gestualita' e le parole che accompagnano il gesto devono contenere del savoir faire altrimenti rischi di fare una merolata!
con masha invece le spese strutturali sono condivise ma in 11 anni non ha mai pagato un caffe o ristorante tranne quando le chiedo una volta ogni morte di papa di farlo per due motivi
uno ,perché magari ci siamo incrociati durante il lavoro e , io vestito d pinguino ,lei col jeans stretto ,ci pigliano per il manager e la segretaria ed e' divertente vedere la faccia del cassiere quando offre lei...l altra faccia da vedere e' la sua ....ferita a morte perché tra i vari pregi e tirchia (e meno male) 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Cosa bisogna sapere riguardo la donna..
9 anni faQuotato da Cpbixo,@clio39.....te l'ho già detto che faccio fatica a interpretarti? 😳
Sarà che non ho un'animo poetico e romantico? Sarà che mi commuove di più un'equazione di secondo grado a due incognite....? Sarà che mi eccito di più sen [...]
e figlia mia, tu pero' non puoi stare cosi, prima o poi devi curarti! 💋
» Nell'argomento: una donna esibizionista è frivola?
9 anni fa
insomma ,stamattina dovrebbe essere chiaro a tutti che:
la Montalcini si riferiva a una consapevolezza e a un valore femminile nei confronti del maschio e non batterebbe ciglio se una sua collega andasse a ballare al palo della lap per diporto e non per mestiere
che non siamo il lavoro che facciamo e un grande poeta puo essere uno stronzo qualsiasi nel privato
che tutti siamo felici di avere la pennicillina anche se mary ci dava dentro
quindi direi che le nostre brave esibizioniste non debbano sentirsi sminuite se fanno vedere il culetto ,io personalmente le posso solo ringraziare di esistere! 💋
la Montalcini si riferiva a una consapevolezza e a un valore femminile nei confronti del maschio e non batterebbe ciglio se una sua collega andasse a ballare al palo della lap per diporto e non per mestiere
che non siamo il lavoro che facciamo e un grande poeta puo essere uno stronzo qualsiasi nel privato
che tutti siamo felici di avere la pennicillina anche se mary ci dava dentro
quindi direi che le nostre brave esibizioniste non debbano sentirsi sminuite se fanno vedere il culetto ,io personalmente le posso solo ringraziare di esistere! 💋
» Nell'argomento: una donna esibizionista è frivola?
9 anni faQuotato da Guardami,Quotato da paulfrancy,Quotato da Guardami,Quotato da paulfrancy,Siete sicuri che una buona parte delle persone che si espone in privato o nei club privè poi nella vita di ogni giorno ha l'onestà intellettuale di ammetterlo? Forse alcuni si ma per la mia esperienza sono molto pochi.
Credi che non parlare di ciò che si preferisce fare a letto sia sempre un segno di disonestà intellettuale?
Ma ci mancherebbe, certo che no, sono stata estrema lo ammetto.
💗
Ci è venuto in mente un brano di Kundera:
"Per Sabina vivere nella verità, non mentire né a se stessi né agli altri, è possibile soltanto a condizione di vivere senza pubblico. Nell'istante in cui qualcuno assiste alle nostre azioni, volenti o nolenti ci adattiamo agli occhi che ci osservano, e nulla di ciò che facciamo ha più verità. Avere un pubblico, pensare a un pubblico, significa vivere nella menzogna. Sabina disprezza la letteratura nella quale gli autori rivelano ogni piega intima di se stessi e dei loro amici. L'uomo che perde la propria intimità perde tutto, pensa tra sé Sabina. E l'uomo che se ne sbarazza di sua spontanea volontà è un mostro. Per questo Sabina non soffre per nulla di dover tenere nascosto il proprio amore. Al contrario, solo in quel modo può "vivere nella verità"."
stacci lontano da quelle come sabina...ti fanno male guardami ma male male male
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da mishaemasha][quote=Henry_Dante][quote=alexroma69][quote=Henry_Dante][quote=tayrapaccos,sei un ferro vecchio 🙂
non c'e l'ho 😒 potrei costruirlo intagliando il bonsai vicino al letto pero 😮
shhhhhhhhhhhh! speriamo che e uscita, se ti legge cpbixo ti dice che il bonsai non e una pianta acidofila, ti da la composizione chimica della pipi' e poi ti fa una bella cazziata!!!! 😎
usa un bricco della cucina ma domani mattina ricordati che non e' il the freddo che ti sei fatto la sera prima! 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da alexroma69,Quotato da Henry_Dante,Quotato da tayrapaccos,sei un ferro vecchio 🙂
😭 😭 sto pianificando una strategia per andare in bagno a pisciare senza rischiare danni mortali....
Fatti aiutare da una bellezza del forum.......vedrai che sono molto sensibili a questi problemi 🙂 🙂 🙂
uhmm dici , nel senso eliminano il portatore del problema con sensibilita 😄 😄
pensi che usare un pappagallo comporti l arresto per zoofilia? 😋
» Nell'argomento: Cosa bisogna sapere riguardo la donna..
9 anni fa
il gioco preferito dalle donne che conoscono e interessarsi del mio organo sessuale ...sia quando lo succhiano che quando ,molto più spesso lo rompono! 🙂
» Nell'argomento: Perchè è cosi difficile... incontrare?
9 anni faQuotato da morpheus1969,Cara Pallina ti ringrazio del complimento davvero di cuore che Preferiresti me ad Alvaro Vitali....Per me è già un successo..... 😄 😄 😄.......comunque a parte gli scherzi ribadisco che la bellezza è importante ma non fondamentale.....Quotato da pinkoepallina,Quotato da morpheus1969,.....conosco anch'io situazioni come hai descritto te...e non mi meraviglio più di niente.....pensare d'iscriversi ad un sito d'incontri per trovare " la buca dell'orata" ( visto siamo in tema di pesce) è un errore.....e poi, secondo me, oggi la bellezza è veramente relativa....conta molto di più il modo di porsi nei confronti di una donna.....Quotato da mishaemasha][quote=morpheus1969,
ti dico questa morpheus , io sono fuori dal giro da 10 anni ma un mio collega che ha l aspetto di una "scarda di cesso" (pezzo di ceramica proveniente da un gabinetto rotto) ha 54 anni ,vive a casa con la mamma mi ha fatto vedere e sentire i messaggi di tre, dico tre amanti, tutte mediamente carine, e una ragazza di 33 molto molto bona!!!!
tutte e tre con messaggi di gelosia per quel bel mobile del mio collega...
di che stiamo a parlare...la carne si butta oggi! e' il pesce che va caro, altro che forum e siti!!! 🐷 🐷 🐷
A Morfè, io credo che se Alvaro Vitali si ponesse nel modo più furbo e simpatico possibile, perlomeno da quello che vedo... continuerei a preferire te. Menti sapendo di mentina e te lo dice:
Pallina 😋
P.s. Non mento......ahahhaahaha
ti informo che sei stato segnalato alla direzione per plagio di maggiorenne maggiorata! 🙂
» Nell'argomento: Perchè è cosi difficile... incontrare?
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da morpheus1969,.....conosco anch'io situazioni come hai descritto te...e non mi meraviglio più di niente.....pensare d'iscriversi ad un sito d'incontri per trovare " la buca dell'orata" ( visto siamo in tema di pesce) è un errore.....e poi, secondo me, oggi la bellezza è veramente relativa....conta molto di più il modo di porsi nei confronti di una donna.....Quotato da mishaemasha][quote=morpheus1969,
ti dico questa morpheus , io sono fuori dal giro da 10 anni ma un mio collega che ha l aspetto di una "scarda di cesso" (pezzo di ceramica proveniente da un gabinetto rotto) ha 54 anni ,vive a casa con la mamma mi ha fatto vedere e sentire i messaggi di tre, dico tre amanti, tutte mediamente carine, e una ragazza di 33 molto molto bona!!!!
tutte e tre con messaggi di gelosia per quel bel mobile del mio collega...
di che stiamo a parlare...la carne si butta oggi! e' il pesce che va caro, altro che forum e siti!!! 🐷 🐷 🐷
A Morfè, io credo che se Alvaro Vitali si ponesse nel modo più furbo e simpatico possibile, perlomeno da quello che vedo... continuerei a preferire te. Menti sapendo di mentina e te lo dice:
Pallina 😋
a palli' l amico mio che dicevo e' peggio di alvaro vitali e sta a casa da mamma' a 54 anni.... nun so bbone come te ma tre ce ne ha!!! 💗
e poi che devi fare con quel pischello di morfeo.. solo per 3 serie da 10 che fa coi deltoidi...a te piacciono molli e maturi come me 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Dominatori o dominati???
9 anni faQuotato da tanox,😋 😋 😋Quotato da charlize,ma tu di mestiere fai il rilevatore di eventuali contraddizioni di charlize o hai una vita propria da forumista? 🙂
intendevo che di donne dominatrici ne ho viste pochine su migliaia.
ho detto che quando va bene il discorso è alla pari e che spess [...]
ma non ti ci mettere in mezzo, guarda che Charlize e cpbixo sono come il peter pan e capitan uncino ,hanno bisogno una dell altra, l unica cosa che dovremmo mettere un paletto , diciamo a pagina 11 si devono fermare per regolamento! 🙂
Charlize spesso dice cose giuste ma io ho rinunciato per quella volta che dice una cosa sbagliata a dialogarci e cpbixo secondo me ha un fisico bestiale!
chi stabilisce che e' una cosa sbagliata ? io perché 99 su 100 dubito ma la centesima ...non ci stanno cazzi! 😋
» Nell'argomento: Dominatori o dominati???
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da charlize,Quotato da Cpbixo,Quotato da mishaemasha,
guarda che nella mia poca fiducia nella democrazia non ho mai messo più peso nella bilancia per il maschio...anzi!
e poi teso' comincia a parlare di te qualche volta...io ti do 10 a 1 che comandi tu! 💋
Vabbè, non è difficile da capire che nel mio letto si scopa come voglio io e che certe condizioni che non gradisco particolarmente sono concessioni al meritevole.
D'altra parte o si pedala come voglio io o sulla bici non si monta più. Forse non faccio parte della maggioranza, anzi sicuramente siamo una minoranza ma, in ogni caso, essere colui che "pompa" non conferisce automaticamente un ruolo di dominio.
si ma parli da lei di coppia o da singola. perché la cosa non è un particolare... 🙂
È assolutamente irrilevante: io sono sempre io. Non cambio connotati. Non mi adatto all'interlocutore se non sulla lunga distanza e anche in quel caso prima "vengo" io poi lui. Fine.
insomma c era uno qui che soffriva di eiaculazione precoce ma dopo un incontro con una coppia romagnola la moglie ha denunciato la scomparsa ai carabinieri...lo hanno ritrovato dopo 3 giorni nel garda con un coregone ficcato nel culo! 😎
» Nell'argomento: Dominatori o dominati???
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da mishaemasha,
guarda che nella mia poca fiducia nella democrazia non ho mai messo più peso nella bilancia per il maschio...anzi!
e poi teso' comincia a parlare di te qualche volta...io ti do 10 a 1 che comandi tu! 💋
Vabbè, non è difficile da capire che nel mio letto si scopa come voglio io e che certe condizioni che non gradisco particolarmente sono concessioni al meritevole.
D'altra parte o si pedala come voglio io o sulla bici non si monta più. Forse non faccio parte della maggioranza, anzi sicuramente siamo una minoranza ma, in ogni caso, essere colui che "pompa" non conferisce automaticamente un ruolo di dominio.
assolutamente df accordo non e chi pompa che comanda...si dice addirittura che una iscritta qui scandisca con eins zwei il ritmo!! 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Perchè è cosi difficile... incontrare?
9 anni fa
[quote=morpheus1969]

ti dico questa morpheus , io sono fuori dal giro da 10 anni ma un mio collega che ha l aspetto di una "scarda di cesso" (pezzo di ceramica proveniente da un gabinetto rotto) ha 54 anni ,vive a casa con la mamma mi ha fatto vedere e sentire i messaggi di tre, dico tre amanti, tutte mediamente carine, e una ragazza di 33 molto molto bona!!!!
tutte e tre con messaggi di gelosia per quel bel mobile del mio collega...
di che stiamo a parlare...la carne si butta oggi! e' il pesce che va caro, altro che forum e siti!!! 🐷 🐷 🐷
ti dico questa morpheus , io sono fuori dal giro da 10 anni ma un mio collega che ha l aspetto di una "scarda di cesso" (pezzo di ceramica proveniente da un gabinetto rotto) ha 54 anni ,vive a casa con la mamma mi ha fatto vedere e sentire i messaggi di tre, dico tre amanti, tutte mediamente carine, e una ragazza di 33 molto molto bona!!!!
tutte e tre con messaggi di gelosia per quel bel mobile del mio collega...
di che stiamo a parlare...la carne si butta oggi! e' il pesce che va caro, altro che forum e siti!!! 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Dominatori o dominati???
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da mishaemasha,
cpbixo ma topologica perché parlavamo di pallina?
mi associo a scassida, troppo bello dire che la democrazia di coppia e un fattore di successo, mediamente non e mai cosi', capisco che vuoi dire che nel sesso la donna domina anche se si fa dominare , ci mancherebbe ,ma lasciami stare scassi che ha questa fantasia in questi termini e ....rischia sempre sapendo di rischiare!
se ,sotto tortura, mi chiedessero quante coppie veramente fifty fifty, compreso i miei genitori e i miei colleghi ho conosciuto nella mia vita direi : una sola , sta a roma e li invidio molto! 💋
E che vuoi che ti dica?
O le coppie scambiste sono fatte prevalentemente da donne succubi
Oppure
Avete incontrato tutte donne succubi.
guarda che nella mia poca fiducia nella democrazia non ho mai messo più peso nella bilancia per il maschio...anzi!
e poi teso' comincia a parlare di te qualche volta...io ti do 10 a 1 che comandi tu! 💋
» Nell'argomento: Perchè è cosi difficile... incontrare?
9 anni fa
quindi mi avete fatto fare i logaritmi in base dieci di quanto si risparmia con una puttana rispetto al prive per una settimana e ora mi dite che l ultima professionista l avete pagata in lire????? 😮 😮 😮
decidiamo o voi vi pigliate un po di viagra o io un po di fosforo! 😋 😋 😋
decidiamo o voi vi pigliate un po di viagra o io un po di fosforo! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Perchè è cosi difficile... incontrare?
9 anni faQuotato da Carmediem,Quotato da mishaemasha,si esatto marco, e mi ero perso pure l ultimo post di carme sull hiv...pare lo faccia apposta a dire la cosa meno adatta ad incontrare ma contento lui contenti tutti!
Vedi anzi vedete secondo me il mondo è bello perché è vario.
Ognuno ha un cervello dei gusti delle esperienze.
Quello che rovina il mondo secondo me è l'intolleranza.
Ovvero il credere che chi la pensa diversamente sia inferiore.
Tu vuoi il preservativo l'altro non lo vuole e viceversa? La soluzione è semplice. Non scopate e cercate altrove. La libertà di scelta è alla base della civiltà. Gli integralismi portano a lotte guerre rovine ecc. Pensateci e lasciate ciascuno libero di vivere la propria vita come meglio crede.
Speriamo che non continuate a fare la posta su ogni mia opinione per offendermi.
Senza rancore ma per favore basta.
Siamo diversi io rispetto che siate diversi da me ma mi piacerebbe ricevere lo stesso rispetto.
Grazie
guarda carme , io sono solo sincero e non ho nessuna voglia di fare il figo nei forum...davvero quando leggo delle cose che scrivi sono stupito!
nessun integralismo e nessuna antipatia, solo logica, che senso ha scrivere che chi ha voglia di fare sesso non protetto ne ha il diritto?
tutti abbiamo il diritto di fare tutto ,anche di buttarci dalla finestra...ma sei qui ,per tua ammissione, per cercarti una storiella etero one to one, non mi sembra propedeutico cio che scrivi...senza entrare in merito sul fatto che se al mondo si usasse il preservativo sempre per 5 anni l aids e l hiv sparirebbero!
» Nell'argomento: Perchè è cosi difficile... incontrare?
9 anni fa
Charlize e secondo te uno che e' stato talmente una merda da litigare con l amante, prendere i fiori che le avevo comprato e regalarli alla moglie (non parlo ne di masha ne della ultima ex moglie) non si accorge se guardando negli occhi un ragazzo lui sta pensando che sono un cornuto?
ne ho fatte tante, lize, belle e brutte, non ho più la forza di una volta e dopo masha si chiude bottega, l unica donna della mia vita sara' mia figlia! casomai mi faccio dare qualche numero di telefono da quelli qui che hanno fretta ha ha ha ha!!!
ne ho fatte tante, lize, belle e brutte, non ho più la forza di una volta e dopo masha si chiude bottega, l unica donna della mia vita sara' mia figlia! casomai mi faccio dare qualche numero di telefono da quelli qui che hanno fretta ha ha ha ha!!!
» Nell'argomento: ordinare viagra/cialis on line
9 anni faQuotato da marcobiella85,Quotato da charlize,4 pagine e forse non è finita qui. sarà la carenza degli argomenti 💋
33 pagine di discussione sui club privè...di cui posso prendermi il merito avendo discusso più o meno con tutti lì dentro... 🙂
Se volete faccio altri interventi da interpretare ognuno a modo suo per rendere più infuocato il dibattito anche qui...
fai come fanno tutti ,parla del cialis se lo vuoi prendere non come hai fatto di la coi prive senza volerci andare, e' cosi che funziona il dialogo..ti interessa lo dici, non ti interessa fai parlare gli altri!
» Nell'argomento: Perchè è cosi difficile... incontrare?
9 anni fa
si esatto marco, e mi ero perso pure l ultimo post di carme sull hiv...pare lo faccia apposta a dire la cosa meno adatta ad incontrare ma contento lui contenti tutti!
» Nell'argomento: Dominatori o dominati???
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Scassida,Quotato da Cpbixo,Quotato da Scassida,Dal momento che uno ti fotte è un dominatore, punto e basta!
No, non credo. Questo modo di intendere il ruolo risponde ai desideri eccitatori di molti maschi omosessuali. Può essere anche mooooolto distante da come si autopercepiscono le donne.
Rimango della mia idea, è l'atto di per sè stesso che rende la donna sottomessa.
Poi scusa te ne dico di piu: anche psicologcamente riamane sottomessa, guardati qui intorno quanti Direttori di coppia prendono le decisioni anche per lei!
Conosco solo Pallina che ha le redini della coppia, il resto sono messi quasi tutti così.
Pensare che il ruolo dominante/sottomesso possa essere stabilito su base coreografica e topologica mi fa....sorridere.
Quando una donna arriva a letto ha già deciso quando, dove, come e soprattutto chi la deve scopare e perché proprio lui. Dominante perché sul pezzo e monta?
È un po' come se l'operaio si sentisse dominante perché "monta" i pezzi di un'auto dimenticandosi che c'è chi ha deciso cosa si monta, come si monta, quando e quanto tempo ci deve volere oltre, da non sottovalutare, CHI poteva montare l'auto. Non nego che ci siano donne a cui piace lasciare le redini in mano all'uomo ma siccome non è legge assoluta....
cpbixo ma topologica perché parlavamo di pallina?
mi associo a scassida, troppo bello dire che la democrazia di coppia e un fattore di successo, mediamente non e mai cosi', capisco che vuoi dire che nel sesso la donna domina anche se si fa dominare , ci mancherebbe ,ma lasciami stare scassi che ha questa fantasia in questi termini e ....rischia sempre sapendo di rischiare!
se ,sotto tortura, mi chiedessero quante coppie veramente fifty fifty, compreso i miei genitori e i miei colleghi ho conosciuto nella mia vita direi : una sola , sta a roma e li invidio molto! 💋


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



