Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Fotografia
9 anni fa
senza girarci attorno ,noi amiamo le foto ma rigorosamente le faccio io con la roba mia e se le devo girare a altri gia rigorosamente col blur dei volti nostri e degli altri!
» Nell'argomento: una donna esibizionista è frivola?
9 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da emmegei,Quotato da mishaemasha,Colpo di scena!!!!!
Questo è un estratto dell elogio dell imperfezione della Montalcini!
Leggete l ultimo paragrafo ...in pratica rita era scambista!
Coloro che ritengono di essere “perfetti” non potranno mai progredire, così come la sci [...]
Detta così sembra che essere frivoli sia un'imperfezione. Sarebbe se si fosse sempre frivoli o sempre rigidi...
Le persone imperfette sono le più simpatiche.... 😄 😄 😄
💋non hai nemmeno la pallida idea di quanto io sia simpatico! 😮 😮 😮
» Nell'argomento: ordinare viagra/cialis on line
9 anni faQuotato da Carmediem,Quotato da Cpbixo,Quotato da Carmediem,Quotato da rauck,ah il viagra si prende per bocca,non per il culo 😄 😄Quotato da Cpbixo,Quotato da Carmediem,Noto un eccesso di aggressività assurda e sospetta verso me che sto consigliando alimenti acquistabili ovunque anziché farmaci comprati online per alzare il cazzo
http://www.valori-alimenti.com/cerca/arginina.php
Non so che problema vi crei la cosa [...]
Non devi dare informazioni sbagliate. È pericoloso soprattutto quando ci sono di mezzo i farmaci.
Il bello è che non si rende conto che parlo di alimenti comuni e non di farmaci e continua a trollare ahahahaha basterebbe aprire il link per capirlo ahahahaha
Trollare? Hai uno strano modo di intendere la figura del troll.
Hai preteso di parlare del meccanismo di azione di un farmaco dicendo cose sbagliate.
I consigli che dai potrebbero anche essere giusti ma hai mostrato di non avere le competenze giuste per darli. Reputo doveroso farlo presente onde evitare che qualcuno si faccia del male.
Se pensi che io stia trollando, segnalami. È semplice.
Impara a leggere. Sto sconsigliando farmaci e invitando a regolare l'alimentazione.
E ho postato un elenco di alimenti che funzionano come erettori grazie all'arginina e ad azioni legate all ossido di azoto.
Se funziona l'alimentazione e si risolve un problema che non è una malattia senza andare da medico e farmacista non è meglio?
Non comprendo gli attacchi che mi avete riservato. Personalmente li vedo o come trolling o peggio come interessi nella vendita di farmaci superflui perché risolvere un problema mangiando ad esempio lecitina di soia che trovi in qualunque supermercato o discount è 1 milione di volte meglio che risolverlo con pasticche che possono far male al cuore. Se fossero innocue sarebbero farmaci da banco. Comprandole in internet come da post di chi ha aperto il thread potrebbero essere di contrabbando o se false nella migliore delle ipotesi zucchero colorato. Non capisco perché insisti a voler consigliare medicinali dove si può risolvere col cibo
si ,si abbiamo letto, lecitina di soia, grazie....a posto!
» Nell'argomento: una donna esibizionista è frivola?
9 anni faQuotato da freemind_0012,Insomma tutto sto casino per niente 😄 😄
A free!!!! A ridaglie oh?
Qua manco l impero romano d occidente e gli elefanti di Pirro t hanno distratto?
» Nell'argomento: ordinare viagra/cialis on line
9 anni fa
Cpbixo approfitto per
Lo ho anche scritto da qualche parte un paio di mesi fa... da quando prendo la pillola ipotensiva della famiglia antagonista dei recettori dell angiotensina , dal cardiologo ci andai con masha con gli stivaloni e la mini e chiesi comunque una pillola che andava bene col colore blu! Lui ridendo sotto i baffi mi tranquillizzo
Poi però non ho avuto modo di sperimentare e la cosa è finita lì .
ho un collega che grazie a visite per un a infezione cardiaca che gli ha procurato una funzionalità ad oggi del 40 % ha scoperto di avere un tumore ai polmoni e si è operato insomma offerta speciale prendi due e paghi uno.
il cardiologo ( non uno qualsiasi) gli ha solo raccomandato di prendere nel caso il cialis che ha meno effetti collaterali
Cioè questo con un endocardite e prendendo un mix di 11 pillole al giorno può prendere il cialis detto da un cardiologo di fama internazionale e io mi dovrei censurare se voglio fare il giovane werther per un w.e una volta al mese ????
Bah!
Lo ho anche scritto da qualche parte un paio di mesi fa... da quando prendo la pillola ipotensiva della famiglia antagonista dei recettori dell angiotensina , dal cardiologo ci andai con masha con gli stivaloni e la mini e chiesi comunque una pillola che andava bene col colore blu! Lui ridendo sotto i baffi mi tranquillizzo
Poi però non ho avuto modo di sperimentare e la cosa è finita lì .
ho un collega che grazie a visite per un a infezione cardiaca che gli ha procurato una funzionalità ad oggi del 40 % ha scoperto di avere un tumore ai polmoni e si è operato insomma offerta speciale prendi due e paghi uno.
il cardiologo ( non uno qualsiasi) gli ha solo raccomandato di prendere nel caso il cialis che ha meno effetti collaterali
Cioè questo con un endocardite e prendendo un mix di 11 pillole al giorno può prendere il cialis detto da un cardiologo di fama internazionale e io mi dovrei censurare se voglio fare il giovane werther per un w.e una volta al mese ????
Bah!
» Nell'argomento: una donna esibizionista è frivola?
9 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da Guardami,Quotato da paulfrancy,Prendo spunto da una discussione nata nel forum in merito ad una frase detta dal Premio Nobel Rita Levi Montalcini "Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza".
Quindi uso [...]
Sì, una donna esibizionista è un po' frivola. Il punto è che siamo tutti un po' frivoli, e non c'è niente di male nell'esserlo.
altrimenti perche saremmo qua ad esporre il nostro corpo ? Perche siamo frivoli![]()
Haaaaaaaaaa!!!!!
Clap clap clap a tutti e due ,semplice,sintetico ,lapalissiano senza scomodare l universo
Scusate se approfitto di voi due ma quando l anelito trascendentale sui siti di incontri supera un certo livello a me viene sempre un po' di diarroea 😎
» Nell'argomento: una donna esibizionista è frivola?
9 anni fa
Colpo di scena!!!!!
Questo è un estratto dell elogio dell imperfezione della Montalcini!
Leggete l ultimo paragrafo ...in pratica rita era scambista!
Coloro che ritengono di essere “perfetti” non potranno mai progredire, così come la scienza non può progredire e fare nuove scoperte se non vi è la tensione verso il miglioramento, la consapevolezza che i risultati fino a quel momento ottenuti possono essere migliorati. Chi ha la coscienza della propria “imperfezione” è costantemente affetto da un’incurabile curiosità, perché non si sente depositario della “conoscenza infusa”.
Michelangelo Buonarroti sarebbe stato l’artista sublime che era se non fosse andato alla ricerca della perfezione? Io ritengo di no. Era teso costantemente alla ricerca della perfezione, consapevole, nel contempo, che mai l’avrebbe raggiunta e in tale contesto si comprende l’essenza della sua famosissima frase esclamata mentre percuoteva con un martello il ginocchio della sua statua del Mosè appena ultimata: “ Perché mi guardi e non favelli?!”.
Ciò accade anche nel rapporto di coppia, quando si ritiene di aver “acquisito” il proprio partner “per sempre”: ci si adagia e non ci si corteggia più, si pensa che il rapporto sia “perfetto” e non abbia bisogno di nuova linfa e di ulteriori sforzi per migliorarlo… e così il rapporto pian piano rischia di spegnersi e si cade nell’abitudine… Adagiarsi sui risultati raggiunti in qualunque settore della vita è come se si morisse spiritualmente e mentalmente per asfissia
Questo è un estratto dell elogio dell imperfezione della Montalcini!
Leggete l ultimo paragrafo ...in pratica rita era scambista!
Coloro che ritengono di essere “perfetti” non potranno mai progredire, così come la scienza non può progredire e fare nuove scoperte se non vi è la tensione verso il miglioramento, la consapevolezza che i risultati fino a quel momento ottenuti possono essere migliorati. Chi ha la coscienza della propria “imperfezione” è costantemente affetto da un’incurabile curiosità, perché non si sente depositario della “conoscenza infusa”.
Michelangelo Buonarroti sarebbe stato l’artista sublime che era se non fosse andato alla ricerca della perfezione? Io ritengo di no. Era teso costantemente alla ricerca della perfezione, consapevole, nel contempo, che mai l’avrebbe raggiunta e in tale contesto si comprende l’essenza della sua famosissima frase esclamata mentre percuoteva con un martello il ginocchio della sua statua del Mosè appena ultimata: “ Perché mi guardi e non favelli?!”.
Ciò accade anche nel rapporto di coppia, quando si ritiene di aver “acquisito” il proprio partner “per sempre”: ci si adagia e non ci si corteggia più, si pensa che il rapporto sia “perfetto” e non abbia bisogno di nuova linfa e di ulteriori sforzi per migliorarlo… e così il rapporto pian piano rischia di spegnersi e si cade nell’abitudine… Adagiarsi sui risultati raggiunti in qualunque settore della vita è come se si morisse spiritualmente e mentalmente per asfissia
» Nell'argomento: ordinare viagra/cialis on line
9 anni faQuotato da Carmediem,Quotato da Cpbixo,Ma mi prendi per i fondelli? Dove sarebbe scritto che il sildenafil aumenta la concentrazione ematica di NO?
Per favore fai copia/incolla del punto esatto dove sarebbe scritto questo
Io non cerco battibecchi né avere ragione per forza. Ho linkato un documento che spiega come funzionano i farmaci. Ora ne allegò uno su come ottenere lo stesso risultato con l alimentazione ovvero la assunzione di un aminoacido una sostanza che costa meno ha meno effetti collaterali e si compra senza ricetta. Tutto dipende dall ossido si azoto o ossido nitrico che dir si voglia. http://www.wellvit.it/blog/ossido-nitrico-tiene-viva-lerezione/
Chi vuole si documenti.
Non si tratta di avere ragione per forza , il funzionamento della pillola blu è esattamente quello indicato da cpbixo inoltre nessun cardiologo ti dirà mai che fa venire l infarto
a livello cardiaco può solo sommarsi all effetto di medicinali ipotensivi essendo un vasodilatatore e lo possono prendere anche persone con patologie cardiache
Certo se sei cardiopatico e hai 70 anni e vuoi pompare per un ora ...allora si che puoi avere problemi
Prima di scrivere cose oggettive vediamo di informarci.
» Nell'argomento: uomo bello o bravo?
9 anni fa
Ragazze qui la risposta è una sola !
Misha!!!!
😮 😮 😮
Se non volete ammetterlo qui davanti a tutti....non ve ne porterò rancore 💗
Misha!!!!
😮 😮 😮
Se non volete ammetterlo qui davanti a tutti....non ve ne porterò rancore 💗
» Nell'argomento: etero che vogliono essere scopati
9 anni faQuotato da gader,???????????????????Quotato da mishaemasha,Ha ha ha
Su Newton non so perché mi interessano più pere e meloni che la mela ma....cambia foto muoviti che pallina e masha so bionde...
C'è la fanno pagare poi! 😮
Ot con alex pardon
» Nell'argomento: una donna esibizionista è frivola?
9 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da mishaemasha,Una donna esibizionista e frivola?
La risposta è : no!
Perché?
Perché questo quesito nasce da una scaramuccia di una di noi, esibizionista, con un altro di noi che si è fatto anche fraintendere.
La Montalcini fa bene a dire quello che ha detto?
Si
Pe [...]
No , le persone non cambiano sul lavoro ma...non siamo solo il lavoro che facciamo
Ci sono poeti che fanno opere meravigliose ma poi sono pessime persone, così come ci può essere qualcuno che fa un lavoro insulso ma ha una grande anima
Chiaramente le caratteristiche di intelligenza comprensione e cultura poi statisticamente si sposano con determinati mestieri e non con altri ma non è sempre così
Puoi chiarirmi meglio, tu dici "un conto è il lavoro che uno fa e un conto la persona " , ma secondo te le persone cambiano così radicalmente il proprio carattere a seconda che siano al lavoro oppure no? ....
Solo per capire meglio perché detta così da adito a troppe varianti...
» Nell'argomento: una donna esibizionista è frivola?
9 anni fa
Una donna esibizionista e frivola?
La risposta è : no!
Perché?
Perché questo quesito nasce da una scaramuccia di una di noi, esibizionista, con un altro di noi che si è fatto anche fraintendere.
La Montalcini fa bene a dire quello che ha detto?
Si
Perché non si riferiva alla nostra beneamata esibizionista ma alle veline e alle ragazze di drive in, cioè alla voglia/ necessita di molte donne di usare il corpo per sfondare nel sociale
Se chiedessimo alla Montalcini se l nostra carissima fa bene a mostrare il culetto qui, risponderebbe : ma si ,che vuoi che mi freghi che fa sul web per divertirsi questa vostra amica.
Non partite per la tangente ,non mettete discorsi assurdi sulla maternità che e il motivo per cui le donne devono aprire le cosce in altre sedi che non c azzecca una cippa!
Personalmente apprezzo di più chi fa il lavoro della Montalcini che una starlette così come apprezzo di più un chilurgo che un presentatore tivù ma non è che apprezzi di più o meno la persona...marcelletti chilurgo pediatra era pedofilo e si è suicidato!
Quindi mi trovo perfettamente in linea con il primo post di charlize come opinione personale ma una cosa è il lavoro che fai è un altra la persona, sono certo che ci sono disoccupati con umanità e carattere superiori a tanti mega direttori galattici e sono certo che il berlusconismo fa male alle donne.
La risposta è : no!
Perché?
Perché questo quesito nasce da una scaramuccia di una di noi, esibizionista, con un altro di noi che si è fatto anche fraintendere.
La Montalcini fa bene a dire quello che ha detto?
Si
Perché non si riferiva alla nostra beneamata esibizionista ma alle veline e alle ragazze di drive in, cioè alla voglia/ necessita di molte donne di usare il corpo per sfondare nel sociale
Se chiedessimo alla Montalcini se l nostra carissima fa bene a mostrare il culetto qui, risponderebbe : ma si ,che vuoi che mi freghi che fa sul web per divertirsi questa vostra amica.
Non partite per la tangente ,non mettete discorsi assurdi sulla maternità che e il motivo per cui le donne devono aprire le cosce in altre sedi che non c azzecca una cippa!
Personalmente apprezzo di più chi fa il lavoro della Montalcini che una starlette così come apprezzo di più un chilurgo che un presentatore tivù ma non è che apprezzi di più o meno la persona...marcelletti chilurgo pediatra era pedofilo e si è suicidato!
Quindi mi trovo perfettamente in linea con il primo post di charlize come opinione personale ma una cosa è il lavoro che fai è un altra la persona, sono certo che ci sono disoccupati con umanità e carattere superiori a tanti mega direttori galattici e sono certo che il berlusconismo fa male alle donne.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da Dominatrixservos,Onore a tutti i pirla! 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Henry_Dante,Quotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Buona rotolazione terrestre a tutti 😄
Yes, la terra ha fatto un altro giro....che cosa meravigliosa
Il problema e ripagare il casello ogni volta 😭
Mille baci a te !!!!!sali in macchina che il casello lo paghiamo noi! 💗
» Nell'argomento: etero che vogliono essere scopati
9 anni fa
Ha ha ha 
Su Newton non so perché mi interessano più pere e meloni che la mela ma....cambia foto muoviti che pallina e masha so bionde...
C'è la fanno pagare poi! 😮
Su Newton non so perché mi interessano più pere e meloni che la mela ma....cambia foto muoviti che pallina e masha so bionde...
C'è la fanno pagare poi! 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da Henry_Dante,Buona rotolazione terrestre a tutti 😄
Yes, la terra ha fatto un altro giro....che cosa meravigliosa
» Nell'argomento: etero che vogliono essere scopati
9 anni fa
A saperlo che esisteva quella facoltà non mi sarei iscritto a scienze politiche con scarsissimi risultati ( per colpa delle mie compagne di corso troppo bone) ma li con una biondina liscia come pallina avrei fatto un gruppo di studio a casa 24 ore su 24!!!!
Sono d accordo!
La sessualità è come le impronte digitali ,non ne esiste una uguale all altra! A me piacciono le donne , etichettare è un attività abbastanza inutile e perfino stupida. Se dovessi spostare i miei orientamenti non ne farei ,oggi ,un dramma è lo prenderei allegramente nel culo.
Ma a tal proposito esiste l unico discorso di qualche interesse:
è reale soprattutto in tenera età ma anche in età matura la resistenza da parte di molte persone ( i motivi sociali e culturali sono ovvi e non sto qui a elencarli) la non accettazione o la mistificazione di gusti sessuali rivolti o che comprendano soggetti del proprio sesso.
Ieri ho fatto gli auguri al mio miglior amico ai tempi del liceo, vive a Berlino ,è una checca blasonata ,è ormai cosciente e soddisfatta .
ma ho vissuto insieme a lui in quei tempi la sua disorientata e sofferta scoperta ,dandogli tra l altro consigli e letture dei fatti che ora riflettendoci ,meriterebbero una condanna penale .
A tutt oggi ho incrociato mariti che mascherano attività di supporto alle mogli con altri maschi che risultano eclatanti sotterfugi per non dichiarare ia propria omosessualità o bisessualità
Purtroppo questo fenomeno esiste e se tali persone prendessero coscienza delle proprie legittime aspirazioni camperebbero sicuramente meglio.
E ora una domanda per voi del Massachusetts....potete chiedere chiedere al prof. di prospettiva obliqua perché al liceo mi cadevano sempre le penne dal banco...sono anni che ci rifletto 🐷 🐷 🐷
Sono d accordo!
La sessualità è come le impronte digitali ,non ne esiste una uguale all altra! A me piacciono le donne , etichettare è un attività abbastanza inutile e perfino stupida. Se dovessi spostare i miei orientamenti non ne farei ,oggi ,un dramma è lo prenderei allegramente nel culo.
Ma a tal proposito esiste l unico discorso di qualche interesse:
è reale soprattutto in tenera età ma anche in età matura la resistenza da parte di molte persone ( i motivi sociali e culturali sono ovvi e non sto qui a elencarli) la non accettazione o la mistificazione di gusti sessuali rivolti o che comprendano soggetti del proprio sesso.
Ieri ho fatto gli auguri al mio miglior amico ai tempi del liceo, vive a Berlino ,è una checca blasonata ,è ormai cosciente e soddisfatta .
ma ho vissuto insieme a lui in quei tempi la sua disorientata e sofferta scoperta ,dandogli tra l altro consigli e letture dei fatti che ora riflettendoci ,meriterebbero una condanna penale .
A tutt oggi ho incrociato mariti che mascherano attività di supporto alle mogli con altri maschi che risultano eclatanti sotterfugi per non dichiarare ia propria omosessualità o bisessualità
Purtroppo questo fenomeno esiste e se tali persone prendessero coscienza delle proprie legittime aspirazioni camperebbero sicuramente meglio.
E ora una domanda per voi del Massachusetts....potete chiedere chiedere al prof. di prospettiva obliqua perché al liceo mi cadevano sempre le penne dal banco...sono anni che ci rifletto 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da alexroma69,Quotato da rauck,[img] https://i.ytimg.com/vi/LGxcXnS6nm8/maxresdefault.jpg [/img] questa mi fa sesso,sopratutto anale 😄 😄
Ma non ha mai dichiarato di essere
Analchica !! 😮 😮
Dai parliamo del culo , facciamo gli analoghi 🙂
» Nell'argomento: Hiv ....
9 anni fa
Secondo me di hiv ne capisce più chi non è sieropositivo che chi lo è
I nuovi contagi sono statisticamente aumentati nelle categorie non a rischio, cioè non gli scambisti ecc ecc ma i giovani e chi ha una sessualità ordinaria perche la propaganda antivirale si è allentata.
Poi faccio una riflessione in generale
Ma come è che da un po' leggo che:
1) non devo frequentare i prive
2) non devo mettere belle foto
3) devo cenare coi sieropositivi
E chi suggerisce tutto questo sono spesso gli stessi ...voglio telefonare a Wiki leaks per vedere se è trump o Putin che sta a rompe i marroni a A 69 😎 😎 😎
I nuovi contagi sono statisticamente aumentati nelle categorie non a rischio, cioè non gli scambisti ecc ecc ma i giovani e chi ha una sessualità ordinaria perche la propaganda antivirale si è allentata.
Poi faccio una riflessione in generale
Ma come è che da un po' leggo che:
1) non devo frequentare i prive
2) non devo mettere belle foto
3) devo cenare coi sieropositivi
E chi suggerisce tutto questo sono spesso gli stessi ...voglio telefonare a Wiki leaks per vedere se è trump o Putin che sta a rompe i marroni a A 69 😎 😎 😎
» Nell'argomento: 90% degli annunci pubblicano foto tremende
9 anni faQuotato da libertini73,Misha x questa volta ti perdono...la prox volta 150 nerbate e dopo aceto e limone 😎
Ma no approfitta che ho fatto ingrifare la libertina e dalle un bacio da parte mia ...anche! 🙂
» Nell'argomento: 90% degli annunci pubblicano foto tremende
9 anni fa
Pablo!
a volte penso che non mi ami piu 😒
a volte penso che non mi ami piu 😒


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



